2.187 Annunci

Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro a Padova

Annunci Top
  • Annunci Top

    Fotomodelle Modelle

    Fotomodelle Modelle

    Planet Agenzia di Moda - Padova cerca in tutta Italia Modelle, Indossatrici, Attrici, Volti nuovi ambosessi 14-45 anni anche senza esperienza, per shooting brand moda, fotocataloghi, fotocartellonistica pubblicitaria, servizi fotografici per riviste, sfilate moda, spot pubblicitari tv, videoclip musicali. Il PROVINO GRATUITO si tiene a Padova e per i minorenni vige la presenza di un genitore. Per candidarsi e essere ricontattati inviare dati anagrafici e recapito telefonico.

    Padova

    14 dicembre, 13:26

    Contatta l'utente

  • Annunci Top

    Ragazzo Ragazza Modello Modella

    Ragazzo Ragazza Modello Modella

    Agenzia di moda PLANET nel settore dal 1993, cerca in tutta Italia aspiranti e professionisti di tutte le età da proporre come: Modelle , Fotomodelle, Attori, Caratteristi per shooting brand moda, fotocataloghi, servizi fotografici per riviste, sfilate moda, spot pubblicitari tv, videoclip musicali. . Se realmente interessati rispondete a questo annuncio, vi contatteremo per accordarci sulla data, del provino che si terrà nella nostra sede a Padova. Il provino consiste in un colloquio e prova telegenica al termine del quale vi verrà comunicato se vi riterremo idonei a collaborare con noi. Non vendiamo CORSI né chiediamo tasse dâ€(TM)iscrizione. Inviateci i vostri dati completi di Nome, Cognome, Età, Città di Residenza e Numero di Telefono per essere ricontattati. I PROVINI SONO APERTI ANCHE AI MINORI SE ACCOMPAGNATI DA UN GENITORE

    Padova

    4 dicembre, 10:53

    Contatta l'utente

  • Operaio/a generico

    Operaio/a generico

    Eurointerim S.p.A, filiale di Cadoneghe, ricerca per importante azienda cliente, del settore metalmeccanico, la figura professionale di OPERAIO/A GENERICO La risorsa si occuperà di mansioni generiche di produzione. E? richiesta precedente esperienza, seppur minima in produzione nel settore metalmeccanico, esperienza nell?utilizzo di strumenti da banco. Completano il profilo: dinamicità e buona manualità. Si offre contratto in somministrazione tramite agenzia. Orario di lavoro: Full-time Luogo di lavoro: Caselle di Selvazzano Per candidarsi all?offerta rispondere all?annuncio o mandare il curriculum all?indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet http://www.eurointerim.it/privacy-candidato l'informativa privacy (D. Lgs. 196/ 2003). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 05:17

    Contatta l'utente

  • Autista per ditta corrieri express

    Autista per ditta corrieri express

    Cerchiamo Autista per lavoro partime di 6 ore, da Lunedi a venerdi dalle 13.30 alle 19.30 grazie mille Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 05:17

    Contatta l'utente

  • Responsabile di palestra

    Responsabile di palestra

    Well & Fit woman cerca una figura di Responsabile di palestra, a tempo pieno. La persona dovrà essere preparata nel settore Fitness e Vendita, in grado di coordinare il reparto commerciale, lavorare per obiettivi e gestire il centro fitness in ogni suo aspetto. Risponderà direttamente alla direzione e medierà il rapporto con i collaboratori e clienti. Requisiti: - Laurea o equivalente in scienze motorie; - Conoscenza del settore fitness e vendite - Lavora da almeno 5 anni nel settore fitness - è dotato di forte determinazione, qualità di leadership e problem solving. -residenza a Padova; -ottima capacità di utilizzo del computer, - ottima capacità di essere in contatto con le persone, di relazionarsi e di comunicare. - buona conoscenza della lingua inglese Il collaboratore/collaboratrice verrà formato e affiancato per il periodo iniziale. INVIARE CURRICULUM RIGOROSAMENTE CORREDATO DA FOTO Tipo di orario: tempo pieno Sede di lavoro: Padova Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 05:17

    Contatta l'utente

  • Studenti in ingegneria - part-time

    Studenti in ingegneria - part-time

    Lavorint S.p.A. filiale di Padova seleziona per azienda metalmeccanica a Padova (PD) 2 STUDENTI IN INGEGNERIA PER PART-TIME IN FABBRICA Le risorse verranno assunte con contratto part-time SABATO e DOMENICA. Inserimento come operaio su presse per lo stampaggio di materiale plastico e controllo qualità. OTTIMA RETRIBUZIONE Sede di lavoro: Padova (PD) Orario: PART-TIME SABATO E DOMENICA "Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06)". L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 05:17

    Contatta l'utente

  • Assemblatori montatori elettromeccanici

    Assemblatori montatori elettromeccanici

    per importante azienda cliente, siamo alla ricerca di: ASSEMBLATORI MONTATORI ELETTROMECCANICI Le risorse devono essere in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pregressa nella mansione di almeno due anni connessione cavi capacità di leggere tavole di montaggio capacità di eseguire montaggi meccanici e collegamenti elettrici si offre contratto iniziale di somministrazione di 2/3 mesi finalizzato all'assunzione diretta da parte dell'azienda. Luogo di lavoro: Padova Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 7.30/12.30-13.30-16.30 LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 05:17

    Contatta l'utente

  • Docente di sicurezza informatica

    Docente di sicurezza informatica

    "Job Select Srl, Ente di formazione continua accreditato dalla Regione veneto (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), seleziona Docenti esperti in Sicurezza Informatica per corsi finanziati rivolti a lavoratori. Ricerchiamo risorse che abbiano competenze relative alle seguenti tematiche: Privacy (GDPR e normative Porrelate), Data Protection e nuovo regolamento Europeo, Cybersecurity e Cyber-Resilience. Completano il profilo doti di flessibilità, buone capacità relazionali e comunicative. Sede dei corsi: sede aziendale (Padova e Vicenza). Gli interessati possono candidarsi sul nostro sito (www.jobselect.it) , inviando il proprio cv e indicando il codice di riferimento annuncio DSEC. Job Select srl (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). " Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 05:17

    Contatta l'utente

  • Addetto/a all'amministrazione

    Addetto/a all'amministrazione

    "Job Select in collaborazione con una storica azienda della provincia di Vicenza attiva nell'ambito della termoregolazione e riconosciuta come una delle realtà europee di riferimento del proprio settore, seleziona giovani interessati ad intraprendere un percorso finalizzato a formare la figura dell'IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. Il progetto prevede: - 140 ore di formazione tecnica specifica gratuita - 2 mesi di stage con rimborso spese Il percorso formativo è finalizzato all'acquisizione di competenze tecnico-specialistiche in campo amministrativo, con particolare attenzione alla gestione della contabilità ordinaria e alla corretta registrazione di scritture contabili. Durante lo stage la figura supporterà l'ufficio amministrativo nella registrazione movimenti contabili (fatture attive, passive, corrispettivi, pagamenti e incassi etc.), gestione scritture prima nota, gestione entrate e pagamenti, archivio clienti/fornitori, predisposizione adempimenti legati alle scadenze amministrative e fiscali periodiche. Requisiti richiesti: o Età di apprendistato (max 29 anni) o Non essere già impegnati in attività di studio o lavoro o Diploma di scuola superiore o laurea, preferibilmente in Ragioneria o Economia e Commercio o Ottime capacità di analisi, organizzative e di problem solving Sede del Corso: Padova (PD). Sedi dello stage: Mussolente (VI). Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio MIAV. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per l'impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). " Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 05:16

    Contatta l'utente

  • Back office commerciale junior con tedesco

    Back office commerciale junior con tedesco

    Manpower srl - agenzia per il lavoro - filiale di mestrino (pd), cerca un/una back office commerciale junior con tedesco azienda: srl settore manifatturiero zona di lavoro: saccolongo (pd) il lavoro: la risorsa verrà inserita all'interno del comparto amministrativo e si occuperà di supporto nella gestione della fatturazione, segretaria operativa e gestione degli ordini la risorsa ricercata: desideriamo entrare in contatto con risorse junior in età apprendistabile che abbiano conseguito un diploma di ragioneria o affini e abbiano svolto un'esperienza di stage in ruoli amministrativi o di back office commerciale. richiesta buona conoscenza della lingua tedesca, e dei principali sistemi informatici, motivazione al ruolo e dinamicità. si valutano preferibilmente candidature residenti in zone limitrofe. si offre contratto iniziale a termine full- time, finalizzato all'inserimento diretto, retribuzione in linea con gli standard di mercato. per candidarsi inviare cv dettagliato alla mail [*vedi modalità di candidatura*] il servizio gratuito. i candidati, ambosessi (l 903/77), sono invitati a leggere l'informativa privacy su manpower.it aut. min. prot. n. 1116 - sg - del 26/11/04.ca clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 05:16

    Contatta l'utente

  • Impiegata back office commerciale - categoria protetta (l. 68/99)

    Impiegata back office commerciale - categoria protetta (l. 68/99)

    Adhr Group Spa cerca per azienda cliente IMPIEGATA FRONT OFFICE ? CATEGORIE PROTETTE (L.68/99); la risorsa verrà inserita per attività di centralino, accoglienza e smistamento posta; si richiede buon utilizzo pc, disponibilità ad orario di lavoro full time, disponibilità ad inserimento immediato, scopo assunzione. Luogo di lavoro Padova (PD). Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 05:16

    Contatta l'utente

  • Addetto/a ufficio commerciale e fatturazione

    Addetto/a ufficio commerciale e fatturazione

    Openjobmetis Spa, filiale di Castelfranco Veneto, cerca per azienda settore metalmeccanico un addetto/a all?ufficio commerciale e fatturazione per mansioni di inserimento e controllo ordini, emissione e controllo documenti di trasporto, fatturazione attiva Italia/Estero, contabilizzazione fatture, controllo statistico Iniziale inserimento con agenzia, scopo assunzione. Zona di lavoro Loreggia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 05:16

    Contatta l'utente

  • Progettista meccanico valvole.

    Progettista meccanico valvole.

    Importante azienda industriale, ricerca PROGETTISTA MECCANICO VALVOLE. La figura sarà inserita in ufficio tecnico e collaborerà con altri 9 progettisti. PROCESSI PRESIDIATI: analisi delle specifiche indicate dal cliente, al fine di individuare gli spessori e le caratteristiche del prodotto. Modellazione 3D dell?assieme e sviluppo dei particolari per la produzione, realizzata internamente o attraverso la collaborazione di terzisti specializzati. Utilizzo di fogli di calcolo. Gestione delle relazioni con il cliente per eventuali modifiche o per dare spiegazione di alcune scelte tecniche. AZIENDA: 250 dipendenti, progettazione e produzione di valvole di controllo, vendita dei prodotti in tutto il mondo. ZONA DI LAVORO: Padova. REQUISITI:laurea in ingegneria meccanica, ma saranno tenute in considerazione anche candidature di periti con esperienza nel settore. Ottima conoscenza dell?inglese, necessaria per interfacciare i clienti per questioni tecniche. Esperienza di progettazione con software 3D. Saranno privilegiati profili di persone con esperienza di progettazione di valvole (globo, on-off, gate, controllo), ma non saranno esclusi coloro che provengono dal settore della componentistica meccanica. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 05:15

    Contatta l'utente

  • Responsabile gestione amministrativo/contabile

    Responsabile gestione amministrativo/contabile

    Randstad Permanent seleziona per dinamica azienda in start up operante nel settore elettro-medicale una risorsa per la gestione amministrativa/contabile. L'azienda, in forte sviluppo a livello internazionale, ha piacere di entrare in contatto con una risorsa competente e motivata a lavorare in un contesto snello e dinamico, dotata di progettualità e di visione di lungo periodo del proprio ruolo. I compiti saranno: - gestione dell'area contabile: il ciclo attivo e passivo di fatturazione; la contabilità generale fino alla predisposizione del bilancio; la gestione dei pagamenti e della tesoreria; la gestione dei libri societari. - gestione amministrativa/ segreteria di direzione: assemblee dei soci e altri eventi. - gestione reportistica mensile: contabilità analitica e forecast da presentare ai soci. Il candidato ideale ha una formazione tecnica universitaria in materie economiche, ha maturato esperienza nella contabilità generale e analitica, in contesti aziendali o in studi professionali che gestiscono realtà aziendali complesse o internazionali. Richiediamo: - autonomia nella gestione - capacità di ascolto e di relazione interna/ esterna all'azienda - ottima conoscenza della lingua inglese Zona di lavoro: Padova Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 05:15

    Contatta l'utente

  • Segreteria -front -office

    Segreteria -front -office

    Manutenzione Casa con sede in Mestrino ricerca giovane figura per lavoro Full Time di Segreteria. Mansioni : -Front office -Accoglienza clienti -Marketing -Lavoro d'ufficio ordinario -Gestione appuntamenti Si richiede: - Conoscenza del pacchetto office. - Buon uso del pc e social net. La figura inoltre dovrà essere solare e spigliata e con orari flessibili in base alle necessita. Orario di lavoro dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30. Anche prima esperienza in quanto verrà formata in sede secondo necessità. Per i primi 6 mesi verrà stipulato un contratto stage + eventuali extra da concordare in fase di colloquio. inviare curriculum completo a [*vedi modalità di candidatura*] Grazie. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 05:15

    Contatta l'utente

  • Signora per gestione magazzino

    Signora per gestione magazzino

    Azienda settore moda manifatturiera pelletteria e calzatura situata in Noventa Padovana PD ricerca per il proprio organico SIGNORA autorevole, dinamica e con forte personalità da inserire nell' organico per gestione magazzino. Si occuperà di registrare lo stoccaggio delle merci, organizzazione, predisposizione e gestione ordini in entrata ed uscita. No lavoro manuale ma gestionale, conoscenza uso Pc. Orario lavoro Part time dalle 14:30 alle 18:30 dal Lunedì al Venerdì, contratto iniziale tempo determinato. inviare curriculum esclusivamente mezzo mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 05:15

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a con esperienza c/o studio notarile

    Impiegato/a con esperienza c/o studio notarile

    Etjca Agenzia per il Lavoro (filiale di Padova) ricerca per studio notarile di Padova un/a IMPIEGATO/A con esperienza maturata nel settore. Si richiedono: dimestichezza nella gestione degli adempimenti modello unico e camera di commercio, gestione e accoglienza clienti, ricezione telefonate. Per info Etjca SpA (filiale di Padova) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 05:14

    Contatta l'utente

  • Impiegato tecnico

    Impiegato tecnico

    Azienda leader nel settore edile-impiantistico civile/industriale ricerca neodiplomato tecnico (itis o ipsia) ad indirizzo termotecnico con conoscenze elettriche meglio entrambi (mecatronico), con minima esperienza di cantiere o ufficio tecnico (1-2 anni minimo) con forte volontà di crescita atto a fare esperienza nel settore impianti termotecnici ed in parte elettrici e non solo. Sede aziendale Camposampiero. Se interessato invia il tuo curriculum vitae con foto ed autorizzazione alla privacy in formato pdf all'indirizzo email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 05:14

    Contatta l'utente

  • Studenti universitari per personale supermercati

    Studenti universitari per personale supermercati

    Elpe HR Agenzia per il Lavoro SpA filiale di padova ricerca per importante cliente operante nel settore della grande distribuzione alimentare: STUDENTI UNIVERSITARI per PERSONALE SUPERMERCATI (part-time 24 ore) Descrizione Nell'ottica del potenziamento della rete di supermercati presenti su tutto il territorio nazionale le risorse inserite lavoreranno su turni all'interno del punto vendita e si occuperanno delle seguenti attività: · Disporre e rifornire gli scaffali · Organizzare l'esposizione dei prodotti e apporre i prezzi · Spostare le merci dal magazzino ai reparti · Gestire le attività di cassa · Assistere e informare la clientela Requisiti · Disponibilità a lavorare part time e su turni. E' inoltre richiesta la disponibilità a lavorare anche di sabato e di domenica · Dimestichezza nell'uso di applicativi informatici (in particolare nella gestione dei costi, magazzino, etc.) · Flessibilità, autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni e ottime doti comunicative e di relazione col pubblico Contratto tempo determinato iniziale di tre mesi con possibilità di inserimento in apprendistato. Inquadramento 5° livello CCNL Commercio Zona di Lavoro: Padova Per candidarsi: invia il tuo curriculum alla mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 05:13

    Contatta l'utente

  • Sp2006 product manager

    Sp2006 product manager

    SP2006 Product Manager Importante azienda strutturata operante nel settore chimico che produce beni di largo consumo ci ha incaricati di ricercare un Product Manager. La figura, inserita nell'area di Direzione Marketing e rispondendo al Product Manager Senior, gestirà lo sviluppo di nuovi prodotti e seguirà la gamma di quelli già esistenti. Nello specifico si occuperà di un brand di riferimento per il quale avrà i seguenti compiti: - Definire il Piano Marketing del brand, analizzare mercato di riferimento e competitor, identificare nuovi trend e proporre soluzioni per lo sviluppo di nuovi prodotti. - Curare lo sviluppo operativo dei nuovi prodotti interfacciandosi con le principali funzioni aziendali (R&S, Area Tecnica, Area Tecnica, Area Produzione). - Definire il pricing, il posizionamento, l'immagine e la comunicazione dei prodotti, monitorando la loro rotazione e assicurando la corretta gestione del magazzino. - Sviluppare la parte di comunicazione legata al brand (campagne pubblicitarie e visibilità social) e sviluppare attività promozionali e di trade marketing. - Partecipare a fiere ed eventi di settore e affiancare il personale commerciale durante gli incontri con i clienti in Italia e all'estero. Il candidato ideale ha una laurea in materie economiche con specializzazione in marketing e ad indirizzo internazionale, ha maturato almeno 2 anni di esperienza in qualità di Product Manager o Junior Product Manager e, dato il carattere internazionale dell'azienda, ha un'OTTIMA conoscenza della lingua inglese, spagnolo o francese (la conoscenza di una terza lingua corrisponde ad un requisito preferenziale). Completano il profilo caratteristiche come: precisione, ottime capacità organizzative e comunicative, problem solving, attitudine al lavoro di gruppo e tolleranza allo stress. La sede di lavoro si trova a nord della provincia di Padova, facilmente raggiungibile dalle province di Treviso e Vicenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 05:13

    Contatta l'utente

  • Operatore/trice telefonico/a

    Operatore/trice telefonico/a

    Distretto 4uattro srl seleziona 5 figure da inserire all'interno del proprio staff, si richiede ottima dialettica italiana per comunicazioni telefoniche ( no vendita ), serieta' , velocita' , buona volonta' e continuita' , si offre un fisso di euro 600 piu' gli incentivi sull'attivita' svolta , tutto in busta paga a norma di legge . gli orari sono flessibili dalle ore 11-00 del mattino alle ore 20.00 della sera sabato incluso . per info inviare curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 05:12

    Contatta l'utente

  • Impiegato commerciale

    Impiegato commerciale

    Addetta/o alla vendita e marketing nel settore assicurativo con mansioni anche impiegatizia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 05:12

    Contatta l'utente

  • Magazziniere retrattilista

    Magazziniere retrattilista

    Openjobmetis SpA, Filiale di Padova, ricerca per azienda cliente 1 magazziniere retrattilista. Si richiede precedente esperienza in magazzini organizzati, con uso del muletto retrattile, patentino del muletto in corso di validità. Full-time orario giornata dal lun al ven. Zona di lavoro: Padova. "L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006." "Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy su openjobmetis.it." "Aut. Prot . N. 1 1 1 1-SG del 26/11/2004" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 05:11

    Contatta l'utente

  • Addetto grafico/prestampa

    Addetto grafico/prestampa

    Kprint srl , azienda di stampa digitale di grande formato, per il proprio e-commerce seleziona 1 grafico/pre-stampa. Il candidato ideale proviene dal settore della stampa digitale di grande formato, con capacità di lavoro in team, forte orientamento ai risultati, creativo, con capacità organizzative e spiccato senso al problem solving. REQUISITI: - Capacità nell'utilizzo dell'intero pacchetto Adobe(InDesign, Photoshop ed Illustrator); - Preferibile provenienza dal settore stampa grande formato; - Capacità di lavorare in team - Conoscenza pacchetto Office/OpenOffice. Inserimento con contratto a tempo determinato con scopo assunzione. Orario di lavoro: Full time I candidati interessati possono inviare il proprio CV con relativa foto, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 05:11

    Contatta l'utente

  • Addetto servizi informatici aziendali

    Addetto servizi informatici aziendali

    Per azienda mediamente strutturata stiamo ricercando un/a Addetto/a Ufficio Servizi Informatici. Il/La candiato/a si occuperà, attraverso la gestione delle attrezzature informatiche quali server, PC clients, stampanti, telefoni, etc. e dei relativi sistemi operativi installati, al corretto funzionamento dei sistemi informativi aziendali e di security (anti-intrusione, videosorveglianza, antincendio), alla gestione dell'hardware installato o dato in uso agli utenti; affiancherà i fornitori dei servizi nell'installazione e configurazione dei sistemi, garantendo la conformità delle installazioni e il successivo supporto agli utenti interni, fornirà l'assistenza agli utenti dei servizi e dei sistemi informatici, assicurando loro un supporto tecnico e formativo per una migliore comprensione ed utilizzo degli strumenti/applicativi forniti, facendo da tramite con i produttori/fornitori per una corretta gestione dei problemi e lo sviluppo di soluzioni migliorative. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 05:10

    Contatta l'utente

  • Sales account

    Sales account

    KFOR CAMBRIDGE LTD con sede a st. Marks Studios 14,Chillingworth Road in London, ( United Kingdom) dopo l'apertura dei nuovi uffici a Londra (2015) e di due succursali estere in Italia, seleziona 2 Sales Accounts per Padova e per il mercato italiano e locale. Il gruppo comprende anche K-for srl Italia, Sales srl, K-for Holding Spa, ed è in procinto di aprire una nuova sede estera,in un nuovo paese europeo. Le nostre Sedi Legali sono a Londra, Milano, Bologna, Padova ed Udine, ma ulteriori uffici sono presenti in altre province Italiane e del mercato Britannico. Il gruppo è nato nel 2010 ed ad oggi conta 150 giovani professionisti fissi e più di 100 collaboratori esterni in Italia ed in Inghilterra. La veloce crescita degli ultimi 7 anni sui mercati del nord Italia ed esteri ci ha portato ad ampliare lo staff Business-Commerciale ed Organizzativo selezionando 2 profili auto muniti che si occupino di comunicazione, public relations (P.R.) , consulenza commerciale nell'ambito della Formazione professionale ( lingue e Marketing) e di altri servizi. MANAGEMENT, BUSINESS, DINAMICITÀ e CONFRONTO sono le 4 REGOLE ( rules) dell'impresa Anglo-Italiana. Cambiare , TO CHANGE, è il nostro cuore. Il sistema Londra e la fantasia Italia si incontrano in una crescita di fatturati, sistemi ed nuovi servizi alle persone ed alle Imprese. Le Aziende contano nel proprio organico ad oggi figure di 17 nazionalità. Il confronto e la crescita attraverso dinamiche e culture lavorative diverse per noi sono l'essenza. OFFRIAMO: retribuzione mensile e sicura di 2100 euro di media ( fisso garantito mensile oltre a bonus liquidati settimanalmente ), contratto a norma di Legge fin dall'inizio, formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi di attività interna (office) ed esterna con l'Area manager di zona. Inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 05:09

    Contatta l'utente

  • Project manager.

    Project manager.

    Importante realtà multinazionale, ricerca per ampliamento del proprio organico PROJECT MANAGER. La figura riporterà alla Direzione commerciale e collaborerà con altri 6 project manager. OBIETTIVO DELL'INSERIMENTO la funzione ha l'obiettivo di garantire la realizzazione degli impianti, nel rispetto dei tempi , del budget e della qualità, a partire dalle fasi di progettazione fino al commissioning degli stessi. PROCESSI PRESIDIATI: il ruolo prevede l'analisi delle specifiche di contratto e la negoziazione con il cliente di eventuali modifiche, la costante relazione con le funzioni coinvolte e in particolare con la funzione tecnica, acquisti e produzione, intervenendo per gestire eventuali anomalie. AZIENDA: oltre 1000 dipendenti, impianti di processo nel settore oil&gas. I clienti sono grandi aziende multinazionali estere del settore. ZONA DI LAVORO: Padova sud. REQUISITI:laurea magistrale in ingegneria meccanica indirizzo energia o ingegneria chimica, ottimo inglese, necessario per gestire le reazioni con i clienti. Disponibilità a trasferte. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 05:09

    Contatta l'utente

  • Sales engineer.

    Sales engineer.

    Realtà aziendale strutturata, ricerca SALES ENGINEER. La funzione risponde alla direzione commerciale ed è inserita in un ufficio composto da 10 persone. PROCESSI PRESIDIAITI: Il ruolo prevede l?analisi delle specifiche tecniche di impianto richieste dal cliente e lo sviluppo del pre-dimensionamento dell?impianto. In tal senso la persona sarà chiamata a realizzare il lay-out e lo studio di processo, attraverso lo sviluppo del P&ID. Definizione dell?offerta tecnica commerciale e gestione continua della relazione con il cliente per eventuali modifiche, anomalie, criticità di realizzazione rispetto alle normative di riferimento. Il ruolo prevede occasionali trasferte, prevede la gestione commerciale del cliente, ma è da intendersi come un ruolo ad alto contenuto tecnico. AZIENDA: oltre 1000 dipendenti, impianti di processo nel settore oil&gas. I clienti sono grandi aziende multinazionali estere del settore. ZONA DI LAVORO: Padova sud. REQUISITI: laurea magistrale in ingegneria meccanica indirizzo energia o ingegneria chimica, ottimo inglese, necessario per gestire le reazioni con i clienti. Estrazione tecnica e attitudine commerciale. Disponibilità a trasferte. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 05:08

    Contatta l'utente

  • Docente di agraria-botanica-ecologia

    Docente di agraria-botanica-ecologia

    E-cons srl, ente di formazione accreditato dalla Regione Veneto, seleziona un docente/formatore di Agronomia/Botanica/Ecologia per corso di formazione rivolto a disoccupati. Requisiti: esperienza pregressa in qualità di docente di Botanica/Agronomia/Ecologia. Possesso di partita IVA. Luogo di lavoro: Padova. Periodo di lavoro: fine febbraio/marzo 2018. Per candidarsi inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] e scrivere nell'oggetto dell'email: AGR-DOC e-cons srl via del Lavoro, 4 - 35040 Boara Pisani (PD) e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Tel. *vedi modalità di candidatura* web: www.e-cons.it P.IVA C.F. e Registro Imprese di Padova *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 05:08

    Contatta l'utente

  • Insegnanti di lingua inglese

    Insegnanti di lingua inglese

    Azienda inglese K-for Cambridge LTD, facente parte di una holding internazionale con sede a St. Marks Studios 14 Chillingworth Road - London - United Kingdom N7 8QJ, dopo l'apertura dei nuovi uffici a Londra già operativi (England and Wales) inserisce nel proprio team, composto da 160 collaboratori e dipendenti provenienti da 17 nazionalità diverse, 3 nuovi insegnanti di lingua inglese - madrelingua o perfettamente bilingue - per la zona di Padova. Le nostre sedi legali sono attualmente a Londra, Milano, Bologna, Padova e Udine, oltre agli uffici presenti in altre province italiane e del mercato britannico. Ci occupiamo di formazione linguistica, aziendale e privata, in tutte le sue forme: General English, Business English, lezioni di gruppo, individuali, preparazioni per certificazioni Cambridge e IELTS, forti delle 2000 iscrizioni annue solo in Italia del Nord. Requisiti richiesti sono: precedenti esperienze di insegnamento (non indispensabili), automuniti (rimborsi spese a carico dell'azienda), disponibilità principalmente pomeridiana e serale. Offriamo classi garantite, contratto a norma di legge fin dall'inizio dell'attività, formazione, meeting nazionali ed eventualmente internazionali, puntualità e retribuzione mensile costante. Inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 05:08

    Contatta l'utente

  • Operatori pluriservizio

    Operatori pluriservizio

    Per azienda cliente operante nel settore della Ristorazione selezioniamo personale per la Sala e per la Cucina. I candidati ideali sono disponibili ad un orario part-time distribuito dal lunedì alla domenica su turni nelle fasce del pranzo e/o della cena. Si richiede attitudine al lavoro di squadra e predisposizione ai rapporti interpersonali. Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Padova. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 05:08

    Contatta l'utente

  • Addetto al picking e alla movimentazione merci

    Addetto al picking e alla movimentazione merci

    Relizont S.p.A., filiale di Padova, ricerca per azienda di produzione e vendita di minuterie di Padova:ADDETTO AL PICKING e ALLA MOVIMENTAZIONE DELLE MERCILa figura professionale, inserita all'interno dell'area logistica, si occuperà di:- movimentazione delle merci con il muletto e/o transpallet;- prelievo dei materiali e relativo confezionamento. I requisiti fondamentali sono: esperienza pregressa maturata nella mansione anche minima, preferibile il possesso del patentino per il muletto.Si richiede la disponibilità al lavoro in giornata.CANDIDATI per questa e future opportunità in Relizont.comRelizont S.p.A. Agenzia per il Lavoro Iscritta all'Albo Informatico Sez. I Aut. Min. Prot. 00 00012. Tutti gli annunci di ricerca da noipubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi (L.903/77), l'informativa sul trattamento dati (D.Lgs 196/03) è presente all'interno della Filiale e nel sito www.relizont.com Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 05:07

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: