1.661 Annunci

Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro a Como

  • Steward Salone del Mobile - Milano

    Steward Salone del Mobile - Milano

    One 4 You srl, agenzia di eventi e promozioni, ricerca steward per SALONE DEL MOBILE Location disponibili: RHO FIERA (Milano) Disponibilità: dal 9 al 14 APRILE (NO DISPONIBILITA' PARZIALE) Requisiti: voglia di lavorare, bella presenza, Se disponibili ed interessati inviare cv e foto a RISORSEUMANE(chiocciola)one4you.it specificando in oggetto località + data

    Como

    Oggi, 11:00

    Contatta l'utente

  • Aiuto cuoco

    Aiuto cuoco

    Gruppo Ethos è una solida azienda ristorativa, presente sul mercato da 30 anni, ad oggi proprietaria di dieci ristoranti sul territorio brianzolo e milanese, e di un punto vendita a Roma e Mestre. "Ristoratori da sempre guidati dall'etica e dalla passione" è la VISION aziendale. AIUTO CUOCO: Gruppo Ethos srl, ricerca per il ristorante Risoamaro un/una AIUTO CUOCO/A che, alle dirette dipendenze del capo partita, si occuperà: della lavorazione e preparazione dei piatti pulizia e ordine dei locali cucina Requisiti richiesti: diploma di scuola alberghiera e/o esperienza anni nell'ambito della ristorazione; flessibilità oraria e disponibilità a lavoro su turni spezzati; disponibilità a lavorare nei fine settimana e nelle festività; disponibilità a spostamenti sui diversi ristoranti; automunito/a.  Completano il profilo attitudine buona manualità, capacità di lavorare in gruppo e cooperazione. Si offre inserimento iniziale con contratto a chiamata. Se sei alla ricerca di un lavoro con queste caratteristiche partecipa alle selezioni, inviando il tuo cv con foto ENTRA NELLA SQUADRA DI GRUPPO ETHOS!

    Como

    Oggi, 10:33

    Contatta l'utente

  • Stage Addetto/a alla vendita - Como

    Stage Addetto/a alla vendita - Como

    Stage Addetto/a alla vendita - Como: Nau, il primo brand italiano di occhiali con negozi in tutta Italia con prodotti ricchi di colore, design e rispetto per l'Ambiente, cerca una risorsa da inserire in STAGE in qualità di ADDETTO/A ALLA VENDITA per il negozio di Como La risorsa verrà formata per gestire le seguenti attività: - accogliere, assistere, orientare e consigliare il cliente nella fase di vendita; - gestire le fasi del processo di vendita aziendale e presentare le caratteristiche dei prodotti; - suggerire le montature più adatte alle diverse fisionomie; - allestire e rifornire gli spazi espositivi, curando la qualità, l'ordine e la pulizia dell'esposizione e valorizzando il prodotto, secondo le direttive aziendali. Il/la candidato/a possiede ottime capacità comunicative e relazionali, ambizione ed entusiasmo, voglia di imparare e crescere professionalmente, attitudine alla vendita ed un forte interesse verso la moda. Completano il profilo una buona padronanza dei principali strumenti informatici e la buona conoscenza della lingua inglese. Si offre STAGE full time della durata di 6 mesi con rimborso mensile come da normativa vigente. E' richiesta la disponibilità alla presenza su fasce orarie flessibili. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77, L. 125/91, D. Lgs. 198/06) e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03. Informativa sulla privacy consultabile sul sito www.nau.it.

    Como

    Oggi, 10:33

    Contatta l'utente

  • Operai confezionamento farmaceutico

    Operai confezionamento farmaceutico

    Per azienda settore chimico farmaceutico in zona Mozzate ricerchiamo operatori di linea di confezionamento, provenienti preferibilmente o dal settore farmaceutico o da quello alimentare. La risorsa si occuperà della conduzione di linee di confezionamento di farmaci nel completo rispetto delle norme di igiene e sicurezza richieste dal settore. Si richiede disponibilità al lavoro su giornata e su turni diurni e notturni, provenienza dal settore chimico farmaceutico o alimentare. Si offre contratto di somministrazione inizialmente breve, con possibilità di proroga.

    Mozzate

    Oggi, 10:09

    Contatta l'utente

  • Diventa agente Repower , il consulente di compravendita dell'energia

    Diventa agente Repower , il consulente di compravendita dell'energia

    Diventa agente Repower , il consulente di compravendita dell'energia. Repower è il fornitore di energia elettrica e gas naturale delle piccole e medie imprese italiane. La sua rete commerciale è oggi la prima e unica che, oltre a vendere, acquista l'energia anche da centinaia di aziende che autoproducono. Repower è attiva nel mercato dell'energia fin dall'inizio della sua liberalizzazione. Opera sulle maggiori borse elettriche europee ed è proprietaria di reti ad alta tensione interconnesse con la rete di trasmissione europea e centrali di produzione in Italia e all'estero Cosa offre Repower: - percorsi formativi e incontri di aggiornamento - affiancamento sul campo - strumenti informatici di ricerca e gestione del cliente - trattamento economico e piano di incentivi particolarmente interessanti - concrete opportunità di crescita professionale all'interno della rete di vendita. Cosa richiede Repower : - solida esperienza commerciale - provenienza dal settore dei servizi - dimestichezza nell'impiego di strumenti informatici - spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente. Come candidarsi: inviando il curriculum vitae a selezione.agenti@repower.com citando il riferimento W153 Indicare l'elenco delle province abituali di lavoro e autorizzare il trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003).

    Como

    Oggi, 10:01

    Contatta l'utente

  • Impiegato Commerciale Sales Italy

    Impiegato Commerciale Sales Italy

    Plan B IT Solutions Ltd Siamo una società di diritto Inglese che si occupa di compravendita di componenti informatici in tutta Europa, attualmente cerchiamo nuovo staff per il nostro ufficio di Chiasso in Svizzera. Contratto Svizzero a tempo indeterminato CNLCC CHF 40,560 Lodri annui + provvigione. Il/la candidato/a dovrà: Avere esperienza lavorativa di ufficio come commerciale. Avere una buona base di Inglese, oltre ad essere fluente in Italiano, ancora meglio se madre lingua per il profilo Sales Italy. Più lingue conosciute migliore sarà il potenziale futuro all'interno della società. Familiarità prodotti informatici Enterprise Servers, Storage & Networking un vantaggio, ma non indispesabile. Essere una persona seria, affidabile e con una vera voglia di lavorare in squadra verso obbiettivi di vendita personali e collettivi. Mansioni: La gestione tramite CRM di un portfolio assegnato di potenziali nuovi clienti tramite contatto telefonico inbound & outbound con lo scopo di introdurre la nostra società ed incrementare la nostra clientela. La gestione tramite CRM di un portfolio assegnato di clienti esistenti tramite contatto telefonico inbound & outbound con lo scopo di massimizzare le vendite. La preparazione dei preventivi richiesti in collaborazione con il nostro reparto acquisti tramite nostro gestionale & intranet. La comunicazione di tali preventivi alla nostra clientela tramite e-mail e\o telefono con lo scopo di chiudere positivamente più trattative possibili. La raccolta di ordini cliente ed il loro inserimento sul nostro gestionale. Il monitoraggio di ogni ordine cliente da inizio a fine con lo scopo di poter offrire al cliente un servizio pre & post vendita a 360'. Il raggiungimento di obbiettivi mensili individuali di: numero chiamate, tempo al telefono, nuovi clienti, Fatturato & Margine.

    Como

    Oggi, 09:49

    Contatta l'utente

  • Impiegato Amministrativo

    Impiegato Amministrativo

    Plan B IT Solutions Ltd Siamo una società di diritto Inglese che si occupa di compravendita di componenti informatici in tutta Europa, attualmente cerchiamo nuovo staff per il nostro ufficio di Chiasso in Svizzera. Contratto Svizzero a tempo indeterminato CNLCC CHF 40,560 Lodri annui Il/la candidato/a dovrà: Avere esperienza lavorativa di ufficio come Amministrazione e Logistica. Avere una buona base di Italiano, fluente in inglese obbligatorio, meglio se madre lingua. Più lingue conosciute migliore sarà il potenziale futuro all'interno della società. Conoscenza pacchetto office molto importante. Familiarità prodotti informatici Enterprise Servers, Storage & Networking un vantaggio, ma non indispesabile. Essere una persona seria, affidabile, metodica e precisa, con una vera voglia di lavorare in squadra verso obbiettivi personali e collettivi. Mansioni da essere condivise insieme al nostro attuale impiegato amministrativo Accounts Payable - Pertanto tutte le mansioni relative alla contabilità fornitori Europei dalla  verifica e registrazione delle fatture fornitori alla pianificazione del loro pagamento ed in fine il pagamento stesso su piattaforme bancarie online e la relativa registrazione su nostro gestionale (SAGE) Accounts Receivable â€" Pertanto tutte le mansioni relative alla contabilità clienti Europei dallâ€(TM)emissione di fatture ed estratti conto al sollecito dei pagamenti e relativa registrazione su nostro gestionale (SAGE) Warehouse Coordinator â€" Pertanto tutte le mansioni di coordinamento tra i nostri uffici ed il magazzino compresa lâ€(TM)accettazione, allocazione e fatturazione merce in modo telematico tramite nostro gestionale (SAGE). Sarà inoltre necessario coordinarsi con clienti e fornitori anche per il rientro di eventuale merce difettosa (RMA) e relativo invio a nostri fornitori per lâ€(TM)emissione di eventuali note di credito e/o merce in sostituzione. Mantenimento ed aggiornamento di vari file Excel & di varie registrazioni su nostro gestionale (SAGE) Varie ed eventuali amministrative, prenotazione viaggi, smistamento posta & acquisti cancelleria per ufficio.

    Como

    Oggi, 09:48

    Contatta l'utente

  • Impiegato Commerciale Sales France

    Impiegato Commerciale Sales France

    Plan B IT Solutions Ltd Siamo una società di diritto Inglese che si occupa di compravendita di componenti informatici in tutta Europa, attualmente cerchiamo nuovo staff per il nostro ufficio di Chiasso in Svizzera. Contratto Svizzero a tempo indeterminato CNLCC CHF 40,560 Lodri annui + provvigione. Il/la candidato/a dovrà: Avere esperienza lavorativa di ufficio come commerciale. Avere una buona base di Italiano e Inglese, oltre ad essere fluente in Francese, ancora meglio se madre lingua per il profilo Sales France. Più lingue conosciute migliore sarà il potenziale futuro all'interno della società. Familiarità prodotti informatici Enterprise Servers, Storage & Networking un vantaggio, ma non indispesabile. Essere una persona seria, affidabile e con una vera voglia di lavorare in squadra verso obbiettivi di vendita personali e collettivi. Mansioni: La gestione tramite CRM di un portfolio assegnato di potenziali nuovi clienti tramite contatto telefonico inbound & outbound con lo scopo di introdurre la nostra società ed incrementare la nostra clientela. La gestione tramite CRM di un portfolio assegnato di clienti esistenti tramite contatto telefonico inbound & outbound con lo scopo di massimizzare le vendite. La preparazione dei preventivi richiesti in collaborazione con il nostro reparto acquisti tramite nostro gestionale & intranet. La comunicazione di tali preventivi alla nostra clientela tramite e-mail e\o telefono con lo scopo di chiudere positivamente più trattative possibili. La raccolta di ordini cliente ed il loro inserimento sul nostro gestionale. Il monitoraggio di ogni ordine cliente da inizio a fine con lo scopo di poter offrire al cliente un servizio pre & post vendita a 360'. Il raggiungimento di obbiettivi mensili individuali di: numero chiamate, tempo al telefono, nuovi clienti, Fatturato & Margine.

    Como

    Oggi, 09:48

    Contatta l'utente

  • Lavoro badante assistenza anziani

    Lavoro badante assistenza anziani

    Cooperativa sociale di assistenza anziani valuta la candidatura di operatori/operatrici per assistenza alla persona anche per persone non autosufficienti. - assistenza alla persona - igiene e cura della persona - igiene e cura degli ambienti - preparazione somministrazione pasti - accompagnamento e compagnia si richiede massima professionalità, serietà e disponibilità. esperienza in analoghi servizi di assistenza. capacita' ad effettuare spostamenti letto carrozzina buona conoscenza della lingua italiana capacita' nel gestire le relazioni predisposizione all'aiuto graditi attestati di assistente familiare o altri, lettere di referenze, esperienza con malati Alzheimer /demenza, Parkinson, malati terminali, allettati. Inviare Curriculum completo di: età, nazionalità, stato civile, residenza, qualifica in possesso e numero di telefono.

    Cantù

    Oggi, 08:47

    Contatta l'utente

  • Cercasi ragazza barista anche minima esperienza

    Cercasi ragazza barista anche minima esperienza

    Bar caffetteria cercasi una ragazza Aiuto banco aperitivo cocktail

    Orsenigo

    Oggi, 08:02

    Contatta l'utente

  • Grafico - graphic designer

    Grafico - graphic designer

    Orienta SPA seleziona per azienda leader nel mercato chimico/alimentare un grafico / una grafica.Il/la Graphic Designer sarà un supporto al marketing manager e si occuperà della gestione di: sito internet e dei social media, della parte grafica di comunicazione: creazione di brochure (sia cartacee che navigabili) , degli stand, del materiale fieristico e dei gadget; creazione di pagine pubblicitarie e montaggio video.Il/la Graphic Designer ideale ha titolo di studi affine all'ambito grafico (diploma o laurea), ha maturato esperienza come grafico / grafica all'interno dell'ufficio marketing di aziende strutturate, conosce bene la lingu inglese ed è in grado di produrre materiali di comunicazione in lingua, è in grado di utilizzare il pacchetto Adobe (Photoshop, illustrator, indesign) e i programmi di video making.Completano il profilo creatività, accuratezza, orientamento alla comunicazione. Si offre inserimento comminsurato all'esperienza del candidato.Zona di lavoro: Vertemate con Minoprio (CO)graficograficagraphic designergraphic accountmarketing assistant Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Como

    Oggi, 04:12

    Contatta l'utente

  • Addetto/a alle trance

    Addetto/a alle trance

    During S.p.A. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04) - Filiale di Lecco (LC) During Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecco, cerca ADDETTO/A ALLE TRANCE per azienda cliente di ALZATE BRIANZA. La risorsa sarà inserita nel contesto produttivo e si occuperà di utilizzo delle trance, utilizzo del muletto per spostamento merci.   Requisiti: Il candidato ideale presenta esperienza pregressa in produzione settore metalmeccanico (preferibile nello stampaggio della lamiera a freddo), possesso del patentino del muletto, buona manualità e precisione. Si ricerca personale serio, preciso ed affidabile. Orario di lavoro: su giornata Tipologia contrattuale su giornata/due turni con flessibilità in caso di straordinari. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Como

    Oggi, 04:10

    Contatta l'utente

  • Tecnico riparatore macchine per ufficio

    Tecnico riparatore macchine per ufficio

    Ricerchiamo tecnico addetto alle riparazioni macchine per ufficio per azienda in zona Como il candidato dovrà gestire tutte le riparazioni presso i clienti dell'azienda; le zone di lavoro sono la provincia di Como, Monza e Brianza, Lecco, MIlano e Varese. Sarà a disposizione un mezzo aziendale per tutti gli spostamenti che verranno organizzati su base giornaliera e settimanale. si richiede preferibile esperienza pregressa nella riparazione e manutenzione di macchinari, anche se si diverso settore, titolo di studio tecnico in ambito elettronico o elettrotecnico, buona dimestichezza con i principali strumenti informatici, disponibilità alle trasferte di lavoro fuori ufficio e ottime capacità relazionali nella gestione dei clienti. ottime prospettive di assunzione a titolo definitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Como

    Oggi, 04:10

    Contatta l'utente

  • Personale per gestione cassa ed allestimento prodotti

    Personale per gestione cassa ed allestimento prodotti

    Il ruolo avrà occupazione nei punti vendita aziendali e si occuperà di:o Assistenza al cliente per la vendita dei prodotti;o Gestione della cassa;o Allestimento dei prodotti;o Allestimento vetrine;o Supporto e coordinamento con il visual merchandiser e l'area manager; Il candidato ideale:o Ha una preparazione formativa umanistica;o Presenta spiccate capacità di relazione e di vendita;o Ha una buona padronanza degli strumenti informatici;o Ha maturato esperienze nella mansione;o Completano il profilo serietà , affidabilità e precisione; L'attività sarà svolta in coordinamento con lo staff "Retail" e "Commerciale".sede lavoro: SARONNOLA RICERCA HA CARATTERE D'URGENZA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Como

    Oggi, 04:09

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a aziendale

    Impiegato/a aziendale

    Nuova azienda leader nel settore con sede a Saronno, ricerca personale da inserire nel proprio organico in diversi settori:- organizzazione eventi- marketing- servizi e competenze aziendali I candidati si occuperanno a 360 gradi di organizzazione, direzione, strategie e marketing per piccole e medie aziende, social media web, design e contenuti. I requisiti richiesti sono: - buone capacità relazionali e comunicative- buon uso di pc e tablet base Disponibilità immediata full time, si valutano candidati anche come prima esperienza.Per maggiori informazioni candidati! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Como

    Oggi, 04:09

    Contatta l'utente

  • Segretario/a amministrativo/a

    Segretario/a amministrativo/a

    Azienda di Saronno ricerca per azienda cliente un SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/ACOMPITI: accoglienza clienti, gestione scadenziario adempimenti, invii telematici, gestione anagrafiche clienti (antiriciclaggio, privacy), registrazione fatture di acquisto.REQUISITI: Diploma scuola superiore, buone conoscenze informatiche, buone doti relazionali, disponibilità immediata, non è richiesta precedente esperienza.ORARIO: 9.00-13.00/14.00-18.00 - SEDE: SARONNO centro. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Como

    Oggi, 04:09

    Contatta l'utente

  • Operaio/a settore alimentare

    Operaio/a settore alimentare

    Ricerchiamo per azienda cliente che produce gelato un/una operaio.   La persona verrà inserita all'interno della produzione di gelato e le mansioni verteranno sul carico/scarico merce, attività in cella frigorifera, confezionamento di coppette gelato.   E' necessario non avere problematiche inerenti il sollevamento pesi ed essere disponibili a lavorare con straordinario.   Contratto iniziale di somministrazione con prospettiva di proroga fino ad agosto.   Orario: full time otto ore con straordinari richiesto.   Luogo di lavoro: Mariano Comense (Co)     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Como

    Oggi, 04:08

    Contatta l'utente

  • Serramentista

    Serramentista

    Per azienda cliente altamente specializzata nella lavorazione del vetro per realizzare complementi d'arredo e finiture, Adecco Como seleziona un serramentista. La persona ideale ha maturato comprovata esperienza nella mansione ed è disponibile a trasferte giornaliere sul territorio di Como e provincia. Richiesta disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Como

    Oggi, 04:07

    Contatta l'utente

  • Barista-cameriera/e

    Barista-cameriera/e

    Per Bar di nuova apertura in centro Como Adecco ricerca un/una Barista/ - Cameriere/a. La persona si occuperà dell'attività di servizio alla clientela: caffetteria, preparazione di drinks/cocktail base e aperitivi. Richiesta: - disponibilità durante la fascia oraria serale da Lunedì alla Domenica (16.00-24.00, con 2 giorni di riposo infrasettimanali) - preferibile esperienza pregressa nella mansione - capacità di gestione in totale autonomia del locale. REQUISITI: Entusiasmo e voglia di mettersi in gioco in una nuova realtà Dinamicità, flessibilità, ottime doti relazionali e conoscenza della lingua inglese (il locale si rivolge ad una clientela turistica Internazionale) Certificazione HACCP OFFERTA: Assunzione a tempo determinato stagionale con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Como

    Oggi, 04:05

    Contatta l'utente

  • Camerieri

    Camerieri

    Ristorante da Rosa a Capiago Intimiano cerca cameriere capace, referenziato, di bella presenza. Lavoro full-time 5 giorni alla settimana. Inviare C.V.+foto a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Como

    Oggi, 04:05

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: