A breve Kijiji.it cesserà di esistere. Inizia a fare affari su Subito.

37 Annunci

Categorie protette in Offerte di Lavoro in Lombardia

Link sponsorizzati

  • Categorie protette - gdo -

    Categorie protette - gdo -

    Openjobmetis spa filiale di Castiglione delle Stiviere cerca personale appartenente alle categorie protette per supermercati di Castiglione, Lonato e Montichiari. Richiesta disponibilità oraria nei fine settimana, con orario part time o full time.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Mantova

    Oggi, 04:07

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contabile - categorie protette

    Impiegato/a contabile - categorie protette

    Adecco Italia spa, ricerca per azienda metalmeccanica del magentino, un Impiegato/a contabile appartenente alle Categorie Protette.La risorsa verrà inserita all'interno dell'organico dell'azienda e si occuperà in autonomia della gestione della contabilità generale fino alla stesura del bilancio, fatturazione e prima nota.Si richiede:o Iscrizione alle liste di collocamento miratoo Esperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente in contesti aziendali/produttivi)o Diploma in materie economicheo Buona conoscenza della lingua inglese o Buon utilizzo di gestionali per la contabilità o Conoscenza approfondita del Pacchetto Office, in particolare ExcelCompletano il profilo ottime capacità di problem solving, autonomia, organizzazione e metodicità nel gestire il proprio lavoro e forte senso di responsabilità.Inquadramento: si offre un iniziale inserimento a tempo determinato con possibilità di proroghe, CCNL Metalmeccanici Industria, livello da commisurare in base all'esperienza maturata.Data inizio prevista: 13/06/2022Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Bernate Ticino (Milano)Esperienza lavorativa: addetto alla contabilità generale - 12 mesiIstruzione: Diploma / AccademiaCompetenze richieste: Contabilità - Contabilità generaleContabilità - FatturazioneContabilità - Contabilità AnaliticaContabilità - Gestione ricevute bancarieContabilità - Procedure IntrastatPatenti: BDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 02:34

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a categoria protetta (l.68/99)

    Impiegato/a categoria protetta (l.68/99)

    Descrizione Offerta Vanoncini S.p.A. moderna impresa edile e rivenditore di materiali, specialista della tecnologia costruttiva a secco, ricerca un/una: IMPIEGATO/A CATEGORIA PROTETTA (L.68/99) per la sede di Mapello (BG) La risorsa che stiamo cercando, inserita all'interno dell'ufficio composto da team affiatato e all'avanguardia di professionisti, si occuperà della cura e implementazione delle relazioni commerciali, amministrative e tecniche. Chiediamo: diploma o laurea, ottima conoscenza del pacchetto office, esperienza al contatto con il pubblico ed i clienti. Completano il profilo: buone capacità organizzative, riservatezza, flessibilità, precisione e attitudine al lavoro di gruppo. Offriamo: contratto a tempo determinato con reale opportunità di trasformarlo in indeterminato, possibilità di crescita e di sviluppo della propria professionalità, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    Ieri, 04:07

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativa contabile categoria protetta (l.68/99)

    Impiegato/a amministrativa contabile categoria protetta (l.68/99)

    La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità'Per interessante realtà aziendale operante nel settore della sicurezza di proprietà e beni, con sede in Brianza, vicinanze Monza (MB), selezioniamo un/a:Impiegato/a amministrativa appartenente alle categorie protette (L68/99)La risorsa si occuperà di registrazione fatture fornitori, gestione pagamenti, cassa/banche, prima nota. Gestione documentale relativa ad appalti pubblici e bandi di gara. Requisiti richiesti:o diploma di maturità;o esperienza in ambito amministrativo/contabile;o ottima conoscenza pacchetto office, e gradita conoscenza del sistema Navision;Si offre: contratto part-time 6 ore, diretto in azienda, finalizzato al tempo indeterminato; retribuzione commisurata al profilo. Data inizio prevista: 15/06/2022Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Usmate Velate (Monza E Della Brianza)Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Part Time mattino Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    19 maggio, 02:39

    Contatta l'utente

  • Informatici categorie protette

    Informatici categorie protette

    Advancia Technology ricerca informatici appartenenti alle categorie protette. Si richiedono:- Iscrizione alle liste del collocamento mirato secondo la ex L. 68/99 per le categorie protette.- Laurea triennale/magistrale in discipline informatiche, fisico/matematiche, statistiche e ingegneria.- Diploma in informatica o discipline assimilabili.In alternativa una pregressa esperienza nel settore. Gli indirizzi possibili di inserimento sono i seguenti:- Progettazione e sviluppo Java;- Progettazione e sviluppo Python;- Progettazione e sviluppo .Net;- Progettazione e sviluppo Mobile- DBA / Sviluppatori PL SQL Oracle. Preferenziali:- Attitudine al team working;- Attitudine al problem solving;- Interesse per la programmazione. Le attività si svolgeranno in una delle seguenti modalità:- da remoto;- in modalità mista (remoto e in presenza);- in presenza. L'avvio delle attività avverrà all'interno di un team del Gruppo Advancia con inserimento stabile. Inviare la propria candidatura attraverso il sito includendo sia una breve presentazione che copia del CV completo di voto di diploma, di laurea e autorizzazione secondo il D. Lgs. 196/2003 e Reg. Ue 2016/679. L'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 215/03, 216/03 e Reg. Ue 2016/679 (in accordo con l'introduzione del GDPR, i dati forniti saranno utilizzati dal Gruppo Advancia al solo fine di ricerca e selezione del personale). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    18 maggio, 02:33

    Contatta l'utente

  • Operatore cnc appartenente alle categorie protette

    Operatore cnc appartenente alle categorie protette

    Lavoro Mio Spa, Filiale di Gallarate, ricerca per azienda metalmeccanica cliente un OPERATORE CNC APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE.La persona inserita si occuperà di carico/scarico pezzi dalle macchine, verifica corretto funzionamento delle macchine ed eventuali modifiche alle quote del programma, controllo dimensionale con strumenti di misura quali calibro e micrometro, uso di macchinari per sbavatura pezzi.Si richiede: appartenenza alle categorie protette, pregressa esperienza nella mansione, disponibilità a lavorare nell'orario 14,00 - 22,00.Si offre contratto diretto da parte dell'aziendaSede di lavoro: limitrofi Gallarate Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Varese

    17 maggio, 04:05

    Contatta l'utente

  • Elettricista bordo macchina appartenente alle categorie protette

    Elettricista bordo macchina appartenente alle categorie protette

    Lavoro Mio Spa, Filiale di Gallarate, ricerca per azienda metalmeccanica cliente un ELETTRICISTA BORDO MACCHINA APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE.La persona inserita supporterà i colleghi nel cablaggio a bordo macchina e nelle varie attività collegate.Si richiede: appartenenza alle categorie protette, idoneità alla mansione, pregressa anche breve esperienza nel ruolo, disponibilità immediata.Si offre contratto diretto con l'azienda.Orario di lavoro: da lunedì a venerdì con orario a giornataSede di lavoro: limitrofi Gallarate Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Varese

    17 maggio, 04:05

    Contatta l'utente

  • Addetto/a servizi generali/reception - categoria protetta l.68/99

    Addetto/a servizi generali/reception - categoria protetta l.68/99

    Adecco LifeScience, divisione specializzata del Gruppo Adecco, ricerca per importante realtà nel settore farmaceutico un/a: Receptionist appartenente alle categorie protette L.68/99Principali responsabilità:- Accoglienza clienti/ospiti e attività di front desk;- Smistamento della posta, gestione pacchi e spedizioni;- Gestione delle chiamate in entrata/in uscita;- Planning delle sale meeting;- Prenotazione pranzo e gestione consegne pasti dipendenti;- Prenotazioni trasporti e pernottamenti per trasferte dipendenti;Requisiti:- In possesso di Diploma e/o Laurea;- Buona conoscenza del pacchetto office e Outlook;- Buona conoscenza della lingua inglese;- Possesso patente B, automunito/a;- Dinamismo e proattività;- Attitudine all'apprendimento;- Appartenenza alle categorie protette.Sede di lavoro: Nerviano (MI)Si offre contratto di somministrazione con Adecco.La ricerca ha carattere d'urgenza.Data inizio prevista: 06/06/2022Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICACittà: Nerviano (Milano)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    15 maggio, 02:34

    Contatta l'utente

  • Operatore categoria protetta art 18

    Operatore categoria protetta art 18

    During S.p.A. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04) - Filiale di Seregno (MB)DURING Spa - Agenzia per il lavoro - Filiale di SeregnoSi ricerca per azienda Metalmeccanica un Operatore/trice categoria protetta Art. 18Requisiti:- Disponibilità Full Time - Minima esperienza in ambiti produttivi- Precisione, puntualità, affidabilitàSi offre contratto a tempo determinato 12 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminatoI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Como

    14 maggio, 04:07

    Contatta l'utente

  • Operaio appartentente alle categorie protette (l.68/99)

    Operaio appartentente alle categorie protette (l.68/99)

    Ricerchiamo, per importante azienda cliente del settore metalmeccanico un operaio appartenente alle categorie protette (L.68/99). La risorsa individuata sarà inserita all'interno della produzione e si occuperà di assemblaggio e montaggio meccanico. Il candidato ideale ha già maturato pregressa esperienza in produzione. Luogo di lavoro: Suzzara (MN)   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Mantova

    14 maggio, 04:03

    Contatta l'utente

  • Magazziniere categoria protetta

    Magazziniere categoria protetta

    FILIALE : LOVERE Gigroup spa filiale di Lovere ricerca per azienda cliente un:   MAGAZZINIERE CATEGORIA PROTETTA   La figura, inserita nel reparto di produzione si occuperà della movimentazione di carichi, manualmente o tramite l'utilizzo del muletto, preparazione merce ed uso macchinari   Requisiti: - Preferibile pregressa esperienza in analoga mansione   - riconoscimento invalidità   Lavoro full-time su giornata.   Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta   Retribuzione in base al livello di esperienza   Luogo di lavoro: vicinanze di Endine (BG)' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    14 maggio, 02:34

    Contatta l'utente

  • Ausiliari reparto macelleria categoria protetta art. 1 l. 68/99

    Ausiliari reparto macelleria categoria protetta art. 1 l. 68/99

    Openjobmetis Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente AUSILIARI REPARTO MACELLERIA appartenenti alle categorie protette (art. 1 L. 68/99). Il candidato dovrà occuparsi di confezionamento, pesatura, etichettatura ed esposizione vaschette al banco libero servizio. Inoltre svolgerà semplici lavorazioni di preparati come spiedini e hamburger, inclusa igienizzazione/sanificazione del reparto. L'orario di lavoro è part time orizzontale 21 ore settimanali, prevalentemente di mattina dal lunedì al sabato. Contratto iniziale diretto con l'azienda di 7 mesi finalizzato alla stabilizzazione. Cerchiamo candidati motivati e interessati alla posizione. Si prega di inviare cv con foto specificando l'iscrizione al collocamento mirato.  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    13 maggio, 04:08

    Contatta l'utente

  • Addetto al magazzino - categorie protette

    Addetto al magazzino - categorie protette

    Descrizione aziendaRisorse SpA, sportello di Como, per azienda cliente attiva nel settore logistico, ricerca un:PosizioneAddetto al magazzino - Magazziniere - Categorie protette Il candidato selezionato si occuperà di: carico e scarico delle merci manuale o con carrelli elevatori; sistemazione e prelievo delle merci in magazzino; attività di picking. data entry Requisiti Esperienza pregressa, anche minima, nella mansione di magazziniere, addetto al picking o scaffalista; Iscrizione alle liste di collocamento mirato; Preferibile esperienza nella conduzione di carrelli elevatori; Entusiasmo, approccio proattivo al mondo del lavoro, affidabilità e puntualità sono le caratteristiche che ricerchiamo! Altre informazioniE' previsto un iniziale inserimento in somministrazione, con buone prospettive future. Orario di lavoro: Full time su due turni Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Varese

    13 maggio, 04:04

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o categorie protette front/back office

    Impiegata/o categorie protette front/back office

    TEMPORARY SPA, agenzia leader per la ricerca di lavoro, filiale di Voghera ( PV ) , ricerca per azienda di Servizi Municipalizzata in zona Voghera :IMPIEGATA/O CATEGORIE PROTETTE FRONT/BACK OFFICELe risorse verranno inserite all' interno dello Staff Aziendale con la mansione di Addetti/e alle attività di Front e Back Office all' interno degli uffici preposti e si occuperanno della gestione delle pratiche amministrative , della gestione delle anagrafiche clienti , inserimento dati nel gestionale aziendale , supporto alla segreteria generale e gestione delle mail e delle telefonate.Si richiede buona dialettica , spirito d'iniziativa e capacità di problem solving.Orario di Lavoro :Full Time 38 ore settimanali dal Lunedi al Venerdi dalle 08,00 alle 13,00e dalle 14,00 alle 17,00Luogo di lavoro : Voghera ( PV )Dopo un contratto di prova si propone contratto di 12 mesi con possibilità di proroga con stipendio LORDO MENSILE di 1.800 euroSi richiede disponibilità immediata e l' essere auto muniti.Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.temporary.it e caricare il proprio cv direttamente,altrimenti possono cliccare sul seguente linkhttps://careers.temporary.it/jobs.phpGli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).Si rilascia specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pavia

    12 maggio, 04:04

    Contatta l'utente

  • Back office area customer settore assicurativo - categorie protette l.

    Back office area customer settore assicurativo - categorie protette l.

    Alvin Consulting, brand di QuoJobis Spa, seleziona per azienda cliente AREA TECHNOLOGY operante in ambito ASSICURATIVO: BACK OFFICE AREA CUSTOMER SETTORE ASSICURATIVO - CATEGORIE PROTETTE L.68/99 (PREVISTO SMARTWORKING) La risorsa sarà inserita all'interno di un team giovane, informatizzato ed in forte espansione. ATTIVITA' Gestire le pratiche di post-vendita relative alle sostituzioni, verificando la correttezza della documentazione fornita dal cliente e autorizzandone l'emissione Completare le pratiche di interruzione avviate dal cliente, verificandone i requisiti, ed evadendo i rimborsi Supportare il team Back Office per alcune tipologie di pratiche che richiedono il controllo documentale prima della stipula Riscontrare e supportare i clienti via mail in merito alle operazioni sopra descritte SI RICHIEDE: Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99) Esperienza pregressa di almeno 1 anno nella medesima mansione Buona dimestichezza nell'utilizzo del PC e posta elettronica Precisione e affidabilità Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team Capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia SI RICHIEDE LA DISPONIBILITA' A LAVORARE SU TURNI turni con la seguente disposizione oraria: Primo turno Start ore 08:30 con termine ultimo turno alle ore 19:30 con disponibilità 1 sabato ogni 3 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 (con conseguente mezza giornata libera durante la settimana). PLUS SKILLS Iscrizione al RUI Laurea Contratto: Inserimento iniziale diretto Tempo determinato 5 mesi Retribuzione: La proposta economica sarà commisurata al livello di esperienza maturato Sede di lavoro: MILANO Previsto SMARTWORKING RIF: BACKCPMI2022/QUOJOBIS   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    12 maggio, 04:04

    Contatta l'utente

  • Magazziniere categorie protette legge 68/99

    Magazziniere categorie protette legge 68/99

    Adecco Italia Spa, filiale di Rozzano (MI), per azienda cliente operante nel settore edile, situa in provincia sud di Milano seleziona:Magazziniere Categorie Protette Legge 68/99Il candidato sarà inserito all'interno del polo logistico aziendale a diretto rapporto del responsabile di magazzino. Si occuperà di:-Ricevimento merci-Movimentazione manuale e tramite mezzi-Organizzazione e sistemazione del magazzino-Preparazione per le spedizioniRequisiti:- Richiesta appartenenza alla legge 68/99- Esperienza nella mansione- Preferibile possesso patentino del muletto- Disponibilità part timeSi offre iniziale contratto di somministrazione scopo inserimentoOrario: 5 ore giornaliere. Da lunedì al venerdìData inizio prevista: 20/05/2022Categoria Professionale: Operai GenericiCittà: Rozzano (Milano)Patenti: B Disponibilità oraria: Part Time verticale Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    10 maggio, 02:33

    Contatta l'utente

  • Addetto/a montaggio e lavorazioni meccaniche - categorie protette (l.6

    Addetto/a montaggio e lavorazioni meccaniche - categorie protette (l.6

    Oggi Lavoro filiale di Tradate ricerca, per azienda settore metalmeccanico un/a ADDETTO/A MONTAGGIO E LAVORAZIONI MECCANICHE ' CATEGORIE PROTETTE (L.68/99) La risorsa dovrà occuparsi di effettuare piccoli montaggi e lavorazioni meccaniche quali limatura e sbavatura. I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: Preferibile pregressa esperienza in produzione presso aziende del settore metalmeccanico. Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99). Disponibilità immediata, per un lavoro su 2 turni (6/14; 14/22). Contratto iniziale a tempo determinato a scopo assunzione. Orario di lavoro: full time su 2 turni (6/14; 14/22). Luogo: Gallarate (VA) I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Varese

    6 maggio, 04:08

    Contatta l'utente

  • Magazziniere categoria protetta

    Magazziniere categoria protetta

    Mansione hai maturato esperienza in magazzino e sei in possesso del patentino in corso di validità' se stai cercando una nuova opportunità di lavoro e appartieni alle categorie protette abbiamo un'interessante proposta per te: Randstad Italia, filiale di Suzzara, ricerca un: MAGAZZINIERE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE Responsabilità Il candidato selezionato si occuperà di: carico e scarico merci gestione merce in entrata e uscita   Competenze Si richiede: Indispensabile iscrizione alle categorie protette Il possesso del patentino per il muletto costituisce requisito preferenziale buona conoscenza del pacchetto office   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Mantova

    6 maggio, 04:05

    Contatta l'utente

  • Pikerista magazziniere appartenente alle categorie protette l68/99

    Pikerista magazziniere appartenente alle categorie protette l68/99

    Tempus Spa (importante Agenzia per il lavoro, Aut. Min. 1107-SG del 26/11/2004) filiale di Cornaredo ricerca: Addetto/a al picking appartenente alla Categorie protette L 68/99 Il/la candidato/a deve aver maturato esperienza di almeno 1 anno nella mansione. Il/la candidato/a si occuperà di prelievo e posizionamento della merce da scaffale con l'ausilio di palmare o pistola a radiofrequenza Disponibilità immediata. Disponibilità a lavorare su giornata o su due turni (mattina e pomeriggio). Full time. Scopo inserimento. Sede di lavoro: Turate(CO)     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Como

    4 maggio, 02:39

    Contatta l'utente

  • Addetto amministrativo - categoria protetta

    Addetto amministrativo - categoria protetta

    Per azienda cliente parte di un rinomato gruppo multinazionale operante nel settore metalmeccanico ed in particolare nella lavorazione dell'acciaio la filiale di Cantù seleziona un/una IMPIEGATO/A CONTABILE - CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99) Il/La Candidato/a dovrà occuparsi di contabilità clienti e fornitori in particolare per il Ciclo attivo: curare il contenimento e la riduzione dell'esposizione finanziaria deII'Azienda nei confronti dei clienti, implementando azioni di recupero crediti; e per il Ciclo passivo: assicurare la correttezza della contabilità a ciclo passivo, curandone la situazione debitoria deII'Azienda nei confronti dei fornitori. Descrizione delle mansioni: Ciclo attivo Registra i pagamenti ricevuti dei clienti e, in funzione delle priorità definite dal superiore gerarchico, provvede ad implementare azioni necessarie di recupero crediti per la sede e per le aziende consociate al fine di raggiungere il forecast stabilito. In caso contenzioso, collabora con l'ufficio legale per la predisposizione delle azioni da attuare verso i clienti inadempienti. In collaborazione con la funzione Commerciale, monitora e provvede aII'eMission delle note di addebito e di accredito. Si rapporta con gli Istituti di Credito per il controllo periodico dei clienti ceduti al factoring. Monitora I'esposizione creditizia deII'Azienda, verifica i pagamenti effettuati dai clienti ed effettua periodicamente attività di estrapolazione dati e di reporting. Raccoglie le necessarie informazione sulla solvibilità dei nuovi clienti e collabora con il Coordinatore nell'analisi dei rischi dei clienti esistenti. Monitora I'anagrafica clienti, inserendo nuovi eventi e/o effettuando variazioni per quelli già esistenti. Supporta il Responsabile nelle decisioni di modifica delle condizioni di pagamento. Cura l'archiviazione a sistema delle pratiche evase e di tutta la documentazione sensibile.   Ciclo passivo Provvede alla registrazione delle fatture dei fornitori diretti e indiretti, effettuando un controllo della corrispondenza con i DDT ricevute deII'Ufficio Spedizioni e con la prima nota. Gestisce i solleciti provenienti dai fornitori, verificando le pratiche in scadenza ed elaborando le proposte di pagamento; effettua i pagamenti ai fornitori e si occupa della successiva registrazione a sistema. Monitora la situazione di pagamento deII'Azienda, effettuando periodicamente attività di estrapolazione dati e di reporting. Monitora l'anagrafica fornitori, inserendo nuovi eventi e/o effettuando variazioni per quelli già esistenti. Si occupa di amministrare gli ingressi del personale non diretto e della gestione amministrativa delle ditte terze. Cura l'archiviazione a sistema di tutta la documentazione sensibile. E' apprezzata la conoscenza di SAP e/o AS400 e pregressa esperienza nella mansione. Completano il profilo autonomia e attitudine al problem solving. E' necessario essere automuniti. Orario di lavoro: full-time a giornata Luogo di lavoro: Bosisio Parini (LC).   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Lecco

    3 maggio, 04:05

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: