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Offerte in Offerte di Lavoro a Parma

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  • Segretaria per studio dentistico

    Segretaria per studio dentistico

    Studio dentistico di parma sta ricercando 1 segretaria amministrativa. la risorsa dovra occuparsi della gestione degli appuntamenti e amministrazione ordinaria. richiesta buona conoscenza dell'utilizzo del computer e doti organizzative. la risorsa dovra' sostenere un orario full-time dal luned' al venerdi'. per candidarsi inviare cv, possibilmente con foto.

    Parma

    Oggi, 01:32

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  • Addetto/a segreteria

    Addetto/a segreteria

    Per azienda di PARMA operante nel settore elettronico si seleziona una figura da inserire come addetto/a alla segreteria amministrativa. La figura si dovrà occupare delle seguenti mansioni: - Prima nota e presa appuntamenti - Centralino telefonico - Fatturazione elettronica - Gestione email La figura dovrà avere i seguenti requisiti: - Utilizzo base dei pacchetti Office ed Excel - Ottima padronanza della lingua italiana - Buone doti relazionali - Età di apprendistato Ricerchiamo figure con disponibilità immediata.

    Parma

    Ieri, 22:37

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  • SEGRETARIA/O studio medico privato

    SEGRETARIA/O studio medico privato

    Azienda operante nel settore della medicina cerca SEGRETARIO/A La figura ricercata si occuperà di segretariato, gestione delle telefonate e delle email, gestione delle agende dei medici. SI RICHIEDE: - Preferibilmente pregressa esperienza in ruolo similare, verrà data la precedenza a chi ha già lavorato in uno studio medico. - Ottima predisposizione e capacità nella gestione del contatto col pubblico. - gentilezza, cortesia e dinamicità completano il profilo. SI OFFRE: - inserimento a tempo indeterminato - Condizioni contrattuali commisurate all'esperienza nel ruolo. Si prega di allegare alla candidatura un curriculum aggiornato, preferibilmente con età e foto

    Parma

    Ieri, 14:54

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  • Addetti alla reception

    Addetti alla reception

    Per nuova apertura di struttura turistica su parma stiamo ricercando 2 figure ambosessi per la mansione di receptionist. i candidati dovranno svolgere le seguenti mansioni: -gestione chiamata in entrata e in uscita -gestione prenotazione, acconti e saldi -accoglienza della clientela e servizi cerchiamo 2 figure dinamiche e determinate, con elesticita' nella mansione da svolgere e che abbia intenzione di collaborare alla crescita dell'azienda e di riflesso a quella individuale. valutiamo positivamente anche alla prima esperienza lavorativa, purche' spinti da una forte motivazione. i candidati sosterranno un orario full-time dal lunedi' al venerdi'. eta' 18/30. per effettuare il colloquio inviare cv, possibilmente con foto.

    Parma

    Ieri, 12:41

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  • Receptionist bed & breakfast

    Receptionist bed & breakfast

    Bed and breakfast su parma ricerca urgentemente una figura da inserire in reception per l'accoglienza della clientela. La risorsa dovrà occuparsi di: -accoglienza clienti (check-in e check-out) -gestione prenotazioni -gestione chiamate in entrata e uscita -gestioni pagamenti e emissioni fatture Valutiamo anche alla prima esperienza, per candidarsi inviare cv.

    Parma

    Ieri, 12:31

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  • Addetto/a buste paga

    Addetto/a buste paga

    Mansione Randstad Italia Spa, Filiale di Parma, ricerca per azienda cliente in provincia di Parma del settore logistico un addetto/a alle buste paghe con esperienza. Responsabilità La risorsa selezionata si occuperà di attività amministrativa e di gestire le buste paga dei dipendenti diretti dell'azienda.   Competenze Si richiede esperienza nella mansione di almeno un anno, possibilmente all'interno di studi paghe; completano il profilo: forte flessibilità, attitudine al lavoro di gruppo, e precisione.   Automunito/a. Zona di lavoro : provincia di Parma. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    Ieri, 04:03

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  • Impiegato amministrativo/contabile part-time

    Impiegato amministrativo/contabile part-time

    Possiedi un diploma in ragioneria' Hai esperienza nel ruolo da almeno 5 anni'Se sei disponibile ad un part time 20/30H settimanali,inviaci subito il tuo CV! Per azienda della zona di Parma, siamo alla ricerca di un/una impiegato/a amministrativo/a. La risorsa gestirà le attività di back office amministrativo, fatturazione, contatto clienti, fornitori, documentazione, certificazioni, pagamenti, archivio, ciclo attivo e passivo. Seguirà inoltre la segreteria generale all'occorrenza.Requisiti richiesti:- esperienza nel ruolo- diploma di Ragioneria- buon uso del pacchetto Office (Excel) e gestionali amministrativi dedicati- ottima conoscenza dei processi di fatturazione, ciclo attivo e passivo- precisione e serietà- dinamicitàOrario di lavoro: part time 20-30 ore settimanaliSede del lavoro: zona di Parma (PR)Data inizio prevista: 30/04/2021Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: INDUSTRIA MANIFATTURIERACittà: Parma (Parma)Patenti: BMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Part Time mattinoI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    Ieri, 04:03

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  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Lavorare con efficacia in ambito contabile significa possedere doti organizzative, saper pianificare e gestire le scadenze e tollerare situazioni stressanti. Se ti rispecchi in queste caratteristiche abbiamo un'opportunità interessante per te. Stiamo selezionando per azienda cliente operante nel settore commercio alimentare un impiegato amministrativo contabile. Il candidato selezionato sarà inserito in un ufficio già strutturato, ed avrà la responsabilità relativa a: - controllo hombanking e sollecito pagamenti; - esterometro e prospetti scadenziari; - Adempimenti amministrativi; - liquidazione iva annuale; - gestione cespiti. Si richiede: - Pregressa esperienza nella mansione (almeno 5/6 anni); - Preferibile conoscenza del gestionale Zucchetti o similari; - Precisione, responsabilità e flessibilità oraria; Offriamo contratto a termine con agenzia con prospettive d'inserimento diretto, CCNL III livello commercio. Luogo di Lavoro: Traversetolo (PR) Orario di lavoro: Full Time Data inizio prevista: 02/04/2021 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Langhirano (Parma) Data inizio prevista: 29/03/2021 Categoria Professionale: Impiegati Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO Città: Traversetolo (Parma) Esperienza lavorativa: assistente amministrativo/assistente amministrativa - 60 mesi responsabile amministrativo - 60 mesi Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Contabilità - Fatturazione Contabilità - Bollettazione Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    Ieri, 02:34

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  • Impiegata/o amministrativa/o - apprendista

    Impiegata/o amministrativa/o - apprendista

    Lavoropiù, filiale di Parma, per azienda cliente cerca: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O IN APPRENDISTATO La risorsa verrà formata sulle seguenti mansioni: - emissione contributi associativi - gestione incassi - invio ricevute di pagamento - reportistica - redazione bilancio - pagamento fornitori - controllo di gestione Requisiti: - laurea in economia e/o diploma in ragioneria - esperienza, anche di tirocinio curricolare, nel medesimo ruolo rappresenterà un plus - precisione, serietà e riservatezza - forte passione per i numeri Tempo pieno Luogo di lavoro: Parma - centro città "Lavoropiù S.p.A.- Filiale di Parma Aut. Min. 1104-SG del 26/11/2004. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    4 marzo, 04:07

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  • Ingegnere gestionale addetto alla programmazione della produzione

    Ingegnere gestionale addetto alla programmazione della produzione

    Questa è un'ottima opportunità per entrare in contatto con una storica industria alimentare del territorio che per potenziare la propria struttura è alla ricerca di un giovane e dinamico ingegnere gestionale da inserire a supporto della pianificazione della produzione di 3 stabilimenti produttivi tra loro collegati.La persona, riportando alla direzione tecnica, si occuperà dell'area acquisti per attività di contatto con i fornitori e di reporting, dell'ufficio planning (gestione stock di magazzino, implementazione metodi/tecniche per ottimizzare la gestione delle materie prime alimentari e imballi), della programmazione della produzione in base agli ordini e alle richieste del mercato.Si richiede:o Pregressa esperienza lavorativa, anche breve, maturata preferibilmente in area planning/acquisti in realtà produttiveo Laurea in ingegneria gestionale;o Buona conoscenza del pacchetto Officeo Buona conoscenza della lingua ingleseo Completano il profilo buone doti di relazione, orientamento al risultato e flessibilitào Disponibilità a brevi trasferte sugli altri plant produttivi Italia / EsteroSi offre iniziale contratto a tempo determinato con finalità pre-assuntive.Data inizio prevista: 15/04/2021Categoria Professionale: Management / Responsabili / SupervisoriCittà: Parma (Parma)Conoscenze linguistiche: IngleseParlato: BuonoScritto: BuonoComprensione: BuonoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    4 marzo, 04:06

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  • Segretaria studio dentistico

    Segretaria studio dentistico

    Clinica Dentale a Parma cerchiamo una figura da inserire all'interno del nostro team come Front Office e Segreteria. • Il profilo ideale dovrà ricoprire le seguenti mansioni: • Attività di accoglienza clienti e Front Office • Gestione agenda dei medici e presa degli appuntamenti • Gestione della privacy e della documentazione clinica • Attività di archivio e di segreteria generale • Requisiti richiesti: • Diploma • Esperienza nello stesso ruolo presso altri studi dentistici: almeno 2 anni • Buona capacità utilizzo pc, in particolare Excel e Word e in generale buone conoscenze informatiche, e conoscenze dei principali Social Network • Empatia: predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonali e attenzione al paziente • Capacità di lavoro in team • Capacità di gestire il tempo e le priorità • Proattività e doti commerciali • Flessibilità • Automunita • Domicilio entro 20 km da Parma • Bella presenza SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE SOLAMENTE I CV COMPLETI DI FOTOGRAFIA

    Parma

    3 marzo, 19:42

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  • Segretaria studio dentistico

    Segretaria studio dentistico

    Per nuova apertura di studio dentistico su parma stiamo ricercando una segretaria amministrativa che gestisca gli appuntamenti, le chiamate in entrata e archivio. la risorsa dovra' sostenere un orario full-time dal lunedi' l venerdi. gradita esperienta pregressa nel segretariato, ma valutiamo positivamente anche candidati alla prima esperienza determinati intenzionati a crescere professionalmente. e' necessaria una buona conoscenza dell'utilizzo del computer e pacchetto office. per fissare il colloquio inviare cv.

    Parma

    3 marzo, 08:55

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  • Segretaria Amministrativa Concessionaria

    Segretaria Amministrativa Concessionaria

    Concessionaria di auto a PARMA cerca segretaria amministrativa FULL-time dalle 10.00 alle 19.00 con disponibilità immediata Livello di istruzione: • Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Opzionale) Mansioni amministrative: • Pianificazione • Fare piccole commissioni • Gestione scorte e rifornimenti • Invio e ricezione posta • Rispondere ed inoltrare telefonate • Gestire i social media • Accogliere gli ospiti • Fatturazione • Pianificazione • Verificare la regolarità della documentazione (esenzioni, assicurazioni, ecc.) • Rispondere al telefono Manda la tua candidatura con foto in risposta a questo annuncio

    Parma

    3 marzo, 08:21

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  • Addetto/a paghe e contributi full-time

    Addetto/a paghe e contributi full-time

      Lavorint Spa, Agenzia per il Lavoro , Filiale di Parma , seleziona per importante associazione di categoria :   ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI FULL-TIME Requisiti: Il/la candidato/a ideale è diplomato o laureato/a in materie economiche, ha maturato esperienza nel ruolo all'interno di studi di consulenza del lavoro o in associazioni di categoria. Sono richieste doti relazionali, gestionali, ed ottime capacità organizzative. Ottima conoscenza di office, preferibile la conoscenza di gestionale paghe Zucchetti/ paghe web Completano il profilo l'ottima dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto MS Office, internet , posta elettronica e la conoscenza di un gestionale per buste paga Principali responsabilità e compiti: Preparazione documentazione per assunzioni, proroghe, cessazioni, pratiche Enti Inps ed Inail Elaborazione buste paga. Riporta al: Responsabile ufficio paghe e contributi Luogo ed orario di lavoro: Parma / 8.30-13.00 e 14.00 -17.30 (lunedì- venerdì) Si offre: Contratto a termine iniziale con possibilità d'inserimento   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    3 marzo, 04:08

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  • Responsabile amministrativa

    Responsabile amministrativa

    During S.p.A. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04) - Filiale di Parma Est (PR) Per azienda cliente siamo alla ricerca di un/a RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE. La risorsa si occuperà della gestione estratto conto clienti, solleciti di pagamento, gestione della contabilizzazione di premi e contributi e gestione del contratto. Orario di lavoro full time. Si offre iniziale contratto in somministrazione con successivo inserimento a tempo indeterminato. Requisiti: Laurea in discipline economiche Esperienza di almeno 5 anni nella mansione (gradita conoscenza della GDO) Ottima conoscenza della contabilità e bilancio Capacità gestionali Ottime doti comunicative Precisione Gradita conoscenza in tema di controllo di gestione e finanza aziendale Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    3 marzo, 04:07

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  • Operaio/a 3 turni a scopo assunzione

    Operaio/a 3 turni a scopo assunzione

    Lavoropiù - filiale di Parma ricerca per azienda cliente una figura da inserire come operaio/a su linea di produzione. Si richiedono buone abilità manuali e disponibilità a lavorare a ritmi elevati. Si richiede pregressa esperienza sulle macchine di produzione e competenze sui cambi formato. Richiesta disponibilità immediata. Si offre contratto di somministrazione a scopo assunzione diretta a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Colorno (PR). Orario di lavoro: 3 turni (6/14 14/22 22/6) oppure 8.30/17.30 dal lunedì al venerdì. "Lavoropiù S.p.A.- Filiale di Parma Aut. Min. 1104-SG del 26/11/2004. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel cv l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale (Regolamento U.E. n. 679 del 206) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    3 marzo, 04:03

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  • Addetto/a paghe e contributi full-time

    Addetto/a paghe e contributi full-time

    Lavorint Spa, Agenzia per il Lavoro , Filiale di Parma , seleziona per importante associazione di categoria : ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI FULL-TIME Requisiti: Il/la candidato/a ideale è diplomato o laureato/a in materie economiche, ha maturato esperienza nel ruolo all'interno di studi di consulenza del lavoro o in associazioni di categoria. Sono richieste doti relazionali, gestionali, ed ottime capacità organizzative. Ottima conoscenza di office, preferibile la conoscenza di gestionale paghe Zucchetti/ paghe web Completano il profilo l'ottima dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto MS Office, internet , posta elettronica e la conoscenza di un gestionale per buste paga Principali responsabilità e compiti: Preparazione documentazione per assunzioni, proroghe, cessazioni, pratiche Enti Inps ed Inail Elaborazione buste paga. Riporta al: Responsabile ufficio paghe e contributi Luogo ed orario di lavoro: Parma / 8.30-13.00 e 14.00 -17.30 (lunedì- venerdì) Si offre: Contratto a termine iniziale con possibilità d'inserimento Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06)'. L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679. L'informativa sulla privacy e' disponibile al link: ://www.lavorint.it/index.php/lavoratori/privacy Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 ' 03/10/2012' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    3 marzo, 02:40

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  • Segretaria d’officina

    Segretaria d’officina

    Concessionaria sita a Parma , ricerca: 1 Segretaria d’officina IL RUOLO: sarà un ruolo di relazione con il cliente, principalmente telefonico, si occuperà di gestire appuntamenti service e di soddisfare le richieste del cliente. Requisiti: • Dinamicità affiancata a precisione e flessibilità; • Orientamento al cliente • Buone capacità organizzative; • Conoscenza PC, pacchetto Office e posta elettronica Le persone interessate possono spedire un curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali e fotografia. I cv che perverranno sprovvisti di autorizzazione al trattamento dei dati o di fotografia non saranno presi in considerazione

    Parma

    2 marzo, 19:21

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  • Segretaria per studio dentistico

    Segretaria per studio dentistico

    Studio dentistico di parma sta ricercando 1 segretaria amministrativa. la risorsa dovra occuparsi della gestione degli appuntamenti e amministrazione ordinaria. richiesta buona conoscenza dell'utilizzo del computer e doti organizzative. la risorsa dovra' sostenere un orario full-time dal luned' al venerdi'. per candidarsi inviare cv, possibilmente con foto.

    Parma

    2 marzo, 18:13

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  • Receptionist bed & breakfast

    Receptionist bed & breakfast

    Bed and breakfast su parma ricerca urgentemente una figura da inserire in reception per l'accoglienza della clientela. La risorsa dovrà occuparsi di: -accoglienza clienti (check-in e check-out) -gestione prenotazioni -gestione chiamate in entrata e uscita -gestioni pagamenti e emissioni fatture Valutiamo anche alla prima esperienza, per candidarsi inviare cv.

    Parma

    2 marzo, 13:04

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