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  • Documentarista - ufficio gare

    Documentarista - ufficio gare

    Con oltre 50 anni di storia CIRFOOD - Cooperativa Italiana di Ristorazione - è una delle maggiori imprese italiane attive nella ristorazione collettiva, commerciale e nei servizi di welfare. CIRFOOD è presente in 17 regioni e 74 province d'Italia, in Olanda e Belgio, grazie al lavoro di circa 13.000 persone, la vera forza dell'impresa. Feed the future è la visione che ispira da sempre CIRFOOD nel modo di fare impresa e guardare al domani per migliorare gli stili di vita delle persone nel rispetto dell'ambiente. CIRFOOD si impegna ogni giorno a nutrire il futuro di idee e soluzioni in grado di garantire a tutta la società uno sviluppo sostenibile, dal punto di vista economico, ambientale, sociale e culturale. Per la crescita continua, personale e professionale, delle nostre persone l'Accademia CIRFOOD garantisce un programma di formazione permanente. DOCUMENTARISTA - UFFICIO GARE: CIRFOOD è alla ricerca di una figura da inserire nell'ufficio "Progettazione e sviluppo offerta servizi" presso la nostra sede centrale di Reggio Emilia. La persona selezionata si occuperà delle seguenti attività: supportare l'ufficio di riferimento nelle fasi di preparazione della documentazione necessaria alle gare d'appalto pubbliche ai fini della partecipazione e chiusura della gara; gestire la  stesura e al raccordo dei documenti di gara interfacciandosi con diverse aree aziendali ed in particolare con l'area legale;  Desideriamo rivolgerci a candidati che abbiano maturato almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nel settore dei servizi. E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office. Completano il profilo attitudine al problem solving, pianificazione, lavoro in team e precisione. Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9. CIRFOOD tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste dall'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).

    Reggio Emilia

    6 aprile, 10:35

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  • Addetto/a ricerca e sviluppo prodotti

    Addetto/a ricerca e sviluppo prodotti

    CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per gruppo multinazionale operante nel settore alimentare un/una: ADDETTO/A RICERCA E SVILUPPO PRODOTTI (Rif. ANN40314) La Figura, alle dirette dipendenze della Direzione Commerciale, si occuperà di gestire le attività di Ricerca e Sviluppo nel rispetto delle strategie commerciali e di marketing, con particolare attenzione alle nuove soluzioni tecnologiche ed all'industrializzazione dei prodotti e dei processi. In particolare si occuperà di: sviluppo di nuovi prodotti secondo le richieste provenienti dal mercato su indicazione dell'area Marketing/Commerciale, attraverso l'analisi della concorrenza o per adeguamento dei prodotti alle nuove Normative vigenti in campo alimentare o alle esigenze dei Clienti; gestire ed organizzare i test di nuovi prodotti e delle attrezzature/tecnologie di produzione, curando in particolar modo gli aspetti tecnico/produttivi di definizione della fattibilità industriale, di utilizzo di imballi e packaging più idonei, di valutazione di materie prime o nuove ricette di prodotto da effettuare in collaborazione con funzioni di produzione, engineering, qualità, acquisti, commerciale e marketing; analizzare la fattibilità dei prototipi di prodotto e reperire soluzioni progettuali adeguate, collaborando ed attivando le varie funzioni interessate per individuare alternative in linea con le richieste del mercato, garantendo nello stesso tempo al processo produttivo dei nuovi prodotti affidabilità, ripetibilità, contenimento massimo dei costi e corretto rilevamento degli stessi; valutare i nuovi imballi e le materie prime provenienti dai fornitori esterni attraverso prove produttive o test interni; definire i tracciati grafici di stampa dei nuovi prodotti, collaborando con l'Ufficio Marketing per la loro creazione; approvare le grafiche degli imballi nel ciclo di approvazione a sistema gestionale, per quanto riguarda la parte tecnica (tracciato grafico, applicazione in linea, dimensioni); gestire le campionature dei prodotti finiti, sia dei prodotti standard che dei nuovi prodotti/prototipi. Verranno inoltre richiesti: collaborazione e cura dei rapporti con Enti e Centri di Ricerca, Istituti Scientifici ed Università; supporto tecnico ed affiancamento al Cliente, con visite presso lo stesso qualora richieste; supporto tecnico per la formazione della rete vendita; collaborazione nelle analisi dei reclami legati al processo produttivo e delle non conformità con i reparti Qualità e Commerciale, al fine di attivare possibili azioni correttive. La Persona che stiamo cercando è in possesso di Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari (o Laurea in Scienze dei Materiali) ed ha maturato un'esperienza di circa 3 anni in un reparto di Ricerca e Sviluppo, preferibilmente nel Settore Alimentare. Completa il profilo un'ottima conoscenza della Lingua Inglese. Sede di lavoro: Sant'Ilario d'Enza (RE) Inquadramento: piano contrattuale e retributivo in linea con le responsabilità assegnate, capacità ed esperienza professionale. Concreta opportunità di sviluppo di carriera. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona ' Modena - Brescia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    Oggi, 04:07

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  • Impiegato/a commerciale - parma

    Impiegato/a commerciale - parma

    Staff Agenzia per il lavoro - Filiale di Parma - Aut. Min. Prot.11781, ricerca per azienda cliente di PARMA un/a impiegato/a commerciale. La figura si occuperà della gestione dei clienti e dello sviluppo commerciale del mercato, inizialmente in Italia poi su mercati stranieri, in particolare: - gestione relazioni con i clienti - gestione ordine, dalla fase di offerta/acquisizione alla spedizione al cliente - sviluppo nuovi mercati/clienti, principalmente in Italia - monitoraggio andamento vendite e creazione budget annuale - supporto marketing nelle campagne di promozione - partecipazione a fiere in Italia ed all'estero. Si richiedono: - esperienza in ambito commerciale di almeno 2/3 anni - buona conoscenza Excel e pacchetto Office - buona conoscenza lingua inglese - ottime doti comunicative - flessibilità d'orario e disponibilità a viaggiare Orario di lavoro full-time. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con prospettiva di successiva stabilizzazione.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    Oggi, 04:06

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  • Area manager luce e gas per parma e provincia

    Area manager luce e gas per parma e provincia

    Sentra Energia, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 Area Manager da inserire in Azienda. La figura selezionata si occuperà di: · creare e gestire rete commerciale nella regione. · divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda · supportare la rete vendita con affiancamenti periodici · motivare la rete commerciale nel raggiungimento obbiettivi prefissati Si richiede esperienza pregressa nel settore Luce e Gas esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities. disponibilità immediata e Full time Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate Si offre: · Fisso mensile · Auto Aziendale · Scheda carburante · Viacard · Pc e telefono Aziendale · Bonus raggiungimento obiettivi · Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda anche per la rete vendita · Contratto da concordare · CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Per candidatura inviare curriculum vitae Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    Oggi, 04:03

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  • Area manager luce e gas per modena e provincia

    Area manager luce e gas per modena e provincia

    Sentra Energia, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 Area Manager da inserire in Azienda. La figura selezionata si occuperà di: · creare e gestire rete commerciale nella regione. · divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda · supportare la rete vendita con affiancamenti periodici · motivare la rete commerciale nel raggiungimento obbiettivi prefissati Si richiede esperienza pregressa nel settore Luce e Gas esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities. disponibilità immediata e Full time Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate Si offre: · Fisso mensile · Auto Aziendale · Scheda carburante · Viacard · Pc e telefono Aziendale · Bonus raggiungimento obiettivi · Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda anche per la rete vendita · Contratto da concordare · CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Per candidatura inviare curriculum vitae Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    Oggi, 04:03

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  • Addetto/a alle vendite - savignano sul rubicone (fc)

    Addetto/a alle vendite - savignano sul rubicone (fc)

    FILIALE : FORLI'SPECIALIZZAZIONE : Life Science HiRevo LifeScience è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Sales & Marketing, Clinical Research, Regulatory e Operation dei settori Farmaceutico e Medicale e per le mansioni legate all'assistenza al cliente del mondo distributivo con impatto sulla salute (Farmacie, Parafarmacie, Ottiche e GDO). Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per Azienda nostra azienda cliente, leader nel settore ottica con punti vendita in tutta Italia, un/a ADDETTO/A VENDITA FULL TIME PUNTO VENDITA SETTORE OTTICA - SAVIGNANO SUL RUBICONE (FC) La risorsa sarà inserita all'interno di punto vendita nel settore ottica, di azienda leader nel settore. Si occuperà di assistenza al cliente e di tutte le attività utili al buon funzionamento del punto vendita, riordino degli spazi espositivi, riassortimento e magazzino.   Si richiede esperienza pregressa nella mansione (non necessariamente nel settore) ed interesse ad iniziare un percorso all'interno di un'azienda strutturata e multinazionale.   Ricerchiamo risorse proattive, flessibili, versatili e dinamiche. Orario: Full Time, su turni compresi tra lunedì e domenica. Contratto: tempo determinato con assunzione c/o Azienda cliente CCNL: Commercio Zona di lavoro: Savignano sul Rubicone (FC)   E' gradito invio di cv + foto.   ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Forlì

    Oggi, 03:14

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  • Venditore settore sicurezza parma

    Venditore settore sicurezza parma

    Sei una persona ambiziosa, proattiva e con tanta voglia di crescere' Vuoi lavorare in un ambiente dinamico nell'azienda leader in Italia nel mercato della Sicurezza' Sicuritalia Ivri Spa Leader nel mercato italiano della sicurezza con oltre 16.000 dipendenti e più di 100 mila clienti attivi e oltre 60 sedi commerciali su tutto il territorio è l'opportunità per te! Avrai a disposizione una formazione costante e continua sia in aula che sul campo e ti occuperai di far conoscere i prodotti ed i servizi Sicuritalia nel territorio. Offriamo Alte provvigioni, incentivi al raggiungimento di obiettivi e Auto aziendale dopo i primi mesi di formazione; oltre al supporto Marketing nella ricerca di nuovi clienti. Se pensi di avere i requisiti richiesti e vuoi cimentarti in un mercato in costante crescita, inviaci la tua candidatura. I candidati potranno inviare la propria candidatura on line, allegando un cv dettagliato in formato word ed autorizzando espressamente al trattamento dei dati personali. Verranno considerate solamente le candidature in linea con il profilo ricercato. Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91) #salesretail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    Ieri, 02:47

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  • Tecnico commerciale

    Tecnico commerciale

    E-work S.p.A, filiale di Faenza, ricerca per azienda cliente operante nella vendita di dispositivi elettromedicali, un/a TECNICO COMMERCIALE da inserire in organico.La risorsa si occuperà di ampliare la base clienti dell'azienda supportando i commerciali presenti sul territorio. In particolare la figura ricercata dovrà dare supporto ai clienti (medici / liberi professionisti / studi medici) nella configurazione dell'apparecchiatura elettromedicale, presidiare le zone attualmente scoperte, effetture visite ai prospect individuati, presenziare alle fiere e ai congressi del settore. Gradita ma non richiesta pregressa esperienza nella vendita. Completano il profilo attitudine al contatto con il pubblico, capacità di vendita, dinamicità e flessibilità. Si richiede: Disponibilità ad effettuare trasferte a livello nazionale e internazionale. Buona conoscenza della lingua inglese (B2) Si offre: come base di partenza contratto al 6° livello CCNL Commercio; Formazione continua sulle apparecchiature commercializzate. Orario di lavoro: full time, lun-ven 9-13 | 14-18 (si richiede eventuale disponibilità a lavorare anche nei weekend in occasione di fiere e congressi) Sede di lavoro: Faenza (RA).     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ravenna

    Ieri, 02:47

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  • Back office commerciale estero

    Back office commerciale estero

    ADHR Group, Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente metalmeccanica un/una BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Il candidato ideale possiede un diploma di scuola superiore e ha maturato esperienza nella mansione all'interno di uffici commerciali di aziende di produzione di piccola dimensione oc-cupandosi del settore estero (UE). E' FONDAMENTALE LA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE La risorsa in particolare dovrà occuparsi di: redazione di preventivi e offerte ai clienti; aggiornamento listini di vendita; inserimento ordini a gestionale; emissione ddt e fatturazione; contatto e assistenza clienti. Luogo di lavoro: Castel Guelfo (bo) Orario di lavoro: turno centrale da lunedì a venerdì Tipologia di contratto: assunzione diretta     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    23 maggio, 04:03

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  • Back office commerciale lingua tedesca

    Back office commerciale lingua tedesca

    Ali Spa, Agenzia per il Lavoro Filiale di Ferrara, ricerca per azienda di Cento (FE), una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio commerciale. La risorsa si occuperà di attività di back office e dovrà conoscere in modo fluente la lingua tedesca. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ferrara

    21 maggio, 04:08

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  • Mo 214/po - impiegato/a back office commerciale lingua inglese

    Mo 214/po - impiegato/a back office commerciale lingua inglese

    Lavoropiu spa, filiale di Modena ricerca Impiegato/a back office commerciale lingua inglese ATTIVITA': la figura si inserirà in un team composto da due persone occupandosi della gestione delle richieste del cliente e degli ordini. REQUISITI: diploma o laurea, esperienza di almeno un anno maturata nella mansione, buona dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici in particolare Excel, buona conoscenza della lingua inglese. OFFERTA: contratto a tempo determinato con agenzia con prospettive, orario full-time a giornata (8:30-12:30/13:30-17:30), zona di lavoro: Modena Per candidarsi allegare curriculum formato word o pdf Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    21 maggio, 04:05

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  • Commerciale estero madre lingua francese

    Commerciale estero madre lingua francese

    Nexus Ravenna ricerca un/a COMMERCIALE ESTERO MADRE LINGUA FRANCESE La risorsa si occuperà dei seguenti compiti:- Presentazione del prodotto, gestione e conclusione di trattative commerciali con clienti esteri;- Analisi del mercato. Requisiti richiesti:-Madre lingua francese;-Ottima conoscenza della lingua inglese;-Ottime doti relazionali e commerciali; -Capacità di lavorare per obiettivi; -Disponibilità ad occasionali trasferte all'estero/Europa. Si propone contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile in azienda. Luogo di lavoro: Ravenna (RA).Orario di lavoro: Full time.La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ravenna

    21 maggio, 04:04

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  • Impiegato/a tecnico commerciale

    Impiegato/a tecnico commerciale

    Archimede Spa, filiale di Bologna, ricerca per azienda cliente IMPIEGATO/A TECNICO COMMERCIALE - CASTEL MAGGIORE (BO) La figura individuata verrà inserità nell'ufficio commerciale estero e svolgerà le seguenti attività: processare ordini clienti e fornitori; verificare la correttezza dei documenti, interfacciarsi con i vari reparti aziendali.Si richiede: - Diploma ad indirizzo tecnico o tecnico commerciale o Laurea Triennale; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Domicilio in zona; - Preferibilmente in possesso di patente B, automunito/a Opportunità direttamente presso l'azienda cliente con contratto a tempo determinato.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    21 maggio, 02:54

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  • Impiegato/a categoria protetta

    Impiegato/a categoria protetta

    Concessionaria auto cerca ampliamento proprio organicoimpiegata/o iscritta alla categoria protetta per attività commerciale venditaSi richiede presenza, ottima capacità relazionale ed espereinza similareIl presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. L'informativa sulla privacy e' disponibile al link: http://www.lavorint.it/index.php/lavoratori/privacy Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 - 03/10/2012iscritta alle categorie protette l.79 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    20 maggio, 04:08

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  • Rental sales agent- bologna aeroporto

    Rental sales agent- bologna aeroporto

    Il nostro cliente è una prestigiosa realtà di noleggio auto con circa 4.000 sedi presenti in oltre 105 paesi. È attiva a livello internazionale nel settore del noleggio e leasing di autoveicoli.   Ci ha incaricati della selezione di un:   RENTAL SALES AGENT- BOLOGNA AEROPORTO   Descrizione e Caratteristiche della Posizione: Il Rental Sales Agent sarà responsabile dell'attività di noleggio, in particolare della creazione di un'esperienza di noleggio ottimale, massimizzando le opportunità di vendita e di servizio per ogni cliente.   Ruolo e Responsabilità: Accoglienza clienti al desk; Gestione del servizio di vendita, con attenta analisi ai bisogni del cliente; Guidare il cliente nella scelta del prodotto e dei servizi extra più adatti alle esigenze; Fornire una spiegazione dettagliata dei servizi, obblighi e di tutti gli elementi contrattuali; Redazione e spiegazione del contratto di noleggio; Consegna e ritiro delle chiavi; Customer service; Raggiungimento degli obiettivi mensili di budget e di customer satisfaction.   Riporto gerarchico: Manager di Area Relazioni di funzione: Interne: Team della filiale Esterne: Clientela   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: Fondamentale la conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua sarà considerato un plus; Possesso di patente di guida valida; Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica; Capacità di gestione dello stress; Ottime doti comunicative; Capacità organizzative e decisionali; Capacità di lavorare in team; Capacità di lavorare per obiettivi, individuali e di gruppo; Gradita esperienza minima di 1 anno nel Customer Service o nella vendita (preferenza provenienza dal settore dell'autonoleggio);   Sede di lavoro:Bologna Aeroporto. Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, su turni dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria 07:00 - 24:00. Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo a tempo determinato diretto con l'azienda finale. Pacchetto retributivo a budget: Ccnl Noleggio e Autorimesse, Livello B3. Benefit: saranno erogati ticket restaurant da 7euro e premi mensili in base alle vendite.   Si informa che ai fini dell'avviamento al lavoro per accedere ai luoghi di lavoro pubblici e privati, ai sensi del DL 127/2021 a decorrere dal 15/10/2021 è requisito obbligatorio essere in possesso della Certificazione Verde Covid-19 (c.d. Green Pass). Sono esclusi i soggetti previsti dalla normativa.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    20 maggio, 04:05

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  • Addetto vendita - gdo - part time 24 h

    Addetto vendita - gdo - part time 24 h

    In Job S.p.A. - Career Center di Vicenza ADDETTO ALLE VENDITE - GDO - PT 24H per realtà operante nel settore Grande distribuzione organizzata   Mansioni Rifornimento scaffali Addetto alla cassa Pulizia del negozio   Requisiti Gradita pregressa esperienza nella mansione, preferibilmente nel settore GDO Dinamicità e flessibilità oraria   Caratteristiche dell'offerta Contratto: Iniziale contratto di somministrazione, scopo assuznione a tempo indeterminato con l'azienda cliente Luogo di lavoro: Reggio Emilia Disponibilità oraria: Full-Time     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    20 maggio, 04:05

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  • Impiegato/a ufficio spedizioni

    Impiegato/a ufficio spedizioni

    Adecco Italia S.p.a. ricerca per importante realtà del settore metalmeccanico:IMPIEGATO/A UFFICIO SPEDIZIONI La risorsa si dovrà occupare di: -preparazione dei documenti di trasporto nazionali ed internazionali -inserimento ordini nel gestionale - contatto con corrieri e spedizionieri per preventivi ed organizzazione viaggi, in stretta collaborazione con magazzino, produzione, marketing e area commerciale - partecipazione alle attività inventariali.   Si richiede: precedente solida esperienza nel ruolo conoscenza buona della lingua inglese (scritta e parlata) ed eventuale seconda lingua ottime doti organizzative resistenza allo stress autonomia ed affidabilità dimestichezza con strumenti informatici residenza nel raggio di 15/20 km   La retribuzione sarà in linea con la professionalità maturata, come anche la tipologia di contratto. Data inizio prevista: 03/06/2022 Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Castelfranco Emilia (MO) Disponibilità oraria: Full time   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    20 maggio, 04:05

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  • Addetta al back office commerciale

    Addetta al back office commerciale

    E-work speleziona per importante azienda nel settore alimentare un addetto al back office commerciale e assistenza clienti.Si richiede ottima consocenza della lingua inglese. Gradita esperienza in ufficio commerciale, customer service, gestione assistenza clienti, preventivi, contrattualistica.Orario di lavoro full time. Sede di lavoro: Castelnovo di Sotto (RE).Contratto iniziale a termine finalizzato all'assunzione.L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003 - all'indirizzo web : www.e-workspa.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    20 maggio, 04:03

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  • Impiegato/impiegata segretariale

    Impiegato/impiegata segretariale

    Ifoa Management è Agenzia per il Lavoro autorizzata alla Sezione 3: Intermediazione ' Autorizzazione prot. ANPAL/ del 15/09/2021 e alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale ' Autorizzazione Prot. 13/I/*vedi modalità di candidatura* del 15/10/2008.   Ifoa Management ricerca per un'azienda operante nel settore trasporti un/una   IMPIEGATO/IMPIEGATA SEGRETARIALE   da inserire in Tirocinio Formativo o tramite contratto, in base alle esperienze pregresse del candidato. Il candidato si occuperà della gestione di fatturazioni e formulari, della redazione e scrittura di documenti, archiviazione di pratiche di natura amministrativa, inserimento di dati contabili nel sistema gestionale.   Requisiti: ' Diploma e/o Laurea ad indirizzo economico/ragioneria; ' Buona conoscenza del pacchetto Office; ' Buona conoscenza di Excell;   Completano il profilo: precisione, meticolosità, affidabilità e serietà.   Si offre tirocinio formativo con rimborso spese, della durata di 6 mesi in orario full-time con finalità di inserimento. Oppure direttamente un contratto, inizialmente a tempo determinato; in base alle esperienze pregresse del candidato.   Sede di lavoro: Reggio Emilia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    19 maggio, 04:06

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  • Sales account dipendente romagna

    Sales account dipendente romagna

    Salespiù ricerca una figura di commerciale per azienda cliente facente parte di strutturato gruppo, ed operante nel settore dei servizi per la ristorazione (in particolare ritiro nel canale Horeca di rifiuti speciali). ATTIVITA' La risorsa, inserita a seguito di una adeguata formazione commerciale, sarà a diretto riporto del Direttore Commerciale, e si occuperà di: - sviluppo del new business sul territorio di competenza (zona di Cesena e relativa provincia); - gestione di un portafoglio clienti già attivo; - visite e sopralluoghi presso i già clienti (ristoranti, bar, hotel, B6B ecc.); - acquisizione di nuovi contatti in modo organizzato e proattivo sulla zona assegnata in esclusiva.   REQUISITI: - ottime capacità relazionali ed indole commerciale; - preferibile pregressa esperienza di vendita anche minima; - buona conoscenza degli strumenti informatici (es. canali di reclutamento).   OFFERTA: Si offre contratto di natura dipendente da valutare ad hoc, con un periodo iniziale a tempo determinato, a scopo assunzione stabile successiva. Rimborso spese Km per il carburante, rimborso pasti e ticket. Trattamento ed inquadramento saranno definiti ad hoc sulla base delle competenze e delle esperienze maturate. ZONA DI LAVORO: Cesena.   Salespiù, Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Forlì

    19 maggio, 03:01

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