43 Annunci

Call center in Offerte di Lavoro in Lombardia

Link sponsorizzati

  • Operatrice Telefonica CALL CENTER

    Operatrice Telefonica CALL CENTER

    Temporary Spa, azienda leader in italia nel settore delle agenzie per il lavoro, seleziona per importante struttura ospedaliera: ADDETTI CALL CENTER Le risorse si occuperanno di gestire le chiamate d'emergenza sanitaria da COVID in entrata. Si valutano candidature che abbiano già maturato esperienza analoga nella mansione, che sappiano leggere ed interpretare le ricette mediche e che siano in grado di interfacciarsi con il pubblico. Si offre un contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe Orario di lavoro: Full time su due turni da Lunedì alla Domenica con giorni di riposo compensativo. Luogo di lavoro: Milano Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art. 27, comma 5, D.lgs 198/06)

    Garibaldi / Stazione Centrale / Isola

    Oggi, 14:42

    Contatta l'utente

  • Addetti call center inbound

    Addetti call center inbound

    Per azienda cliente settore telecomunicazioni ricerchiamo addetti call center inbound per attività di assistenza cliente per società operante nel settore della grande distribuzione. Si offre contratto full time iniziale di 1 mese con prospettive di rinnovo successivo e si richiede disponibilità a turni dal Lunedi' alla Domenica nella fascia oraria compresa tra le 9.00 e le 22.00. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:16

    Contatta l'utente

  • Operatori/trici call center inbound/outbound

    Operatori/trici call center inbound/outbound

    ADHR filiale di Milano per azienda cliente cerca: OPERATORI/TRICI CALL CENTER INBOUND/OUTBOUND - attività Cross Selling   Nello specifico la risorsa di occuperà di: - assistenza alla clientela e assistenza a richieste attraverso i canali telefono, chat e canali web; - erogazione di informazioni relative alla commessa - Ottima conoscenza della lingua Inglese (previsti test in assessment) - Attività di cross-selling e up-selling- - spiccate capacità di vendita. Requisiti: · Diploma o Laurea; · Buona dimestichezza con i principali strumenti tecnologici; · Velocità e dinamicità · Problem solving; · Attitudine a lavorare per obiettivi; ORARI DI LAVORO · Disponibilità a lavorare part time 30 ore; lunedì-domenica su turni fascia oraria 7.00/21.00; Si offre: · Formazione iniziale; · Contratto determinato con possibilità di proroghe; assunzione in somministrazione con CCNL TLC; · Ambiente di lavoro stimolante e dinamico; · Contesto aziendale professionalizzante ed in forte crescita. · Possibilità di inserimento Zona di lavoro: Milano Certosa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Ieri, 04:12

    Contatta l'utente

  • Addetto call center inbound settore bancario- area mutui

    Addetto call center inbound settore bancario- area mutui

    Per azienda cliente ricerchiamo addetti call center inbound con comprovata esperienza nel settore bancario. I candidati nello specifico si occuperanno di: gestione inbound del servizio clienti di post vendita del prodotto mutuo, gestione back office di mail con invio documentale, risposte scritte al cliente e apertura di ticket verso uffici vari, gestione outbound retention per rinegoziazione commerciale tasso di interesse Si offre iniziale contratto di somministrazione part time 30 ore settimanali di 2 mesi con possibilità di rinnovo più stabile successivo. L'inserimento è immediato e si richiede disponibilità a turni dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria 9.00 alle 17.30. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    24 ottobre, 04:25

    Contatta l'utente

  • Operatori Call Center Inbound

    Operatori Call Center Inbound

    Openjobmetis SpA seleziona per nota azienda che opera nel settore delle Telecomunicazioni, un team di Operatori Call Center Inbound Siamo alla ricerca di candidati che abbiano conseguito un Diploma ad indirizzo tecnico (area telecomunicazioni, informatica, elettronica, elettrotecnica, manutenzione e assistenza tecnica) oppure che abbiano maturato pregressa esperienza in ambito customer care. I candidati selezionati svolgeranno attività di assistenza tecnica da remoto, occupandosi di gestire le richieste di attivazione o di risoluzione guasti per diversi operatori telefonici, su impianti sia in rame che in fibra ottica. Si occuperanno di assistere sia clienti privati, sia grandi aziende e strutture della Pubblica Amministrazione. Luogo di lavoro: Segrate (MI). È preferibile essere automuniti per poter raggiungere la sede di lavoro Contratto: iniziale somministrazione di 3/6 mesi, scopo stabilizzazione. Inquadramento 2^/3^livello CCNL Telecomunicazioni + ticket pasto Orario di lavoro: Dal Lunedì alla Domenica (5 giorni lavorativi) su turni di 8 ore, in fascia oraria 8.00-24.00

    Milano

    23 ottobre, 14:58

    Contatta l'utente

  • Operatori call center outbound

    Operatori call center outbound

    Azienda telecomunicazioni con mandato diretto Tim CERCA OPERATORI DI CALL CENTER OUTBOUND. Le risorse avranno l'incarico di contattare telefonicamente delle liste di aziende generate dal nostro gestionale, con l'obiettivo di fissare appuntamenti per i nostri consulenti commerciali. Disponibilità PART TIME 8.30 – 12.30 Requisiti richiesti: - Esperienza, almeno biennale, nel telemarketing/ teleselling outbound - buona proprietà di linguaggio e ottime doti relazionali; - diploma di scuola media superiore; - conoscenza del motore di ricerca Google - residenza nelle immediate vicinante della sede; - disponibilità immediata. Si offre: - Sede di lavoro zona Brescia; - Contratto di lavoro CCNL - formazione sui servizi; - opportunità di inserirsi in una realtà seria e solida, affidabile, con pagamenti regolari; Offriamo forti incentivi. Si prega di inviare la propria candidatura solo se realmente interessati e forniti dei requisiti richiesti. Si prenderanno in considerazione solo le candidature con Curriculum Vitae.

    Brescia

    23 ottobre, 09:35

    Contatta l'utente

  • Call-center

    Call-center

    Casa Editrice, ricerca personale con esperienza nel settore per lavoro di telemarketing. Seleziona tre persone per il part-time pomeridiano orario 14:00-18:00. Offresi fisso euro 400,00. Inviare curriculum/telefonare solo candidati realmente interessati.

    Milano

    22 ottobre, 17:50

    Contatta l'utente

  • Call center

    Call center

    Lavorint SpA, agenzia per il lavoro, ricerca per cliente della zona Pavia. Le risorse verranno adeguatamente formate sulla mansione da svolgere e successivamente impiegate per fornire telefonicamente informazioni alla clientela. Per candidarsi inviare Cv con foto e recapito telefoni alla nostra email.

    Pavia

    19 ottobre, 18:23

    Contatta l'utente

  • Operatrice telefonica call center

    Operatrice telefonica call center

      Temporary Spa, azienda leader in italia nel settore delle agenzie per il lavoro, seleziona per importante struttura ospedaliera: ADDETTI CALL CENTER Le risorse si occuperanno di gestire le chiamate d'emergenza sanitaria da COVID in entrata. Si valutano candidature che abbiano già maturato esperienza analoga nella mansione, che sappiano leggere ed interpretare le ricette mediche e che siano in grado di interfacciarsi con il pubblico. Si offre un contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe Orario di lavoro: Full time su due turni Luogo di lavoro: Milano   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    16 ottobre, 04:20

    Contatta l'utente

  • Addetto/a call center

    Addetto/a call center

    La risorsa inserita sarà impegnata a: Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale Acquisire e processare ordini e richieste del cliente Gestire i reclami Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza, anche minima, nel ruolo, Buona conoscenza in ambito informatico Abilità nella comprensione e nell'interpretazione delle informazioni fornite dal cliente Orientamento al cliente e problem solving

    Pavia

    15 ottobre, 23:54

    Contatta l'utente

  • Operatori call center

    Operatori call center

    Agenzia di marketing e comunicazione cerca due figure da inserire nell'organico che svolgano la mansione di operatori call-center. Le figure effettueranno chiamate in outbound, non effettueranno vendita al telefono, ma si occuperanno di gestire l'agenda dei consulenti e di prendere appuntamenti per loro. Effettueranno orario part-time dalle 9.00 alle 13.00 dal lunedì al venerdì e avranno retribuzione mensile fissa una volta superato il periodo di prova. INVIARE CV

    Mazzano

    13 ottobre, 11:29

    Contatta l'utente

  • Call center bancario

    Call center bancario

    Filiale : milano services impiegato/impiegata assistenza clienti bancariala risorsa, inserita on site presso la sede dell'azienda cliente, si occuperà di gestire l'assistenza clienti informativa e dispositiva per un committente leader nel settore bancario. l'attività di tutte le operazioni bancarie sarà svolta tramite cuffia, chat e mail in supporto al cliente.cosa stiamo cercando:' buona conoscenza dei principali applicativi di microsoft office;' buona capacità di apprendimento e predisposizione allo studio;' ottime skills di comunicazione telefonica;' conseguimento della maturità o del titolo di laurea;' problem solving;' forte orientamento al cliente;' teamwork;' preferibilmente esperienza pregressa in attività similari di contact center in ambito finanziario o presso una banca.cosa offriamo:' formazione contrattualizzata di 5 settimane full time;' contratto iniziale a tempo determinato e, dopo pochi mesi, assunzione a tempo indeterminato direttamente con l'azienda (previo superamento di un test di sbarramento);' l'attività si svolge su turni nella fascia oraria 8.00 - 22.00 da lunedì a venerdì e dalle 9.00 alle 18.00 il sabato (cinque giorni su sette);' part time 30 h settimanali con disponibilità ad effettuare ore supplementari;' ccnl: iii livello telecomunicazioni con possibilità di incentivi.sede di lavoro: corsico (milano) clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    13 ottobre, 04:04

    Contatta l'utente

  • Addetta/o al call center

    Addetta/o al call center

    Azienda importante del lavoro ricerca una figura come addetta/o al call center. Offriamo contratto d’apprendistato, pertanto assumiamo alla prima esperienza. Orario full-time.

    Varese

    12 ottobre, 15:27

    Contatta l'utente

  • Operatori call center

    Operatori call center

    Società di servizi e assistenza alle imprese ricerca num.4 figure da inserire in organico come operatori call center. Le risorsa saranno in possesso di una postazione privata dalla quale effettueranno e riceveranno le chiamate dei clienti La mansione principale sarà quella di promuovere i servizi della società, rispondendo alle domande dei clienti e cercando di risolvere ogni loro dubbio o richiesta. Ottima opportunità per fare un'esperienza lavorativa ed affacciarsi per la prima volta al mondo del lavoro. Contratto a progetto Orario part time, solo mattina, da Lunedì a Sabato Per candidarsi inviare curriculum aggiornato tramite mail

    Pavia

    12 ottobre, 15:23

    Contatta l'utente

  • Operatori call center

    Operatori call center

    Società di servizi e assistenza alle imprese ricerca num.4 figure da inserire in organico come operatori call center Le risorse saranno impegnate nella gestione delle chiamate in entrata e in uscita da e per i clienti Non sono richieste esperienze nel campo del marketing in quanto previsto un periodo iniziale di formazione Contratto a progetto Orario di lavoro part time Per candidarsi inviare curriculum aggiornato tramite mail

    Pavia

    12 ottobre, 15:16

    Contatta l'utente

  • Ricerchiamo Addetto Call Center

    Ricerchiamo Addetto Call Center

    Synsphere Italia, azienda affermata nel settore “Informatica e servizi" , ricerca operatori/operatrici call center per attività di gestione telefonate in entrata/ in uscita finalizzate alla vendita dei prodotti. Il candidato /la candidata deve avere: -Competenze informatiche di base relativamente ai principali strumenti di lavoro (Pacchetto Office) -Buone doti comunicative, orientamento al cliente -Orientamento al lavoro in team -Disponibilità immediata -Problem solving -Ottime doti organizzative e gestionali; -Propensione commerciale e alla vendita, attitudine e capacità di ascolto Valore aggiunto al profilo: -Preferibile esperienza pregressa in attività di customer care. -Conoscenza della lingua inglese -Diploma di scuola superiore, preferibilmente di tipo tecnico (perito informatico - telecomunicazioni - elettronica) -Una buona padronanza nell'uso degli applicativi informatici, Sede: Milano zona Lambrate con possibilità di Smart working Lavoro: Tempo pieno

    Milano

    9 ottobre, 13:56

    Contatta l'utente

  • Call Center Outbound - Telemarketing

    Call Center Outbound - Telemarketing

    Contact Center, per importante Società cliente a livello nazionale nel settore dell’editoria, ricerca personale spigliato ed esperto per attività telefonica di teleselling. Si richiede buona conoscenza dei principali applicativi informatici, buona dialettica e presenza curata. Disponibilità immediata Part-time, sede di lavoro Monza .

    Monza

    8 ottobre, 13:15

    Contatta l'utente

  • Operatore call center Milano

    Operatore call center Milano

    ONE TEAM, Business partner di Telecom Italia / A2A Energia ricerca, Operatori telefonici per presa appuntamenti, clientela business. Si richiede: -Esperienza in attività di call center outbound -Residenza in Milano Si offre: -Formazione, sia in aula sia on the job -Retribuzione fissa oraria - settimana lavorativa da lunedì a venerdì - 30 ore settimanali

    Milano

    8 ottobre, 08:42

    Contatta l'utente

  • Addetti call center outbound - corso

    Addetti call center outbound - corso

    Per azienda cliente settore telecomunicazioni, ricerchiamo addetti call center outbound con esperienza. I candidati si occuperanno di assistenza clienti per primaria società settore energia e di proposizione commerciale di nuove offerte e servizi. Si offre iniziale percorso formativo forma.temp part time dal 19/10 al 30/10 propedeutico all'inserimento in azienda. Si richiede disponibilità part-time 15 ore settimanali dal Lunedì al Sabato nella fascia oraria dalle 8.00 alle 21.00 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    8 ottobre, 04:11

    Contatta l'utente

  • Operatore call center

    Operatore call center

    Societa' web di cologno monzese, cerca collaboratori in qualita' di operatore call center con un minimo di esperienza. solo interessati inviare cv a : [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    3 ottobre, 03:15

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: