127 Annunci

Impiegato in Offerte di Lavoro in Piemonte

Annunci Top
Link sponsorizzati

  • In evidenza Annunci Top

    Impiegati amministrativi

    Impiegati amministrativi

    Intel s.a.s. seleziona 4 figure da inserire nella propria filiale di Torino. I candidati dovranno svolgere mansioni di :selezione e formazione del personale; marketing; attività di piccola amministrazione (inserimento dati, archiviazione pratiche). Si richiede disponibilità immediata full-time. Si offre contratto iniziale tempo determinato. Per colloquio inviare CV. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.”

    Torino

    Ieri, 13:41

    Contatta l'utente

  • In evidenza Annunci Top

    Impiegati aziendali full time

    Impiegati aziendali full time

    Selezioniamo per multi-nazionale: 5 figure per sviluppo operativo nuovo punto commerciale. Progetto di crescita per giovani da inserire nel mondo del lavoro con benefit aziendali. Le mansioni richieste sono: inserimento dati, gestione clienti ed espansione del marchio partner. Crescita, dinamicità e autonomia aziendale sono le nostre parole chiave. L'azienda offre contratto aziendale determinato full time con possibilità di rinnovo ad indeterminato. Orario lavorativo lun-ven, 9-18. Per candidarsi inviare CV in formato pdf.

    Torino

    Ieri, 13:39

    Contatta l'utente

  • Impiegato paghe contributi / payroll - studio cdl - ozegna (canavese)

    Impiegato paghe contributi / payroll - studio cdl - ozegna (canavese)

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO PAGHE CONTRIBUTI / PAYROLL - STUDIO CDL - OZEGNA (CANAVESE): Il nostro Cliente È uno Storico Studio di Consulenza sito nei pressi di Ozegna che ricerca per ampliamento dell'organico interno un ESPERTO PAGHE CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma pluricontrattuale; - Elaborazione autonoma cedolino paga; - Assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni aziendali; - Redazione autonoma 770, CUD; - Pratiche INAIL, INPS, CPI; - Gestione e supporto al cliente, risoluzione di problematiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 10 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali, che abbia la conoscenza dei maggiori contratti di lavoro e che abbia una buona conoscenza della normativa giuslavoristica e che gestisca aziende con oltre 100 dipendenti con presenza di tutte le categorie (es. personale dirigenziale, amministratori e lavoratori che si trasferiscono all'estero o lavoratori che provengano dall'estero). Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. GESTIONALE DI STUDIO OSRA BPOINT - necessaria la conoscenza. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato . Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time : 8/12 14/18 POSSIBILE FLESSIBILITA' ORARIA Sede di lavoro: nei pressi di Ozegna Data prevista per l'inserimento: Immediato o compatibile con eventuali preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Torino

    Oggi, 10:53

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio procuremente/logistica - sostituzione maternità

    Impiegato/a ufficio procuremente/logistica - sostituzione maternità

    Per azienda metalmeccanica, Adecco Italia Spa, Filiale di Bra seleziona un/una logistics specialist.L'azienda è una realtà specializzata nella produzione e progettazione di componenti nel campo dell'Oil & Gas.La risorsa individuata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:- contabilità di magazzino (sistemazione giacenze e analisi movimenti dei materiali)- avanzamento e schedulazione ordini di produzione- chiusura e contabilizzazione commesse di produzione- analisi ed emissione ordini- modifiche ordini di produzione- gestione inventario annuale- supporto ai dipartimenti di ingegneria/procurement su analisi fattibilità delle commesseRequisiti richiesti:- Diploma di Ragioneria/Laurea in campo economico- Esperienza di almeno un anno nella logistica manifatturiera- Conoscenza gestionale SAP (Moduli PP e MM)- Conoscenza della lingua inglesePrevisto inserimento con contratto in somministrazione per sostituzione maternità.Data inizio prevista: 16/11/2020Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione PubblicaSettore: BANCARIO/ FINANZIARIOCittà: Cherasco (Cuneo)Conoscenze linguistiche: IngleseCompetenze richieste: Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite)Magazzino - PickingTrasporti - Trasporti internazionaliMagazzino - Procedure evasione ordiniMagazzino - Gestione flussi magazzinoMagazzino - Codifica codici merciTrasporti - Modulistica doganaleMagazzino - InventarioMagazzino - Verifica giacenze di magazzinoTrasporti - Trasporti nazionaliPatenti: BDisponibilità oraria: Full TimeI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cuneo

    Oggi, 04:18

    Contatta l'utente

  • Geometri / impiegati tecnici

    Geometri / impiegati tecnici

    Descrizione aziendaSynergie Italia, agenzia per il lavoro spa, cerca per azienda di Poirino. PosizioneDisegnatore Autocad La risorsa si occuperà di: - Disegno autocad 2D e 3D; - Implementazione nuovi progetti.RequisitiLa risorsa si presenta con i seguenti requisiti: - Conoscenza di autocad; - conoscenza di altri programmi; - diploma di geomentra o altri titoli equipollenti; - precisione; - lavoro in team; - problem solving: - capacità organizzative. Altre informazioniSi offre: - Tipo di contratto: in somministrazione Orario di lavoro: Full Time I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/documenti-synergie/informativa-candidati.pdf Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    Oggi, 04:18

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a commerciale estero

    Impiegato/a commerciale estero

    Descrizione azienda Synergie Italia Spa, filiale di Cuneo, cerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanica piccola industria: Posizione La risorsa si occuperà di: _ ricerche di mercato _ gestione corrispondenza in entrata e in uscita _ redazioni preventivi, ordini e documenti di spedizione Requisiti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti _ Laurea triennale o magistrale in Lingue _ Ottima conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza base del tedesco _ esperienza minima pregressa nel settore come impiegato back office estero Altre informazioni Si offre: _ Tipo Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda _ Orario Full time Luogo di Lavoro: Zona Cuneo   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cuneo

    Oggi, 04:17

    Contatta l'utente

  • Impiegata supporto tecnico-commerciale

    Impiegata supporto tecnico-commerciale

    Energetica Group, azienda del settore delle fonti rinnovabili in forte espansione, sta cercando una figura da inserire e ampliare nel proprio organico come SUPPORTO TECNICO -COMMERCIALE. La risorsa inserita si occuperà di: o Supporto ufficio tecnico- commerciale o Supporto ufficio acquisti o Preventivazione Si richiede: o Diploma/laurea o Attitudine alla vendita o Buona autonomia nella gestione tecnica e buona padronanza dei principali strumenti informatici e software gestionali per aziende. o Passione per le energie alternative Offriamo un contratto p. time o full time, inizialmente a tempo determinato CCNL volto al tempo indeterminato, un ambiente giovane e in rapida crescita, con possibilità di sviluppo personale secondo le proprie attitudini. E' richiesta, velocità di apprendimento, proattività, flessibilità, capacità di adattamento, spiccate capacità e desiderio a lavorare in un gruppo dinamico, interdipendente, per garantirsi un futuro in un'Azienda che promuove la crescita personale. Il nostro è un ambiente di lavoro che si contraddistingue perché costruito su principi e valori. Le persone sono al centro del nostro progetto imprenditoriale: persone motivate che lavorano con passione, con voglia di crescere e di migliorare loro stesse e il gruppo. A partire dai valori etici, che stanno alla base delle nostre attività, dipendono la motivazione, la carica positiva, la fiducia e il raggiungimento degli obiettivi. Luogo di lavoro: Bernezzo (CN)  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cuneo

    Oggi, 03:30

    Contatta l'utente

  • Impiegato di magazzino

    Impiegato di magazzino

    Per azienda cliente siamo alla ricerca di un IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO per sostituzione. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione e si occuperà di bolle, Ddt, controllo di merce in entrata e in uscita. Offresi contratto a tempo determinato, part time, 20 ore settimanali. Luogo di lavoro: Settimo T.se (TO) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    Oggi, 03:12

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio export inglese e francese fluenti

    Impiegato/a ufficio export inglese e francese fluenti

    Mansione Per azienda operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un/a impiegato/a da inserire nell'ufficio export. Luogo di lavoro Nichelino Orario full time Contratto iniziale a tempo determinato con prospettive di assunzione a tempo indeterminato Responsabilità · Inserimento ordini · Gestione delle spedizioni (contatto con gli spedizionieri, preparazione documenti necessari e sollecito a questi delle bolle doganali) · Rapporto e trattative con gli spedizionieri · Rapporto con il cliente a 360 gradi (dal backoffice al contatto diretto per la spedizione) · Gestione continua del flusso delle informazioni ricevute dall'esterno (clienti) per condividerle con tutti i componenti all'interno (ufficio Export, ufficio Sviluppo Prodotti e ufficio Acquisti)   Competenze E' richiesta la fluente conoscenza della lingua inglese e francesce ed esperienza pregressa di almeno un anno nella mansione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    Oggi, 02:49

    Contatta l'utente

  • IMPIEGATO AMMINISTRATIVO - vicinanze Tortona (AL)

    IMPIEGATO AMMINISTRATIVO - vicinanze Tortona (AL)

    Oasi Lavoro Agenzia per il Lavoro ricerca, per azienda cliente operante nella progettazione di soluzioni per l'arredo urbano, un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO. Il candidato ideale possiede un conoscenza avanzata di Excel, del software Team System Gamma e delle procedure di fatturazione alle pubbliche amministrazioni. Gradita la conoscenza di una lingua tra il francese e l'inglese. La risorsa dovrà interfacciarsi quotidianamente con i consulenti esterni e fornire assistenza ai clienti per la parte amministrativa. Dovrà, inoltre, collaborare con l'ufficio appalti per redigere le offerte tecniche ed economiche. Si offre contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Vicinanze Tortona (AL)

    Tortona

    Ieri, 20:23

    Contatta l'utente

  • In evidenza

    Impiegati amministrativi

    Impiegati amministrativi

    Intel s.a.s. seleziona 4 figure da inserire nella propria filiale di Torino. I candidati dovranno svolgere mansioni di :selezione e formazione del personale; marketing; attività di piccola amministrazione (inserimento dati, archiviazione pratiche). Si richiede disponibilità immediata full-time. Si offre contratto iniziale tempo determinato. Per colloquio inviare CV. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.”

    Torino

    Ieri, 13:41

    Contatta l'utente

  • In evidenza

    Impiegati aziendali full time

    Impiegati aziendali full time

    Selezioniamo per multi-nazionale: 5 figure per sviluppo operativo nuovo punto commerciale. Progetto di crescita per giovani da inserire nel mondo del lavoro con benefit aziendali. Le mansioni richieste sono: inserimento dati, gestione clienti ed espansione del marchio partner. Crescita, dinamicità e autonomia aziendale sono le nostre parole chiave. L'azienda offre contratto aziendale determinato full time con possibilità di rinnovo ad indeterminato. Orario lavorativo lun-ven, 9-18. Per candidarsi inviare CV in formato pdf.

    Torino

    Ieri, 13:39

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o contabile uso esolver

    Impiegata/o contabile uso esolver

    Per azienda cliente ricerchiamo un/una impiegato/a contabile che dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: Registrazione contabili di fatture nel gestionale eSolver; Gestione delle entrate e dei pagamenti; Redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; Requisiti richiesti: Diploma di Ragioneria o equivalente; Esperienza pregressa minima di 2 anni nel medesimo ruolo maturata in azienda; Conoscenza del gestionale eSolver o equivalente. Disponibilità lavorativa: Full time Luogo di lavoro: Borgaro Torinese (TO) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    Ieri, 04:14

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Si ricerca impiegata amministrativa per sostituzione maternità, DISPONIBILITA' IMMEDIATA, anche senza pregressa esperienza ma con buone conoscenze informatiche e tanta intraprendenza e voglia di fare. Orario part time al mattino, dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro Tarantasca. Inviare Curriculum con foto all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cuneo

    Ieri, 03:29

    Contatta l'utente

  • Impiegata uff. acquisti e direzione

    Impiegata uff. acquisti e direzione

    Azienda appartenente a multinazionale tedesca, specializzata in impianti industriali per il settore automotive, ricerca impiegata per inserimento in ufficio acquisti e direzione. Si richiede: -conoscenza del pacchetto Office -eventuale conoscenza del programma SAP -conoscenza della lingua inglese -conoscenza del tedesco -esperienza in area acquisti / appalti -disponibilità entro 15-20 gg. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di eventuale passaggio a tempo indeterminato. Solo se in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    Ieri, 03:12

    Contatta l'utente

  • Impiegata commerciale

    Impiegata commerciale

    ZONE SOLUTIONS SRL, società di servizi e consulenza sulla sicurezza ed igiene dei posti di lavoro, per ampliamento organico, è alla ricerca di una figura dinamica e intraprendente che si dovrà occupare di: - social media marketing - gestione data base aziendale - gestione scadenze aziendali - gestione centralino e contatti con i clienti Età massima richiesta: 25 anni. Disponibilità immediata. Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage

    Biella

    29 ottobre, 17:39

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contabile/amministrativo per azienda metalmeccanica

    Impiegato/a contabile/amministrativo per azienda metalmeccanica

    Openjobmetis spa, agenzia per il lavoro, filiale di Alba, ricerca per azienda metalmeccanica, un/una impiegato/a amministrativo/contabile con esperienza nel ruolo. Si richiede disponibilità immediata, diploma/laurea, esperienza pregressa in fatturazione, contabilità clienti e fornitori, 1^ nota, riconciliazioni bancarie. si offre iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno, ottica assuntiva. orario full time. zona di lavoro: Canale (CN) L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy su openjobmetis.it. Aut. Prot . N. 1.111-SG del 26/11/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cuneo

    29 ottobre, 04:06

    Contatta l'utente

  • Impiegato ufficio sistema qualità

    Impiegato ufficio sistema qualità

    Mansione Randstad Italia filiale di Arzignano (VI) seleziona un impiegato ufficio sistema qualità da inserire a scopo assunzione presso una strutturata azienda conciaria del distretto. Responsabilità In affiancamento al Responsabile di funzione e alle altre risorse del team, ti occuperai di: gestione documentale relativa alle certificazioni aziendali; implementazione di nuove procedure inerenti il Sistema Qualità; gestione delle non conformità; messa in atto di azioni correttive e di controllo dei processi; audit con Enti certificatori e Clienti; reportistica ad hoc.   Competenze Valutiamo candidati in possesso dei seguenti requisiti: laurea, anche breve, in ingegneria gestionale, economia aziendale, scienze giuridiche o titoli affini che permettano la comprensione del Sistema Qualità aziendale; esperienza in ruolo analogo di almeno due anni maturata in realtà mediamente strutturate o strutturate; buona conoscenza della lingua inglese; proattività, dinamicità, capacità di lavoro in team; disponibilità al lavoro full-time. L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato della durata di un anno oppure contratto a tempo indeterminato in ingresso, da valutare in base al curriculum della risorsa. La ricerca ha finalità di potenziamento dell'organico con prospettive di medio-lungo termine. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    29 ottobre, 04:04

    Contatta l'utente

  • Impiegato addetto paghe studio professionale

    Impiegato addetto paghe studio professionale

    MAW - Men At Work SPA Agenzia per il Lavoro Divisione Search and Selection Polo Torino (Aut. Min. Prot. 1131-SG) ricerca per Studio di Consulenza del Lavoro collocato nel pieno centro di Torino, unaIMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTILa risorsa che stiamo cercando deve aver maturato un'esperienza di almeno 7 anni presso Studio di Consulenza del lavoro nella medesima mansione.Dovrà occuparsi della gestione di un pacchetto di aziende clienti su tutto il ciclo paghe, in particolare: o rilievo e controllo presenze;o elaborazione e controllo cedolini con diversi CCNL;o invii UNIEMENS;o autoliquidazione Inail;o gestione contenzioso e procedimenti disciplinari;o gestione CIGO/CIGS/CIGD;o gestione pratiche di collocamento (assunzioni, tirocini, cessazioni, proroghe, trasformazioni, ecc.);o elaborazione CU e mod. 770;o gestione fondi previdenziali;o Enasarco;o prima consulenza al cliente. Costituisce requisito fondamentale la conoscenza del programma gestionale Job di Sistemi.La risorsa ideale possiede un diploma di Ragioneria o superiore.Completano il profilo ottime doti relazionali, comunicative e di problem solving. La persona verrà inserita con contratto a tempo indeterminato.L'inquadramento verrà valutato in base alle conoscenze e all'autonomia del candidato.Orario: Full time 9-13 e 14-18.Zona di lavoro: Torino Centro. Inviare cv dettagliato all'indirizzo mail indicato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    29 ottobre, 03:34

    Contatta l'utente

  • Impiegato logistico

    Impiegato logistico

    FILIALE : BRA Gi Group spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca per Azienda alimentare vicinanze di SaviglianoUN IMPIEGATO/A ADDETTO ALLA LOGISTICALa risorsa inserita si occuperà di svolgere le seguenti mansioni: - organizzare al meglio lo smistamento, la movimentazione e lo stoccaggio delle merci;- programmare gli acquisti e le consegne insieme agli acquisitori e ai responsabili delle vendite; - gestire le scorte di magazzino e coordinare le attività dei magazzinieri.Requisiti richiesti: - Titolo di studio: diploma o laurea affini - Minima esperienza pregressa nello svolgimento della mansione - Capacità di lavorare sotto stress, Capacità di organizzazione e gestione delle scadenze in autonomia, Propensione a rapporti interrpersonali e a lavoro in teamInquadramento: - Sede di lavoro: vicinanze di Savigliano - Tipologia di contratto: somministrazione iniziale di un mese con possibilità di assunzione successiva in azienda - Orario lavorativo: full time giornaliero (richieste alcune ore di straordinario) - Retribuzione: commisurata all'esperienza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cuneo

    29 ottobre, 03:34

    Contatta l'utente

  • Impiegato reparto societario

    Impiegato reparto societario

    MAW - Men At Work SPA Agenzia per il Lavoro Divisione Search and Selection Polo Torino (Aut. Min. Prot. 1131-SG; privacy su: www.maw.it) ricerca per strutturato e rinomato Studio di Dottori Commercialisti ubicato nel centro di Torino, unIMPIEGATO REPARTO SOCIETARIO La risorsa che stiamo cercando deve aver maturato un'esperienza di almeno 7 anni presso Studio di Dottori Commercialisti nella medesima mansione.Dovrà occuparsi della gestione di tutte le pratiche societarie di grandi aziende, in particolare: o Aumenti di capitale e operazioni straordinarie in generale;o Modifiche statutarie;o Costituzione di società;o Redazione di verbali di consiglio e assemblea;o Gestione delle riunioni degli organi sociali;o Adempimenti Consob;o Adempimenti Banca Italia per le società quotate;o Gestione Sim e fiduciaria;o Predisposizione e aggiornamento libri sociali;o Gestione antiriciclaggio. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del programma gestionale Profis SQL.La risorsa ideale possiede un diploma di Ragioneria o superiore.Gradita la conoscenza della lingua inglese.Completano il profilo ottime doti relazionali, comunicative e di problem solving. L'inquadramento verrà valutato in base alle conoscenze e all'autonomia del candidato.Orario: Full time.Zona di lavoro: Torino Centro. Inviare cv dettagliato all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] .L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    29 ottobre, 02:59

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o tecnica/o

    Impiegata/o tecnica/o

    Giovane diplomata/o indirizzo tecnico da inserire per lavori di segreteria,pratiche di ufficio, gestione commesse con iniziale contratto di tirocinio. inviare curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    28 ottobre, 03:10

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: