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Offerte in Offerte di Lavoro a Padova

  • Hse manager per azienda settore alimentare

    Hse manager per azienda settore alimentare

    DescrizioneCentro Studi srl ricerca per azienda del settore alimentare sita a Padova (zona Colli Euganei) un HSE MANAGER (M/F). La risorsa, rispondendo direttamente al titolare, si occuperà principalmente di supportare il team aziendale nella gestione dei fondamentali aspetti inerenti la salute e la sicurezza dei lavoratori e l'ambiente, operando in modo proattivo ai fini del raggiungimento dei obbiettivi HSE aziendali, elaborando proposte per il miglioramento continuo delle prestazioni nei suddetti ambiti. Si richiede laurea o diploma in discipline tecniche o scientifiche, accreditamento certificato in qualità di RSPP e una buona conoscenza lingua inglese.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 04:02

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  • Amministratore dello show di robotica

    Amministratore dello show di robotica

    CERCASI URGENTEMENTE AMMINISTRATORE PER LO SHOW DI ROBOTICA Show Internazionale Interattivo "La città dei robot" - "The City of Robots" (02.05.19- 26.05.19) ricerca : Un giovane professionista da 16 fino a 35 anni Esperienza di lavoro - non è obbligatoria Essere communicable e positivo, resistente allo stress ed essere pronto a lavorare sempre in movimento ( starai molto tempo a piedi) Essere di buono salute Cosa offriamo? Un lavoro in una grande team internazionale presso una fiera Internazionale dedicata ai robot. Questo lavoro puoi combinare con gli studi o altro lavoro perche offriamo un lavoro per meta o piena giornata. Per maggior informazione scrivi in posta elettronica o chiamaci

    Padova

    Ieri, 16:23

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  • Addetto/a amministrazione e contabilita'.

    Addetto/a amministrazione e contabilita'.

    La risorsa risponderà al Responsabile Amministrativo e si occuperà della registrazione dei documenti contabili e adempimenti normativi, gestione della contabilità ordinaria (inserimento fatture, documenti contabili, f24, banca e cassa), caricamento dati in contabilità generale, gestione prima nota banca/cassa, gestione scadenze attive/passive, registrazione ed emissione fatture, gestione delle entrate e dei pagamenti, liquidazione Iva, gestione dei rapporti con banche, clienti e fornitori; scritture di assestamento ai fini della stesura del bilancio di esercizio. Richiediamo: Diploma, esperienza pregressa in materia di contabilità ordinaria, buona conoscenza ed uso del PC e del pacchetto Office.

    Padova

    Ieri, 12:53

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  • Impiegata amministrativa - cat. protette (l.6899)

    Impiegata amministrativa - cat. protette (l.6899)

    DescrizioneAdhr Group Spa cerca per azienda cliente IMPIEGATA AMMINISTRATIVA - CATEGORIE PROTETTE (L.68/99); si richiede esperienza per ddt, fatturazione, prima nota, gestione banche, home banking, segreteria amministrativa, conoscenza lingua inglese e uso pc; disponibilità ad orario full time; domicilio zone limitrofe luogo di lavoro. Luogo di lavoro Padova (Pd).Per info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    21 aprile, 04:03

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  • Impiegata contabile

    Impiegata contabile

    Ditta con sede a villafranca padovana assume impiegata per ufficio contabilita'. richiesta vicinanza al posto di lavoro. inviare cv via mail.

    Villafranca Padovana

    20 aprile, 12:02

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  • Impegata contabile amministrativa

    Impegata contabile amministrativa

    Studio commercialista cerca impiegata contabile full time con esperienza specifica da inserire nel proprio organico.

    Padova

    20 aprile, 11:46

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  • Receptionist di centro odontoiatrico - padova

    Receptionist di centro odontoiatrico - padova

    Ll Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 160 centri dentistici aperti in 13 regioni all'interno dei più importanti Centri Commerciali Italiani, per la clinica di Padova è alla ricerca di un/una RECEPTIONIST DI CENTRO ODONTOIATRICO - Padova: La risorsa inserita presso la clinica si occuperà di gestire il front office, l'agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati. Requisiti richiesti: -Necessaria esperienza di gestione front office almeno biennale, -Ottimo utilizzo PC -Buona conoscenza della prima nota e gestione piccola contabilità -Disponibilità a lavorare su turni, compreso il fine settimana -La provenienza da network medico-odontoiatrici o centri estetici/wellness sarà considerata un requisito preferenziale  Caratteristiche ricercate: cordialità, precisione, affidabilità, resistenza allo stress, buono standing, capacità di lavorare in squadra. Tipologia di contratto: Iniziale Tempo Determinato  Location: Padova E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Padova

    20 aprile, 10:49

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  • Impiegata amministrativa - categorie protette (l.68/99)

    Impiegata amministrativa - categorie protette (l.68/99)

    Adhr Group Spa cerca per azienda cliente IMPIEGATA AMMINISTRATIVA  CATEGORIE PROTETTE (L.68/99); si richiede esperienza per ddt, fatturazione, prima nota, gestione banche, home banking, segreteria amministrativa, conoscenza lingua inglese e uso pc; disponibilità ad orario full time; domicilio zone limitrofe luogo di lavoro. Luogo di lavoro Padova (Pd).   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    20 aprile, 04:16

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  • Impiegato/a amministrativo/a

    Impiegato/a amministrativo/a

    Adhr Group Spa, Filiale di Padova, cerca per azienda cliente IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A; la risorsa, che ha maturato anche minima esperienza nel ruolo, si occuperà di gestire le attività connesse al ciclo passivo. Necessario titolo di studio ad indirizzo economico e dimestichezza con l'uso del pc. Richiesta disponibilità ad orario di lavoro full time; inserimento iniziale con contratto di sostituzione maternità con scopo assuntivo al termine. Domicilio zone limitrofe luogo di lavoro. Scopo assunzione. Luogo di lavoro Rubano (Pd).   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    20 aprile, 04:05

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  • Commercialista freelance

    Commercialista freelance

    Res Media S.r.l. società che opera nell'ambito web è alla ricerca di un commercialista freelance per la gestione contabile dell'azienda. Per potersi candidare inviare il proprio C.V. alla seguente mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    20 aprile, 02:50

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  • Contabile padova

    Contabile padova

    Per Studio Professionale di Padova, ricerchiamo un/una contabile Profilo ideale: 1. Diploma di Ragioneria con ottimo curriculum studiorum; 2. Esperienza consolidata nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; 3. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; dinamicità; consolidata abilità di problem solving; forte flessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo; 4. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; 5. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; 6. Buona conoscenza dell'IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; 7. Candidato/a capace, riservato, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; 8. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali, la conoscenza di Team System costituirà requisito preferenziale; 9. Domicilio a Padova o Provincia. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Gestione di contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; Redazione di bilanci IV direttiva, con documenti collegati; Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; Studi di settore; Adempimenti Intrastat; Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione Inserimento: immediato Sede di lavoro: Padova

    Padova

    19 aprile, 16:14

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  • Impiegato/a back office settore telecomunicazioni

    Impiegato/a back office settore telecomunicazioni

    Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto dellâ€(TM) area Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per lâ€(TM)attivazione dei servizi. Lâ€(TM)attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. Eâ€(TM) una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova; - età da apprendistato. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: lâ€(TM)inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato allâ€(TM)assunzione. Eâ€(TM) previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Padova

    19 aprile, 15:45

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  • Impiegato/a

    Impiegato/a

    Only Job di Monselice (Pd) cerca per azienda cliente di Maserà di Padova (Pd) un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A con esperienza. L'inserimento è finalizzato all'assunzione. La ricerca ha carattere di urgenza. ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità , ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ( art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito

    Maserà di Padova

    19 aprile, 09:38

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  • Impiegato/a back office settore telecomunicazioni

    Impiegato/a back office settore telecomunicazioni

    Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto dellâ€(TM) area Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per lâ€(TM)attivazione dei servizi. Lâ€(TM)attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. Eâ€(TM) una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova; - età da apprendistato. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: lâ€(TM)inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato allâ€(TM)assunzione. Eâ€(TM) previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Padova

    19 aprile, 08:56

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  • Impiegato/a amministrativo/a

    Impiegato/a amministrativo/a

    Per azienda nostra cliente con sede a Vigodarzere (PD), ricerchiamo un/a impiegata/o amministrativo/a a supporto dell'attuale responsabile. La persona ricercata ha già maturato esperienza nel ruolo, conosce il gestionale Zucchetti. Per candidarsi, inviare il curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] TEL. *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    19 aprile, 04:12

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  • Stage staff planning

    Stage staff planning

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per multinazionale del settore arredamento STAGE STAFF PLANNING La persona si occuperà di Schedulazione degli orari dei reparti Gestione e pianificazione delle risorse Staff Costs/investimenti di selezione Analisi dei flussi di negozio, reportistica, monitoraggio KPI Laurea in Economia, Ingegneria gestionale o similare Buona conoscenza della lingua Inglese Buona conoscenza di Excel e capacità analiticheCompletano il profilo buona capacità di problem solving e conoscenza dei processi logisticiSede di lavoro: PadovaInquadramento: Stage 3 mesi + 3 mesi, 40 ore settimanali su turni dal Lunedì alla Domenica con riposo compensativo. Gli interessati possono inviare la propria candidatura a:Gi Group S.p.A.- filiale di PadovaTel *vedi modalità di candidatura* - mail: [*vedi modalità di candidatura*]   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    19 aprile, 04:07

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  • Contabile/amministrativa

    Contabile/amministrativa

    Studio di Commercialisti di Padova, ricerca candidato/a per la posizione di contabile/amministativo con capacità d'inserimento dati contabili in regime ordinario. Si valutano con priorità coloro che hanno già una buona conoscenza del programma Teamsystem. Contratto a tempo determinato. Si chiede di inviare il proprio CV all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    19 aprile, 04:05

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  • Impiegato amministrativo

    Impiegato amministrativo

    Ditta di Legnaro (PD) è alla ricerca di un impiegato amministrativo per gestione contabilità ordinaria, fatturazione, pagamenti, segreteria varia con almeno 5 anni di esperienza e residenza limitrofa alla sede. Inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    19 aprile, 04:03

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  • Segretario/a

    Segretario/a

    Adecco Italia SpA -filiale di Padova Office & Sales- ricerca per azienda operante nel settore farmaceutico un/una: Segretario/a. Da inserire in organico per una sostituzione maternità. La risorsa si occuperà delle attività di smistamento mail e chiamate in arrivo, attività contabili di base, inserimento dati nel gestionale, archiviazione documenti digitali e cartacei, gestione delle agende. Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: È gradita esperienza nella mansione; ha conseguito il diploma; ha un'ottima conoscenza del Pacchetto Office. Si offre iniziale contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato di sei mesi.   Orario di lavoro: full-time. CCNL: Commercio. Sede di lavoro: Padova. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    18 aprile, 04:09

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  • Impiegata/o amministrativa/o limena pd

    Impiegata/o amministrativa/o limena pd

    Work On Time S.p.a., Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova cerca IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O da inserire nellâ€(TM)ufficio amministrazione, finanza e controllo di gestione di un piccolo gruppo in forte crescita del settore metalli. La persona, in accordo con il Finance Manager, dovrà occuparsi di attività connesse alla contabilità, le dichiarazioni fiscali e il controllo di gestione di due aziende â€" una commerciale e una industriale - di piccole dimensioni. Dovrà, inoltre, relazionarsi in lingua inglese, anche telefonicamente, con clienti e fornitori esteri. Requisiti: - diploma o laurea ad indirizzo economico; - esperienza di almeno 5 anni in un ruolo amministrativo; - capacità di utilizzo del sistema gestionale SAP - conoscenza fluente della lingua inglese Cerchiamo una persona dotata di intraprendenza, spirito dâ€(TM)iniziativa che abbia voglia di crescere allâ€(TM)interno di un ufficio ben strutturato. Si offre un contratto commisurato allâ€(TM)esperienza e alle effettive competenze. Sede di lavoro: Limena PD Ai sensi dell'articolo 1, Legge 903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Work On Time S.p.A., filiale di Padova, via Savelli 54. Autorizzazione Ministeriale del 06/12/2018 - Protocollo Numero 0000149 - SG - Iscrizione alla Sezione I, ex articolo 2 comma 1, D.M. 23/12/2003.

    Limena

    17 aprile, 12:44

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