147 Annunci

Offerte in Offerte di Lavoro a Bologna

Link sponsorizzati

  • Selezione store manager - receptionist per centro antiage

    Selezione store manager - receptionist per centro antiage

    Stiamo selezionando una receptionist, con spiccate doti organizzative e manageriali, da avviare alla carriera di store manager. La candidata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - accoglienza della Clientela - gestione degli appuntamenti, coordinamento e azioni di supporto alle operatrici del centro estetico - rapporti con i fornitori: inventario, pianificazione, controllo ordini e magazzino prodotti - pianificazione e controllo finanziario e amministrativo Sarà, inoltre, suo compito aggiornare costantemente e mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero dei Clienti attuando le strategie di marketing definite e pianificate dalla proprietà quali, ad esempio:organizzazione e gestione eventi, open day, co-marketing, telemarketing, ecc. ecc.). CHI SIAMO Marco Post – the Italian Beauty SPA è la più estesa e specializzata rete di centri antiage in Italia che ad oggi conta oltre 90 Centri in franchising su tutto il territorio, in continua crescita ed espansione. I centri Marco Post utilizzano prodotti, protocolli e macchinari di lavoro unici ed esclusivi, ideati nel centro di ricerca di Lugano e sviluppati in collaborazione con alcune delle più prestigiose università e aziende leader italiane del settore. Questo mix di conoscenze è in grado di dare alle clienti dei nostri centri antiage risultati straordinari in modo completamente naturale, al contrario di approcci solitamente di tipo invasivo o temporaneo. COSA OFFRIAMO - contratto a norma di legge - formazione professionale in sede e fuori sede - formazione amministrativa specifica per il Centro Antiage - protocolli di lavoro dettagliati - strumenti per autoformazione (libri, manuali, video, DVD, audio, risorse multimediali e e-learnig) - incentivi al raggiungimento dei target mensili e trimestrali - ambiente di lavoro stimolante all’interno di una network di aziende unico in Italia - possibilità di carriera QUESTO RUOLO È ADATTO A TE SE - sei una persona solare e ami stare in contatto con altre persone - sei un amante dell’ordine, della precisione, delle “cose fatte bene” - portare a termine un compito o un impegno è per te più importante dell'orologio COSTITUISCONO TITOLO PREFERENZIALE - buona conoscenza della lingua inglese - precedente esperienza nel ruolo di store manager o presso studi medici, odontoiatrici e simili - precedenti esperienze di lavoro prolungate all'estero COSA NON TROVERAI DA NOI - nessun inquadramento irregolare, precario e compromessi - poca serietà e professionalità - un luogo per pettegolezzi e chiacchere - ambiente di lavoro opprimente e stressante QUESTO LAVORO NON È ADATTO A TE SE: - cerchi solo un lavoro “tranquillo” e poco faticoso dietro al bancone di una reception - hai un carattere timido e introverso - fai fatica a concentrarti e a ricordare le cose - preferisci lavorare in solitudine Quindi, se pensi di avere le caratteristiche giuste per questo lavoro, se vuoi davvero crescere ed avviare una carriera in un settore in continua espansione e ricco di stimoli, se vuoi lavorare nel mondo del lusso e del bello, invia il tuo Curriculum Vitae alla mail, indicando nell'Oggetto: RIF. CORDINATRICE CENTRO ANTIAGE e scrivi NEL CORPO DELLA MAIL le tre esperienze di lavoro più significative finora. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 205/93 e 216/03"

    Sala Bolognese

    Ieri, 22:35

    Contatta l'utente

  • Add. accoglienza segreteria cat. protetta ex legge 68/99

    Add. accoglienza segreteria cat. protetta ex legge 68/99

    Lavoropiù Spa Aut. Min. Prot. n. 1104-SG del 26/11/04 Ufficio Politiche Attive ricerca una risorsa appartenente alle categorie protette, da inserire presso azienda sita a Castel Maggiore con orario dalle 8,30 alle 17,30. La risorsa dovrà occuparsi di accoglienza clienti, centralino, ed utilizzo dei sistemi informativi per la realizzazione di documenti ed etichette. Costituiscono requisiti preferenziali la immediata disponibilità e l'aver maturato una esperienza in ruolo similare. Si offre contratto diretto con il cliente.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Ieri, 04:11

    Contatta l'utente

  • Contabile - studio commercialista

    Contabile - studio commercialista

    Orienta divisione Permanent, selezione per consolidato studio Commercialista un impiegato/a con pregressa esperienza in studio professionale e/o associazione di categoria. La risorsa dovrà occuparsi della gestione in autonomia della contabilità ordinaria e semplificata di un pacchetto clienti fino alla predisposizione del bilancio infrannuale e annuale con registrazione di scritture di ammortamento, rettifica, risconti. Dovrà gestire inoltre liquidazione e dichiarazione IVA, intrastat, spesometro, deleghe F24, modello 730, CU. Completano il profilo precisione, capacità di risolvere problemi operativi e attitudine a lavorare rispettando specifiche scadenze.Si offre un contratto a tempo determinato con scopo assuntivo, livello e inquadramento saranno commisurati al reale livello di esperienza.Diploma di ragioneria o laurea in economia - Contabilità generale ed analitica, fatturazione, procedure Intrastat, ottimo excel. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Ieri, 04:06

    Contatta l'utente

  • Addetto/a vendite in show room

    Addetto/a vendite in show room

    Adecco Italia S.p.A. ricerca per Show Room settore ceramica di Bologna Addetto/a vendite di show roomLa persona inserita si occuperà di accogliere, assistere e orientare il cliente nella scelta dei prodotti all'interno dello showroom. E' richiesta una esperienza pregressa in ruoli di vendita nei settori arredo bagno, ceramica o complementi d'arredo, conoscenza del pacchetto office, possesso di ottime doti comunicative, forte orientamento al cliente, orientamento agli obiettivi. Disponibilità immediataLuogo di Lavoro: BolognaTipologia di orario: lun 15/19 da mar a gio 9/13 - 15/19 ven riposo, sab9/13 - 15/19 dom 15/19Tipologia di contratto: somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazioneData inizio prevista: 26/03/2021Categoria Professionale: Moda / Spettacolo / Eventi Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSOCittà: Bologna (Bologna)Esperienza lavorativa: Addetto alla vendita in show room - Settore industriale: INDUSTRIA CERAMICA Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Totale disponibilità Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Ieri, 04:04

    Contatta l'utente

  • SEGRETARIA/O azienda settore industriale

    SEGRETARIA/O azienda settore industriale

    Cercasi SEGRETARIA/O per rinomata azienda nel settore industriale a Bologna. Richiesta disponibilità per orario full time. Il profilo ideale che ricerchiamo è una risorsa dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al contatto con pubblico, velocità e precisione. Si occuperà della gestione del centralino, della fatturazione, compilazione di documenti di trasporto e problematiche specifiche di segretariato. Si richiede : - Residenza zona Bologna immediate vicinanze - Ottime capacità comunicative - Bella presenza - Buona conoscenza del pacchetto office Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Astenersi se privi di requisiti Per Candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico rispondendo al suddetto annuncio di lavoro e fornendo autorizzazione al trattamento dati

    Bologna

    26 febbraio, 16:12

    Contatta l'utente

  • Ru95930 impiegato contabile

    Ru95930 impiegato contabile

    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nelle lavorazioni di precisione, IMPIEGATO CONTABILE/AMMINISTRATIVO La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione e controllo fatture di acquisto e di vendita -pagamenti ed adempimenti vari -chiusura del bilancio -gestione completa della contabilità -amministrazione del personale Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza pregressa nel ruolo -buona conoscenza della lingua inglese -esperienza nel settore metalmeccanico / lavorazione di precisione -flessibile, proattivo e disponibile ad intraprendere un percorso di crescita all'interno dell'azienda Si offre iniziale contratto 6+6. Scopo assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Bologna Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    26 febbraio, 04:10

    Contatta l'utente

  • Operatore/operatrice fiscale part-time 20h

    Operatore/operatrice fiscale part-time 20h

    Adecco Italia S.p.A., filiale di Bologna-Lepido, ricerca per sindacato sulla zona di bologna un/unaOperatore/Operatrice Fiscale - Campagna FiscaleLa risorsa inserita lavorerà a stretto contatto con il pubblico, elaborando le dichiarazioni in front office e nello specifico si occuperà di:- accogliere il cliente alla postazione di lavoro- visionare e controllare la documentazione- imputare i dati tramite software dedicato- spiegare al cliente il risultato della dichiarazione- eleaborazione modello 730- archiviare le pratiche e scansionare i documenti:Il candidato deve aver maturato esperienza nella mansione e deve conoscere il gestionale ZUCCHETTI Completano il profilo ottime capacità informatiche, preferibile competenza in materia fiscale e ottime capacità comunicative e relazionali La ricerca ha carattere di urgenza: Inserimento previsto a Marzo 2021Sede di lavoro: Bologna e provincia Disponibilità Part-time dal Lunedì al Venerdi 20 h settimanali Le candidature potranno essere inviate Adecco, filiale di Bologna-Lepido, viale Oriani 44 Bologna. TSi prenderanno in considerazione solo candidature corrispondenti ai requisiti sopra elencati.Data inizio prevista: 30/03/2021Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Bologna (Bologna)Disponibilità oraria: Part Time mattino Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    26 febbraio, 04:04

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a studio commercialista

    Impiegato/a amministrativo/a studio commercialista

    FILIALE : BOLOGNA MASINI Per prestigioso Studio di Commercialisti di Bologna si seleziona:IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A STUDIO COMMERCIALISTAIl/la candidato/a selezionato/a si inserirà all'interno di un team di lavoro strutturato e si occuperà di tenuta della contabilità ordinaria di piccole imprese e professionisti, contabilità IVA, dichiarazione IVA, tenuta registro cespiti, adempimenti ordinari, modello 770, redditi persone fisiche e IMU.Requisiti richiesti:' diploma/laurea di tipo economico;' pregressa esperienza di almeno 5 anni nella tenuta di contabilità presso studi commerciali;' ottime capacità di utilizzo dei più importanti applicativi di office automation (pacchetto office, programmi gestionali);' tenuta libri sociali.Completano il profilo serietà e professionalità, precisione, doti organizzative e relazionali.Si offre contratto a tempo pieno e indeterminato previo periodo di prova. Sede di lavoro: Bologna Orario lavorativo: full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:30 con un'ora di pausa pranzoGi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    26 febbraio, 04:04

    Contatta l'utente

  • Ru95964 addetto buste paga

    Ru95964 addetto buste paga

    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante studio professionale, ADDETTO/A BUSTE PAGA CON ESPERIENZA La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione e consulenza pacchetto clienti -gestione contratti di assunzione -elaborazioni buste paghe -rilevazione presenze -dichiarazioni dei redditi Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza in studi professionali -esperienza pregressa nel ruolo -conoscenza Zucchetti (paghe web) -ottima capacità comunicative e relazionali Luogo di lavoro: Bologna Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    26 febbraio, 04:03

    Contatta l'utente

  • Stage Retribuito Consulenza di Direzione Aziendale

    Stage Retribuito Consulenza di Direzione Aziendale

    Stagista retribuita full time per azienda di Consulenza di Direzione Aree Strategia , Organizzazione , People e Commercial Development Base clienti di primissimi livello in Italia / EU Si cerca candidati con laurea con alti voti in campo economia o simile con grande capacita’ di problem solving , velocita e spiccata capacita ‘ di lavorare in team. Ideale Competenze digital , piattaforme, grafica con un buon livello d’ inglese. Automuniti un grande vantaggio Partenza 1 Febbraio 2021 Durata 6 mesi con possibilita’ di proseguire per candidati eccellenti Mandare CV con foto per risposta immediata

    Bologna

    25 febbraio, 18:35

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo/contabile

    Impiegato amministrativo/contabile

    Nam chiavari ricerca per ditta di bologna un impiegato amministrativo contabile . E' richiesta esperienza sui programmi Profis e Mexal/Passpartout. Periodo di prova di 6 mesi. Possibilita' di passaggio a tempo indeterminato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    25 febbraio, 03:10

    Contatta l'utente

  • Addetto paghe e contributi con esperienza

    Addetto paghe e contributi con esperienza

    Studio di consulenza del lavoro seleziona addetta/o elaborazione paghe e contributi che si occupino: - del processo di elaborazione paghe e contributi e delle pratiche connesse (es. dilazioni, cassa integrazione, avvisi bonari, etc); -dell'amministrazione del personale delle ditte clienti, della gestione dei rapporti di lavoro (inquadramento, contrattualistica, incentivi), di effettuare le comunicazioni agli Enti preposti (INPS, INAIL, Cassa Edile, etc.), dell'applicazione della normativa e dei contratti, inquadramento e retribuzione in base alle effettive competenze, è richiesta esperienza specifica presso studi professionali di almeno 2 anni, è gradita la conoscenza del programma TEAMSYSTEM. Si prega di candidarsi solo se in presenza dei requisiti richiesti.

    Bologna

    24 febbraio, 09:18

    Contatta l'utente

  • Addetto/a segreteria generale e commerciale/marketing

    Addetto/a segreteria generale e commerciale/marketing

    Alfa Mod Consulting, si cerca addetto/a segreteria generale e commerciale/marketing con basi ed esperienza di contabilità, problem solving, capacità di lavoro in autonomia e multitasking. I candidati selezionati saranno caratterizzati da FLESSIBILITA', DISPONIBILITA' e propensione a lavorare in contesti DINAMICI, si distingueranno per ottime doti di COMUNICAZIONE, di RELAZIONE con il cliente e forte spirito di SQUADRA. Contratto di lavoro: Full-time,indeterminato a norma di legge. Per candidarsi all’offerta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

    Bologna

    24 febbraio, 08:03

    Contatta l'utente

  • Ru95640 addetto preventivi e acquisti

    Ru95640 addetto preventivi e acquisti

    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nella produzione e vendita di soluzioni per la stampa ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -inserimento e gestione ordini -analisi merci e analisi stock prodotti -scouting fornitori -gestione politiche di prezzi Il/la candidata ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel settore metalmeccanico -conoscenza del disegno meccanico -buona conoscenza della lingua inglese -esperienza nel ruolo Luogo di lavoro: Calderara di Reno (BO) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    24 febbraio, 04:08

    Contatta l'utente

  • Segretario/a data entry categorie protette l.68/99

    Segretario/a data entry categorie protette l.68/99

    Oasi Lavoro Spa seleziona per azienda cliente SEGRETARIO/A DATA ENTRY APPARTENETE ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99 La risorsa inserita si occuperà di segreteria e reception (inserimento dati, smistamento telefonate, controllo mail, archiviazione, amministrazione generale). Si richiede una buona competenza nell'utilizzare il PC Luogo di Lavoro: Ozzano dell'Emilia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    24 febbraio, 04:06

    Contatta l'utente

  • Receptionist / accoglienza clienti concessionaria

    Receptionist / accoglienza clienti concessionaria

    Concessionaria ricerca una receptionist / accoglienza clienti per la sede di Bologna . La risorsa si occuperà di dare il benvenuto ai clienti e garantire un servizio di accoglienzacortese e professionale. Inoltre si occuperà di gestire il primo approccio con il cliente che arriverà in showroom, coordinando anche il centralino e la posta ordinaria in entrata e in uscita. Requisiti: o Esperienza pregressa in ruolo analogo (segreteria, accoglienza clienti, front office ecc.) o predisposizione al contatto con il pubblico. o buone capacità comunicative o dinamicità e precisione o gentilezza e professionalità o precisione e affidabilità Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì con turni sabati e domeniche. Per candidarsi al colloquio conoscitivo, prego inviare la propria candidatura allegando curriculum vitae completo e aggiornato con nome e recapito telefonico presso [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    24 febbraio, 04:04

    Contatta l'utente

  • Receptionist / Accoglienza clienti concessionaria

    Receptionist / Accoglienza clienti concessionaria

    Concessionaria ricerca una receptionist / accoglienza clienti per la sede di Bologna . La risorsa si occuperà di dare il benvenuto ai clienti e garantire un servizio di accoglienzacortese e professionale. Inoltre si occuperà di gestire il primo approccio con il cliente che arriverà in showroom, coordinando anche il centralino e la posta ordinaria in entrata e in uscita. Requisiti: • Esperienza pregressa in ruolo analogo (segreteria, accoglienza clienti, front office ecc.) • predisposizione al contatto con il pubblico. • buone capacità comunicative • dinamicità e precisione • gentilezza e professionalità • precisione e affidabilità Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì con turni sabati e domeniche. Per candidarsi al colloquio conoscitivo, prego inviare la propria candidatura allegando curriculum vitae completo e aggiornato con nome e recapito telefonico

    Bologna

    23 febbraio, 17:07

    Contatta l'utente

  • Geometra a castello d'argile

    Geometra a castello d'argile

    Archimede Spa, agenzia per il Lavoro ricerca un: GEOMETRA A CASTELLO D'ARGILE Si richiede: - Diploma di geometra o settori affini; - Precedenti esperienze maturate nella gestione di tempi e metodi; - Buone doti di problem solving e capacità di lavorare in autonomia. Sede di lavoro: Castello D'Argile (Bo) Tipo di contratto: Full Time. Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l'iscrizione al link https://www.archimedespa.it/index.php/candidato/offerte-di-lavoro o inviare una mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] autorizzando al trattamento dei dati. I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it. L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    23 febbraio, 04:05

    Contatta l'utente

  • Cercasi laureate/i dams lingue insegnanti di musica danza teatro

    Cercasi laureate/i dams lingue insegnanti di musica danza teatro

    La sound music academy accademia in vista di prossima apertura ricerca laureate/i DAMS musica arte teatro cinema per attivazione corsi in discipline della musica arte spettacolo laureate/i in accademia di arte drammatica per corsi di recitazione dizione fonetica sceneggiatura scrittura creativa laureate/i in lingue straniere culture europee lettere classiche e moderne per insegnamento di lingue straniere e italiano a stranieri si ricercano laureate/i in psicologia scienze dell'educazione e della formazione per tutoraggio di sostegno inoltre si cercano insegnanti per i seguenti strumenti: - Arpa - Basso tuba - Canto - Canto rinascimentale e barocco - Chitarra - Clarinetto - Clavicembalo e tastiere storiche - indirizzo Maestro al cembalo - Clavicembalo e tastiere storiche - indirizzo Esecutivo - Composizione - Composizione - indirizzo Musicologia - Contrabbasso - Corno - Didattica della musica e dello strumento - Didattica della musica - Direzione dâ€(TM)orchestra - Fagotto - Fagotto barocco - Fisarmonica - Flauto traverso - Flauto dolce - Flauto traversiere - Basso elettrico - Batteria e percussioni jazz - Canto jazz - Chitarra jazz - Clarinetto jazz - Contrabbasso jazz - Pianoforte jazz - Saxofono jazz - Tromba jazz - Trombone jazz - Liuto - Mandolino - Musica corale e direzione di coro - Direzione di coro e composizione corale - Musica elettronica - Musica elettronica - indirizzo Video e Multimedialità - Musica elettronica - indirizzo Regia del suono - Musica elettronica - indirizzo Composizione Elettroacustica - Musica vocale da camera - Oboe - Oboe barocco e classico - Organo e Composizione organistica - Strumenti a percussione - Pianoforte - Saxofono - Strumentazione per banda - Strumentazione per orchestra di fiati - Tromba - Tromba rinascimentale e barocca - Trombone - Trombone rinascimentale e barocco - Viola - Viola da gamba - Violino - Violino barocco - Violoncello - Violoncello barocco musico terapisti teatroterapisti e danzaterapisti infine ricerchiamo insegnanti di danza classica moderna contemporanea e musical per potersi candidare e possibile inviare il propio cv

    Centro Storico

    22 febbraio, 20:57

    Contatta l'utente

  • Segretaria/o

    Segretaria/o

    Agenzia immobiliare, con sede nel comune di Bologna, cerca “Segretaria/o addetta all'accoglienza", da inserire nel proprio organico. Contratto offerto: Apprendistato Orario lavorativo: Full time Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/9, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Bologna

    22 febbraio, 15:04

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: