72 Annunci

Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro a Padova

  • Dietista tirocinante

    Dietista tirocinante

    Con oltre 40 anni di storia CIRFOOD - Cooperativa Italiana di Ristorazione è una delle maggiori imprese italiane attive nella ristorazione collettiva (ristorazione scolastica, sociosanitaria, aziendale, per militari e per comunità), nella ristorazione commerciale e nei servizi welfare alle imprese, con un fatturato di gruppo di 647,7 milioni di euro. Oggi siamo presenti in 17 regioni e 72 province d'Italia, in Olanda e Belgio producendo oltre 100 milioni di pasti l'anno grazie al lavoro di 13.000 persone, che sono la vera forza dell'impresa. "Rendere accessibile a tutta la società il piacere e la qualità della nutrizione, frutto di un lavoro che dia dignità alle persone", questo è il nostro modo di vivere la ristorazione e di nutrire il futuro. Dietista tirocinante: CIRFOOD ricerca un tirocinante da inserire nell'ufficio prodotto di Padova il quale, riportando direttamente al responsabile ufficio prodotto, avrà le seguenti responsabilità: osupportare nella redazione dei menù personalizzati per gli utenti con allergie ed intolleranze alimentari; odata entry su applicazioni aziendali; osvolgere le quotidiane attività amministrative Desideriamo rivolgerci a candidati in possesso di laurea in dietistica. Completano il profilo dinamismo, buone doti organizzative e relazionali, flessibilità e capacità di lavorare in team. L'Accademia CIRFOOD garantisce, altresì, un programma di formazione permanente. Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9. CIRFOOD tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste dall'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).

    Padova

    Ieri, 10:09

    Contatta l'utente

  • Apprendista/operaio

    Apprendista/operaio

    Cercasi apprendista/operaio per lavori di lattoneria, coperture industriali e civili. Anche alla prima esperienza ma, che ci sia la buona volontà! preferibilmente meglio essere dei paesi limitrofi

    Candiana

    Ieri, 07:27

    Contatta l'utente

  • Stage risorse umane

    Stage risorse umane

    La risorsa verrà inserita nella nostra area Gestione e Relazioni con il Personale interno in affiancamento a colleghi più esperti e sarà coinvolta nelle seguenti attività: Supporto nella progettazione, sviluppo e implementazione di campagne di comunicazione interna Supporto nelle attività di gestione delle piattaforme di comunicazione interna, creazione ed elaborazione dei diversi contenuti nelle aree aziendali quali contabilità, commerciale, formazione, paghe, ricerca e selezione, operation. Supporto al monitoraggio della partecipazione attiva sui diversi tool di comunicazione interna e gestione dellâ€(TM)archivio interno sia digitale che cartaceo. Supporto allâ€(TM)analisi dei dati legati a accesso alle piattaforme di comunicazione interna. Creazione di presentazioni e report sulle attività comunicative svolte. Supporto nella gestione dei fornitori di servizi legati alle attività di ricerca e selezione Requisiti Competenze richieste La risorsa dovrà avere le seguenti caratteristiche: laurea in Scienze della Comunicazione o materie umanistiche con forte interesse alla gestione delle Risorse Umane utilizzo degli strumenti informatici in maniera disinvolta (in particolare Microsoft Outlook, Excel, Word e PowerPoint); Brevi esperienze precedenti o corsi in ambito comunicativo o nella ricerca e selezione costituiscono titolo preferenziale. La persona che stiamo cercando presenta inoltre spiccate doti relazionali e organizzative, comunicazione efficace, creatività e propensione al lavoro di squadra. Concreta possibilità di un inserimento diretto a fine stage.

    Padova

    17 maggio, 20:08

    Contatta l'utente

  • stage hr recruiter â€" executive search - padova

    stage hr recruiter â€" executive search - padova

    Modulo Group - società di Head Hunting di profili Middle &Top management - per potenziamento dellâ€(TM)organico interno, ricerca: STAGE HR RECRUITER â€" EXECUTIVE SEARCH - PADOVA La risorsa individuata andrà ad occuparsi a supporto di ricerca di profili MIDDLE & TOP MANAGEMENT, relazionandosi con le aziende clienti dalla fase di avvio della ricerca fino allâ€(TM)inserimento in azienda dei candidati. Il candidato ideale ha una forte propensione ad operare nel settore delle Risorse Umane, possiede ottime capacità di adattamento ad un contesto molto dinamico e avere ottime doti organizzative. COMPITI E RESPONSABILITAâ€(TM): • Screening curricula • Interviste telefoniche ai candidati • Gestione dei canali di reclutamento • Partecipare ai colloqui di selezione REQUISITI FONDAMENTALI: • Laurea in materie economico/umanistiche • Ottima conoscenza del pacchetto Office • Conoscenza della lingua inglese • Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi • Ottime doti relazionali ed empatiche SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: Stage CANDIDATURE candidatimodulogroup.altamiraweb.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003

    Padova

    17 maggio, 17:40

    Contatta l'utente

  • Stagista customer back office estero

    Stagista customer back office estero

    Etjca Agenzia per il Lavoro (filiale di Rovigo) ricerca per azienda di Bagnoli di Sopra (Pd) un/a STAGISTA da inserire nell'ufficio customer service back office estero per uno stage retribuito di 6 mesi a scopo assunzione. Si richiedono: diploma o laurea in lingue, buona conoscenza dell'inglese e di un'altra lingua tra francese e tedesco, precedente esperienza (anche di stage) già maturata in un ufficio back office.

    Bagnoli di Sopra

    17 maggio, 17:30

    Contatta l'utente

  • Addetto alla produzione di manufatti artistici per il legno

    Addetto alla produzione di manufatti artistici per il legno

    Tirocinio finanziato, formazione gratuita, e consegna di attestato regionale delle competenze acquisite. hai più di 30 anni e vuoi potenziare il tuo profilo professionale? e' in programma un nuovo corso di formazione con tirocinio per disoccupati, finanziato dalla regione veneto per la figura di addetto alla produzione di manufatti artistici per il legno. si acquisiranno competenze tecniche quali: saper lavorare il legno in modo artistico usando attrezzi, materiali e prodotti specifici; leggere un disegno d'ornato e saperlo eventualmente modificare con pertinenza deontologica e canonica al fine di una corretta prototipazione del medesimo; operare sulla materia prima o su pezzi semilavorati per portare il manufatto a compimento secondo le regole dell'arte e gli standard di settore; gestire il laboratorio secondo gli standard di sicurezza e qualità, usare adeguatamente gli attrezzi, utilizzare materiali e prodotti specifici, soprattutto considerando le modalità di utilizzo dei nuovi prodotti più ecocompatibili. requisiti: - essere disoccupati (anche di breve durata) o inoccupati - residenza o domicilio nella regione veneto - età superiore ai 30 anni - titolo di studio: qualifica professionale /diploma / laurea nel settore artistico- tecnico o aver sviluppato le competenze richieste in precedenti esperienze. il corso ha una durata di 200 ore ed è totalmente gratuito. terminata la formazione è previsto un tirocinio di 400 ore. per coloro che non percepiscono un sostegno al reddito è prevista unâ€(TM)indennità di frequenza di 3 euro/ora per le ore di tirocinio, tale indennità sarà pari a 6 euro nel caso in cui il destinatario presenti una attestazione isee inferiore a 20.000 euro scadenza domande: 10 giugno 2019 per informazioni contattaci

    Este

    17 maggio, 15:35

    Contatta l'utente

  • Perito meccanico/chimico junior

    Perito meccanico/chimico junior

    "Job Select Srl seleziona, per prestigiosa e moderna realtà industriale operante nel settore fonderia, giovani DIPLOMATI IN MECCANICA E CHIMICA motivati ad intraprendere un percorso professionale finalizzato a ricoprire il ruolo di ADDETTO PRODUZIONE. Lâ€(TM)opportunità prevede unâ€(TM)academy iniziale altamente qualificante della durata di 4 settimane - durante la quale lâ€(TM)azienda offrirà vitto e alloggio ai ragazzi provenienti da fuori sede - e uno stage aziendale comprensivo di rimborso spese. Durante lo stage la risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno del reparto produttivo in affiancamento al capo reparto e si occuperà di eseguire operazioni di formatura a mano utilizzando più miscelatori continui. Al termine dello stage la persona avrà acquisito una buona conoscenza dei processi di fonderia e del comportamento metallurgico dei getti, associata ad una profonda comprensione del processo produttivo aziendale. Il percorso è finalizzato allâ€(TM)inserimento lavorativo delle risorse in azienda e alla formazione di nuovi capo reparto. Oltre al diploma di perito meccanico o chimico si richiedono: buone doti di precisione, affidabilità, puntualità, propensione al teamwork e una buona conoscenza dei principali applicativi informatici. Entusiasmo, motivazione e proattività dei candidati rappresenteranno ulteriori criteri di valutazione. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del nuovo regolamento GDPR UE 2016/679. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).

    Padova

    16 maggio, 10:53

    Contatta l'utente

  • Addetto al montaggio meccanico PADOVA

    Addetto al montaggio meccanico PADOVA

    Job Centre srl seleziona persone interessate ad intraprendere un percorso formativo con tirocinio retribuito nellâ€(TM)ambito del MONTAGGIO MECCANICO. Il percorso prevede una formazione in aula gratuita della durata di 120 ore, unâ€(TM)attività di orientamento al ruolo di 4 ore e un tirocinio retribuito della durata di 2 mesi (320 ore) in aziende operanti nelle zona di Borgoricco (PD). Requisiti richiesti: • Essere disoccupati • Età superiore ai 30 anni • Domicilio in Veneto • Iscrizione al Centro per lâ€(TM)impiego (Certificato di disoccupazione in corso di validità) Per il tirocinio è prevista una borsa di tirocinio pari pari a 3 Euro/ora, oppure di 6 Euro/ora se si presenta unâ€(TM)ISEE inferiore a 20.000 euro. Gli interessati possono candidarsi rispondendo a questo annuncio inviando il proprio CV. Job Centre tutela la privacy nel rispetto dellâ€(TM)art. 13-14 Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).

    Padova

    16 maggio, 10:45

    Contatta l'utente

  • Addetto al confezionamento alimentare PADOVA

    Addetto al confezionamento alimentare PADOVA

    Job Centre srl seleziona persone interessate ad intraprendere un percorso formativo con tirocinio retribuito nellâ€(TM) ambito del confezionamento alimentare. Il percorso prevede una formazione in aula gratuita della durata di 120 ore, unâ€(TM)attività di orientamento al ruolo di 4 ore e un tirocinio retribuito della durata di 2 mesi (320 ore) in aziende operanti nelle zone di Limena, Campodarsego, Tombolo, Piombino Dese . Requisiti richiesti: • Essere disoccupati • Età superiore ai 30 anni • Domicilio in Veneto • Iscrizione al Centro per lâ€(TM)impiego (Certificato di disoccupazione in corso di validità) Per il tirocinio è prevista una borsa di tirocinio pari a 3 Euro/ora, oppure di 6 Euro/ora se si presenta unâ€(TM)ISEE inferiore a 20.000 euro. Sede di lavoro: Padova Gli interessati possono candidarsi rispondendo a questo annuncio inviando il proprio CV. Job Centre tutela la privacy nel rispetto dellâ€(TM)art. 13-14 Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).

    Padova

    16 maggio, 10:21

    Contatta l'utente

  • Social media manager (stage)

    Social media manager (stage)

    Black Robot Entertainment LTD, nuova società di produzione e management con sede in Gran Bretagna, cerca numero uno stagista che sara assunto con regolare contratto di Stage / internship. L'offerta è riservata esclusivamente a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione dei social media di un'azienda del settore spettacolo in qualità di social media manager, ivi inclusa la creazione di contenuti originali da condividere, il seguire le strategie di insight e il gestire la comunicazione iniziale con i followers - potenziali clienti. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di Social Media Manager che sia in grado di coordinare l'attività e gestire un profilo business / aziendale sui principali social network ed interfacciarsi con il potenziale cliente per instaurare il primo contatto. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office â€< oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Corsi ed attestati specifici nel settore social media saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro.

    Padova

    14 maggio, 16:11

    Contatta l'utente

  • Social media-padova

    Social media-padova

    Lâ€(TM)Arte di Abitare, franchising nel settore immobiliare veneto, ricerca per il proprio organico nella sede direzionale di Padova, la figura di social media. La risorsa sarà inserita all'interno del team di Digital Marketing e si occuperà di supportare tutte le divisioni del network. Le attività che riguarderanno il candidato saranno: -Creazione e ideazione di contenuti da promuovere sui principali canali social -Creazione e distribuzione dei comunicati stampa -Gestione e programmazione campagne pubblicitarie on line e off line. Il profilo ideale: -Percorso formativo (diploma di maturità nel settore e/o laurea in comunicazione) da valutare, con specializzazione in social media marketing. -Buona capacità nella redazione di contenuti editoriali -Conoscenza e passione per il mondo digital e dei principali social network -Buona capacità di relazione e interazione -Gradita esperienza pregressa, anche sotto forma di stage, in agenzie di marketing/pubblicità/digital SETTORE: Immobiliare FUNZIONE: Marketing/Pr/Comunicazione CONTRATTO: Stage ai fini di inserimento Per candidarsi inviare il proprio Curriculum Vitae.

    Padova

    14 maggio, 15:27

    Contatta l'utente

  • Cerco

    Cerco

    Stagista magazziniere Società nel settore commerciale (fai da te), ricerca STAGISTA MAGAZZINIERE; la risorsa verrà inserita in magazzino per attività di ricevimento merce e stoccaggio. Luogo di lavoro ALBIGNASEGO (Pd). Range età 18/25 anni.Telefonare al 04971030210 solo mattina dalle 9:00 alle 12:00 .

    Albignasego

    14 maggio, 12:31

    Contatta l'utente

  • Add. gestione corsi di formazione

    Add. gestione corsi di formazione

    Società di Formazione e consulenza aziendale, in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Marche e Toscana, seleziona per ampliamento del proprio organico un/a Addetto/a alla gestione corsi di formazione. La risorsa, inserita in un contesto giovane ed estremamente dinamico, si occuperà della gestione di progetti formativi destinati alle aziende e attività di reception, effettuerà uno stage di 6 mesi e sarà affiancata per l'attività di: Caricamento calendari formativi Stampa attestati e registri Utilizzo dei principali portali dei vari fondi interprofessionali Requisiti: Laurea in materie umanistiche Buon utilizzo di Excel Completano il profilo professionale: Capacità organizzative e di pianificazione Rispetto delle scadenze Sede di lavoro: Padova. Lo stage prevede un rimborso spese. Gli interessati possono inoltrare il curriculum con lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03, indicando nellâ€(TM)oggetto della mail il codice ricerca O10 STAGE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per informazioni 049 8702284.

    Padova

    13 maggio, 14:13

    Contatta l'utente

  • Stagista magazziniere

    Stagista magazziniere

    Società nel settore commerciale del fresco, ricerca uno stagista magazziniere. Sarà inserito all'interno del processo di evasioni ordini, movimentazione e pallettizzazione merce. Range età 18/25 anni. Richiesto domicilio zone del bacino euganeo. Offresi regolare contratto di stage. Con eventuale possibilità di inserimento nell'organico aziendale alla scadenza del periodo di stage.

    Torreglia

    8 maggio, 18:49

    Contatta l'utente

  • Stage impiegato

    Stage impiegato

    Per nuova assunzione, si offre uno stage iniziale di prova nel nostro ufficio di commercialisti. La risorsa inizialmente affiancherà nel periodo di stage,per poi incrementare il lavoro e renderlo autonomo. Si richiede capacità di problem solving, orari flessibili, disponibilità full time da lunedi e venerdi. Età 18-28 anni.

    Padova

    8 maggio, 17:21

    Contatta l'utente

  • Magazziniere stage

    Magazziniere stage

    Adhr Group Spa cerca per azienda cliente STAGISTA MAGAZZINIERE; la risorsa verrà inserita in magazzino per attività di ricevimento merce e stoccaggio; si richiede disponibilità ad orario di lavoro full time e disponibilità ad inserimento con stage iniziale scopo assuntivo. Luogo di lavoro Veggiano (Pd). Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

    Veggiano

    8 maggio, 17:00

    Contatta l'utente

  • Stage Amministrazione Ufficio Gare

    Stage Amministrazione Ufficio Gare

    Bureau Veritas è leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA). Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall'industria ai servizi. Le nostre attività di verifica possono avere come oggetto Sistemi e Processi, Prodotti e Servizi, Beni, Impianti e Progetti ed hanno come riferimento Standard riconosciuti a livello mondiale, norme cogenti e volontarie di livello nazionale ed internazionale, Disciplinari propri o del Cliente. Le nostre attività generano valore aggiunto per il Cliente poiché rappresentano un supporto strategico nella gestione del rischio, nel controllo della filiera e nel miglioramento delle performance. Nato nel 1828, il Gruppo genera oggi un fatturato di 4 Miliardi di Euro, conta oltre 1.000 uffici in 140 Paesi e si avvale di un network di 69.000 dipendenti. L'affidabilità e la capillare disponibilità di tecnici qualificati sono tra i punti di forza maggiormente apprezzati dai nostri 400.000 Clienti nel mondo. In qualità di Organismo di Terza Parte Indipendente, Bureau Veritas svolge la propria attività nel pieno rispetto di Valori Fondamentali di Integrità ed Etica, Imparzialità nel giudizio, rispetto per le persone e responsabilità verso l'ambiente e la società. Stage Amministrazione Ufficio Gare: La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Gare e, in affiancamento al team dedicato, seguirà un percorso di formazione l'obiettivo di supportare la gestione amministrativa e organizzativa nella partecipazione a tutte le gare a cui partecipa la Società e monitorare la documentazione di partecipazione e di risposta. La risorsa supporterà il team nella gestione amministrativa ed organizzativa processo gare e qualifiche albo fornitori garantendo la corretta, completa e puntuale gestione della documentazione richiesta in tutte le fasi. Si richiede: Titolo di studi: Diploma ragioneria o laurea scienze giuridiche / economiche Preferibele esperienza nel Settore Gare Dimestichezza e conoscenza documentazione, Dichiarazioni e procedure amministrative Societarie. Inglese parlato e scritto Ottima conoscenza del pacchetto Office Doti di organizzazione del tempo e delle scadenze Professionalità e concentrazione Attitudine a lavorare sotto stress e con scadenze strette ll candidato ideale possiede è una persona dinamica, proattiva e dotata di buone doti comunicative. Sede di lavoro: Padova La proposta prevede un inserimento in azienda con uno stage retribuito di 6 mesi con possibilità di proroga.

    Padova

    8 maggio, 10:37

    Contatta l'utente

  • Addetti di produzione

    Addetti di produzione

    Per prestigiosa azienda settore metalmeccanico sita in Bagnoli di Sopra cerchiamo Operai che verranno inseriti nel reparto di produzione. Si richiede: esperienza in aziende metalmeccaniche, disponibilità ad articolazione orario a turni e ciclo continuo. Sede di lavoro : Conselve (PD) Si offre: iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato

    Conselve

    8 maggio, 09:47

    Contatta l'utente

  • Tirocinio aiuto commesso - Unieuro Galliera Veneta (PD)

    Tirocinio aiuto commesso - Unieuro Galliera Veneta (PD)

    Unieuro, con una rete capillare di oltre 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale  tra negozi diretti, affiliati e la sua piattaforma digitale unieuro.it, è la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Unieuro Batte. Forte. Sempre. Tirocinio aiuto commesso - Unieuro Galliera Veneta (PD): Nell'ottica di far crescere gli addetti vendita di domani, ricerchiamo UN TIROCINANTE per il punto vendita di Galliera Veneta (PD), cui offriamo uno sfidante percorso di formazione. La risorsa, in affiancamento allo Store Manager, seguirà un percorso formativo e di orientamento volto ad approfondire le principali attività che caratterizzano l'area commerciale del punto vendita. Il tirocinante sarà gradualmente accompagnato nelle attività tipiche di una realtà retail, quali: l'accoglienza del cliente;  la vendita dei prodotti/servizi, fino ad arrivare all'assistenza al cliente in tutte le fasi;  l'allestimento del negozio e delle vetrine, oltre al monitoraggio degli spazi espositivi, della merce in arrivo e delle scorte. Siamo alla ricerca di giovani appassionati del settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici, che abbiano conseguito l'ultimo titolo di studi, diploma di scuola media superiore o di laurea, entro 12 mesi. Il tirocinio avrà durata di 3-6 mesi ed è previsto un rimborso spese mensile. Non in ultimo, saranno valutati indispensabili: l'orientamento al cliente l'organizzazione e metodo la capacità di analisi e problem solving l'energia e determinazione La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.

    Padova

    7 maggio, 12:03

    Contatta l'utente

  • Tirocinante lingua portoghese

    Tirocinante lingua portoghese

    Per Azienda cliente del settore Metalmeccanico di respiro internazionale, allâ€(TM)interno di un progetto per la promozione dei Giovani Talenti, ricerchiamo un/una TIROCINANTE CON LINGUA PORTOGHESE Ci rivolgiamo a giovani disoccupati, disponibili ad un tirocinio formativo di 3/6 mesi, orario full time. Il/la tirocinante affiancherà i referenti dellâ€(TM)area commerciale e marketing svolgendo attività di supporto quotidiane e sviluppo di nuovi progetti; la risorsa sarà coinvolta in un processo di formazione che le permetterà di conoscere e acquisire le competenze necessarie per arrivare a padroneggiare le attività di un back office commerciale. Si occuperà inoltre di attività relative al supporto e all'insegnamento della lingua portoghese alle risorse interne all'azienda, e corsi formazione della lingua italiana ai dipendenti del plant brasiliano. Desideriamo entrare in contatto con diplomati, laureandi e/o neolaureati ad indirizzo linguistico, economico o politico; requisito fondamentale la conoscenza molto buona della lingua portoghese e preferibilmente di una seconda lingua. Ãf^ inoltre richiesta padronanza nellâ€(TM)utilizzo del pacchetto Office. Sede di lavoro: Padova Nord

    Padova

    7 maggio, 10:28

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: