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  • Addetto back office

    Addetto back office

    Si ricerca per ufficio commerciale sito a Quarto(NA) una segretaria e un addetto/a al back office. Le risorse saranno inserite nell'ufficio amministrazione, dopo un tirocinio formativo retribuito. La risorsa affiancherà la responsabile amministrativa. Responsabilità Rispondendo direttamente all'Amministratore Delegato, la persona che cerchiamo si porrà come punto di snodo tra lâ€â„¢area commerciale/vendite e la produzione e lavorerà anche allo sviluppo di nuovi contatti. Nello specifico, le attività su cui sarà impegnata sono: preventivazione di progetti customizzati e di richieste che arrivano dalla clientela, messa in lavorazione delle commesse e gestione degli ordini fino alla loro evasione, assistenza ai clienti direzionali e ai venditori, sviluppo di nuovi contatti commerciali. Le competenze richieste riguardano : -capacità di gestione degli ordini e di interfacciarsi con la clientela e con i venditori per la risoluzione di eventuali problematiche ; -utilizzo del web e dei principali social network (linkedin, instagram, ecc); -buon utilizzo del pacchetto Office. È richiesta disponibilità full time dal lunedì al venerdì.

    Salerno

    18 maggio, 16:24

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  • Accoglienza clienti

    Accoglienza clienti

    Importante azienda italiana sviluppatasi su tutto il territorio nazionale, apre le selezioni del personale per ampliamento della sede a Salerno. Requisiti necessari:- Diploma di maturità/Laurea;- Residenza in Salerno o provincia;- Professionalità e puntualità;- Disponibilità immediata ad un full-time;- Predisposizione al problem solving;- Ottima dialettica;- Conoscenza dei principali programmi informatici e degli strumenti di supporto (Word, Excel, stampante);- Propensione ai rapporti interpersonali. Il profilo selezionato, dopo una formazione retribuita dall'azienda, verrà inserito in un ambiente dinamico e giovanile e sarà in grado di svolgere adeguatamente varie attività di carattere amministrativo e di gestione della clientela. La messa a ruolo da dipendente sarà formalizzata da un contratto a tempo determinato secondo norma di Legge e quanto previsto dal CCNL.Se interessati ed in possesso dei requisiti sopra elencati, inviare C.V. completo di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    Ieri, 04:07

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  • Archivista amministrativo

    Archivista amministrativo

    Ufficio di Caserta ricerca un addetto all'archivio amministrativo da inserire nell'organico per ampliamento aziendale. Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell'archivio, in particolare riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documenti. Il profilo ricercato presenta le seguenti qualità: -Residenza a Caserta o provincia-disponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time)-capacità di gestione di un'ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinata-affidabilità, precisione e propensione al teamworking. Sede lavorativa: Caserta.Si prevede inserimento immediato con regolare contratto e e retribuzione mensile secondo CCNL.Gli interessati, ambosessi, possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Caserta

    Ieri, 04:06

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  • Segretaria anche senza esperienza.

    Segretaria anche senza esperienza.

    Azienda sita Salernitana cerca una segretaria anche senza esperienza. La risorsa dovrà occuparsi di :-accoglienza clienti-inserimento dati- assistenza clienti. Si offre contratto determinato finalizzato all'assunzione. L'orario è un full time 8 ore al giorno (40 ore settimanali). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi residenti a Salerno o in zone limitrofe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    Ieri, 04:03

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  • Archivista amministrativo

    Archivista amministrativo

    Ufficio di Salerno ricerca un addetto all'archivio amministrativo da inserire nell'organico per ampliamento aziendale. Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell'archivio, in particolare riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documenti. Il profilo ricercato presenta le seguenti qualità: -Residenza a Salerno o provincia-disponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time)-capacità di gestione di un'ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinata-affidabilità, precisione e propensione al teamworking. Sede lavorativa: SalernoSi prevede inserimento immediato con regolare contratto e e retribuzione mensile secondo CCNL.Gli interessati, ambosessi, possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Sede operativa in oggetto: Salerno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    Ieri, 02:34

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  • Front office

    Front office

    Si ricercano, per azienda commerciale con sede a Salerno, risorse da inserire nel personale organico nel dipartimento di segreteria/amministrazione.Il profilo selezionato svolgerà attività di Receptionist in accoglienza e sportello informazioni. La figura professionale deve possedere le seguenti caratteristiche:-precisione e capacità collaborative;-organizzazione ed efficienza;-padronanza di linguaggio;-spiccate doti di problem solving e multitasking;-buone conoscenze di applicativi informatici e strumentazione d'ufficio;-residenza a Salerno (o prov.);-disponibilità immediata per full-time. L'azienda propone un contratto determinato secondo le norme di Legge vigenti, con possibilità di rinnovo con indeterminato. Si assicura stipendio mensile regolare. Inviare CV munito di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Sede operativa in oggetto: Salerno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    Ieri, 02:34

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  • Contabile amministrativo

    Contabile amministrativo

    Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per incremento dell'organico presso l'ufficio di Caserta situato nel centro della città.L'ente seleziona impiegati amministrativi per la contabilità aziendale offrendo contratto a tempo determinato, finalizzato ad un indeterminato, orario full-time e retribuzione mensile secondo CCNL. Requisiti minimi:- Disponibilità immediata;- Residenza in Caserta o provincia;- Diploma/Laurea La risorsa dovrà:- Rilevare i principali fatti contabili dell'attività d'impresa;- Identificare e definire le istruzioni e le procedure operative per il trattamento contabile delle transazioni;- Applicare le regole di base imposte dalla normativa civilistica;- Realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali;- Applicare le tecniche di contabilità generale. Non è ritenuta necessaria ai fini della candidatura e dell'assunzione alcuna esperienza pregressa, in quanto il candidato ritenuto idoneo affronterà un breve periodo di formazione direttamente retribuito dall'azienda secondo le normative vigenti. L'ambiente giovanile e dinamico offre la possibilità di crescita all'interno dell'azienda, pertanto si ricerca personale ambizioso, determinato e con un atteggiamento mentale positivo. Allegare C.V. se in possesso dei requisiti sopra elencati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Caserta

    Ieri, 02:33

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  • Segretaria

    Segretaria

    Si ricerca una risorsa addetta alla segreteria, per:- accoglienza;- gestione rapporti con i fornitori;- gestione calendario appuntamenti e attività;- gestione telefonate in incoming dei clienti.Si richiede disponibilità full-time, buona dialettica e capacità di pianificazione. L'aziendapredispone un corso di formazione per le nuove risorse. Non è richiesta esperienzapregressa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Caserta

    Ieri, 02:32

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  • Consulente telefonico per sollecito e recupero crediti

    Consulente telefonico per sollecito e recupero crediti

    Starcredit Srl, società operante dal 1992 nel terziario avanzato, e leader nel settore dei servizi a tutela del credito a favore di società finanziare, banche e società di leasing, ricerca per la propria sede di Napoli: ADDETTI AL RECUPERO CREDITO TELEFONICO SIA PAR-TIME CHE FULL-TIME I candidati prescelti saranno inseriti in un gruppo di lavoro e si occuperanno di gestire posizioni per attività di sollecito e recupero crediti telefonico per conto di banche, finanziare e società di leasing. OFFRIAMO:o Ambiente di lavoro giovanileo Team dinamico e stimolanteo Percorso formativo e sessioni di affiancamento con operatori Senioro Corsi di aggiornamento professionaleo Concreta possibilità di crescita professionaleo Contratto di collaborazione co.co.coo Premi ed Incentivio Minimo garantitoo Guadagno medio mensile Euro 700/1100 netti. CERCHIAMO :o La nostra risorsa ideale possiede capacità di negoziazione e di organizzazione del proprio lavoro in autonomia, determinazione ed orientamento al risultato, predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialettica.Costituisce titolo preferenziale esperienza nel settore e/o in attività di call center out-bound REQUISITI MINIMI RICHIESTI :o Diploma di maturitào Disponibilità per full time con due pomeriggi a settimanao Disponibilità part time 9 - 15 / 14.30 - 20.30 su turni a rotazione settimanaleo Buona conoscenza ed utilizzo del PC e della posta elettronicao Buona dialetticao La ricerca riveste carattere di urgenza, pertanto è richiesta la disponibilità IMMEDIATA La ricerca, ai sensi della l. 903/77, s'intende rivolta ad uomini e donne. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    Ieri, 02:32

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  • Team leader recupero crediti

    Team leader recupero crediti

    Si valutano solo candidati con esperienza diretta nella mansione starcredit srl, società leader nel settore della gestione e del recupero dei crediti stragiudiziali ricerca una risorsa da inserire come team leader di un gruppo di operatori di phone collection.la risorsa ricercata assicurerà il corretto processo del recupero crediti stragiudiziale, guidando e motivando efficacemente il gruppo di lavoro ed avrà le seguenti responsabilità: o coordinamento delle attività di recupero e definizione delle strategie atte al raggiungimento dei target prefissatio supervisione della phone collection dedicatao formazione, coordinamento, gestione e sviluppo del gruppo di risorse dedicatoo attività di reportistica verso la direzionesi richiede:diploma o laurea, disponibilità immediata, ottime doti organizzative, orientamento agli obiettivi, motivazione al ruolo, capacità di analisi e problem solving, conoscenza pc, precisione e serietà, buone capacità comunicative e di attenzione al cliente, determinazione, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, esperienza in sistemi predictive dialer il candidato ideale proviene dal medesimo settore ed ha maturato un'esperienza di almeno 3 anni in un ruolo analogo. si offre: inserimento in azienda, affiancamenti, corsi di aggiornamento professionale, possibilità di crescita, formazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    Ieri, 02:32

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  • Project manager senior

    Project manager senior

    Il nostro cliente è una prestigiosa azienda specializzata nella progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti tecnologici. Nasce nel 1890 ed oggi prosegue, con la sua quinta generazione, la sua mission,ci ha incaricati la selezione di un: PROJECT MANAGER SENIOR Descrizione e Caratteristiche della Posizione:Il candidato ideale ha comprovata esperienza nella gestione di commesse impiantistiche, in quanto dovrà seguire, dal punto di vista tecnico/economico e in collaborazione con la controparte operativa, l'esecuzione dei lavori per la realizzazione degli impianti tecnologici del centro commerciale Maximall. Ruolo e Responsabilità:Esperienza nell'utilizzo degli strumenti di misura relativi all'attività di rilievi e misure impiantistiche;Dimestichezza con i principali pacchetti applicativi per ufficio;Esperienza verificabile nella gestione delle commesse pubbliche;Conoscenza dei principi della contabilità di commessa;Conoscenza delle normative tecniche relative all' impiantistica elettrica/meccanica;Conoscenza delle normative sulla sicurezza, capacità di elaborazione di POS;Esperienza nella progettazione di impianti, richiesta conoscenza di Autocad 2D, progetto Integra, Dialux,Primus;Capacità di project management e di problem solving;Capacità di lavorare per obiettivi e di elaborazione di budget;Capacità di elaborazione consuntivi economici ed analisi dati;Capacità organizzative e di ottimizzazione dei tempi e delle risorse;Capacità di relazionarsi con eventuali clienti, subappaltatori e fornitori;Propensione all'ascolto e alla collaborazione;Efficace comunicazione sia scritta che orale; Riporto gerarchico:Relazioni di funzione:Interne: coordinazione con la ProprietàEsterne: clienti committenti Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:Laurea in ingegneria o titolo equipollenteEsperienza verificabile di almeno 5 anni nella gestione di commesse impiantistiche Sede di lavoro: Torre del Greco - NapoliOrario di lavoro: Full TimeTipologia contrattuale: T.D in somministrazione finalizzata all'assunzione o a T.I diretto (valutazione in fase di colloquio)Pacchetto retributivo a budget: RAL 30.000 euro 40.000 euroSi invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    24 maggio, 04:07

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  • Contabile amministrativo

    Contabile amministrativo

    Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per incremento dell'organico presso l'ufficio di Salerno situato nel centro della città.L'ente seleziona impiegati amministrativi per la contabilità aziendale offrendo contratto a tempo determinato, finalizzato ad un indeterminato, orario full-time e retribuzione mensile secondo CCNL. Requisiti minimi:- Disponibilità immediata;- Residenza in salerno o provincia;- Diploma/Laurea La risorsa dovrà:- Rilevare i principali fatti contabili dell'attività d'impresa;- Identificare e definire le istruzioni e le procedure operative per il trattamento contabile delle transazioni;- Applicare le regole di base imposte dalla normativa civilistica;- Realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali;- Applicare le tecniche di contabilità generale. Non è ritenuta necessaria ai fini della candidatura e dell'assunzione alcuna esperienza pregressa, in quanto il candidato ritenuto idoneo affronterà un breve periodo di formazione direttamente retribuito dall'azienda secondo le normative vigenti. L'ambiente giovanile e dinamico offre la possibilità di crescita all'interno dell'azienda, pertanto si ricerca personale ambizioso, determinato e con un atteggiamento mentale positivo. Allegare C.V. se in possesso dei requisiti sopra elencati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    24 maggio, 04:06

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  • Impiegato/a back office full-time

    Impiegato/a back office full-time

    SELEKTA CENTER SALERNO, azienda leader nel settore dell'energia, ubicata in Via dei Greci ,146 per NUOVA GESTIONE è alla ricerca di Impiegati Back Office.La risorsa si occuperà della gestione del cliente a 360°. REQUISITI :- Attitudine al problem solving- Ottime doti comunicative- Buona dialettica- Dimestichezza con l'utilizzo del PC e i vari programmi MANSIONI PRINCIPALI :- Gestione di una rete commerciale già attiva- Assistenza clienti- Registrazioni ed inserimento pratiche- Assistenza ai nuovi clienti COSA OFFRIAMO :- Contratto a norma di legge- Orario di lavoro Full-time- Formazione in sede- Fisso mensile di 800euro CANDIDATI ORA ! ! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    24 maggio, 04:04

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  • Team leader outbound

    Team leader outbound

    Humangest SpA, filiale di Caserta, ricerca su Napoli (NA) per importante azienda cliente nel settore telecomunicazioni un/a TEAM LEADER OUTBOUND.La risorsa avrà le seguenti responsabilità:Coordinare un team di 20/25 operatori per servizi outbound; Monitorare e analizzare le performances del team, intervenendo in caso di necessità;Gestire e motivare il team promuovendone lo spirito di gruppo, sensibilizzare all'importanza del raggiungimento degli obiettivi;Coordinare le attività degli operatori per garantire la qualità del servizio e la conformità ai requisiti del cliente.Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma;Esperienza pregressa nell'erogazione di servizi call center outbound;Conoscenza e utilizzo dei principali applicativi Office;Capacità di valutazione del personale.Orario di lavoro: part-time 30h settimanali su turni, dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria 9-21.Luogo di lavoro: Napoli (NA). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    24 maggio, 04:03

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  • Addetto/a gestione contratti full-time

    Addetto/a gestione contratti full-time

    "Il valore è in chi fa, non nel proposito." La figura Back Office comprende tutte le attività dell'azienda che contribuiscono alla sua gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione. Next srl ricerca Impiegati Back Office outbound da inserire nel suo organico già ben avviato. La figura si occuperà:- Assistenza e gestione dei clienti.- Aggiornamento anagrafiche.- Controllo qualità.- Registrazioni ed inserimento contratti.- Statistiche e aggiornamenti di file aziendali. Next srl garantisce:- Un lavoro coinvolgente e dinamico- Contratto a norma di legge- Orario lavorativo Full-Time- Retribuzione mensile euro800,00 "Il successo non è la chiave della felicità. La felicità è la chiave del successo, se ami ciò che fai, avrai successo." INVIA LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    24 maggio, 04:03

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  • Contabile amministrativo

    Contabile amministrativo

    Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per incremento dell'organico presso l'ufficio di Salerno situato nel centro della città.L'ente seleziona impiegati amministrativi per la contabilità aziendale offrendo contratto a tempo determinato, finalizzato ad un indeterminato, orario full-time e retribuzione mensile secondo CCNL. Requisiti minimi:- Disponibilità immediata;- Residenza in salerno o provincia;- Diploma/Laurea La risorsa dovrà:- Rilevare i principali fatti contabili dell'attività d'impresa;- Identificare e definire le istruzioni e le procedure operative per il trattamento contabile delle transazioni;- Applicare le regole di base imposte dalla normativa civilistica;- Realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali;- Applicare le tecniche di contabilità generale. Non è ritenuta necessaria ai fini della candidatura e dell'assunzione alcuna esperienza pregressa, in quanto il candidato ritenuto idoneo affronterà un breve periodo di formazione direttamente retribuito dall'azienda secondo le normative vigenti. L'ambiente giovanile e dinamico offre la possibilità di crescita all'interno dell'azienda, pertanto si ricerca personale ambizioso, determinato e con un atteggiamento mentale positivo. Allegare C.V. se in possesso dei requisiti sopra elencati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    24 maggio, 03:06

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  • Accoglienza clienti

    Accoglienza clienti

    Importante azienda italiana sviluppatasi su tutto il territorio nazionale, apre le selezioni del personale per ampliamento della sede a Salerno. Requisiti necessari:- Diploma di maturità/Laurea;- Residenza in Salerno o provincia;- Professionalità e puntualità;- Disponibilità immediata ad un full-time;- Predisposizione al problem solving;- Ottima dialettica;- Conoscenza dei principali programmi informatici e degli strumenti di supporto (Word, Excel, stampante);- Propensione ai rapporti interpersonali. Il profilo selezionato, dopo una formazione retribuita dall'azienda, verrà inserito in un ambiente dinamico e giovanile e sarà in grado di svolgere adeguatamente varie attività di carattere amministrativo e di gestione della clientela. La messa a ruolo da dipendente sarà formalizzata da un contratto a tempo determinato secondo norma di Legge e quanto previsto dal CCNL.Se interessati ed in possesso dei requisiti sopra elencati, inviare C.V. completo di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    24 maggio, 03:05

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  • Archivista amministrativo

    Archivista amministrativo

    Ufficio di Benevento ricerca un addetto all'archivio amministrativo da inserire nell'organico per ampliamento aziendale. Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell'archivio, in particolare riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documenti. Il profilo ricercato presenta le seguenti qualità: -Residenza a Benevento o provincia-disponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time)-capacità di gestione di un'ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinata-affidabilità, precisione e propensione al teamworking. Sede lavorativa: Benevento.Si prevede inserimento immediato con regolare contratto e e retribuzione mensile secondo CCNL.Gli interessati, ambosessi, possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Benevento

    24 maggio, 02:50

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  • Back office

    Back office

    Azienda di Benevento operante nel settore parasanitario cerca impiegati addetti al back office aziendale. Le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico: - registrazione pratiche/fatture- archiviazione pratiche e documenti- gestione e-mail- relazioni amministrative con altre sedi- amministrazione e segreteria generale. Si richiede massima serietà, affidabilità e precisione.Verranno selezionati profili diplomati, residenti a Benevento o provincia, in stato di disoccupazione e con disponibilità immediata ad un full-time.Si prevede iniziale contratto a tempo determinato con retribuzione mensile secondo quanto previsto dai CCNL.Gli interessati possono inviare la candidatura allegando curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Benevento

    24 maggio, 02:50

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  • Cercasi collaboratore sharing economy

    Cercasi collaboratore sharing economy

    Azienda:Settore EnergiaDisponibilità:Remoto Cerco collaboratori in remoto per azienda nel settore Energia. Requisiti richiesti:- Disporre di un PC e una connessione internet efficienti.- Attitudine a lavorare in autonomia e in team.- Disponibilità nell'apprendimento di nuove capacità professionali.- Efficacia nell'utilizzo delle varie piattaforme digitali. Il candidato dovrà:- Guidare e assistere l'utente nelle sue richieste.- Aiutare e gestire nuovi collaboratori. Offerta di lavoro:- Mandato di collaborazione senza partita IVA.- Formazione diretta dei vari campi in ambito di marketing commerciale, digitale e di crescita personale. Referente selezioni: Carlo D. IMPORTANTE: Tramite un Colloquio conoscitivo via internet ti spiegheremo precisamente e in modo esaustivo il tipo di lavoro che svolgerai comodamente da casa e tutti i dettagli della posizione lavorativa."Si prega di leggere attentamente i requisiti richiesti E di scrivere il proprio numero WhatsApp. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Caserta

    24 maggio, 02:40

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