Link sponsorizzati

Categorie protette in Offerte di Lavoro in Emilia Romagna

  • Personale appartenente categorie protette (legge 68/99)

    Personale appartenente categorie protette (legge 68/99)

    Per il nostro punto vendita di Parma (PR) ad insegna "L'ISOLA DEI TESORI" si ricerca un/a figura di addetto/a alle vendite, appartenente alle categorie protette (L.68/99). Requisiti richiesti: Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99)Predisposizione ai rapporti con il pubblico e forte orientamento alla soddisfazione del clienteBuon uso del PCCompletano il profilo le seguenti caratteristiche: Precedente esperienza nel settore GdoDinamicità, buone doti comunicative e propensione al lavoro in teamForte orientamento alla crescitaPer info e candidature: http://www.dmospa.it/offerte-di-lavoro/isola-dei-tesori/parma-(pr)-personale-appartenente-categorie-protette-(legge-68-99) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    16 luglio, 04:09

    Contatta l'utente

  • Amministrativo contabile categorie protette

    Amministrativo contabile categorie protette

    Best Careers, per una strutturata azienda del comprensorio forlivese, ricerca la figura di un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE appartenente alle categorie protette. La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile Amministrativo, si occupa della gestione dei servizi contabili e finanziari dell'azienda. In particolare si occupa di: - Tenuta della prima nota di cassa, gestione delle entrate e dei pagamenti, fatturazione; - Redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri, - Adempimenti fiscali; - Affiancamento al team amministrativo nella stesura di bilancio. La figura deve aver maturato esperienza nel settore e deve conoscere i principali sistemi gestionali. Completano il profilo affidabilità, empatia e spirito analitico. Luogo di lavoro: Forlì

    Forlì

    12 luglio, 11:46

    Contatta l'utente

  • Operaio meccanico iscritto alla categore protette

    Operaio meccanico iscritto alla categore protette

    Randstad Italia, divisione technical di Lugo, seleziona per azienda cliente un operatore addetto alla produzione iscritto nelle liste delle categorie protette in qualità di invalido civile. Fondamentale l'iscrizione alle liste di categoria protetta per invalidità civile (>46%) La risorsa si occuperà di lavorazioni meccaniche e dovrà possedere pregressa esperienza in campo meccanico, buona dimestichezza con utilizzo di attrezzature di officine e strumenti di misura. Completa il profilo la formazione, anche professionale, di tipo tecnico (diploma o qualifica Itis o Ipsia)

    Lugo

    11 luglio, 09:43

    Contatta l'utente

  • Addetti Vendita Categorie Protette - Unieuro Comacchio (FE)

    Addetti Vendita Categorie Protette - Unieuro Comacchio (FE)

    Unieuro, con una rete capillare di oltre 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale  tra negozi diretti, affiliati e la sua piattaforma digitale unieuro.it, è la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Unieuro Batte. Forte. Sempre. Addetti Vendita Categorie Protette - Unieuro Comacchio (FE): Per la nostra area di Comacchio, ricerchiamo personale appartenente alle categorie protette (L. 68/99) da inserire nel ruolo di ADDETTI ALLA VENDITA. I candidati ideali sono appassionati del settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici, sono fortemente orientati alla relazione con il cliente, si sono già occupati dell'allestimento degli spazi espositivi, del monitoraggio della merce in arrivo e delle scorte, hanno maturato precedenti esperienze in ambito retail, preferibilmente in realtà di ampio respiro. Desideriamo incontrare persone: fortemente  orientate all'accoglienza del cliente; organizzate nel lavoro e con capacità di analisi e problem solving; energiche e determinate. Si offrono contratti part-time (verticali e orizzontali) e full-time a tempo determinato; si richiede la disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi. Verranno presi in considerazione solo ed esclusivamente candidati appartenenti alle categorie protette (L. 68/99). La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.

    Ferrara

    10 luglio, 11:07

    Contatta l'utente

  • Addetti vendita part time categoria protetta

    Addetti vendita part time categoria protetta

    REQUISITI o Diploma di scuola media superioreo Dinamismo ed entusiasmoo Attitudine alla venditao Flessibilitào Amore per gli animalio Predisposizione ai contatti interpersonali e al lavoro di squadra Costituisce titolo indispensabile l'aver maturato un'esperienza analoga all'interno di contesti della Grande Distribuzione Specializzata PETFOOD e/o strutturati della Grande Distribuzione Organizzata. Sede di lavoro: Piacenza, PC (Italia)Per info e candidature: https://joblink.allibo.com/ats1/job-offer.aspx'DM=1218&ID=36293&LN=IT&FT=184&SG=2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Piacenza

    6 luglio, 04:11

    Contatta l'utente

  • Categoria protetta legge 68/99

    Categoria protetta legge 68/99

    Ali Spa filiale di Bologna ricerca per Azienda logistica sita a Imola 1 IMPIEGATA ISCRITTA ALLE CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99).La risorsa si occupera' della gestione dei certificati e delle visite mediche sicurezza sul lavoro e varie altre attivita' ordinarie di ufficio.Sono richieste esperienza pregressa nel ruolo, buone doti organizzative e relazionali.Inserimento iniziale a tempo determinato con scopo assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell'Azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    6 luglio, 04:08

    Contatta l'utente

  • Addetti vendita part time categoria protetta

    Addetti vendita part time categoria protetta

    Maxi Zoo Italia S.p.A. realtà estremamente dinamica con una crescita costante di Punti Vendita, appartenente al Gruppo Fressnapf che, con oltre 1400 punti vendita, rappresenta la più grande catena europea nel settore degli alimenti e accessori per animali, ricerca ADDETTI VENDITA PART TIME CATEGORIA PROTETTA: REQUISITI oDiploma di scuola media superiore oDinamismo ed entusiasmo oAttitudine alla vendita oFlessibilità oAmore per gli animali oPredisposizione ai contatti interpersonali e al lavoro di squadra Costituisce titolo indispensabile l'aver maturato un'esperienza analoga all'interno di contesti della Grande Distribuzione Specializzata PETFOOD e/o strutturati della Grande Distribuzione Organizzata.

    Piacenza

    5 luglio, 10:54

    Contatta l'utente

  • Magazziniere categorie protette

    Magazziniere categorie protette

    Per importante realtà appartenente al settore dell'arredamento di lusso e con sede a Forlì stiamo cercando un: Magazziniere Il ruolo prevede attività di: -Carico/scarico merci -Guida transpallet -Inserimento dati logistica Si richiedono diploma, minima esperienza nel ruolo ed ottima conoscenza del Pacchetto Office; preferibile attestato per la guida del muletto. Completano il profilo doti di flessibilità, precisione e curiosità. E' previsto iniziale contratto a tempo determinato, orario di lavoro full time. La ricerca rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità.

    Forlì

    3 luglio, 18:26

    Contatta l'utente

  • Addetto/a vendita categorie protette l.68/99

    Addetto/a vendita categorie protette l.68/99

    Rif. : AVCPLSS/6551Funzione : VenditaCittà : Savignano sul RubiconeContratto : Contratto a tempo determinatoOrario : 21Data di inizio impiego : Prima possibileGià ci conosciamo. Ci siamo incontrati quando hai arredato il tuo nuovo appartamento o hai rinnovato il salotto. Dalla camera da letto alla cucina, passando per il bagno, la nostra missione è creare universi, arredare gli ambienti e ammobiliare le case! La tua casa! Da oltre 20 anni, ci impegniamo a offrirti prodotti belli, di tendenza e accessibili. La nostra offerta multi-stile composta sia da mobili che da oggetti e complementi è pensata da un gruppo di designer ed è elaborata secondo un processo semi-integrato: i nostri fornitori vengono consultati sin dalla progettazione del prodotto. Il nostro intento è quello di garantire lo sviluppo sostenibile ad ogni fase della nostra catena di valore. Maisons du Monde significa innovazione continua, significa correre dei rischi ed essere là dove non ci si aspetta. Con 329 punti vendita in 8 paesi in Europa, 11 siti web commerciali in Europa e 5 cataloghi, abbiamo saputo scrivere una storia di successo grazie alla nostra strategia fondamentalmente omnicanale e internazionale. E siamo particolarmente fieri di aver aperto il nostro primo negozio in Florida a Miami lo scorso dicembre. Questo successo lo dobbiamo a 7.000 collaboratori audaci, creativi e fieri di appartenere a una grande famiglia che si impegna ogni giorno a condividere la propria passione, senza dimenticare che la professionalità non esclude mai il divertimento! Incarico:Ricerchiamo un/a addetto/a vendita (appartenente alle CATEGORIE PROTETTE L. 68/99 art.8) da inserire all'interno del nostro punto vendita di Savignano sul Rubicone. Con la supervisione della/o Store Manager ed in collaborazione con il resto del team ti occuperai di: Accoglienza e assistenza ai clientiRiassortimento e allestimento repartiOperazioni di cassaRicezione della merceProfilo:Appassionato di Maisons du Monde' (è basilare) Sei curioso/a, appassionato/a, tutt'altro che un lupo solitario' (eh già, è un lavoro di squadra!) La soddisfazione dei clienti è la tua priorità' Dobbiamo assolutamente conoscerci!   Ulteriori informazioni:VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE ESCLUSIVAMENTE I CANDIDATI ISCRITTI ALLE CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/99 art. 8 e/o 18) Si prega di segnalare nella lettera o nel cv la % di invalidità. Per info e candidature: https://maisonsdumonde.gestmax.fr/it/6551/1/addetto-a-vendita-categorie-protette-l-68-99-savignano-s-rubicone-m-f Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Forlì

    3 luglio, 04:10

    Contatta l'utente

  • HR appartenente alle Categorie Protette

    HR appartenente alle Categorie Protette

    Per azienda cliente importante realtà internazionale operante nel settore finanziario, ricerchiamo: HR appartenente alle Categorie Protette La risorsa sarà di supporto al team HR e riporterà al Head HR italiano. La risorsa si occuperà di svolgere le seguenti mansioni:  Ricerca e Selezione di personale per le sedi italiane  Analizzare i fabbisogni aziendali  Gestire con il team amministrativo assunzioni o cessazioni di rapporti di lavoro  Organizzazione ferie, turni, job rotation, presenze  Colloqui di valutazione e sviluppo potenziale  Selezione del personale dal job posting alla selezione (intero ciclo di reclutamento: screening CV, interviste telefoniche, colloqui motivazionali)  Coordinamento del piano formativo interno, sviluppo di collaborazioni per l’erogazione di formazione tecnica ai dipendenti  Supporto all’identificazione del paino welfare Requisiti richiesti:  Laurea Economica o umanistica  Ottima conoscenza della lingua inglese (contatti quotidiani con l’estero)  Esperienza nella mansione in contesti strutturati e multinazionali  Buone capacità relazionali e organizzative  Appartenenza alla categoria protetta Lg 68/99 Verranno prese in considerazione solo le candidature di Professionisti appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99). L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato Sede di lavoro: Bologna Gli interessati possono inviare cv con foto RIF: HR-BOC I dati sono trattati secondo Legge 196/03

    Bologna

    2 luglio, 10:41

    Contatta l'utente

  • Quality assurance pre-catalogo categorie protette

    Quality assurance pre-catalogo categorie protette

    Per nostro cliente operante nel settore e-commerce, ricerchiamo: QUALITY ASSURANCE PRE-CATALOGO appartenente alle categorie protette La risorsa nello specifico si occuperà delle seguenti attività:  Supporto per il flusso di produzione dell'elaborazione degli articoli per garantirne la correttezza pre-cataloghi  Supporto per la creazione di linee guida pre- catalogazione  Raccolta dati per analizzare e migliorare il flusso di pre- catalogazione  Correzione di eventuali errori di pre-catalogo  Supporto al team per identificare le principali cause di insuccesso Requisiti:  Laurea  Buona conoscenza B1-B2  Buona conoscenza Excel e Power Point  Conoscenza del mondo della moda o e-commerce  Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli  Buona attitudine al lavoro di squadra e alla risoluzione dei problemi È requisito obbligatorio l’iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99) La società offre un contratto a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Hinterland Bologna Gli interessati possono inviare cv + foto e conferma dell’appartenenza alle liste CATEGORIA PROTETTA Rif.: QUACTO I dati sono trattati sec. Legge 196/03

    Bologna

    2 luglio, 10:32

    Contatta l'utente

  • INGEGNERE GESTIONALE- appartenente alle categorie protette

    INGEGNERE GESTIONALE- appartenente alle categorie protette

    Per nostro cliente operante nel settore e-commerce, ricerchiamo: INGEGNERE GESTIONALE- appartenente alle categorie protette La risorsa nello specifico si occuperà delle seguenti attività:  Raccolta dati e reportistica  Analisi processi e implementazione di attività di miglioramento  Mappatura dei flussi aziendali  Monitoraggio KPI  Supporto nell’analisi e progettazione dei processi Requisiti:  Laurea scientifico (ingegneria gestionale)  Buona conoscenza B1-B2  Buona conoscenza Excel e Power Point  Capacità organizzative e attenzioni ai dettagli  Flessibilità e proattività  Preferibile esperienza pregressa, anche minima, in e- commerce  È requisito obbligatorio l’iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99)  La società offre un contratto a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Hinterland Bologna Gli interessati possono inviare cv + foto e conferma dell’appartenenza alle liste CATEGORIA PROTETTA Rif.: JBACPO I dati sono trattati sec. Legge 196/03

    Bologna

    2 luglio, 10:22

    Contatta l'utente

  • Impiegato area amministrativa categorie protette l.68/99

    Impiegato area amministrativa categorie protette l.68/99

    Oasi Lavoro Spa, per importante azienda di Imola, seleziona IMPIEGATO AREA AMMINISTRATIVA ISCRITTO ALLE CATEGORIE PROTETTE L68/99 La risorsa inserita si occuperà della gestione, organizzazione e redazione delle pratiche amministrative dell’azienda; in particolare dovrà essere di supporto all’area amministrativo-contabile, svolgere attività di back-office, gestire e tenere traccia delle scadenze, reportistica, redigere la documentazione delle spedizioni, inviare preventivi e gestire la posta elettronica. Si richiede: - Iscrizione alle liste di collocamento mirato l.68/99 - Automunito/a - Disponibilità full time Si offre: contratto tempo determinato scopo assunzione Luogo di Lavoro: Imola

    Imola

    28 giugno, 16:32

    Contatta l'utente

  • Magazziniere categoria protetta l. 68/99 BOLOGNA

    Magazziniere categoria protetta l. 68/99 BOLOGNA

    OASI LAVORO SpA, seleziona per importante azienda metalmeccanica sita in BOLOGNA MAGAZZINIERE CATEGORIA PROTETTA L. 68/99 La risorsa si occuperà di carico e scarico con uso del carrello; stoccaggio merce ed etichettatura; gestione del magazzino e delle rimanenze (inventario); gestione dei flussi di inbound/outbound. Requisiti richiesti: - Attestato per la conduzione del carrello - Esperienza come magazziniere - Iscrizione alle liste del collocamento mirato per le categorie protette L. 68/99 - Disponibilità orario full time - Automunito Si offre contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Luogo di lavoro: BOLOGNA

    Valsamoggia

    28 giugno, 12:54

    Contatta l'utente

  • Receptionist con inglese - app. alle categorie protette (l.68/99)

    Receptionist con inglese - app. alle categorie protette (l.68/99)

    Lavorint SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per Azienda cliente settore metalmeccanico: RECEPTIONIST CON INGLESE ' APP. ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.68/99) REQUISITI: Il/la candidato/a ideale ha maturato precedente esperienza in ruolo impiegatizio, utilizza i principali strumenti informatici e possiede buona conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta. RUOLO: La risorsa si occuperà del centralino e della reception, dovrà accogliere clienti e visitatori in azienda, smistare le chiamate, supportare la segreteria amministrativa per la bollettazione e la compilazione dei documenti di trasporto. Sede Parma Orario di Lavoro: P.TIME 20 ore settimanali: 2 giorni mattino e 3 giorni al pomeriggio SI OFFRE: Tempo determinato, finalizzato all'inserimento definitivo in azienda "Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06)". L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679. L'informativa sulla privacy e' disponibile al link: http://www.lavorint.it/index.php/lavoratori/privacy Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 - 03/10/2012" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    21 giugno, 04:16

    Contatta l'utente

  • Receptionist con inglese– app.alle categorie protette (l.68/99)

    Receptionist con inglese– app.alle categorie protette (l.68/99)

    Lavorint SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per Azienda cliente settore metalmeccanico: RECEPTIONIST CON INGLESE – APP. ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.68/99) REQUISITI: Il/la candidato/a ideale ha maturato precedente esperienza in ruolo impiegatizio, utilizza i principali strumenti informatici e possiede buona conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta. RUOLO: La risorsa si occuperà del centralino e della reception, dovrà accogliere clienti e visitatori in azienda, smistare le chiamate, supportare la segreteria amministrativa per la bollettazione e la compilazione dei documenti di trasporto. Sede Parma Orario di Lavoro: P.TIME 20 ore settimanali: 2 giorni mattino e 3 giorni al pomeriggio Tempo determinato, finalizzato all'inserimento definitivo in azienda "Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06)". L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679. L'informativa sulla privacy e' disponibile al link: lavorint. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 - 03/10/2012"

    Colorno

    20 giugno, 14:38

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o ufficio acquisti/commerciale categoria protetta l68/99

    Impiegata/o ufficio acquisti/commerciale categoria protetta l68/99

    Ricerchiamo per azienda di Ozzano Emilia - settore arredo - impiegata/o ufficio acquisti, o tecnico commerciale CATEGORIA PROTETTA L.68/99 ART.1 . La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti o dell'ufficio commerciale e sarà di supporto per la gestione ordini ordini, e il contatto con i fornitori/clienti. Si richiede diploma scuola superiore o laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico (geometra, architettura), precedente esperienza di almeno due anni maturata presso ufficio acquisti o commerciale di realtà strutturate, ottima padronanza dei più comuni sistemi informatici.Orario di lavoro giornaliero, full time. Tassativa l'appartenenza alle categorie protette L.68/99 art.1 e l'iscrizione al collocamento mirato. L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D.Lgs 198/2006. Il Titolare, Openjobmetis SpA - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G.Fara, n.35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy sul sito www.openjobmetis.it Aut. Prot. N. 1 1 1 1-SG del 26/11/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    18 giugno, 04:05

    Contatta l'utente

  • Categorie Protette

    Categorie Protette

    SIC Srl (Società Italtecnica Cesena) azienda nata oltre 40 anni fa nell’impiantistica termoidraulica è diventata oggi punto di riferimento nella progettazione e costruzione di sistemi integrati attraverso la creazione di sinergie tecnologiche che comprendono termoidraulica,elettromeccanica integrata e automazione elettrica. CERCA Idraulico o Elettricista o Elettromeccanico appartenente alle categorie protette Vorremmo entrare in contatto con persone motivate con senso di responsabilità e flessibilità. Entrerà in contatto con un gruppo giovane e motivato che lo aiuterà nello svolgimento delle sue mansioni. Richiediamo per lo svolgimento del lavoro persone automunite. Previsto contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato, premi di produzione e affiancamento nel periodo iniziale

    Cesena

    15 giugno, 17:40

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo - categorie protette

    Impiegato amministrativo - categorie protette

    Per azienda operante nel settore metalmeccanico cerchiamo un/a Impiegato/a Amministrativo/a appartenente alle Categorie Protette (Art.1 L.68/99). Inserita presso gli uffici direzionali di Ozzano dell'Emilia (BO), la risorsa assunta si occuperà di Contabilità Generale. In particolare si occpuerà di fatturazione attiva/passiva e fornirà supporto contabile per la gestione del personale. L'offerta è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (Art.1 - L.68/99), sia con esperienza pregressa in ambito amministrativo-contabile, sia in cerca di prima occupazione. Richiesta la conoscenza del programma Excel. Viene offerto inserimento diretto e retribuzione secondo esperienza e/o capacità. Orario: Full Time oppure Part-Time, in funzione delle specifiche esigenze della persona assunta. Sede di lavoro: zona Ozzano dell' Emilia (BO) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    15 giugno, 04:13

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a Ufficio Acquisti Categoria protetta

    Impiegato/a Ufficio Acquisti Categoria protetta

    Adecco Italia S.p.A. ricerca per Azienda cliente che opera nel settore dell’ edilizia civile ed industriale ricerca Impiegato/a Ufficio Acquisti Categoria protetta La risorsa si occuperà principalmente di: - Approvvigionamento delle materie prime (materiale Elettrico/Idraulico/Edile) e degli acquisti generali; - Gestire e inserire gli ordini verso i fornitori, seguendo le procedure interne (inserimento ordini, conferme d’ordine, gestione date di consegna ecc.); - Richiedere offerte ai fornitori. Si richiede precedente esperienza nella mansione preferibilmente nel settore Elettrico o edile, Diploma tecnico, Buona dimestichezza PC. L’Azienda Offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Part Time 20/24 h settimanali. La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità.

    Modena

    14 giugno, 16:37

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: