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Azienda commerciale ricerca una figura da inserire in organico come segretaria/o. La risorsa sarà la prima persona con la quale i clienti verranno a contatto, verrà quindi preferita una persona sorridente, solare, precisa e ben organizzata. Verranno valutate anche prime esperienze: non sono infatti necessarie particolari esperienze pregresse ma verrà richiesta una buona competenza nell'uso del computer e dei suoi programmi base per gestire al meglio gli appuntamenti dei clienti.
Modena
Agenzia di progettazione ricerca professionisti per la gestione e sviluppo progetto di produzione industriale. Si richiede minima conoscenza del settore delle arti grafiche. Giornalista. Copyright. Graphic designer. Amministrazione e segreteria.
Maranello
E' aperta una selezione per assistente di studio medico presso una medicina di gruppo integrata, richiesta preferibilmente formazione ed esperienza nell'ambito, compresa la conoscenza del software Millewin, predisposizione alla relazione col pubblico e al lavoro di squadra. Richieste: residenza in zona Modena e disponibilità immediata. Principali attività da svolgere: - attività di Front Office - attività di Back Office
Modena
Per Centro Medico di prossima apertura a Modena selezioniamo un impiegato/a di segreteria. La risorsa dovrà gestire gli appuntamenti, l'accettazione dei pazienti e l'amministrazione (fatturazione attiva e passiva, registrazione incassi, ordini, ecc). La figura ricercata dovrà possedere serietà, spiccate doti comunicative e relazionali, ottime capacità di organizzazione e saper utilizzare gli strumenti informatici di base. E' gradita la pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in ambito medico-sanitario, ma si valutano anche candidati alla prima esperienza. Termine per l'invio delle candidature: 26/2/2021 Data di inizio prevista: 1/4/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Modena
Per importante Società operante nella consulenza in proprietà industriale ricerchiamo un/a SEGRETARIO/A DI AMMINISTRAZIONE che si occuperà delle mansioni di segreteria e addetto alla contabilità clienti e fornitori. Il/la candidato/a ideale è persona diplomata in Ragioneria - Segretario d'Azienda - Tecnico dei Servizi Commerciali e possiede una buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. Verranno valutati anche profili alla prima esperienza nel ruolo. Completano il profilo serietà, puntualità, precisione, doti comunicative e relazionali. E' previsto un inserimento con contratto a tempo determinato di 6 mesi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Modena
Societa operante nel settore arredamento ricerca segretaria receptionist con capacita di gestione pc, excel, mail, what'up, pdf, creazioni di data base, gestione incarichi e problem solving lingua: • inglese (opzionale) mansioni amministrative: • pianificazione • invio e ricezione posta • rispondere ed inoltrare telefonate mansioni finanziarie: • gestione dei pagamenti • fatturazione • acquisti mansioni amministrative: • fatturazione • pianificazione • verificare la regolarità della documentazione (esenzioni, assicurazioni, ecc.) • rispondere al telefono inviare dettagliato cv con foto a mezzo e mail
Modena
Struttura di lusso a Modena cerca segretaria/receptionist. Si richiede: -buon livello di inglese -flessibilità lavorativa Capacità utilizzo applicativi software: • conoscenza base (Obbligatorio) Mansioni amministrative: • Pianificazione • Fare piccole commissioni • Gestione scorte e rifornimenti • Invio e ricezione posta • Rispondere ed inoltrare telefonate • Accogliere gli ospiti Responsabilità: • Accogliere gli ospiti • Pianificazione • Gestione scorte e rifornimenti • Invio e ricezione posta • Rispondere ed inoltrare telefonate Si prega di allegare il proprio Curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dati ai sensi del GDPR
Modena
Azienda commerciale ricerca una figura da inserire in organico come segretaria/o. La risorsa sarà la prima persona con la quale i clienti verranno a contatto, verrà quindi preferita una persona sorridente, solare, precisa e ben organizzata. Verranno valutate anche prime esperienze: non sono infatti necessarie particolari esperienze pregresse ma verrà richiesta una buona competenza nell'uso del computer e dei suoi programmi base per gestire al meglio gli appuntamenti dei clienti. Orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì Per candidarsi inviare curriculum aggiornato con nome e recapito telefonico
Modena
Ricerchiamo per il Centro Odontoiatrico di MODENA ( MO) un'addetta/o alla Reception di Studio Odontoiatrico. La candidata/il candidato dovrà garantire tutto il supporto e le informazioni necessarie al paziente nel suo percorso di cura, nonché supporto segretariale ai medici specialisti. Si occuperà del centralino, dell'agenda appuntamenti, dell'accoglienza pazienti, degli ordini materiale, emissione fatture, gestione dei servizi in convenzione con le compagnie di assicurazione e casse assistenziali. Requisito:Preferibilmente proviene da uno studio medico odontoiatrico; spiccate capacità relazionali, problem solving, dinamismo, proattività, versatilità. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del software gestionale XDENT. Le persone interessate possono spedire un curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali e fotografia. I cv che perverranno sprovvisti di autorizzazione al trattamento dei dati o di fotografia non saranno presi in considerazione
Modena
Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Modena ricerca per azienda cliente SEGRETARIA UFFICIO ESTERO Il/la candidato/a avrà il ruolo di supporto nell?ufficio estero.La risorsa si occuperà della segreteria generale in affiancamento alla persona che gestisce l?estero. E? richiesta esperienza pregressa in segreteria. Requisito indispensabile la conoscenza della lingua inglese e ottimo utilizzo degli strumenti informatici. Completano il profilo pazienza e determinazione. Orario di lavoro: dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Luogo di lavoro: MODENA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell?informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Modena
Centro assistenza tecnica cerca segretaria per gestione appuntamenti dei tenici , verifica ordini fornitori e antrollo pezzi su disegni tecnici /esplosi dei generatori termici
Cremona
Studio di consulenza ricerca una figura da inserire in segreteria. La selezione è aperta a neo diplomati da formare. La risorsa dovrà occuparsi della gestione di rapporti con clienti, presa appuntamenti ed inoltre è necessaria, una conoscenza dei principali applicativi di Office, soprattutto Excel. Si offre contratto determinato per 3 mesi, con possibilità di inserimento immediato. Diploma scuola superiore o Qualifica professionale. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016.
Valderice
Studio di consulenza ricerca una figura da inserire in segreteria. La selezione è aperta a neo diplomati da formare. La risorsa dovrà occuparsi della gestione di rapporti con clienti, presa appuntamenti ed inoltre è necessaria, una conoscenza dei principali applicativi di Office, soprattutto Excel. Si offre contratto determinato per 3 mesi, con possibilità di inserimento immediato. Diploma scuola superiore o Qualifica professionale. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016.
Catania
Cooperativa sociale angeli della casa, cerca per proprio interno segretarie/i part-time dalle 10:30 alle 13:00 o dalle 15:30 alle 18:30 (4 ore). • Conoscenza computer e microsoft office • Esperienza nel ruolo call-center e tele-marketing • Ottima proprietà di linguaggio • Approccio consulenziale • Buone capacità relazionale • Precisione Compenso da concordare. Contratto determinato. Per contattare mandare il curriculum.
Milano
Stai cercando lavoro' Casabilia Immobiliare SRL offre un'opportunità di crescita personale ed economica. Entra anche tu a far parte del nostro Team. Oggi hai la possibilità di prendere parte ai nostri progetti di sviluppo imprenditoriali. Ricerchiamo ragazze con buone doti relazionali e che sentano forte il bisogno di mettersi in gioco. Requisiti: - Diploma di secondo livello - buona conoscenza del pacchetto office - Buone capacità comunicative Spedisci il tuo curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Roma
La persona che stiamo ricercando verrà inserita nel team per svolgere le seguenti mansioni: - data entry su processi amministrativi - verifica note spese e fatture fornitori - gestione telefonate e posta - supporto amministrativo (fatturazione, rendicontazioni) - invio documentazione amministrativa La Candidata ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma e/o laurea - Conoscenza completa del pacchetto Office - Ottime capacità relazionali. È richiesta disponibilità immediata. Inserimento previsto: Determinato con orario full-timeSe interessati candidarsi inviando il curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Perugia
Azienda ricerca una segretaria amministrativa per le seguenti mansioni:o Segreteria generale;o Contabilità generaleo Gestione documentazione aziendale;Requisiti: Diploma, conoscenza pacchetto office in particolare di Excel.Offerta: contratto a tempo determinato; orario full time.Sede di lavoro: RendeInviare il curriculum aggiornato per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Cosenza
Assunzione di una segretaria per azienda commerciale.Si cerca un candidato con disponibilità a Tempo pieno, Tempo determinato per azienda commerciale.Richiesta buona conoscenza dei programmi Excel, World, internet e posta elettronica.La persona si dovrà occupare di mansioni di segreteria generale e contatto quotidiano con i clienti.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.La ricerca ha carattere di urgenza.Principali mansioni da svolgere :Invio e ricezione postaRispondere ed inoltrare telefonateGestire i social mediaAccogliere gli ospitiGestione scorte e rifornimentiFare piccole commissioniSede di lavoro: RomaLe offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Roma
L'azienda dolciaria Il RegnoDelle2Sicilie cerca Segretaria Part time con inserimento immediato presso la propria sede di Napoli. E' richiesta una esperienza pregressa nella medesima mansione, anche minima e disponibilità nella fascia oraria 8:30-13:30 , dal Lunedì al Venerdì. E' fondamentale il corretto utilizzo del PC e dimestichezza nella gestione della contabilità. Per inoltrare la propria candidatura vi preghiamo di inviare una mail con CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Napoli
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