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Offerte in Offerte di Lavoro a Padova

  • Impegata contabile amministrativa

    Impegata contabile amministrativa

    Studio commercialista cerca impiegata contabile full time con esperienza specifica da inserire nel proprio organico.

    Padova

    Oggi, 09:05

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  • Responsabile finanziario

    Responsabile finanziario

    Articolo 1 ' Soluzioni HR ricerca per azienda cliente: RESPONSABILE FINANZIARIO La risorsa di si occuperà di: -Gestione ed implementazione business plan -Contrattazione con istituti di credito (tassi e condizioni, affidamenti, rating) -Controllo e miglioramento dei rating -Gestione crediti medio termine (Medio credito) -Pianificazione finanziaria -Controllo di gestione -Analisi di bilancio Requisiti: - Esperienza di almeno 4/5 anni nel ruolo e preferibilmente precedente esperienza in banca - Capacità di lavorare in team e gestione risorse - Attitudine al problem solving / Proattività Si offre contratto a termine a scopo assunzione. Orario di Lavoro: Full Time Sede di lavoro: Vigonza (PD) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 02:35

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  • Stage come impiegato gestione spedizioni

    Stage come impiegato gestione spedizioni

    STAGE come IMPIEGATO GESTIONE SPEDIZIONI Ciotola SRL, società commerciale di Padova, ricerca STAGISTA per il ruolo di IMPIEGATO ADDETTO ALLA GESTIONE DELLE SPEDIZIONI per periodo di 6 mesi con scopo assunzione. Il candidato ideale ha tra 20 e 28 anni, ha un diploma superiore, conosce bene lâ€(TM)inglese e possibilmente unâ€(TM)altra lingua europea. La persona verrà addestrata e svolgerà le seguenti attività: segreteria generale, gestione delle spedizioni internazionali, contatti con i corrieri italiani e stranieri. Si richiede motivazione, flessibilità, disponibilità ad imparare, buon uso di Windows e Office. Se in possesso dei requisiti si prega di inviare il CV completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati allâ€(TM)indirizzo mail dell'azienda allâ€(TM)attenzione del dott. Petrucci. Tutti i profili pervenuti verranno esaminati. Si prega di non telefonare in azienda per chiedere informazioni. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere nel sito web di Ciotola SRL l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 679/2016).

    Padova

    Ieri, 18:41

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  • Impiegata/o amministrativa/o categorie protette

    Impiegata/o amministrativa/o categorie protette

    Openjobmetis filiale di mirano ricerca impiegato/a amministrativo addetto/a alla fatturazione passiva appartenente alle categorie protette. la risorsa si occuperà di attività amministrative principalmente fatturazione passiva, registrazione fatture, prima nota, cassa, banca. sede di lavoro: massanzago (pd) orario di lavoro: preferibilmente full time l'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al d. lgs. 198/2006.   clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Ieri, 02:43

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  • Addetto/a alla contabilita'

    Addetto/a alla contabilita'

    MAW - MAN AT WORK, Filiale di Padova Selezioniamo per importante azienda cliente nel settore moda un ADDETTO/A ALLA CONTABILITA' da inserire all'interno dell'area amministrativa.Caratteristiche/requisiti del candidato: oDiploma di ragioneriaoEsperienza relativa alla registrazione/movimenti contabili (fatture attive, passive, corrispettivi, pagamenti e incassi etc.)oGestione scritture prima nota, registri iva, gestione entrate e pagamenti, archivio clienti/fornitori, predisposizione adempimenti fiscali e previdenzialioConoscenza del sistema SAP, Excel e pacchetto Officeoconoscenza dei principi di contabilità generale e fiscaleoArchiviazione documentazione del personale.Luogo di lavoro: Campodarsego (PD)Contratto offerto: Tempo determinato con prospettive di inserimento in azienda Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Ieri, 02:38

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  • Impiegato/a back office settore telecomunicazioni

    Impiegato/a back office settore telecomunicazioni

    Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto dellâ€(TM) area Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per lâ€(TM)attivazione dei servizi. Lâ€(TM)attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. Eâ€(TM) una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova; - età da apprendistato. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: lâ€(TM)inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato allâ€(TM)assunzione. Eâ€(TM) previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Padova

    18 gennaio, 16:36

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  • Impiegato/a commerciale ita/eu

    Impiegato/a commerciale ita/eu

    Per Nostra azienda cliente, realtà in crescita nel settore stampa e grafica con molteplici tecniche produttive, rivolta prevalentemente al settore fashion e lusso, ricerchiamo un/una IMPIEGATO/A COMMERCIALE ITALIA/EUROPA La risorsa ricercata rispondendo alla Direzione Commerciale, sarà incaricata della gestione del cliente, occupandosi sia di attività di back office e caricamento dellâ€(TM)ordine, che a diretto contatto, effettuando visite cliente in loco; fungerà da interfaccia con lâ€(TM)ufficio stile del cliente e delle case di moda. Internamente collaborerà a stretto contatto con la produzione, coordinandosi per le tempistiche di evasione dellâ€(TM)ordine, e con lâ€(TM)ufficio prodotto per prezzi e scontistiche da applicare. Avrà il compito di sviluppare i mercati di riferimento in Italia e Europa, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di margine condivisi, occupandosi delle trattative e delle negoziazioni commerciali con i potenziali clienti, e gestendo o rinegoziando qualora necessario i rapporti commerciali con i clienti già attivi. Viene richiesta la redazione di reportistica mensile e il mantenimento costante della relazione con il cliente. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma superiore o laurea ad indirizzo tecnico settore moda, e ha maturato unâ€(TM)esperienza lavorativa di almeno due anni in ruoli allineati in aziende del settore fashion, moda, lusso. Requisito fondamentale: ottima conoscenza delle lingue inglese e francese, e preferibilmente di una terza lingua. Viene richiesta la padronanza nellâ€(TM)utilizzo del pacchetto Office, in particolare conoscenza ottimale di Excel e preferibilmente programma gestionale CRM Concretix. Completano il profilo la capacità di gestione del lavoro e orientamento allâ€(TM)obiettivo, ottima capacità nella gestione ordini e abilità nel gestire conversazione telefoniche, oltre ad una spiccata predisposizione alla risoluzione dei problemi. Fondamentali le capacità di collaborare in team, il possesso di doti di organizzazione, autonomia e negoziazione, capacità di analisi e sintesi, spirito di adattamento Sede di lavoro: Padova Trasferte: per questa posizione è previsto un tempo di trasferta di circa il 30% e la partecipazione a fiere nazionali e internazionali del settore. Per candidarti per questa posizione fai clic sul seguente link: Invio CV 365 gradi srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per lâ€(TM)attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0019383 del 10/09/2015. I dati saranno trattati dai professionisti di 365 gradi srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy

    Padova

    18 gennaio, 16:24

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  • Impiegata amministrativa sostituzione di maternitaâ€(TM)

    Impiegata amministrativa sostituzione di maternitaâ€(TM)

    Centro Studi Srl società di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per azienda mediamente strutturata sita in zona Maserà di Padova un/una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria o equipollente, esperienza pregressa nel ruolo, disponibilità full-time, residenza in zona. La risorsa verrà inserita nel team dellâ€(TM)ufficio amministrativo, e svolgerà mansioni di gestione prima nota cassa banca, registrazione fatture, controllo DDT. Gradita la conoscenza del software gestionale AS400. Orario full-time 8.30 â€" 12.30 / 14.30 â€" 18.30. Offresi contratto di sostituzione maternità (marzo â€" dicembre 2019), CCNL Commercio. Inviaci la tua candidatura con Rif. SOST/MA

    Maserà di Padova

    18 gennaio, 11:01

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  • Addetto/a alla segreteria

    Addetto/a alla segreteria

    MAW - MAN AT WORK - Filiale di PadovaPer importante azienda nel settore commercio di bevande selezioniamo un ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA. Si richiede:- Conoscenza approfondita di EXCEL in particolare nell'elaborazione di tabella pivot e formule base e complesse- Esperienza nella gestione delle pratiche solleciti e contenziosi- Gradita esperienza nella ricerca e istruzione delle pratiche per la richiesta di Fondi Europei dedicati allo sviluppo e all'automazione.Zona di lavoro Abano Terme Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    18 gennaio, 04:14

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  • Istruttore direttivo contabile

    Istruttore direttivo contabile

    Randstad Italia filiale di Padova cerca per importante cliente settore enti locali un impiegato contabile. La risorsa si occuperà della gestione completa della contabilità economica patrimoniale, della gestione dei bilanci, rendiconto finanziario e della parte fiscale. Si richiede Laurea specifica nel settore economico e pregressa esperienza o provenienza dal settore pubblico o ente locale. Si offre contratto iniziale a tempo determinato di sei mesi. Sede di lavoro: Padova Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    18 gennaio, 04:09

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  • Addetto/a accoglienza clienti

    Addetto/a accoglienza clienti

    Eurointerim Spa - Filiale di Cadoneghe, ricerca per importante azienda cliente , una figura professionale da inserire per ampliamento dell'organico: ADDETTO/A ACCOGLIENZA CLIENTI Si richiede Diploma di scuola media superiore e disponibilità a lavorare al Sabato. Completano il profilo: predisposizione al contatto con la clientela e serietà. La ricerca ha carattere di urgenza. Orario di Lavoro: Sabato full time Luogo di Lavoro: Padova z.i Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D. lgs. n. 198/2006 ), i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Eurointerim l'informativa privacy D. Lgs. 196/2003). Eurointerim Spa (Aut. Min.1208 - SG del 10/09/2003). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    18 gennaio, 04:08

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  • Capo officina

    Capo officina

    Per azienda cliente Formaemotiva, seleziona un Capo officina da inserire e far crescere nel nostro staff di professionisti. Sede di lavoro: Padova Ovest Si richiede: Diploma di scuola secondaria Esperienza nella gestione del magazzino carpenteria e materiale elettrico/elettronico Gestione macchine utensili, attualmente 3 frese a CNC e un tornio parallelo con auto-apprendimento. Gestione e coordinamento montatori meccanici Gestione e coordinamento magazziniere Gestione e coordinamento aggiustatori meccanici (foratura e controllo qualità dei pezzi) Verifica e controllo materiale per produzione Predisposizione all'ordine ordine e alla pulizia Sensibilità e preparazione nel controllo qualità Visione e capacità di organizzazione autonoma del lavoro e del tempo Voglia di crescere professionalmente e mettersi a disposizione di un gruppo di lavoro Conoscenza dell'inglese Buono conoscenza del pacchetto office Buona comunicazione Buone doti di leadership Si offre: Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione Azienda all'avanguardia con attrezzature e macchinari ai massimi livelli di mercato Ambiente giovane e dinamico Formazione costante, affiancamento e reali opportunità di crescita Azienda in espansione, specialista e riferimento nel suo settore Si valutano anche candidature con maggiore esperienza, in questo caso l'offerta e il trattamento verrà proposto sulla base dell'effettiva competenza e professionalità dimostrata dal candidato. Gli interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae con lettera di motivazione a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    18 gennaio, 04:07

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  • Impiegata contabile

    Impiegata contabile

    Studio commercialista di Selvazzano Dentro cerca figura full time con esperienza almeno quinquennale in studi professionali da inserire nell'organico. Si richiede competenze nella gestione della contabilità ordinaria, semplificata e dei professionisti, nelle dichiarazioni fiscali (iva, 770, redditi ) e nelle pratiche telematiche. Inviare candidatura all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    18 gennaio, 02:45

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  • Segretaria - centralinista

    Segretaria - centralinista

    Studio di commercialisti di Padova, cerca una figura come centralinista e back office per la gestione della segreteria dello studio ed accoglienza dei clienti. La persona ricercata, da inserire con contratto di "tirocinio/stage", dovrà svolgere inoltre attività di registrazione contabile. La candidatura dovrà essere inviata a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    18 gennaio, 02:45

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  • Impiegato amministrativo

    Impiegato amministrativo

    Buon giorno officine miotto Srl ricerca impiegato amministrativo per officina riparazione camion autobus camion ... REQUISITO FONDAMENTALE ABITARE ZONE LIMITROFE CURTAROLO .... (Pd) zona di lavoro Curtarolo Padova ... per contatti scrivere a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    18 gennaio, 02:41

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  • Contabile di studio professionale padova

    Contabile di studio professionale padova

    Per prestigioso Studio Professionale di Padova, ricerchiamo un contabile Profilo ideale: 1. Diploma di Ragioneria con ottimo curriculum studiorum; 2. Esperienza consolidata nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; 3. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; dinamicità; consolidata abilità di problem solving; forte flessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo; 4. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; 5. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; 6. Buona conoscenza dell'IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; 7. Candidato/a capace, riservato, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; 8. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali, la conoscenza di Team System costituirà requisito preferenziale; 9. Domicilio a Padova o nell'immediato hinterland e comunque in aree limitrofe allo Studio. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Gestione di contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; Redazione di bilanci IV direttiva, con documenti collegati; Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; Studi di settore; Adempimenti Intrastat; Comunicazioni di operazioni con Paesi black-list; Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione Inserimento: immediato Sede di lavoro: Padova

    Padova

    17 gennaio, 17:32

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  • Impiegato/a Ufficio Amministrativo

    Impiegato/a Ufficio Amministrativo

    Adecco Italia S.p.A. seleziona per affermata realtà industriale operante nel settore metalmeccanico la figura di un/a Impiegato/a per lâ€(TM)ufficio amministrativo. La risorsa, che deve conoscere bene la lingua inglese, deve avere maturato un significativo grado di esperienza nella bollettazione e nella fatturazione attiva, deve avere gestito in autonomia il centralino e la segreteria. Richiesto un titolo di studio in Ragioneria o una Laurea in Economia e unâ€(TM)ottima padronanza dei principali strumenti informatici. Luogo di lavoro: Veggiano (Pd). Orario di lavoro: full time.

    Veggiano

    17 gennaio, 16:05

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  • Impiegato/a amministrativo/a categorie protette l.68/99

    Impiegato/a amministrativo/a categorie protette l.68/99

    Gi Group Spa, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per interessante e strutturata azienda del settore tessile: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L. 68/99 La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio vendite, dovrà occuparsi di attività amministrativa, inserimento, controllo ed analisi dati contabili, elaborazione estratti, nonché supporto ai colleghi nelle diverse attività dellâ€(TM)ufficio. Richiesta capacità di utilizzo degli strumenti informatici (pacchetto office, Excel in particolare), conoscenza ed abitudine allâ€(TM)utilizzo di gestionali aziendali, possibilmente SAP (non indispensabile), buone doti organizzative e di lavoro in team. Gradite doti di tipo amministrativo-contabile. Verranno valutate risorse iscritte al collocamento mirato legge 68/99. Ricerca a scopo assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi inviare il curriculum indicando nell'oggetto ID VACANCY N 335872 o presentarsi presso la nostra filiale sita in Piazza Vittorio Emanuele II, 3 a Mirano. Luogo di lavoro: TREBASELEGHE Orario di lavoro: FULL TIME 9-13 // 14-18 o eventualmente part time 6 ore Durata contratto: TEMPO DETERMINATO INIZIALE DI 1 ANNO SCOPO ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO o da valutare a seconda della figura Filiale di Mirano Telefono: 041481848 Fax: 0415704489 I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 nel nostro sito

    Trebaseleghe

    17 gennaio, 15:06

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  • Addette alla segreteria

    Addette alla segreteria

    Triumph, azienda di caffè di nuova apertura, sta cercando 2 figure che si occupino di segreteria e gestiscano l' agenda della responsabile risorse umane. Richiesta conoscenza del pacchetto office, dimestichezza col computer, buona dialettica. Lavoro part time, pomeridiano.

    Limena

    17 gennaio, 12:28

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  • Addetta buste paga

    Addetta buste paga

    Randstad Office ricerca per studio di consulenza del lavoro un'addetta buste paga. La risorsa inserita in un team si dovrà occupare in autonomia della chiusura dei cartellini presenza fino all'elaborazione dei cedolini paga e di tutti gli adempimenti correlati. Si richiede: Diploma di ragioneria o Laurea ad indirizzo economico-giuridico Esperienza almeno di 3 anni nell'elaborazione di buste paghe all'interno di studi professionali o di realtà aziendali strutturate Autonomia nella gestione delle attività inerenti adempimenti fiscali, assistenziali e previdenziali Precisione, analisi e controllo   Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Padova Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    17 gennaio, 04:08

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  • Impiegato amministrativo

    Impiegato amministrativo

    Randstad Office di Padova ricerca per azienda cliente operante nel settore grafica e serigrafia in forte crescita un impiegato amministrativo. La risorsa sarà inserita in ufficio amministrativo e dovrà occuparsi della gestione delle pratiche amministrative in collaborazione con lo studio commercialista, organizzazione e pianificazione interventi di manutenzione, analisi costi, attivazione utenze, smaltimento rifiuti. Desideriamo entrare in contatto con candidati che abbiano maturato esperienze anche brevi in ruoli analoghi, preferibilmente provenienti da piccole realtà. Completano il profilo precisione, metodo e flessibilità. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Mestrino Si offre un inserimento a tempo determinato, scopo assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    17 gennaio, 04:07

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  • Addetta /o Back Office

    Addetta /o Back Office

    Aeg. con sede a PIOVE DI SACCO ricerca 2 ambosessi per nuovo distaccamento avviato in zona stanga. Le figure si occuperanno: - assistenza; - dimestichezza con i principali strumenti informatici; - disponibilità immediata full-time. Inviare Cv aggiornato.

    Piove di Sacco

    16 gennaio, 22:33

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  • IMPIEGATO LOGISTICO vicinanze Padova (PD)

    IMPIEGATO LOGISTICO vicinanze Padova (PD)

    AXL - PROFESSIONISTI SANITA' Seleziona per società medicale nelle vicinanze di Padova un impiegato logistico. La figura individuata si occuperà di: gestione telefonate, ordini cliente, spedizioni, corrieri, registrazione prodotti, processi riparazione e mantenimento dei listini prezzo aggiornato. Ã^ preferibile la conoscenza delle pratiche MEPA e delle normi di certificazione ISO. Requisiti richiesti: *conoscenza di Microsoft Office *diploma ad indirizzo tecnico Completano il profilo precisione, spiccate capacità relazionali e predisposizione al lavoro in Team. Luogo di lavoro: vicinanze Padova Orario di Lavoro: Full Time - giornata da lunedì a venerdì Contratto di lavoro offerto: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato. Scopo assunzione. Inviare dettagliato curriculum specificando il riferimento IMPIEGATO LOGISTICO PADOVA La ricerca è rivolta a persone di entrambi in sessi in ottemperanza al comma 3 art. 4 L. 125/91

    Padova

    16 gennaio, 16:39

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  • Ricerca impiegata addetta alla segreteria

    Ricerca impiegata addetta alla segreteria

    Società di consulenza in proprietà industriale (marchi, brevetti, modelli) cerca per il proprio ufficio di Padova impiegata (età massima 29 anni) da inserire nel reparto marchi e brevetti per svolgere attività legate alle procedure italiane ed estere e per attività di segreteria generale. Eâ€(TM) richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e utilizzo dei principali applicativi Windows, in particolare Word. Inviare cortesemente il proprio curriculum con una eventuale lettera di accompagnamento rispondendo al presente annuncio. Disponibilità richiesta: immediata Orario previsto: full-time

    Padova

    16 gennaio, 12:20

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  • Lavoro a tempo parziale pallacanestro San Martino di Lupari

    Lavoro a tempo parziale pallacanestro San Martino di Lupari

    Un agenzia internazionale che opera nel settore della raccolta di dati statistici su partite di pallacanestro è alla ricerca di nuovi elementi da inserire nel proprio organico. In questo momento cerchiamo qualcuno che possa seguire gli incontri interni della San Martino di Lupari. Il compito esatto sara' quello di commentare via telefono la partita attraverso specifici comandi. Le informazioni saranno raccolte da un call center. Il pagamento avvera' dopo ogni partita commentata (65 Euro). Se sei interessato spediscimi una mail in inglese. Grazie

    San Martino di Lupari

    16 gennaio, 12:09

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  • Impiegato amministrativo

    Impiegato amministrativo

    Randstad Italia Spa sta selezionando un impiegato amministrativo per azienda cliente di Montegrotto. La risorsa dovrà occuparsi della preparazione di reportistiche mensili, di analisi dati vendite e statistiche e di supporto alle pratiche amministrative. E' richiesta buona conoscenza dei sistemi informatici e buona conoscenza della lingua inglese. Si propone inquadramento iniziale al 3° livello della metalmeccanica industria. Si propone assunzione con contratto di somministrazione a tempo determinato inizialmente di 3 mesi , eventualmente prorogabili, nel reparto amministrativo. La ricerca ha carattere di urgenza.

    Montegrotto Terme

    16 gennaio, 12:02

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  • Stagista agenzia assicurativa

    Stagista agenzia assicurativa

    Agenzia di assicurazioni in Padova, cerca stagista per inserimento nel proprio organico amministrativo, anche prima esperienza lavorativa. Inviare curriculum [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    16 gennaio, 04:12

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  • Addetto back office

    Addetto back office

    Opi Technology, azienda nel settore sicurezza, è alla ricerca di un Addetto al back office. La risorsa affiancherà il Responsabile aziendale in tutte le attività di gestione operativa, sotto l'aspetto amministrativo, tecnico e commerciale. Requisiti richiesti: o Residenza a Padova o provincia o Serietà, attenzione, determinazione o Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel o Buone capacità comunicative e relazionali La nostra proposta: o Inquadramento a norma di legge o Affiancamento e formazione o Azienda in forte sviluppo grazie ad un prodotto innovativo o Possibilità di crescita professionale Unisciti al nostro team, invia il cv con foto a [*vedi modalità di candidatura*] La selezione si rivolge ad entrambi i sessi. Astenersi gentilmente contatti telefonici e/o candidature diverse dal profilo richiesto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    16 gennaio, 04:04

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  • Addetta/o alla segreteria - appartenente alle categorie protette l.68/

    Addetta/o alla segreteria - appartenente alle categorie protette l.68/

    Adecco Italia Spa filiale di Monselice  seleziona per azienda di Monselice addetta/o alla segreteria  appartenente alle categorie protette per ampliamento organico. Dovrà occuparsi  in affiancamento al team di filiale  della gestione delle telefonate e attività di back office. E' richiesto un ottimo utilizzo del PC (pacchetto Office, internet e Posta elettronica), una buona dialettica per la gestione telefonica di clienti e fornitori.   Gradita residenza nella vicinanze dell'azienda.   Orario di lavoro: full time 8.30/12.30  14.00/18.00 Contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile Luogo di lavoro: Monselice (PD)   Se interessati inviare candidatura a [*vedi modalità di candidatura*] saranno esaminate le candidature rispondenti ai requisiti richiesti.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    16 gennaio, 02:41

    Contatta l'utente

  • Stage amministrazione

    Stage amministrazione

    Sprocatti & C. Srl - Società editoriale - Selezioniamo risorsa ufficio amministrativo Mansioni: gestione incassi - archiviazione contratti - coordinazione traffico pubblicitario - assistenza ufficio diffusione Requisiti richiesti: Laurea - disponibilità immediata - residenza a Padova - Dinamico utilizzo programmi informatici di base Inserimento: Contratto di stage durata 6 mesi full time Gli interessati potranno inviare un curriculum in formato pdf completo di fototessera e consenso al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    16 gennaio, 02:40

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