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Offerte in Offerte di Lavoro in Emilia Romagna

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  • Addetto/a back office

    Addetto/a back office

    Azienda operante nella GDO, ricerca un addetto/a back office e receptionist.Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche:Verranno valutate anche prime esperienze: non sono infatti necessarie particolari esperienze pregresse ma verrà richiesta una buona competenza nell'uso del computer e dei suoi programmi base per gestire al meglio gli appuntamenti dei clientiSi offre contratto a tempo determinato ed un orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì. Per sottoporre ad esame la propria candidatura, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico.Cerchiamo figure giovani e motivate. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ferrara

    Oggi, 04:04

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  • Impiegata contabile

    Impiegata contabile

    CERCASI IMPIEGATA/O CONTABILE (con maturata e pregressa esperienza negli studi professionali) il/la candidato/a ideale deve possedere le seguenti capacità: • Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; • Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per società di persone e società di capitali e persone fisiche (S.r.l., sas, professionisti, ditte individuali); • Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; • Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; • Studi di settore; • Gestione F24; • Gestione Imu e Tasi, modello di comunicazione polivalente; • Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; • Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali)

    San Vitale / Massarenti

    Ieri, 17:40

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  • Impiegat* gestione acquisti fornitori

    Impiegat* gestione acquisti fornitori

    Lavorint Spa, filiale di Reggio Emilia , seleziona per azienda di Reggio Emilia: IMPIEGAT* GESTIONE ACQUISTI FORNITORIREQUISITI: Il profilo ideale ha conseguito diploma e/o laurea in ambito economico/amministrativo. Deve possedere una buona conoscenza della lingua inglese, minimo B1. Necessaria una buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e delle logiche di utilizzo di sistemi ERP evolutiRUOLO: La risorsa, che risponderà al responsabile ufficio acquisti si occuperà di: analisi vendite, preparazione ordini fornitori, controllo conferme d'ordine - fatture - arrivi, contatti con fornitori - corrieri, gestione anomalie e urgenzeORARIO: Full timeLUOGO DI LAVORO: Reggio Emilia.TIPOLOGIA CONTRATTUALE: Iniziale tempo determinato in somministrazione, scopo assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato.RUOLO: La risorsa, che risponderà al responsabile ufficio acquisti si occuperà di: analisi vendite, preparazione ordini fornitori, controllo conferme d'ordine - fatture - arrivi, contatti con fornitori - corrieri, gestione anomalie e urgenze Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    Ieri, 04:12

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  • Responsabile amministrativo a bologna

    Responsabile amministrativo a bologna

    Archimede Spa filiale di Bologna ricerca per importante azienda cliente: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO A BOLOGNA La risorsa inserita dovrà occuparsi di coordinare e supportare i colleghi nella fatturazione e nella registrazione della contabilità dei fornitori, di sollecitare i pagamenti e dell'ufficio acquisti. Si richiede: Diploma;Esperienza pregressa nella mansione;Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici;Ottimo utilizzo dei principali software contabili;Disponibilità immediata;Domicilio in zona;Preferibilmente in possesso di patente B e automunito. Opportunità lavorativa a tempo determinato tramite agenzia per il lavoro, scopo inserimento in azienda. Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l'iscrizione al link http://www.archimedespa.it/candidati/area-riservata-candidati o inviare una mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] autorizzando al trattamento dei dati.I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Ieri, 04:11

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  • Ru116650 :capo officina

    Ru116650 :capo officina

    La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda del settore metalmeccanico specializzata nella lavorazione lamiera, cerchiamo 01 CAPO OFFICINA.La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:-lancio, controllo avanzamento ordini produzione-allestimento e controllo attrezzature di produzione-logistica interna-magazzinaggio e spedizioniIl candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:-diploma di perito tecnico-esperienza nel ruolo e nel settoreLuogo di lavoro: Granarolo dell'Emilia (BO) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Ieri, 04:11

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  • Impiegato/a back office

    Impiegato/a back office

    Azienda operante nella GDO, ricerca un addetto/a back office e receptionist.Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche:Motivazione e ambizioneOttime doti organizzativeBuona dialettica e capacità di entrare in empatia con le personebuona conoscenza dell'uso del computer e dei suoi programmi basi (posta elettronica, Excel e Word)Verranno valutate anche prime esperienze: non sono infatti necessarie particolari esperienze pregresse ma verrà richiesta una buona competenza nell'uso del computer e dei suoi programmi base per gestire al meglio gli appuntamenti dei clientiSi offre contratto a tempo determinato ed un orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì.Per sottoporre ad esame la propria candidatura, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico.Cerchiamo figure motivare con gran voglia di crescere e voglia di imparare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    Ieri, 04:09

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  • Ru116522 :addetto/a buste paga

    Ru116522 :addetto/a buste paga

    La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per importante studio associato cerchiamo 01 ADDETTO/A BUSTE PAGA.La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:- elaborazione cedolini paga e prospetti contabili e contributivi mensili- pagamento F24- elaborazione e invio Mod. 770- elaborazione ed invio CU- autoliquidazioni Inail- pratiche di assunzione, dimissione e licenziamento, comprese conciliazioni in sede sindacale- pratiche di malattia e infortunioIl/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:-esperienza in studi professionali-conoscenza Zucchetti Paghe Web-ottime doti comunicativeLuogo di lavoro: Bologna centro Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Ieri, 04:09

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  • Ru116520 :addetto/a buste paga senior / contrattualistica

    Ru116520 :addetto/a buste paga senior / contrattualistica

    La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per importante studio professionale, cerchiamo 01 ADDETTO/A BUSTE PAGA SENIOR / CONTRATTUALISTICA.La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:-gestione e consulenza pacchetto clienti-gestione contratti di assunzione-elaborazioni buste paghe-rilevazione presenze-dichiarazioni dei redditiIl/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:-esperienza in studi professionali-conoscenza Zucchetti (paghe web)-ottima capacità comunicative e relazionaliLuogo di lavoro: Bologna Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Ieri, 04:08

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  • Ru116384 : responsabile amministrativo/a

    Ru116384 : responsabile amministrativo/a

    La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda del settore alimentare/ortofrutticolo cerchiamo 01 RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A.La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:-fatturazione attiva e passiva-contabilità generale-gestione rapporti con banche ed istituti finanziari-eseguire adempimenti amministrativi-chiusura del bilancioIl/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:-esperienza consolidata nel ruolo-ottima conoscenza di excelLuogo di lavoro: Castel San Pietro Terme (BO) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Ieri, 04:08

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  • Responsabile amministrativo/a - rif c301239 - j202082_c2xa1

    Responsabile amministrativo/a - rif c301239 - j202082_c2xa1

    Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per azienda cliente con sede nei pressi di Cento (FE) un/una Responsabile Amministrativo/a. La persona che verrà inserita sarà a diretto riporto dell'AD dell'azienda e al CFO del Gruppo industriale di cui l'azienda fa parte. Nel dettaglio, la persona si occuperà di: ' Gestione della routine dell'ufficio amministrativo con il supporto di una risorsa attuale risorsa interna ' Relazione con gli istituti di credito . ' Reportistica interna sia verso il Ceo sia verso il CFO di gruppo ' Gestione del conto economico ' Verifica del saldo bancario iniziale e delle sue movimentazioni future a seguito degli incassi/pagamenti previsti in base agli scadenziari clienti/fornitori ' Gestione del bilancio mensile e annuale ' Analisi periodica del cash flow mensile ' Gestione e coordinamento per inserimento di un futuro programma ERP gestionale di gruppo in sostituzione dell'attuale in uso Competenze Richieste: ' reale padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata (almeno livello intermedio B1/B2); la persona dovrà essere in grado di sostenere videocall con CFO in inglese e svolgere attività di reportistica in lingua per la capogruppo ' buon livello di conoscenza di Excel e il pacchetto Office in generale ' esperienza professionale nella stessa mansione, preferibilmente in aziende di produzione di beni durevoli (impianti e/o macchinari). Formazione: Ragioneria, Laurea Economia Luogo di lavoro: Vicinanze di Cento (FE) Tipologia di contratto: Assunzione diretta da parte dell'azienda, orario di lavoro full time. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ferrara

    Ieri, 04:08

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  • 730 2022 e contabilità

    730 2022 e contabilità

    Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Forlì

    Ieri, 04:08

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  • Impiegato amministrativo-contabile

    Impiegato amministrativo-contabile

    Il nostro cliente è uno storico e prestigioso Studio di commercialisti di Parma.   Ci ha incaricati della selezione di n. 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO-CONTABILE   La risorsa individuata, inserita nell'Ufficio Amministrativo, svolgerà le seguenti attività : Gestione contabilità ordinaria; fatturazione elettronica; emissione RIBA; bilancio; bollettazione; gestione del centralino.   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: Diploma di Ragioneria; Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni; Conoscenza contabilità generale; Ottima conoscenza di uno dei principali software per la contabilità (es. TeamSystem, Doc Finance, Sicoge,Zucchetti, etc); Ottima conoscenza dei programmi Microsoft Office, in particolare Excel e Word, e di utilizzo di database.     Si offre: Iniziale contratto a tempo determinato scopo assuntivo. Inquadramento commisurato all'esperienza del candidato.   Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì. Sede di lavoro: Parma (PR)     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    Ieri, 04:08

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  • Addetto/a alla reception

    Addetto/a alla reception

    Archimede Spa, Filiale di Parma, per azienda cliente operante nel settore dei servizi, ricerca: ADDETTA/O ALLA RECEPTION Si richiede: Ottima conoscenza della lingua inglese sia orale che scritta; Ottima organizzazione; Registrazione di fatture; Gestione chiamate e mail.   Si offre inserimento iniziale in somministrazione con possibilità di successiva assunzione diretta in azienda. Zona di lavoro: Soragna     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    Ieri, 04:08

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  • Responsabile produzione

    Responsabile produzione

    Archimede S.p.a (filiale di Novellara) ricerca per importante realtà operante nel settore metalmeccanico di Novellara (RE) un: RESPONSABILE DI PRODUZIONE a Novellara Il candidato inserito nel reparto produzione, si occuperà del coordinamento dei dipendenti e della produzione. Inoltre avrà il compito di migliorare le performance del flusso produttivo ed il servizio al cliente, l'organizzazione del lavoro in produzione ed i layout, semplificare il lavoro in ufficio attraverso la standardizzazione delle attività e la digitalizzazione. Requisiti: - Preferibile laurea in ingegneria - Ottime capacità di leadership e di organizzazione - Precedente esperienza nel ruolo maturata possibilmente in realtà del medesimo settore - Flessibilità oraria - Automunito - Residenza in zona di lavoro Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base ai requisiti individuali e all'esperienza maturata dal candidato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    Ieri, 04:08

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  • Contabile studi professionali (fe)_rif. c301239 - j202021_c2xa1

    Contabile studi professionali (fe)_rif. c301239 - j202021_c2xa1

    Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per studio associato con sede a Bondeno (FE) un/una impiegata addetta alla contabilità. Si occuperà di: ' Contabilità Ordinaria e Semplificata per imprese, professionisti, società di capitali ' Consulenza Fiscale e Contabile Competenze Richieste: ' almeno tre/cinque anni di esperienza nella mansione di contabile maturati all'interno di uno studio commercialista ' conoscenza della contabilità di aziende strutturate e società di capitali ' diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economiche ' conoscenza di un moderno gestionale per la contabilità e del pacchetto Office Formazione: Ragioneria e/o Laurea Economia Luogo di lavoro: Bondeno (FE) Tipologia di contratto: Orario di lavoro full time. Assunzione diretta da parte dell'azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato. Scopo assunzione MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ferrara

    Ieri, 04:07

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  • Impiegata/o contabile a argelato (bo)

    Impiegata/o contabile a argelato (bo)

    Archimede Spa filiale di Bologna ricerca per importante azienda cliente: IMPIEGATA/O CONTABILE A ARGELATO (BO)La risorsa inserita dovrà occuparsi delle registrazioni di prima nota, delle fatture passive, dei pagamenti, delle emissioni delle fatture attive, delle liquidazioni periodiche IVA, delle dichiarazioni annue, della gestione dei cespiti, degli ammortamenti, dei ratei, dei pagamenti, delle riscossioni, della contabilità del magazzino e del supporto all'attività delle altre risorse del team. Si richiede: Diploma;Esperienza pregressa nella mansione;Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici;Ottimo utilizzo dei principali software contabili;Disponibilità immediata;Domicilio in zona;Preferibilmente in possesso di patente B e automunita/o. Opportunità lavorativa a tempo determinato tramite agenzia per il lavoro, scopo inserimento in azienda. Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l'iscrizione al link http://www.archimedespa.it/candidati/area-riservata-candidati o inviare una mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] autorizzando al trattamento dei dati.I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Ieri, 04:07

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  • Addetta/o amministrazione del personale a bologna

    Addetta/o amministrazione del personale a bologna

    Archimede Spa filiale di Bologna ricerca per importante azienda cliente: ADDETTA/O AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE A BOLOGNALa risorsa inserita dovrà occuparsi dell'inserimento tramite gestionale delle pianificazioni e di eventuali variazioni del lavoro degli addetti, del supporto all'ufficio operativo e di rapportarsi telefonicamente con il personale. Si richiede: Diploma;Esperienza pregressa nel ruolo;Buona conoscenza dei principali sistemi informatici;Disponibilità immediata;Domicilio in zona;Preferibilmente in possesso di patente B e automunita/o. Opportunità lavorativa a tempo determinato tramite agenzia per il lavoro, scopo inserimento in azienda. Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l'iscrizione al link http://www.archimedespa.it/candidati/area-riservata-candidati o inviare una mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] autorizzando al trattamento dei dati.I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Ieri, 04:07

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  • Addetto / addetta buste paga (bo)_rif c301239 - j202062_c2xa1

    Addetto / addetta buste paga (bo)_rif c301239 - j202062_c2xa1

    Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per importante società di servizi con sede a Bologna (zona Corticella) un/una addetto/a buste paga. La risorsa si occuperà di: ' elaborazione buste paga ' adempimenti annuali ' consulenza ordinaria e straordinaria Competenze Richieste: ' esperienza lavorativa di almeno cinque anni nella elaborazione buste paga ' capacità di gestire in completa autonomia il processo mensile payroll, gli adempimenti amministrativi verso Enti/Istituti/Fondi/Casse e il collocamento ' gestione ammortizzatori sociali ' ottima conoscenza delle disposizioni normative in ambito payroll ' ottima conoscenza di dispositivi di rilevazione delle presenze; procedure di assunzione e di gestione del personale Formazione: Diploma, Laurea Luogo di lavoro: Bologna (zona Corticella) Tipologia di contratto: Assunzione diretta da parte dell'azienda, range RAL previsto per la mansione 25-30K, orario di lavoro full time MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Ieri, 04:07

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  • Impiegato/a amministrativo/a (mo) rif. c301239 - j202090_mxa2

    Impiegato/a amministrativo/a (mo) rif. c301239 - j202090_mxa2

    Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per azienda cliente di Bomporto (MO) un/una Impiegato/a Amministrativo/a. La risorsa si occuperà di: ' prima nota' fatturazione attiva e passiva' chiusure mensili IVA' scritture di fine per predisposizione bilancio (da chiudere con il commercialista)' gestione dei rapporti con istituti di credito' predisposizione dei flussi finanziari aziendali' supporto al comparto logistico e/o commerciale dell'azienda Competenze Richieste:' almeno tre anni di esperienza nel ruolo richiesto;' conoscenza di un gestionale in area amministrazione e del pacchetto Office;' la conoscenza della lingua inglese a livello almeno intermedio verrà considerato un plus per la candidatura. Formazione:Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia Luogo di lavoro:Bomporto (MO) Tipologia di contratto:Assunzione diretta da parte dell'azienda, contratto iniziale di sostituzione maternità con successiva possibilità di stabilizzazione. Orario di lavoro full time. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    Ieri, 04:07

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  • Segretaria amministrativa part-time mattina

    Segretaria amministrativa part-time mattina

    Archimede Spa, filiale di Montecchio Emilia (RE) per azienda cliente di Parma, operante nel settore della produzione di mangini per animali, ricerca:SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PART-TIME MATTINALa risorsa selezionata si occuperà di: Data entry, bolle, inserimento ordini, accoglienza clienti, gestione delle telefonate. Si richiede:- Esperienza consolidata nel ruolo;- Ottime capacità relazionali- Disponibilità Part-time dalle 8:00 alle 12:00 di mattia;- Diploma di ragioneria;- Ottimo utilizzo del pacchetto Office.Luogo di lavoroParma (RE)Si offre Opportunità lavorativa a tempo determinato con buone prospettive di inserimento.Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l'iscrizione al link https://www.archimedespa.it/index.php/candidato/offerte-di-lavoro o inviare una mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] autorizzando al trattamento dei dati.I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    Ieri, 04:06

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