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Impiegata in Offerte di Lavoro a Padova

  • Impiegato/a ufficio acquisti

    Impiegato/a ufficio acquisti

    Relizont S.p.A., filiale di Padova, ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio di Carmignano di Brenta un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI. La risorsa inserita si occupera' di: - ricezione delle richieste di approvvigionamento che giungono dall'ufficio tecnico; - selezione dei materiali e dei fornitori sulla base del rapporto qualità/prezzo dei prodotti; - gestione dei tempi delle consegne della merce da parte dei fornitori; - rapporto con il responsabile del magazzino; - acquisizione e immissione della merce acquistata secondo il piano di utilizzo previsto. Si richiede: - Diploma di ragioneria o equivalenti; - Pregressa esperienza nella mansione di almeno 6 mesi; - Preferibile discreta conoscenza della lingua inglese. RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. Min. Prot. 00 00012. Tutti gli annunci di ricerca da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi (L.903/77), informativa sul trattamento dati (D.Lgs 196/03) presente in filiale

    Carmignano di Brenta

    Oggi, 15:32

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  • Impiegato/a commerciale estero inglese-francese

    Impiegato/a commerciale estero inglese-francese

    Relizont S.p.A., filiale di Padova, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico nella zona di Santa Giustina in Colle un/a IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO INGLESE-FRANCESE. La risorsa inserita, rispondendo al responsabile dell'ufficio commerciale, si occupera' di: assistenza ai clienti e sviluppo di nuovi contatti; preparazione offerte e listini; partecipazione alle fiere di settore. Si richiede: Laurea ad indirizzo Economico o Linguistico o Diploma equivalente; Buona conoscenza della lingua inglese e francese Disponibilità alla partecipazione a fiere Italia/estero (circa 5/6 all'anno). RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. Min. Prot. 00 00012. Tutti gli annunci di ricerca da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi (L.903/77), informativa sul trattamento dati (D.Lgs 196/03) presente in filiale

    Santa Giustina in Colle

    Oggi, 15:20

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  • Apprendista impiegato/a amministrativo

    Apprendista impiegato/a amministrativo

    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. Etjca Agenzia per il Lavoro (filiale di Padova) ricerca per azienda di Rubano (Pd) un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO che supporterà il responsabile amministrativo nella gestione della contabilità di base. Si richiedono: diploma di ragioneria, conoscenze di fatturazione, prima nota, inserimento presenze a gestionale. La risorsa affiancherà inoltre la direzione nella gestione dei corsi di formazione del personale interno. Scopo assunzione. Per info Etjca SpA (filiale di Padova) Tel 049/8711922 fax 049/8726729. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016). Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

    Rubano

    Oggi, 12:04

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  • Impiegata/o

    Impiegata/o

    Selezioniamo, per strutturata azienda del settore metalmeccanico, unâ€(TM)Impiegata/o addetto allâ€(TM)amministrazione/contabilità. La figura si occuperà delle seguenti attività: - registrare i documenti contabili ed eseguire i relativi adempimenti normativi; • gestire la contabilità ordinaria (inserimento fatture attive e passive, documenti contabili, F24, banca e cassa); • caricare i dati in contabilità generale; • gestire la prima nota banca/cassa; • gestire le scadenze attive/passive di competenza; • registrare e controllare le ritenute d'acconto; • gestire i crediti d'imposta (compensazioni F24 verticali e orizzontali); • effettuare le liquidazioni Iva; • gestire Intrastat; • gestire i cespiti, scritture di assestamento ai fini della stesura del bilancio di esercizio; • redigere la reportistica di riferimento dellâ€(TM)area. La figura dovrà inoltre interagire con le figure d primo livello della società; collaborare con il responsabile amministrativo nella gestione del budget; collaborare con il responsabile amministrativo nella redazione del bilancio della società e del gruppo; implementare, sviluppare e gestire la reportistica mensile. La figura ideale possiede i seguenti requisiti: • laurea in Economia e Commercio o Economia Aziendale, Diploma di Ragioneria; • esperienza di almeno 5 anni nella gestione amministrativa, contabilità generale, partita doppia, aspetti fiscali, liquidazioni iva, bilancio di medie società; • buona conoscenza della lingua inglese; • buone capacità di dialogo, buone doti relazionali e attitudine a lavorare per obiettivi; • ottimo uso del pacchetto office, in particolare Excel e PowerPoint. Completano il profilo ottime capacità organizzative e di problem solving, nonché precisione, accuratezza ed autonomia. Sede di lavoro: Cittadella (PD). Orario di lavoro: full time. E' previsto un contratto iniziale a tempo determinato con la possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere nel sito l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.

    Cittadella

    Oggi, 09:42

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  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Per azienda commerciale nostra cliente ricerchiamo una figura amministrativa da inserire e far crescere nello staff, in zona Teolo (PD). Se vuoi un lavoro in cui puoi raggiungere importanti risultati professionali. Se ti piace misurarti con obiettivi ambiziosi costruendo i tuoi risultati. Se vuoi metterti in gioco siamo l'azienda che fa per te. 'Che caratteristiche devi avere' Diploma o laurea in discipline economiche Forte determinazione e passione per quello che fai Buona propensione al contatto e capacità di relazione Ottima conoscenza del pacchetto office Conoscenza di principi di ragioneria e di contabilità Conoscenza di software gestionali (=pref. Zucchetti) Capacità di organizzazione autonoma del lavoro Un carattere aperto e socievole Buona conoscenza della lingua inglese Buona organizzazione personale Attitudine a lavorare in un ambiente molto competitivo Cosa ti offriamo' Un'opportunità stimolante e sfidante per realizzarti professionalmente Un'azienda flessibile e attenta ai cambiamenti del mercato con grande esperienza nel settore Un ambiente giovane e coinvolgente L'opportunità di dimostrare che si può costruire il proprio futuro Se vuoi accettare questa sfida, invia un tuo cv, corredato di lettera di motivazione, a [*vedi modalità di candidatura*] o chiama il numero 348.810.720.6 : probabilmente cerchiamo proprio te. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 04:09

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  • Impiegato ufficio acquisti

    Impiegato ufficio acquisti

    IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI TESSUTI/FILATI/ACCESSORI Il/la candidato/a gestirà i rapporti con i fornitori di tessuti/filati/accessori, gli ordini dei materiali, il caricamento anagrafiche, si occuperà dei solleciti, dell'avanzamento della pianificazione degli acquisti, dei carichi e scarichi di magazzino materie prime Si richiede: pregressa esperienza nel ruolo e nel settore tessile, autonomia nello svolgimento della mansione, buona capacità di gestione delle priorità problem solving. Inviare Cv a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 04:09

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  • Impiegato amministrativo

    Impiegato amministrativo

    Articolo1, soluzioni HR, ricerca per azienda cliente la figura professionale di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO la risorsa, inserita all'interno dell'ufficio, si occuperà di contabilità, registrazione movimenti, lettura partitari e registrazioni contabili. Si richiede: - Laurea in ambito economico; - Esperienza di 2/3 anni - Buon utilizzo del pc e del pacchetto Office. Si offre contratto a termine finalizzato all'assunzione Orario di lavoro: Full-time Luogo di lavoro: Padova (zona industriale) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 04:06

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  • Impiegato/a Ufficio acquisti

    Impiegato/a Ufficio acquisti

    Lorenzi srl, azienda che opera nei settori industriali della calzatura e pelletteria, ricerca un/a impiegato/a Ufficio acquisti. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, ottime competenze nel contatto con i fornitori e nella redazione della documentazione ai fini doganali. La risorsa si occuperà inoltre di solleciti ai fornitori, caricamento ordini, follow up delle spedizioni in arrivo dall'Asia; controllo dei prezzi nelle conferme d'ordine e fatture; analisi dei fabbisogni e proposte d'acquisto. E' indispensabile la buona conoscenza della lingua inglese ed è richiesta un'ampia disponibilità al lavoro straordinario. Il/la candidato/a ideale mostra determinazione, precisione e capacità di gestire lo stress. Per candidarsi inviare curriculum con foto in formato word o pdf. Zona di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: full-time

    Vigonza

    Ieri, 15:20

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  • Impiegata / impiegato

    Impiegata / impiegato

    Agenzia di Assicurazioni in Padova Centro, ricerca un giovane neo Laureato/a da inserire nel proprio organico. Si richiede che il Candidato/a preferibilmente ha un'età non superiore a 29 anni, residenza nel comune di Padova, con buone doti relazionali anche senza esperienze lavorative. L'assunzione con contratto di apprendistato è preceduta da un periodo di stage formativo retribuito. Se interessati inviare cv con foto a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    11 novembre, 04:03

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  • Impiegata - Impiegato

    Impiegata - Impiegato

    Agenzia di Assicurazioni in Padova Centro, ricerca un giovane neo Laureato/a da inserire nel proprio organico per ampliamento. Si richiede che il Candidato/a preferibilmente ha un'età non superiore a 29 anni, residenza nel comune di Padova, con buone doti relazionali anche senza esperienze lavorative. Assunzione, previo stage di formazione, con contratto a tempo determinato. Se interessati spedire cv con foto.

    Padova

    10 novembre, 11:15

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  • Impiegata/o ufficio preventivi

    Impiegata/o ufficio preventivi

    Eurointerim S.p.A., filiale di Rubano, ricerca per prestigiosa realtà operante nel settore metalmeccanico, la figura di: IMPIEGATA/O UFFICIO PREVENTIVI Job description La figura professionale ricercata dovrà svolgere in collaborazione con l'Area Tecnica e la Direzione Commerciale le seguenti attività: Analisi delle commesse, Valutazione costi di produzione (uomo, prodotto e tempi) Sviluppo prezzi; Seguire il processo di creazione dell'offerta/preventivo per il Cliente Skills & Experience I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: Esperienza in analoga mansione; Provenienza da aziende di produzione.   Completano il profilo: predisposizione commerciale e ai rapporti interpersonali, doti relazionali, organizzazione e gestione del tempo, forte orientamento al problem solving.   Contratto di assunzione: da definire in fase di selezione, con scopo assunzione. Retribuzione: commisurata all'esperienza Sede: zona est di Padova.       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    10 novembre, 04:09

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  • APPRENDISTA impiegato/a part time

    APPRENDISTA impiegato/a part time

    Primario studio legale in Padova cerca con urgenza APPRENDISTA in ambito segreteria, di età inferiore a 29 anni, da assumere con trattamento a tempo parziale, con prospettive di crescita professionale in campo forense. Richiesti diploma di scuola media superiore e frequenza al corso di laurea in giurisprudenza, preferibilmente indirizzo pubblicistico, nonché disponibilità immediata (inserimento dal mese di novembre 2018). Trasmettere la candidatura corredata da curriculum vitae e autorizzazione al trattamento dei dati personali allâ€(TM)indirizzo email indicato nel presente annuncio.

    Padova

    9 novembre, 12:37

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  • Impiegata amministrativa addetta paghe e contribut

    Impiegata amministrativa addetta paghe e contribut

    QJOB ricerca per studio di consulenza aziendale a Vicenza: nr. 1 impiegata amministrativa addetta alle paghe e contributi. Mansioni: autonomia nell'elaborazione dei cedolini paga e elaborazione dei relativi adempimenti fiscali e contributivi gestione degli adempimenti annuali connessi alla gestione del personale dipendente (modelli CU â€" modello 770 - autoliquidazione INAIL) e degli adempimenti periodici (modelli uniemens) gestione pratiche assunzione, trasformazione e cessazione rapporti di lavoro e altri adempimenti legati alla mansione prima consulenza al cliente. Si richiede: esperienza di almeno 5/6 anni maturata in studi professionali ottimo uso PC e pacchetto Office (Word e Excel) gradita conoscenza del software Centro Paghe gradita disponibilità immediata per inserimento Si offre: contratto a tempo indeterminato full time (disponibilità a valutare anche orario part time), CCNL studi professionali livello e retribuzione da definire in base all'effettiva esperienza orario di apertura ufficio: 8.30 - 12.30 e 14.30 - 18.30 (non è possibile fare orario continuato) Candidarsi sul sito di QJOB allegando un CV aggiornato, completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali.

    Padova

    9 novembre, 09:45

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  • Impiegato/a amministrativo

    Impiegato/a amministrativo

    Articolo1, soluzioni HR, ricerca per azienda cliente la figura professionale di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO la risorsa, inserita all'interno dell'ufficio, si occuperà di contabilità, registrazione movimenti, lettura partitari e registrazioni contabili. Si richiede: - Laurea Magistrale in ambito econimico; - Esperienza di 2/3 anni - Buon utilizzo del pc e del pacchetto Office. Si offre contratto a termine finalizzato all'assunzione Orario di lavoro: Full-time Luogo di lavoro: Padova (zona industriale) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    9 novembre, 04:12

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  • Impiegato/a back office stage

    Impiegato/a back office stage

    AxL SpA, Business Unit di Carate Brianza, ricerca e seleziona per importante azienda cliente che si occupa di noleggio, vendita ed assistenza di macchine movimento terra e sollevamento, piattaforme aeree e attrezzature per l'edilizia, una figura da inserire come Impiegato/a back office Junior. La risorsa verrà inserito all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà, dopo un breve affiancamento, delle seguenti attività: -Inserimento anagrafica fornitori-cliente o eventuali modifiche, -Gestione archivio relativo ai documenti di trasporto e predisposizione DDT. -Creazione Fattura, Oda e Em, -Controllo disponibilità dei carrelli per noleggio, sia presso la sua filiale che altre filiali del gruppo, -Organizzazione trasporto, -Sollecito clienti in caso di mancato pagamento fatture, -Contatto con società di Leasing per avvio pratiche. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza di 6 mesi nella mansione, - Disponibilità a lavorare ful time dalle 8.00 alle 17.30 con 1,5 di pausa pranzo, -Preferibile diploma in Ragioneria o Laurea in materie tecnico commerciali, -Discreta conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di stage di 6 mesi con rimborso di 900 euro, scopo inserimento Zona di lavoro: Villafranca Padovana Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    9 novembre, 04:07

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  • Impiegato/a ufficio qualita'

    Impiegato/a ufficio qualita'

    Adhr Group Spa cerca per azienda cliente settore metalmeccanico IMPIEGATO/A UFFICIO QUALITA'; la risorsa verrà inserita all' interno dell' ufficio qualità per seguire Sistema di gestione della Qualità, definire qualità dei prodotti e processo produttivo, mantenere aggiornato il sistema qualità (manuale e procedure); si richiede diploma indirizzo tecnico, esperienza nella mansione, necessaria provenienza settore produttivo, conoscenza della lingua inglese. Si richiede disponibilità ad orario full time.Luogo di lavoro Padova (Pd).   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    9 novembre, 04:06

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  • Impiegato/a addetto/a elaborazione buste paga

    Impiegato/a addetto/a elaborazione buste paga

    Orienta SpA filiale di Ve-Mestre IMPIEGATO/A ADDETTO/A UFFICIO PAGHE per inserimento presso noto Studio professionale sito in zona Monselice. La risorsa lavorerà in team e si occuperà dell'inserimento presenze e dell'elaborazione buste paga, adempimenti amministrativi quali comunicazione di assunzione, proroghe e cessazioni, pratiche INPS/Inail, CU, 770, autoliquidazione IVA. Gradita conoscenza dei gestionali INAZ o ESSEPAGHE. Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione in aziende o all'interno di Studi Professionali, è persona flessibile e dinamica. Possibile inserimento con orario PART TIME o FULL TIME a lungo termine. Sede: Monselice - Padova Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    9 novembre, 04:04

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  • Impiegato/a commerciale estero (francese e tedesco)

    Impiegato/a commerciale estero (francese e tedesco)

    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.Etjca Agenzia per il Lavoro (filiale di Padova) ricerca per azienda di Camin (Padova) un/a IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO con ottima conoscenza delle lingue francese e tedesco. La risorsa si occuperà della sviluppo dei clienti e dell'area francese oltre che della ricezione offerte, inserimento e conferme ordini, avanzamento consegne, post vendita, lettere di credito. Si richiedono: preferibile provenienza dal settore metalmeccanico, precedente esperienza maturata in ufficio commerciale estero nel back office e nella gestione dei clienti, disponibilità a viaggiare per fiere di settore. SCOPO ASSUNZIONE. Per info Etjca SpA (filiale di Padova) Tel *vedi modalità di candidatura* fax *vedi modalità di candidatura* e mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    9 novembre, 04:04

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  • Impiegato/a commerciale estero (francese e tedesco)

    Impiegato/a commerciale estero (francese e tedesco)

    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. Etjca Agenzia per il Lavoro (filiale di Padova) ricerca per azienda di Camin (Padova) un/a IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO con ottima conoscenza delle lingue francese e tedesco. La risorsa si occuperà della sviluppo dei clienti e dell¿area francese oltre che della ricezione offerte, inserimento e conferme ordini, avanzamento consegne, post vendita, lettere di credito. Si richiedono: preferibile provenienza dal settore metalmeccanico, precedente esperienza maturata in ufficio commerciale estero nel back office e nella gestione dei clienti, disponibilità a viaggiare per fiere di settore. SCOPO ASSUNZIONE. Per info Etjca SpA (filiale di Padova) Tel 049/8711922 fax 049/8726729 Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016). Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

    Padova

    8 novembre, 12:07

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  • Impiegato commerciale urgente

    Impiegato commerciale urgente

    Impiegato commerciale addetto al ricevimento telefonico e alla segreteria amministrativa Vds Spa Rubano assume full time lunedì/venerdì 9-13, 15-19 per gestione telefonica clienti, inserimento ordini a società finanziaria, comunicazioni commerciale esterna, gestione home banking, recupero crediti telefonico e via pec con riporto alla direzione. Richieste: esperienza nel customer care e nella segreteria almeno biennale, titolo di studio preferibilmente universitario a indirizzo umanistico-legale-economico, ottime capacità di problem solving, spiccata spigliatezza telefonica, ottima conoscenza programmi word ed Excel, età non superiore a 40 anni.

    Rubano

    8 novembre, 11:10

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  • Impiegato/a ufficio acquisti

    Impiegato/a ufficio acquisti

    Articolo 1 - Soluzioni HR ricerca per azienda cliente operante nel settore gomma plastica: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI La risorsa si occuperà di: -Monitoraggio delle giacenze -Monitoraggio e inserimento documenti di trasporto -Definizione lotti di acquisto -Eventuale correzione dei valori di scorta -Gestione di terzisti -Gestione a lotti integrata Requisiti: -Precedente esperienza nella mansione -Disponibilità immediata -Conoscenza della tecnica MRP -Diploma e/o Laurea in studi equivalenti Si offre contratto a termine a scopo assunzione. Orario di Lavoro: Full Time Sede di Lavoro: Tribano (PD) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    8 novembre, 04:09

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  • Impiegato ufficio spedizioni - outbound

    Impiegato ufficio spedizioni - outbound

    All'interno dell'Ufficio Spedizioni - Outbound la risorsa dovrà pianificare e monitorare le spedizioni verso i punti vendita, secondo le modalità e le tempistiche definite dagli standard aziendali.Dovrà inoltre programmare i flussi di reso dai negozi e di trasferimento tra gli stessi. Attività principali:Redigere i piani di spedizione settimanali e giornalieri confrontandosi con trasportatori, personale dei punti vendita, Area Manager e colleghi dell'area magazzino;Gestire il flusso dei resi dai punti vendita verso i magazzini e dei trasferimenti tra negozi;Alimentare la reportistica relativa ai livelli di servizio dei trasportatori e alle anomalie in fase di trasporto;Supportare la rete vendita su tematiche trasporto. Requisiti:Esperienza nel settore trasporti di almeno 2 anni;Forte orientamento al raggiungimento dei risultati;Attitudine al lavoro di squadra e spirito di collaborazione;Elevata flessibilità e resistenza allo stress;Buona conoscenza della lingua inglese e suite Office (in particolare Excel e Access);Requisito preferenziale: laurea in Ingegneria Gestionale o affini. Luogo di lavoro: Legnaro (PD).Per info e candidature: https://www.pittarosso.com/lavora-con-noi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    8 novembre, 04:08

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  • Ricerca impiegata addetta alla segreteria

    Ricerca impiegata addetta alla segreteria

    Società di consulenza in proprietà industriale (marchi, brevetti, modelli) cerca per il proprio ufficio di Padova impiegata (età massima 29 anni) da inserire nel reparto marchi e brevetti per svolgere attività legate alle procedure italiane ed estere e per attività di segreteria generale. Eâ€(TM) richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e utilizzo dei principali applicativi Windows, in particolare Word. Inviare cortesemente il proprio curriculum con una eventuale lettera di accompagnamento rispondendo al presente annuncio. Disponibilità richiesta: immediata Orario previsto: full-time

    Padova

    7 novembre, 12:20

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  • Impiegato commerciale

    Impiegato commerciale

    SPROCATTI & C. SRL - Società editrice di Magazine di cultura, eventi e tempo libero, assume impiegato commerciale per gestione e ampliamento portafoglio Clienti Requisiti richiesti: - Esperienza nella vendita di servizi - Sede di appartenenza: PADOVA - Disponibilità immediata - Titolo di studio Laurea - Automunito - Capacità organizzativa - Predisposizione al lavoro per obiettivi Offerta inserimento: - Inquadramento: contratto commercio e servizi - Part-time o full-time - Piano incentivi - Rimborsi spesa Gli interessati potranno inviare un curriculum in formato pdf completo di fototessera e consenso al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    7 novembre, 04:08

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  • Impiegato/a Ufficio Amministrazione/Tesoreria

    Impiegato/a Ufficio Amministrazione/Tesoreria

    Lorenzi srl, azienda che opera nei settori industriali della calzatura e pelletteria, ricerca un/a impiegato/a amministrativo/a, il quale, inserito all'interno dell'area amministrazione, finanza e controllo, si occuperà, in affiancamento al Responsabile di funzione, di garantire il corretto svolgimento delle attività inerenti la tesoreria e nello specifico: - pianificazione finanziaria - rapporti con Istituti di Credito - riconciliazioni bancarie - registrazione incassi e pagamenti - solleciti a clienti - pagamenti a Fornitori - monitoraggio scadenzario passivo e gestione ritenute professionisti. E' richiesta l'esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo. Il candidato ideale è un/a laureato/a in materie economiche, possiede capacità relazionali, di pianificazione ed organizzazione del lavoro, accuratezza e serietà, flessibilità nell'approccio al lavoro. Saranno considerati titoli preferenziali la conoscenza della lingua inglese e di gestionali aziendali avanzati.

    Vigonza

    6 novembre, 17:08

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  • Impiegato/a contabile per studio commercialista zona padova 1

    Impiegato/a contabile per studio commercialista zona padova 1

    Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nellâ€(TM)attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio commercialista sito in zona Padova 1 un/una IMPIEGATO/A CONTABILE. La risorsa deve obbligatoriamente aver maturato esperienza presso uno studio commercialista. Si occuperà della gestione di un pacchetto di aziende in contabilità ordinaria, semplificata e professionisti fino alla redazione del bilancio e delle dichiarazioni dei redditi. Gestionale utilizzato Profis di Sistemi. Si offre contratto a tempo determinato iniziale con scopo assunzione. Full-time. Inviaci la tua candidatura con Rif. CONT/1 provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dellâ€(TM) ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/678), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 Fax 049 8875457

    Padova

    6 novembre, 15:02

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  • Impiegato/a programmazione produzione (stage)

    Impiegato/a programmazione produzione (stage)

    La risorsa inserita in ufficio produzione si occupera', in affiancamento al tutor, di   - ricevere gli input delle commesse;   - ordinare il materiale mancante necessario alla produzione;   - gestire tempi e metodi della produzione. - Laurea in Ingegneria Gestionale o diploma di Perito Meccanico/Ragioneria;   - Disponibilita' immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    6 novembre, 04:05

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  • Impiegato/a amministrativo/a concessionario auto

    Impiegato/a amministrativo/a concessionario auto

    Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell'attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per concessionario auto sito in zona Padova Ovest un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. Mansioni: gestione contabilità generale e adempimenti connessi fino al bilancio (scritture di rettifica e assestamento). Requisiti richiesti: esperienza pregressa nel ruolo, disponibilità full-time (orari 8.30 â€" 12.30 / 14.30 â€" 18.30). Offresi contratto a termine di 6 mesi a scopo assunzione. Inviaci la tua candidatura con Rif. AMM/AUTO provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dellâ€(TM) ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/678), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 Fax 049 8875457

    Padova

    5 novembre, 12:47

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  • Impiegato/a contabile part-time studio commercialista padova

    Impiegato/a contabile part-time studio commercialista padova

    Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell'attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio commercialista di Padova (zona Padova Uno) un/una IMPIEGATO/A CONTABILE PART-TIME. Mansioni: gestione contabilità semplificata, ordinaria e professionisti fino al bilancio (scritture di rettifica e assestamento) con i relativi adempimenti fiscali e invii telematici con Entratel. Requisiti richiesti: esperienza nel ruolo maturata presso studi professionali, disponibilità part-time 4/5 ore il mattino. Gradita conoscenza del software OSRA. Offresi contratto a tempo indeterminato. Inviaci la tua candidatura con Rif. PART/UNO provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dellâ€(TM) ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/678), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 Fax 049 8875457

    Padova

    5 novembre, 12:45

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  • Impiegata commerciale

    Impiegata commerciale

    Per apertura negozio virtuale si richiede dimestichezza nellâ€(TM)e-commerce. Attivitaâ€(TM) di full time. Richiesta bella presenza Etaâ€(TM) max 40 anni. Conoscenza lingua inglese

    Padova

    3 novembre, 17:46

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