Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro a Bolzano

Annunci Top
  • Annunci Top

    Cameriera ai piani

    Cameriera ai piani

    Cameriera ai pinai con buona conoscenza della lingua italiana oppure tedesca, con esperienza (referenze) cercasi da subito per la stagione invernale fino a metà aprile eventualmente anche per la stagione estiva. Retribuzione € 1.400.00.- al mese, 40 ore settimanali, orario continuato 08.00-16,00.- + alloggio, camera singola con angolo cottura. Alpina Residence Tel. 0039 3483662288 39029 Solda / Alto Adige / Italia

    Stelvio

    16 dicembre, 09:09

    Contatta l'utente

  • Lavapiatti assistente allo chef

    Lavapiatti assistente allo chef

    Per pizzeria ristorante sulle piste da sci a seefeld in tirol vicino a brennero cerchiamo lavapiatti/pentole assistente al cuoco da subito fino a pasqua 2018.si richiede minima esperienza nel settore serieta'.offriamo vitto alloggio contratto regolare retribuzione adeguata.inviare curriculum con foto e se idonei sarete contattati entro 24 ore.referenze dimostrabili apprezzate.

    Brennero

    Ieri, 17:34

    Contatta l'utente

  • Cercasi cameriera!(germania baviera)

    Cercasi cameriera!(germania baviera)

    Cercasi cameriera per il locale italiano, min.2 anni di esperienza, veloce e simpatica. Vitto e alloggio. Non stagione!.No perdi tempo! C.V. con foto. Grazie

    Bolzano

    Ieri, 15:39

    Contatta l'utente

  • Hostess profumeria a Merano

    Hostess profumeria a Merano

    GiZa Eventi ricerca hostess/promoter solare e sveglia presso profumeria di Merano nelle giornate del 21, 22 e 23 dicembre per consulenza fragranze. Il compenso netto a giornata è di 47, pagamento tramite bonifico entro il 15 marzo 2018. Se interessate e disponibili, inviare cv e foto tramite Kijiji

    Merano

    Ieri, 12:51

    Contatta l'utente

  • Cercasi Barista

    Cercasi Barista

    Cerchiamo unA barista per il Bar Centrale di Laghetti di Egna con conoscenze nelle lingue italiano e tedesco al 75%. Per informazioni chiamare al numero 0471 80 90 20 oppure scrivere una e-mail.

    Egna

    Ieri, 07:07

    Contatta l'utente

  • Quality supervisor

    Quality supervisor

    Per importante azienda operante nel settore automotive con sede a Laives (BZ) ricerchiamo un/a: QUALITY SUPERVISOR Il Quality Supervisor ha la responsabilità operativa della qualità nell'isola a cui è assegnato perseguendo gli obiettivi qualitativi (costi di non qualità, PPM, numero reclami) concordati con i propri superiori. Coordina gli addetti al controllo qualitativo nel rispetto delle procedure e degli standard qualitativi impartiti dall'ente di Qualità Centrale. Descrizione dei compiti e responsabilità: 1. Guida, coordina e controlla l'attività di operatori per l'applicazione delle procedure di controllo qualità del prodotto e del processo, secondo gli standard e le procedure impartite dalla qualità centrale. 2. Propone, nell'ambito della propria area d'intervento, azioni correttive per assicurare la riduzione dei costi di controllo, nel rispetto della corretta applicazione dei metodi e delle procedure di controllo qualità. 3. Supervisiona e mette a disposizione la relativa documentazione delle analisi di capacità dei processi produttivi (SPC) dell'unità produttiva a cui è assegnato. 4. Coordina le azioni di contenimento relative ai reclami interni e cliente dell'unità produttiva a cui è assegnato: inserisce e gestisce i disturbi interni a sistema, prepara la documentazione necessaria alle selezioni e gli avvisi qualitativi, istruisce il personale addetto alle selezioni eventualmente in collaborazione con il tutor, gestisce la merce bloccata e la relativa documentazione). 5. Concorre con altri enti alla definizione delle azioni correttive per la soluzione dei problemi qualitativi, sia intercettati internamente che presso il cliente. 6. Partecipa e segue le prove processo nell'unita' produttiva a cui è assegnato, dove riceve tutte le informazioni per il trasferimento del prodotto alla serie. 7. In collaborazione con il reparto Q-Plan migliora e ottimizza i piani di controllo. 8. Prepara le statistiche mensili relative ai risultati qualitativi dell'unità produttiva a cui è assegnato. 9. Supporta gli enti competenti nella preparazione degli audit/visite cliente relativi a prodotti e processi di serie. 10. Partecipa al QRQC giornaliero dell'unità produttiva a cui è assegnato. 11.Gestisce e pianifica sia le ferie, sia la copertura dei turni del personale che coordina. 12. Supervisiona e controlla lo stato di ordine e pulizia dei tavoli di controllo e delle dime attraverso audit di verifica, secondo gli standard stabiliti. Il profilo ideale ha una laurea triennale / quinquennale in materie tecniche e una pregressa esperienza di almeno 1/2 anni come responsabile qualità di produzione presso aziende manifatturiere. Ha una conoscenza di base degli strumenti per il controllo della qualità, uno spiccato senso dell'ordine e precisione. Buone competenze relazionali e buona conoscenza dell'inglese (tedesco gradito) completano il profilo in modo ottimale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bolzano

    Ieri, 05:18

    Contatta l'utente

  • Ingegnere meccatronico per la progettazione di attrezzature e impianti

    Ingegnere meccatronico per la progettazione di attrezzature e impianti

    Per azienda multinazionale con sede a Laives (BZ) ed operante nel settore automotive ricerchiamo un: INGEGNERE MECCATRONICO PER LA PROGETTAZIONE DI ATTREZZATURE E IMPIANTI DI AUTOMAZIONE La figura selezionata verra' inserita nel reparto, interno all'azienda, dedicato alla progettazione e costruzione di attrezzature ed impianti per la produzione, con la responsabilita' di progettare nuove attrezzature ed impianti di produzione, linee automatizzate, robot e isole di lavoro, sulla base di specifiche tecniche definite internamente ed in relazione alla specificita' dei processi produttivi. Profilo: laurea in ingegneria meccatronica, preferibile pregressa esperienza nella progettazione di impianti e linee automatizzate per la produzione, buone conoscenze tecniche a livello di automazione (schemi elettrici, sensori, attuatori, ecc.) e di progettazione meccanica in 3D. Si offre: assunzione diretta, ambiente dinamico e stimolante. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bolzano

    Ieri, 05:15

    Contatta l'utente

  • Product manager automotive

    Product manager automotive

    Per importante azienda altoatesina operante nel settore automotive ricerchiamo un/a PRODUCT MANAGER AUTOMOTIVE Principali attività di competenza: - Osservazione attiva dei mercati e esecuzione di indagini-benchmark - Giudizio su progetti innovativi; possibilità di mercato - Sviluppo del know-how in relazione al gruppo di prodotti da seguire -Esecuzione di presentazioni specifiche dei prodotti verso i clienti -Gestione del Team di sviluppo nelle prime fasi e nella fase di acquisizione -Introduzione nel mercato di prodotto innovativi Competenze richieste: - Diploma o laurea nell'ambito di tecnica del materiale plastico, industria meccanica, gestione dei processi o ambiti simili - La conoscenza pluriennale nell'ambito della gomma e plastica è gradita - Buona conoscenza dei cicli di creazione di un prodotto all'interno di OEM - Ottime conoscenze della lingua tedesca e inglese - Buona conoscenza degli attuali software - Propensione al lavoro in team - Disposizione a trasferte/missioni all'estero Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bolzano

    Ieri, 05:15

    Contatta l'utente

  • Tecnico sistemi di misurazione

    Tecnico sistemi di misurazione

    Per importante realtà del settore automotive ricerchiamo un/a: TECNICO/A SISTEMI DI MISURAZIONE La figura selezionata lavorerà presso lo stabilimento di Laives (BZ) che svolge servizio di assistenza a tutti gli stabilimenti della regione Europa Sud. Principali attività di competenza: - Predisposizione dei documenti per eseguire misurazioni - Programmazione delle macchine di misura per rilievi tridimensionali. - Preparazione della reportistica dimensionale per le campionature verso clienti. - Controlli dimensionali e stesura di rapporti interni per l'elaborazione di reclami - Verifica dei rapporti dimensionali sui pezzi in acquisto e sui pezzi stampati in esterno - Supporto ai plant della regione Eu-Sud per la misurazione dei pezzi - Archiviazione della documentazione dei risultati delle misurazione e di tutte le prove eseguite - Controllo periodico degli strumenti di misura che sono sotto responsabilità del reparto, gestione e manutenzione degli stessi. - Gestione dell'archivio informatico degli strumenti di misura. Competenze richieste: -Diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico (meccanico) - Esperienza almeno biennale nella mansione, preferibilmente nel settore automotive - Propensione al lavoro in team - Flessibilità oraria e disponibilità a trasferte estere - Competenze linguistiche: Inglese e Tedesco buono Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bolzano

    Ieri, 05:14

    Contatta l'utente

  • Periti meccanici neodiplomati

    Periti meccanici neodiplomati

    Per importante azienda settore automotive con sede a Laives (BZ), ricerchiamo:   PERITI TECNICI NEODIPLOMATI   per le aree: - manutenzione (riparazione stampi, tecnico iniezione plastica) - laboratorio testing / prove meccaniche - progettazione stampi (CAD / CAM)   Requisiti: diploma tecnico preferibilmente ad indirizzo meccanico / meccatronico (oppure qualifica ad indirizzo idraulico), solida preparazione tecnica (conoscenza disegno tecnico meccanico, conoscenza software di progettazione meccanica, conoscenza processi di lavorazione meccanica su macchine utensili), interesse per il settore automotive, disponibilità immediata. Costituisce requisito preferenziale la buona conoscenza delle lingue inglese e/o tedesca.   Si offre: iniziale contratto a termine con prospettiva di assunzione. Ambiente dinamico e stimolante. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bolzano

    Ieri, 05:14

    Contatta l'utente

  • Cae engineer

    Cae engineer

    Per prestigiosa azienda altoatesina operante nel settore automotive ricerchiamo un/a: ADDETTO/A REPARTO CALCOLI (Computer aided engineering). Compiti principali: - Dimensionamenti di componenti in materiale plastico per l'automotive (strutturale, fluidodinamico, vibro meccanico) con e senza l'ausilio di metodi numerici. Profilo richiesto: - Studio accademico di ingegneria, preferibilmente meccanica, - Marcata capacità di lavorare in team, - Approccio sistematico e ordinato, - Competenze linguistiche: italiano, inglese, tedesco (preferibile), - Flessibilità, senso di responsabilità, - Disponibilità a trasferte. Offriamo: - Possibilità di crescita/formazione personale, -Possibilità di conoscere utilizzare codici di calcolo numerici, - Possibilità di lavorare in un'azienda con siti di sviluppo internazionali, - Stipendio congruo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bolzano

    Ieri, 05:14

    Contatta l'utente

  • Progettista cad automotive

    Progettista cad automotive

    Per azienda settore automotive con sede in provincia di Bolzano ricerchiamo un: PROGETTISTA CAD Principali attività di competenza: - Sviluppo e progettazione di componenti in materiale plastico per automotive; - Elaborazione e presentazione di concetti tecnici con dettagli relativi a clienti, fornitori e reparti interni interessati; -Progettazione di componenti in 3D con relativi disegni; - Elaborazione di FMEA di progetto, design reviews, definizione delle specifiche e validazione di prodotto; - Collaborazione a livello internazionale con i diversi centri di competenza aziendali; - Supporto e supervisione sugli studi di sviluppo esterni Requisiti: diploma/ laurea tecnica, preferibilmente indirizzo meccanico; buone competenze nella progettazione 3D e conoscenza software PRO-E e Catia V5 per sviluppo e disegno componenti; precedente esperienza di almeno 3 anni nella progettazione di componenti e/o stampi con tecnologia a soffiaggio e iniezione; spiccata capacità di lavorare in team, ma di gestire al contempo in autonomia la struttura del proprio lavoro; ottima conoscenza tedesco e inglese. Si offre: trattamento economico commisurato all'esperienza maturata, buone prospettive di crescita in un'azienda a carattere internazionale.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bolzano

    Ieri, 05:14

    Contatta l'utente

  • Quality planning engineer automotive

    Quality planning engineer automotive

      Per importante azienda altoatesina operante nel settore Automotive ricerchiamo due: QUALITY PLANNING ENGINEER Principali attività di competenza: - Gestione della qualità nell'ambito dello sviluppo di nuovi prodotti/processi - Definizione delle modalità e dei sistemi di controllo qualità sui nuovi prodotti/processi - Verifica della capacità di processo sul prodotto Competenze richieste: - Laurea in ambito tecnico (ingegneria meccanica / industriale) - Conoscenza del disegno tecnico - Capacità di problem solving - Propensione al lavoro in team - Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali - Competenze linguistiche: buona conoscenza di italiano, tedesco e inglese Si offre: contratto diretto presso azienda cliente. Ottime prospettive di crescita interna.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bolzano

    Ieri, 05:14

    Contatta l'utente

  • Tecnico meccanico per laboratorio testing

    Tecnico meccanico per laboratorio testing

    Per azienda di Laives operante nel settore Automotive ricerchiamo 5: TECNICI MECCANICI PER LABORATORIO TESTING Il candidato selezionato si occupera di costruire ed allestire le prove di laboratorio, di eseguire la manutenzione sui macchinari del laboratorio e di gestire il riordino dei materiali di consumo per la manutenzione e lallestimento delle prove. Profilo: diploma tecnico preferibilmente in area meccanica o elettrotecnica, precedente esperienza di almeno 1/2 anni nellarea della manutenzione di macchinari, buone competenze in ambito meccanica, oleodinamica, pneumatica, ottima capacita di lettura del disegno meccanico, buona conoscenza dellinglese. Si offre: iniziale contratto di somministrazione con possibilita di assunzione.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bolzano

    Ieri, 05:14

    Contatta l'utente

  • Customer quality engineer automotive

    Customer quality engineer automotive

    Per importante azienda altoatesina operante nel settore automotive ricerchiamo un/a CUSTOMER QUALITY ENGINEER La risorsa ricercata dovra' fare riferimento all'area Qualita' e sara' incaricata delle seguenti attività: -Interfaccia in azienda con i clienti esterni, facendosi portavoce delle esigenze dei clienti stessi in termini di gestione non conformità, risoluzione problematiche e dialogo con gli altri interlocutori interni coinvolti.-Partecipa alle riunioni quotidiane di QRQC, elabora i report 8D, coordina le attivitá di problem solving, presentandone il risultato al cliente.-Monitora le prestazioni della Qualitá elaborate dai clienti, supportandone il miglioramento continuo.-Monitora i costi della non-qualitá esterna.-Visita periodicamente o su necessitá il cliente. Profilo: necessaria formazione tecnica (laurea in ingegneria meccanica / industriale), preferibile esperienza di almeno 2 anni in analogo ruolo. Si richiedono: buone capacita' di gestione dello stress, puntualita' nelle risposte, capacita' di lavorare in team, proattivita' nella risoluzione di problemi, disponibilità alle trasferte internazionali.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bolzano

    Ieri, 05:14

    Contatta l'utente

  • Ingegnere dei materiali per area innovazione materiali polimerici e te

    Ingegnere dei materiali per area innovazione materiali polimerici e te

    Per importante realtà altoatesina operante nel settore automotive ricerchiamo un/a: INGEGNERE DEI MATERIALI PER AREA INNOVAZIONE MATERIALI POLIMERICI E TECNOLOGIE DI TRASFORMAZIONE Principali attività di competenza: Sviluppo di materiali polimerici innovativi per l'industria automobilistica Sviluppo di tecnologie di trasformazione per materiali polimerici Supporto degli stabilimenti produttivi per la risoluzione di problemi tecnici di trasformazione Supporto in fase di sviluppo per la scelta del materiale corretto per le diverse applicazioni Supporto per la simulazione strutturale dei componenti Progettazione di test volti alla validazione dei componenti Competenze richieste: Competenze di chimica organica e tecniche di analisi dei materiali polimerici Nozioni tecniche relative a processi produttivi, stampi e attrezzature per materiali polimerici Conoscenze tecniche di base per il settore automobilistico Propensione al lavoro in team Competenze linguistiche: Inglese e/o Tedesco molto buoni a livello scritto e parlato, Italiano madrelingua   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bolzano

    Ieri, 05:14

    Contatta l'utente

  • Acquisitore attrezzature / equipment engineer

    Acquisitore attrezzature / equipment engineer

    Per importante azienda operante nel settore automotive con sede a Laives (BZ) ricerchiamo un:   EQUIPMENT ENGINEER / ACQUISITORE ATTREZZATURE   La figura selezionata verra' inserita nel dipartimento dedicato alla realizzazione di attrezzature per tutti gli stabilimenti del gruppo. Principali mansioni:   1. Garantire la fornitura di attrezzature e macchine, provenienti da fornitori esterni, che sono richieste dal processo produttivo, curando gli aspetti tecnici, in sintonia con gli obiettivi e le procedure aziendali in termini di qualità, costi, know how tecnico, tempistiche.   2. Collaborare con fornitori esterni per trasferire e uniformare competenze tecniche atte a migliorare, ottimizzare, standardizzare le attrezzature acquistate.   3. Cooperare con gli altri reparti nella fase di campionatura delle attrezzature.   4. In collaborazione con altri reparti, curare la definizione, l'evoluzione e il mantenimento di uno standard tecnico e qualitativo omogeneo. Collaborare nell'ambito del reparto per valutare e selezionare i fornitori di attrezzature.   5.Cooperare con i reparti produttivi durante la fase di campionatura, di messa in servizio e di prova di processo delle attrezzature/macchine di competenza. Interagire con i reparti manutentivi per trasferire le informazioni necessarie ad un corretto esercizio e manutenzione degli impianti e ricevere informazioni di ritorno per ottimizzare la fase di progettazione.   6. Partecipare attivamente alla elaborazione degli FMEA di processo.   Il profilo ideale ha una formazione tecnica (diploma tecnico a indirizzo meccanico, meccatronico, elettrotecnico o laurea equivalente) e possiede una pregressa consolidata esperienza nell?acquisto di macchinari e attrezzature complesse. Buona conoscenza lingua inglese, ottime capacita'di comunicazione e negoziazione, disponibilita' ad eventuali trasferte di breve durata completano il profilo in modo ottimale.   Si offre: inserimento a tempo indeterminato in contesto dinamico, stimolante e in piena crescita. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bolzano

    Ieri, 05:14

    Contatta l'utente

  • Tecnologi di iniezione plastica

    Tecnologi di iniezione plastica

    Per azienda multinazionale operante nella produzione di componentistica per il settore automotive ricerchiamo 2 TECNOLOGI DI INIEZIONE MATERIE PLASTICHE I candidati si occuperanno, dopo un iniziale percorso formativo con training interno ed esterno, della definizione ed ottimizzazione della tecnologia di trasformazione del materiale plastico. Collaboreranno con i settori ingegneria e simulazione al fine di valutare la fattibilità di nuove soluzioni tecniche di processo e la messa a punto / miglioramento di processi esistenti. Profilo: diploma tecnico o laurea in ingegneria (materiali / meccanica / chimica / meccatronica), forte propensione per gli aspetti tecnici, volontà di applicare le proprie conoscenze sul campo, capacita di analisi e formalizzazione tecnica dei processi.E' richiesta una buona conoscenza degli impianti per la trasformazione delle materie plastiche / gomma ed è preferibile l'aver maturato esperienza in aziende strutturate del settore plastico e/o automotive in ruoli di gestione tecnica del processo industriale. Completano il profilo la buona conoscenza del tedesco e dell'inglese scritto e parlato e la propensione a lavorare in team. Per una delle due figure si richiede disponibilità alle trasferte estere per supervisionare l'avviamento di processi produttivi e la formazione degli operatori di produzione sulle macchine. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bolzano

    Ieri, 05:14

    Contatta l'utente

  • Tecnologo manutenzione periferie (automazione)

    Tecnologo manutenzione periferie (automazione)

    Per azienda di Laives (BZ) operante nel settore automotive ricerchiamo un TECNOLOGO DI MANUTENZIONE PERIFERIE (AUTOMAZIONE). La figura selezionata si occupera' della manutenzione meccanica, elettrica ed elettronica delle attrezzature periferiche (robot di movimentazione, robot di saldatura, macchinari robotizzati per assemblaggio) presenti a fianco del processo produttivo di stampaggio a iniezione. Si richiede: diploma o qualifica tecnica in ambito meccanico o meccatronico, preferibile esperienza anche breve nella manutenzione elettromeccanica di impianti automatizzati, competenze di ricerca e analisi guasti su componenti elettronici hardware o software di automazione. Richiesta disponibilità a lavorare su 3 turni. Si offre: iniziale contratto a termine con prospettiva di successiva assunzione.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bolzano

    Ieri, 05:14

    Contatta l'utente

  • Cambiostampista con esperienza

    Cambiostampista con esperienza

    Per azienda di Laives operante nel settore automotive ricerchiamo un: CAMBIOSTAMPISTA ESPERTO. La figura selezionata operera' in reparto manutenzione e si occupera' di assicurare il corretto approntamento degli stampi, il loro successivo montaggio sulle presse a iniezione e il settaggio macchina. Profilo: esperienza consolidata nella mansione, maturata nel settore dello stampaggio plastico, ottima conoscenza dei processi di cambio stampo, ottima manualita', dinamismo e rapidita' di intervento. Si offre: contratto diretto presso azienda cliente. Retribuzione commisurata all'esperienza dei candidati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bolzano

    Ieri, 05:14

    Contatta l'utente

  • Ingegnere / perito elettronico per attivita' di testing

    Ingegnere / perito elettronico per attivita' di testing

    Per importante azienda cliente operante nel settore automotive con sede a Laives (BZ) ricerchiamo un:   INGEGNERE / PERITO ELETTRONICO per attività di testing e validazione su componenti per l?industria automobilistica.   La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività: - misurazioni elettriche su componenti - programmazione di script per il testing di componenti - verifiche di funzionamento su sensori di temperatura, livello - misurazione di flussi - elaborazione reportistica per i reparti   Si richiede: laurea in ingegneria elettronica o diploma a indirizzo elettronico / elettrotecnico, buone conoscenze informatiche (programmazione script), predisposizione per attività tecnico- pratiche (misurazioni), buona conoscenza lingua inglese tecnico, predisposizione alla comunicazione.   Si offre: iniziale contratto a termine con prospettiva di successiva assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bolzano

    Ieri, 05:14

    Contatta l'utente

  • Project buyer automotive

    Project buyer automotive

    Per importante azienda settore automotive con sede a Laives (BZ) ricerchiamo un/a:   PROJECT BUYER   La figura selezionata lavorera' all'interno della funzione acquisti e sara? assegnata trasversalmente a specifici progetti di sviluppo prodotto. Principali attivita' seguite: - Definizione e valutazione dei prodotti da acquisire con il Project Leader - Identificazione, valutazione e selezione dei potenziali fornitori - Elaborazione richieste di offerta verso i fornitori e relativa conduzione di trattative di acquisto con il supporto dei Commodity Buyers - Elaborazione di analisi di costo e relativa condivisione con il Project Team - Predisposizione contratti di acquisto con il supporto dei Commodity Buyers - Pianificazione delle tempistiche di realizzazione dei prototipi per stampi, attrezzature, prodotti, con relativa identificazione di possibili miglioramenti e opportunita' di riduzione costi   Il candidato/a ideale possiede una formazione tecnica (diploma o laurea) e un'esperienza lavorativa di almeno 3 anni nell'acquisizione di prodotti ad elevato contenuto tecnico. Ulteriori requisiti necessari per la posizione: ottima conoscenza lingua inglese e preferibile conoscenza di una seconda lingua europea (tedesco), conoscenze di base dei processi produttivi, capacita' di interpretare specifiche tecniche di prodotto, predisposizione all'analisi di dati numerici, capacita' di analisi e valutazione delle informazioni. Capacita di lavorare in team multifunzionali, di comunicazione, verbale e scritta, capacita'di lavorare sotto pressione e per obiettivi, disponibilita' a viaggiare per circa il 20% del tempo di lavoro, completano il profilo in modo ottimale.   Si offre: assunzione diretta all'interno di un contesto dinamico e stimolante. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bolzano

    Ieri, 05:14

    Contatta l'utente

  • Addetto manutenzione meccanica

    Addetto manutenzione meccanica

    Per azienda di Laives (BZ) operante nel settore automotive ricerchiamo un ADDETTO MANUTENZIONE MECCANICA. La figura selezionata, all'interno della squadra di manutenzione, si occupera' della manutenzione meccanica su macchinari di produzione (presse ad iniezione). Si richiede: titolo di studio ad indirizzo meccanico, preferibile esperienza pregressa nella manutenzione meccanica di macchinari industriali per stampaggio plastico, ottima conoscenza disegno tecnico meccanico, buona manualita' e capacita' di utilizzare macchine utensili manuali per aggiustaggio pezzi. Si offre iniziale contratto a termine con prospettiva di successiva assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bolzano

    Ieri, 05:13

    Contatta l'utente

  • Tecnico elettricista impianti automazione

    Tecnico elettricista impianti automazione

    Per importante azienda di Laives (BZ) operante nel settore automotive ricerchiamo un: TECNICO ELETTRICISTA La figura selezionata andra- a collaborare nel reparto dedicato alla progettazione e realizzazione di attrezzature e impianti per i diversi siti produttivi dell-azienda. Principali mansioni - Gestione delle attività elettriche con fornitori esterni - Compilazione delle analisi del rischio dei componenti elettrici di sicurezza con il software "Sistema" - Gestione delle attività di modifica degli impianti esistenti - Ricerca e standardizzazione di materiali elettrici - Creazione e gestione dei software dei PLC di sicurezza Profilo: diploma di perito elettrotecnico / elettronico, buone conoscenze e competenze nell-ambito della costruzione e collaudo di quadri elettrici per macchine industriali, buona conoscenza dei materiali elettrici, conoscenze nell-area della sicurezza macchine, conoscenze di programmazione e gestione software PLC di sicurezza. Disponibilita- a brevi trasferte estere e buona conoscenza dell-inglese completano il profilo in modo ottimale. Si offre: contratto diretto con l-azienda, ambiente dinamico e stimolante. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bolzano

    Ieri, 05:13

    Contatta l'utente

  • Controller

    Controller

    Per importante azienda altoatesina operante nel settore automotive ricerchiamo un/a:   CONTROLLER   La figura selezionata sara' responsabile delle seguenti attivita':   - controlling mensile dei costi generali e di prodotto - reporting periodico su analisi di produttivita' e utilizzo degli impianti - elaborazione di analisi, commenti e indicazioni relativi al margine di contribuzione per la Direzione, le Vendite e la Produzione. - Preparazione e coordinamento della pianificazione costi per le regioni Europa Sud e America Sud. - Partecipazione allo sviluppo e implementazione del sistema di Controlling - Preparazione di analisi ad hoc e valutazioni specifiche su richiesta - Supporto al reparto Finance / Controlling nell?elaborazione di Business Plan / Business Cases   Profilo: laurea in materie economiche, esperienza di stage o lavoro in ambito controlling all'interno di realtà manifatturiere di medie dimensioni, ottima conoscenza dell'inglese. Preferibile conoscenza di SAP. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bolzano

    Ieri, 05:13

    Contatta l'utente

  • Quality system engineer automotive

    Quality system engineer automotive

    Per importante azienda settore automotive con sede a Laives (BZ) ricerchiamo un/a:   QUALITY SYSTEM ENGINEER   La figura selezionata lavorera' nel dipartimento centrale della qualita' di Laives e sara' dedicata a fornire supporto all'attivita' di implementazione del Sistema Qualita' negli stabilimenti esteri dell'azienda. Principali attivita' che verranno affidate alla risorsa: - supporto agli stabilimenti del gruppo nell'implementazione delle procedure di qualita' sulla base della normativa ISO TS 16949 Automotive, in fase di avvio nuovi Clienti o nuovi prodotti - attivita' periodica di riqualificazione dei siti produttivi su specifica richiesta dei Clienti - attivita' di auditing interno in supporto alla sede centrale - attivita' di formazione ai colleghi sul Sistema Qualita' - collaborazione con il reparto all'aggiornamento e miglioramento del sistema gestionale interno.   Profilo: laurea in materie tecniche o economiche (economia aziendale, ingegneria gestionale / logistica), esperienza anche breve in area qualita' (qualita' di sistema, assicurazione qualita') maturata all'interno di aziende manifatturiere, conoscenza di base del Sistema Qualita' (ISO 9001, ISO TF 16949), ottima conoscenza dell'inglese, disponibilita' a frequenti trasferte in Europa per visite agli stabilimenti. La conoscenza di una seconda lingua straniera (tedesco, spagnolo), costituisce un requisito preferenziale.   Spiccate capacita' relazionali, dinamismo, flessibilita', senso dell?organizzazione completano il profilo in modo ottimale.   Si offre: inserimento diretto in un contesto dinamico e internazionale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bolzano

    Ieri, 05:13

    Contatta l'utente

  • Ingegneri neolaureati settore automotive

    Ingegneri neolaureati settore automotive

    Per importante azienda multinazionale operante nel settore automotive con sede a Laives (BZ) ricerchiamo: INGEGNERI NEOLAUREATI per le aree ricerca, sviluppo prodotto, pianificazione e gestione qualità. Profilo: laurea in ingegneria (meccanica, dei materiali, meccatronica, elettronica, gestionale), ottima conoscenza lingua inglese e preferibilmente anche della lingua tedesca, interesse e passione per il settore automotive. Le figure selezionate entreranno in azienda con contratto di apprendistato professionalizzante finalizzato all'inserimento stabile in organico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bolzano

    Ieri, 05:13

    Contatta l'utente

  • Segretaria studio medico tempo pieno

    Segretaria studio medico tempo pieno

    Studio medico privato cerca una risorsa per lavoro di receptionist, gestire l'ordine di attesa dei pazienti, scrivere ricette, rispondere al telefono, ecc. Si richiede serietà puntualità precisione e conoscenze informatiche. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bolzano

    Ieri, 05:12

    Contatta l'utente

  • Bar centrale laghetti di egna

    Bar centrale laghetti di egna

    Cerchiamo da subito una baristA per il Bar Centrale a Laghetti di Egna. Orario flessibile al 75%, conoscenza nelle lingue tedesco e italiano. Per informazioni chiamare il titolare al *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bolzano

    Ieri, 05:03

    Contatta l'utente

  • Ali N. cerca docenti lingua italiana a Bolzano/Bozen

    Ali N. cerca docenti lingua italiana a Bolzano/Bozen

    Ali N. ha fatto richiesta per Italiano per stranieri a Bolzano/Bozen. ProntoPro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto "sito web" per iscriverti gratis a ProntoPro e rispondere subito alla richiesta! *DETTAGLI DELLA RICHIESTA PER DOCENTI LINGUA ITALIANA* Qual è la tua lingua d'origine? Curdo Quali sono i tuoi obiettivi? Migliorare la conoscenza generale dell'italiano Qual è il tuo livello di conoscenza dell'italiano? Principiante Quale capacità vuoi migliorare? Conversazione Quanti anni hai? 18 - 30 anni Preferisci seguire lezioni individuali o di gruppo? Individuali Che durata preferisci per la lezione? 1 - 2 ore Come preferisci svolgere le lezioni? Di persona a casa dell'insegnante Con che frequenza vuoi partecipare alle lezioni? Più di una volta a settimana *COME RISPONDERE ALLA RICHIESTA DI ALI N.?* Clicca sul link sotto "sito web".

    Bolzano

    16 dicembre, 21:57

    Contatta l'utente

  • Daniele N. cerca Vetrai a Bolzano/Bozen

    Daniele N. cerca Vetrai a Bolzano/Bozen

    Daniele N. ha fatto richiesta per Installazione o sostituzione finestra tetto a Bolzano/Bozen. ProntoPro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto "sito web" per iscriverti gratis a ProntoPro e rispondere subito alla richiesta! *DETTAGLI DELLA RICHIESTA PER VETRAI* Di che servizio hai bisogno? Installazione finestra (esiste già l'apertura) Quante finestre a tetto vuoi installare? 2 Hai già comprato le finestre? Sì, ho già comprato le finestre Che tipo di finestra vuoi installare? Non lo so, vorrei un consiglio dal professionista Che materiale vorresti per il telaio delle finestre? PVC In quale tipo di edificio si deve intervenire? Appartamento/Condominio *COME RISPONDERE ALLA RICHIESTA DI DANIELE N.?* Clicca sul link sotto "sito web".

    Bolzano

    16 dicembre, 21:33

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: