A breve Kijiji.it cesserà di esistere. Inizia a fare affari su Subito.

20 Annunci

Offerte in Offerte di Lavoro in Emilia Romagna

Link sponsorizzati

  • Geometra/Architetto/Ingeg nere

    Geometra/Architetto/Ingeg nere

    Studio tecnico in Ferrara ricerca per ampliamento proprio organico geometra/architetto/ingegnere per collaborazione nella redazione di progetti, gestione pratiche comunali, catastali, direzione dei lavori, computi metrici, certificazioni energetiche. Si richiede utilizzo di autocad. Il lavoro sarà da svolgere presso il nostro ufficio.

    Ferrara

    1 maggio, 10:14

    Contatta l'utente

  • Rif.432 tirocinio officina

    Rif.432 tirocinio officina

    NORAUTO S.p.a. è una multinazionale francese leader europea nella Grande Distribuzione Organizzata per la vendita ed installazione di pneumatici, elettronica, accessori e ricambi auto. RIF.432 TIROCINIO OFFICINA: Descrizione I tirocinanti avranno la possibilità di affiancare meccanici, gommisti ed elettrauto, supportandoli nelle attività di: installazione accessori riparazione e manutenzione di autovetture multimarca e veicoli 2 ruote riparazione e sostituzione pneumatici Profilo: Si richiede una forte passione per il settore auto, e una spiccata capacità a lavorare in squadra. E' preferibile aver maturato precedenti esperienze di stage. Cosa offriamo: Tirocinio formativo di 6 mesi, prevista un'indennità di partecipazione. Orario di lavoro: 40 ore settimanali ripartite su 5 giorni (da lunedì a sabato) secondo turni di avvicendamento.

    Reggio Emilia

    31 marzo, 10:25

    Contatta l'utente

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Tecnologo di processo junior

    Tecnologo di processo junior

    Solida industria ceramica con sede in zona Rubiera è alla ricerca di un neodiplomato preferibilmente in chimica, o di un tecnico di laboratorio o di produzione con 1-2 anni di esperienza, per ricoprire il ruolo di tecnologo di processo. Verrà formato per acquisire le capacità a supervisionare l'intero ciclo produttivo: garantirà l'applicazione delle procedure e il rispetto dei parametri di lavorazione, l'analisi delle difettologie e il controllo qualità. Segnalerà le problematiche riscontrate al direttore della produzione o ai tecnici impiantisti e risolverà in autonomia quelle di propria competenza. La produzione è a ciclo continuo e l'orario di lavoro è articolato su tre turni. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    Ieri, 04:05

    Contatta l'utente

  • Ingegnere / perito elettronico

    Ingegnere / perito elettronico

    Descrizione aziendaSiamo alla ricerca per importante cliente del settore elettronico industriale di un INGEGNERE/PERITO ELETTRONICO.PosizioneAlla figura, rispondendo al Direttore Tecnico, verrà affidata la gestione di progetti di studio e realizzazione di PC industriali e monitor industriali, il tutto in collaborazione con l'area commerciale e i colleghi dell'Ufficio Tecnico per la definizione delle attività. La figura diventerà inoltre referente principale per la gamma di prodotti realizzati dalle principali case distribuite dall'azienda. Affiancando il disegnatore per lo sviluppo della soluzione meccanica ottimale, la figura dovrà selezionare la componentistica necessaria ed effettuare test di laboratorio e montaggio dei primi campioni per la validazione.RequisitiPer ricoprire la posizione, sono richiesti i seguenti requisiti: diploma di Perito Elettronico e/o laurea in Ingegneria Elettronica; esperienza pregressa nella mansione oppure esperienza pluriennale (minimo 5 anni) in ruolo di Project Manager/Progettista; approfondita conoscenza della lingua inglese; ottima conoscenza dell'elettronica e delle logiche di funzionamento della componentistica industriale; preferenziale la conoscenza in ambito software/programmazione; disponibilità a sporadiche trasferte presso clienti/fornitori e per la partecipazione a fiere di settore. Completano il profilo capacità organizzative, doti relazionali e disponibilità a mettersi in gioco.Altre informazioniIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D. Lgs 198/2006. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    Ieri, 04:04

    Contatta l'utente

  • Ingegnere della qualita'

    Ingegnere della qualita'

    MAW Men at Work s.p.a. Divisione Search & Selection per importante azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica della provincia di Bologna 1 INGEGNERE DELLA QUALITA' La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio qualità si occuperà di: - Supervisionare ogni fase del processo di lavorazione, interfacciandosi con il reparto produzione; - Monitorare gli standard di qualità del prodotto secondo le normative ISO9001 - Verificare che il prodotto finito rispecchi i principali standard di qualità; - Compilare la relativa documentazione. La risorsa ideale è in possesso di una laurea in ingegneria meccanica ed una pregressa esperienza nel medesimo ruolo di 2/3 anni. E' inoltre richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. L'azienda offre assunzione diretta a tempo indeterminato con RAL commisurata all'esperienza del candidato. Luogo di lavoro: provincia di Bologna L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Ieri, 04:04

    Contatta l'utente

  • Project manager settore elettronico

    Project manager settore elettronico

    Lavoropiù Spa, Filiale di Modena, Aut. Min 1104/SG del 26/11/2004 Ricerca la figura di Tecnico di Prodotto per realtà operante nella realizzazione di soluzioni personalizzate per la realizzazione di monitor industriali e sistemi di riconoscimento tessere e banconote. La risorsa si occuperà della gestione di progetti di studio e realizzazione di PC e monitor industriali, diventando il referente principale per la gamma di prodotti realizzati nell'ambito di sistemi di lettura banconote e monetica. Responsabilità primarie: - Studio dei requisiti del cliente- Selezione della componentistica necessaria e confronto con i fornitori con utilizzo della lingua inglese- Affiancamento al disegnatore per quanto riguarda lo sviluppo della soluzione meccanica ottimale- Test di laboratorio e montaggio dei primi campioni per la validazione Si richiede: - Esperienza maturata di almeno 2 anni come project manager o progettista in realtà del settore elettronico - Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata - Ottima conoscenza dell'elettronica e delle logiche di funzionamento di componentistica industriale Si offre contratto diretto con l'azienda con retribuzione commisurata all'esperienza. Zona di lavoro: Modena (MO) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    Ieri, 02:52

    Contatta l'utente

  • Tecnico qualità settore elettronico

    Tecnico qualità settore elettronico

    Lavoropiù Spa, Filiale di Modena, Aut. Min 1104/SG del 26/11/2004 Ricerca la figura di Impiegato Qualità - Quality Assurance per realtà operante nella realizzazione di soluzioni personalizzate per la realizzazione di monitor industriali e sistemi di riconoscimento tessere e banconote. La risorsa si occuperà di: Procedure di incoming (definizione dei controlli in accettazione del materiale e svolgimento dei test in caso di necessità) Reportistica a clienti e fornitori in accordo alle procedure aziendali definite secondo ISO 9001/2015 (modelli 8D, 4M, ecc) Reportistica difettosità e analisi del problema Supporto ai colleghi dell'ufficio tecnico nello sviluppo di nuovi progetti e manutenzione dell'esistente Creazione delle distinte base nel gestionale aziendale Redazione di manualistica tecnica Si richiede: - Esperienza maturata di almeno 2 anni nella mansione - Buona conoscenza della lingua inglese Si offre contratto diretto con l'azienda con retribuzione commisurata all'esperienza. Zona di lavoro: Modena (MO) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    Ieri, 02:52

    Contatta l'utente

  • Addetto al controllo qualità - reparto colorazione

    Addetto al controllo qualità - reparto colorazione

    Descrizione aziendaRisorse SpA, per importante colorificio riminese, ricerca:PosizioneAddetto al controllo qualità - Reparto colorazione La risorsa ricercata si inserirà nel reparto di colorazione e controllo qualità dell'azienda e, in affiancamento ai colleghi, sarà impegnato nelle seguenti attività: - colorazione delle pitture mediante tintometro elettronico; - formulazione con spettrofotometro; - collaudo della produzione mediante esecuzione di prove a confronto con il prodotto standard e rilevazione di parametri analitici.RequisitiRequisiti: - diploma di perito chimico/ laurea in Chimica o simili; - esperienza pregressa anche minima nella mansione di addetto al controllo qualità o in laboratori chimici; - utilizzo dei principali sistemi operativi; Si richiede una forte propensione alla precisione di esecuzione e ottime doti organizzative. Saranno considerati requisiti preferenziali la conoscenza dei concetti base della colorimetria e dei tintometri.Altre informazioniSi offre: - iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta; - orario di lavoro: full-time. - retribuzione commisurata alla seniority, con applicazione del CCNL Chimica gomma vetro artigianato; - luogo di lavoro: Rimini (RN); Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Rimini

    24 maggio, 04:08

    Contatta l'utente

  • Responsabile pianificazione produzione - settore metalmeccanico

    Responsabile pianificazione produzione - settore metalmeccanico

    Adecco Italia SpA ricerca per solida e strutturata azienda del settore Metalmeccanico in zona Crevalcore (BO):RESPONSABILE PIANIFICAZIONE PRODUZIONE - SETTORE METALMECCANICOIl profilo ricercato deve aver conseguito una Laurea in Ingegneria Meccanica o dei Materiali ed ha maturato una esperienza di almeno 3 anni in attività di Pianificazione e gestone Materiali e semilavorati per la produzione, anche in ruoli di Responsabilità, a contatto con la Produzione ed i clienti (e le loro commesse) in aziende del settore Metalmeccanico.Attraverso l'attività di coordinamento e il confronto con il Responsabile di Produzione dovrà definire il planning produttivo che sarà l'output della produzione.Avrà un contatto diretto con i fornitori esterni per quanto riguarda l'approvvigionamento di materiali grezzi e semilavorati.Dovrà avere una buona conoscenza degli strumenti di pianificazione ed approvvigionamento dei materiali e solide basi Tecnico-Meccaniche.Si richiede nello specifico:o buona conoscenza degli strumenti di pianificazione ed approvvigionamento dei materiali e solide basi Tecnico-Meccaniche.o conoscenze approfondite nell'ambito dei processi metalmeccanici e di lavorazioni meccaniche con macchine utensili cnc.o ottime capacità relazionalio gradita la conoscenza di un ERP/MRP aziendaleo buona conoscenza dell'IngleseContratto a Tempo Indeterminato con RAL da valutare in base all'esperienza.Data inizio prevista: 15/07/2022Categoria Professionale: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / LaboratorioCittà: Crevalcore (Bologna)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    24 maggio, 04:03

    Contatta l'utente

  • Responsabile officina meccanica - vice-responsabile di produzione

    Responsabile officina meccanica - vice-responsabile di produzione

    Adecco Italia Spa ricerca per solida e strutturata azienda specializzata nella lavorazione meccanica di precisione della zona di Crevalcore (BO):RESPONSABILE OFFICINA MECCANICA - VICE-RESPONSABILE DI PRODUZIONEIl profilo ricercato ha una formazione preferibilmente Meccanica ad indirizzo Ingegneristico ed esperienza di almeno 4 anni come Capo Officina e/o Responsabile di produzione in aziende Meccaniche o similari.La persona si occuperà della gestione del personale in officina, capi-reparto e degli operatori addetti alle Macchine Utensili (Torni, Rettifiche, Montatori e Manutentori e Magazzinieri) ed in Area Saldatura e Montaggio, in totale circa 60 lavoratori.Coordinerà le lavorazioni, le priorità di produzione rispondendo al Direttore di Plant produttivo.Necessaria l'esperienza/provenienza da ruoli a contatto con l'Officina di lavorazioni meccaniche - Macchine utensili.Si richiede:- conoscenza del processo di lavorazione di Macchine utensili- esperienza comprovata nel ruolo e nella gestione del personale- doti di leadership e relazionali- conoscenza del Disegno Meccanico e delle ISO 9001/2015- conoscenza della lingua IngleseContratto a Tempo Indeterminato con RAL da valutare in base all'esperienza.Data inizio prevista: 15/07/2022Categoria Professionale: Manutenzione / RiparazioneCittà: Crevalcore (Bologna)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    24 maggio, 04:03

    Contatta l'utente

  • Ingegnere stutturista (fe) - rif. j202226_c2xa1

    Ingegnere stutturista (fe) - rif. j202226_c2xa1

    Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per importante azienda cliente di Ferrara un Ingegnere Strutturista. La risorsa si occuperà di: - progettazione strutture con l'uso di modelli di calcolo FEM e software BIM     Competenze Richieste: - minimo tre anni di esperienza pregressa nella mansione - conoscenza degli aspetti legati alla progettazione civile, analisi dinamica e calcolo sismico di strutture civili in cemento armato e strutture in acciaio - buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata     Formazione: Laurea magistrale in Ingegneria Edile/Civile   Luogo di lavoro: Ferrara   Tipologia di contratto: Assunzione diretta da parte dell'azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato.   MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ferrara

    24 maggio, 04:03

    Contatta l'utente

  • Ingegnere gestionale logistica

    Ingegnere gestionale logistica

    In Opera SpA Agenzia per il lavoro - Filiale di Modena - ricerca per azienda cliente del settore della logistica: Ingegnere Gestionale REQUISITI: Pianificazione dei flussi e monitoraggio dei costi Ingegnerizzazione dei processi Sviluppo progetti di miglioramento Controllo di gestione Il candidato/a ideale in possesso della laurea in Ingegneria Gestionale, ha maturato preferibile esperienza nel settore logistico. Il package retributivo e inquadramento contrattuale verranno discussi in fase di colloquio. Disponibilità full time Luogo di lavoro: BENTIVOGLIO Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.inoperaspa.it l'informativa sulla privacy (D. Lgl.196/2003). In Opera S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - Aut Min. Def. 39/429 del 13/12/2016 www.inoperaspa.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    24 maggio, 04:03

    Contatta l'utente

  • Analista tempi e metodi

    Analista tempi e metodi

    FILIALE : MIRANDOLASPECIALIZZAZIONE : Engineering HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per prestigiosa realtà multinazionale del settore biomedicale di circa mille dipendenti ricerchiamo un/a   ANALISTA TEMPI E METODI ED ERGONOMIA Il ruolo: La figura sarà inserita all'interno di uno dei più importanti reparti produttivi aziendali e si occuperà di gestire i tempi e i metodi di lavoro degli operatori con particolare attenzione all'ergonomia lavorativa delle risorse. Si dovranno quindi verificare i movimenti ripetuti (tramite indici di ripetitività), le modalità operative che porteranno all'assemblaggio finale, le postazioni di lavoro al fine di rendere l'attività più efficiente e meno invasiva possibile per i lavoratori.   Requisiti: Laurea in Ingegneria Ambientale/Gestionale o Diploma Tecnico con Corso di specializzazione su Sicurezza del lavoro e Tempi e Metodi Buona capacità di ascolto e di osservazione Ottima capacità di lavorare in gruppo Buona capacità di risoluzione dei problemi Buona conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel   Si offre: Contratto di un anno con possibilità di stabilizzazione successiva Buone prospettive di crescita professionale all'interno di un contesto multinazionale Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Mirandola     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    24 maggio, 03:00

    Contatta l'utente

  • Progettista navale ad ancona (an)

    Progettista navale ad ancona (an)

    PROGETTISTA NAVALE AD ANCONA (AN) Archimede Spa, filiale di Rimini, ricerca per azienda cliente nel settore navale PROGETTISTA NAVALE AD ANCONA (AN) Requisiti:Laurea in Ingegneria navale;Domicilio in zona Ancona (AN);Disponibilità immediata;Patente B automunito, Opportunità lavorativa a tempo determinato tramite agenzia per il lavoro. Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta, o scrivere a [*vedi modalità di candidatura*] , dopo aver completato l'iscrizione e aver preso visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it. L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Rimini

    24 maggio, 02:44

    Contatta l'utente

  • Ingegnere di processo

    Ingegnere di processo

    Sapiens S.p.a - Agenzia per il Lavoro ricerca per importante azienda del settore packaging, un Ingegnere di processo. La risorsa verrà inserita nel reparto di R&D e avrà principalmente funzioni operative. Il suo obiettivo sarà quello di migliorare i processi e le performance produttive, con una visione totale sulle attività di coordinamento dei reparti produttivi. Le principali attività nello svolgimento della mansione saranno:- affiancare il reparto di produzione nelle attività di miglioramento gestionale e operativo;- analizzare e riprogettare i flussi operativi e gestionali legati alla Supply Chain;- monitorare e indirizzare le performance di impianto-macchinario in termini di velocità, disponibilità ed efficienza (OEE):- analisi e problem solving su tematiche legate alla produzione e al funzionamento degli impianti;- eventuale supporto e gestione della funzione di Manutenzione in merito agli interventi tecnici;- gestione, nel ruolo di Project Manager, di specifici progetti in ambito Produttivo.Il candidato ideale è una persona concreta, capace di lavorare in team e con una buona conoscenza della lingua inglese. Si richiede, inoltre, la disponibilità a un periodo di formazione operativa sul campo ed eventuale disponibilità a lavorare con orario flessibile.Luogo di lavoro: San Polo - Mezzani (PR)   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    22 maggio, 04:04

    Contatta l'utente

  • Addetto controllo qualita' in sala metrologica -settore compositi

    Addetto controllo qualita' in sala metrologica -settore compositi

    Adecco Italia Spa ricerca per solida azienda specializzata in lavorazioni Meccaniche per il Settore Automotive di Bologna:ADDETTO CONTROLLO QUALITA' IN SALA METROLOGICA - SETTORE COMPOSITILa figura ricercata ha conseguito una formazione ad indirizzo Tecnico-Meccanico ed ha maturato una esperienza di almeno due anni nel ruolo in aziende Meccaniche o Automotive.L'addetto al controllo qualità ha lo scopo di monitorare la conformità dei particolari in entrata dai fornitori e dei particolari prodotti internamente, durante tutto il processo rispettando le specifiche dei clienti in termini di criteri di accettabilità.La risorsa dovrà:- effettuare il collaudo dei particolari in produzione dall'entrata del materiale fino all'uscita del materiale prodotto- effettuare il collaudo dimensionale tramite calibri e strumenti di misura seguendo quanto descritto nei piani di controllo- rispettare i tempi previsti a distinta per il controllo dei componenti, segnalare eventuali non conformità interne ed esterne al fine di attuare le dovute azioni correttive (redigere in Team gli 8D e Report Non Conformità )- garantire che ogni componente controllato rispetti i criteri di accettabilità dettati dal cliente, attuando le metodologie di controllo concordate (come da Customer Specific Requirement)- compilare puntualmente i piani di controllo specifici per ogni componente e registrarli, inserendo a sistema i dati relativi al ciclo di collaudo - gestire gli strumenti utilizzati per svolgere la propria attività, la loro manutenzione e taratura secondo quanto stabilito da procedure interne- depositare i componenti risultanti scarto nel magazzino scarti, nel caso in cui siano scarti definitivi o in quarantena nel caso in cui i componenti siano in attesa di valutazione congiunta tra il responsabile controllo qualità e il responsabile processo e produzioneSi richiede:o Esperienza comprovata nel ruoloo Conoscenza della componentistica Meccanica per Automotiveo Conoscenza degli strumenti propri della Sala Metrologica 2d e 3do Buona conoscenza dell'ingleseo Affidabilità e precisione Contratto a tempo Indeterminato con RAL da valutare in base all'esperienzaData inizio prevista: 10/07/2022Categoria Professionale: Operai GenericiCittà: Bologna (Bologna)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    22 maggio, 02:35

    Contatta l'utente

  • Ingegnere civile strutturista (mo) rif c301239 - j202119_mxa2

    Ingegnere civile strutturista (mo) rif c301239 - j202119_mxa2

    Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per società cliente con sede a Finale Emilia (MO) un ingegnere civile strutturista. La risorsa si occuperà di: - progettazione strutturale edifici in muratura e cemento armato - visite/sopralluoghi presso i cantieri in area Ferrara/Modena/Bologna Competenze Richieste: - esperienza professionale nella progettazione strutture - conoscenza software di calcolo quali ad esempio PRO_SAP - conoscenza software computi metrici quali ad esempio Primus oppure Excel Formazione: Laurea magistrale in Ingegneria Civile indirizzo Strutture Luogo di lavoro: Finale Emilia (MO) Tipologia di contratto: Assunzione diretta da parte dell'azienda con partita Iva oppure con contratto di lavoro subordinato. Orario di lavoro full time (no collaborazioni saltuarie). Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato. Verranno valutate sia candidature di tecnici esperti che di neolaureati con forte motivazione verso il settore specifico. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    21 maggio, 04:08

    Contatta l'utente

  • Disegnatore cad - settore sicurezza (mo) - rif. j202221_mxa2

    Disegnatore cad - settore sicurezza (mo) - rif. j202221_mxa2

    Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per azienda cliente con sede a Bastiglia (MO) un Disegnatore/Progettista - settore Sicurezza sul Lavoro. La persona si occuperà nel dettaglio di: - disegnatore nuovi prodotti riguardanti linee vita, sistemi di ancoraggio e carpenterie di piccola dimensione Competenze Richieste: - esperienza pregressa nella mansione di almeno due anni, idealmente maturata nel settore edile; verranno comunque valutate anche candidature provenienti da altri settori (quali ad esempio carpenteria, metalmeccanica) e con forte interesse nei confronti della sicurezza aziendale - buona conoscenza di Autocad 2D/3D - buona conoscenza di Solidworks, Straus - buona conoscenza di Office e programmi di elaborazione dati - preferibile conoscenza della metalmeccanica applicata e della carpenteria Formazione: Diploma e/o Laurea in ambito meccanico/civile/aerospaziale Luogo di lavoro: Bastiglia (MO) Tipologia di contratto: Assunzione diretta da parte dell'azienda. Orario di lavoro full time 40 ore settimanali. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    21 maggio, 04:05

    Contatta l'utente

  • Apprendista posatore di serramenti (finale emilia) - rif. j202211_mxa2

    Apprendista posatore di serramenti (finale emilia) - rif. j202211_mxa2

    Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per società cliente con sede a Finale Emilia (MO) un Apprendista addetto alla Posa di Serramenti. La persona che verrà assunta, in affiancamento ad un posatore qualificato, si occuperà di: - montaggio/smontaggio porte e finestre Competenze Richieste: - idealmente la persona che stiamo cercando ha già maturato un'esperienza anche breve nella mansione; verranno comunque valutati anche candidati provenienti da settore diverso Formazione: Diploma, Qualifica Professionale Luogo di lavoro: Finale Emilia (MO) Tipologia di contratto: L'azienda valuta l'inserimento con un contratto di apprendistato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    21 maggio, 04:05

    Contatta l'utente

  • Ingegnere strutturista - settore sicurezza (mo) - rif. j202220_mxa2

    Ingegnere strutturista - settore sicurezza (mo) - rif. j202220_mxa2

    Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per azienda cliente con sede a Bastiglia (MO) e che opera nel settore della sicurezza sul lavoro un Ingegnere Strutturista abilitato. La persona si occuperà nel dettaglio di: - progettazione strutturale all'interno del reparto progettazione linee vita Competenze Richieste: - esperienza pregressa maturata nel settore edile - buona conoscenza di Autocad 2D/3D - buona conoscenza di programmi di calcolo e di disegno quali a titolo di esempio Prosap, Straus, Sismicad - buona conoscenza di Office e programmi di elaborazione dati Formazione: Laurea Magistrale/Specialistica in Ingegneria Civile o Aerospaziale, con iscrizione all'Ordine degli Ingegneri e abilitazione alla firma Luogo di lavoro: Bastiglia (MO) Tipologia di contratto: Assunzione diretta da parte dell'azienda. Verranno valutate sia candidature che si propongono come lavoratori dipendenti sia con partita IVA. Orario di lavoro full time 40 ore settimanali. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    21 maggio, 04:05

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: