Link sponsorizzati

Insegnante in Offerte di Lavoro in Puglia

  • Insegnanti nido - infanzia - primaria e secondaria

    Insegnanti nido - infanzia - primaria e secondaria

    Le Scuole EduCom (Asilo Nido - Scuola Materna - Scuola Elementare e Media Internazionale) si accingono a selezionare le seguenti figure, per le quali chiediamo di inviare i curricula a: [*vedi modalità di candidatura*] 1) EDUCATORE ASILO NIDO con seguenti titoli di studio: - Diploma di Scuola Magistrale; - Diploma Liceo Psico-Socio-Pedagogico; - Laurea in Scienze dell'Educazione e Formazione; - Tecnico per i Servizi Sociali. 2) INSEGNANTE INFANZIA con seguenti titoli di studio: - Diploma di Istituto Magistrale conseguito entro l'AS 2001-2002; - Laurea Scienze della Formazione Primaria. 3) INSEGNANTE PRIMARIA con seguenti titoli di studio: - Diploma di Istituto Magistrale conseguito entro l'AS 2001-2002; - Laurea Scienze della Formazione Primaria. 4) DOCENTE SCUOLA MEDIA con titoli di abilitazione nelle seguenti Classi di Concorso: - Educazione Fisica A030; - Educazione Musicale A032; - Educazione Tecnica A033; - Lingua Inglese A345; - Lingua Spagnola A445; - Scienze matematiche, Chimiche, Fisiche e Naturali A059; - Lingua Italiana, Geografia, Storia ed Educazione Civica A043; - Educazione Artistica A028. 5) DOCENTE DI SOSTEGNO con almeno uno dei seguenti titoli di studio: - Abilitazione al Sostegno; - Diploma di Istituto Magistrale conseguito entro l'AS 2001-2002; - Laurea Scienze della Formazione Primaria. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    17 maggio, 02:53

    Contatta l'utente

  • Cerco: Insegnanti di italiano per stranieri per corsi in home-tuition

    Cerco: Insegnanti di italiano per stranieri per corsi in home-tuition

    HLI, organizzazione leader nella home-tuition (l'apprendimento delle lingue presso il domicilio dell'insegnante), sta cercando in questo momento altre famiglie ospitanti in Italia per accogliere ed insegnare la lingua italiana in qualità di insegnanti madrelingua a studenti stranieri. Diventando parte di questo network, può inoltre continuare a svolgere la sua professione di insegnante, lavoratore autonomo, ecc. a condizione che durante il soggiorno dello studente la sua attività principale non la occupi più di 20 ore a settimana. Disponibilità Alcuni insegnanti scelgono di ospitare gli studenti durante tutto l'anno mentre altri lo fanno solo durante le vacanze scolastiche. Una volta selezionata come famiglia ospitante, può scegliere quando vuole ospitare. E' libero di accettare o rifiutare ogni richiesta che le viene proposta. In cosa consiste l'offerta Accogliere uno studente presso la propria abitazione (di solito da 1 a 4 settimane) e renderlo parte della propria vita familiare. In genere, la media è di 15 ore di lezioni settimanali individuali. Inoltre, le viene richiesto di fornire allo studente 3 pasti quotidiani. Infine, in alcuni casi, gli studenti possono optare per pacchetti soggiorno-studio che includono ulteriori attività ludiche oltre alle lezioni previste dai programmi standard. Il compenso che percepirà varia in base alle ore di lezione e all'eventuale aggiunta di attività ludiche, tuttavia si aggira sui 500 euro a settimana. Requisiti per ospitare Deve possedere una laurea, oppure in alternativa un titolo di studio che le consenta di insegnare (Ditals, Cedils, Dils-PG ecc.), oppure ancora dimostrare di insegnare la lingua italiana almeno da 2 anni. Inoltre, deve avere a disposizione una casa o un appartamento in un buono stato e una camera singola per lo studente straniero. Infine HLI apprezza anche insegnanti con talenti tradizionalmente italiani (canto, lirica, musica, teatro, cucina, navigazione, conoscenza dei vini e di prodotti/servizi tipici italiani, ecc.) nonché insegnanti parte di un nucleo famigliare con figli in età scolare (8-17) in quanto alcuni studenti internazionali appartengono a questa fascia di età e gradiscono la presenza in famiglia di coetanei. Se pensa di avere i requisiti e desidera pertanto presentare domanda come famiglia ospitante, trova i miei contatti nell'annuncio.

    Bari

    11 maggio, 14:12

    Contatta l'utente

  • Cerco insegnanti PILATES

    Cerco insegnanti PILATES

    Per ampliamento staff cerco figure professionali: Insegnante pilates Insegnante funzionale Personal trainer Requisito FONDAMENTALE saper lavorare sulla POSTURA Mandare CV Disponibilità da giugno Bari

    Bari

    6 maggio, 18:39

    Contatta l'utente

  • Insegnante di lingua inglese

    Insegnante di lingua inglese

    Wall Street English Bari is looking for qualified and experienced native English Teachers. Full and part time contracts available, with competitive salaries and incentives. Full training provided for method and all materials.

    Bari

    29 aprile, 08:59

    Contatta l'utente

  • Insegnante di ballo

    Insegnante di ballo

    Scuola di ballo Arthur Murray di Lecce Saper ballare è un ottimo biglietto da visita ma non è un requisito indispensabile. Offriamo formazione di 6 settimane, gratuita. Collaborare con noi significa crearsi una carriera, un futuro in un ambiente di lavoro dinamico, a stretto contatto con la musica e con le persone. Se ritieni questo lavoro adatto a te inviaci il tuo curriculum all'indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] ti contatteremo per un primo colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Lecce

    13 aprile, 02:38

    Contatta l'utente

  • Insegnante lingua inglese brindisi

    Insegnante lingua inglese brindisi

    Connor Languages Services società che eroga formazione linguistica su tutto il territorio nazionale ricerca UN/A DOCENTE MADRELINGUA DI LINGUA INGLESE a Brindisi. Possibilimente automunito. Se interessati e disponibili, Vi chiediamo di inviarci i vostri Curriculum o contattarci al numero 024695819 per maggiori informazioni Grazie Buona giornata Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Brindisi

    11 aprile, 12:24

    Contatta l'utente

  • Insegnante laureata titoli scientifici

    Insegnante laureata titoli scientifici

    Associazione di divulgazione scientifica cerca insegnante laureata, amante dei bambini e carica di entusiasmo per collaborare ad attività di tipo scientifico da svolgersi con i bambini (8-14). Richiesta esperienza nel settore educativo. Rimborso spese fisso e adeguato. Inviare CV per e-mail, sarete ricontattati per un incontro conoscitivo.

    San Cesario di Lecce

    8 aprile, 17:53

    Contatta l'utente

  • Insegnante di lingua italiana

    Insegnante di lingua italiana

    Cercasi docenti madrelingua con certificazione muniti di Partita Iva per corsi di italiano

    Bari

    8 aprile, 09:42

    Contatta l'utente

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Insegnante di Inglese per scuole di ogni ordine e grado

    Insegnante di Inglese per scuole di ogni ordine e grado

    EYE School cerca insegnanti qualificati con esperienza per ricoprire il ruolo di esperto di lingua inglese nelle scuole di ogni ordine e grado di Pavia e provincia, Milano e provincia. Inviare il CV. EYE School is looking to hire experienced, qualified teachers to fill the role of english language specialist in schools of all levels in the cities and provinces of Pavia and Milan. Please, send your CV

    Pavia

    Ieri, 19:06

    Contatta l'utente

  • Cerco: Insegnanti di italiano per stranieri per corsi in home-tuition

    Cerco: Insegnanti di italiano per stranieri per corsi in home-tuition

    HLI, organizzazione leader nella home-tuition (l'apprendimento delle lingue presso il domicilio dell'insegnante), sta cercando in questo momento altre famiglie ospitanti in Italia per accogliere ed insegnare la lingua italiana in qualità di insegnanti madrelingua a studenti stranieri. Diventando parte di questo network, può inoltre continuare a svolgere la sua professione di insegnante, lavoratore autonomo, ecc. a condizione che durante il soggiorno dello studente la sua attività principale non la occupi più di 20 ore a settimana. Disponibilità Alcuni insegnanti scelgono di ospitare gli studenti durante tutto l'anno mentre altri lo fanno solo durante le vacanze scolastiche. Una volta selezionata come famiglia ospitante, può scegliere quando vuole ospitare. E' libero di accettare o rifiutare ogni richiesta che le viene proposta. In cosa consiste l'offerta Accogliere uno studente presso la propria abitazione (di solito da 1 a 4 settimane) e renderlo parte della propria vita familiare. In genere, la media è di 15 ore di lezioni settimanali individuali. Inoltre, le viene richiesto di fornire allo studente 3 pasti quotidiani. Infine, in alcuni casi, gli studenti possono optare per pacchetti soggiorno-studio che includono ulteriori attività ludiche oltre alle lezioni previste dai programmi standard. Il compenso che percepirà varia in base alle ore di lezione e all'eventuale aggiunta di attività ludiche, tuttavia si aggira sui 450/500 euro a settimana. Requisiti per ospitare Deve possedere una laurea, oppure in alternativa un titolo di studio che le consenta di insegnare (Ditals, Cedils, Dils-PG ecc.), oppure ancora dimostrare di insegnare la lingua italiana almeno da 2 anni. Inoltre, deve avere a disposizione una casa o un appartamento in un buono stato e una camera singola per lo studente straniero. Infine HLI apprezza anche insegnanti con talenti tradizionalmente italiani (canto, lirica, musica, teatro, cucina, navigazione, conoscenza dei vini e di prodotti/servizi tipici italiani, ecc.) nonché insegnanti parte di un nucleo famigliare con figli in età scolare (8-17) in quanto alcuni studenti internazionali appartengono a questa fascia di età e gradiscono la presenza in famiglia di coetanei. Se pensa di avere i requisiti e desidera pertanto presentare domanda come famiglia ospitante, trova i miei contatti nell'annuncio.

    Palermo

    24 maggio, 16:32

    Contatta l'utente

  • Insegnante Chimica/biologia

    Insegnante Chimica/biologia

    Dottore in Chimica e tecnologia farmaceutiche impartisce lezioni private di chimica, biologia, biochimica, chimica organica a studenti liceali ed universitari

    Napoli

    24 maggio, 13:56

    Contatta l'utente

  • Insegnante Arti Marziali (boxe,mma,thai ecc...)

    Insegnante Arti Marziali (boxe,mma,thai ecc...)

    Cerchiamo istruttori di arti marziali , ogni disciplina di combattimento è ben accetta per aprire corsi per adulti e giovani. Offriamo in concessione gratuita ampia sala all interno della palestra dividendo il ricavato a 50%. chiamaci o inviaci una mail se interessato/a

    Schio

    24 maggio, 08:14

    Contatta l'utente

  • Insegnante Arti Marziali (boxe,mma,thai ecc...)

    Insegnante Arti Marziali (boxe,mma,thai ecc...)

    Cerchiamo istruttori di arti marziali , ogni disciplina di combattimento è ben accetta per aprire corsi per adulti e giovani. Offriamo in concessione gratuita ampia sala all interno della palestra dividendo il ricavato a 50%. chiamaci o inviaci una mail se interessato/a

    Schio

    24 maggio, 08:14

    Contatta l'utente

  • Insegnante d'informatica

    Insegnante d'informatica

    Cercasi per scuola privata insegnante d'informatica da inserire nel proprio organico per dei corsi organizzati a Verona e dintorni. Se interessati mandare il curriculum via mail . Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Verona

    24 maggio, 04:17

    Contatta l'utente

  • Insegnanti madrelingua Inglese

    Insegnanti madrelingua Inglese

    Insegnanti madrelingua Inglese cercasi per inserimento immediato centro linguistico.

    Roma

    23 maggio, 17:19

    Contatta l'utente

  • Insegnante di computer

    Insegnante di computer

    Cerco insegnante di computer per alcune ore.

    Gessopalena

    23 maggio, 16:18

    Contatta l'utente

  • Insegnanti Certificati Inglese

    Insegnanti Certificati Inglese

    International English Centre - Via Zuretti / zona stazione centrale. Cerca insegnanti madrelingua o bilingue con certificato per l'insegnamento/ CELTA. Disponibilità da settembre

    Milano

    23 maggio, 14:36

    Contatta l'utente

  • Insegnante Danza Classica

    Insegnante Danza Classica

    La Palestra Emotion è alla ricerca di un insegnante di danza classica per la sua sede di via di tor vergata n.1.

    Roma

    23 maggio, 11:04

    Contatta l'utente

  • Insegnante di Programmazione Informatica.

    Insegnante di Programmazione Informatica.

    TSI srl, Azienda di Sviluppo Software e Consulenza Informatica, apre le selezioni per entrare a far parte del corpo docenti di programmazione informatica per la sua sede di Roma, in Viale Palmiro Togliatti n.1601. Ricerchiamo DOCENTE .NET per corsi di formazione basati sulla tecnologia Microsoft .NET e Java. Si richiedono competenze di almeno 3 anni nel ruolo. Se ami lavorare in ambiente vivace e dinamico ed insegnare è sempre stato il tuo sogno, puoi provare ad entrare in selezione inviando il tuo CV. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui allâ€(TM)art. 13 Dlgs 196/03.

    Roma

    23 maggio, 11:04

    Contatta l'utente

  • Insegnante privato

    Insegnante privato

    Associazione Culturale di Roseto degli Abruzzi (Te) cerca insegnanti di MATEMATICA, FISICA, ECONOMIA AZIENDALE, CHIMICA, INFORMATICA, LATINO, GRECO. Si valutano curriculum dei residenti in zona. Max serietà, lavoro part-time. Non è una ludoteca, studenti di scuole secondarie di secondo grado.

    Roseto degli Abruzzi

    23 maggio, 10:23

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: