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Segretaria in Offerte di Lavoro a Milano

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    Segretaria centralino

    Segretaria centralino

    STAGE EURO 500 MESE ASTENERSI PERDITEMPO E NON INTERESSATI inviare CV MANSIONI Il candidato sarà inserito alle dirette dipendenze della direzione, presso la sede di via spalato 8 Milano isola ( p.ta garibaldi) con l'incarico di gestione chiamate in ingresso ( centralino) data entry e recupero crediti. COMPETENZE RICHIESTE AL CANDIDATO -Confidenza con l'uso di computer - conoscenza di base -Ottima pronuncia LINGUA ITALIANA -Ottima capacità di dialogo Formazione scolastica : Valutiamo anche profili senza qualifica specifica ma daremo priorità a diplomati e/o laureati PLUS CHE PRENDEREMO IN CONSIDERAZIONE Saranno valutati con priorità : Profili che hanno avuto esperienza nel settore della ristorazione es .Baristi o camerieri e/o profili che hanno già avuto esperienze lavorative con il pubblico es commessi etc. Orari Lavoro : 9.30 - 13.30 | 14.330 - 18.30 da lunedì a venerdì Posizione lavoro : Milano Isola

    Garibaldi / Stazione Centrale / Isola

    21 giugno, 13:28

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    Segretaria

    Segretaria

    L'agenzia nonsolocasa , cerca per ampliamento personale SEGRETERIA, massimo 27 anni, full time. Tempo indeterminato

    Loreto / Porta Venezia / Indipendenza

    4 giugno, 22:31

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  • Segretaria

    Segretaria

    Studio commercialista ricerca segretaria/assistente diplomata/o laureata/o con ottima conoscenza del pacchetto office, dinamica/o, preferibilmente con disponibilità immediata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:15

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  • Segretaria amministrazione

    Segretaria amministrazione

    Cercasi per studio immobiliare segretaria con minima esperienza nel settore immobiliare , dimestichezza con i programmi operativi di windows per inserimenti annunci e gestione pratiche di ufficio. e' richiesta propensione ai rapporti umani. stipendio e contratto di lavoro commisurato alle capacita' del candidato/a. si richiede disponibilita' anche per il sabato mattina. zona di lavoro : mm 1 amendola fiera inviare c.v. alla mail [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 02:50

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  • Segretaria studio dentistico

    Segretaria studio dentistico

    Stai cercando una realtà di grande serietà e alti standard professionali con cui collaborare' Vuoi contribuire concretamente, con il TUO impegno, alla crescita dello studio' In zona Cisliano (MI) stiamo cercando una segretaria per ampliare il nostro staff in un'ottica di crescita continua. La nostra collaboratrice ideale è dinamica, ha buone doti relazionali e buone competenze informatiche. La persona che stiamo cercando andrà a svolgere le seguenti mansioni: o Marketing;o Accoglienza;o Presentazione piani di cura;o Richiami dei pazienti inattivi;o Gestione produttiva dell'agenda; Il possesso della patente B e di un mezzo proprio sono un requisito fondamentale. Offriamo: o Contratto full time a tempo determinato con possibilità passaggio a tempo indeterminato;o Incentivi;o Affiancamento iniziale;o Formazione professionale;o Inserimento in una realtà affermata e radicata sul territorio Se cerchi un posto di lavoro serio e altamente professionale scrivi indicando nell' oggetto della e mail "Segretaria Cisliano" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 02:36

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  • Segretaria studio dentistico

    Segretaria studio dentistico

    Ti piacerebbe lavorare in uno studio dentistico'Se hai risposto sì, allora continua a leggere perchè:potrai diventare la Segretaria di un prestigioso Studio Dentistico sito in Lissone (MB)avrai la sicurezza di lavorare in uno studio serio ed affadibilericeverai la migliore formazione sul mercato Ma quali saranno i compiti che andrai a svolgere nel dettaglio'Dovrai gestire la clientela, seguirai i pagamenti e gli incassi, organizzerai l' agenda per rendere lo studio più produttivo e seguirai le attività sui social. Per quanto riguarda i benefit, invece:contratto full time a tempo determinato con scopo indeterminatoaffiancamento sul campo fino a raggiungere l' autonomiaformazione specifica e mirata di alto livello Prima di candidarti per questa posizione sappi che ti chiederemo il livello delle tue conoscenze informatiche e dei Social NetworkIl lavoro prevede un orario flessibile per venire incontro alle esigenze dei pazienti.Quindi, se hai intenzione di candidarti per questa posizione lavorativa, inviaci il tuocurriculum scrivendo nell'oggetto della mail "SegretariaLissone" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 02:36

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  • Segretaria ed amministrazione azienda Cinese

    Segretaria ed amministrazione azienda Cinese

    Educato,ha patente,se riesce a parlare cinese è meglio,però non è obbligo.stipendio si può parlare3737976392

    Sempione / Certosa

    Ieri, 21:38

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  • Segretaria/o

    Segretaria/o

    Stiamo selezionando una risorsa da inserire in modo permanente nella nostra sede di Milano. Requisiti : -Italiano+inglese+francese fluenti -capacità di scrittura -disponibilità immediata -residenza/domicilio a Milano - età massima 29 anni ( per contratto apprendistato ) Posizione -assistenza booking e clienti esteri -gestione social / blog / contenuti -back office /database Dettagli : -Stage iniziale retribuito finalizzato all'assunzione con contratto di apprendistato -Full time lun-ven Per dettagli inviare cv e materiale dove poter visionare i contenuti relativi alla scrittura Candidarsi SOLO se in possesso dei requisiti

    Sempione / Certosa

    Ieri, 16:21

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  • Segretaria sostituzione maternita'

    Segretaria sostituzione maternita'

    Professional Recruitment, società di consulenza fondata da Psicologi del Lavoro e specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, per primario studio legale e tributario internazionale, è alla ricerca di una figura di: SEGRETARIA SOSTITUZIONE MATERNITA' Il candidato svolgerà le seguenti attività: Gestione agenda e organizzazione viaggi, meeting e trasferte; Apertura e archiviazione delle pratiche del team; Revisione di documenti; Gestione della corrispondenza in entrate e uscita; Supporto nella gestione del centralino e accoglienza ospiti; Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: Diploma di maturità o Laurea; Ottimo Inglese e Tedesco; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Ottimo standing. Gradita pregressa esperienza nel ruolo Orario di lavoro: 10.00 - 19.00. Sede di lavoro: Milano centro. Si offre contratto a Tempo Determinato di 6 mesi per Sostituzione maternità. I candidati che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo mail indicato. Professional Recruitment S.r.l. (Aut. Min. Prot. N°80 del 27.5.19) informa che le ricerche sono rivolte ai candidati dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). Ai sensi dell’art 13 del Regolamento 679/2016 e del Codice Privacy 196/2003 come novellato dal D.lgs 101/2018, i dati comuni, ma anche sensibili e particolari previo espresso consenso del candidato/a, comunicati tramite l’invio del C.V. verranno raccolti e trattati con la sola finalità di selezione e reclutamento; pertanto potranno venirne a conoscenza anche soggetti terzi potenziali datori di lavoro. Conserveremo il C.V. per un periodo di 36 mesi o, previo consenso del candidato/a, fino a un massimo di 60 mesi al fine di aumentare le possibilità di collocamento nel mondo del lavoro. Invitiamo, pertanto, i candidati a leggere la nostra Informativa Privacy su professionalrecruitment.it.

    Milano

    Ieri, 11:07

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  • Assistente segretaria

    Assistente segretaria

    Cercasi ragazza max45 enne organizzativa discreta presenza disponibile viaggiare settore import export

    Milano

    Ieri, 10:50

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  • Segretaria

    Segretaria

    Studio commercialista ricerca segretaria/assistente diplomata/o laureata/o con ottima conoscenza del pacchetto office, dinamica/o, preferibilmente con disponibilità immediata

    Legnano

    Ieri, 10:27

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  • Segretaria studio legale

    Segretaria studio legale

    Professional Recruitment, società di consulenza fondata da Psicologi del Lavoro e specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, per la Sede di Milano di un prestigioso Studio Legale internazionale, è alla ricerca di una figura di: SEGRETARIA STUDIO LEGALE La figura, supporterá un team di avvocati e sará responsabile delle seguenti attivitá: - PA del Partner responsabile del Dipartimento; - Gestione agenda e organizzazione viaggi, meeting e trasferte; - Apertura e archiviazione delle pratiche del team; - Revisione di documenti; - Gestione della corrispondenza in entrate e uscita; - Redazione delle parcelle pro-forma. Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: - Precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, preferibilmente in Studio Legale; - Ottimo Inglese; - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Ottimo standing. Sono richieste inoltre buone capacitá organizzative e di lavoro di team. Sede di lavoro: Milano centro. Orario di lavoro: 10-19. Professional Recruitment S.r.l. (Aut. Min. Prot. N°80 del 27.5.19) informa che le ricerche sono rivolte ai candidati dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). Ai sensi dell’art 13 del Regolamento 679/2016 e del Codice Privacy 196/2003 come novellato dal D.lgs 101/2018, i dati comuni, ma anche sensibili e particolari previo espresso consenso del candidato/a, comunicati tramite l’invio del C.V. verranno raccolti e trattati con la sola finalità di selezione e reclutamento; pertanto potranno venirne a conoscenza anche soggetti terzi potenziali datori di lavoro. Conserveremo il C.V. per un periodo di 36 mesi o, previo consenso del candidato/a, fino a un massimo di 60 mesi al fine di aumentare le possibilità di collocamento nel mondo del lavoro. Invitiamo, pertanto, i candidati a leggere la nostra Informativa Privacy su professionalrecruitment.it.

    Milano

    Ieri, 10:14

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  • Segretaria amministrativa in stage

    Segretaria amministrativa in stage

    L’ambito di inserimento sarà quello amministrativo di una società che si occupa prevalentemente di servizi: noleggio/locazione di veicoli e barche, e affitto/gestione di immobili. Le mansioni richieste sono molteplici: reception / accoglienza, raccolta preventivi e trattativa commerciale per offerte fornitori, gestione degli acquisti in genere, verifica ed organizzazione dei servizi, pagamenti e gestione del cash flow, gestione dei servizi di noleggio e locazione con approfondimenti normativi, ricerca nuovi canali commerciali, preparazione ordini e fatturazione. In generale le pratiche da seguire: •Recupero preventivi in generale •Controllo costi •Contrattualistica (locazione, noleggio, servizi): gestione contratti, aggiornamenti, verbali di consegna •Gestione prenotazioni (pagamenti, depositi cauzionali) •Emissione e Controllo fatture attive e passive •Coordinamento e controllo cedolini e buste paga •Coordinamento e controllo con commercialista •Gestione scadenziario (polizze, contratti fornitori, contratti clienti) •Gestione cash flow e bonifici bancari •Attività di HR: pubblicazione annunci, organizzazione agenda colloqui, ricerca nuovi canali si recruitment •Pubblicazione e gestione annunci vendite •Approfondimenti vari ed eventuali a supporto della direzione •Supporto amministrativo della società sottogruppo dedicata alla consulenza informatica Si tratta di mansioni a 360 gradi dove si ricercano fondamentalmente dinamismo, voglia, capacità comunicativa e reattività. Nel periodo iniziale del tirocinio verterà prevalentemente su attività volte all'acquisizione delle corrette modalità e procedure per interfacciarsi con clienti e fornitori (scounting, marketing, assistenza ad attività di gestione aziendale). Successivamente la risorsa verrà introdotta ad attività di carattere più amministrativo.

    Milano

    Ieri, 08:53

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  • Agente immobiliare / segretaria

    Agente immobiliare / segretaria

    Agenzia immobiliare MQUADRO RE, sta selezionando dei ragazzi di età compresa tra 18 e 28 anni da inserire nel proprio organico. Cerchiamo ragazzi, giovani, solari e determinati con volontà di crescere professionalmente nel campo dell'immobiliare. Per chi non avesse esperienza nel settore MQUADRO RE prevede un percorso di formazione iniziale gratuito, per poter acquisire le competenze necessarie per la crescita. Si garantisce un fisso mensile più interessanti provvigioni. È preferibile che il candidato sia domiciliato nel comune di Milano. Per candidarsi allegare il cv con foto allegata rispondendo direttamente all'annuncio.

    Porta Romana / Monte Nero

    22 giugno, 15:59

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  • Segretaria studio commercialista full time milano sostituzione malatti

    Segretaria studio commercialista full time milano sostituzione malatti

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA STUDIO COMMERCIALISTA FULL TIME MILANO SOSTITUZIONE MALATTIA 3 MESI: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione temporanea di una risorsa una SEGRETARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Pratiche cciaa e deposito bilanci; - Invii telematici agenzia delle entrate; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Gestione posta certificata e corrispondenza email. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: buona/ottima conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.  Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato di circa 3 mesi (eccetto 3 settimane ad agosto). Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 1.400 euro netti mensili) Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano  (MI) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/als La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Milano

    22 giugno, 10:32

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  • Segretaria stage 500 mese

    Segretaria stage 500 mese

    Stage euro 500 mese astenersi perditempo e non interessati mansioni il candidato sarà inserito alle dirette dipendenze della direzione, presso la sede di via spalato 8 milano isola ( p.ta garibaldi) con l'incarico di gestione chiamate in ingresso ( centralino) data entry e recupero crediti. competenze richieste al candidato -confidenza con l'uso di computer - conoscenza di base -ottima pronuncia lingua italiana -ottima capacità di dialogo formazione scolastica : valutiamo anche profili senza qualifica specifica ma daremo priorità a diplomati e/o laureati plus che prenderemo in considerazione saranno valutati con priorità : profili che hanno avuto esperienza nel settore della ristorazione es .baristi o camerieri e/o profili che hanno già avuto esperienze lavorative con il pubblico es commessi etc. orari lavoro : 9.30 - 13.30 | 14.330 - 18.30 da lunedì a venerdì scrivere a [*vedi modalità di candidatura*] posizione lavoro : milano isola clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    22 giugno, 04:07

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  • Segretaria / coordinatrice

    Segretaria / coordinatrice

    Tempocasa è un franchising network immobiliare nato nel 1988, oggi conta oltre 400 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all'estero. Il gruppo opera nel settore immobiliare a 360 gradi, fornendo una serie di servizi complementari all'intermediazione. Il nostro motto è: "Pensa in grande, lascia il tuo segno". Posizione Sarai inserito all'interno dei nostri Punti vendita di Milano in qualità di Segretaria / Coordinatrice e ti occuperai di: Accogliere i clienti Proporre immobili ai clienti consultando e aggiornando la Banca Dati Gestire la pubblicità e l'agenda di Ufficio Requisiti Diploma di maturità o superiore Conoscenza pacchetto office e posta elettronica Ottime doti relazionali e di teamworking Spiccate doti organizzative Affidabilità e capacità di problem solving Dettagli dell'offerta Contratto di lavoro a tempo pieno Stipendio base garantito oltre incentivi Ambiente giovane e dinamico Contratto di lavoro: Tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    22 giugno, 02:39

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  • Segretario

    Segretario

    Tempocasa di via giuseppe meda seleziona giovani diplomati dai 18 ai 24 anni. retribuzione di 1200 euro al mese + provvigioni e incentivi. crescita assicurata e formazione interna

    Porta Genova / Navigli / Corso Italia

    21 giugno, 13:38

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  • Segretaria centralino

    Segretaria centralino

    STAGE EURO 500 MESE ASTENERSI PERDITEMPO E NON INTERESSATI inviare CV MANSIONI Il candidato sarà inserito alle dirette dipendenze della direzione, presso la sede di via spalato 8 Milano isola ( p.ta garibaldi) con l'incarico di gestione chiamate in ingresso ( centralino) data entry e recupero crediti. COMPETENZE RICHIESTE AL CANDIDATO -Confidenza con l'uso di computer - conoscenza di base -Ottima pronuncia LINGUA ITALIANA -Ottima capacità di dialogo Formazione scolastica : Valutiamo anche profili senza qualifica specifica ma daremo priorità a diplomati e/o laureati PLUS CHE PRENDEREMO IN CONSIDERAZIONE Saranno valutati con priorità : Profili che hanno avuto esperienza nel settore della ristorazione es .Baristi o camerieri e/o profili che hanno già avuto esperienze lavorative con il pubblico es commessi etc. Orari Lavoro : 9.30 - 13.30 | 14.330 - 18.30 da lunedì a venerdì Posizione lavoro : Milano Isola

    Garibaldi / Stazione Centrale / Isola

    21 giugno, 13:28

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  • Segretario di ricevimento turnante part-time

    Segretario di ricevimento turnante part-time

    Azienda operante nel settore turistico alberghiero ricerca per prestigioso hotel 4 stelle in centro Milano un segretario di ricevimento turnante part-time (24 ore settimanali). Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare su turni anche notturni e bella presenza. Si prega di allegare CV con foto.

    Milano

    21 giugno, 11:18

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  • Segretaria / Coordinatrice

    Segretaria / Coordinatrice

    Tempocasa è un franchising network immobiliare nato nel 1988, oggi conta oltre 395 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all’estero. Il gruppo opera nel settore immobiliare a 360 gradi, fornendo una serie di servizi complementari all’intermediazione. Il nostro motto è: “Pensa in grande, lascia il tuo segno”. Posizione Sarai inserito all’interno dei nostri Punti vendita di Milano in qualità di Segretaria / Coordinatrice e ti occuperai di: Accogliere i clienti Proporre immobili ai clienti consultando e aggiornando la Banca Dati Gestire la pubblicità e l’agenda di Ufficio Requisiti Diploma di maturità o superiore Conoscenza pacchetto office e posta elettronica Ottime doti relazionali e di teamworking Spiccate doti organizzative Affidabilità e capacità di problem solving Dettagli dell’offerta Contratto di lavoro a tempo pieno Stipendio base garantito oltre incentivi Ambiente giovane e dinamico Contratto di lavoro: Tempo pieno

    Città Studi / Lambrate

    20 giugno, 20:31

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  • Segretaria di direzione

    Segretaria di direzione

    Azienda di eventi in Italia e estero ricerca una segretaria di direzione e produzione. Si richiedono i seguenti requisiti: Ottima conoscenza dell'inglese e preferibilmente altra lingua Ottima conoscenza del computer e dei social Capacità nel preparare presentazioni aziendali e progetti sia cartacei sia web Disponibile per lavori anche fuori dell'orario standard Disponibile a viaggi in Italia e all'estero Bella presenza ed eleganza inviare curriculum e foto

    Centro

    20 giugno, 19:00

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