Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro a Padova

  • Impiegata/o amministrativa/o

    Impiegata/o amministrativa/o

    Azienda di servizidi Rubano attiva sul mercato da venti anni, ricerca urgentemente una figura di impiegata amministrativa/contabile. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio, si occuperà di contabilità, registrazioni movimenti e registrazioni contabili. Si richiede: - diploma di ragioneria; - esperienza 2/3 anni; - buona conoscenza del sistema Team System; - buon utilizzo del pc e del pacchetto office; - disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Rubano (PD) Contratto di lavoro a tempo determinato Inviare CV esclusivamente alla mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 04:15

    Contatta l'utente

  • Apprendista impiegato/a amministrativo

    Apprendista impiegato/a amministrativo

    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. Etjca Agenzia per il Lavoro (filiale di Padova) ricerca per azienda di Rubano (Pd) un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO che supporterà il responsabile amministrativo nella gestione della contabilità di base. Si richiedono: diploma di ragioneria, conoscenze di fatturazione, prima nota, inserimento presenze a gestionale. La risorsa affiancherà inoltre la direzione nella gestione dei corsi di formazione del personale interno. Scopo assunzione.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 04:14

    Contatta l'utente

  • Back office settore telecomunicazioni

    Back office settore telecomunicazioni

    Glik srl, società operante nel settore delle telecomunicazioni, ricerca un/a Addetto al Back Office Commercialeda inserire in stage per attività da svolgersi in ambiente molto dinamico e giovanile. La risorsa sarà di supporto al reparto nelle seguenti mansioni:archiviazione documentale;inserimento dati e registrazione contrattualistica;supporto ai servizi post-vendita dedicati alle aziende clienti;assistenza telefonica per tematiche amministrative e di gestione delle pratiche;attività collegate al buon andamento dei processi di gestione dell'attivazione dei servizi e delle necessità amministrative. Requisiti richiesti:Diploma di scuola media superioreOttima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informaticiCapacità di relazione e comunicazione con interlocutori differenti, autonomia e proattivitàCapacità di lavorare in teamOrientamento al clienteFlessibilità Contratto: iniziale inserimento in stage della durata di 6 mesi (full time da lunedì a venerdì) finalizzato all'assunzione. E' previsto un rimborso spese da valutare in base alle effettive capacità dimostrate dal tirocinante.Luogo di lavoro: Padova (zona industriale) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 04:14

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o contabilità in sostituzione maternità

    Impiegata/o contabilità in sostituzione maternità

    Cerchiamo per SOSTITUZIONE MATERNITA' una persona addetta alla tenuta della contabilità ed altri compiti amministrativi. Nello specifico la persona si occuperà principalmente della registrazione in contabilità della prima nota, registrazione fatture di acquisto, liquidazioni iva, registrazione stipendi. Inoltre si occuperà dell'emissione fatture e DDT, tenuta scadenziario dei pagamenti ed incassi, anticipi bancari, gestione incassi e pagamenti tramite home banking e pagamenti F24. Si richiede necessariamente diploma di ragioneria e PREGRESSA ESPERIENZA nel medesimo ruolo, meglio se con già conoscenza del gestionale Gamma-Team System e Paprika Software, oltre alla predisposizione del lavoro in team, buone capacità organizzative, padronanza della lingua italiana e conoscenza del pacchetto Office e Outlook. Offriamo contratto DETERMINATO per sostituzione maternità di circa 10 mesi a partire indicativamente da inizio gennaio con orario full time dal lunedì al venerdì. Richiediamo l'invio di CV corredato di foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali ad [*vedi modalità di candidatura*] Non verranno presi in considerazione curricola che non siano in linea con i criteri di ricerca. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 04:06

    Contatta l'utente

  • Segretaria/o ambito fatturazione

    Segretaria/o ambito fatturazione

    Azienda cerca impiegato segretaria/o con disponibilita immediata. La risorsa ideale scelta sarà inserita allâ€(TM)interno dei nostri uffici di Padova. La risorsa ideale ha maturato una precedente esperienza , anche breve, in ambito fatturazione, prima nota,gestione fornitori. Disponibilità immediata per ruolo full time,Titolo di studio minimo conseguito : Diploma (preferibilmente in ragioneria).Contratto di lavoro indeterminato. Inviare curriculum vitae per potersi candidare alla seguente offerta lavorativa.

    Padova

    Ieri, 21:05

    Contatta l'utente

  • Gestione agenda del responsabile (part time pomeridiano)

    Gestione agenda del responsabile (part time pomeridiano)

    Per apertura nuova filiale a Rubano (Pd) sono aperte le selezioni. Si ricercano 5 figure professionali che gestiscano l'agenda del responsabile. Per info e colloqui mandare SMS con nome, età, città al 347 9967480 o inviare CV.

    Rubano

    Ieri, 14:26

    Contatta l'utente

  • Responsabile amministrativa/o

    Responsabile amministrativa/o

    Cerchi un ruolo di responsabilità in unâ€(TM)azienda dinamica e in movimento? SAFA TRASPORTI Azienda nel settore dei trasporti (80 mezzi di cui 50 operativi) sempre presenti e focalizzati alla soluzione dei problemi del cliente Cerca una figura RESPONSABILE AMMINISTRATIVA Il tuo ruolo: - Riportare direttamente alla direzione (coordinamento di altre 3 persone dellâ€(TM)area amministativa) - Gestione del flusso attivo e passivo - Redazione di report finanziari - Istituzione di un controllo di gestione - Attivazione del gestionale per il controllo Cosa offriamo: - Periodo di affiancamento iniziale - Prospettiva di crescita in azienda - Ambiente famigliare Requisiti: - Conoscenza della lingua inglese livello B1 e preferibile conoscenza della lingua rumena - 2 o 3 anni di esperienza in ambito trasporti - Buona conoscenza di gestionali amministrativi e pacchetto Office - Automunito/a patente B - Sarà ritenuto elemento preferenziale il possesso di Laurea in materie economiche. Luogo di lavoro: Tribano /Conselve Se pensi che possiamo essere lâ€(TM)azienda che fa per TE, inviaci ORA il tuo curriculum! Sede di lavoro: Conselve

    Padova

    Ieri, 11:58

    Contatta l'utente

  • IMPIEGATO/A CONTABILE PART-TIME studio commercialista

    IMPIEGATO/A CONTABILE PART-TIME studio commercialista

    Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell'attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio commercialista di Padova (zona Padova Uno) un/una IMPIEGATO/A CONTABILE PART-TIME. Mansioni: gestione contabilità semplificata, ordinaria e professionisti fino al bilancio (scritture di rettifica e assestamento) con i relativi adempimenti fiscali e invii telematici con Entratel. Requisiti richiesti: esperienza nel ruolo maturata presso studi professionali, disponibilità part-time 4/5 ore il mattino. Gradita conoscenza del software OSRA. Offresi contratto a tempo indeterminato. Inviaci la tua candidatura con Rif. PART/UNO

    Padova

    14 novembre, 17:25

    Contatta l'utente

  • Apprendista impiegato/a amministrativo/a per studio notarile

    Apprendista impiegato/a amministrativo/a per studio notarile

    Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell'attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per rinomato studio notarile di Padova un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A FULL-TIME. La risorsa sarà inserita e affiancata nella gestione contabile interna allo studio e nelle quotidiane pratiche di amministrazione. Si valutano candidati/e con percorso formativo economico e con brevi esperienze in contesti amministrativi-contabili. Offresi contratto di apprendistato. Orario: 9-12.30 / 15-19. Zona: Padova centro (nei pressi della stazione ferroviaria).

    Padova

    14 novembre, 15:40

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a per azienda di cadoneghe (pd)

    Impiegato/a amministrativo/a per azienda di cadoneghe (pd)

    Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nellâ€(TM)attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per azienda del settore dellâ€(TM)arredamento di Cadoneghe (PD) un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La risorsa si occuperà delle mansioni amministrative e in particolare di fatturazione attiva, prima nota, rapporti con le banche, emissione DDT, gestione ordini clienti, segreteria generale e gestione dei rapporti con la produzione. Si valutano giovani risorse con uno o due anni di esperienza, dinamiche, intraprendenti e propense ad una crescita professionale. Ã^ richiesta la conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro full-time. Contratto di inserimento da definire ma con finalità di assunzione.

    Cadoneghe

    14 novembre, 12:41

    Contatta l'utente

  • Ricerca impiegata addetta alla segreteria

    Ricerca impiegata addetta alla segreteria

    Società di consulenza in proprietà industriale (marchi, brevetti, modelli) cerca per il proprio ufficio di Padova impiegata (età massima 29 anni) da inserire nel reparto marchi e brevetti per svolgere attività legate alle procedure italiane ed estere e per attività di segreteria generale. Eâ€(TM) richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e utilizzo dei principali applicativi Windows, in particolare Word. Inviare cortesemente il proprio curriculum con una eventuale lettera di accompagnamento rispondendo al presente annuncio. Disponibilità richiesta: immediata Orario previsto: full-time

    Padova

    14 novembre, 12:20

    Contatta l'utente

  • Addette alla segreteria

    Addette alla segreteria

    Triumph, azienda di caffè di nuova apertura, sta cercando 2 figure che si occupino di segreteria e gestiscano l' agenda della responsabile risorse umane. Richiesta conoscenza del pacchetto office, dimestichezza col computer, buona dialettica. Lavoro part time, orario dalle 12.00 alle 15.00.

    Limena

    14 novembre, 11:26

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o back office Assicurativo

    Impiegata/o back office Assicurativo

    Affermata azienda operante del settore assicurativo ricerca : 1 Impiegata/o back office a supporto dell'assuntore assicurativo. Principali mansioni: Gestione pratiche Accoglienza clienti Supporto ai colleghi in caso di necessità varie ed eventuali Ricezione chiamate telefoniche Predisposizione delle bozze dei progetti e proposte assicurative a sostegno dell'assuntore assicurativo Requisiti: Ottima capacità di scrittura Preferibile pregressa esperienza nel ruolo di almeno un anno In possesso di un diploma Conoscenza di software gestionali in genere Competenze richieste: Persona indipendente e flessibile Persona organizzata, rapida e attenta al dettaglio Inquadramento: Ral e tipologia di contratto saranno commisurati all'esperienza. Le persone interessate potranno candidarsi alla posizione previa registrazione al sito di QJOB inserendo il proprio curriculum vitae aggiornato.

    Padova

    14 novembre, 09:34

    Contatta l'utente

  • Addetta/o alla tesoreria

    Addetta/o alla tesoreria

    Articolo 1 - Soluzioni HR ricerca per azienda cliente operante nei servizi socio-sanitari:   IMPIEGATA UFFICIO TESORERIA   La persona ricercata sarà inserita all'interno dell'ufficio tesoreria e si occuperà di : Supporto alle attività di riallineamento conti, aspetti legati ai flussi di capitale in entrata e in uscita, attività di back office nell'ufficio tesoreria.   Requisiti: Precedente esperienza nella mansione Diploma/Laurea in materie economiche Disponibilità immediata Ottime capacità organizzative Precisione   Si offre contratto a termine a scopo assunzione.   Orario di Lavoro: Full Time Sede di Lavoro: Padova Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    14 novembre, 04:10

    Contatta l'utente

  • Addetta/o fatturazione attiva

    Addetta/o fatturazione attiva

    Articolo 1 - Soluzioni HR ricerca per azienda cliente operante nei servizi socio-sanitari:   IMPIEGATA AMMINISTRATIVA FATTURAZIONE ATTIVA   La risorsa si occuperà dell'elaborazione e registrazione delle fatture attive, controllo ed inserimento dati.   Requisiti: Precedente esperienza nella mansione in particolare nella fatturazione di servizi Provenienza da azienda di servizi o cooperativa Diploma/Laurea in materie economiche Disponibilità immediata Ottime capacità organizzative Precisione   Si offre contratto a termine a scopo assunzione.   Orario di Lavoro: Full Time Sede di Lavoro: Padova Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    14 novembre, 04:10

    Contatta l'utente

  • Tax consultant

    Tax consultant

    E-work spa per importante realtà leader nel settore della consulenza tributaria e fiscale, sede di Padova, seleziona TAX CONSULTANT Vogliamo incontrare professionisti con 2/4 anni di esperienza in ambito consulenza fiscale e societaria con specifico riferimento a tematiche di IVA e imposte indirette rivolta ad imprese e gruppi multinazionali, maturata presso primari Studi internazionali. Completano il profilo attitudine al lavoro per obiettivi e scadenze, flessibilità oraria, autonomia, resistenza allo stress, forte motivazione verso la professione. Si valutano anche giovani professionisti interessati ad acquisire competenza in materia di IVA e imposte indirette. Si offre contratto di collaborazione con partita iva, con RAL commisurata all'esperienza maturata ed ottime prospettive di carriera. Sede di lavoro: PADOVA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    14 novembre, 04:08

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contabile

    Impiegato/a contabile

    Relizont S.p.A., filiale di Padova, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico nella zona di Cittadella un/a IMPIEGATO/A CONTABILE.     La risorsa inserita si occupera' di:   - registrazioni di Prima Nota; - registrazioni fatture passive e pagamenti; - emissioni fatture attive e incassi; - liquidazioni periodiche IVA; - predisposizione dati per Bilancio; - gestione Cespiti; - ammortamenti, Ratei e Risconti; - rapporti con le banche.   - Diploma di Ragioneria o equivalenti; - Pregressa esperienza nella mansione di almeno 1 anno; - Buona dimestichezza con i programmi gestionali di contabilità.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    14 novembre, 04:05

    Contatta l'utente

  • Amministrazione - stagista part-time

    Amministrazione - stagista part-time

    FOURGROUP SRL, azienda sita in Polverara (PD), ricerca figura impiegatizia da inserire nel reparto amministrativo come stagista part-time. Si richiede conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche di una seconda lingua. Se interessati/e, inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    14 novembre, 04:05

    Contatta l'utente

  • Impiegata / segretaria front office

    Impiegata / segretaria front office

    ELENTEK SRL, nota azienda del piovese produttrice di quadri elettrici e torri faro cerca: Impiegata / segretaria front office per sostituzione maternità Le principali attività saranno: o gestione centralino e smistamento chiamate o accoglienza cortese degli ospiti, accomodamento e indirizzamento al collega corretto o gestione bollettazione attiva e passiva (clienti e fornitori) o gestione e prenotazione delle spedizioni in entrata e in uscita o Uso del gestionale per registrazione documenti o smistamento email arrivate e corrispondenza o raccolta e archiviazione documenti per l'amministrazione o ordini di cancelleria e quanto necessario Requisiti richiesti: o Minima esperienza nella mansione o Diploma di scuola superiore o Residenza in zone limitrofe o Disponibilità immediata o buona conoscenza della lingua inglese o Ottimo uso pc e posta elettronica o buona conoscenza del pacchetto Office e di Excel o cortesia cordialità e disponibilità o affidabilità, precisione, pazienza Sede di lavoro: Piove di Sacco (Padova) Inviare CV inserendo nell'oggetto della mail "FRONT OFFICE" a [*vedi modalità di candidatura*] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    14 novembre, 04:04

    Contatta l'utente

  • Segretaria

    Segretaria

    Azienda leader nel settore dei lavori di manutenzioni stradali e forniture , operante su tutto il territorio nazionale , ricerca una figura di stage da inserire all'interno del proprio organico con scopo assunzione . La figura richiesta dovrà gestire e sviluppare la comunicazione , il marketing oltre alla gestione dei rapporti con fornitori esteri . Si richiede la perfetta conoscenza delle lingua inglese , oltre alla conoscenza di sistemi informatici anche basi per lo sviluppo del sito aziendale . Alla fine del percorso la Società potrà stabilizzare la persona confermandola nella posizione ricoperta, con un contratto a tempo determinato per poi trasformarlo in definitivo . Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Stipendio: €1200 /mese

    Padova

    14 novembre, 00:33

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio acquisti

    Impiegato/a ufficio acquisti

    Relizont S.p.A., filiale di Padova, ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio di Carmignano di Brenta un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI. La risorsa inserita si occupera' di: - ricezione delle richieste di approvvigionamento che giungono dall'ufficio tecnico; - selezione dei materiali e dei fornitori sulla base del rapporto qualità/prezzo dei prodotti; - gestione dei tempi delle consegne della merce da parte dei fornitori; - rapporto con il responsabile del magazzino; - acquisizione e immissione della merce acquistata secondo il piano di utilizzo previsto. Si richiede: - Diploma di ragioneria o equivalenti; - Pregressa esperienza nella mansione di almeno 6 mesi; - Preferibile discreta conoscenza della lingua inglese. RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. Min. Prot. 00 00012. Tutti gli annunci di ricerca da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi (L.903/77), informativa sul trattamento dati (D.Lgs 196/03) presente in filiale

    Carmignano di Brenta

    13 novembre, 15:32

    Contatta l'utente

  • Add. gestione corsi di formazione - STAGE

    Add. gestione corsi di formazione - STAGE

    Ente di Formazione e consulenza aziendale, in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Marche e Toscana, seleziona per ampliamento del proprio organico un/a Addetto/a alla gestione corsi di formazione. La risorsa, inserita in un contesto giovane ed estremamente dinamico, effettuerà uno stage di 6 mesi e sarà affiancata per l'attività di caricamento calendari formativi, stampa attestati, utilizzo dei principali portali dei vari fondi interprofessionali. Requisiti: - Laurea specialistica in materie umanistiche - Buon utilizzo di Excel Completano il profilo professionale: - Capacità organizzative e di pianificazione - Rispetto delle scadenze Sede di lavoro: Padova. Lo stage prevede un rimborso spese. Gli interessati possono inoltrare il curriculum con lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03, indicando nellâ€(TM)oggetto della mail il codice ricerca O10 STAGE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per informazioni 049 8702284.

    Padova

    13 novembre, 11:30

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o

    Impiegata/o

    Selezioniamo, per strutturata azienda del settore metalmeccanico, unâ€(TM)Impiegata/o addetto allâ€(TM)amministrazione/contabilità. La figura si occuperà delle seguenti attività: - registrare i documenti contabili ed eseguire i relativi adempimenti normativi; • gestire la contabilità ordinaria (inserimento fatture attive e passive, documenti contabili, F24, banca e cassa); • caricare i dati in contabilità generale; • gestire la prima nota banca/cassa; • gestire le scadenze attive/passive di competenza; • registrare e controllare le ritenute d'acconto; • gestire i crediti d'imposta (compensazioni F24 verticali e orizzontali); • effettuare le liquidazioni Iva; • gestire Intrastat; • gestire i cespiti, scritture di assestamento ai fini della stesura del bilancio di esercizio; • redigere la reportistica di riferimento dellâ€(TM)area. La figura dovrà inoltre interagire con le figure d primo livello della società; collaborare con il responsabile amministrativo nella gestione del budget; collaborare con il responsabile amministrativo nella redazione del bilancio della società e del gruppo; implementare, sviluppare e gestire la reportistica mensile. La figura ideale possiede i seguenti requisiti: • laurea in Economia e Commercio o Economia Aziendale, Diploma di Ragioneria; • esperienza di almeno 5 anni nella gestione amministrativa, contabilità generale, partita doppia, aspetti fiscali, liquidazioni iva, bilancio di medie società; • buona conoscenza della lingua inglese; • buone capacità di dialogo, buone doti relazionali e attitudine a lavorare per obiettivi; • ottimo uso del pacchetto office, in particolare Excel e PowerPoint. Completano il profilo ottime capacità organizzative e di problem solving, nonché precisione, accuratezza ed autonomia. Sede di lavoro: Cittadella (PD). Orario di lavoro: full time. E' previsto un contratto iniziale a tempo determinato con la possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere nel sito l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.

    Cittadella

    13 novembre, 09:42

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Per azienda commerciale nostra cliente ricerchiamo una figura amministrativa da inserire e far crescere nello staff, in zona Teolo (PD). Se vuoi un lavoro in cui puoi raggiungere importanti risultati professionali. Se ti piace misurarti con obiettivi ambiziosi costruendo i tuoi risultati. Se vuoi metterti in gioco siamo l'azienda che fa per te. 'Che caratteristiche devi avere' Diploma o laurea in discipline economiche Forte determinazione e passione per quello che fai Buona propensione al contatto e capacità di relazione Ottima conoscenza del pacchetto office Conoscenza di principi di ragioneria e di contabilità Conoscenza di software gestionali (=pref. Zucchetti) Capacità di organizzazione autonoma del lavoro Un carattere aperto e socievole Buona conoscenza della lingua inglese Buona organizzazione personale Attitudine a lavorare in un ambiente molto competitivo Cosa ti offriamo' Un'opportunità stimolante e sfidante per realizzarti professionalmente Un'azienda flessibile e attenta ai cambiamenti del mercato con grande esperienza nel settore Un ambiente giovane e coinvolgente L'opportunità di dimostrare che si può costruire il proprio futuro Se vuoi accettare questa sfida, invia un tuo cv, corredato di lettera di motivazione, a [*vedi modalità di candidatura*] o chiama il numero 348.810.720.6 : probabilmente cerchiamo proprio te. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    13 novembre, 04:09

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo

    Impiegato amministrativo

    Articolo1, soluzioni HR, ricerca per azienda cliente la figura professionale di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO la risorsa, inserita all'interno dell'ufficio, si occuperà di contabilità, registrazione movimenti, lettura partitari e registrazioni contabili. Si richiede: - Laurea in ambito economico; - Esperienza di 2/3 anni - Buon utilizzo del pc e del pacchetto Office. Si offre contratto a termine finalizzato all'assunzione Orario di lavoro: Full-time Luogo di lavoro: Padova (zona industriale) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    13 novembre, 04:06

    Contatta l'utente

  • Segretaria amministrativa (cat.prot. l. 68/99)

    Segretaria amministrativa (cat.prot. l. 68/99)

    Azienda operante nel settore della produzione di quadri elettrici, con sede a Vigodarzere, ricerca n. 1 SEGRETARIA AMMINISTRATIVA appartenente alle categorie protette per compiti di segreteria/amministrazione. Gli interessati possono inviare il curriculum via e-mail a [*vedi modalità di candidatura*] con "rif: SEGR AMM". Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati: "Si autorizza al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003'. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    13 novembre, 04:04

    Contatta l'utente

  • Segretaria amministrativa (cat.prot. l. 68/99)

    Segretaria amministrativa (cat.prot. l. 68/99)

    Azienda operante nel settore della produzione di quadri elettrici, con sede a Vigodarzere, ricerca n. 1 SEGRETARIA AMMINISTRATIVA appartenente alle categorie protette per compiti di segreteria/amministrazione. Gli interessati possono inviare il curriculum via e-mail con “rif: SEGR AMM”. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curriculum dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati: “Si autorizza al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003″.

    Vigodarzere

    12 novembre, 17:56

    Contatta l'utente

  • Commercialista

    Commercialista

    RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Affermato studio di commercialisti di consolidata tradizione, ci ha incaricato di ricercare: DOTTORE COMMERCIALISTA con il compito di svolgere in piena autonomia la redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati. Predispone le dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali). Effettua studi di settore, consulenza contabile, amministrativa e fiscale per i clienti. Si occupa inoltre di tutti gli altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Il candidato ideale, con laurea in economia e commercio, con ottimo curriculum studiorum, ha maturato pluriennale esperienza nel ruolo presso studi professionali di alto livello strutturati e organizzati. Ottime capacità relazionali e comunicative, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia che in team, forte flessibilità, precisione e dinamicità, nonché la conoscenza dei principali tools informatici e dei principali gestionali di settore, completano il profilo. Sono richieste: -ottima conoscenza della contabilità e del bilancio, anche in forma ordinaria compresa la parte formale (nota integrativa e relazione sulla gestione) buona conoscenza del diritto societario, capacità di determinare le imposte; -conoscenza più che buona dellâ€(TM)IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi. Requisito indispensabile è il superamento dellâ€(TM)esame di diritto tributario e lâ€(TM)abilitazione alla professione di Dottore Commercialista. Eâ€(TM) previsto un inserimento come collaboratore. La sede di lavoro è Padova Centro. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.

    Padova

    12 novembre, 08:59

    Contatta l'utente

  • Impiegata / impiegato

    Impiegata / impiegato

    Agenzia di Assicurazioni in Padova Centro, ricerca un giovane neo Laureato/a da inserire nel proprio organico. Si richiede che il Candidato/a preferibilmente ha un'età non superiore a 29 anni, residenza nel comune di Padova, con buone doti relazionali anche senza esperienze lavorative. L'assunzione con contratto di apprendistato è preceduta da un periodo di stage formativo retribuito. Se interessati inviare cv con foto a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    11 novembre, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegata - Impiegato

    Impiegata - Impiegato

    Agenzia di Assicurazioni in Padova Centro, ricerca un giovane neo Laureato/a da inserire nel proprio organico per ampliamento. Si richiede che il Candidato/a preferibilmente ha un'età non superiore a 29 anni, residenza nel comune di Padova, con buone doti relazionali anche senza esperienze lavorative. Assunzione, previo stage di formazione, con contratto a tempo determinato. Se interessati spedire cv con foto.

    Padova

    10 novembre, 11:15

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: