292 Annunci

Impiegato in Offerte di Lavoro in Emilia Romagna

Link sponsorizzati

  • Impiegato/a settore logistico, piacenza

    Impiegato/a settore logistico, piacenza

    IMPIEGATO/A SETTORE LOGISTICO Feres Spa Agenzia per il lavoro, filiale di Reggio Emilia, cerca per azienda cliente del settore logistico/trasporti un/a IMPIEGATO/A. Il/la candidat/a si occuperà della raccolta delle presenze dei lavoratori dipendenti, di inserimento dati e della gestione dei rapporti con le Agenzie per il Lavoro per i passaggi di comunicazioni/documentazione. Si richiede: - preferibile diploma in ambito economico; - pregressa esperienza nel ruolo; - buona conoscenza del pacchetto Office; - disponibilità immediata; - buona capacità di gestire lo stress e di lavorare in ambienti molto dinamici. Zona di lavoro: Piacenza Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali dal lunedì al sabato. Si offre: contratto iniziale a tempo determinato, con proroghe e prospettiva di assunzione diretta in azienda.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Piacenza

    Ieri, 04:24

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo commercile

    Impiegato amministrativo commercile

    Filiale : imola gi group spa ricerca per azienda nel settore edileun/a impiegato/a ufficio commerciale/amministrativ/adescrizione mansione:la risorsa si occuperà della fatturazione, della redazione dei preventivi, contatto clienti e delle operazioni di segreteria;requisiti richiesti:- diploma di scuola superiore- esperienza anche minima nella mansione- È preferibile domicilio o residenza a imola o zone limitrofe- predisposizione al lavoro in teaminquadramento: - sede di lavoro imola (bo) - tipologia di contratto: somministrazione di sei mesi con possibile inserimento presso il cliente- orario di lavoro: full timegi group spa filiale di imolavia ugo la malfa, 6 - 40026 imola clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Ieri, 04:23

    Contatta l'utente

  • Cercasi impiegata (FORLI)

    Cercasi impiegata (FORLI)

    Assunzione urgenteSelezioniamo impiegata pratica lavori ufficio conoscenza pacchetto Office, diplomata o laureata, libera subito, buona dialettica, capacità relazionali e organizzative. Per colloquio inviare cv. Età 18-30 anni.Contratto di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Forlì Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Forlì

    Ieri, 04:15

    Contatta l'utente

  • Cercasi impiegata amministrativa (FORLI)

    Cercasi impiegata amministrativa (FORLI)

    Assunzione urgenteSelezioniamo impiegata pratica lavori ufficio conoscenza pacchetto Office, diplomata o laureata, libera subito, buona dialettica, capacità relazionali e organizzative. Per colloquio inviare cv. Età 18-30 anni.Contratto di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Forlì Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Forlì

    Ieri, 04:15

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o amministrativa/o - fatturazione

    Impiegata/o amministrativa/o - fatturazione

    FILIALE : BOLOGNA MASINI Si ricerca, per azienda operante nel settore alimentareImpiegata/o Amministrativa/o - FatturazioneLa risorsa si occuperà di:- Bollettazione- Fatturazione CEE/EXTRACEE- Gestione resi- Pagamenti elettronici- Fatturazione elettronica- Conoscenza regolamentazione esterasi richiede:- Diploma di ragioneria o similari- Ottima conoscenza di Excel- Preferibile conoscenza di Teamsystem- Buona conoscenza della lingua IngleseSi offre iniziale contratto di lavoro a tempo determinato, finalizzato all'inserimento.Orari di lavoro: da lunedì a venerdì, PART TIME dalle 8.30 alle 13.30, con possibilità futura di aumentare il monte ore.Zona di Lavoro: Bologna Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Ieri, 04:12

    Contatta l'utente

  • Impiegat0/a amministrazione - categorie protette

    Impiegat0/a amministrazione - categorie protette

    Per azienda cliente Labor S.P.A filiale di Modena offre la posizione di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A appartenente alle CATEGORIE PROTETTE ex L.68/99. La risorsa sarà inserita all'interno di una realtà dinamica e strutturata e si occuperà, a sostegno della responsabile amministrativa, delle seguenti mansioni: - Registrazione costi e fatture; - Registrazione cespiti; - Creazione e gestione anagrafiche fornitori; - Gestione e riconciliazione carte di credito/prepagate; - Creazione file e reportistica utili alla chiusura del mese; - Controllo registri IVA - Esterometro Requisiti: - Iscrizione alle Categorie Protette ex L.68/99; - Pregressa esperienza in ambito amministrativo; - Padronanza nell'utilizzo del PC; - Proattività, curiosità e buone doti relazionali; - Team working; Inquadramento e retribuzione saranno calcolati sulla base dello storico professionale. Luogo di lavoro: Castelfranco Emilia.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    Ieri, 03:15

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrazione - categorie protette

    Impiegato/a amministrazione - categorie protette

    Per azienda cliente Labor S.P.A filiale di Modena offre la posizione di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A appartenente alle CATEGORIE PROTETTE ex L.68/99. La risorsa sarà inserita all'interno di una realtà dinamica e strutturata e si occuperà, a sostegno della responsabile amministrativa, delle seguenti mansioni: - Registrazione costi e fatture; - Registrazione cespiti; - Creazione e gestione anagrafiche fornitori; - Gestione e riconciliazione carte di credito/prepagate; - Creazione file e reportistica utili alla chiusura del mese; - Controllo registri IVA - Esterometro Requisiti: - Iscrizione alle Categorie Protette ex L.68/99 - Pregressa esperienza in ambito amministrativo; - Padronanza nell'utilizzo del PC; - Proattività, curiosità e buone doti relazionali; - Team working; Inquadramento e retribuzione saranno calcolati sulla base dello storico professionale. Luogo di lavoro: Castelfranco Emilia. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L.196/03 e GDPR 679/16).

    Castelfranco Emilia

    29 ottobre, 15:34

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a

    Impiegato/a amministrativo/a

    Per azienda cliente, Labor SpA Filiale di Modena, offre la posizione di IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O. La risorsa, in piena autonomia, si dovrà occupare di: liquidazione IVA, pagamento provvigioni, adempimenti fiscali societari (Intrastat, spesometro,...), registrazioni contabili di prima nota, tesoreria, scritture di rettifica per redazione bilancio, controlli quadrature, rapporti con studio commercialista e società di revisione, reportistica varia. Si richiede quindi una solida esperienza nel ruolo, buona conoscenza di excel e buona conoscenza della lingua inglese. La ricerca ha carattere di urgenza per cui si richiede disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Comprensorio ceramico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L.196/03 e GDPR 679/16). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    29 ottobre, 03:36

    Contatta l'utente

  • Impiegata part- time

    Impiegata part- time

    In-Service, cooperativa di Reggio Emilia, operante nel settore dei servizi cerca, per importante Cliente sito a Piacenza, un'impiegata front e back office per attività di inserimento dati e gestione pratiche per rilascio permessi ZTL part time 20 h settimanali dal lunedì al sabato su turni ( mattina e pomeriggio). H 07.30 - 19.30 Si chiede: - ottime doti di comunicazione e relazione - precisione e attenzione - ottima capacità dell'uso del computer ( word , excel, Internet Explorer) - buone capacità di problem solving e gestione dello stress - disponibilità immediata Se non verranno soddisfatti i requisiti di cui sopra, i Curriculum non saranno presi in considerazione. Inviare il proprio cv con FOTO (obbligatoria) a : [*vedi modalità di candidatura*] RISPONDERE SOLO SE REALMENTE INTERESSATI. NO PERDITEMPO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Piacenza

    29 ottobre, 03:16

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo / hr

    Impiegato amministrativo / hr

    MAW Men at Work s.p.a. agenzia per il lavoro, Filiale di Cesena ricerca per importante azienda cliente un/una: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO / HR Si ricercano risorse con esperienza maturata possibilmente in società di consulenza e/o aziende medio grandi, che abbiano maturato conoscenze di contabilità generale, ottima conoscenza del pacchetto office, possibilmente conoscenza del programma gestionale SAP e TeamSystem. Il candidato ideale possiede un'ottima conoscenza ambito amministrativo/contabile (elemento preferenziale) e una buona esperienza ambito elaborazione paghe. Titolo di studio richiesto: Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia e Commercio la risorsa si occuperà di seguire sia attività inerennti all'area HR/ Personale sia all'area Amministrativa. Nello specifico si occuperà di: · contabilizzazione dei cedolini · CUD - controlli, caricamento ed invio · Modello 770 · F24 · versamenti previdenziali IRPEF e INPS (registrazione contabile) · gestione ratei relativi al personale, contabilizzazione ratei maturati mese per mese per ogni società · controllo delle schede contabili · redazione / chiusura di bilancio · dichiarazioni / comunicazioni IVA · chiusura mensile IVA Orario di lavoro: 39 ore settimanali (08:30 - 12:30 ; 14:30 - 18:30) Sede di lavoro: Gambettola (FC) Si offre: Iniziare contratto di somministrazione scopo assunzione. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

    Gambettola

    28 ottobre, 09:51

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o assistenza

    Impiegata/o assistenza

    Quojobis SpA agenzia per il lavoro, ricerca per Azienda del settore metalmeccanico, presente da più 50 anni nel segmento di mercato di riferimento, IMPIEGATA/O AREA ASSISTENZALa persona, dopo l'affiancamento iniziale, pianificherà le attività di manutenzione preventiva, programmata e straordinaria e produrrà la relativa documentazione; emetterà gli ordini e i DDT; effettuerà il monitoraggio dello stato delle attività; si confronterà e garantirà l'assistenza e il supporto ai Clienti e ai Centri Assistenza;si occuperà della registrazione e verifica della documentazione relativa alle manutenzioni eseguite.Requisiti:- laurea ad indirizzo economico- esperienza nell'area assistenza clienti, dove avrà maturato buone capacità di interazione con le aziende clienti- esperienza nell'emissione di ordini e DDT- eccellenti doti comunicative e predisposizione alla gestione di relazioni a diversi livelli- abilità organizzative, proattività, doti di problem solving- trasparenza, senso etico, affidabilità, dinamismo, completano il profilo- ottima conoscenza del pacchetto Office e di gestionali aziendali- la disponibilità immediata e la residenza a S. Lazzaro o nelle immediate vicinanze costituiranno requisito preferenziale- automunito/a.Attività full time da lunedì a venerdìLe condizioni di inserimento saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze della persona prescelta. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA. I candidati che non verranno contattati entro il 30.11.2020, potranno considerare conclusa la selezione. Invia il tuo cv a: [*vedi modalità di candidatura*] , scrivendo nell' oggetto 'Impiegata/o area assistenza'Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    28 ottobre, 04:16

    Contatta l'utente

  • Si ricerca un'impiegata (età 18-30 anni) (ZONA FORLI)

    Si ricerca un'impiegata (età 18-30 anni) (ZONA FORLI)

    Assunzione urgenteSelezioniamo impiegata pratica lavori ufficio conoscenza pacchetto Office, diplomata o laureata, libera subito, buona dialettica, capacità relazionali e organizzative. Per colloquio inviare cv. Età 18-30 anni.Contratto di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Forlì Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Forlì

    28 ottobre, 04:11

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio logistico

    Impiegato/a ufficio logistico

    Orienta SpA, filiale di Parma, ricerca, per azienda operante nel settore gomma/plastica, un/a impiegato/a ufficio logistico. La figura inserita si occuperà di gestire il contatto clienti, la gestione logistica delle merci in magazzino, spedizioni attraverso interfaccia con gli autisti, il reparto produzione e la direzione. La risorsa ideale ha già maturato un'esperienza nella mansione ed è in possesso di un diploma. Si offre contratto inizialmente determinato, CCNL gomma/plastica e possibilità di assunzione diretta in azienda. Orario di lavoro: Full time.Luogo di lavoro: Sala Baganza (PR) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    28 ottobre, 04:09

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo contabile

    Impiegato amministrativo contabile

    Archimede Spa (filiale di Casalgrande) ricerca per azienda cliente: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE a Rubiera (RE) La persona si occuperà di gestire in autonomia la contabilità aziendale fino al bilancio, parte fiscale inclusa. Si richiede: - Diploma di ragioneria; - Esperienza pregressa nel ruolo ed autonomia nell'attività contabile; - Disponibilità al lavoro full time; - completano il profilo ottime capacità organizzative e precisione. Si offre contratto a scopo inserimento duraturo in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    28 ottobre, 03:24

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a commerciale part-time

    Impiegato/a commerciale part-time

    Cerchiamo per ampliamento organico presso la sede di Parma un impiegato/a commerciale part-time. La figura si occuperà di contattare telefonicamente i clienti presenti in un database di riferimento per informare sulle nuove promozioni dedicate. Si richiedono buone capacità relazionali e comunicative. Per candidarsi inviare cv completo a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    28 ottobre, 03:06

    Contatta l'utente

  • Impiegato back office commerciale

    Impiegato back office commerciale

    Mansione Hai avuto esperienza in ambito metalmeccanico come impiegata/o back office commerciale' Hai dimestichezza nella redazione di preventivi e inserimento degli ordini' Allora continua a leggere. Responsabilità Sarai inserito in una realtà giovane e dinamica come impiegata/o back office commerciale e ti occuperai prevalentemente di preventivazione, inserimento ordini, organizzazione trasporti e spedizioni (ddt, vettori) e all'occorrenza front office (gestione telefonate, accoglienza, email).   Competenze Si richiede esperienza pregressa in ambito impiegatizio, preferibilmente back office commerciale, in realtà del settore metalmeccanico. Inserimento scopo assunzione da subito. Orario di lavoro full time 07.30-12.00 e 13.20-17.00. Inquadramento liv 4 metalmeccanica artigianato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    28 ottobre, 02:55

    Contatta l'utente

  • Impiegato area economia e finanza

    Impiegato area economia e finanza

    Mansione Randstad Italia Spa, filiale di Montecchio Emilia, ricerca per importante realtà del territorio un/una impiegato/a area economia e finanza. Responsabilità La figura selezionata dovrà occuparsi principalmente di: compliance aziendale e relativa modulistica; normative antiriciclaggio e relativa modulistica clienti; controllo e gestione di conti correnti clienti; controllo e archiviazione modulistica di vario tipo; gestione contratti.   CompetenzeSi richiede: laurea triennale in economia e finanza; esperienza, anche breve, in mansioni analoghe o in ambito bancario e/o assicurativo; disponibilità immediata. Inserimento diretto da parte dell'azienda. La ricerca ha carattere di urgenza. Orario full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    28 ottobre, 02:55

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabile esperta studi professionali

    Impiegata contabile esperta studi professionali

    Nostro cliente è uno Studio Professionale presente sul territorio da oltre 20 anni che per un pensionamento ci ha incaricato di ricercare e selezionare un' IMPIEGATA CONTABILE ESPERTA STUDI PROFESSIONALI . Si richiede: Diploma in Ragioneria o cultura analoga Esperienza consolidata nel ruolo acquisita presso Studi Professionali ben strutturati e organizzati nella gestione della contabilità di società di capitali e ditte individuali. Buona attitudine al lavoro di gruppo e determinazione nel voler crescere professionalmente sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo Gradita conoscenza del programma TeamSystem Sede di lavoro: Casalecchio di Reno / Sasso Marconi (Bo) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.” Il ruolo prevede: Il candidato/a dovrà gestire in autonomia un pacchetto clienti con contatto diretto di diverse tipologie: dallâ€â„¢impresa ai singoli professionisti (ditte individuali, società di persone e società di capitali), tenendo la contabilità (ordinaria, semplificata, forfettaria) fino alla chiusura del bilancio. Si offre: Inserimento immediato con Inquadramento e retribuzione in linea con le reali capacità e competenze della risorsa.

    Casalecchio di Reno

    27 ottobre, 19:18

    Contatta l'utente

  • Impiegato ufficio Cesena

    Impiegato ufficio Cesena

    Cesena Company srl sta ricercando personale da inserire in segreteria per la gestione amministrativa del settore e nel dettaglio l'analisi delle pratiche cartacee per un primo controllo qualità. Richiesta disponibilità immediata.

    Cesena

    27 ottobre, 11:23

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a part time 30

    Impiegato/a amministrativo/a part time 30

    Adecco Italia S.p.A., filiale di Bologna-Lepido, per agenzia di Marketing sita a Bologna ricerca un/una:Impiegato/a amministrativo/a part time 30 - Sostituzione MaternitàLa risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e avrà la responsabilità di gestire le attività di natura amministrativa. Nello specifico si occuperà di fatturazione attiva e passiva e fatturazione elettronica; controllo scritture bilancio con il supporto del commercialista esterno; inserimento presenze personale su gestionale caricato.Il candidato ideale ha conseguito titolo di studio ad indirizzo tecnico commerciale/ragioneria o titolo di studio equivalente, ha maturato esperienza in ambito amministrativo..Completano il profilo precisione; ottime doti comunicative; capacità di lavorare in autonomia.Si offre contratto a tempo determinati per sostituzione maternitàLa richiesta ha carattere di urgenza Inserimento previsto entro Dicembre 2020Giornata lavorativa: Part Time dal Lunedì al Venerdì Sede di lavoro: Bologna (BO)Contratto: tempo determinato per sostituzione maternitàData inizio prevista: 15/11/2020Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: MARKETING/ ADVERTISING/ PUBLIC RELATIONSCittà: Bologna (Bologna)Disponibilità oraria: Part Time mattino I Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    27 ottobre, 04:13

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: