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Receptionist in Offerte di Lavoro in Lombardia

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  • Cat. protetta- receptionist aziendale

    Cat. protetta- receptionist aziendale

    MAW Men at Work s.p.a. agenzia per il lavoro, Filiale di Manerbioseleziona urgentemente una figura di centralinista per azienda zona Longhena. Per accedere alla selezione si richiede esperienza nel ruolo, disponibilità full time/part time , conoscenza e dimestichezza con i principali strumenti informatici. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. Lâeuro(TM)annuncio Ã? rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dallâeuro(TM)art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere lâeuro(TM)informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    Oggi, 04:03

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  • Cercasi Receptionist/Segretaria

    Cercasi Receptionist/Segretaria

    Stiamo alla ricerca di una candidatura per la posizione Receptionist/Segretaria. La persona che cerchiamo si dovrà occuparsi di : -accoglienza clienti -controllo green pass -piccoli commissioni fuori studio -ordini per approvvigionamenti di studio/materiale di consumo e cancelleria -gestione appuntamenti -cataloghi materiali -centralino -organizzazione pranzi -corrispondenza -supporto e ordine dello studio La figura è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma, cordiale ed abile nel coordinamento di Team professionali e dinamici.

    Centro

    Ieri, 13:52

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  • Receptionist/Portierato  Aziendale

    Receptionist/Portierato  Aziendale

    Receptionist/Portierato  Aziendale: Sicuritalia I.V.R.I. S.p.A., il Leader in Italia nel settore della Sicurezza e del Facility Management, con oltre 15.000 dipendenti, 100.000 clienti e 650 milioni di fatturato, ricerca per l'inserimento presso proprio primario cliente sito in Milano  Receptionist Aziendale La risorsa prescelta verrà inserita, in azienda di primaria importanza, per attività di segreteria generale, accoglienza e registrazione di ospiti e clienti, filtro chiamate in entrata ed uscita, gestione della corrispondenza ed organizzazione e riordino sale riunioni. Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua inglese  Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici Esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo (reception, segreteria, servizi generali) Completano il profilo ottime doti relazionali, riservatezza, precisione, organizzazione, affidabilità e disponibilità. Si offre iniziale contratto a Tempo Determinato. Orario di lavoro:  Part Time

    Milano

    Ieri, 10:13

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  • Receptionist Aziendale

    Receptionist Aziendale

    Sicuritalia-Ivri S.p.A., il Leader in Italia nel settore della Sicurezza e del Facility Management, con oltre 15.000 dipendenti, 100.000 clienti e 650 milioni di fatturato, ricerca per l'inserimento presso proprio primario cliente sito in Milano. Receptionist Aziendale: La risorsa prescelta verrà inserita, in azienda di primaria importanza, per attività di segreteria generale, accoglienza e registrazione di ospiti e clienti, filtro chiamate in entrata ed uscita, gestione della corrispondenza ed organizzazione e riordino sale riunioni. Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua costituisce un plus) Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici Esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo (reception, segreteria, servizi generali) Completano il profilo ottime doti relazionali, riservatezza, precisione, organizzazione, affidabilità e disponibilità.   Si offre iniziale contratto a Tempo Determinato.

    Milano

    27 gennaio, 10:28

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  • Receptionist di centro odontoiatrico - cocquio

    Receptionist di centro odontoiatrico - cocquio

    DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e 1.500 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 14 Regioni Italiane (66 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RECEPTIONIST DI CENTRO ODONTOIATRICO - COCQUIO: La risorsa inserita presso la clinica si occuperà di gestire il front office, l'agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati. Requisiti richiesti: Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Buona conoscenza della prima nota e gestione piccola contabilità Disponibilità a lavorare su turni, compreso il fine settimana La provenienza da network medico-odontoiatrici o centri estetici/wellness sarà considerata un requisito preferenziale  Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Resistenza allo stress  Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: Cocquio E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    Varese

    26 gennaio, 10:11

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  • Receptionist settore fitness

    Receptionist settore fitness

    Prestigiosa azienda operante nel settore fitness e benessere cerca impiegata receptionist full time. I candidati ideali sono giovani brillanti, fortemente motivati a svolgere un'attività di assistenza clienti e commerciale, passionati del mondo fitness. È gradita esperienza, anche breve, nell'area fitness, commerciale e/o customer. Competenze ed esperienze richieste: domicilio nelle vicinanze, ottima capacità di relazionarsi con il pubblico, buone capacità organizzative, predisposizione all'autonomia di gestione, ottima abilità commerciale. Preferibilmente in giovane età. Sede: Milano centro. Candidarsi con curriculum completo di foto e recapito telefonico.

    Milano

    25 gennaio, 14:06

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  • Receptionist in Hotel 4 Stelle a Lissone (MB)

    Receptionist in Hotel 4 Stelle a Lissone (MB)

    The Regency Hotel é un hotel 4 stelle affiliato al gruppo Best Western Sure Hotel Collection situato a poca distanza da Monza e dall'Autodromo di Formula Uno. La struttura dispone di 69 camere, 1 bar, sevizio prime colazione e ampio garage. Receptionist in Hotel 4 Stelle a Lissone (MB): The Regency Hotel  Lissone *  Sure Hotel Collection by Best Western ricerca receptionist turnante da inserire nel proprio organico. Requisiti richiesti: Buona conoscenza della lingua inglese Diploma o laurea in ambito economico-turistico Precisione, cura del dettaglio, spiccate capacità di apprendimento, orientamento all'ospite, affidabilità, ottime doti comunicative e relazionali completano il profilo richiesto. Residenza e/o domicilio in loco o in zone limitrofe costituiranno titolo preferenziale. Si offre: percorso formativo focalizzato sulla gestione dei processi di lavoro alla reception inclusa formazione all'uso del software gestionale Opera Cloud iniziale contratto di lavoro intermittente con previsione di 2-5 turni lavorativi a settimana (diurni e notturni) con possibilità di trasformazione in contratto a tempo pieno Si prega di inviare il CV corredato di foto via email a direzione@regencyhospitality.it

    Monza

    25 gennaio, 10:44

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  • Receptionist salone hair and beauty milano

    Receptionist salone hair and beauty milano

    Salone di Bellezza di lusso nel centro di Milano ricerca responsabile per l'accoglienza e gestione booking.Richiesta pregressa esperienza nel ruolo, capacità di lavorare in autonomia e problem solving, bella presenza e predisposizione spontanea all'accoglienza. Requisito fondamentale la buona conoscenza della lingua Inglese e dei sistemi informatici (PC e Mac OS).Si invitano i candidati ad inviare il proprio curriculum con foto. Le candidature senza foto e che non rispecchiano le caratteristiche non saranno considerate.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    25 gennaio, 04:07

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  • Receptionist / Cameriere

    Receptionist / Cameriere

    Receptionist / Cameriere Ti piace lavorare in un ambiente di lavoro dinamico e sei felice di parlare con gli ospiti con un sorriso? Il Concert Hotel cerca receptionist e cameriere!. Se hai esperienza nel lavoro, ti preghiamo gentilmente di inviarci la CV tua a questa email a lato. Il Concert Hotel era in passato una grande casa familiare costruita all'inizio del XX secolo. Un hotel familiare pieno di carattere, caldo e accogliente.

    Milano

    23 gennaio, 18:58

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  • Ricerchiamo receptionist

    Ricerchiamo receptionist

    Ricerchiamo personale ambosessi da inserire in albergo per le fasce pomeridiane e notturne. Si richiede esperienza e serietà.

    Vermezzo

    23 gennaio, 10:12

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  • Segretaria / receptionist - milano nord ovest - tempo determinato

    Segretaria / receptionist - milano nord ovest - tempo determinato

    KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Aziende          - HR, Finance & Accountancy          - Technical & Engineering          - Sales & Marketing / Supply Chain          - IT & Digital Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA / RECEPTIONIST - MILANO NORD OVEST - TEMPO DETERMINATO: Il nostro Cliente Prestigiosa Società di servizi ci ha incarico di selezionare un  SEGRETARIA / RECEPTIONIST - MILANO NORD OVEST Dettaglio mansioni: Gestione della segreteria e delle chiamate / mail; Rapporto costante con clienti e utenti; Gestione del centralino; Occasionalmente potrebbe essere richiesta la disponibilità ad effettuare consegne sul territorio. Requisiti richiesti: Capacità di contatto e interazione con il clienteutente Gestione dei servizi primari Capacità di lavoro in team ed in autonomia Discreta conoscenza della lingua inglese Patente B da almeno 5 anni Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo determinato finalizzato, CCNL Commercio. In caso di profili particolarmente validi si può valutare indeterminato da subito. Retribuzione proposta:  RAL circa euro 21.000/22.000 Sede di lavoro: MILANO - no smart working Orario di lavoro: full time, 9.00 - 18:00 Data prevista per l'inserimento:  Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. Rif. SC_Bj La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Milano

    22 gennaio, 10:15

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  • Receptionist Aziendale - Pozzuolo Martesana

    Receptionist Aziendale - Pozzuolo Martesana

    Receptionist Aziendale - Pozzuolo Martesana: Sicuritalia S.p.A., il Leader in Italia nel settore della Sicurezza e del Facility Management, con oltre 15.000 dipendenti, 100.000 clienti e 650 milioni di fatturato, ricerca: RECEPTIONIST AZIENDALE La risorsa prescelta verrà inserita, in azienda di primaria importanza, per attività di ricevimento e accoglienza visitatori, segreteria generale, controllo accessi, filtro chiamate in entrata ed uscita, gestione della corrispondenza ed organizzazione e riordino sale riunioni. Requisiti richiesti: Buona conoscenza della lingua inglese Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici Esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo (reception, segreteria, servizi generali) Completano il profilo ottime doti relazionali, riservatezza, precisione, organizzazione, affidabilità e disponibilità. #lavoro #Milano #reception #Martesana #segreteria #accoglienza

    Milano

    22 gennaio, 10:15

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  • Receptionist e supporto amministrativo

    Receptionist e supporto amministrativo

    Adecco Italia Spa - filiale di Ghedi, ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico receptionist.La risorsa si occuperà della gestione centralino e posta, archiviazione documenti, accoglienza clienti/fornitori e trasportatori. Fornirà inoltre supporto in alcuni compiti amministrativi quali inserimento presenze, creazione DDT, fatturazione, ecc., nonché nella gestione del sito aziendale e dei canali social dell'azienda.Requisiti fondamentali:- ottima conoscenza della lingua inglese, in quanto ci saranno contatti quotidiani con clienti esteri; gradita conoscenza di una seconda lingua.- diploma o laurea a indirizzo economico (diploma ragioneria, perito commerciale o simili).- dimestichezza con i principali strumenti informaticiPreferibile precedente esperienza, anche di stage, in ambito amministrativo.Inserimento iniziale a tempo determinato tramite agenzia, scopo assunzione definitiva.Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, orario su giornata.Luogo di lavoro: Ghedi.Data inizio prevista: 01/02/2022Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Ghedi (Brescia)Esperienza lavorativa: Segretario amministrativo/ segretaria amministrativa - 6 mesiIstruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - RagioneriaConoscenze linguistiche: IngleseParlato: BuonoScritto: BuonoComprensione: BuonoCompetenze richieste: Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello BuonoProgettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello BuonoPatenti: BDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    22 gennaio, 04:07

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  • Receptionist_categorie protette_milano

    Receptionist_categorie protette_milano

    Mister Job Aps, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente RECEPTIONIST_Categorie Protette La risorsa verrà inserita nella Receptionist e si occuperà delle seguenti attività: - Accoglienza clienti; - Assistenza al cliente; - Gestione del centralino, del Front Office e della posta; - Organizzazione di eventi, convegni, corsi di formazione e di aggiornamento; - Supporto per la parte contabile e amministrativa. Requisiti: - Esperienza pregressa in qualità di Receptionist - Ottima conoscenza della lingua Inglese; - Ottima conoscenza del pacchettto Office; - Capacità relazionali e di problem solving. Si offre: iniziale contratto part-time con turni a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità. Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679. Autorizzazione ministeriale: *vedi modalità di candidatura* del 10/04/2020 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    22 gennaio, 04:04

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  • Receptionist

    Receptionist

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    Milano

    22 gennaio, 03:13

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  • Receptionist Aziendale

    Receptionist Aziendale

    Sicuritalia S.p.A., il Leader in Italia nel settore della Sicurezza e del Facility Management, con oltre 15.000 dipendenti, 100.000 clienti e 650 milioni di fatturato, ricerca per l'inserimento a Peschiera Borromeo Receptionist Aziendale: La risorsa prescelta verrà inserita, in azienda di primaria importanza, per attività di segreteria generale, accoglienza e registrazione di ospiti e clienti, filtro chiamate in entrata ed uscita, gestione della corrispondenza ed organizzazione e riordino sale riunioni. Requisiti richiesti: Buona conoscenza della lingua inglese Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici Esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo (reception, segreteria, servizi generali) Completano il profilo ottime doti relazionali, riservatezza, precisione, organizzazione, affidabilità e disponibilità. #lavoro #Milano #reception #peschiera #segreteria #accoglienza

    Milano

    21 gennaio, 10:21

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  • Receptionist appartenente alle categorie protette legge 68/99

    Receptionist appartenente alle categorie protette legge 68/99

    FILIALE : BERGAMO Gi Group spa ricerca per azienda cliente di Grassobbio un/una Receptionist appartenente alle categorie protette, Legge 68/99.   La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:   · Accoglienza clienti, candidati, visitatori, fornitori · Smistamento telefonate · Ricezione e smistamento posta · Gestione delle sale meeting · Coinvolgimento nella richiesta e controllo di offerta fornitori e contrattazione delle stesse (partecipare ad incontri con clienti acquisiti e prospect, ecc.) · Supporto nella gestione degli accessi agli stabili, segnalazione malfunzionamenti, reclami, ecc.; · Gestione rapporto fornitori e della organizzazione di eventi, riunioni e viaggi tra cui prenotazione di hotel, taxi, auto a noleggio · Contatto diretto con i fornitori per approvvigionamenti vari (ad es.: cancelleria, ecc.) · Missioni esterne (ad es.: duplicazioni chiavi, comune, posta); · Supporto alle funzione di staff (ad es.: predisposizione badge, ritiro test dei candidati, supporto in presentazioni, ecc.);   Requisiti:   · Ottime doti relazionali · Esperienza di almeno un anno nella mansione · Buona conoscenza del pacchetto office (Word, Excel, Power Point) · Buono standing · Riservatezza e flessibilità · Propensione al problem solving · La conoscenza dell'inglese sarà un requisito preferenziale   Orario di lavoro: PART TIME 21 ore settimanali, mattina o pomeriggio. Si offre contratto iniziale a tempo determinato. Luogo di lavoro: Grassobbio   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    21 gennaio, 04:12

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  • Apprendista receptionist e amministrazione

    Apprendista receptionist e amministrazione

    Eurointerim S.p.A. - Filiale di Brescia ricerca per importante azienda operante nel settore Metalmeccanico un profilo professionale da inserire all'interno della funzione reception e amministrazione:   APPRENDISTA RECEPTIONIST E AMMINISTRAZIONE   Job Description   La figura professionale ricercata dovrà svolgere in affiancamento le seguenti attività:   Accoglienza clienti; Compilazione pratiche amministrative.   Skills & Experience   I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:   Predisposizione al contatto con il pubblico; Precisione nel disbrigo di pratiche amministrative; Gradita disponibilità a lavorare il sabato mattina.   Completano il profilo: doti relazionali, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, spirito di iniziativa, capacità di adattamento, resistenza allo stress.   Tipo di assunzione: contratto di Apprendistato Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale. Disponibilità lavorativa: Full time Luogo di lavoro: Collebeato (BS)     Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae      Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    21 gennaio, 04:07

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  • Receptionist e addetta/o al centralino con ottimo inglese

    Receptionist e addetta/o al centralino con ottimo inglese

    Per importante azienda metalmeccanica della zona di Bozzolo (MN) selezioniamo una figura da inserire come addetto/a alla reception e centralino.Ti occuperai di:- accoglienza clienti;- gestione telefonate in entrata e in uscita;- gestione della posta in entrata e in uscita;- front office e gestione attività di segreteria amministrativaTi chiediamo:- diploma di scuola superiore e/o laurea (ad indirizzo preferibilmente linguistico)- ottima conoscenza dell'inglese parlato, letto e scritto- buona capacità comunicative, orientamento al cliente interno ed esterno- disponibilità partime 75% (30 ore/settimanali). Orario di lavoro: su due turni di 6 ore al giorno dalle 07.30 alle 13.30 oppure dalle 13.30 alle 18.30 dal lunedì al venerdì (con possibilità di flessibilità di orario)Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione a tempo indeterminato con contratto di apprendistato.Data inizio prevista: 01/03/2022Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Bozzolo (Mantova)Istruzione: Diploma / Accademia Laurea Magistrale Laurea Triennale Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Buono Comprensione: Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Mantova

    21 gennaio, 04:04

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  • Estetista qualificata e receptionist

    Estetista qualificata e receptionist

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    Milano

    20 gennaio, 04:04

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