2.279 Annunci

Offerte in Offerte di Lavoro a Milano

Annunci Top
Link sponsorizzati

  • Annunci Top

    Ragazza babysitter/tata convivente in casa a Lione (Francia)

    Ragazza babysitter/tata convivente in casa a Lione (Francia)

    Cercasi ragazza babysitter/tata, convivente in casa, per gemelli di 4 anni a Lione (Francia). Il lavoro comprende anche aiuto gestione della casa (lavatrici, cucina per i bambini, spesa). Durata per 1 o 2 anni (inizio gennaio 2022). Massima serietà, esperienza e referenze con bambini richiesta. Lingua italiana madre. Lavoro sopratutto in orari â€Å“familiari”: mattina presto, pomeriggio dopo l'asilo e fine giornata, e WE. Vitto e alloggio (stanza separata), contratto di lavoro francese. Per ulteriori informazioni, mandare CV.

    Milano

    16 novembre, 11:59

    Contatta l'utente

  • Lavapiatti/addetto alle pulizie

    Lavapiatti/addetto alle pulizie

    Per ristorante di sito in legnano cerchiamo lavapiatti/addetto alle pulizie con esperienza x lavoro serale. È necessario possedere il green pass, inviare cv con foto. No perditempo

    Legnano

    Oggi, 13:21

    Contatta l'utente

  • Accompagnatrice

    Accompagnatrice

    Cerco accompagnatrice per cene, sono un imprenditore 40enne

    Milano

    Oggi, 12:57

    Contatta l'utente

  • Addetta assistenza clienti call center c/o garbagnate milanese

    Addetta assistenza clienti call center c/o garbagnate milanese

    Requisiti: Lavoratori iscritti alle liste di collocamento L.68/99 presso il centro dell’impiego( solo categorie protette) Compiti e responsabilità: Il compito principale è quello di fornire assistenza telefonica ai Clienti. La propria attività viene svolta secondo le procedure ISO 9001 e ISO 27001 E' responsabile della qualità delle relazioni con gli utenti Condivide la mission aziendale Spirito di squadra e ottima predisposizione al lavoro in team Comportamento positivo nel lavoro e all'interno dell'azienda Capacità di mantenere la riservatezza in relazione ai dati di servizio del Cliente Buona abilità nell'uso del computer e dei sistemi informatici d'ufficio (fogli di calcolo, word processor, email, applicativi web, etc.) Offriamo: Orario PART-TIME (20/30 ore/sett.) ORARIO DALLE 08.00-20.00 SU TURNI DA 4 O 6 ORE AL GIORNO Iniziale contratto a tempo determinato Lavoro su turni, LUN – VE Formazione periodica continuativa in aula Modalità di lavoro anche da casa (successivo al periodo di formazione in azienda e padronanza nella mansione) con connessione internet e hardware dedicata. Inquadramento e retribuzione saranno oggetto di approfondimento in sede di colloquio con l'azienda

    Garbagnate Milanese

    Oggi, 12:37

    Contatta l'utente

  • Addetti/e pulizie

    Addetti/e pulizie

    Azienda nel campo dei servizi alle imprese ricerca personale per le pulizie civili ed industriali. Ingaggio immediato preferibilmente con patente, contattate il numero 02 25007287 per ulteriori info.

    Cologno Monzese

    Oggi, 12:04

    Contatta l'utente

  • ADDETTO/ADDETTA ALLE VENDITE - MiniMarket Rumeno

    ADDETTO/ADDETTA ALLE VENDITE - MiniMarket Rumeno

    ADDETTO/ADDETTA OPERAZIONI AUSILIARIE ALLE VENDITE La risorsa verrà inserita all'interno del punto vendita e si occuperà dell'attività di cassa e rifornimento scaffali. Si richiede pregressa esperienza, seppur breve nel ruolo, capacità di consigliare la clientela, un forte orientamento alla qualità e alla soddisfazione del cliente. Requisiti: lingua rumena, lingua italiana (un vantaggio se parli anche il russo.) Disponibilità al lavoro su turni, domenicale e festivo. Aspettiamo il tuo curriculum!

    Corsico

    Oggi, 12:01

    Contatta l'utente

  • Annuncio Badante Milano

    Annuncio Badante Milano

    Cooperativa ricerca urgentemente BADANTE con esperienza e referenze nella zona di MILANO Requisiti richiesti: - Disponibilità alla convivenza 24 H - Esperienza nel settore certificata da referenze. - Padronanza della lingua italiana. - Disponibilità IMMEDIATA. Si pregano i rispondenti di allegare un recapito telefonico e/o il curriculum vitae. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Milano

    Oggi, 10:58

    Contatta l'utente

  • Addetto vendita part time

    Addetto vendita part time

    Maxi Zoo Italia S.p.A. realtà estremamente dinamica appartenente al Gruppo Fressnapf che, con oltre 1700 Punti Vendita in tutta Europa, rappresenta la più grande catena europea del settore Pet, ricerca uno/a: ADDETTO VENDITA PART TIME: REQUISITI oDiploma di scuola media superiore oDinamismo ed entusiasmo oAttitudine alla vendita oFlessibilità oAmore per gli animali oPredisposizione ai contatti interpersonali e al lavoro di squadra Costituisce titolo indispensabile l'aver maturato un'esperienza analoga all'interno di contesti della Grande Distribuzione Specializzata PETFOOD e/o strutturati della Grande Distribuzione Organizzata. Si offre contratto a tempo determinato, part time di 20 ore settimanali distribuite su turni flessibili con un riposo a settimana.

    Milano

    Oggi, 10:15

    Contatta l'utente

  • Addetto/a alla vendita zona monza-cologno monzese (mi)

    Addetto/a alla vendita zona monza-cologno monzese (mi)

    ADDETTO/A ALLA VENDITA ZONA MONZA-COLOGNO MONZESE (MI): La mansione prevede attività che riguardano le operazioni di cassa, l'esposizione dei prodotti negli scaffali e compiti generici inerenti la gestione operativa del negozio. Cerchiamo persone automunite, dinamiche e flessibili, disponibili ad un impiego full time. Requisito preferenziale è la provenienza dal settore del commercio o della ristorazione. Completano il ruolo una buona predisposizione ai contatti interpersonali e al lavoro di squadra.

    Milano

    Oggi, 10:14

    Contatta l'utente

  • Addetto al Centralino e Consegna Referti per Struttura Sanitaria

    Addetto al Centralino e Consegna Referti per Struttura Sanitaria

    Addetto al Centralino e Consegna Referti per Struttura Sanitaria: Sicuritalia I.V.R.I. S.p.A., il Leader in Italia nel settore della Sicurezza e del Facility Management, con oltre 15.000 dipendenti, 100.000 clienti e 650 milioni di fatturato, ricerca per l'inserimento presso proprio primario cliente sito in Melzo (MI) Addetto al Centralino e Consegna Referti per Struttura Sanitaria  Le risorse prescelte verranno adibite ad attività di accoglienza clienti, controllo accessi, gestione del centralino, gestione code/file e consegna referti. Requisiti richiesti: Disponibilità al lavoro su turni, da Lunedì a Domenica, festivi compresi Automunito Predisposizione al contatto con il pubblico Buon utilizzo del pc Verranno valutati positivamente i profili con esperienza come addetto alla vigilanza non armata, portierato e custode. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga o inserimento a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full Time  #sicuritalia_operations

    Milano

    Oggi, 10:13

    Contatta l'utente

  • Guardia Giurata

    Guardia Giurata

    Guardia Giurata: Sicuritalia Ivri SPA, società leader in Italia nel mondo della Sicurezza ed operante anche nel Facility Management con oltre 15.000 dipendenti sul territorio nazionale e oltre 100.000 clienti, è alla ricerca di per il proprio comando di Milano:  Guardia Particolare Giurata Armata Ricerchiamo personale desideroso di intraprendere una carriera nell'ambito della vigilanza armata. Le risorse prescelte verranno adibite ad attività di vigilanza fissa e di pattugliamento. Requisiti richiesti: Essere cittadini dell'Unione Europea Disponibilità al lavoro su turni sia diurni che notturni, da Lunedì a Domenica. Patente di guida B Orario di lavoro: full time #lavoro #milano #guardia #GPG #vigilanza #security #sicuritalia_operations

    Milano

    Oggi, 10:13

    Contatta l'utente

  • Segretaria amministrativa studio commercialista milano

    Segretaria amministrativa studio commercialista milano

    KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali         - Impiegati         - Professionisti Aziende          - HR, Finance & Accountancy          - Technical & Engineering          - Sales & Marketing / Supply Chain          - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO COMMERCIALISTA MILANO: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Milano e ricerca per ampliamento di organico una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - accoglienza clienti, centralino; - archivio, stampe; - supporto per scansioni, raccolta documenti; - invii telematico f24; - preferibile conoscenza pratiche telematiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3/4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.  Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/gu La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Milano

    Oggi, 10:12

    Contatta l'utente

  • Responsabile assistenza pazienti - cinisello balsamo

    Responsabile assistenza pazienti - cinisello balsamo

    DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE ASSISTENZA PAZIENTI - CINISELLO BALSAMO: La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica.  Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita di servizi - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi commerciali definiti dall'azienda - Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: CIVATE Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda, sistema di incentivi e buoni pasto E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    Milano

    Oggi, 10:12

    Contatta l'utente

  • Receptionist Aziendale

    Receptionist Aziendale

    Receptionist Aziendale: Sicuritalia I.V.R.I. S.p.A., il Leader in Italia nel settore della Sicurezza e del Facility Management, con oltre 15.000 dipendenti, 100.000 clienti e 650 milioni di fatturato, ricerca per l'inserimento presso proprio primario cliente sito a Milano Receptionist Aziendale La risorsa prescelta verrà inserita, in azienda di primaria importanza, per attività di segreteria generale, accoglienza e registrazione di ospiti e clienti, filtro chiamate in entrata ed uscita, gestione della corrispondenza ed organizzazione e riordino sale riunioni. Attività part time 30 ore settimanali. Requisiti richiesti: Buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua costituisce un plus) Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici Esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo (reception, segreteria, servizi generali) Completano il profilo ottime doti relazionali, riservatezza, precisione, organizzazione, affidabilità e disponibilità. #sicuritalia_operations

    Milano

    Oggi, 10:11

    Contatta l'utente

  • Addetti/e assistenza clienti in h24 - Milano

    Addetti/e assistenza clienti in h24 - Milano

    Addetti/e assistenza clienti in h24 - Milano: Sicuritalia SPA, società leader in Italia nel mondo della Sicurezza ed operante anche nel Facility Management con oltre 15.000 dipendenti sul territorio nazionale e oltre 100.000 clienti, è alla ricerca di profili da inserire presso la propria filiale di Milano, zona Bovisa : addetti/e assistenza clienti in h24 Ricerchiamo personale da inserire all'interno di una centrale operativa, con funzione di controllo e gestione della videosorveglianza e dei sistemi d'allarme.  Le persone che verranno inserite dovranno necessariamente possedere Porto d'arma e Decreto come Guardia Giurata. Requisiti minimi richiesti: ottima conoscenza del pacchetto office, capacità comunicative, precisione e flessibilità. patente B, automunito/a per raggiungere il posto di lavoro. Il lavoro si svolge da lunedì a domenica su turni sia diurni che notturni. Si offrono contratti sia full che part time

    Milano

    Oggi, 10:09

    Contatta l'utente

  • Addetto al Centralino e Consegna Referti per Struttura Sanitaria

    Addetto al Centralino e Consegna Referti per Struttura Sanitaria

    Addetto al Centralino e Consegna Referti per Struttura Sanitaria: Sicuritalia I.V.R.I. S.p.A., il Leader in Italia nel settore della Sicurezza e del Facility Management, con oltre 15.000 dipendenti, 100.000 clienti e 650 milioni di fatturato, ricerca per l'inserimento presso proprio primario cliente sito in Vizzolo Predabissi (MI) Addetto al Centralino e Consegna Referti per Struttura Sanitaria  Le risorse prescelte verranno adibite ad attività di accoglienza clienti, controllo accessi, gestione del centralino, gestione code/file e consegna referti. Requisiti richiesti: Disponibilità al lavoro su turni, da Lunedì a Domenica, festivi compresi Automunito Predisposizione al contatto con il pubblico Buon utilizzo del pc Verranno valutati positivamente i profili con esperienza come addetto alla vigilanza non armata, portierato e custode. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Orario di lavoro: Full Time  #sicuritalia_operations

    Milano

    Oggi, 10:09

    Contatta l'utente

  • Addetto alla sicurezza

    Addetto alla sicurezza

    Addetto alla sicurezza: Sicuritalia I.V.R.I. S.p.A., il Leader in Italia nel settore della Sicurezza e del Facility Management, con oltre 15.000 dipendenti, 100.000 clienti e 650 milioni di fatturato, ricerca per l'inserimento presso proprio primario cliente sito in Milano (Mi) Addetto alla sicurezza Le risorse prescelte verranno adibite ad attività di accoglienza clienti, controllo accessi, gestione code/file e videosorveglianza. Requisiti richiesti: Disponibilità al lavoro su turni,h24, da Lunedì a Domenica, festivi compresi Automunito Predisposizione al contatto con il pubblico Buon utilizzo del pc Verranno valutati positivamente i profili con esperienza come addetto alla vigilanza non armata, portierato e custode. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga o inserimento a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full Time  #sicuritalia_operations

    Milano

    Oggi, 10:09

    Contatta l'utente

  • Addetto/a Vendita Sost. Maternità 20 ore - Milano c.c. Scalo (MI)

    Addetto/a Vendita Sost. Maternità 20 ore - Milano c.c. Scalo (MI)

    Bialetti Store, società Retail del Gruppo Bialetti Industrie S.p.A., presente in Italia con circa 110 punti vendita aziendali nei centri città, nei Centri Commerciali o nei Villaggi Outlet, commercializza prodotti nell'ambito del Casalingo (strumenti da cottura, accessori da cucina, piccoli elettrodomestici, caffettiere tradizionali, caffettiere elettriche e macchine elettriche per il caffè espresso, linea di caffè in capsule). Siamo alla ricerca di: Addetto/a Vendita Sost. Maternità 20 ore - Milano c.c. Scalo (MI): Bialetti Store cerca una figura di Addetto/a Vendita part time in sostituzione maternità 20 ore, per il punto vendita di Milano (MI) presso il c.c. Scalo. L'Addetto Vendita, riportando allo Store Manager, si occuperà delle seguenti attività: - vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; - visual merchandising con l'allestimento degli spazi espositivi interni e vetrine; - gestione e organizzazione del magazzino; - gestione della cassa e delle procedure amministrative e contabili del negozio. PROFILO: L'Addetto Vendita deve aver maturato un'esperienza pregressa nel ruolo, ha una buona preparazione sulle tecniche di vendita assistita. E' preferibile aver maturato un'esperienza di vendita all'interno del settore del casalingo / piccolo elettrodomestico. Il candidato ideale è energico, dinamico e proattivo, è dotato di una spiccata propensione ai rapporti interpersonali, di ottime capacità comunicative e di una evidente attitudine commerciale.  Preciso e affidabile, l'Addetto Vendita ha buone doti organizzative e orientamento ai risultati. Flessibile e disponibile a lavorare su turni e nei giorni festivi. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).

    Milano

    Oggi, 10:01

    Contatta l'utente

  • Cercasi personale per discoteca

    Cercasi personale per discoteca

    Cercasi Camerieri Barman Cassiere e aiuto pulizie con esperienza per Discoteca dal Giovedi al Sabato Orari di lavoro dalle 23 alle 05 Inviare cv Grazie

    Centro

    Oggi, 09:13

    Contatta l'utente

  • Hostess/Modelle

    Hostess/Modelle

    Buongiorno, agenzia di eventi e marketing ricerca per attività varie di immagine ragazze dai 18 anni ai 29 anni. Inviare dati personali, telefono, almeno 2 foto viso e figura intera. grazie

    Milano

    Oggi, 09:09

    Contatta l'utente

  • Elettricista

    Elettricista

    Ciao sono elettricista....se avete bisogno contattatemi

    Affori / Bovisa

    Oggi, 07:44

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: