23 Annunci

Call center in Offerte di Lavoro a Milano

Link sponsorizzati

  • Operatrice Telefonica CALL CENTER

    Operatrice Telefonica CALL CENTER

    Temporary Spa, azienda leader in italia nel settore delle agenzie per il lavoro, seleziona per importante struttura ospedaliera: ADDETTI CALL CENTER Le risorse si occuperanno di gestire le chiamate d'emergenza sanitaria da COVID in entrata. Si valutano candidature che abbiano già maturato esperienza analoga nella mansione, che sappiano leggere ed interpretare le ricette mediche e che siano in grado di interfacciarsi con il pubblico. Si offre un contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe Orario di lavoro: Full time su due turni da Lunedì alla Domenica con giorni di riposo compensativo. Luogo di lavoro: Milano Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art. 27, comma 5, D.lgs 198/06)

    Garibaldi / Stazione Centrale / Isola

    Oggi, 14:42

    Contatta l'utente

  • Addetti call center inbound

    Addetti call center inbound

    Per azienda cliente settore telecomunicazioni ricerchiamo addetti call center inbound per attività di assistenza cliente per società operante nel settore della grande distribuzione. Si offre contratto full time iniziale di 1 mese con prospettive di rinnovo successivo e si richiede disponibilità a turni dal Lunedi' alla Domenica nella fascia oraria compresa tra le 9.00 e le 22.00. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:16

    Contatta l'utente

  • Operatori/trici call center inbound/outbound

    Operatori/trici call center inbound/outbound

    ADHR filiale di Milano per azienda cliente cerca: OPERATORI/TRICI CALL CENTER INBOUND/OUTBOUND - attività Cross Selling   Nello specifico la risorsa di occuperà di: - assistenza alla clientela e assistenza a richieste attraverso i canali telefono, chat e canali web; - erogazione di informazioni relative alla commessa - Ottima conoscenza della lingua Inglese (previsti test in assessment) - Attività di cross-selling e up-selling- - spiccate capacità di vendita. Requisiti: · Diploma o Laurea; · Buona dimestichezza con i principali strumenti tecnologici; · Velocità e dinamicità · Problem solving; · Attitudine a lavorare per obiettivi; ORARI DI LAVORO · Disponibilità a lavorare part time 30 ore; lunedì-domenica su turni fascia oraria 7.00/21.00; Si offre: · Formazione iniziale; · Contratto determinato con possibilità di proroghe; assunzione in somministrazione con CCNL TLC; · Ambiente di lavoro stimolante e dinamico; · Contesto aziendale professionalizzante ed in forte crescita. · Possibilità di inserimento Zona di lavoro: Milano Certosa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Ieri, 04:12

    Contatta l'utente

  • Addetto call center inbound settore bancario- area mutui

    Addetto call center inbound settore bancario- area mutui

    Per azienda cliente ricerchiamo addetti call center inbound con comprovata esperienza nel settore bancario. I candidati nello specifico si occuperanno di: gestione inbound del servizio clienti di post vendita del prodotto mutuo, gestione back office di mail con invio documentale, risposte scritte al cliente e apertura di ticket verso uffici vari, gestione outbound retention per rinegoziazione commerciale tasso di interesse Si offre iniziale contratto di somministrazione part time 30 ore settimanali di 2 mesi con possibilità di rinnovo più stabile successivo. L'inserimento è immediato e si richiede disponibilità a turni dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria 9.00 alle 17.30. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    24 ottobre, 04:25

    Contatta l'utente

  • Operatori Call Center Inbound

    Operatori Call Center Inbound

    Openjobmetis SpA seleziona per nota azienda che opera nel settore delle Telecomunicazioni, un team di Operatori Call Center Inbound Siamo alla ricerca di candidati che abbiano conseguito un Diploma ad indirizzo tecnico (area telecomunicazioni, informatica, elettronica, elettrotecnica, manutenzione e assistenza tecnica) oppure che abbiano maturato pregressa esperienza in ambito customer care. I candidati selezionati svolgeranno attività di assistenza tecnica da remoto, occupandosi di gestire le richieste di attivazione o di risoluzione guasti per diversi operatori telefonici, su impianti sia in rame che in fibra ottica. Si occuperanno di assistere sia clienti privati, sia grandi aziende e strutture della Pubblica Amministrazione. Luogo di lavoro: Segrate (MI). È preferibile essere automuniti per poter raggiungere la sede di lavoro Contratto: iniziale somministrazione di 3/6 mesi, scopo stabilizzazione. Inquadramento 2^/3^livello CCNL Telecomunicazioni + ticket pasto Orario di lavoro: Dal Lunedì alla Domenica (5 giorni lavorativi) su turni di 8 ore, in fascia oraria 8.00-24.00

    Milano

    23 ottobre, 14:58

    Contatta l'utente

  • Call-center

    Call-center

    Casa Editrice, ricerca personale con esperienza nel settore per lavoro di telemarketing. Seleziona tre persone per il part-time pomeridiano orario 14:00-18:00. Offresi fisso euro 400,00. Inviare curriculum/telefonare solo candidati realmente interessati.

    Milano

    22 ottobre, 17:50

    Contatta l'utente

  • Operatrice telefonica call center

    Operatrice telefonica call center

      Temporary Spa, azienda leader in italia nel settore delle agenzie per il lavoro, seleziona per importante struttura ospedaliera: ADDETTI CALL CENTER Le risorse si occuperanno di gestire le chiamate d'emergenza sanitaria da COVID in entrata. Si valutano candidature che abbiano già maturato esperienza analoga nella mansione, che sappiano leggere ed interpretare le ricette mediche e che siano in grado di interfacciarsi con il pubblico. Si offre un contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe Orario di lavoro: Full time su due turni Luogo di lavoro: Milano   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    16 ottobre, 04:20

    Contatta l'utente

  • Call center bancario

    Call center bancario

    Filiale : milano services impiegato/impiegata assistenza clienti bancariala risorsa, inserita on site presso la sede dell'azienda cliente, si occuperà di gestire l'assistenza clienti informativa e dispositiva per un committente leader nel settore bancario. l'attività di tutte le operazioni bancarie sarà svolta tramite cuffia, chat e mail in supporto al cliente.cosa stiamo cercando:' buona conoscenza dei principali applicativi di microsoft office;' buona capacità di apprendimento e predisposizione allo studio;' ottime skills di comunicazione telefonica;' conseguimento della maturità o del titolo di laurea;' problem solving;' forte orientamento al cliente;' teamwork;' preferibilmente esperienza pregressa in attività similari di contact center in ambito finanziario o presso una banca.cosa offriamo:' formazione contrattualizzata di 5 settimane full time;' contratto iniziale a tempo determinato e, dopo pochi mesi, assunzione a tempo indeterminato direttamente con l'azienda (previo superamento di un test di sbarramento);' l'attività si svolge su turni nella fascia oraria 8.00 - 22.00 da lunedì a venerdì e dalle 9.00 alle 18.00 il sabato (cinque giorni su sette);' part time 30 h settimanali con disponibilità ad effettuare ore supplementari;' ccnl: iii livello telecomunicazioni con possibilità di incentivi.sede di lavoro: corsico (milano) clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    13 ottobre, 04:04

    Contatta l'utente

  • Ricerchiamo Addetto Call Center

    Ricerchiamo Addetto Call Center

    Synsphere Italia, azienda affermata nel settore “Informatica e servizi" , ricerca operatori/operatrici call center per attività di gestione telefonate in entrata/ in uscita finalizzate alla vendita dei prodotti. Il candidato /la candidata deve avere: -Competenze informatiche di base relativamente ai principali strumenti di lavoro (Pacchetto Office) -Buone doti comunicative, orientamento al cliente -Orientamento al lavoro in team -Disponibilità immediata -Problem solving -Ottime doti organizzative e gestionali; -Propensione commerciale e alla vendita, attitudine e capacità di ascolto Valore aggiunto al profilo: -Preferibile esperienza pregressa in attività di customer care. -Conoscenza della lingua inglese -Diploma di scuola superiore, preferibilmente di tipo tecnico (perito informatico - telecomunicazioni - elettronica) -Una buona padronanza nell'uso degli applicativi informatici, Sede: Milano zona Lambrate con possibilità di Smart working Lavoro: Tempo pieno

    Milano

    9 ottobre, 13:56

    Contatta l'utente

  • Operatore call center Milano

    Operatore call center Milano

    ONE TEAM, Business partner di Telecom Italia / A2A Energia ricerca, Operatori telefonici per presa appuntamenti, clientela business. Si richiede: -Esperienza in attività di call center outbound -Residenza in Milano Si offre: -Formazione, sia in aula sia on the job -Retribuzione fissa oraria - settimana lavorativa da lunedì a venerdì - 30 ore settimanali

    Milano

    8 ottobre, 08:42

    Contatta l'utente

  • Addetti call center outbound - corso

    Addetti call center outbound - corso

    Per azienda cliente settore telecomunicazioni, ricerchiamo addetti call center outbound con esperienza. I candidati si occuperanno di assistenza clienti per primaria società settore energia e di proposizione commerciale di nuove offerte e servizi. Si offre iniziale percorso formativo forma.temp part time dal 19/10 al 30/10 propedeutico all'inserimento in azienda. Si richiede disponibilità part-time 15 ore settimanali dal Lunedì al Sabato nella fascia oraria dalle 8.00 alle 21.00 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    8 ottobre, 04:11

    Contatta l'utente

  • Operatore call center

    Operatore call center

    Societa' web di cologno monzese, cerca collaboratori in qualita' di operatore call center con un minimo di esperienza. solo interessati inviare cv a : [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    3 ottobre, 03:15

    Contatta l'utente

  • Operatori call center

    Operatori call center

    Azienda leader nel settore della distribuzione di depuratori d'acqua seleziona per nuovo progetto di espansione aziendale operatori/trici call center per presa appuntamenti. L'Azienda offre: - corsi formativi gratuiti in sede; - contratti part-time / full time; - inserimento diretto in azienda con inquadramento a norma di legge e retribuzione immediata. L'Azienda richiede: - residenza Milano, e provincia - disponibilità immediata; - ottime capacità comunicative e relazionali. - automuniti La ricerca è rivolta ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91. Indicare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. Al ricevimento dei curriculum che rispondono ai requisiti richiesti, l'Azienda provvederà a un contatto telefonico per un colloquio presso i nostri uffici nella sede di Milano.

    Città Studi / Lambrate

    21 settembre, 10:55

    Contatta l'utente

  • Call center in smart working. telefonia

    Call center in smart working. telefonia

    GUADAGNA STANDO COMODAMENTE A CASA TUA! La paga verrà accreditata a cadenza mensile. FISSO GARANTITO più provvigioni Il cadidato ideale dovrà essere una persona volenterosa e dotata di una buona dialettica, in possesso di un computer ed una connessione internet e cuffie con microfono così da poter svolgere il lavoro da casa. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae al nostro indirizzo di posta elettronica: [*vedi modalità di candidatura*] o telefonare al nostro numero *vedi modalità di candidatura*. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    18 settembre, 04:08

    Contatta l'utente

  • Addetto/a Call Center - Receptionist

    Addetto/a Call Center - Receptionist

    Ricerchiamo per la nostra azienda, con sede operativa a Milano, un addetto/a alle chiamate outbound con ottima dialettica, solare e che abbia pazienza nel gestire i clienti. La risorsa si occuperà di telemarketing e dovrà gestire delle chiamate in uscita, chiamando altre aziende, e fissare degli appuntamenti per i nostri agenti commerciali. La risorsa avrà un fisso mensile base di 600€ più bonus (in aggiunta al fisso) a seconda degli obiettivi raggiunti. Gli orari di lavoro corrispondono ai nostri orari di ufficio: Lun-Ven, 09-13/14-18. Luogo di lavoro: Milano, presso nostro ufficio. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi.

    Milano

    17 settembre, 12:31

    Contatta l'utente

  • Call center

    Call center

    Selezioniamo personale esperto e pratico nella raccolta fondi. Si richiede, buona dialettica, motivazione, propensione ai rapporti sociali. Per ninfo e colloqui inviare Cv

    Milano

    17 settembre, 10:59

    Contatta l'utente

  • Operatore call center magenta

    Operatore call center magenta

    Per i nostri Contact Center selezioniamo operatori telefonici outbound per la sede di Magenta. Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso attività di: o Analisi del servizio o Contatto phone con il Cliente o Analisi del fabbisogno o Descrizione servizio o Commercializzazione del servizio o Aggiornamento data base. Formazione: le risorse inserite seguiranno un percorso formativo d'aula/e-learning e di training on the job. Strumentazione richiesta: il candidato deve possedere un PC con S.O. Windows, connessione ad alta velocità (ADSL/Fibra, ecc.), cuffie/auricolari. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: part-time Offriamo: o formazione certificata e retribuita o compenso fisso e bonus o contratto CCNL Assocall o opportunità di Telelavoro Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. L'inserimento dopo il superamento di un colloquio conoscitivo , tramite SKYPE, sarà immediato. Inviare Curriculum Vitae a [*vedi modalità di candidatura*] o telefonare al numero *vedi modalità di candidatura* Ai sensi del regolamento UE 679/2016. la raccolta ed il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa. Il presente annuncio è rivolto a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi - L.903/77 e D. Lgs n. 98/2006, art 27. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    16 settembre, 03:23

    Contatta l'utente

  • Operatori call center Addetti/e vendita

    Operatori call center Addetti/e vendita

    Operatore Call Center Il Gruppo AQR è la customer interaction company multichannel leader in Italia con 17 sedi dirette, 2.800 work station multimediali, 3.000 addetti e 35 store. Il Gruppo AQR, fondato nel 2010, garantisce l’eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un’organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all’innovazione. Per sostenere il suo piano di sviluppo e per la gestione di attività a favore di partner del ramo Telecomunicazioni e Utilities, seleziona per le sedi di Magenta (MI) e Vigevano (PV) n.50 figure di: Operatore Operatrice Call Center Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skills comunicative e relazionali attraverso attività di: • Analisi del servizio • Contatto phone con il Cliente • Analisi del fabbisogno • Descrizione servizio • Commercializzazione del servizio • Aggiornamento data base. Formazione: le risorse inserite seguiranno un percorso formativo d’aula/e-learning e di training on the job. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: part-time Offriamo: • formazione certificata e retribuita • compenso fisso e bonus • contratto CCNL Assocall • opportunità di Telelavoro Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all’aggiornamento ed al miglioramento continuo. Il presente annuncio è rivolto a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi - L.903/77 e D. Lgs n. 98/2006, art 27.

    Magenta

    14 settembre, 11:52

    Contatta l'utente

  • Call center - operatori telefonici outbound teleselling

    Call center - operatori telefonici outbound teleselling

    Casa editrice ricerca operatori telefonici outbound, SOLO con esperienza, per lavoro di teleselling (vendita telefonica). E' richiesta padronanza della lingua italiana. Orario di lavoro part time o full time dal Lunedì al Venerdì. Offresi FISSO + interessanti PROVVIGIONI, % crescente sul fatturato mensile in base ai risultati, formazione teorica e pratica, affiancamento. Sede di lavoro: Milano Peschiera Borromeo (10min di autobus da MM San Donato o raggiungibile con autobus 66) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Milano

    11 settembre, 12:08

    Contatta l'utente

  • Selezioniamo call center

    Selezioniamo call center

    Società ricerca personale motivato per incrementare l'ufficio di MILANO (Zona Lorenteggio). Siamo un'azienda leader nelle comunicazioni. ASSUMIAMO NELL'IMMEDIATO operatori/operatrici CALL CENTER telemarketing per presa appuntamenti. Turni di 5 ORE AL GIORNO A SCELTA DEL CANDIDATO, Formazione gratuita in sede e affiancamento costante per permetterti un GUADAGNO SEMPRE PIU' ALTO. Contratto di lavoro: Tempo determinato- part time

    Milano

    10 settembre, 13:39

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: