Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro a Padova

  • Collaboratori per sito turismo

    Collaboratori per sito turismo

    Nuovo sito dedicato al turismo veneto cerca collaboratori pratici di wordpress, scrittura testi, foto, video in particolare per architettura, arte, cibo e vino. Se vuoi collaborare per inserire contenuti manda una email con le tue competenze ed esperienze. Titoli preferenziali ottima conoscenza di social (Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest e Youtube)

    Padova

    Oggi, 14:35

    Contatta l'utente

  • Marketing

    Marketing

    Cercasi persona volenterosa, aperta alle novità imprenditoriali odierne. Non sono necessari titoli di studio specifici, ma grande predisposizione al raggiungimento di obiettivi.

    Padova

    19 aprile, 16:19

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office settore telecomunicazioni

    Impiegato/a back office settore telecomunicazioni

    Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto dellâ€(TM) area Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per lâ€(TM)attivazione dei servizi. Lâ€(TM)attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. Eâ€(TM) una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova; - età da apprendistato. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: lâ€(TM)inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato allâ€(TM)assunzione. Eâ€(TM) previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Padova

    19 aprile, 15:45

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office settore telecomunicazioni

    Impiegato/a back office settore telecomunicazioni

    Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto dellâ€(TM) area Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per lâ€(TM)attivazione dei servizi. Lâ€(TM)attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. Eâ€(TM) una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova; - età da apprendistato. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: lâ€(TM)inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato allâ€(TM)assunzione. Eâ€(TM) previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Padova

    19 aprile, 08:56

    Contatta l'utente

  • Operatore telefonico/a per call-center outbound

    Operatore telefonico/a per call-center outbound

    Sei amante della comunicazione? Ami i social e ti interessano le nuove tecnologie? Sei alla ricerca di un lavoro (anche part time) che ti offra una base mensile o unâ€(TM)entrata extra che decidi tu? Belinked sta cercando proprio te! Belinked srl, azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni in outsourcing per clienti di rilievo nazionale nellâ€(TM)ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerca per lâ€(TM)avviamento della nuova sede di Padova un/a OPERATORE TELEFONICO/OPERATRICE TELEFONICA PER CALL-CENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di un/a impiegato/a commerciale addetto/a al contatto telefonico con le Aziende, fortemente orientato al risultato e motivato a rivestire un ruolo attivo nel settore delle Telecomunicazioni. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nellâ€(TM)ottica prioritaria dellâ€(TM)orientamento al cliente. Il ruolo prevede: il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale; fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare lâ€(TM)attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale; NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito dâ€(TM)iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: - italiano fluente; - spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; - capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; - buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione; - predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Padova o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; - retribuzione oraria fino a 1000€/mese lordi; - bonus- produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Lâ€(TM)impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio (fasce orarie indicative: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) dal lunedì al venerdì compresi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Padova

    18 aprile, 14:29

    Contatta l'utente

  • Addetto/a al Social Media Marketing

    Addetto/a al Social Media Marketing

    Belinked srl, azienda in forte crescita nellâ€(TM)ambito dei servizi di telecomunicazione, specializzata nella realizzazione di soluzioni per clienti di rilievo nazionale ed internazionale, ricerca per la sede di Padova un/una impiegato/a ADDETTO/A AL SOCIAL MEDIA MARKETING che operi sul mercato nazionale con lo scopo di generare e sviluppare opportunità di business in ottica B2B. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di una figura in formazione, fortemente orientata verso le attività relative al Marketing e alla Comunicazione, in particolare attraverso lâ€(TM)utilizzo dei principali social network (LinkedIn, Facebook, Twitter). RUOLO: la risorsa, riportando direttamente ai Responsabili della Sede, si occuperà di: - svolgere tutte le attività di Marketing operativo al fine di promuovere il brand aziendale sui principali social network - incrementare lo scouting di nuovi potenziali partner e clienti attraverso attività di Social networking/Social selling e Digital Marketing verso lâ€(TM)Italia e lâ€(TM)Estero - aggiornamento dei profili social aziendali in unâ€(TM)ottica business finalizzata allâ€(TM)aumento dei contatti e alla produzione di conversazioni; - ricerche mirate sui principali motori di ricerca finalizzate a reperire informazioni su vari aspetti di interesse per l'Azienda PROFILO: il candidato ideale è un neo-laureato/laureando preferibilmente in Scienze della Comunicazione e Marketing B2B e/o Digital Marketing, fortemente motivato ad approfondire sul campo lâ€(TM) ambito social media marketing/selling. Possiede unâ€(TM) ottima padronanza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office, spiccate doti relazionali e comunicative, oltre a proattività, precisione e capacità di lavorare in team. Si richiede domicilio a Padova. COSA OFFRIAMO: lâ€(TM)inserimento in Azienda avverrà tramite stage con eventuale finalità di assunzione successiva. Eâ€(TM) previsto un rimborso spese da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. La ricerca ha carattere di URGENZA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Padova

    18 aprile, 14:29

    Contatta l'utente

  • Stage Addetto/a alla vendita - Padova

    Stage Addetto/a alla vendita - Padova

    Stage Addetto/a alla vendita - Padova: Nau, il primo brand italiano di occhiali con negozi in tutta Italia con prodotti ricchi di colore, design e rispetto per l'Ambiente, cerca una risorsa da inserire in STAGE in qualità di ADDETTO/A ALLA VENDITA per il negozio di Padova La risorsa verrà formata per gestire le seguenti attività: - accogliere, assistere, orientare e consigliare il cliente nella fase di vendita; - gestire le fasi del processo di vendita aziendale e presentare le caratteristiche dei prodotti; - suggerire le montature più adatte alle diverse fisionomie; - allestire e rifornire gli spazi espositivi, curando la qualità, l'ordine e la pulizia dell'esposizione e valorizzando il prodotto, secondo le direttive aziendali. Il/la candidato/a possiede ottime capacità comunicative e relazionali, ambizione ed entusiasmo, voglia di imparare e crescere professionalmente, attitudine alla vendita ed un forte interesse verso la moda. Completano il profilo una buona padronanza dei principali strumenti informatici e la buona conoscenza della lingua inglese. Si offre STAGE full time della durata di 6 mesi con rimborso mensile come da normativa vigente. E' richiesta la disponibilità alla presenza su fasce orarie flessibili. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77, L. 125/91, D. Lgs. 198/06) e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03. Informativa sulla privacy consultabile sul sito www.nau.it.

    Padova

    18 aprile, 10:29

    Contatta l'utente

  • Disegnatore meccanico Solid edge

    Disegnatore meccanico Solid edge

    La nostra azienda progetta , costruisce cabine di insonorizzazione e protezione di macchinari e impianti industriali â€" progetta, costruisce e commercializza gusci di protezione per impianti idronegi . Siamo alla ricerca ragazzi/ragazze da formare, con un periodo di tirocinio, come disegnatori tecnici, con lâ€(TM)utilizzo di di sistemi informatici: solid edge , finalizzato allâ€(TM)inserimento del nostro organico. Richiediamo i seguenti requisiti: conoscenza del disegno tecnico e padronanza nellâ€(TM)utilizzo dei sistemi informatici.

    Piove di Sacco

    17 aprile, 17:23

    Contatta l'utente

  • Cercasi Risorsa per Segreteria e Receptionist

    Cercasi Risorsa per Segreteria e Receptionist

    Studio di consulenza aziendale con sede operativa in Padova Zona Industriale cerca una giovane risorsa cui affidare compiti di segreteria e receptionist. Saranno considerate preferenziali le seguenti caratteristiche: Precisione Puntualità Dinamismo Disponibilità al lavoro in team Disponibilità ad imparare Doti comunicative Capacità organizzative Non è necessaria esperienza pregressa Eâ€(TM) richiesta disponibilità immediata Contratto di lavoro: Full Time, Stage

    Padova

    17 aprile, 11:10

    Contatta l'utente

  • Operatore centri di lavoro

    Operatore centri di lavoro

    Azienda metalmeccanica cerca operatori meccanici e attrezzisti cnc di giovane età da inserire nel proprio organico, con conoscenza del disegno meccanico

    Padova

    15 aprile, 11:45

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office settore telecomunicazioni

    Impiegato/a back office settore telecomunicazioni

    Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto dellâ€(TM) area Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per lâ€(TM)attivazione dei servizi. Lâ€(TM)attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. Eâ€(TM) una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova; - età da apprendistato. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: lâ€(TM)inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato allâ€(TM)assunzione. Eâ€(TM) previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Padova

    15 aprile, 09:21

    Contatta l'utente

  • Operatore telefonico/a per call-center outbound

    Operatore telefonico/a per call-center outbound

    Sei amante della comunicazione? Ami i social e ti interessano le nuove tecnologie? Sei alla ricerca di un lavoro (anche part time) che ti offra una base mensile o unâ€(TM)entrata extra che decidi tu? Belinked sta cercando proprio te! Belinked srl, azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni in outsourcing per clienti di rilievo nazionale nellâ€(TM)ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerca per lâ€(TM)avviamento della nuova sede di Padova un/a OPERATORE TELEFONICO/OPERATRICE TELEFONICA PER CALL-CENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di un/a impiegato/a commerciale addetto/a al contatto telefonico con le Aziende, fortemente orientato al risultato e motivato a rivestire un ruolo attivo nel settore delle Telecomunicazioni. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nellâ€(TM)ottica prioritaria dellâ€(TM)orientamento al cliente. Il ruolo prevede: il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale; fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare lâ€(TM)attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale; NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito dâ€(TM)iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: - italiano fluente; - spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; - capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; - buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione; - predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Padova o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; - retribuzione oraria fino a 1000€/mese lordi; - bonus- produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Lâ€(TM)impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio (fasce orarie indicative: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) dal lunedì al venerdì compresi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Padova

    15 aprile, 09:21

    Contatta l'utente

  • Cercassi collaboratori

    Cercassi collaboratori

    Pita gyros da andrea con sede in piazza delle Erbe Padova cerca collaboratori part time o full time. Si chiede un minimo di esperienza nel settore della ristorazione. Cerchiamo ragazzi che hanno voglia di mettersi in gioco e crescere insieme a noi in un ambiente giovane e sfidante. I candidati devono avere ottimi doti relazionari, orientamento al cliente e alla vendita, flessibilità e spirito di squadra.

    Padova

    14 aprile, 15:19

    Contatta l'utente

  • Consulente immobiliare

    Consulente immobiliare

    Gruppo immobiliare con esperienza trentennale sul territorio Italiano seleziona 1/2 collaboratori cui affidare zona in esclusiva con pacchetto clienti attivo. Possibilità di GUADAGNI IMMEDIATI. Il candidato ideale è un giovane diplomato/laureato di 23/26 anni, automunito, con o senza esperienza nel settore commerciale. Richiedesi umiltà, volontà, determinazione, voglia di crescere e di affermarsi nel settore immobiliare . Offresi stage retribuito di 6 mesi con possibilità al termine del quale di inserimento in azienda , rimborso spese, incentivi, provvigioni, scuola di FORMAZIONE GRATUITA. Inviare c.v. con foto.

    Vigonza

    14 aprile, 09:26

    Contatta l'utente

  • Stagista Ufficio Marketing

    Stagista Ufficio Marketing

    Adecco Italia Spa - Filiale di Monselice (PD) - seleziona per prestigiosa azienda cliente uno/a stagista per inserimento nellâ€(TM)area Marketing. La risorsa, in affiancamento al Project Manager, si occuperà di dare un supporto cross category a tutte le aree di competenza del team, rispettivamente: analisi dati, reportistica, creazione di presentazioni, analisi di mercato, partecipando altresì alla creazione e sviluppo di progetti di respiro internazionale volti allâ€(TM)implementazione di nuovi prodotti. Requisiti richiesti: • Laurea (anche triennale) in: Economia, Marketing, Scienze della Comunicazione, Ingegneria Gestionale e percorsi equipollenti. • Ottima conoscenza del Pacchetto Office con particolare attenzione ad Excel per creazione di tabelle, grafici e reportistica; eventuali interfacce web. Familiarità con lâ€(TM)utilizzo ed elaborazione di numeri e statistiche. • Conoscenza molto buona della lingua inglese scritta e parlata (gradite esperienze allâ€(TM)estero) Completano il profilo la capacità di lavorare e creando relazioni costruttive allâ€(TM)interno del team di lavoro, la propositività e la forte passione per il marketing. Si offre uno stage retribuito di 6 mesi + mensa aziendale Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 08.30-12.30 e 14.00-18.00. Luogo di lavoro: Monselice (PD) Se interessati inviare candidatura alla mail di filiale saranno esaminate le candidature rispondenti ai requisiti richiesti. I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente link Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

    Monselice

    12 aprile, 19:18

    Contatta l'utente

  • Tirocinante lingua portoghese

    Tirocinante lingua portoghese

    Per Azienda cliente del settore Metalmeccanico di respiro internazionale, allâ€(TM)interno di un progetto per la promozione dei Giovani Talenti, ricerchiamo un/una TIROCINANTE CON LINGUA PORTOGHESE Ci rivolgiamo a giovani disoccupati, disponibili ad un tirocinio formativo di 3/6 mesi, orario full time. Il/la tirocinante affiancherà i referenti dellâ€(TM)area commerciale e marketing svolgendo attività di supporto quotidiane e sviluppo di nuovi progetti; la risorsa sarà coinvolta in un processo di formazione che le permetterà di conoscere e acquisire le competenze necessarie per arrivare a padroneggiare le attività di un back office commerciale. Si occuperà inoltre di attività relative al supporto e all'insegnamento della lingua portoghese alle risorse interne all'azienda, e corsi formazione della lingua italiana ai dipendenti del plant brasiliano. Desideriamo entrare in contatto con diplomati, laureandi e/o neolaureati ad indirizzo linguistico, economico o politico; requisito fondamentale la conoscenza molto buona della lingua portoghese e preferibilmente di una seconda lingua. Ã^ inoltre richiesta padronanza nellâ€(TM)utilizzo del pacchetto Office. Sede di lavoro: Padova Nord

    Padova

    12 aprile, 16:31

    Contatta l'utente

  • Segreteria e commercio

    Segreteria e commercio

    Bul-Way seleziona un consulente da inserire nella propria azienda. Il consulente si occuperà della gestione dei clienti con profilazione e sponsorizzazione dei nuovi servizi, organizzando gli inconti e creando nuovi contenuti pubblicitari. Requisiti richiesti: -motivazione e passione per l'attività di vendita -forte orientamento al cliente e al lavoro per obiettivi -ottime capacità organizzative -dimestichezza con i principali strumenti informativi Bul-Way offre: -percorso di crescita all'interno della struttura commerciale -contratto da dipendente + premi -formazione d'aula e sul campo -auto aziendale (se necessario) -strumenti di lavoro

    Padova

    12 aprile, 12:09

    Contatta l'utente

  • Add. gestione corsi di formazione

    Add. gestione corsi di formazione

    Società di Formazione e consulenza aziendale, in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Marche e Toscana, seleziona per ampliamento del proprio organico un/a NEO LAUREATA/O PER STAGE IN AREA GESTIONE CORSI DI FORMAZIONE. La risorsa, inserita in un contesto giovane ed estremamente dinamico, si occuperà della gestione di progetti formativi destinati alle aziende e sarà affiancata per l'attività di: Caricamento calendari formativi Stampa registri e attestati Utilizzo dei principali portali dei fondi interprofessionali Ci rivolgiamo a candidati in possesso dei seguenti requisiti: Laurea triennale o specialistica in materie umanistiche Motivazione ad intraprendere un percorso di formazione e crescita professionale Buon utilizzo di Excel Capacità organizzative e di pianificazione Precisione e capacità di lavorare per obiettivi nel rispetto delle scadenze Si offre unâ€(TM)opportunità di stage per un periodo di 6 mesi, è previsto un rimborso spese. Sede di lavoro: Padova. E' richiesta disponibilità full time. Gli interessati possono inoltrare il curriculum con lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03 indicando nellâ€(TM)oggetto della mail il codice ricerca O10 STAGE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per informazioni 049 8702284.

    Padova

    12 aprile, 10:58

    Contatta l'utente

  • Stage Ufficio Gare

    Stage Ufficio Gare

    Bureau Veritas è leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA). Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall'industria ai servizi. Le nostre attività di verifica possono avere come oggetto Sistemi e Processi, Prodotti e Servizi, Beni, Impianti e Progetti ed hanno come riferimento Standard riconosciuti a livello mondiale, norme cogenti e volontarie di livello nazionale ed internazionale, Disciplinari propri o del Cliente. Le nostre attività generano valore aggiunto per il Cliente poiché rappresentano un supporto strategico nella gestione del rischio, nel controllo della filiera e nel miglioramento delle performance. Nato nel 1828, il Gruppo genera oggi un fatturato di 4 Miliardi di Euro, conta oltre 1.000 uffici in 140 Paesi e si avvale di un network di 69.000 dipendenti. L'affidabilità e la capillare disponibilità di tecnici qualificati sono tra i punti di forza maggiormente apprezzati dai nostri 400.000 Clienti nel mondo. In qualità di Organismo di Terza Parte Indipendente, Bureau Veritas svolge la propria attività nel pieno rispetto di Valori Fondamentali di Integrità ed Etica, Imparzialità nel giudizio, rispetto per le persone e responsabilità verso l'ambiente e la società. Stage Ufficio Gare: La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Gare e, in affiancamento al team dedicato, seguirà un percorso di formazione l'obiettivo di supportare la gestione amministrativa e organizzativa nella partecipazione a tutte le gare a cui partecipa la Società e monitorare la documentazione di partecipazione e di risposta. La risorsa supporterà il team nella gestione amministrativa ed organizzativa processo gare e qualifiche albo fornitori garantendo la corretta, completa e puntuale gestione della documentazione richiesta in tutte le fasi. Si richiede: Titolo di studi: Diploma ragioneria o laurea scienze giuridiche / economiche Preferibele esperienza nel Settore Gare Dimestichezza e conoscenza documentazione, Dichiarazioni e procedure amministrative Societarie. Inglese parlato e scritto Ottima conoscenza del pacchetto Office Doti di organizzazione del tempo e delle scadenze Professionalità e concentrazione Attitudine a lavorare sotto stress e con scadenze strette ll candidato ideale possiede è una persona dinamica, proattiva e dotata di buone doti comunicative. Sede di lavoro: Padova La proposta prevede un inserimento in azienda con uno stage retribuito di 6 mesi con possibilità di proroga.

    Padova

    12 aprile, 10:54

    Contatta l'utente

  • Stage Manovia

    Stage Manovia

    La risorsa sarà inserita allâ€(TM)interno del reparto produttivo di Fariforme e supporterà il Responsabile Manovia nelle diverse fasi di lavorazione. Nel dettaglio la risorsa si occuperà di: - Supportare le prime fasi di lavorazione della manovia, in particolare le attività di carico e scarico; - Collaborare nelle attività di stoccaggio del magazzino; - Collaborare nella preparazione del materiale per le spedizioni.

    Vigonza

    11 aprile, 17:08

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: