Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro a Padova

  • Radio Network Optimization Engineer

    Radio Network Optimization Engineer

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.400 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma, Bari e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. ALTEN Italia S.p.A. Società Unipersonale Via Gaetano Crespi. 12, 20134, Milano 02 36571000   info@alten.it   www.alten.it Radio Network Optimization Engineer: Per importanti clienti leader delle Telecomunicazioni, stiamo ricercando figure professionali competenti sulle attività di progettazione e ottimizzazione della rete di acceso. La figura ricercata andrà ad occuparsi di:  Progettazione ed ottimizzazione della rete radiomobile sia sulla parte di accesso che di trasporto; Verifica dei principali KPI delle celle 3G e 4G; Attività di troubleshooting sulla rete; Verifiche e controlli dei flussi ATM e IP per ogni RNC e per tutti i Node B; Controllo sulle interfacce Iub, Iur, IuCS, IuPS, Iub over IP; Analisi di disallineamenti tra flussi ATM o ATM IP, con l'ausilio del software proprietario; Attività di ottimizzazione di parametri e ADJ dei siti impattati dalla creazione di un nuovo sito, nel caso ci sia un superamento del limite di ADJ previsto o modifica di parametri. Completano il profilo: Laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni o in Elettronica; Competenze organizzative e metodologiche; Attitudine al problem solving; Disponiblità a trasferte; Sede di lavoro: MI, NA, RM, PD La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Padova

    Oggi, 10:54

    Contatta l'utente

  • Network Engineer

    Network Engineer

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.400 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma, Bari e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. ALTEN Italia S.p.A. Società Unipersonale Via Gaetano Crespi. 12, 20134, Milano 02 36571000   info@alten.it   www.alten.it Network Engineer: Il candidato ideale ha conseguito una laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni, ha maturato esperienza nella progettazione ed implementazione delle reti di telecomunicazioni con  una approfondita conoscenza dell'architettura hardware e software delle reti IP e MPLS, dovrà avere certificazioni in CISCO (CCNP) o esperienza equivalente. E' richiesta una approfondita conoscenza ed esperienza nei seguenti ambiti: Routing & Switching: Configurazione, analisi e troubleshooting di Network IP L2/L3 Cisco e Juniper (preferenza certificazioni Cisco CCNA/CCNP/CCIE, Juniper JNCIA-Junos). Gestione di Cluster VRRP, HSRP e protocolli di Routing BGP, OSPF; Security & Firewall: Configurazione, analisi e troubleshooting di Firewall Cisco ASA, Juniper SRX, Fortinet (preferenza certificazioni Juniper JNCIS-SEC, JNCIP-SEC). Gestione e di IPS/IDS (Arbor/Radware). Completano il profilo: Ottime capacità comunicative; Orientamento al problem solving; Capacità di lavorare in autonomia. Sede di lavoro: MI, NA, RM, PD La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Padova

    Oggi, 10:54

    Contatta l'utente

  • Transmission Network Engineer SDH

    Transmission Network Engineer SDH

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.400 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma, Bari e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. ALTEN Italia S.p.A. Società Unipersonale Via Gaetano Crespi. 12, 20134, Milano 02 36571000   info@alten.it   www.alten.it Transmission Network Engineer SDH: II candidato ideale ha conseguito la Laurea di primo livello o magistrale in Ingegneria delle Telecomunicazioni e ha maturato esperienza nell'ambito dell'Ingegneria dei sistemi. COSA CERCHIAMO: Persone che abbiamo seguito le seguenti attività:   Progettazione rete fissa;  Protocolli: Synchronous Digital Hierarchy (SDH), IP, MPLS;  Tecnologie Wavelength-Division Multiplexing (WDM);  Conoscenza dei principali standard per la comunicazione wireless mobile: Global System for Mobile Communications (GSM), Universal Mobile Telecommunications System (UMTS), Long-Term Evolution (LTE). Completano il profilo: Buona conoscenza della lingua Inglese; Attitudine al problem solving ed al team working; Flessibilità e proattività, spirito di iniziativa; Capacità di operare in autonomia e di sapersi relazionare in modo efficace con gli altri membri del team di sviluppo. Sede di lavoro: MI, PD, VE La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Padova

    Oggi, 10:54

    Contatta l'utente

  • SITE DESIGN ENGINEER ambito Telecomunicazioni

    SITE DESIGN ENGINEER ambito Telecomunicazioni

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.400 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Bari, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. ALTEN Italia S.p.A. Società Unipersonale Via Gaetano Crespi. 12, 20134, Milano 02 36571000   info@alten.it   www.alten.it SITE DESIGN ENGINEER ambito Telecomunicazioni: Alten Italia è alla ricerca di un Site Design Engineer per un importante progetto nel settore delle telecomunicazioni. Il candidato ideale è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni e ha maturato esperienza in Aziende di consulenza nel settore dei servizi di ingegneria di reti di telecomunicazioni.  La risorsa si occuperà di: Permissistica Verifiche preliminari, sopralluoghi e rilievi architettonici di siti e stazioni Radiobase di telefonia mobile Redazione dei progetti di massima ed esecutivi di stazioni Radio Base per la telefonia mobile Redazione distinta base e gestione della richiesta Conoscenza di Autocad  Sede di lavoro: Milano, Padova, Venezia, Firenze, Roma, Napoli La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Padova

    Oggi, 10:40

    Contatta l'utente

  • Perito meccanico

    Perito meccanico

    Relizont spa, filiale di Padova, cerca, per azienda cliente, un PERITO MECCANICO ADDETTO ALLA MANUALISTICA TECNICA. La figura inserita in ufficio si occuperà della redazione di manuali tecnici dei macchinari e relative schede tecniche.I requisiti fondamentali sono: - Diploma di perito meccanico- esperienza pregressa nella mansione- conoscenza della lingua inglese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Ieri, 04:08

    Contatta l'utente

  • Ingegnere meccanico strutturista

    Ingegnere meccanico strutturista

    Prestigiosa azienda operante nel settore della costruzione di strutture meccaniche ci ha ingaggiati per selezionare la figura un Ingegnere meccanico strutturista. La risorsa, inserita nel team di progettazione meccanica e riportando al responsabile dellâ€(TM)ufficio tecnico, si occuperà di gestire lâ€(TM)intera attività di calcolo, analisi e verifica strutturale relativa alle commesse sviluppate in ufficio tecnico. Eseguirà analisi FEM con lâ€(TM)ausilio del Software Ansys e del parametrico SolidEdge. Si richiede Laurea in Ingegneria meccanica, solida conoscenza di strutture meccaniche, buona padronanza del metodo di calcolo ad elementi finiti e dimestichezza con il Software Ansys. La sede di lavoro è nelle zone limitrofe a Cittadella (PD). Tipologia di contratto: assunzione diretta.

    Fontaniva

    23 aprile, 14:51

    Contatta l'utente

  • Invenzione

    Invenzione

    Avremmo un 'invenzione da brevettare e cerchiamo un finanziatore oppure la vendiamo anche così se si trova qualcuno cui può interessare A chi trova un compratore possimo dare anche il 50% Lasciate il vostro numero per email se interessati e stetti richiamati Contattare solo se siete seriamente interessati alla cosa Astenersi curiosi, affaristi e perditempo

    Padova

    23 aprile, 14:12

    Contatta l'utente

  • Programmatore senior e junior

    Programmatore senior e junior

    Sting srl società di informatica sita in via Longhin 103 Padova, cerca Programmatori Java, senior e junior da inserire in team giovane e dinamico per il proprio ERP. La retribuzione ai livelli alti di mercato, sarà commisurata alla effettiva esperienza maturata.

    Padova

    23 aprile, 12:02

    Contatta l'utente

  • Tecnologo alimentare - pasta fresca - canada

    Tecnologo alimentare - pasta fresca - canada

    Per primaria azienda canadese con sede in Ontario, specializzata nella produzione di pasta fresca e confezioni pronti allâ€(TM)uso, ricerchiamo : TECNOLOGO ALIMENTARE - PASTA FRESCA - CANADA Con lâ€(TM)intento di valorizzare il prodotto MADE IN ITALY direttamente nello stabilimento CANADESE del Gruppo, ricerca chef in grado di sviluppare ed affinare ricette dedicate al settore della pasta fresca con logiche produttive industriali. Si richiede quindi che il candidato abbia maturato una precedente esperienza specifica nel settore industriale con logiche organizzative e di mercato internazionale . COMPITI E RESPONSABILITAâ€(TM): • Formulazione di nuove ricette per la pasta fresca • Verifica del controllo di qualità del prodotto e miglioramento dei rendimenti • Analisi qualitativa del prodotto finito e dei semilavorati • Test di laboratorio e prove di fattibilità • Avviamenti produttivi prime produzioni REQUISITI FONDAMENTALI • Precedente esperienza in pastifici industriali • Conoscenza anche basica della lingua inglese o della lingua francese • Disponibilità al trasferimento in Canada • Leadership e team building SEDE DI LAVORO: CANADA - ONTARIO COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato Candidati ww.modulogroup.com nella sezione â€~ricerche in essereâ€(TM) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003

    Padova

    23 aprile, 11:33

    Contatta l'utente

  • Ingegnere Tecnico Commerciale su Este

    Ingegnere Tecnico Commerciale su Este

    MB Management ricerca per Società di ingegneria civile, impegnata nello sviluppo di architettura e costruzioni moderne con Sede ad Este (Pd) un Ingegnere Tecnico Commerciale La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)Azienda per svolgere attività di â€" incontrare ingegneri civili strutturisti, progettisti architettonici, società di ingegneria ed architettura, già clienti o Leads, per promuovere e illustrare i prodotti software di calcolo strutturale, CFD, CAD, BIM ed altri - successivamente alle visite, o alle chiamate, o agli incontri negli eventi organizzati dallâ€(TM)Azienda, dovrà dimostrarsi indipendente ed autonomo nel proseguire i contatti seguendo le varie fasi della vendita (proposta, offerta, trattativa) Richiede per la posizione: - Flessibilità di orario, affidabilità, precisione e puntualità - Forte predisposizione alla gestione delle relazioni - Ottima dialettica e cultura generale, empatia e capacità persuasiva - Ottime abilità di comunicazione verbale e scritta - Attitudine al lavoro in team e per obiettivi - Esperienze lavorative: in ambito commerciale o in ambito progettazione strutturale o in ambito IT â€" Buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata in ambito tecnico - Utilizzo MS Office - Titolo di studio minimo laurea triennale o magistrale in Ingegneria - Disponibilità a trasferte nazionali anche di più giorni. Offre: - Opportunità di crescita professionale - Inserimento in un contesto modernamente organizzato giovane e dinamico - dopo un periodo di prova di 6 mesi, assunzione con stipendio mensile fisso ed incentivo in base ai risultati su una serie di obiettivi definiti su base trimestrale â€" pagamento delle spese di trasferta dalla sede lavorativa. Le risorse interessate possono inviare il loro CV con foto specificando: Ingegnere Tecnico Commerciale su Este

    Este

    23 aprile, 10:26

    Contatta l'utente

  • INGEGNERE INDUSTRIALE specialista assemblaggi automatizzati

    INGEGNERE INDUSTRIALE specialista assemblaggi automatizzati

    RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante realtà industriale, operante come leader internazionale, nella produzione di componentistica elettrica/elettromeccanica di precisione destinata al settore automotive ed elettrodomestico, ci ha incaricati di ricercare: INGEGNERE INDUSTRIALE specialista negli assemblaggi automatizzati Alla figura spetterà la responsabilità della realizzazione ed adeguamento del processo di assemblaggio/automazione per lâ€(TM)ottenimento di nuovi prodotti o per miglioramento della produttività. Definisce ed ottimizza i processi di lavorazione (riduzione tempi ciclo, parametri macchina, inserimento di controlli automatici, nuove automazioni, attuatori, controlli, etc.), effettua le prove e implementa le procedure per lâ€(TM)avviamento degli impianti, approntando la documentazione operativa per lâ€(TM)utilizzo ottimale degli stessi. Il candidato ideale, in possesso di cultura tecnica (perito o ingegnere meccanico/meccatronico), ha maturato specifica ed approfondita esperienza in ambito produzione (tecnologo, process engineer, responsabile di reparto), in aziende di componentistica elettrica/elettronica, caratterizzate da assemblaggio tecnologicamente avanzato, con produzione su commessa di grande/grandissima serie, preferibilmente nel settore automotive. Concretezza operativa, elevata capacità di analisi, orientamento al problem solving, nonché buone doti di relazione e di leadership, abitudine a lavorare in team e la conoscenza della lingua inglese completano il profilo. La sede di lavoro è nelle vicinanze di Padova. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.

    Padova

    23 aprile, 08:56

    Contatta l'utente

  • Perito elettrotecnico Legnaro

    Perito elettrotecnico Legnaro

    CERCASI Progettista elettrotecnico Ricerca di perito elettrotecnico per contratto indeterminato. Esigenze: buon utilizzo di Autocad, pacchetto office, preferibilmente con esperienza lavorativa (non necessaria), conoscenza elettrotecnica degli impianti elettrici ordinari e speciali (Tvcc, allarmi, illuminazione ordinaria e d'emergenza, ect). La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà della progettazione e preventivazione degli impianti elettrici ordinari e dâ€(TM)emergenza di aziende/gare dâ€(TM)appalto, non si escludono sopralluoghi nei cantieri ed eventuale Direzione Lavori. Contatti: Si inoltri CV Tel: 0039 3482400497 Sig. Giancarlo - Titolare

    Legnaro

    23 aprile, 08:29

    Contatta l'utente

  • Impiegato ufficio tecnico - settore termo-idraulico

    Impiegato ufficio tecnico - settore termo-idraulico

    IMPIEGATO UFFICIO TECNICO - SETTORE TERMO-IDRAULICO: Nous s.r.l, società di ricerca e selezione del personale per conto di una realtà specializzata nella assistenza, manutenzione e installazione di impianti termoidraulici ed elettrici, con sede a Padova Nord, ricerca un: IMPIEGATO UFFICIO TECNICO - SETTORE TERMOIDRAULICO La risorsa inserita si occuperà di: Progettazione di impianti termotecnici; Preventivazione; Gestione cantieri e della squadre esterne. Caratteristiche richieste: Comprovata esperienza nel medesimo ruolo in realtà mediamente strutturate; Diploma e/o laurea in ambito termotecnico; Pregressa esperienza nella gestione dei cantieri Completano il profilo: Ottime doti di leadership; Ottime capacità comunicative e di gestione di un team; Si offre: Retribuzione ed inquadramento commisurati alla seniority

    Padova

    20 aprile, 10:50

    Contatta l'utente

  • Impiegato tecnico/preventivista

    Impiegato tecnico/preventivista

    IMPIEGATO TECNICO/PREVENTIVISTA: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per storica realtà locale specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di infissi stiamo ricercando un: IMPIEGATO TECNICO/PREVENTIVISTA La risorsa, rispondendo direttamente al responsabile dell'ufficio tecnico, svolgerà attività sia in ufficio che in cantiere. La figura inserita si occuperà di:  Rilevare le misure in cantiere seguendo soprattutto la provincia di Padova e zone limitrofe; Inserire ed eseguire modifiche tecniche rispetto al contratto prodotto dal commerciale dell'azienda; Inserire dati a sistema; Effettuare dopo il controllo delle misure e della componentistica richiesta la conferma dell'ordine e la distinta base; Presidiare in cantiere per il controllo del montaggio dei serramenti.  Caratteristiche richieste:  Diploma di Geometra e/o titoli equipollenti; Esperienza nella mansione di 1/2 anni; Disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio e presenza in cantiere; Ottima conoscenza del Cad 2D e possibilmente 3D. Completano il profilo: Conoscenza del software LOGICO è un plus; Ottime capacità organizzative; Serietà e flessibilità. Si offre: Retribuzione ed inquadramento commisurati alla seniority.

    Padova

    20 aprile, 10:50

    Contatta l'utente

  • Ingegnere elettrico

    Ingegnere elettrico

    Cercasi ingegnere elettrico per la progettazione di quadri elettrici su tecnologie wellness a Carmignano di Brenta (PD). Inviare cv a: [*vedi modalità di candidatura*] Tel. *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    20 aprile, 02:42

    Contatta l'utente

  • Operatore - tecnico meccanico di produzione

    Operatore - tecnico meccanico di produzione

    Gi Group Spa, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per interessante e strutturata azienda del settore produttivo OPERATORE â€" TECNICO MECCANICO DI PRODUZIONE La risorsa si occuperà dellâ€(TM)impostazione paramentri, supervisione e manutenzione ordinaria di macchinari di produzione. Inoltre dovrà svolgere test di controlo qualità a campione sui lotti di produzione. Previsto periodo iniziale di formazione contrattualizzata. Eâ€(TM) richiesta precedente esperienza nel ruolo di operatore di macchine automatizzate, conoscenza disegno meccanico e strumenti di misura. Gradito ma non indispensabile se presenti i precedenti requisiti titolo di Studio in ambito tecnico (meccanico, elettrico, elettronico). Orario di lavoro: 3 TURNI A CICLO CONTINUO Luogo di lavoro: TREBASELEGHE Durata contratto: 6 MESI INIZIALI SCOPO ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO Per candidarsi inviare il curriculum indicando nellâ€(TM)oggetto ID VACANCY N 365822 o presentarsi presso la nostra filiale sita in Piazza Vittorio Emanuele II, 3 a Mirano. Filiale di Mirano Telefono: +39 041481848 Fax: 0415704489 I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere lâ€(TM)informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 nel nostro sito

    Trebaseleghe

    19 aprile, 17:14

    Contatta l'utente

  • Disegnatore cad 2d/3d

    Disegnatore cad 2d/3d

    Only job di Monselice ricerca per azienda cliente di Tribano un DISEGNATORE CAD 2D/3D con pluriennale esperienza. L'inserimento è finalizzato all'assunzione. ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità , ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ( art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito

    Tribano

    19 aprile, 16:06

    Contatta l'utente

  • Manutentore industriale

    Manutentore industriale

    Dinamica Azienda operante nel settore metalmeccanico, con sede nella provincia nord di Padova ci ha ingaggiati per la ricerca un Manutentore meccanico Senior. La figura risponde al Responsabile della manutenzione e Ufficio Tecnico. La risorsa riveste un ruolo centrale nellâ€(TM)area manufacturing, collabora con la Produzione per lâ€(TM)adeguatezza dei processi produttivi in termini di efficienza, affidabilità e sicurezza, nonché sulla definizione delle attività di manutenzione, occupandosi anche della formazione e crescita del personale coinvolto. Lâ€(TM)interessato è coinvolto in tutti gli aspetti riguardanti il processo produttivo (impianti e attrezzature), anche per quanto riguarda la realizzazione di nuovi prodotti e soprattutto per le attività di miglioramento. Segue lâ€(TM)implementazione della lean manufacturing anche attraverso le attività SMED e TPM, gestisce altresì il magazzino dei ricambi delle attrezzature e partecipa alla costruzione del budget di spesa dellâ€(TM)area di pertinenza. Ha familiarità con la reportistica, KPI e Visible Planning. Il profilo ideale ha un titolo di studio ad indirizzo meccanico, possiede unâ€(TM)esperienza professionale di almeno 10 anni in ruolo analogo, preferibilmente nel settore metalmeccanico, possiede nozioni di elettrotecnica, elettronica, oleodinamica, pneumatica e di CNC, è dotato di flessibilità, capacità organizzative e relazionali, attento ai valori umani e fortemente orientato al problem solving. Eâ€(TM) gradita ma non vincolante la conoscenza della lingua inglese

    Loreggia

    19 aprile, 15:34

    Contatta l'utente

  • Responsabile progettazione elettronica cod. sp2283

    Responsabile progettazione elettronica cod. sp2283

    Gruppo Industriale, operante nel settore termotecnico, presente con vari stabilimenti sia in Italia che all'estero, ricerca il responsabile progettazione elettronica. La posizione prevede le seguenti attività : Coordinamento delle risorse del team di progettazione elettronica (circa 4 risorse) ; Definizione delle specifiche di progetto sulla base dei requisiti funzionali ; Sviluppo sistemi elettronici per i nuovi prodotti ; Sviluppo sistemi regolazione comfort ambiente ; Sviluppo piattaforma IOT ; Supporto sviluppo fabbrica 4.0 ; Coordinamento di fornitori e partners esterni per la realizzazione HW e SW . Pensiamo a un laureato in ing. elettronica, o facoltà affini, con un buon inglese e con pluriennale esperienza nel settore elettronico di aziende operanti possibilmente nel settore termotecnico o affine. La posizione risponde al direttore tecnico e prevede saltuarie e brevi trasferte in Italia o all'estero. L'inquadramento è di Quadro, la sede di lavoro è nel Veneto Centrale facilmente raggiungibile con l'autostrada da Vicenza, Verona e Padova. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    19 aprile, 04:07

    Contatta l'utente

  • Neolaureati in ingegneria appartenenti alle categorie protette ex leg.

    Neolaureati in ingegneria appartenenti alle categorie protette ex leg.

    Gi Group S.p.a, agenzia per il lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot. N° 1101-SG) per importante gruppo industriale francese di dimensione internazionali, che opera nel settore energia e automazione, ricerca: NEOLAUREATI IN INGEGNERIA appartenenti ALLE CATEGORIE PROTETTE EX LEG.68/99 Desideriamo entrare in contatto con candidati/e in possesso di: - Laurea Triennale o Magistrale; - Buona padronanza della lingua INGLESE; - Appartenenti alle categorie protette sia art 1 sia art 18; - Buone capacità relazionali, proattività e predisposizione al lavoro in team - Disponibili a trasferte e trasferimenti in tutto il territorio nazionale I/le candidati/e che supereranno l'iter selettivo avranno l'opportunità di essere inseriti/e, a seconda del percorso di studi, all'interno delle principali funzioni aziendali, e verranno coinvolti nel team con un periodo formativo e di affiancamento volto ad acquisire competenze e conoscenze specifiche rispetto alla mansione Le risorse verranno inserite full time e con un contratto a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Conselve Per candidarsi: Gi Group filiale di Monselice via Cadorna, 29 35043 Monselice tel: *vedi modalità di candidatura* fax: *vedi modalità di candidatura* Inviare cv aggiornato all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] indicando nell'oggetto ID Vacancy N. 363970     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    19 aprile, 04:05

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: