156 Annunci

Impiegato in Offerte di Lavoro a Milano

Link sponsorizzati

  • Impiegata/o contabile ciclo attivo

    Impiegata/o contabile ciclo attivo

    Adecco Italia Spa, ricerca per azienda chimica del magentino, un/a Impiegato/a Contabile ciclo attivo.La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo, e dovrà possedere una consolidata esperienza in contabilità generale. Si occuperà nello specifico delle seguenti attività:-registrazione della fatturazione attiva-controllo registri IVA-fatturazione elettronica-gestione dichiarazioni di intento clienti-gestione intrastat-redazione contabili di pagamento-chiusure mensili Si richiedono i seguenti requisiti:-diploma e/o laurea in materie economiche-esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in contesti produttivi di medie dimensioni-buona conoscenza della lingua inglese -buon utilizzo di gestionali per la contabilità-conoscenza approfondita pacchetto officeCompletano il profilo ottime capacità di problem solving, predisposizione al lavoro in team, organizzazione e metodicità nel gestire il proprio lavoro e forte senso di responsabilità.Si offre contratto a tempo indeterminato, CCNL chimico industria, livello e inquadramento commisurati al reale livello di esperienza. Data inizio prevista: 10/01/2022Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICACittà: Ossona (Milano)Istruzione: Diploma / AccademiaLaurea MagistraleConoscenze linguistiche: IngleseParlato: BuonoScritto: BuonoComprensione: BuonoCompetenze richieste: Contabilità - Contabilità generale, livello OttimoContabilità - Contabilità Clienti/Ciclo Attivo, livello OttimoMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:04

    Contatta l'utente

  • Impiegata back office - categorie protette

    Impiegata back office - categorie protette

    Hai esperienza anche breve come Impiegata Back office e sei iscritta alle liste del collocamento mirato' Allora questo annuncio è rivolto a te! Per azienda multinazionale di Cernusco s/N stiamo cercando un'Impiegata Back office. Lavorerai da Lunedì a Venerdì dalle ore 8 alle ore 17. Offriamo un contratto di somministrazione iniziale con prospettive di inserimento a tempo indeterminato. RAL e inquadramento: 4 livello CCNL CommercioTi occuperai di: - Attività di segreteria generale- Archiviazione cartacea- Contatti telefonici con cliente- Supporto al team di lavoroTi chiediamo: - Dimestichezza nell'uso del Pacchetto Office- Disponibilità immediata- Flessibilità e proattività Se sei la persona che stiamo cercando, candidati all'annuncio.Data inizio prevista: 10/01/2022Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliCittà: Cernusco Sul Naviglio (Milano)Patenti: BMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o back office

    Impiegata/o back office

    AD GROUP SRL azienda di noleggio auto a breve e lungo termine ricerca per la sede sita nel pieno centro Milano impiegata/o back office da inserire nel proprio organico a tempo indeterminato. La risorsa si occuperà della gestione dei profili social aziendali, del supporto commerciale dei clienti nuovi e già acquisiti, dell’inserimento dati nel Crm dell’azienda, archiviazione dei file aziendali e delle campagne pubblicitarie rivolte alla Customer base e di organizzare le agende e gli appuntamenti giornalieri per i commerciali dell’azienda. Si richiedono spiccate doti di comunicazione, buona memoria, dinamismo, buone doti organizzative, buona conoscenza dei social media (facebook instagram messanger whattsapp ecc.) e l’ottimo uso del pc e di excel. Disponibilità: Da lunedì a venerdì L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi , come previsto dal Codice delle pari opportunità(D.Lgs.198/2006).

    Milano

    Ieri, 14:30

    Contatta l'utente

  • Impiegati- data entry - full time su turni

    Impiegati- data entry - full time su turni

    Manpower srl RICERCA PER AZIENDA CLIENTE ADDETTO/A DATA ENTRY Le risorse saranno inserite nel reparto IMPORT: si occuperanno di gestione completa di pratiche doganali, fatturazione e controlli sulle normative relative alle spedizioni e documenti di trasporto per le spedizioni in ingresso Si richiedono diploma o laurea, esperienza in ruoli amministrativi, segretariali, data entry o similari. Si richiedono ottime capacità organizzative, precisione, buon utilizzo pc e dei principali sistemi operativi, buona conoscenza della lingua inglese. Necessario essere automuniti e garantire disponibilità FULLTIME su TURNI ANCHE SERALI o NOTTURNI. Luogo di lavoro: Peschiera Borromeo (MI) Contratto iniziale: 2 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

    Peschiera Borromeo

    Ieri, 04:39

    Contatta l'utente

  • Impiegata receptionist

    Impiegata receptionist

    Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Ieri, 04:10

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a commerciale abbigliamento fashion -p.iva- milano

    Impiegato/a commerciale abbigliamento fashion -p.iva- milano

    Lavoropiù S.p.A., Divisione Fashion ricerca per azienda del settore abbigliamento uomo premium una figura come impiegato/a Commerciale area Lombardia.La risorsa seguirà la gestione back office commerciale per il proprio pacchetto clienti già attivo (contatto cliente, invio preventivi, follow up ordini) e seguirà attività di sviluppo del mercato aziendale sviluppando una lista di clienti prospect collocati in Lombardia da contattare, attivare una collaborazione, ecc.Vi sarà la necessità di garantire disponibilità ad incontrare i clienti qualora vi fosse l'occasione e di presenziare a turno con i colleghi a fiere nazionali di settore.REQUISITI- Esperienza nel ruolo;- Preferibile esperienza nel settore tessile/moda/cosmetico;- Disponibilità a trasferte - Disponibilità immediataCompletano il profilo skills commerciali, problem solving, ecc.FULL TIMELUOGO DI LAVORO: MilanoInserimento previsto in P.Iva Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Ieri, 04:04

    Contatta l'utente

  • Impiegata d'ufficio

    Impiegata d'ufficio

    Iconacasa, franchising immobiliare in forte espansione in tutta Italia, cerca per la propria sede di Milano una figura da inserire in organico con la mansione di coordinatrice. La risorsa dovrà principalmente svolgere mansioni di assistenza telefonica ai clienti, gestire l'agenda dei collaboratori dell'agenzia, organizzare la modulistica e la documentazione delle pratiche. REQUISITI: • eccellenti doti comunicative • proattività ed intraprendenza • attitudine commerciale • ottime capacità di ascolto e comprensione delle esigenze del cliente • buon utilizzo dei principali strumenti informatici (Office e internet) • problem solving COSA OFFRIAMO: • Ambiente giovane e meritocratico Crescita personale e professionale grazie ad una costante formazione e ad attività specifiche di Coaching • Realizzazione economica grazie ad una rete consolidata di clientela selezionata • Sicurezza e stabilità grazie alla forza di un Brand consolidato che investe costantemente in marketing, ricerca e sviluppo • Possibilità di carriera • Fisso mensile più provvigioni Sede di lavoro: Milano Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Milano

    6 dicembre, 18:08

    Contatta l'utente

  • impiegata/o amministrativa/o contabile

    impiegata/o amministrativa/o contabile

    Requisiti richiesti: Conoscenza base di contabilità generale (ciclo attivo e passivo) Conoscenza Modelli Dichiarativi (Li.Pe, Dichiarazione dei Redditi, Dichiarazione Iva, 770, CU ecc) Caratteristiche personali: Capacità di lavorare sia in autonomia che in team, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissati. Sveglia, capace di adattarsi a diversi compiti, motivata. Conoscenze informatiche: Ottimo uso del Pc, pacchetto office: Word, Excel, Access e posta elettronica. Iniziale contratto di apprendistato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Full time 35h settimanali. 9.30/17.30 dal lunedì al venerdì

    ~Altre zone

    6 dicembre, 16:59

    Contatta l'utente

  • Impiegata

    Impiegata

    Cerchiamo impiegata, gestione siti e social contratto di formazione

    Rho

    4 dicembre, 17:11

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o Amministrazione Condominiale

    Impiegata/o Amministrazione Condominiale

    Amministrazione condominiale cerca figura esperta in contabilità condominiale (programma Wstabi D&D) e front office, gestione interventi,posta elettronica. Capacità di lavorare in autonomia e problem solving : inviare CV

    Milano

    4 dicembre, 07:28

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio tecnico

    Impiegato/a ufficio tecnico

    Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    4 dicembre, 04:09

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office - acquisti

    Impiegato/a back office - acquisti

    Adecco Italia Spa, filiale di Legnano, ricerca per azienda specializzata in valvole industriali un/una impiegato/a back office commerciale/acquisti da inserire nel proprio organico: La risorsa si occuperà di: o Supportare il team di vendita nella preparazione delle offerte o Emissione ordine fornitori e gestione degli stessio Analisi degli inventari di magazzino e gestione dei riordinio Fatturazione attivao Spedizioni e processi di import-exportRequisiti:o Ottima conoscenza della lingua ingleseo Esperienza minima quinquennaleo Buona capacità di comunicazione orale e scrittao Buona capacità di gestire lo stressSi offre contratto full time a tempo indeterminatoData inizio prevista: 31/12/2021Categoria Professionale: Commerciale / VenditaCittà: Rescaldina (Milano)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    4 dicembre, 04:08

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a assistenza clienti finance milano sud

    Impiegato/a assistenza clienti finance milano sud

    LAVOROPIU' S.p.A. - Filiale di Milano - Aut. Min. del 26.11.2004 _ Prot. 1104/SG, per azienda cliente: Impiegato/a Assistenza Clienti Finance Milano SudLa risorsa si occuperà di curare la relazione con i clienti e di fornire supporto supporto tecnico/amministrativo per aiutare i clienti a risolvere difficoltà e problemi e della gestione di eventuali reclami. Requisiti- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni- Diploma/laurea ambito economico o giuridico- Ottima padronanza dei principali applicativi office- La conoscenza di Microsoft Dynamics verrà considerato un plus- Flessibilità, ottimo problem solving- Automunito/a Si offre: contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Ral e Livello saranno commisurati all'esperienza maturata dalla risorsa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu.Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    4 dicembre, 04:07

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o ufficio acquisti conoscenza as400

    Impiegata/o ufficio acquisti conoscenza as400

    Tempus Spa, azienda leader in Italia nel settore delle agenzie per il lavoro, seleziona per importante realtà nel settore cosmetico:1 IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La figura professionale ricercata verrà inserita all'interno di un ufficio strutturato e rispondendo al responsabile di funzione si occuperà principalmente delle seguenti attività:- gestione del rapporto con il fornitore, dalla richiesta d'offerta all'invio dell'ordine per l'approvvigionamento di materie prime;- verifica e controllo sul rispetto delle quantità e delle tempistiche di consegna ed eventuali solleciti ai fornitori;- ricerca nuovi potenziali fornitori e gestione delle trattative;- elaborazione ed analisi di dati.I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo - Buona conoscenza della lingua inglese;- Conoscenza AS400Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di prorogheLuogo di lavoro: Paderno Dugnano (MI)Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempusitalia.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.Gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art. 27, comma 5, D.lgs 198/06) gestionale AS400Conoscenza ingleseImpiegato ufficio acquisti Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    4 dicembre, 04:07

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo di magazzino categoria protetta (l.68/99 -

    Impiegato/a amministrativo di magazzino categoria protetta (l.68/99 -

    FILIALE : CERNUSCO SUL NAVIGLIO La divisione Diversity Talent di Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante realtà del settore elettronico:   IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO DI MAGAZZINO   La risorsa sarà inserita in ufficio commerciale tecnico e si occuperà di gestione amministrativa generica, bollettazione, DDT, spedizioni.   Si occuperà della gestione imballaggio e spedizione; gestione giacenza in ingresso ed in uscita.   Molto gradita pregressa esperienza in ruoli e contesti similari anche operativi con acquisita autonomia organizzativa e precisione.   Si richiede appartenenza alle Categorie Protette Legge 68/99 - articolo 18   Si valutano candidature disponibili a valutare una posizione full time   Durata del Contratto: inserimento diretto tempo indeterminato   Zona : Cernusco sul Naviglio (MI)   Orario di lavoro: Tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    4 dicembre, 04:06

    Contatta l'utente

  • Impiegato tecnico jr

    Impiegato tecnico jr

    Adecco Permanent, per importante multinazionale Metalmeccanica leader mondiale nel suo settore di riferimento, con sede in provincia di Monza e Brianza (vicinanze Vimercate), per potenziamento organico, ricerca 1:IMPIEGATO TECNICO JR La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, sarà affiancata da una figura senior e si occuperà del monitoraggio delle lavorazioni aggiuntive effettuate dai fornitori della società sui loro prodotti: trattamenti meccanici o superficiali al fine di fornire ai clienti il miglior servizio in termini di tempistiche e qualità.La risorsa dovrà, dunque, garantire che siano stati rispettati i criteri standard di qualità dei materiali recandosi presso i terzisti presenti sul territorio Lombardo.Requisiti richiesti:-diploma tecnico-esperienza di 2/3 anni in ufficio tecnico preferibilmente in medie aziende metalmeccaniche;-conoscenza e capacità di lettura del disegno tecnico-buona conoscenza della lingua ingleseCompletano il profilo proattività, capacità di problem solving e di lavoro in team, curiosità e determinazione.Si offre: inserimento diretto in azienda, tempo indeterminato, RAL commisurata in base all'esperienza acquisita.Sede di lavoro: provincia di Monza e Brianza (vicinanze Vimercate).Data inizio prevista: 31/12/2021Categoria Professionale: Progettisti / Design / GraficiCittà: Trezzo Sull'adda (Milano)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    4 dicembre, 04:06

    Contatta l'utente

  • Impiegato archivio

    Impiegato archivio

    Adecco, filiale di Cinisello Balsamo, ricerca per azienda cliente di Sesto San Giovanni un: IMPIEGATO AMMINISTRATIVOLa risorsa di occuperà dell'archiviazione dei documenti, sistemazione ed organizzazione archivio. Si offre contratto di somministrazione per il mese di dicembre e gennaio.Data inizio prevista: 13/12/2021Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: AUTOMOTIVECittà: Sesto San Giovanni (Milano)Conoscenze linguistiche: InglesePatenti: BDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    4 dicembre, 04:04

    Contatta l'utente

  • Impiegato ufficio service

    Impiegato ufficio service

    Il nostro cliente è una rinomata e strutturata azienda di Installazione e Riparazione Impianti di Condizionamento e Riscaldamento con sede a Milano. Sul mercato da oltre 40 anni, è una realtà in continua crescita ed evoluzione. Si distingue per capacità di instaurare solidi rapporti di collaborazione e fiducia con ciascun cliente, per passione e dedizione unite a forti competenze tecniche e per la costante spinta al miglioramento. Sempre al passo con il progresso tecnologico e alla ricerca delle soluzioni più innovative, negli anni è giunta a consolidare importanti partnership con clienti sia in ambito domestico/civile che industriale Per il potenziamento del team, ci hanno incaricato della Selezione di un: ADDETTO GESTIONE UFFICIO SERVICE Descrizione e Caratteristiche della Posizione:Il candidato che desideriamo incontrare è un laureato o diplomato tecnico, che abbia maturato una strutturata e comprovata esperienza di almeno 2/3 anni nella mansione di Addetto Ufficio Service tassativamente in contesti aziendali del settore termotecnico. Opererà a diretto supporto del Team Service. Ruolo e Responsabilità:Inserimento anagrafiche e aggiornamento database aziendaleOrganizzazione e gestione richieste di intervento tecniciInserimento manutenzioni dati catasto regionale CURITApertura e gestione ticket per interventi tecniciEsecuzione preventivi di riparazione, installazione nuovo prodotto e contratti di manutenzioneEsecuzione Libretti d'impiantoGestione corrispondenza ed archiviazione Riporto gerarchico e funzionale: Responsabile ServiceRelazioni di funzione:Interne: Team Service Tecnico, Ufficio Commerciale, Ufficio AcquistiEsterne: Fornitori, Clienti Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel ruoloConoscenza e provenienza dal settore termoidraulicoDiploma e/o Laurea in ambito tecnicoProattività e flessibilità Sede di lavoro: Milano zona sud-ovestOrario di lavoro: Verranno prese in considerazione solo candidature disponibili ad un full time di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdìTipologia contrattuale: Tempo Determinato/IndeterminatoPacchetto retributivo a budget: fino a un massimo di 30.000 Euro Lorde Annue per candidature in linea con tutte le richieste del nostro cliente e con esperienza pluriennale nella mansione in aziende del settore.Benefit: welfare aziendale come previsto dalla contrattazione collettiva Si informa che ai fini dell'avviamento al lavoro per accedere ai luoghi di lavoro pubblici e privati, ai sensi del DL 127/2021 a decorrere dal 15/10/2021 è requisito obbligatorio essere in possesso della Certificazione Verde Covid-19 (c.d. Green Pass). Sono esclusi i soggetti previsti dalla normativa. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    4 dicembre, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato commerciale interno

    Impiegato commerciale interno

    Per azienda cliente specializzata nella vendita di prodotti alimentari cerchiamo un COMMERCIALE INTERNO per lo sviluppo dei mercati esteri. La risorsa, che riporterà al Responsabile Vendite, si occuperà del primo contatto con i potenziali clienti, dell'invio della proposta, della trattativa e della concretizzazione dell'ordine. Il candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo, utilizza il pacchetto Office e ha una conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo buone capacità comunicative e di problem solving. Richiesta la disponibilità a partecipare a fiere di settore Contratto di somministrazione della durata di 6/12 mesi con finalità assuntive. CCNL: alimentare industria Livello: 4° Orario: full time Luogo di lavoro: Pessano con Bornago (MI) I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).' 'Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.' 'ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    4 dicembre, 04:03

    Contatta l'utente

  • Contabile impiegato studio commercialisti milano

    Contabile impiegato studio commercialisti milano

    KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali         - Impiegati         - Professionisti Aziende          - HR, Finance & Accountancy          - Technical & Engineering          - Sales & Marketing / Supply Chain          - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO STUDIO COMMERCIALISTI MILANO: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva, esterometro, intrastat; - Preferibile conoscenza modelli unici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche/Giuridiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.  Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza.(ai soli fini indicativi 1.300-1.600 netti mensili) Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/gt La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Milano

    3 dicembre, 10:12

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: