280 Annunci

Impiegata in Offerte di Lavoro in Emilia Romagna

Link sponsorizzati

  • Impiegato/a addetto/a assicurazione qualità clienti

    Impiegato/a addetto/a assicurazione qualità clienti

    Si cerca per azienda settore vehicle della Provincia di Modena un/a Impiegato/a Addetto/a all'Assicurazione Qualità Clienti. La risorsa, rispondendo al Responsabile Qualità, si occuperà di: - Gestione delle non conformità interne e dei reclami cliente; - Esecuzione di ispezione sugli articoli non conformi sotto la propria gestione - Supervisione e supporto su azioni di contenimento relative a Non Conformità interne e a Reclami cliente e relative azioni correttive; - Avanzamento ed aggiornamento costante dei task del Quality Plan sotto la propria responsabilità; - Promozione attiva di azioni preventive e di miglioramento; - Dietro formale approvazione del Responsabile della Qualità, scrittura di istruzioni operative connesse alle attività di lavorazione laddove le modifiche nascano da un'azione correttiva cliente; - In collaborazione col responsabile della qualità aziendale, esecuzione di audit interni per aspetti specifici di processo; - Supporto al Responsabile della Qualità aziendale durante gli audit nei reparti e visite ed ispezioni effettuati presso i clienti; Il candidato ideale ha maturato almeno 6 anni di esperienza in Assicurazione Qualità ed è in possesso di Laurea breve in Ingegneria Meccanica o similare. Si richiedono un'ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese e disponibilità ad effettuare brevi trasferte in Italia e all'Estero. Si offre iniziale contratto a termine finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    Oggi, 04:12

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a commerciale

    Impiegato/a commerciale

    Ber-Mar srl, società operante nel settore della costruzione di Motori Elettrici, cerca uno/a: IMPIEAGATO/A COMMERCIALE La risorsa, in supporto al reparto commerciale, si occuperà di: - Inserimento ordini clienti - Invio conferme d'ordine - Fatturazione elettronica a fine mese - Inserimento nuovi clienti nel gestionale Vorremmo entrare in contatto con brillanti candidati/e in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma in ambito economico o affine - Preferenziale esperienza pregressa in ruolo analogo - Conoscenza almeno basilare della lingua inglese e/o francese - Ottima conoscenza del Pacchetto Office - Preferenziale conoscenza del gestionale Gamma Enterprise o dei prodotti Team System Completano il profilo: diligenza, precisione, dinamismo, ottima capacità di gestione del tempo e delle scadenze. Sede di lavoro: San Vincenzo Di Galliera Requisito necessario è il domicilio o residenza entro 18 Km dalla sede dell'azienda. La retribuzione e livello verranno valutati a seconda dell'esperienza del/la candidato/a scelto/a. Contratto di lavoro: Tempo pieno, inizialmente tempo determinato Disponibilità: dal lunedì al venerdì Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - Reg. UE GDPR 679/2016). Inviare i curricula a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Oggi, 03:06

    Contatta l'utente

  • Impiegato ufficio acquisti

    Impiegato ufficio acquisti

    Risorse SpA, per azienda operante nel settore farmaceutico con sede a San Marino, ricerca: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Il candidato si occuperà delle seguenti attività e responsabilità: - Attività di ricerca di nuovi fornitori; - Contrattazione prezzi; - Inserimento ordini; - Monitoraggio consegne; - Pianificazione; - Gestione delle scorte di magazzino; - Redazione di report. Si richiede: - Esperienza pregressa di almeno 3/4 anni nel ruolo maturata presso aziende Alimentari/Farmaceutiche; - Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale; - Ottime doti organizzative e di gestione delle priorità; - Capacità di analisi, problem solving e lavoro in team; - Buona conoscenza della lingua Inglese; - Ottimo utilizzo di software gestionale e degli strumenti informatici (Pacchetto Office). Si offre: - Assunzione diretta, full time a tempo determinato con inquadramento e retribuzione commisurate alla seniority; - Orario di lavoro: full time; - Luogo di lavoro: San Marino. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Rimini

    Oggi, 02:50

    Contatta l'utente

  • Impiegata addetta alla logistica sost. maternita'

    Impiegata addetta alla logistica sost. maternita'

    Lavorint SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda cliente IMPIEGATA ADDETTA ALLA LOGISTICA SOST. MATERNITA' REQUISITI : Diploma o Laurea triennale indirizzo economico, precedente esperienza nella gestione delle spedizioni e organizzazione dei trasporti, buona conoscenza dell'inglese e dei principali strumenti informatici; completano il profilo buone capacità organizzative, dinamicità e precisione. RUOLO : La risorsa si occuperà della compilazione dei documenti di trasporto, contatti con spedizionieri, organizzazione delle consegne, DDT, documentazione import-export. Tipologia contrattuale: Sostituzione di maternità. Sede di Lavoro/Orario: Parma/Full Time "Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06)". L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679. L'informativa sulla privacy e' disponibile al link: lavorint.it/index.php/lavoratori/privacy Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 - 03/10/2012"

    Parma

    Ieri, 14:42

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o

    Impiegata/o

    Si ricerca un/una segretaria organizzativa che gestisca fatture, pagamenti e appuntamenti con i clienti. Previa esperienza nel settore. Tempo: full time Inviare cv se interessati

    Forlì

    Ieri, 13:08

    Contatta l'utente

  • Impiegato e manutentore

    Impiegato e manutentore

    Village Hotel gestioni alberghiere sta selezionando nuove figure da inserire in azienda. Per la sede di Cesenatico si cerca un impiegato/a per il settore commerciale ed un impiegato/a per l'ufficio amministrativo. I candidati devono essere disponibili da subito, disponibili a lavorare su turni (mattina o pomeriggio). Inoltre si cerca un manutentore con discreta esperienza nella manutenzione ordinaria di mobili e impianti riguardante le strutture alberghiere. Il candidato deve essere automunito e provvisto di propria attrezzatura, disponibilità immediata. Si offre lavoro annuale. Inviare curriculum completo di foto, il colloquio verrà effettuato presso la sede di Cesenatico.

    Cesenatico

    Ieri, 10:52

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o back office

    Impiegata/o back office

    Siamo alla ricerca, per punto store abbigliamento uomo, donna e bambino, di una segretaria che possa occuparsi di due aspetti:-gestione vendite on-line-registrazione fatture, emissione fatture, controllo ed inventarioSi richiede ottimo utilizzo del pc, di siti internet e web, ottima organizzazione e precisione nel controllo qualitativo di prodotti e vendite.Offriamo orario full-time, dal lunedì al venerdì.Offriamo contratto d'apprendistato, pertanto valutiamo figure anche alla prime esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    Ieri, 04:07

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a logistica addetto/a ufficio reclami esperto/a con fluente

    Impiegato/a logistica addetto/a ufficio reclami esperto/a con fluente

    CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per azienda multinazionale leader nel suo settore:   IMPIEGATO/A LOGISTICA ADDETTO/A UFFICIO RECLAMI ESPERTO/A con FLUENTE INGLESE (Rif. ANN17473)   Il/La candidato/a ideale è in possesso di Laurea o Diploma ed ha una precedente esperienza di almeno 4/5 anni presso aziende del settore logistica e trasporti nella gestione di trasporti, spedizioni, reclami maturata in uffici vendite o presso corrieri.   Stiamo cercando una persona dinamica, determinata e con spiccate doti relazionali e di problem solving che si dovrà occupare di strutturare, definire le procedure e far crescere il nuovo ufficio reclami logistica/spedizioni. Tra le mansioni previste il supporto all'ufficio Internal Sales nella risoluzione di reclami legati alla logistica/spedizioni, supporto ai manager della logistica nella gestione dei trasporti e della raccolta ed analisi dei dati relativi ai casi di non-qualità.   Nello specifico le principali responsabilità riguarderanno: gestione delle consegne in ritardo, errate o incomplete al consumatore andando ad identificare le cause all'interno del magazzino o nella distribuzione (corrieri). La persona documenterà la causa e valuterà le azioni per riparare al disagio del cliente. Nel corso di tale processo lavorerà in stretta collaborazione e con il supporto dei colleghi del magazzino e del customer service del corriere di riferimento. Tutti i casi verranno inseriti all'interno del CRM aziendale e il/la candidato/a effettuerà le analisi qualitative e fornirà suggerimenti per il miglioramento dei flussi di magazzino e della distribuzione in un'ottica di continuous improvement e collaborazione anche con il team di altri paesi.   Sono richieste comprovate abilità dialettiche per la gestione del rapporto con i clienti, resistenza allo stress, capacità analitiche e di negoziazione, carattere deciso, abile nell'imporsi per prevenire il crearsi di errori ma allo stesso tempo in grado di creare un buon rapporto di collaborazione e confronto con i colleghi dell'azienda.   E' considerata caratteristica fondamentale l'OTTIMA E FLUENTE CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE   Sede di lavoro: Reggio Emilia     Inquadramento: Inquadramento economico e contrattuale da valutare in base all'esperienza del/della candidato/a finalizzato all'inserimento stabile in azienda.     Inviare CV dettagliato     CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona - Modena Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    29 novembre, 03:22

    Contatta l'utente

  • Azienda ricerca impiegata amministrativa

    Azienda ricerca impiegata amministrativa

    Si ricerca impiegata amministrativa con esperienza .inviare CV con foto

    Modena

    29 novembre, 00:49

    Contatta l'utente

  • Ru88312: impiegata amministrativa

    Ru88312: impiegata amministrativa

    La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'automazione industrialeun'IMPIEGATA AMMINISTRATIVA.La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà di:o Gestione fattureo Gestione della contabilità generale e chiusura del bilancio in supporto al commercialistao Home bankingo Gestione pagamenti fornitorio Fatturazione elettronicao F 24o Comunicazioni dati ivao Esterometro e Intrastato Note speseIl candidato prescelto:o Possiede il Diploma di Ragioneria o la Laurea ad indirizzo economicoo Ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni nella mansioneo Possiede una buona conoscenza dell'Ingleseo Possiede preferibilmente la conoscenza del programma Team systemo E' preciso e metodicoModena Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    28 novembre, 04:05

    Contatta l'utente

  • Impiegata logistica con sap_alto reno terme

    Impiegata logistica con sap_alto reno terme

    Staff Spa Agenzia per il Lavoro, Filiale di Bologna, seleziona per azienda leader di settore con sede a Castel di Casio - Alto Reno Terme (Bologna)SEGRETARIA DATA ENTRY CON UTILIZZO SAP MM (MATERIAL MANAGEMENT)La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio logistica e si occuperà di inserimento spedizioni attraverso l'utilizzo del gestionale SAP MM (material management), ricevimento merci in entrata e uscita, rapporti con padroncini. Requisiti:- Conoscenza nell'utilizzo di SAP (preferibile SAP MATERIAL MANAGEMENT) è un requisito essenziale;- Discreta conoscenza della lingua inglese- Preferibile esperienza nel settore della logistica Si offre contratto da dipendente con agenzia di 4-6 mesi con inizio da dicembre 2020Orario di lavoro: full time 40 ore alla settimana dal lunedì al venerdìSede di Lavoro: Porretta Terme (Bologna)Per candidarsi inviare CV a: [*vedi modalità di candidatura*] Staff Spa Agenzia per il Lavoro - Via Rimini 7 - 40128 Bologna Tel. *vedi modalità di candidatura*Con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali); i candidati possono visionare l'informativa privacy su staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    28 novembre, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo di area

    Impiegato amministrativo di area

    COLABETON S.p.A. Società di calcestruzzo preconfezionato del Gruppo Financo Cerca IMPIEGATO AMMINISTRATIVO DI AREA (CENTRO-NORD) SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (RN) (cod. IMP-CENTRONORD) Principali mansioni: o Supporto amministrativo di area per le gestione delle attività di contabilità fornitori e ciclo passivo. Nello specifico: - inserimento nel gestionale aziendale di richieste di acquisto e di entrata delle merci presso gli impianti produttivi dell'area; - controllo fatturazione passiva; - assistenza amministrativa al personale di area: Operatori di impianto, Responsabili di Produzione, Responsabili Tecnici Amministrativi, Responsabili Commerciali di zona e Responsabile di Area. o Raccolta e controllo dei dati mensili relativi alle presenze del personale di area. Competenze comportamentali richieste: Disponibilità, proattività, capacità organizzativa, adattabilità, propensione ai rapporti interpersonali, resistenza allo stress, empatia, abilità comunicative scritte e orali, problem solving. Requisiti indispensabili: Residenza in zona limitrofa alla sede di lavoro Diploma di maturità, preferibilmente con indirizzo tecnico-amministrativo Patente di guida B Tipologia contrattuale: da definire in fase di colloquio in base all'esperienza pregressa del candidato (CCNL di riferimento: Edilizia) Si prega inviare curriculum, solo se in possesso dei requisiti richiesti, a [*vedi modalità di candidatura*] facendo riferimento al codice ricerca IMP-CENTRONORD Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Rimini

    28 novembre, 03:33

    Contatta l'utente

  • Impiegato assistenza clienti

    Impiegato assistenza clienti

    Azienda leader nel settore elettromeccanico, nella provincia di Ravenna, ricerca 2 figure da inserire come Assistenza Clienti.La risorsa si occuperà di ottenere rapporti con i clienti, gestione ed organizzazione del post-vendita.Per fissare colloquio conoscitivo inviare proprio c.v. a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ravenna

    28 novembre, 03:32

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contabile sostituzione maternità

    Impiegato/a contabile sostituzione maternità

    Openjobmetis Spa filiale di Ravenna ricerca per azienda cliente di Forlì impiegata/o contabile per sostituzione maternità. Gradita conoscenza del gestionale Sap. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14 alle 17.30 per candidarsi inviare cvot . N. 1111-SG del 26/11/2004'- Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ravenna

    27 novembre, 04:10

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o

    Impiegata/o

    In-Service, cooperativa di Reggio Emilia, operante nel settore dei servizi da 20 anni, cerca per importante Cliente sito a Reggio Emilia un'impiegata per inserimento dati, archivio e gestione pratiche assicurative a 37h settimanali dal lunedì al venerdì. Si chiede: -ottima capacità dell'uso del computer ( Excel, Word, Internet Explorer, Outlook) - precisione, attenzione e forte propensione al lavoro di squadra - buone capacità di problem solving - disponibilità immediata Inviare il proprio cv con FOTO (obbligatoria)  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    27 novembre, 04:10

    Contatta l'utente

  • Impiegato ufficio turistico provincia di ferrara

    Impiegato ufficio turistico provincia di ferrara

    FE0120 - selezione ufficio turistico provincia di Ferrara Itur ricerca personale per inserimento presso uffici turistici in provincia di Ferrara. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: - laurea in lingue; scienze del turismo; economia del turismo; management del territorio; beni culturali; comunicazione e marketing - esperienza specifica in mansioni analoghe dimostrabile - ottima conoscenza di almeno 2 lingue straniere; (inglese e tedesco) - conoscenza del territorio regionale; - capacità organizzativa, precisione e intraprendenza; - predisposizione all'attività commerciale e di contatto con il pubblico; - buona padronanza della lingua italiana sia scritta che orale; - buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (word, excel, powerpoint, outlook, internet explorer, facebook, instagram); - flessibilità e dinamismo; - precisione e ordine personale e professionale; - forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati; - automunito. Costituisce titolo preferenziale l'abilitazione provinciale di guida turistica e/o ambientale escursionistica per il territorio della Provincia di Ferrara e del Delta del Po. Si invitano gli interessati a inviare curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione)  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ferrara

    27 novembre, 04:10

    Contatta l'utente

  • Impiegato paghe e contributi

    Impiegato paghe e contributi

    Possiedi ottime doti organizzative, precisione e attitudine a lavorare rispettando specifiche scadenze' Se hai esperienza nell'elaborazione di paghe e contributi e ti rispecchi in queste caratteristiche potremmo avere l'opportunità di lavoro che stai cercando.Selezioniamo per studio professionale un impiegato addetto alle paghe e contributi.Il candidato selezionato avrà la responsabilità di gestire le attività di amministrazione del personale, in particolare:- Rilevamento presenze, calcolo paghe e contributi per l' elaborazione di cedolini;-Gestione modulistica per enti previdenziali e assicurativi (Inps, Inail);-Gestione adempimenti fiscali e contributivi.Si richiede:- Pregressa esperienza nella medesima mansione, preferibilmente in Studi Professionali;- Capacità di lavorare in situazioni di stress, organizzazione, precisione e rispetto delle scadenze.- Conoscenza del pacchetto Zucchetti e/o TeamSystem Si offre inserimento diretto in azienda, con inquadramento e tipologia contrattuale commisurate in base all'esperienza del profilo selezionato.Data inizio prevista: 01/01/2021Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Felino (Parma)Esperienza lavorativa: Addetto paghe e contributi - 48 mesi Disponibilità oraria: Full Time Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    27 novembre, 04:09

    Contatta l'utente

  • IMPIEGATO/A Assistenza clienti

    IMPIEGATO/A Assistenza clienti

    Azienda leader nel settore elettromeccanico, nella provincia di Ravenna, ricerca 2 figure da inserire come Assistenza Clienti.La risorsa si occuperà di ottenere rapporti con i clienti, gestione ed organizzazione del post-vendita.Per fissare colloquio conoscitivo inviare proprio c.v. a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ravenna

    27 novembre, 04:04

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office estero

    Impiegato/a back office estero

    Per azienda metalmeccanica di Novellara (RE), ricerchiamo un: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO La risorsa verrà inserito all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di inserimento ordini, spedizioni, fatturazione e gestione clienti europei. Requisito indispensabile è la perfetta conoscenza della lingua inglese e francese. Requisiti: - Minima esperienza pregressa in analoga mansione - Conoscenza inglese e francese - Automunito - Residenza in zona di lavoro Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    27 novembre, 04:04

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo coll. mirato (l. 68/99)

    Impiegato/a amministrativo coll. mirato (l. 68/99)

    Archimede Spa ricerca per importante azienda cliente: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO COLLOCAMENTO MIRATO (L. 68/99) A BOLOGNA Si richiede: - Laurea in materie amministrative e economiche o in ambito risorse umane; - Esperienza di almeno 3 anni in analoga mansione; - Ottimo uso del PC; - Ottima capacità di gestione dello stress e forte motivazione al ruolo; - Disponibilità immediata; - Residenza/Domicilio in zona; - Preferibilmente in possesso di patente B e automunito. Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l'iscrizione al link http://www.archimedespa.it/candidati/area-riservata-candidati o inviare una mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] autorizzando al trattamento dei dati. I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    27 novembre, 04:03

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: