87 Annunci

Inglese in Offerte di Lavoro in Lombardia

Link sponsorizzati

  • Impiegata/o Grafica conoscenza lingua Inglese o Francese

    Impiegata/o Grafica conoscenza lingua Inglese o Francese

    Buongiorno cerchiamo giovane grafica/o da inserire nella nostra azienda per lavori web vendite online e negozio inviare c.v. tassativamente lavoro da svolgere presso la nostra azienda di Montichiari non vengono prese in considerazione persone senza le caratteristiche richieste e fuori dalla zona di lavoro

    Montichiari

    18 ottobre, 14:33

    Contatta l'utente

  • Stage con inglese

    Stage con inglese

    Adecco per azienda zona Cavenago Brianza cerchiamo Stagista addetta reception/centralino.MANSIONI:- Gestire il centralino e smistare le telefonate in entrata.- Trasferire le chiamate alla persona o dipartimento appropriato.- Inoltrare messaggi vocali e riferire altre comunicazioni all'interno dell'organizzazione.- Gestire chiamate in ingleseNecessaria conoscenza della lingua inglese, si offre tirocinio di 6 mesi con rimborso spese di 400 euro mensili più ticket.Data inizio prevista: 26/10/2020Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICACittà: Ornago (Monza E Della Brianza)Conoscenze linguistiche: IngleseParlato: BuonoCompetenze richieste: Segreteria - Gestione telefonate, livello OttimoSegreteria - Informazioni al pubblico, livello BuonoSegreteria - Informazioni, livello BuonoRicevimento - Gestione Reception, livello BuonoWord Processor - Elaborazione testi - Word, livello BuonoSegreteria - Gestione archivio, livello BuonoBrowser per Internet - Microsoft Explorer, livello BuonoSegreteria - Accoglienza, livello OttimoSegreteria - Smistamento posta, livello OttimoFogli di calcolo / elettronici - ExcelSegreteria - Gestione centralino, livello BuonoProgettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello BuonoSegreteria - Inserimento dati, livello BuonoPosta elettronica/Messaggistica - E-mail, livello OttimoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    17 ottobre, 04:14

    Contatta l'utente

  • Back office commerciale con inglese e francese ottimi

    Back office commerciale con inglese e francese ottimi

    Adecco trezzano sul naviglio ricerca per azienda cliente 1 back office commerciale estero junior con con ottima conoscenza di inglese e francese.la risorsa verrà inserita nell'ufficio commerciale di una piccola azienda padronale molto stabile sul territorio italiano ed estero. si occuperà principalmente di contattare le aziende clienti per offrire supporto sulla gestione dell'ordine commercia, effettuerà emissione dell'offerta economica, , gestire le proposte commerciali e inserire gli ordini nel gestionale e spedizioni. inoltre si occuperà di curare il sito web e e-commerce aggiornandone i contenuti e promuovendoli sui social media. la risorsa deve avere necessariamente:- laurea indispensabile- minima esperienza nel ruolo commerciale back office /marketing. profilo junior - ottima conoscenza fluente dell'inglese e del francese c1 testati a colloquio.- automuniti -diposnibilità per contratto a termine di sostituzione maternità si offre: contratto di 6 mesi sostituzione maternità tempo determinato in somministrazione, full time luogo trezzano s/n 4livello commercio data inizio prevista: 16/11/2020categoria professionale: commerciale / venditasettore: industria cartotecnica / graficacittà: trezzano sul naviglio (milano)conoscenze linguistiche: franceseparlato: ottimoscritto: ottimocomprensione: ottimoingleseparlato: ottimoscritto: ottimocomprensione: ottimocompetenze richieste: vendita - gestione grandi clientivendita - assistenza al clientemagazzino - procedure evasione ordinisegreteria - gestione ordinicontact center - supporto su social mediadisponibilità oraria: full timei candidati ambosessi (l.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.facsimile di domanda disponibile al seguente link facsimile domanda candidatura.attenzione: abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .adecco italia s.p.a. (aut. min. prot. n.1100-sg del 26.11.2004). clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    17 ottobre, 04:13

    Contatta l'utente

  • Contabile con conoscenza lingua inglese

    Contabile con conoscenza lingua inglese

    Descrizione azienda During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell'azienda. Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR.     Posizione During Spa ' Filiale di Desenzano del Garda ' seleziona per azienda cliente CONTABILE CON CONOSCENZA LINGUA INGLESE. Il/la candidato/a si occuperà di tutte le attività amministrative e di tesoreria, delle registrazioni contabili fino alla redazione del bilancio (anche degli stabilimenti esteri), della registrazione degli F24 e delle riconciliazioni bancarie.     Requisiti Richiesta: Pluriennale esperienza nella mansione; Ottima conoscenza della lingua inglese; Preferibilmente conoscenza del gestionale Zucchetti; Disponibilità immediata full time.     Altre informazioni Possibilità d'inserimento diretto in azienda, RAL commisurata all'esperienza.   Sede di lavoro: limitrofi Castiglione delle Stiviere   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    17 ottobre, 04:08

    Contatta l'utente

  • Back office commerciale con inglese

    Back office commerciale con inglese

    Adecco Italia spa ricerca per solida società italiana di produzione, Back Office Commerciale.La ricerca rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n. 68 del 12/03/1999: collocamento mirato delle persone con disabilità.La risorsa inserita in un team dinamico dedicato al post vendita sarà dedicata alle seguenti attività:inserimento ed aggiornamento anagrafiche clienti;gestione telefonate di interlocutori internazionali ;inserimento dati d'ordine commerciale;controllo dati amministrativi e pre fattura.Requisiti necessari::diploma di scuola media superiore;conoscenza e utilizzo autonomo del pacchetto Office.conoscenza della lingua inglese a livello intermedio professionale per le comunicazioni scritte e orali.Si propone:Contratto diretto con finalità stabili.CCNL Gomma plastica: Livello impiegatizio commisurato alle competenze.Orario di lavoro part time mattina da lunedì a venerdì.Sede Lavorativa: Peschiera BorromeoInizio previsto: Novembre 2020Data inizio prevista: 05/11/2020Categoria Professionale: Commerciale / VenditaSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Peschiera Borromeo (Milano)Esperienza lavorativa: Back Office Commerciale - 24 mesi Istruzione: Diploma / Accademia - Umanistico / Linguistico Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Part Time mattino CCNL: gomma plasticaLivello: da definireNote: Contratto di assunzione direttaAdecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    17 ottobre, 03:47

    Contatta l'utente

  • Back office inglese e tedesco per multinazionale

    Back office inglese e tedesco per multinazionale

    Per multinazionale del settore metalmeccanico selezioniamo BACK OFFICE COMMERCIALE INGLESE e TEDESCO con i seguenti requisiti: - Ottima conoscenza della lingua inglese - Diploma o Laurea - Pregressa esperienza nel ruolo di back office o commerciale - Ottimo utilizzo del PC preferibilmente con conoscenza del programma SAP e del pacchetto MS Office - Forte orientamento al risultato - Ottime capacità organizzative - Spiccata attitudine alla collaborazione e al lavoro in team - Forte predisposizione ad acquisire conoscenze IT nell'ambito dei sistemi informativi aziendali - Ottime doti comunicative - Disponibilità, flessibilità, determinazione, forte passione per il lavoro Si offre: Inserimento in realtà aziendale leader del proprio settore con contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe e stabilizzazione

    Gazoldo degli Ippoliti

    16 ottobre, 15:14

    Contatta l'utente

  • Italiano >> Inglese (Madrelingua) traduzioni / correzioni

    Italiano >> Inglese (Madrelingua) traduzioni / correzioni

    Offro servizi di traduzioni dall'Italiano all'Inglese. Sono madrelingua inglese, nato e cresciuto in Australia e laureato in Scienza della Comunicazione. Sono in possesso di un alto livello d'Italiano, con esperienza comprovata, e garantisco massima serietà e professionalità. In particolare, sono in grado di migliorare la chiarezza, lo stile, l'espressione, la punteggiatura, i modi di dire, la formalità e la professionalità dei tuoi testi in inglese. Esempi di lavori già effettuati: - post sui social media - traduzioni di pagine web - fumetto per il mercato Americano - curriculum e annunci di lavoro - retro etichette di bottiglie per aziende vinicole - copertina album per il mercato internazionale - biografie per pagine personali - descrizioni di prodotti - soggetto cinematografico - tesi magistrale Offro anche revisioni di testi scritti in inglese per università o lavoro. Non esitare a scrivermi per un preventivo!

    Bergamo

    16 ottobre, 10:05

    Contatta l'utente

  • Modellista esperta schede excel in inglese

    Modellista esperta schede excel in inglese

    Stiamo ricercando una modellista con esperienza nella compilazione in inglese di schede in excel a clienti/fornitori esteri clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Varese

    16 ottobre, 04:23

    Contatta l'utente

  • Contabile con conoscenza lingua inglese

    Contabile con conoscenza lingua inglese

    During S.p.A. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04) - Filiale di Desenzano del Garda (BS) During Spa - Filiale di Desenzano del Garda - seleziona per azienda cliente CONTABILE CON CONOSCENZA LINGUA INGLESE. Il/la candidato/a si occuperà di tutte le attività amministrative e di tesoreria, delle registrazioni contabili fino alla redazione del bilancio (anche degli stabilimenti esteri), della registrazione degli F24 e delle riconciliazioni bancarie.   Requisiti: Richiesta: - Pluriennale esperienza nella mansione; - Ottima conoscenza della lingua inglese, - Preferibilmente conoscenza del gestionale Zucchetti; - Disponibilità immediata full time.   Possibilità d'inserimento diretto in azienda, RAL commisurata all'esperienza.   Sede di lavoro: limitrofi Castiglione delle Stiviere (MN)   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Mantova

    16 ottobre, 04:20

    Contatta l'utente

  • Back office commerciale estero junior con inglese

    Back office commerciale estero junior con inglese

    Adecco Trezzano Sul naviglio ricerca per azienda di Corsico operante nel settore Dispositivi medicali un IMPIEGATA/O COMMERCIALE ESTERO CON ESPERIENZA NELLA GESTIONE OFFERTE COMMERCIALI EVASIONE ORDINI E OTTIMA CONOSCENZA DELL INGLESE. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio gare e ufficio commerciale e si occuperà di gestire tutto l'iter dell'ordine con contatto costante dei clienti esteri e preparazione delle offerte commerciali. Effettuerà dall'inserimento fino all'evasione dell'ordine e alla fatturazione, gestione dei documenti di spedizione, trattative con i fornitori esteri, la gestione logistica delle importazioni e spedizioni, compilazione e preparazione di tutti i documenti delle gare d'appalto. Si richiede profilo Junior con esperienza minima 2/3 anni nel ruolo commerciale.REQUISITI NECESSARI:- preferibile Laurea-esperienza di 2 anni in ufficio commerciale di aziende mediamente strutturate, esperienza nel ruolo di back office commerciale nella gestione dei processi di emissione delle offerte commerciali emissione dell'ordine ed evasione dell'ordine- preferibile ma non indispensabile esperienza nell'ufficio gare- Preferibile utilizzo gestionale SAP o ERP similari- Ottima conoscenza dell'inglese : fluente C1/C2, saranno testati a colloquioSi offre: contratto diretto tempo indeterminato. RAL max 28K in base a esperienza. Ccnl commercio.Data inizio prevista: 15/11/2020Categoria Professionale: Commerciale / VenditaCittà: Corsico (Milano)Conoscenze linguistiche: IngleseParlato: OttimoScritto: OttimoComprensione: OttimoPatenti: BDisponibilità oraria: Full TimeI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    16 ottobre, 04:19

    Contatta l'utente

  • Tecnico commerciale con inglese

    Tecnico commerciale con inglese

    Mansione Randstad Italia Spa, filiale di Oggiono, ricerca per cliente operante nel settore metalmeccanico sito nelle vicinanza di Oggiono un Tecnico commerciale con ottimo inglese. Responsabilità La figura ricercata, previa formazione iniziale in azienda, si occuperà di formare a sua volta clienti e rivenditori presenti sul territorio italiano ed estero sulle specifiche tecniche dei prodotti aziendali. All'occorrenza, inoltre, supporterà il customer care per l'assistenza tecnica da sede.   Competenze Cerchiamo giovani con diploma in ambito meccanico o titolo di studio equivalente, con ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile conoscenza del tedesco, disponibilità a trasferte in Italia e all'Estero. Completano il profilo una personalità dinamica, spiccate doti comunicative e commerciali, spirito d'adattamento e passione per il settore automotive. Si offre iniziale contratto di somministrazione scopo assunzione diretta. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Lecco

    16 ottobre, 02:58

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contabile con inglese

    Impiegato/a contabile con inglese

    Adecco Italia Spa, filiale di Magenta, ricerca per azienda del magentino specializzata in stampaggio di materie plastiche un/a Impiegato/a Contabile con Inglese.La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, dovrà possedere una consolidata esperienza nel ruolo di contabile e si occuperà delle seguenti mansioni:-verifica ddt di vendita ed emissione fatture sia Italia che estero;-presentazione ri.ba. incasso;-pagamento ri.ba. fornitori, bonifici fornitori, dipendenti e F24 dipendenti, Iva e 1040;-registrazione in contabilit delle fatture fornitori;-chiusura mensile Iva e relative dichiarazioni Lipe trimestrali e annuale;-registrazioni prima nota;-compilazione ed invio modello Intrastat;-scrittura per chiusura bilancio (ratei, risconti, fatture da emettere e da ricevere, note di credito di emettere e da ricevere);carichi di magazzino;-gestione timbrature e relazione mensile ore dipendenti per invio ufficio paghe;-inserimento dati istat;-gestione polizza assicurazione del credito clienti Si richiedono i seguenti requisiti:-diploma e/o laurea in materie economiche-esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in contesti aziendali di medie dimensioni-ottima conoscenza della lingua inglese -buon utilizzo di gestionali per la contabilità, preferibile Zucchetti-conoscenza approfondita pacchetto officeCompletano il profilo ottime capacità di problem solving, predisposizione al lavoro in team, organizzazione e metodicità nel gestire il proprio lavoro e forte senso di responsabilità.Si offre contratto a tempo indeterminato, CCNL gomma plastica, livello e inquadramento commisurati al reale livello di esperienza.Data inizio prevista: 09/11/2020Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICACittà: Magenta (Milano)Istruzione: Diploma / Accademia Laurea Magistrale Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    15 ottobre, 04:18

    Contatta l'utente

  • Receptionist – conoscenza lingua inglese

    Receptionist – conoscenza lingua inglese

    IG SAMSIC HR_AGENZIA PER IL LAVORO_FILIALE DI CREMA Seleziona per azienda cliente, multinazionale del settore cosmetico RECEPTIONIST – CONOSCENZA LINGUA INGLESE La risorsa lavorerà presso la reception e si occuperà delle seguenti mansioni: - Accoglienza clienti/visitatori: registrazione ingressi e uscite, consegna e ritiro badge - Gestione delle telefonate, anche in inglese - Gestione delle spedizioni/invio pacchi con i corrieri Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nella mansione - Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata), preferibilmente anche del francese - Cordialità, precisione, velocità e discrezione - Ottimo standing - Preferibilmente automuniti Orario di lavoro: turni di 5 ore al giorno nella fascia oraria dalle 08.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì Zona di lavoro: vicinanze Crema (cr) Si offre: contratto e durata saranno commisurati all’esperienza del candidato La ricerca ha carattere di urgenza IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR, iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.

    Crema

    14 ottobre, 10:12

    Contatta l'utente

  • Service Desk Technician con buon inglese

    Service Desk Technician con buon inglese

    Per Società leader in Italia nell’erogazione di servizi di Hosted Private e Hybrid Cloud per aziende con necessità di continuità operativa di Applicazioni Critiche (es. SAP), ed in forte espansione anche a livello europeo, stiamo selezionando Service Desk Technician. La persona individuata sarà coinvolto in attività di Help Desk I° e II° livello. Si avrà l'opportunità di lavorare su turni H24 in un team giovane e dinamico. Si tratta di un contesto: - ben strutturato e tecnologicamente evoluto - con piani di carriera formalizzati e basati sulla meritocrazia - con piani di continuous learning per offrire alle proprie risorse un ambiente stimolante e attento alle esigenze personali e professionali di un mondo in continua evoluzione Il candidato ideale è un perito tecnico informatico con minima esperienza nel campo maturata in ambito aziendale che vuole iniziare una carriera in un ambiente professionale. La ricerca è rivolta ad un team player che sappia prendersi cura delle attività quotidiane, con l'abilità di apprendere le informazioni, i metodi e le eventuali procedure in modo rapido e puntuale. La persona ricercata è in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese e buone capacità logiche per poter implementare un trouble-shooting veloce ed efficace. Sono richieste capacità di: - installazione software di base e pacchetti applicativi da remoto (ambiente Microsoft) - comunicazione sia scritta che orale - analisi e problem solving - gestione telefonica degli utenti e presa in carico delle relative segnalazioni - gestione e sollecito attività verso fornitori - gestione e tracciamento delle attività su sistema di Trouble Ticketing Si offre contratto di assunzione. La sede di lavoro è Milano. EgoValeo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul sito internet EgoValeo nella pagina dedicata EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell'informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo.

    Milano

    14 ottobre, 10:11

    Contatta l'utente

  • Responsabile amministrativo/a con conoscenza lingua inglese

    Responsabile amministrativo/a con conoscenza lingua inglese

    Descrizione azienda During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell'azienda. Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR.   Posizione During Spa - Filiale di Desenzano del Garda - seleziona per Azienda Cliente RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A CON CONOSCENZA LINGUA INGLESE. Il/la candidato/a si occuperà di tutte le attività amministrative e di tesoreria, delle registrazioni contabili fino alla redazione del bilancio, della registrazione degli F24 e delle riconciliazioni bancarie.   Requisiti Richiesta: Pluriennale esperienza nella mansione; Ottima conoscenza della lingua inglese; Preferibilmente conoscenza del gestionale Zucchetti; Disponibilità immediata full time.   Altre informazioni Possibilità d'inserimento diretto in azienda, RAL commisurata all'esperienza.   Sede di lavoro: limitrofi Castel Goffredo (MN)   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    14 ottobre, 04:14

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo con conoscenza inglese

    Impiegato amministrativo con conoscenza inglese

    Mansione Per Azienda di Desenzano del Garda, selezioniamo impiegato/a amministrativo/a. La risorsa si occuperà di gestione della contabilità ordinaria aziendale, della contabilità di magazzino, ma anche del contatto con clienti esteri in lingua inglese. Orario fulltime. Previsto iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione. Responsabilità Principali mansioni: -registrazioni contabili; -fatturazione attiva e passiva; -gestione cespiti; -gestione rapporti con istituti bancari; -organizzazione spedizioni, elaborazione ddt e gestione documentazioni doganali; -gestione contatto con clienti esteri in lingua inglese.   Competenze Requisiti: -autonomia nella gestione della contabilità aziendale ordinaria; -ottima conoscenza della lingua inglese; -buona conoscenza degli strumenti informatici di base e del pacchetto Office (Excel); -buona predisposizione al contatto col cliente; -flessibilità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    14 ottobre, 04:13

    Contatta l'utente

  • Traduttore madrelingua inglese (Native English translator)

    Traduttore madrelingua inglese (Native English translator)

    Azienda leader nel settore sportivo, con sede a Brescia (raggiungibile da Milano o Verona in 40min - 1h, anche con mezzi pubblici), è alla ricerca di un traduttore madrelingua inglese. Il contesto aziendale e l’ambiente di lavoro sono giovani e molto dinamici, qualità e impegno vengono riconosciuti e condivisi. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Requisiti indispensabili: • Conoscenza della lingua inglese (madrelingua) • Formazione ed esperienza come traduttore • Ottima padronanza dell'uso del pc Costituiranno inoltre titolo preferenziale: • La conoscenza di lingue aggiuntive (in particolare tedesco) • Conoscenza ed esperienza sui più noti software di traduzione Competenze: • Organizzazione del proprio lavoro • Problem solving • Adattabilità, flessibilità e precisione • Capacità di lavorare in team • Ottima capacità comunicativa Masioni: • Traduzione • Customer care Tipo/Categoria lavoro Orario di lavoro: tempo pieno. Tipologia di contratto: in base all'esperienza, dallo stage al tempo indeterminato con periodo iniziale di prova. Possibilità di smart working ( no remote working). Il candidato verrà sottoposto ad un'intervista per verificarne le competenze. Retribuzione: concordata in sede, durante il colloquio. Inviare C.V. e lettera di presentazione con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

    Brescia

    12 ottobre, 18:19

    Contatta l'utente

  • Ufficio stampa per casa editrice inglese

    Ufficio stampa per casa editrice inglese

    Casa editrice con sede in Gran Bretagna cerca numero uno responsabile ufficio stampa assunto con regolare contratto di Stage / Internship. L'offerta riservata esclusivamente a soggetti di et inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetter al candidato di formare esperienza nella gestione del settore comunicazione di una casa editrice in qualità di Responsabile ufficio stampa, occupandosi della promozione delle opere edite dalla casa editrice. L'obiettivo dello stage quello di formare una figura di Responsabile ufficio stampa nel settore editoriale. Il candidato ideale un neolaureato in comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office, oltre che nell'utilizzo dei principali programmi di impaginazione. Corsi ed attestati specifici nel settore editoriale saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo : predisposizione al lavoro in team, ottime capacit relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilit oltre a disponibilit totale al lavoro in mobilit / online e ad un interesse nel settore operativo dell'azienda. La durata dello stage di 6 mesi. Non previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa : telelavoro / remoto.

    Milano

    10 ottobre, 20:51

    Contatta l'utente

  • Contabile con inglese ottimo

    Contabile con inglese ottimo

    Adecco Italia ricerca per italiana di multinazionale svizzera operante nel settore distribuzione utensili e macchinari ricerca una figura di Contabile senior con esperienza consolidata nel ruolo e conoscenza della lingua inglese.Rispondendo all'Amministratore Delegato e coordinando le attvità, sarà responsabile del controllo delle attività contabili, degli scadenziari e dei flussi bancari, dei rapporti contrattuali e operativi con gli istituti di credito e del monitoraggio del recupero crediti. Seguirà operativamente l'elaborazione di bilanci mensili in collaborazione con lo studio commercialista (esclusa la parte fiscale) e le dichiarazioni IVA. Mensilmente si occuperà delle chiusure di fatturato e dei report in casa madre.La risorsa ricercata è possesso dei seguenti requisiti fondamentali:- Diploma o laurea in materie economiche.- Solida esperienza come capo contabile o responsabile amministrativo maturata in realtà aziendali di medie/grandi dimensioni.- Ottime competenze operative in contabilità generale, clienti e fornitori fino alla predisposizione del bilancio civilistico.- Attitudine a lavorare in un contesto fortemente dinamico .E' necessaria la conoscenza della lingua ingleseSede di lavoro: SegrateOrario di lavoro: full timeL'Azienda Cliente offre contratto a tempo indeterminato con CCNL Commercio, livello da definire, retribuzione da valutare in base all'esperienza.Data inizio prevista: 01/11/2020Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: COMMERCIO ALL'INGROSSOCittà: Segrate (Milano)Istruzione: Laurea Triennale - Economico / GiuridicoConoscenze linguistiche: IngleseParlato: BuonoScritto: BuonoComprensione: BuonoPatenti: BMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Full TimeCCNL: commercioLivello: da definireI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    10 ottobre, 04:22

    Contatta l'utente

  • Operatore turistico in lingua inglese

    Operatore turistico in lingua inglese

    Centro Studi Ameco srl, (MI) Ente di formazione, accreditato al Fondo Formatemp e su mandato dell'Agenzia di Lavoro Workforce On Line Spa organizza il corso GRATUITO di OPERATORE TURISTICO IN LINGUA INGLESE Il corso è gratuito perché finanziato dal Fondo Formatemp (Fondo per la formazione e il sostegno al reddito dei lavoratori in somministrazione a tempo determinato e indeterminato) ed è rivolto a inoccupati e disoccupati, candidati in somministrazione iscritti all'Agenzia per il lavoro. Obiettivo del corso: Accrescere la sicurezza e scioltezza nell'utilizzo della lingua rispetto a contesti professionali: riunioni, incontri formali e informali, presentazioni e negoziazioni. Rinforzare importanti aree grammaticali e migliorare la pronuncia. Ampliare la gamma del vocabolario tecnico rispetto al settore della comunicazione pubblica e di pubblica utilità. Rinforzare la capacità di ascolto e comprensione della lingua inglese. Sviluppare strategie di mantenimento e auto apprendimento. Alla fine del corso, i partecipanti avranno: Rinforzato ed ampliato la gamma di strutture tramite le quali si esprimono in inglese. Acquisito vocaboli ed espressioni tipiche del mondo del lavoro. Imparato ad affrontare contesti di lavoro in cui devono usare l'inglese per es. situazioni sociali. Il corso è rivolto a coloro: - Ex lavoratori in somministrazione con 45 giorni di disoccupazione ed almeno 110 giornate di lavoro negli ultimi 12 mesi. - Ex lavoratori al termine della procedura in Mancanza di Occasioni di Lavoro. Date di svolgimento del corso: 26/10/2020 al 27/11/2020 SEDE DEL CORSO: in WEBINA R80053 Castellamare di Stabia (NA) da lunedì a venerdì ore dalle 08:30 alle ore 14:30 durata complessiva 150 ore Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza FORMATEMP e riconosciuta una indennità di partecipazione di euro 3,50/h per ogni ora di frequenza, previo superamento del 70% di presenza al corso. Il corso è a numero chiuso: MAX 8 POSTI PS: Le selezioni sono già in corso e si chiuderanno giorno 15/10/20 Ai fini della preiscrizione per poter partecipare alle selezioni, occorre inviare proprio cv  Il corso si rivolge a persone con conoscenza della lingua inglese, tra un livello A2 e un B1. Prima del corso, gli iscritti dovranno effettuare un test per consentire di conoscere il livello di conoscenza della lingua inglese dei partecipanti. Argomenti trattati: 1° Modulo - Capacità di comunicazione. 12 h teoria - 6 h pratica (18 ore tot). Corrispondenza; Forma della corrispondenza di affari; Redazione di lettere commerciali; E-mail; Abilità comunicative - Gioco interattivo. 2° Modulo ' Riunioni efficaci. 12 h teoria - 12 h pratica (24 ore tot). Forma della corrispondenza di affari; Pianificazione delle riunioni; Condurre una riunione; Valutazione delle riunioni; Riunioni efficaci - Gioco interattivo.   3° Modulo - Competenze telefoniche. 12 h teoria - 6 h pratica (18 ore tot) Comunicazione telefonica efficace; Forma della telefonata; Chiamate in arrivo; Chiamate in uscita, Abilità di risposta al telefono - Gioco interattivo.   4° Modulo - Gestione e risultati. 12 h teoria e 6 h pratica (18 ore tot) Delegare compiti di lavoro; Aprire riunioni; Partecipare alle riunioni; Realizzare le cose in tempo; Proporre un piano; Prova scritta 4: minuti, raccomandazioni e capacità di riportare in breve.   5° Modulo - Obiettivi e raggiungimento. 6 h teoria e 6 h pratica (12 ore tot). Impostare le priorità e gli obiettivi; Condurre e gestire le riunioni; Superare i problemi: Valutare i risultati, fare una raccomandazione; Celebrare il successo: Riunione sulla risoluzione dei problemi.   6° Modulo - Opzioni e strategie. 12 h teoria e 12 h pratica (24 ore tot). Indagine e proposta di soluzioni; Presentare un argomento; Fare una proposta: rispondere a una proposta; Negoziare soluzioni convenienti per tutti; Negoziazione.   7° Modulo - Inglese turistico. 20 h teoria e 12 h pratica (32 ore tot). Inglese per l'accoglienza turistica-conoscenza del vocabolario del settore turistico-conversazione in inglese. Glossario con definizioni. Impostazione e traduzione lettere commerciali. Vocaboli maggiormente utilizzati in ambito turistico. Conversazioni. Costruzione itinerari in lingua.   8° Modulo - Diritti e Doveri Dei Lavoratori. 4 h teoria (4 ore tot). Dal lavoro interinale al lavoro in somministrazione: legislazione, sistema triangolare del lavoro in somministrazione, ammissibilità e divieti. Il CCNL per i lavoratori temporanei. Le materie di competenza e gli obblighi dell'agenzia per il lavoro e dell'impresa utilizzatrice. Il contratto commerciale tra agenzia ed impresa utilizzatrice e tra lavoratore e agenzia di somministrazione. I diritti e doveri dei lavoratori. La bilateralità. Forma.Temp ed E.Bi.Temp. Lezione teorica. Esercitazioni pratiche: le lezioni si articoleranno tra teoria e pratica attraverso una modalità di partecipazione interattiva dei discendi basata su: lezioni frontali per la parte teorica, simulazioni, role palyng ed esercitazioni per la parte pratica. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    10 ottobre, 03:27

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: