457 Annunci

Impiegata in Offerte di Lavoro in Lombardia

Link sponsorizzati

  • Impiegata

    Impiegata

    Cerchiamo una ragazza Maximo 26 anni . Lavorare come part time un ufficio. 4 ore al giorno .Zona centro Brescia. Inviate curriculum. [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    Oggi, 02:53

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o neo-diplomata

    Impiegata/o neo-diplomata

    Studio Maninetti ricerca per Studio di Professionale operante in zona bassa bresciana (Ghedi - Visano - Montichiari) un profilo di neo-diplomata/o in amministrazione, finanza e marketing. La Risorsa verrà formata sul campo nello svolgimento di mansioni di segreteria, inserimento dati, contabilità, dichiarazione redditi, IVA. Viene richiesta intraprendenza e motivazione. Se in linea con i requisiti, inviare il CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    Oggi, 02:53

    Contatta l'utente

  • Buyer - impiegato ufficio acquisti junior

    Buyer - impiegato ufficio acquisti junior

    Orienta Spa, filiale di Fino Mornasco (CO), seleziona per azienda di produzione macchinari per packaging un/ una BUYER - IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI JUNIOR   Il buyer junior sarà inserito nell'ufficio acquisti, farà riferimento al responsabile e si occuperà dell'acquisto dei materiali destinati alla produzione di macchine industriali.   L'impiegato ufficio acquisti:   raccoglierà le richieste di materiale da magazzino, ufficio tecnico e produzione; confronterà le offerte dei fornitori e i costi dei materiali, optando per il miglior rapporto qualità-prezzo; organizzerà le consegne dei materiali in accordo con le esigenze di produzione; comunicherà con le diverse aree aziendali al fine di informarle sullo stato degli ordini e delle consegne; curerà il rapporto con i fornitori in fase di contrattazione e per la definizione delle tempistiche di consegna; si occuperà della ricerca di nuovi fornitori.   L'addetto ufficio acquisti ideale ha maturato 2/3 anni di esperienza nel ruolo, proviene preferenzialmente da realtà aziendali operanti nella metalmeccanica, ha una buona conoscenza della lingua inglese e sa utilizzare i principali applicativi informatici e software gestionali. Una formazione in ambito meccanico sarà considerata un plus.   Completano il profilo di buyer ottime capacità di comunicazione e di negoziazione, assertività, attenzione ai dettagli e capacità di analisi, capacità di problem solving.   Si offre inserimento commisurato all'attuale inquadramento del candidato.   Orario di lavoro: Full time su orario a giornata   Luogo di lavoro: Como acquisti ordini gestionali excel inglese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Como

    Oggi, 02:40

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a segretaria amministrativa

    Impiegato/a segretaria amministrativa

    Azienda commercio abbigliamento e accessori nazionale con vari negozi nelle piu importante città italiane cerca impiegato/a segretaria amministrativa. Si richiede precisione,puntualità e disponibilità immediata per un full time, presenza curata, ottime doti comunicative e relazionali,buona conoscenza xcell. .Richiesta disponibilità immediata full time.Contratto di lavoro indeterminato a norma di legge. I candidati interessati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03.

    Mantova

    Ieri, 21:00

    Contatta l'utente

  • Impiegato commerciale

    Impiegato commerciale

    Per apertura nuovo Store e ampliamento organico, si ricercano 4 figure anche prima esperienza. Le risorse selezionate verranno inserite dopo un periodo di prova con l'obiettivo di gestire il portafoglio clienti della zona assegnata offrendo prodotti/servizi. E' richiesta: - disponibilità full time dal lun/ven - predisposizione al contatto col pubblico - capacità di lavorare per obiettivi Si offre: - fisso mensile + bonus ad obiettivi - formazione teorica e pratica costante - inserimento in un gruppo di lavoro dinamico

    Milano

    Ieri, 16:07

    Contatta l'utente

  • Impiegato commerciale

    Impiegato commerciale

    Per apertura nuovo Store e ampliamento organico, si ricercano 4 figure anche prima esperienza. Le risorse selezionate verranno inserite dopo un periodo di prova con l'obiettivo di gestire il portafoglio clienti della zona assegnata offrendo prodotti/servizi. E' richiesta: - disponibilità full time dal lun/ven - predisposizione al contatto col pubblico - capacità di lavorare per obiettivi Si offre: - fisso mensile + bonus ad obiettivi - formazione teorica e pratica costante - inserimento in un gruppo di lavoro dinamico

    Milano

    Ieri, 16:04

    Contatta l'utente

  • Impiegato tecnico acquisti porte,finestre, edilizia

    Impiegato tecnico acquisti porte,finestre, edilizia

    Selezioniamo 1 Impiegato per Ufficio Tecnico Acquisti e Gestione Logistica con già esperienza nel settore Edile precisamente in porte e finestre e affini, accettiamo solo Curriculum per fissare Colloquio, inutile inviare richieste se non avete esperienza nel settore specifico con il profilo richiesto grazie.

    Rogoredo / Chiesa Rossa

    Ieri, 11:08

    Contatta l'utente

  • Impiegato front Office

    Impiegato front Office

    Ricerchiamo un impiegato front Office. La risorsa si occuperà di: -accoglienza clienti; - smistamento telefonate; - gestione agenda appuntamenti; - archiviazione documenti. Orario full time. Inviare Cv con recapito telefonico

    Monza

    Ieri, 10:25

    Contatta l'utente

  • Impiegati data entry

    Impiegati data entry

    Azienda leader internazionale di supermercati e ipermercati è alla ricerca di 10 risorse, impiegati data entry. Requisiti: • Studenti o laureati in tecnologie alimentari costituirà titolo preferenziale; • Dimestichezza con i dispostivi tecnologici, velocità e rapidità; • Precedente esperienza nel ruolo di almeno 1 anno • Attenzione ai dettagli, rispetto dei processi e delle procedure, capacità di problem solving • Capacità personali: eccellenti doti comunicative, capacità di lavorare in team Sarà prevista una sessione di training formativo più affiancamento in loco di ½ giornata. Contratto di lavoro indeterminato.Gli interessati sono pregati di inviare un c.v. dettagliato all’indirizzo segnalato indicando l'espressa autorizzazione al trattamento dei propri dati personali. Inviare curriculum vitae con foto e recapito.

    Mantova

    Ieri, 08:53

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contabile cat. protette 68/99

    Impiegato/a contabile cat. protette 68/99

    During S.p.A. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04) - Filiale di Seregno (MB)DURING SPA Agenzia per il lavoro filiale di Seregno ricerca figura di IMPIEGATO/A CONTABILE CAT. PROTETTE 68/99 per azienda cliente in zona Nova Milanese.La risorsa gestirà attività di carattere organizzativo/pratico con diretta dipendenza dell'amministratore delegato, coordinamento, programmazione attività produttive aziendali in particolar modo nella gestione delle commesse e dei suoi risultati economici, con report direttamente presentati all'amministratore; elaborazione e rendicontazione mensile delle ore operative lavorate dai singoli tecnici.Requisiti:Requisiti:- Diploma di ragioneria o qualifiche similari- Esperienza in attività amministrative / contabili - Buona conoscenza della lingua INGLESE- Buona conoscenza di Excel- Appartenenza alle Cat. Protette 68/99Si offre contratto di 9 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminatoOrario: full timeZona_ Nova Milanese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    Ieri, 04:20

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio commerciale estero

    Impiegato/a ufficio commerciale estero

    Descrizione azienda Il 1° gennaio 2009 nasce Life In Spa, Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.   L'eccellenza del servizio, le strutture di supporto all'avanguardia e la preparazione di altissimo livello dei propri professionisti hanno permesso a Life In di triplicare il fatturato nel 2010, nonostante il periodo storico di crisi, crescendo successivamente con gli stessi ritmi e massimizzando l'efficienza del servizio stesso.   Tutto ciò è possibile grazie alla volontà di investire nelle risorse fondamentali per il lavoro: impegnandosi a offrire da un lato il know how specifico alle aziende a seconda del settore in cui sono posizionate, integrandone l'organico con le professionalità adatte alle loro necessità e dall'altro un supporto ai candidati verso la ricerca della giusta collocazione, formazione e quindi sviluppo di competenze, per dare loro la possibilità di realizzare la propria SCELTA PROFESSIONALE. Posizione Life In SpA, filiale di Brescia, ricerca e seleziona, per azienda operante nel settore produttivo, un/a IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE ESTERO, con esperienza pregressa nella mansione. La risorsa sarà inserita all'interno di un ufficio strutturato e si occuperà della gestione delle pratiche relative al back-office commerciale estero (inserimento anagrafiche clienti, elaborazione ordini e preventivi, gestione commesse e spedizioni); inoltre, si occuperà della ricerca e acquisizione di nuovi clienti tramite contatti telefonici, utilizzando le lingue inglese e tedesco. Requisiti Si richiedono: Diploma di maturità Esperienza e autonomia nella mansione Conoscenza ottimale delle lingue inglese e tedesca Attitudine al lavoro per obiettivi Ottime capacità di relazione e comunicazione Altre informazioni Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione Retribuzione: livello e inquadramento commisurati in base all'esperienza Zona di lavoro: Polaveno Orario: full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    Ieri, 04:15

    Contatta l'utente

  • Impiegato import-spedizioni su turni zona aeroporto

    Impiegato import-spedizioni su turni zona aeroporto

    Etjca ricerca per importante realtà settore trasporti, n. 8 impiegati/e full time su turni per il reparto import/brokerage   Si occuperanno del contatto telefonico con i clienti in riferimento alle problematiche derivanti dalle pratiche doganali, preparazione delle relative dichiarazioni, gestione di documenti, comunicazioni elettroniche, calcolo di tasse, dazi e accise.   Cerchiamo giovani diplomati o laureati, con buona conoscenza del pacchetto office e ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) e che possiedano propensione al contatto telefonico.   ORARI: Contratti Full Time dal lunedi' al venerdi' in diverse fasce orarie che vanno dalle 7.00 alle 22.00. DATA INIZIO: appena pronti i documenti necessari DATA FINE: 1 mese dalla data di inizio   - Buona conoscenza della lingua inglese - Buon utilizzo del pc - Possesso di patente e mezzo proprio - Diploma di scuola secondaria superiore Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    Ieri, 04:15

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a con diploma di ragioneria

    Impiegato/a con diploma di ragioneria

    During S.p.A. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04) - Filiale di Desenzano del Garda (BS) During S.p.A. filiale di Desenzano del Garda ricerca IMPIEGATO/A CON DIPLOMA DI RAGIONERIA per Azienda Cliente operante nel settore edile.   Requisiti: Si richiedono: - Diploma di Ragioneria, preferibilmente ad indirizzo Sistemi Informativi Aziendali; - Buona capacità nell'utilizzo del PC e conoscenza dei principali strumenti informatici; - Disponibilità immediata.   Luogo di lavoro: limitrofi Desenzano del Garda   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    Ieri, 04:15

    Contatta l'utente

  • Ru84920 - impiegato/a back office

    Ru84920 - impiegato/a back office

    La Risorsa Umana.it, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda operante nel mondo della produzione di macchine automatiche per il packaging cosmetico un IMPIEGATO/A BACK OFFICE. Mansioni:- gestione offerte;- contatti clienti;- import export;- spedizioni;- gestione ordini. Caratteristiche principali:- esperienza nel ruolo;- buona conoscenza lingua inglese, gradita conoscenza di una seconda lingua (spagnolo o francese); Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Ieri, 04:14

    Contatta l'utente

  • Impiegato - amministrazione/logistica

    Impiegato - amministrazione/logistica

    Società nel settore LOGISTICA&TRASPORTI, CERCA: impiegata/o ufficio LOGISTICA/AMMINISTRAZIONE Requisiti: ESPERIENZA nel SETTORE DEI TRASPORTI & LOGISTICA Altre informazioni Si offre contratto full time 40 ore a settimana, da lunedì a venerdì- E' richiesta una certa flessibilità di orario correlata alle esigenze aziendali. Chiedo cortesemente come primo contatto l'invio di una mail con il Vs C.V. ,successivamente verrete contattati!  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    Ieri, 03:26

    Contatta l'utente

  • Impiegato settore logistica&trasporti

    Impiegato settore logistica&trasporti

    Società nel settore LOGISTICA&TRASPORTI, CERCA: impiegata/o ufficio LOGISTICA/AMMINISTRAZIONE Requisiti: ESPERIENZA nel SETTORE DEI TRASPORTI & LOGISTICA Altre informazioni Si offre contratto full time 40 ore a settimana, da lunedì a venerdì- E' richiesta una certa flessibilità di orario correlata alle esigenze aziendali. Chiedo cortesemente come primo contatto l'invio di una mail con il Vs C.V. ,successivamente verrete contattati!  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    Ieri, 03:23

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabile sostituzione maternità

    Impiegata contabile sostituzione maternità

    Per Azienda di Arcore ricerchiamo un'impiegata contabile per sostituzione maternità.La candidata di occuperà di:- Fatturazione attiva e passiva- Prima nota fino al bilancio- Intrastat- Gestione IvaRequisiti richiesti:- Esperienza pregressa nel ruolo- Disponibilità full timeSi offre contratto di sostituzione maternità.Data inizio prevista: 04/01/2021Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: EDILE/ IMMOBILIARECittà: Arcore (Monza E Della Brianza)Disponibilità oraria: Full Time Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    Ieri, 02:59

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo

    Impiegato amministrativo

    Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda cliente nel settore metalmeccanico, un/a IMPIEGATO/A CONTABILE E AMMINISTRATIVO/A. Le principali responsabilità sono: Attività front office/back office; Partita doppia; Registrazione fatture clienti; Registrazione fatture fornitori; F24 online; Redazione e registrazione ddt; Registrazioni contabili e fiscali periodiche. I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: Esperienza pregressa nella mansione; Gradita conoscenza della lingua inglese; Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici; Precisione. Orario: full time giornata Luogo di lavoro: BURAGO DI MOLGORA (LC) Inquadramento: tempo determinato scopo assunzione     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    Ieri, 02:59

    Contatta l'utente

  • Stage impiegata/o amministrativa/o

    Stage impiegata/o amministrativa/o

    E-work spa, filiale di Bergamo, ricerca per azienda cliente sita nella zona di Zingonia un/a:   STAGE IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O   La persona ricercata sarà inserita all'interno dell'ufficio occupandosi di tutta la parte amministrativa e del contatto diretto con i clienti. Requisiti richiesti: minima esperienza lavorativa in ambito amministrativo svolta preferibilmente in aziende,ottima conoscenza del Pacchetto Office, disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto di stage con scopo assunzione.   Luogo di lavoro: Zona Zingonia Orario di lavoro: Full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    Ieri, 02:34

    Contatta l'utente

  • Impiegata telefonica

    Impiegata telefonica

    Società nel settore bancario/pubblicitario/telemarketing ricerca nuove figure da inserire all'interno del proprio organico di lavoro. I candidati dovranno possedere spiccate doti comunicative, è necessaria esperienza pregressa nel settore. Tipologia mansione: Impiegato / Operatrice telefonica Sede di lavoro: Cassina de’ Pecchi (MI) Offresi: - Formazione - Rapporto di collaborazione continuativo - Trattamento economico ottimo (CCNL-Commercio) Requisiti richiesti: - Predisposizione ai rapporti interpersonali - Esperienza pregressa di telemarketing - Buona dialettica - Spiccata attitudine al raggiungimento di obbiettivi Inviare CV, solo ed esclusivamente se in possesso delle caratteristiche richieste

    Cassina de' Pecchi

    3 dicembre, 16:30

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: