4.690 Annunci

Offerte in Offerte di Lavoro a Milano

Annunci Top
Link sponsorizzati

  • Annunci Top

    Investigazioni civile legali

    Investigazioni civile legali

    Investigazioni private settore civile e penale per privati ,aziende e studi legali consulenza gratuita in sede noi possiamo essere la risposta ai tuoi dubbi. se cerchi un investigatore privato a milano e a livello nazionale, con noi trovi la trentennale esperienza e professionalità; puoi avere un preventivo gratuito per un servizio personalizzato che spazia dalle investigazioni aziendali alle infedeltà coniugali, dal controllo frequentazioni dei giovani figli al rintraccio di persona. siamo quindi in grado di operare nelle più svariate direzioni, con la finalità di portare a una buona risoluzione i casi che ci vengono affidati, sempre nel rispetto delle rigorose norme morali e con la massima responsabilità, professionalità e discrezione.

    Milano

    26 marzo, 19:10

    Contatta l'utente

  • Annunci Top

    Barbiere con esperienza

    Barbiere con esperienza

    Barberia 105 in zona San Siro a Milano, cerca figura professionale con esperienza e abilità nei servizi taglio sia moderni che non e modellatura Barba. Capacità di lavorare in team e desiderio di raggiungere insieme obiettivi. Inviare curriculum

    San Siro / Fiera

    13 marzo, 22:54

    Contatta l'utente

  • Idraulici civili/industriali per impianti anti-incendio

    Idraulici civili/industriali per impianti anti-incendio

    Azienda metalmeccanica ricerca IDRAULICI CIVILI O INDUSTRIALI PER IMPIANTI ANTI-INCENDIO. Si richiede precedente esperienza nella mansione. Si valutano anche PROFILI JUNIOR CON UN MINIMO DI ESPERIENZA PER FARE AIUTO-IDRAULICI. Sede di lavoro: MILANO. Contratto offerto: TEMPO INDETERMINATO. Per chi fosse interessato si prega di rispondere all'annuncio.

    Milano

    Oggi, 09:33

    Contatta l'utente

  • Legal publishing (stage)

    Legal publishing (stage)

    Nuova realtà editoriale con sede in Gran Bretagna cerca stagista (lawyer) assunto con regolare contratto di Stage / internship. L'offerta è riservata esclusivamente a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione della contrattualistica di un'azienda del ramo editoriale (publishing law) in qualità di Responsabile del settore legale, ivi inclusa la redazione di contratti personalizzati per autori, illustratori e collaboratori. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura legale esperta nel settore publishing law che sia in grado di coordinare l'attività legale della casa editrice e gestire il reparto legale in ogni suo aspetto, interfacciandosi con il team e con i potenziali clienti. Il candidato ideale è un neolaureato in giurisprudenza, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office. Corsi ed attestati specifici nel settore editoriale (ramo legale) saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.

    Milano

    Oggi, 09:25

    Contatta l'utente

  • Traduttrice madrelingua inglese (internship)

    Traduttrice madrelingua inglese (internship)

    Casa editrice con sede in Gran Bretagna cerca numero uno responsabile settore traduzioni madrelingua inglese assunto con regolare contratto di Stage / Internship. L'offerta riservata esclusivamente a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione del settore traduzioni di una casa editrice in qualità di Responsabile traduttore, occupandosi della versione in inglese delle opere edite dalla casa editrice. L'obiettivo dello stage quello di formare una figura di Responsabile traduttore nel settore editoriale. Il candidato ideale un neolaureato in lingue, madrelingua lingua inglese e con ottima dimestichezza con il pacchetto office, oltre che nell'utilizzo dei principali programmi di impaginazione (InDesign). Corsi ed attestati specifici nel settore editoriale saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità / online e ad un interesse nel settore operativo dell'azienda. La durata dello stage di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese / benefit. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.

    Milano

    Oggi, 09:25

    Contatta l'utente

  • Responsabile ufficio diritti esteri (stage)

    Responsabile ufficio diritti esteri (stage)

    Casa editrice inglese è alla ricerca di un Responsabile ufficio diritti esteri in regime di stage / internship. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nel campo editoriale in qualità di Responsabile ufficio diritti esteri delle opere prese in carico dalla casa editrice durante il corso dell'internship. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di Responsabile editoriale che sia in grado di prendere in carico le opere acquisite dalla casa editrice e gestirne la cessione dei diritti di stampa nei paesi UE ed extra UE, coordinandosi con un team editoriale. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con il pacchetto office. Corsi ed attestati specifici nel settore editoriale saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.

    Milano

    Oggi, 09:25

    Contatta l'utente

  • Cediamo quote societarie azienda produz. pellet

    Cediamo quote societarie azienda produz. pellet

    Cediamo quote societarie di fabbrica di produzione di pellet combustibile nella parte occidentale della Russia, inclusi terreno, capannoni , macchinari e attrezzature varie con produzione 1000 ton/mese incrementabili e clienti acquisiti per la totalità della produzione. Fabbrica funzionante, senza alcun vincolo di nessun tipo, utili dimostrabili e molto interessanti. Disponibile molta materia prima di qualità superiore, e personale esperto per la gestione dell'impianto. Non necessaria presenza in loco, la fabbrica lavora e produce le quantità pianificate grazie al suo personale qualificato. Assistenza amministrativa e legale, con professionisti di lingua italiana.

    Milano

    Oggi, 09:24

    Contatta l'utente

  • Apprendista tintoria lavanderia

    Apprendista tintoria lavanderia

    Assumiamo apprendista per negozio di tintoria lavanderia ,le mansioni sono : ricevere e consegna dei vestiti in negozio ,consegnare ritirare capi a domicilio .Si richiede bella presenza capacità comunicative con i clienti puntualità è responsabilità.Mandare curriculum con foto e telefono senza verrano cestinati.

    Bicocca / Greco / Viale Monza

    Oggi, 09:20

    Contatta l'utente

  • Agente immobiliare magenta - corbetta

    Agente immobiliare magenta - corbetta

    Tempocasa Spa, franchising immobiliare con oltre 440 sedi in Italia, cerca Addetti alle Vendite in Milano e Provincia. Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona con ambizione, determinazione e costanza, questo è il lavoro che fa per te! Grazie a una scuola di formazione seria e competente, ci contraddistinguiamo per professionalità, entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Come Addetto alle Vendite nel settore immobiliare, ti occuperai di: attività di telemarketing, ricerca immobili da intermediare e gestione del portafoglio clienti. Sarai inserito/a, attraverso un processo di formazione continua, in un ambiente giovane e dinamico, dove avrai la possibilità di fare carriera sulla base di criteri meritocratici. Offriamo fisso garantito ¤1000 oltre incentivi, benefit e provvigioni. Possibilità Part Time.

    Corbetta

    Oggi, 09:19

    Contatta l'utente

  • Consulente immobiliare

    Consulente immobiliare

    Pluri-Affiliato Tecnocasa, recluta candidati con capacità comunicative da inserire nel proprio organico con obiettivi di crescita personale e professionale. Se non hai esperienza nella vendita penseremo noi a trasmetterTi le giuste competenze con affiancamento e formazione continua e costante. Inoltre garantiamo un fisso competitivo più interessanti provvigioni. Requisiti richiesti: - Età dai 18 ai 25 anni - Diploma di maturità - Capacità relazionali - Capacità di lavorare per obiettivi - Disponibilità full time Se interessati a colloquio conoscitivo inviare il cv

    Milano

    Oggi, 09:19

    Contatta l'utente

  • Badante convivente su Milano e provincia

    Badante convivente su Milano e provincia

    Cercasi badante convivente su Milano e provincia, si richiede esperienza nella gestione degli anziani, ottima conoscenza della lingua italiana, curriculum vitae, se presenti referenze e documenti in regola. Ci si attende massima serietà, pazienza e disponibilità di colloquio.

    Milano

    Oggi, 09:17

    Contatta l'utente

  • Commerciale ICT

    Commerciale ICT

    DIGITMODE, azienda operante nel settore ICT, con sedi a Milano, Genova e Rapallo, attiva sul mercato dei servizi e consulenza Marketing e ICT dal 2008 grazie alla consulenza e servizi informatici rivolti prevalentemente ai settori: Bancario - Pubblica Amministrazione – Retail – Hospitality, per i quali produce anche software e soluzioni applicative integrate, ricerca: COMMERCIALE ICT (Milano) Istruzione richiesta: - Diploma tecnico - Laurea in Informatica, o Ingegneria Gestionale. - Buona conoscenza della lingua inglese (sia a livello scritto che parlato) Requisiti: - Esperienza in area commerciale maturata nella vendita di prodotti e servizi informatici in ambito ICT o come consulente tecnico (minimo 10 anni); - Portafoglio clienti medio grandi - Ottime capacità di negoziazione - E' richiesta l'attitudine a relazionarsi sia con l'area IT sia con i manager di funzioni (CEO, Commerciale, MKT, CFO, Controller, Operations, Responsabile di produzione) - Completano il profilo buone doti comunicative, indole commerciale, e forte orientamento al risultato. Si offre: Inserimento diretto a tempo indeterminato Sede di lavoro: Milano

    Milano

    Oggi, 09:15

    Contatta l'utente

  • Consulente immobiliare

    Consulente immobiliare

    AGENTE IMMOBILIARE MAGENTA - CORBETTA Tempocasa Spa, franchising immobiliare con oltre 440 sedi in Italia, cerca Addetti alle Vendite in Milano e Provincia. Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona con ambizione, determinazione e costanza, questo è il lavoro che fa per te! Grazie a una scuola di formazione seria e competente, ci contraddistinguiamo per professionalità, entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Come Addetto alle Vendite nel settore immobiliare, ti occuperai di: attività di telemarketing, ricerca immobili da intermediare e gestione del portafoglio clienti. Sarai inserito/a, attraverso un processo di formazione continua, in un ambiente giovane e dinamico, dove avrai la possibilità di fare carriera sulla base di criteri meritocratici. Offriamo fisso garantito ?1000 oltre incentivi, benefit e provvigioni. Possibilità Part Time.

    Magenta

    Oggi, 09:13

    Contatta l'utente

  • Agente immobiliare con fisso

    Agente immobiliare con fisso

    DIVENTA AGENTE IMMOBILIARE Stiamo cercando proprio te Se vuoi imparare una professione altamente remunerativa e lo vuoi fare in una grande azienda, rivolgiti al Gruppo Toscano. Parteciperai ad uno stage formativo con un incentivo economico durante il quale potrai apprendere nozioni tecniche e il miglior metodo per la tua futura professione, come: o Sarai affidato ad un Team di Professionisti che ti seguirà step by step aiutandoti a crescere o Feedback settimanali con il tuo sales manager o Avrai accesso alla nostra scuola di formazione TLab con seminari gratuiti altamente professionalizzanti o Avrai a disposizione strumenti tecnologici e di marketing all'avanguardia o Investiamo su di te pagandoti i corsi abilitanti allo svolgimento della professione Inizia il tuo Business con noi, il Tuo Successo è anche il Nostro Successo.

    Milano

    Oggi, 09:10

    Contatta l'utente

  • Stage retribuito agente immobiliare

    Stage retribuito agente immobiliare

    Sei interessato a partecipare alle selezioni di uno stage con un fisso economico di 800€ al mese per un totale di 2.400 per diventare agente immobiliare? Noi siamo disposti ad investire su di te...tu sei pronto per il successo? Non è necessaria l'esperienza ma solo una tanta voglia di lavorare e mettersi in gioco. Se la risposta è si, candidati! invia mail CON IL TUO CV e sarai ricontattato subito!

    Milano

    Oggi, 09:04

    Contatta l'utente

  • Parrucchiera/e

    Parrucchiera/e

    Cercasi parrucchiera/e con minima esperienza

    San Siro / Fiera

    Oggi, 08:59

    Contatta l'utente

  • Diventa Events e Wedding planner con noi

    Diventa Events e Wedding planner con noi

    Events & Wedding Nuove Agenzie nasce dal progetto di alcune consulenti matrimoniali e una events e wedding planner con pluriennale e consolidata esperienza nel settore, in grado di offrire servizi personalizzati ed esclusivi per ogni cliente. Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare un’agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sull’area in cui operare. Avrai l'assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere! Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand! Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni pagani, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo. COSA OFFRIAMO: -formazione -assistenza pre e post apertura -trasmissione del know-how -marketing -assistenza in loco -modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze -dell’azienda -reclutamento fornitori -assistenza commerciale su reperimento clienti -organizzazione e supporto durante gli eventi. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€

    Milano

    Oggi, 08:10

    Contatta l'utente

  • Opportunita' guadagno

    Opportunita' guadagno

    L’azienda è leader mondiale del mercato con oltre 7miliardi di $ di fatturato , è presente in oltre 90 nazioni ed è quotata alla borsa di New York. Offriamo un’opportunità, non solo per un guadagno extra con un impegno part-time, ma anche la possibilità, per chi lo volesse, di costruirsi una propria libertà finanziaria. Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche : 1-ATTITUDINE IMPRENDITORIALE 2- voglia di imparare 3- avere chiari obiettivi 4- attitudine a lavorare per obiettivi OFFRIAMO 1 – formazione 2 – affiancamento 3 – guadagni commisurati all’impegno NO VENDITA PORTA A PORTA, NO RAPPRESENTANZA, NO STIPENDIO FISSO, NO PERDITEMPO. NICOLETTA SACCHI Solo Whatsapp 3387349402

    Milano

    Oggi, 05:57

    Contatta l'utente

  • Autista ribaltabile pat e

    Autista ribaltabile pat e

    Azienda sita in Legnano (Milano) ricerca autisti solo con ESPERIENZA con patente E . Viaggi nazionali con vasca ribaltabile, partenza e arrivo da Legnano. Lavoro di giornata Per maggiori info chiamare i numeri *vedi modalità di candidatura* o *vedi modalità di candidatura* solo durante orari lavorativi 9-12 e 14-18, grazie. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:11

    Contatta l'utente

  • Analista del credito cqs/cqp (241.sdb.26)

    Analista del credito cqs/cqp (241.sdb.26)

    Tor - Recruitment & HR Consulting, divisione di ricerca e selezione del Gruppo Lavoropiu Spa, ricerca una figura di ANALISTA DEL CREDITO nell'ambito della cessione del quinto per una nota società finanziaria specializzata nell'erogazione di finanziamenti (CQS/CQP) sita a Milano centro. Attività La figura sarà inserita presso la sede di Milano e, riportando al Responsabile di Area, si occuperà in autonomia di svolgere tutte le attività legate all'iter di gestione delle richieste di finanziamento per le cessioni del quinto, dalla fase di istruttoria sino alla relativa delibera. Requisiti: ' Diploma o laurea in materie economiche; ' Esperienza pregressa di almeno 3/5 anni nel ruolo, maturata presso società finanziarie, istituti bancari o finanziari specializzati nelle cessioni del quinto dello stipendio / pensione. ' Necessaria conoscenza del prodotto CQS / CQP. Si offre: contratto di sostituzione maternità di 1 anno; full time. Il livello di inserimento e il trattamento economico saranno commisurati all'esperienza e alle competenze maturate. Sede di lavoro: Milano centro Questo annuncio è pubblicato da TOR - Recruitment & HR Consulting, divisione di ricerca e selezione del Gruppo Lavoropiu Spa (Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG), Sede di Milano. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. TI ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:10

    Contatta l'utente

  • Analista del credito cqs/cqp (241.sdb.27)

    Analista del credito cqs/cqp (241.sdb.27)

    Tor - Recruitment & HR Consulting, divisione di ricerca e selezione del Gruppo Lavoropiu Spa, ricerca una figura di ANALISTA DEL CREDITO nell'ambito della cessione del quinto per una nota società finanziaria specializzata nell'erogazione di finanziamenti (CQS/CQP) sita a Milano centro. Attività La figura sarà inserita presso la sede di Milano e, riportando al Responsabile di Area, si occuperà in autonomia di svolgere tutte le attività legate all'iter di gestione delle richieste di finanziamento per le cessioni del quinto, dalla fase di istruttoria sino alla relativa delibera. Requisiti: ' Diploma o laurea in materie economiche; ' Esperienza pregressa di almeno 3/5 anni nel ruolo, maturata presso società finanziarie, istituti bancari o finanziari specializzati nelle cessioni del quinto dello stipendio / pensione. ' Necessaria conoscenza del prodotto CQS / CQP. Si offre: contratto di lavoro a tempo indeterminato, full time. Il livello di inserimento e il trattamento economico saranno commisurati all'esperienza e alle competenze maturate. Sede di lavoro: Milano centro Questo annuncio è pubblicato da TOR - Recruitment & HR Consulting, divisione di ricerca e selezione del Gruppo Lavoropiu Spa (Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG), Sede di Milano. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. TI ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:09

    Contatta l'utente

  • Traduttore spagnolo/italiano (area sales)

    Traduttore spagnolo/italiano (area sales)

    Per multinazionale settore B2B ricerchiamo un Traduttore Spagnolo/Italiano (e viceversa) a supporto dell'area Sales.Il/la candidato/a ideale ha una laurea triennale in ambito linguistico e ha una minima conoscenza di tecniche di vendita telefonica. Inserito/a nell'ufficio commerciale occuperà di:-Correzione e traduzione di testi (offerte, contratti, documenti commerciali e di marketing, etc.) dallo spagnolo all'italiano e viceversa.-Accoglienza telefonica numero dedicato,-Chat on line con prospect,-Smistamento e qualificazione richieste on line,-Gestione e creazione leads nel CRM aziendale,-Vendita telefonica per commesse di entità contenute (elaborazione e presentazione della soluzione, chiusura commessa),-Fidelizzazione clienti,Si chiede ottima conoscenza scritta e parlata della lingua italiana e spagnola.Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di inserimento. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17.Inquadramento: ccnl Commercio, IV livello + provvigioni sulle vendite.. Luogo di lavoro: San Giuliano M.seData inizio prevista: 19/04/2021Categoria Professionale: Servizi ProfessionaliSettore: TRASPORTI/ LOGISTICACittà: San Giuliano Milanese (Milano)Esperienza lavorativa: Inside Sales - 12 mesiOperatore Telesales - 12 mesitraduttore/traduttrice - 12 mesiIstruzione: Laurea Triennale - Umanistico / Sociale - Lingue e Culture Moderne (L-11)Conoscenze linguistiche: SpagnoloParlato: OttimoScritto: OttimoComprensione: OttimoMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:09

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: