20 Annunci

Categorie protette in Offerte di Lavoro in Piemonte

Link sponsorizzati

  • Impiegati amministrativi categorie protette art.1 l. 68/99

    Impiegati amministrativi categorie protette art.1 l. 68/99

    Descrizione azienda Synergie68, Filiale di Ivrea, cerca per importante cliente eporediese operante nel settore dell'elettronica e automazione. Posizione IMPIEGATI AMMINISTRATIVI La risorsa inserita all'interno dell'azienda si occuperà di: - inseirmento ordini; - archiviazione documenti; - preparazione e registrazione fatture; Requisiti I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: - Appartenenza alle categorie protette - invalidi civili - Preferibile esperienza in ambito amministrativo; - Preferibile consocenza del gestionale SAP; - Dimestichezza con l'utilizzo del pc; - Organizzazione e problem solving; Altre informazioni Si offre iniziale contratto di somministrazione, con reale possibilità di inserimento in azienda. Orario di lavoro: part-time 20h, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Ivrea (TO) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    2 dicembre, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a - L. 68/99 categoria protetta

    Impiegato/a amministrativo/a - L. 68/99 categoria protetta

    Ricerchiamo impiegato/a amministrativa appartenente alle categorie protette L. 68/99. Le mansioni saranno le seguenti: - inserimento ordini clienti; - registrazione DDT di acquisto/terzisti, emissione/archiviazione bolle di vendita; - fatturazione e bollettazione; Il candidato/la candidata ideale sono in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche - esperienza pregressa nella mansione; - buona dimestichezza con i principali sistemi informatici; - ottima capacità organizzativa personale; Orario di lavoro: part-time Luogo di lavoro: Casale Monferrato

    Casale Monferrato

    30 novembre, 21:58

    Contatta l'utente

  • Addetta/o alle pulizie categoria protetta legge 68/99

    Addetta/o alle pulizie categoria protetta legge 68/99

    Adecco Italia Spa ricerca per azienda situata nei pressi di Domodossola (VB)ADDETTA/O ALLE PULIZIE CATEGORIA PROTETTA legge 68/99Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a alle pulizie appartenente alle Categorie Protette PART TIME.Richiesta minima esperienza nella mansione, disponibilità al lavoro su turno pomeridiano e automunito/a.La richiesta ha carattere di urgenza.In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.Disponibilità oraria: Part Time Patente: BData inizio prevista: 12/12/2021Categoria Professionale: Operai GenericiSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Domodossola (Verbania)Patenti: BDisponibilità oraria: Part Time mattinoPart Time pomeriggioI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Verbania

    24 novembre, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o app. categorie protette (rif. 189255)

    Impiegata/o app. categorie protette (rif. 189255)

    Descrizione azienda Atenajob, società autorizzata da ANPAL per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 IMPIEGATA/O APP. CATEGORIE PROTETTE La committente è una strutturata multinazionale operante nell'ambito economico - finanziario. Posizione La figura ricercata, con adeguata esperienza nel settore amministrativo / bancario / assicurativo, verrà inserita nell'organico della sede di Torino e avrà il compito di assicurare una corretta ed efficace gestione delle attività operative. Nello specifico si occuperà di: gestire dati e comunicazioni all'interno dell'azienda; revisionare processi esternalizzati, finalizzati alla creazione di un ciclo quality complesso; garantire una corretta informativa ed un supporto alle funzioni aziendali sui servizi offerti; assicurare la costante revisione dei manuali e delle procedure al fine di verificarne l'adeguatezza. Requisiti Requisiti richiesti: ottima conoscenza di Office e, preferibilmente, dell'applicativo AS400; buona conoscenza della lingua inglese; buone capacità organizzative, relazionali e spiccata propensione al lavoro in team forte orientamento al risultato. Verrà valutato requisito preferenziale il possesso di un titolo di laurea in ambito economico e/o statistico. Altre informazioni Il committente offre un inserimento diretto a tempo indeterminato con una retribuzione commisurata all'esperienza. La RAL minima di partenza sarà di almeno 27K. Orario di lavoro: Full time dal Lun. al Ven. con possibilità di Home Working Zona: Torino Città. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    20 novembre, 04:03

    Contatta l'utente

  • Addetto Vendita Arcaplanet Novara Categorie Protette

    Addetto Vendita Arcaplanet Novara Categorie Protette

    Dal 1995 la nostra Mission è quella di supportare tutti i Pet Parent nella scelta del meglio per il proprio animale domestico, attraverso tre punti di forza che ci contraddistinguono: l'approccio pratico e moderno dei nostri staff, l'ampio assortimento di prodotti selezionati e mille promozioni al giorno tra cui scegliere. In Arcaplanet diamo spazio a tutti coloro che vogliono mettere in gioco il proprio talento e sono appassionati del nostro mondo.  Ricerchiamo: Addetto Vendita Arcaplanet Novara Categorie Protette: Cosa cerchiamo' Cerchiamo persone con spirito imprenditoriale, grande entusiasmo e amanti degli animali!  Cosa farai' Ti occuperai di fornire assistenza, cortesia e competenza alla clientela e ai loro amici animali, garantendo il rifornimento degli scaffali e la cura degli spazi espositivi, l'approvvigionamento delle merci e la gestione della cassa, imparando l'organizzazione e la conduzione completa dello store.  Cosa ti offriamo' Ti offriamo un iniziale contratto a tempo determinato e successivi step di ingresso a tempo determinato per una corretta valutazione di inserimento definitivo in Azienda. Mettiamo a disposizione, per i migliori talenti, un percorso di crescita interno di sviluppo delle competenze manageriali e di gestione, nell'ottica di far crescere i migliori potenziali per prepararli a futuri ruoli di coordinamento.  Perché noi' Perché abbiamo cambiato il modo di concepire i petstore in Italia e continuiamo a farlo giorno dopo giorno con nuove aperture e una customer experience d'eccellenza grazie alla varietà di accessori, prodotti e ai consigli dei nostri Staff. Ricordati! Parteciperai ad un corso di formazione on line che servirà per formarti al meglio e prepararti a lavorare con noi!

    Novara

    12 novembre, 10:06

    Contatta l'utente

  • Addetto Vendita Arcaplanet Mondovì Categorie Protette

    Addetto Vendita Arcaplanet Mondovì Categorie Protette

    Dal 1995 la nostra Mission è quella di supportare tutti i Pet Parent nella scelta del meglio per il proprio animale domestico, attraverso tre punti di forza che ci contraddistinguono: l'approccio pratico e moderno dei nostri staff, l'ampio assortimento di prodotti selezionati e mille promozioni al giorno tra cui scegliere. In Arcaplanet diamo spazio a tutti coloro che vogliono mettere in gioco il proprio talento e sono appassionati del nostro mondo.  Ricerchiamo: Addetto Vendita Arcaplanet Mondovì Categorie Protette: Cosa cerchiamo' Cerchiamo persone con spirito imprenditoriale, grande entusiasmo e amanti degli animali!  Cosa farai' Ti occuperai di fornire assistenza, cortesia e competenza alla clientela e ai loro amici animali, garantendo il rifornimento degli scaffali e la cura degli spazi espositivi, l'approvvigionamento delle merci e la gestione della cassa, imparando l'organizzazione e la conduzione completa dello store.  Cosa ti offriamo' Ti offriamo un iniziale contratto a tempo determinato e successivi step di ingresso a tempo determinato per una corretta valutazione di inserimento definitivo in Azienda. Mettiamo a disposizione, per i migliori talenti, un percorso di crescita interno di sviluppo delle competenze manageriali e di gestione, nell'ottica di far crescere i migliori potenziali per prepararli a futuri ruoli di coordinamento.  Perché noi' Perché abbiamo cambiato il modo di concepire i petstore in Italia e continuiamo a farlo giorno dopo giorno con nuove aperture e una customer experience d'eccellenza grazie alla varietà di accessori, prodotti e ai consigli dei nostri Staff. Ricordati! Parteciperai ad un corso di formazione on line che servirà per formarti al meglio e prepararti a lavorare con noi!

    Cuneo

    12 novembre, 10:06

    Contatta l'utente

  • Addetto Vendita Arcaplanet Ivrea Categorie Protette

    Addetto Vendita Arcaplanet Ivrea Categorie Protette

    Dal 1995 la nostra Mission è quella di supportare tutti i Pet Parent nella scelta del meglio per il proprio animale domestico, attraverso tre punti di forza che ci contraddistinguono: l'approccio pratico e moderno dei nostri staff, l'ampio assortimento di prodotti selezionati e mille promozioni al giorno tra cui scegliere. In Arcaplanet diamo spazio a tutti coloro che vogliono mettere in gioco il proprio talento e sono appassionati del nostro mondo.  Ricerchiamo: Addetto Vendita Arcaplanet Ivrea Categorie Protette: Cosa cerchiamo' Cerchiamo persone con spirito imprenditoriale, grande entusiasmo e amanti degli animali!  Cosa farai' Ti occuperai di fornire assistenza, cortesia e competenza alla clientela e ai loro amici animali, garantendo il rifornimento degli scaffali e la cura degli spazi espositivi, l'approvvigionamento delle merci e la gestione della cassa, imparando l'organizzazione e la conduzione completa dello store.  Cosa ti offriamo' Ti offriamo un iniziale contratto a tempo determinato e successivi step di ingresso a tempo determinato per una corretta valutazione di inserimento definitivo in Azienda. Mettiamo a disposizione, per i migliori talenti, un percorso di crescita interno di sviluppo delle competenze manageriali e di gestione, nell'ottica di far crescere i migliori potenziali per prepararli a futuri ruoli di coordinamento.  Perché noi' Perché abbiamo cambiato il modo di concepire i petstore in Italia e continuiamo a farlo giorno dopo giorno con nuove aperture e una customer experience d'eccellenza grazie alla varietà di accessori, prodotti e ai consigli dei nostri Staff. Ricordati! Parteciperai ad un corso di formazione on line che servirà per formarti al meglio e prepararti a lavorare con noi!

    Torino

    12 novembre, 10:06

    Contatta l'utente

  • Liquidatore sinistri-categorie protette

    Liquidatore sinistri-categorie protette

    Randstad Italia Spa , - Divisione Hopportunities Talent Selection Specialist - specializzata nella ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato del lavoro, appartenenti alle categorie protette ai sensi della Lg. 68/99, ricerca LIQUIDATORE ASSICURATIVO appartenente alle categorie protette ai sensi della L.68/99. Il Liquidatore sarà inserito all’interno dell’Ufficio Sinistri e si occuperà delle seguenti attività: gestire i sinistri, garantendo la corretta istruzione e valutazione fino alla definizione del danno nell’ambito dell’autonomia assegnata e nel rispetto degli standard di servizio al cliente richiesti; presidiare l’eventuale fase di contenzioso; garantire una corretta e trasparente relazione con il cliente danneggiato, la controparte e l’Agenzia durante l’intera gestione del sinistro. Desideriamo entrare in contatto con un Liquidatore in possesso dei seguenti requisiti: Diploma Tecnico o Laurea; ottima capacità di utilizzo degli strumenti informatici; buona conoscenza della lingua inglese; appartenenza alle categorie protette ai sensi della l 68/99. Si offre: inserimento in azienda con contratto a tempo determinato con successiva stabilizzazione Luogo di Lavoro: Torino (To)

    Torino

    25 ottobre, 15:11

    Contatta l'utente

  • Impiegato supporto contabile-categorie protette

    Impiegato supporto contabile-categorie protette

    Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico. Per azienda cliente ricerchiamo un IMPIEGATO SUPPORTO CONTABILE appartenente alle categorie protette ai sensi della l 68/99 L’Impiegato Supporto Contabile verrà inserito nel Dipartimento Finance rispondendo direttamente al Finance Manager e si occuperà di: verificare la corrispondenza delle fatture ricevute con gli ordini emessi; modificare gli ordini di acquisto; interfacciarsi con gli altri dipartimenti per la modifica degli ordini; prima nota, partita doppia, scritture contabili; eventuali attività di supporto al dipartimento; allineamento delle fatture e contabilità generale. Desideriamo entrare in contatto con un Impiegato Supporto Contabile in possesso dei seguenti requisiti: appartenenza alle categorie protette ai sensi della L.68/99; Laurea in Economia o Diploma di Ragioneria o affini; buona conoscenza dei principali applicativi informatici, in particolare il pacchetto Office e di Excel; ottime doti relazionali e organizzative, precisione e spirito di adattamento. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato e successiva stabilizzazione. Sede di lavoro: Torino (TO). La ricerca è rivolta esclusivamente ai soli candidati appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Lg. 68/99 (invalidi civili).

    Torino

    25 ottobre, 15:07

    Contatta l'utente

  • Addetti call center - categorie protette l. 68/99

    Addetti call center - categorie protette l. 68/99

    SOLOGAS S.r.l., Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca due ADDETTI CALL CENTER - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99. Le risorse si occuperanno di tutte le attività di Front Office e, in particolare di: - gestione delle telefonate in entrata e uscita; - supporto al team di Back Office per presa appuntamenti; - inserimento dati su Excel e gestionale aziendale. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE; - diploma; - conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare di Excel; - preferibile precedente esperienza presso contact center e/o call center; - automunito ed in possesso di patente B; - full time da lunedì al venerdì con disponibilità al sabato e/o reperibilità. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell' oggetto ADDETTO/A CALL CENTER - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99". L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell' art. 13 del Regolamento UE 2016/679.

    Cambiano

    12 ottobre, 11:53

    Contatta l'utente

  • Disegnatore cad categoria protetta

    Disegnatore cad categoria protetta

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Torino ricerca per azienda cliente DISEGNATORE CAD CATEGORIA PROTETTA La risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza come Disegnatore CAD presso aziende del settore meccanico. Si richiede l''iscrizione alle liste di categorie protette (L.68/99). Si offre iniziale contratto di somministrazione. Luogo di lavoro: AIRASCA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Airasca

    3 dicembre, 02:18

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a l. 68/99 categorie protette

    Impiegato/a amministrativo/a l. 68/99 categorie protette

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Alessandria ricerca per azienda cliente IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A L. 68/99 CATEGORIE PROTETTE Il/la candidato/a dovrà seguire la gestione amministrativa relativa alla riparazione dei containers marittimi. Ci si dovrà relazionare con i clienti anche per seguire il corretto andamento delle pratiche: è quindi richiesta una buona conoscenza della lingua inglese ed una buona dimestichezza con il pacchetto Office. E'' indispensabile aver maturato una precedente esperienza nella redazione di preventivi e nella fatturazone attiva. Completano il profilo precisione, flessibilità e disponibilità a turni diurni. La ricerca è riservata a persone iscritte nelle liste delle categorie protette (legge 68/99). Luogo di lavoro: RIVALTA SCRIVIA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Tortona

    4 settembre, 02:46

    Contatta l'utente

  • Addetto/a vendite appartenente alle categorie protette (l.68/99)

    Addetto/a vendite appartenente alle categorie protette (l.68/99)

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Torino1 (c.so Peschiera) ricerca per azienda cliente ADDETTO/A VENDITE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.68/99) Ricerchiamo per punto vendita abbigliamento e accessori mondo bimbo, un/a ADDETTO/A VENDITE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.68/99, invalidità pari o superiore al 46%) )con esperienza pregressa nel settore, di buona presenza. Richiesta disponibilità dal 01/08, per impiego part time di 30 ore settimanali. Sede di lavoro: Castelletto Sopra Ticino (No). Luogo di lavoro: CASTELLETTO SOPRA TICINO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell?informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Castelletto sopra Ticino

    13 luglio, 00:21

    Contatta l'utente

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Impiegato/a amministrativo di magazzino categoria protetta (l.68/99 -

    Impiegato/a amministrativo di magazzino categoria protetta (l.68/99 -

    FILIALE : CERNUSCO SUL NAVIGLIO La divisione Diversity Talent di Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante realtà del settore elettronico:   IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO DI MAGAZZINO   La risorsa sarà inserita in ufficio commerciale tecnico e si occuperà di gestione amministrativa generica, bollettazione, DDT, spedizioni.   Si occuperà della gestione imballaggio e spedizione; gestione giacenza in ingresso ed in uscita.   Molto gradita pregressa esperienza in ruoli e contesti similari anche operativi con acquisita autonomia organizzativa e precisione.   Si richiede appartenenza alle Categorie Protette Legge 68/99 - articolo 18   Si valutano candidature disponibili a valutare una posizione full time   Durata del Contratto: inserimento diretto tempo indeterminato   Zona : Cernusco sul Naviglio (MI)   Orario di lavoro: Tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:06

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a categoria protetta l.68/99

    Impiegato/a categoria protetta l.68/99

    Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, filiale di SACILE, seleziona per azienda operante nel settore legno e produttrice di complessi d'arredamento: Impiegato/a Categoria Protetta L.68/99PosizioneSiamo alla ricerca di una risorsa con esperienza precedente in attività d'ufficio back office.RequisitiSi richiede: -Diploma -Buona conoscenza di programmi informatici legati ad attività amministrative e/o all'inserimento e gestione degli ordini -Disponibilità al lavoro full time e/o part-time -Figura automunitaAltre informazioniLa ricerca s'intende scopo assunzione a tempo indeterminato Luogo di Lavoro: zona limitrofa a Sacile (PN) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pordenone

    Oggi, 04:06

    Contatta l'utente

  • Magazziniere categoria protetta

    Magazziniere categoria protetta

    During S.p.A. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04) - Filiale di Reggio Emilia (RE)During Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Reggio Emilia ricerca per cliente operante nel settore alimentare, Operaio di Magazzino PART-TIME, appartenente alle categorie protette Legge 68.Il profilo ricercato ha già maturato esperienza pregressa nella mansione di magazziniere.La ricerca è urgente.PosizioneLa risorsa selezionata dovrà occuparsi di spedizioni, preparazione bancali, movimentazione tramite transpallet.Requisiti:Si richiede:Pregressa esperienza in magazzino e nella mansione;Essere appartenenti alle categorie protette Legge 68;Disponibilità immediata;Residenza limitrofa al luogo di lavoro (Castelnuovo Rangone - MO)Altre InformazioniOrario di lavoro: Part-Time orizzontale, indicativamente orario mattutino.Luogo di lavoro: Castelnuovo Rangone - MOI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    Oggi, 04:05

    Contatta l'utente

  • Paler - accounting specialist - categoria protetta

    Paler - accounting specialist - categoria protetta

    Lavoropiù Spa, Aut. Min 1104/SG del 26/11/2004, Divisione Politiche Attive del Lavoro, ricerca per importante azienda cliente del settore informatico un/una impiegato/a SPECIALISTA IN FINANZA E CONTABILITA' ' appartenente alle CATEGORIE PROTETTE ai sensi della ex L.68/99. La risorsa verrà inserita nel dipartimento Finance dell'azienda cliente, dove si occuperà di implementare sistemi per l'analisi delle informazioni finanziarie, gestire transazioni economiche e mantenere gli standard di sicurezza contabile interna. Requisiti: - Appartenenza alle Liste per il Collocamento Mirato ai sensi della Legge 68/99; - Laurea in Economia o equivalenti; - Conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel; - Preferibile esperienza pregressa in aziende tecnologiche e/o internazionali. Si offre inserimento diretto in azienda. RAL commisurata all'effettiva esperienza + bonus e benefit aziendali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy-policy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino origine razziale o etnica, opinioni politiche, convinzioni religiose o filosofiche, appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi a salute, vita sessuale o orientamento sessuale). Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 04:04

    Contatta l'utente

  • Back office categorie protette (montale)

    Back office categorie protette (montale)

    Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pistoia

    Oggi, 04:03

    Contatta l'utente

  • Add. vendite/scaffalista categoria protetta ex legge 68/99

    Add. vendite/scaffalista categoria protetta ex legge 68/99

    Lavoropiù Spa Aut. Min. Prot. n. 1104-SG del 26/11/04 Ufficio Politiche Attive ricerca per importante cliente una risorsa appartenente alle categorie protette da inserire nel ruolo di addetto/a alle vendite o scaffalista. Si richiede disponibilità ad un orario part-time 24 h settimanali su sei giorni con turni alternati dal lunedì alla domenica, compresi i giorni festivi. Costituisce titolo preferenziale l'aver maturato una precedente esperienza similare nella GDO. Luogo di lavoro: Roma Fidene. Si offre contratto dretto con il cliente a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 04:03

    Contatta l'utente

  • Magazziniere categoria protetta art. 1 l.. 68/99

    Magazziniere categoria protetta art. 1 l.. 68/99

    Openjobmetis Spa Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente 1 operaio/a addetto/a al magazzino appartenente alle categorie protette (L. 68/99). La risorsa dovrà occuparsi di: ricezione in entrata di materie, immagazzinamento e preparazione ordini. Gradito il patentino per l'utilizzo del muletto. Si richiede anche una conoscenza base del pc per poter svolgere semplici attività di inserimento dati. L'orario di lavoro è part time di 32 ore settimanali e prevede attività interna ed esterna con conseguente microclima caldo estate e freddo inverno. Inviare cv specificando l'iscrizione al collocamento mirato. Contratto finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. CCNL Metalmeccanico Industria, livello commisurato all'esperienza di lavoro.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pavia

    Oggi, 03:14

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: