Link sponsorizzati

Impiegato a in Offerte di Lavoro in Emilia Romagna

  • Impiegata contabile studio associato modena

    Impiegata contabile studio associato modena

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATA CONTABILE STUDIO ASSOCIATO MODENA: Il nostro Cliente È uno Studio Associato di Commercialisti sito a Modena e ricerca per sostituzione organico un IMPIEGATA CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: caricamento fatture in contabilità diversificata fino alle scritture di rettifica redazione del modello 730 redazione del modello unico pf preferibile pratiche cciaa, deposito bilanci, commissioni esterne, ravvedimenti operosi, avvisi bonari antiriciclaggio f24 home banking riba instrastat libri sociali Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. gestionale di ztudio ZUCCHETTI OMNIA Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato da definire in base alle competenze del candidato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate.(ral Massima 25.000 euro annui) Orario di lavoro: full time con flessibilità oraria mattina 8.30/13.30 o 9/13 pomeriggio 14.30/18.30 o 15/19 Sede di lavoro: Modena Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Modena

    Ieri, 10:43

    Contatta l'utente

  • Impiegato marketing aziendale

    Impiegato marketing aziendale

    Azienda ricerca collaboratori per ufficio marketing e comunicazione. Profilo della risorsa: - Ottime capacità relazionali, organizzative e orientamento al lavoro in team - Diploma di maturità Completano il profilo una forte motivazione e predisposizione per i rapporti interpersonali, determinazione e capacità di lavorare per obiettivi. L’azienda offre contratto di assunzione a tempo determinato, dopo primo inserimento formativo a tempo determinato e richiede disponibilità immediata. Se il profilo rispecchia quanto sopra, inviare la candidatura completa di recapito telefonico.

    Castenaso

    Ieri, 10:08

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabile

    Impiegato contabile

    Azienda commerciale cerca un impiego contabile da inserire nell’organico aziendale. Per essere selezionati è necessario un diploma di scuola superiore e residenza a Castenaso o provincia. Riservatezza, autonomia di gestione e precisione completano il profilo da noi ricercato. I candidati interessati posso inviare la propria candidatura e riferimento telefonico per colloquio conoscitivo.

    Castenaso

    Ieri, 10:03

    Contatta l'utente

  • Impiegati amministrativi-contabili

    Impiegati amministrativi-contabili

    IMPIEGATI AMMINISTRATIVO-CONTABILI. Siamo alla ricerca di impiegati da inserire nella nostra azienda e in particolare nel del settore amministrativo-contabile. I candidati si occuperanno di gestione pratiche, comunicazione altre sedi e gestione pratiche. I requisiti richiesti sono: • Residenza in CASTENASO o limitrofe • Disponibilità immediata e full time • Stato di disoccupazione • Conoscenza di base del computer + pacchetto office/excel Offresi un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. Proposta rivolta a candidati senza distinzione di sesso ne età. Se realmente interessati inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

    Bologna

    Ieri, 09:46

    Contatta l'utente

  • Impiegati contabili

    Impiegati contabili

    IMPIEGATI CONTABILI. Ricerchiamo impiegati da inserire nel settore contabilità. Il candidato si occuperà di archiviazione contratti, gestione ordini e fatturazione. Requisiti richiesti sono: - Residenza in CASTENASO o limitrofe - Disponibilità immediata e a tempo pieno - Stato di disoccupazione - Pacchetto office/excel L’azienda offre un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. Rivolto a candidati senza distinzione di sesso ne età. Se realmente interessati inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

    Bologna

    Ieri, 09:45

    Contatta l'utente

  • Impiegata / o contabile addetta/o al ciclo passivo

    Impiegata / o contabile addetta/o al ciclo passivo

    Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare una/un   Impiegata / o Contabile addetta/o al ciclo passivo   La risorsa, riportando il suo operato al Responsabile Amministrativo, si occuperà della gestione amministrativa e della contabilità- ciclo passivo, registrazione fatture, note di credito, predisposizione di reportistica di analisi.   Viene richiesta esperienza pregressa in ruoli analoghi, studi secondari o laurea in materie economiche, buona conoscenza della lingua inglese. Sarà considerato titolo preferenziale l'aver già usato il gestionale As400.   Precisione, affidabilità, doti di riservatezza e buone capacità relazionali, capacità di team working e disponibilità immediata completano il profilo.   Viene prevista assunzione diretta dopo un primo periodo d'inserimento con contratto a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione.   Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì 8.30/17.30, da settembre 2019 Luogo di lavoro: Bologna   I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Ieri, 04:15

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o amministrativa/o

    Impiegata/o amministrativa/o

    Adecco filiale di Parma, ricerca per azienda operante in soluzioni informatiche una/un Impiegata/o Amministrativa/o. La risorsa che stiamo cercando verrà inserita all' interno dell'ufficio amministrativo, ed inizialmente le attività principali riguarderanno:- Amministrazione Emissione fatture attive e controllo corrispondenza ordine, documento di trasporto e scheda cliente- Registrazione fatture passive e controllo corrispondenza ordine - documento di trasporto- Sollecitare i clienti per pagamenti scaduti- prima nota ed operazioni di contabilità Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma in Ragioneria o ad indirizzo economico/amministrativo e ha già maturato una pregressa esperienza di almeno 6 anni in analoga mansione.È fondamentale la conoscenza della contabilità di base, della prima nota, del pacchetto Office (Excel inparticolare), preferibile conoscenza di Team System. Ottime capacità comunicative (verbale e scritta) e di collaborazione sia con membri di altri reparti che con i superiori. Atteggiamento positivo, gestione dello stress, abilità nel problem-solving, flessibilità, serietà, etica ed affidabilità completano il profilo ricercato.Offriamo contratto a tempo indeterminato.Sede di lavoro: San Prospero (Pr).Orario di lavoro: Part-time 20 h settimanali al mattino per i primi due anni, successivamente trasformazione in full time.Data inizio prevista: 15/09/2019Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Parma (Parma)Patenti: B Disponibilità oraria: Totale disponibilità Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    Ieri, 04:15

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contabile junior

    Impiegato/a contabile junior

    Ricerchiamo per importante multinazionale del settore alimentare, un/a Impiegato/a contabile Junior.La risorsa selezionata si occuperà di gestire in autonomia la contabilità fornitori - clienti e supportare la contabilità generale.Il/la candidato/a che stiamo ricercando ha una formazione ad indirizzo amministrativo, una pregressa esperienza nella gestione della contabilità ciclo passivo e attivo, buona dimestichezza con i principali strumenti informatici e garantisce disponibilità immediata.Completano il profilo spiccate doti di precisione, organizzazione, capacità di lavorare in maniera autonoma, di rispettare le scadenze e senso di responsabilità. Si ricerca per contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Sede di lavoro: Parma (Pr)Data inizio prevista: 31/07/2019Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Parma (Parma)Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    Ieri, 04:15

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    MAW-MEN AT WORK- Filiale di Sassuolo, ricerca per azienda cliente operante nel settore chimico- ceramico, UN'IMPIEGATA AMMINISTRATIVA disponibile per orario full-time. L risorsa si occuperà di: - registrazione fatture - contabilità di base attiva e passiva - home banking - fatturazione - contatto con clienti - prima nota - gestione ore dipendenti e appalti di cantiere Si richiede flessibilità oraria e domicilio in zona. Si offre contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Luogo di lavoro: Scandiano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    Ieri, 04:11

    Contatta l'utente

  • Impiegata front office

    Impiegata front office

    Negozio Enel di Castel San Pietro ricerca impiegata front office, propensa alla vendita e ai rapporti con la clientela. Si richiede massima serietà. Se interessati, inviare cv via mail a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Ieri, 04:08

    Contatta l'utente

  • Ru65186: impiegato/a acquisti

    Ru65186: impiegato/a acquisti

    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'elettrotecnica, nello specifico nella progettazione e produzione di pc industriali, un'IMPIEGATA/O ACQUISTI.La figura ricercata si occuperà di:o Gestione acquistio Gestione e scouting fornitorio Controllo delle tempistiche di consegna del materialeo Monitorare e verificare le giacenze di magazzinoo Gestione delle trattativeo Visitare i fornitoriIl candidato prescelto:o Possiede il Diploma o la Laurea ad indirizzo linguisticoo Ha maturato un'esperienza di almeno 1 anno nella mansioneo Possiede un'ottima conoscenza di Inglese e Cineseo E' disponibile a fare trasferte all'estero, in particolare in Cinao E' seria professionalmente e possiede ottime capacità organizzativeSede di lavoro: Modena Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    Ieri, 04:07

    Contatta l'utente

  • Ru65182: impiegata/o amministrativa/contabile

    Ru65182: impiegata/o amministrativa/contabile

    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente operante nel commercio di componentistica meccanica un'IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O-CONTABILE.La figura ricercata si occuperà di:o Contabilità generaleo Emissione documenti di venditao Preventivio Registrazione fatture passiveo Controllo buste paga (contributi, versamenti, f24)o Scritture di rettifica (ratei, risconti, ammortamenti)o Gestione bancheo Registrazione incassio Reportistica finanziariao Coordinamento di una risorsaIl candidato prescelto:o Possiede il Diploma di Ragioneria o la Laurea ad indirizzo economicoo Ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni nella mansioneo E' seria professionalmente e possiede ottime capacità organizzativeSede di lavoro: Maranello (MO) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    Ieri, 04:07

    Contatta l'utente

  • Apprendista impiegata amministrativa

    Apprendista impiegata amministrativa

    Azienda Arredart Studio di Zola Predosa cerca apprendista impiegata amministrativo-contabile a cui affidare i seguenti compiti: supporto alla gestione contabilità ordinaria, supporto alla gestione del ciclo di fatturazione clienti e fornitori, gestione segreteria e disbrigo pratiche varie. Si richiede diploma di maturità in discipline economiche, ottimo utilizzo del Pc, buona conoscenza della lingua inglese, automunita. Zona Zola Predosa limitrofi. Le candidature senza i requisiti richiesti non saranno presi in considerazione. inviare i curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Ieri, 04:07

    Contatta l'utente

  • 65324 - impiegato/a back office export

    65324 - impiegato/a back office export

    Per azienda del settore metalmeccanico specializzata in costruzioni meccaniche per trasportatori stiamo cercando: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO inserito all'interno dell'ufficio commerciale per ampliamento organico. La figura ricercata dovrà occuparsi di: - gestione attività di back office commerciale; - gestioe ed inserimento ordini, gestione spedizioni e relativa documentazione; - gestione rapporti con i corrieri; Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - ha conseguito diploma superiore ad indirizzo tecnico-commerciale/linguistico; - possiede una ottima conoscenza della lingua Inglese e buona conoscenza della lingua Francese; - disponibilità ad effettuare trasferte sia in Italia che all'estero. Sede di lavoro: Pianoro (BO) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Ieri, 04:07

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a

    Impiegato/a amministrativo/a

    Per azienda, sita a Soragna, ricerchiamo Un/a Impiegato/a Amministrativo/a.La risorsa si occuperà prevalentemente di:- Fatturazione attiva e passiva- Registrazione per bilanci di esercizi- Rilevamento presenze- Attività di segretariaRichiesto Diploma di Ragioneria o Laurea in EconomiaOrario di lavoro: 8.00-12/ 13.00-16.30Zona di lavoro: SoragnaSi offre contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi.Data inizio prevista: 31/07/2019Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICACittà: Soragna (Parma)Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Totale disp. Da lunedì a Venerdì Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    Ieri, 04:05

    Contatta l'utente

  • Fe - impiegato/a amministrativo/contabile senior

    Fe - impiegato/a amministrativo/contabile senior

    Sirio srl, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente sita a Ferrara che opera nel settore della metalmeccanica un profilo amministrativo senior da inserire nell'organico interno a partire da settembre. La risorsa si occuperà di gestire autonomamente diverse attività tra cui: - gestione ciclo attivo e passivo - gestioni scadenze e adempimenti IVA - pagamenti e incassi - gestione dei rapporti con le banche - predisposizione bilancio Il candidato ideale ha già avuto un'esperienza almeno biennale nello stesso ruolo preferibilmente in aziende dello stesso settore completano il profilo precisione e serietà. Richiesto domicilio in zone limitrofe. Se interessati inviare un curriculum rispondendo a questo annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ferrara

    Ieri, 03:01

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a logistica

    Impiegato/a logistica

    L'Azienda offre agli aspiranti magazzinieri un ambiente giovane, dinamico, attento alla sicurezza e alla qualità del lavoro, con la possibilità di imparare molto e dare un contributo importante al successo dell'Azienda.Principali responsabilitào Ricezione della merce in entrata nel magazzinoo Smistamento della merce da stoccareo Catalogazione degli articolio Stoccaggio della merceo Prelievo della merce e trasporto nell'area di imballaggioo Imballaggio e spedizione della merceo Applicazione di procedure di sicurezza e qualità standardizzate e rigoroseRequisiti addizionalio Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoroo Atteggiamento positivo verso il lavoroo Disponibilità a raggiungere elevati standard di performance e qualitào Comprensione della lingua italianao Puntualità, precisione ed attenzione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Ieri, 02:47

    Contatta l'utente

  • Impiegato ufficio commerciale

    Impiegato ufficio commerciale

    Azienda specializzata nella vendita di attrezzature per benessere, ricerca un’impiegato per l’ufficio commerciale. Il lavoro si svolgerà presso i nostri uffici di Rimini (RN). Il/la candidato/a sarà responsabile delle seguenti attività: • Presentazione telefonica dei prodotti. • Analisi delle esigenze del cliente. • Preparazione e gestione delle offerte commerciali sia telefonicamente che via email. • Followup e chiusura delle trattative. • Problem solving e assistenza post-vendita Buona conoscenza dell’inglese, capacità di utilizzo del computer e attitudine a lavorare per obiettivi, sono requisiti preferenziali per la scelta del candidato. Esaminiamo candidati preferibilmente d’età compresa tra i 20 e i 35 anni. Gli interessati potranno inviare un curriculum con assenso al trattamento dei dati personali.

    Rimini

    19 luglio, 17:22

    Contatta l'utente

  • Impiegata Front Office

    Impiegata Front Office

    Negozio Enel di Castel San Pietro ricerca impiegata front office, propensa alla vendita e ai rapporti con la clientela. Si richiede massima serietà. Se interessati, inviare cv via mail.

    Castel San Pietro Terme

    19 luglio, 16:11

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a Front Office

    Impiegato/a Front Office

    AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro, Business Unit di Cesena, ricerca per importante realtà cliente, una figura di: Impiegato/a Front Office Compiti e Responsabilità La figura professionale ricercata, in affiancamento al Responsabile, si occuperà di: - Attività di front office; - Contatti con clienti e fornitori; - Centralino e smistamento telefonate. Si richiede: - Esperienza in ruolo analogo; - Serietà e dedizione al lavoro. Orario di lavoro: Full Time / Part Time Tipologia di contratto: Tempo determinato con finalità di prosecuzione Luogo di lavoro: Cesena (FC) I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina: aperelle.it/wp-content/uploads/2018/07/Informativa_candidati.pdf AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.

    Cesena

    19 luglio, 12:36

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: