1.543 Annunci

Badante in Offerte di Lavoro in Piemonte

Link sponsorizzati

  • Badante / assistente cs 54h sostituzione

    Badante / assistente cs 54h sostituzione

    Cerco badante / assistente convivente, Sia per singoli weekend durante l'anno, sia tutto il mese di Agosto. Zona Vanchiglia. Mi chiamo Jan, 28 anni, italo-tedesco, sono uno studente universitario di statistica. Sono vaccinato contro il Covid. Tetraplegico C6, mi serve aiuto di mattina per vestizione e parziale igiene personale (autonomo in doccia), preparazione pasti (autonomo nel mangiare). Il resto del giorno sono autonomo. Paga piena da cs 54h / settimana, weekend extra. Scrivetemi su WhatsApp, Mail, telegram:)

    Torino

    Oggi, 16:20

    Contatta l'utente

  • Badante convivente (54h) cs carignano, torino

    Badante convivente (54h) cs carignano, torino

    EpiCura cerca con URGENZA assistente domiciliare con referenze dimostrabili per assistenza in convivenza (54h) in Borgata Campagnino a Carignano (Torino). L'assistenza sarà in favore di una coppia di anziani non autosufficienti. Il signore ha 90 anni affetto da diabete e deambula con deambulatore e la signora di 85 anni ha problemi di vista e deambula autonomamente. È prevista una stanza ad uso esclusivo della badante. Mansioni: La risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività: Supporto nell'igiene degli assistiti e vestizione; Igiene della casa; Preparazione pasti; Assistenza alla persona e compagnia; Gestione delle emergenze; Supervisione nell'assunzione dei farmaci; Accompagnamento a passeggiate Requisiti: Assistenza di almeno un anno in favore di una persona non autosufficiente Grande empatia, pazienza e capacità di ascolto Disponibilità a una collaborazione in convivenza Ottima conoscenza della lingua italiana Non fumatore Tipologia contrattuale: Si offre contratto di assistenza CS in convivenza (54h) a tempo indeterminato diretto con la famiglia. Orario di lavoro: Dal Lunedi al venerdì dalle ore 8:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00. Sabato dalle 8:00 alle 12:00. Sabato pomeriggio e domenica riposo. ASSISTENZA IN CONVIVENZA. PREVISTO PERNOTTAMENTO IN CASA DEGLI ASSISTITI. Sede di lavoro: Borgata Campagnino, Carignano (Torino) I profili in linea con la posizione verranno contattati da una nostra selezionatrice per fissare un colloquio conoscitivo durante il quale verranno chieste due referenze dei lavori precedentemente svolti. In caso di interesse, vi invitiamo a contattarci esclusivamente tramite candidatura diretta dal presente canale. Le candidature in arrivo tramite chiamata al nostro numero verde non verranno prese in considerazione Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Autorizz. ANPAL/*vedi modalità di candidatura* del 03/11/2020 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    Oggi, 04:09

    Contatta l'utente

  • Badante convivente cs 54- pianezza

    Badante convivente cs 54- pianezza

    EpiCura cerca urgentemente badante CS convivente (h24) con referenze da inserire presso una famiglia residente a Pianezza (TO). L'assistenza sarà in favore di un'anziana non autosufficiente, la signora è allettata e ha necessità di una badante convivente che provveda alla cura della persona, compagnia e monitoraggio. La badante avrà diritto a vitto e alloggio, stanza privata presente nell'abitazione. Mansioni: La risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività giornaliere: - Igiene della persona assistita; - Igiene della casa; - Vestizione; - Preparazione dei pasti; - Aiuto nella somministrazione farmaci; - Assistenza alla persona; - Gestione delle emergenze; Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno un anno nell'assistenza domiciliare convivente di una persona non autosufficiente; - Ottima conoscenza della lingua italiana. - REFERENZE - Esperienza con persone ALLETTATE Tipologia contrattuale: Si offre contratto CS Convivente (54 ore settimanali) a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Il lavoro si svolgerà dal mercoledì al lunedì mattino. Il lunedì pomeriggio e il martedì sono di riposo. Sede di lavoro: Pianezza (TO) In caso di interesse, rispondere a questo annuncio inviando il proprio cv completo di foto, indirizzo e-mail e due referenze. Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Autorizz. ANPAL Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    Oggi, 02:43

    Contatta l'utente

  • Oss/badante

    Oss/badante

    Si cerca badante fissa con esperienza.

    Ivrea

    Ieri, 13:29

    Contatta l'utente

  • Badante

    Badante

    Ricerco badante h.24 6/7 referenziata, con esperienza, automunita per coppia anziani (uno autosufficiente, l'atro non autosufficiente) a Dogliani (CN). Prego precisare numero di telefono

    Dogliani

    20 aprile, 12:37

    Contatta l'utente

  • Badante cs convivente (54h) a torino, zona gerbido

    Badante cs convivente (54h) a torino, zona gerbido

    EpiCura cerca urgentemente badante CS convivente (h24) con referenze da inserire presso una famiglia residente a Gerbido (TO). L'assistenza sarà in favore di un'anziana NON autosufficiente a seguito di un'emorragia celebrale. Presente stanza per la badante. Mansioni: La risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività giornaliere: - Aiuto per Igiene della persona assistita; - Igiene della casa; - Preparazione dei pasti; - Aiuto nella somministrazione farmaci; - Assistenza alla persona; - Gestione delle emergenze; - Compagnia Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno un anno nell'assistenza domiciliare convivente di una persona anziana - Ottima conoscenza della lingua italiana. - REFERENZE - Esperienza con persone poco lucide Tipologia contrattuale: Si offre contratto CS Convivente (54 ore settimanali) a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Il lavoro si svolgerà dal lunedì al sabato . Il sabato pomeriggio e la domenica sono di riposo (i giorni di riposo possono variare) Sede di lavoro: Gerbido (TO) In caso di interesse, rispondere a questo annuncio inviando il proprio cv completo di foto, indirizzo e-mail e due referenze. Vi invitiamo a contattarci esclusivamente tramite candidatura diretta dal presente canale. Le candidature in arrivo tramite chiamata al nostro numero verde non verranno prese in considerazione. Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Autorizz. ANPAL/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    20 aprile, 04:10

    Contatta l'utente

  • Badante convivente (54 h) cs a nichelino (to)

    Badante convivente (54 h) cs a nichelino (to)

    EpiCura cerca urgentemente badante con referenze per assistenza convivente a Nichelino (TO). L'assistenza sarà in favore di una signora non autosufficiente dimessa dopo rottura del femore. La paziente è lucida ma utilizza la sedia a rotelle. In casa è presente una stanza aggiuntiva per la badante. Mansioni: La risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività giornaliere: - Igiene della casa; - Igiene della persona assistita; - Vestitzione; - Preparazione dei pasti; - Supporto nella somministrazione di farmaci; - Acquisti per le necessità domestiche; - Gestione delle emergenze; - Compagnia. Requisiti: - Possesso di referenze e di almeno due numeri di telefono per la verifica delle stesse; - Esperienza pregressa di almeno un anno nell'assistenza convivente a persone non autosufficienti; - Grande empatia, serietà e pazienza; - Disponibilità alla convivenza in settimana (si dorme presso gli assistiti ed è presente una stanza per l'assistente familiare); - Ottima conoscenza della lingua italiana; Tipologia contrattuale: Si offre contratto CS convivente 54 ore settimanali a tempo indeterminato diretto con la famiglia. Sabato pomeriggio e domenica riposo. Sede di lavoro: Nichelino (TO) In caso di interesse, rispondere a questo annuncio inviando il proprio cv completo di foto, indirizzo e-mail e due referenze. Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Autorizz. ANPAL/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    20 aprile, 02:43

    Contatta l'utente

  • Badante convivente pt (15 h)cs - nichelino (to)

    Badante convivente pt (15 h)cs - nichelino (to)

    EpiCura cerca urgentemente badante con referenze per assistenza convivente a Nichelino (TO). L'assistenza sarà in favore di una signora non autosufficiente dimessa dopo rottura del femore. La paziente è lucida ma utilizza la sedia a rotelle. In casa è presente una stanza aggiuntiva per la badante. Mansioni: La risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività giornaliere: - Igiene della persona assistita; - Igiene della casa; - Vestizione; - Preparazione dei pasti; - Supporto nell'assunzione dei farmaci; - Acquisti per le necessità domestiche; - Assistenza alla persona; - Gestione delle emergenze; - Compagnia. Requisiti: - Possesso di referenze e di almeno due numeri di telefono per la verifica delle stesse; - Esperienza pregressa di almeno un anno nell'assistenza convivente a persona non autosufficiente; - Grande empatia, serietà, pazienza e flessibilità; - Disponibilità alla convivenza (sabato notte si dorme presso l'assistita); - Ottima conoscenza della lingua italiana; Tipologia contrattuale: Si offre contratto CS convivente (15 ore settimanali) a tempo indeterminato diretto con la famiglia. Orario di lavoro: Il lavoro si svolgerà in convivenza sabato pomeriggio e domenica con pernottamento presso la casa dell'assistita sabato notte. Sede di lavoro: Nichelino (TO) In caso di interesse, rispondere a questo annuncio inviando il proprio cv completo di foto, indirizzo e-mail e due referenze. Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Autorizz. ANPAL Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    20 aprile, 02:42

    Contatta l'utente

  • Badante convivente sostituzione ferie - torino

    Badante convivente sostituzione ferie - torino

    EpiCura cerca urgentemente badante con referenze per assistenza convivente per sostituzione della badante titolare durante le ferie, a Torino, in via Candiolo. L'assistenza sarà in favore di un'anziana signora non autosufficiente. La signora utilizza il girello, soffre di ansia e, ogni tanto, di attacchi di panico. Si ricerca una badante che sostituisca la badante titolare durante le ferie dal 26 aprile al 26 giugno. Mansioni: La risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività giornaliere: - Igiene della persona assistita; - Igiene della casa; - Vestizione; - Stiratura; - Preparazione dei pasti; - Supervisione nell'assunzione dei farmaci da parte dell'assistita; - Acquisti per le necessità domestiche; - Assistenza alla persona; - Gestione delle emergenze; - Compagnia. Requisiti: - Possesso di referenze e di almeno due numeri di telefono per la verifica delle stesse; - Esperienza pregressa di almeno un anno nell'assistenza convivente a persona non autosufficiente; - Grande empatia, serietà e pazienza; - Disponibilità alla convivenza in settimana (si dorme presso l'assistito ed è presente una stanza per l'assistente familiare); - Ottima conoscenza della lingua italiana; Tipologia contrattuale: Si offre contratto CS convivente (54 ore settimanali), per sostituzione della badante titolare durante le ferie, a tempo determinato dal 26 aprile al 26 giugno diretto con la famiglia. Sabato pomeriggio e domenica riposo. Sede di lavoro: Torino, via Candiolo. In caso di interesse, rispondere a questo annuncio inviando il proprio cv completo di foto, indirizzo e-mail e due referenze. Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Autorizz. ANPAL Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    16 aprile, 04:04

    Contatta l'utente

  • Badante convivente cs(54h) a pianezza

    Badante convivente cs(54h) a pianezza

    EpiCura cerca urgentemente badante CS convivente (h24) con referenze da inserire presso una famiglia residente a Pianezza (TO) L'assistenza sarà in favore di un'anziana non autosufficiente, la signora è allettata e a necessità di una badante convivente che provveda alla cura della persona, compagnia e monitoraggio. La badante avrà diritto a vitto e alloggio, stanza privata presente nell'abitazione. Mansioni: La risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività giornaliere: - Igiene della persona assistita; - Igiene della casa; - Vestizione; - Preparazione dei pasti; - Aiuto nella somministrazione farmaci; - Assistenza alla persona; - Gestione delle emergenze; Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno un anno nell'assistenza domiciliare convivente di una persona non autosufficiente; - Ottima conoscenza della lingua italiana. - REFERENZE - Esperienza con persone ALLETTATE Tipologia contrattuale: Si offre contratto CS Convivente (54 ore settimanali) a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Il lavoro si svolgerà dal mercoledì al lunedì mattino. Il lunedì pomeriggio e il martedì sono di riposo. Sede di lavoro: Pianezza (TO) In caso di interesse, rispondere a questo annuncio inviando il proprio cv completo di foto, indirizzo e-mail e due referenze. Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Autorizz. ANPAL/*vedi modalità di candidatura* del 03/11/2020 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Inviando la tua candidatura acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali secondo l'informativa sulla privacy, aggiornata al Regolamento UE nr. 679/2016. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    16 aprile, 03:07

    Contatta l'utente

  • Badante

    Badante

    Cerco lavoro come badante mezza giornata zona acqui terme tel.3457120526

    Acqui Terme

    15 aprile, 10:07

    Contatta l'utente

  • Badante convivente cs (54h),torino (san donato)

    Badante convivente cs (54h),torino (san donato)

    EpiCura cerca urgentemente badante CS convivente (h24) con referenze da inserire presso una famiglia residente a Torino. L'assistenza sarà in favore di un'anziana di 80 anni non autosufficiente, assistita con stomia. Mansioni: La risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività giornaliere: - Igiene della persona assistita; - Igiene della casa; - Vestizione; - Preparazione dei pasti; - Aiuto nella somministrazione farmaci; - Assistenza alla persona; - Gestione delle emergenze; Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno un anno nell'assistenza domiciliare convivente di una persona non autosufficiente; - Ottima conoscenza della lingua italiana. - REFERENZE - Esperienza con persone ALLETTATE Tipologia contrattuale: Si offre contratto CS Convivente (54 ore settimanali) a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Il lavoro si svolgerà dal lunedì al sabato mattino. Il sabato pomeriggio e la domenica sono di riposo. Sede di lavoro: Torino, San Donato In caso di interesse, rispondere a questo annuncio inviando il proprio cv completo di foto, indirizzo e-mail e due referenze. Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Autorizz. ANPAL Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    15 aprile, 04:05

    Contatta l'utente

  • Badante 24ore su 24 per signora anziana

    Badante 24ore su 24 per signora anziana

    Cerco signora badante con un minimo di esperienza 24 ore su 24 da lunedì a venerdì x guardare mia mamma che ha una lieve demenza senile.Zona Nichelino (torino).Potete contattarmi dalle 17 30 alle 19 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    15 aprile, 04:04

    Contatta l'utente

  • Badante convivente (54 h) cs a magliano alpi (cn)

    Badante convivente (54 h) cs a magliano alpi (cn)

    EpiCura cerca urgentemente badante con referenze per assistenza convivente a Magliano Alpi. L'assistenza sarà in favore di un uomo non autosufficiente di 82 anni che ha bisogno di supporto nella deambulazione e utilizza la sedia a rotelle. Mansioni: La risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività giornaliere: - Igiene della persona assistita; - Igiene della casa; - Vestizione; - Stiratura; - Preparazione dei pasti; - Supervisione nell'assunzione dei farmaci da parte dell'assistito; - Acquisti per le necessità domestiche; - Assistenza alla persona; - Gestione delle emergenze; - Compagnia. Requisiti: - Possesso di referenze e di almeno due numeri di telefono per la verifica delle stesse; - Esperienza pregressa di almeno un anno nell'assistenza convivente a persona non autosufficiente e allettate; - Grande empatia, serietà e pazienza; - Disponibilità alla convivenza in settimana (si dorme presso gli assistiti ed è presente una stanza per l'assistente familiare); - Ottima conoscenza della lingua italiana; Tipologia contrattuale: Si offre contratto CS convivente 54 ore settimanali a tempo indeterminato diretto con la famiglia. Sabato pomeriggio e domenica riposo. Sede di lavoro: Magliano Alpi In caso di interesse, rispondere a questo annuncio inviando il proprio cv completo di foto, indirizzo e-mail e due referenze. Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Autorizz. ANPAL Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cuneo

    15 aprile, 02:36

    Contatta l'utente

  • Badante

    Badante

    Selezioniamo badante seria, comprovata esperienza, referenze verificabili per sostituzione ferie (20 Aprile/20 Maggio 2021, possibilità proroga). L’assistenza sarà in favore di un anziano signore 93enne parz. autosufficiente. Mansioni: La risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività giornaliere: Igiene della casa e della Persona, Stiratura; Preparazione dei pasti; Supervisione nell'assunzione dei farmaci da parte dell'assistito Gestione delle emergenze; Compagnia. Requisiti: Esperienza pregressa nell'assistenza domiciliare convivente, empatia, garbo e pazienza; flessibilità oraria, ottima conoscenza della lingua italiana. Si offre contratto Badante Convivente cs 54H CCNL con alloggio. Inviare cv esclusivamente via e-mail completo di consenso trattamento dati personale. Oggetto SOST. CASELETTE

    Caselette

    14 aprile, 17:18

    Contatta l'utente

  • Badante

    Badante

    Cerco badante convivente h 24. Chiamate solo se persona seria e con esperienza. Serena

    Alessandria

    14 aprile, 12:12

    Contatta l'utente

  • Cerco badante a torino 24h su 24

    Cerco badante a torino 24h su 24

    Cerco signora badante con un minimo di esperienza 24 ore su 24 da lunedì a venerdì x guardare mia mamma che ha una lieve demenza senile.Zona Nichelino (torino).Potete contattarmi al 3205759178 dalle 17 30 alle 19

    Nichelino

    14 aprile, 10:54

    Contatta l'utente

  • Badante convivente

    Badante convivente

    Cercasi badante convivente per wekend o prospetto lavoro indeterminato.

    Rivoli

    13 aprile, 22:16

    Contatta l'utente

  • Cerco badante convivente h24

    Cerco badante convivente h24

    Buongiorno sto cercando URGENTEMENTE una badante per mio papà NON autosufficiente giorno e notte con regolare contratto. Stipendio mensile euro 997,00. Vicinanze Mondovì. Se interessati inviare curriculum vitae via mail

    Cuneo

    13 aprile, 10:34

    Contatta l'utente

  • Badante convivente (54 h) cs a torino (santa rita)

    Badante convivente (54 h) cs a torino (santa rita)

    EpiCura cerca urgentemente badante con referenze per assistenza convivente a Torino, zona Santa Rita. L'assistenza sarà in favore di una signora non autosufficiente dimessa dopo ischemia. La paziente è lucida ma utilizza un deambulatore e la sedia a rotelle. In casa è presente una stanza aggiuntiva per la badante. Mansioni: La risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività giornaliere: - Igiene della casa; - Igiene della persona assistita; - Vestitzione; - Preparazione dei pasti; - Supporto nella somministrazione di farmaci; - Acquisti per le necessità domestiche; - Gestione delle emergenze; - Compagnia. Requisiti: - Possesso di referenze e di almeno due numeri di telefono per la verifica delle stesse; - Esperienza pregressa di almeno un anno nell'assistenza convivente a persone non autosufficienti; - Grande empatia, serietà e pazienza; - Disponibilità alla convivenza in settimana (si dorme presso gli assistiti ed è presente una stanza per l'assistente familiare); - Gradita la patente; - Persona non fumatrice; - Ottima conoscenza della lingua italiana; Tipologia contrattuale: Si offre contratto CS convivente 54 ore settimanali a tempo indeterminato diretto con la famiglia. Sabato pomeriggio e domenica riposo. Sede di lavoro: Torino (zona Santa Rita) In caso di interesse, rispondere a questo annuncio inviando il proprio cv completo di foto, indirizzo e-mail e due referenze. Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Autorizz. ANPAL Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    13 aprile, 02:50

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: