194 Annunci

Offerte in Offerte di Lavoro a Bologna

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  • Tirocinante impiegata

    Tirocinante impiegata

    Azienda termoidraulica di Altedo (BO) ricerca un/a tirocinante impiegato/a scopo assunzione. Il candidato dovrà occuparsi della gestione degli appuntamenti dei tecnici, contatto con il pubblico e archiviazione. Inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Ieri, 04:04

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  • Cercasi impiegata amministrativa con esperienza

    Cercasi impiegata amministrativa con esperienza

    Cercasi impiegata amministrativa per gestione contabile e gestione documentazione importazioni. Possibilità di lavoro da 24 a 36 ore lavorative. Si richiede esperienza pluriennale.

    Sala Bolognese

    15 febbraio, 20:10

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  • Back office customer care

    Back office customer care

    MAW Men At Work Spa divisione Search and Selection è alla ricerca per azienda cliente del settore macchine automatiche di un/a: BACK OFFICE CUSTOMER CARE La risorsa verrà inserita nell'ufficio e si occuperà di gestione del back office dall'inserimento ordini fino al customer care, nella gestione autonoma dei clienti. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno un'altra lingua, nonché esperienza nel ruolo. Sede di lavoro: Bentivoglio (BO) Cosa Offriamo: inserimento diretto in azienda e retribuzione commisurata alla reale esperienza. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    15 febbraio, 04:08

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  • Hr amministrazione del personale settore sanitario

    Hr amministrazione del personale settore sanitario

    E-work spa ricerca per importante cliente del settore sanitario un HR per l'amministrazione del personale.La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrazione del personale e in supporto ai colleghi si occuperà delle seguenti attività:Gestione presenze e controllo timbrature, chiusura cartellini dei dipendenti, controllo cedoliniGestione della parte operativa di assunzioni, cessazioni, trasformazioni e relative comunicazioni agli enti preposti, la predisposizioni delle lettere di assunzione di cessazione e di trasformazioneGestione pratiche relative agli eventi di malattie, infortuni, maternità e congedi di varia naturaGestione, in supporto alla Responsabile dell'ufficio amministrativo, degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (CU, Modello 770, Autoliquidazione INAIL, F24..) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens, archiviazione cedolini)Titolo di studio Diploma di ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro o in Economia Esperienza E' richiesta precedente esperienza in ruolo analogo non inferiore a un anno, all'interno di aziende strutturate, Società di servizi per le aziende o Studi di consulenza del lavoro.Competenze professionali Approfondita conoscenza di tutte le tematiche relative all'amministrazione del personaleCaratteristiche personaliBuone capacità organizzative e gestionali in contesti molto complessiCapacità di instaurare e gestire relazioni collaborativeGrande determinazione e orientamento al risultatoAttitudine al problem solvingResistenza allo stressFlessibilitàCostituisce requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Infinity Zucchetti - applicativo paghe Project .Orario contrattuale: Full timesi offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    15 febbraio, 04:04

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  • Marketing lead generation specialist

    Marketing lead generation specialist

    MAW Men At Work Spa divisione Search and Selection è alla ricerca per azienda cliente multinazionale nel settore impiantistico di un/a: MARKETING LEAD GENERATION SPECIALIST La risorsa verrà inserita nell'ufficio e si occuperà di tutte le classiche attvità legate alla pianificazione di contenuti per campagne marketing per il mercato B2C, compresi i rapporti con le varie agenzie di comunicazione e il coordinamento con la forza vendite. Richiesta esperienza nel ruolo. Sede di lavoro: Granarolo dell'Emilia (BO) Cosa Offriamo: inserimento diretto in azienda e retribuzione commisurata alla reale esperienza. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    15 febbraio, 04:04

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  • Assistente internal audit in tirocinio

    Assistente internal audit in tirocinio

    Ifoa Management ricerca per azienda cliente un/una ASSISTENTE INTERNAL AUDIT da inserire in tirocinio formativo. Il/la tirocinante, in affiancamento a personale esperto, apprenderà le procedure interne, le attività di internal audit e realizzerà slide e documentazione varia. Il/la candidato/a ideale, dovrà possedere i seguenti requisiti: ' Laurea in Scienze Politiche, Sociologia o Comunicazione d'impresa / Diploma; ' Buona dimestichezza nella lettura e nell'analisi dati, interesse per i sistemi proceduralizzati di gestione dell'impresa; ' Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Power Point; ' Capacità di lavorare in team, problem solving. L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 6 mesi, in orario full time. E' previsto un rimborso spese mensile e buoni pasto. Luogo di tirocinio: Bologna (BO) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    15 febbraio, 04:03

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  • Receptionist/office assistant

    Receptionist/office assistant

    Etjca Spa seleziona per prestigiosa azienda cliente un/unaReceptionist/Office Assistant la risorsa si occuperà in particolare di Accoglienza ospiti (clienti, fornitori, candidati, colleghi) Gestione posta in entrata/uscita Prenotazione corrieri e spedizioni Filtro chiamate nazionali ed internazionali Gestione calendario sale riunioni (prenotazioni, assistenza ospiti) Gestione cancelleria e riapprovvigionamento Attività di servizi generali Prenotazioni viaggi e organizzazione trasferteSi richiede:- Buona conoscenza lingua inglese e pacchetto office- Rispetto delle scadenze e capacità organizzativeLuogo di lavoro: BolognaEtjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    15 febbraio, 04:03

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  • Un impiegato/a contabile hr

    Un impiegato/a contabile hr

    Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda leader operante nel settore metalmeccanico un/a:Un impiegato/a contabile HRLa risorsa verrà inserita nell'ambito dell'Area Amministrazione, Finanza e Controllo e si occuperà della gestione dei cicli di fatturazione ciclo passivo, di emissione dei documenti di rettifica, della verifica puntuale del corretto invio e recapito delle fatture ai clienti, avrà cura della corretta imputazione degli importi IVA relativi alle vendite ai fini delle dichiarazioni fiscale dell' elaborazione reportistica e del monitoraggio dello scaduto.Il candidato ideale ha conseguito un titolo di studio in discipline Economiche.Completano il profilo l'abilità nell'utilizzo degli applicativi Microsoft Office, il sapere usare Sap, una buona conoscenza della lingua inglese.Si prevede inserimento attraverso contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.Luogo di lavoro: Faenza (RA)Orario di lavoro: full timeI curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere sul sito aziendale l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03).Aut. ministeriale: 1100-SG del 26.11.2004Data inizio prevista: 24/02/2020Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Faenza (Ravenna)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    15 febbraio, 02:44

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  • Assistente internal audit

    Assistente internal audit

    Ifoa Management ricerca per azienda cliente un/una ASSISTENTE INTERNAL AUDIT da inserire in tirocinio formativo. Il/la tirocinante, in affiancamento a personale esperto, apprenderà le procedure interne, le attività di internal audit e realizzerà slide e documentazione varia. Il/la candidato/a ideale, dovrà possedere i seguenti requisiti: ' Laurea in Scienze Politiche, Sociologia o Comunicazione d'impresa / Diploma; ' Buona dimestichezza nella lettura e nell'analisi dati, interesse per i sistemi proceduralizzati di gestione dell'impresa; ' Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Power Point; ' Capacità di lavorare in team, problem solving. L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 6 mesi, in orario full time. E' previsto un rimborso spese mensile e buoni pasto. Luogo di tirocinio: Bologna (BO) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    15 febbraio, 02:40

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  • Segretaria/o receptionist full time

    Segretaria/o receptionist full time

    Per apertura nuovo studio di fisioterapia, zona universita', cercasi da subito una/o segretaria/o diplomata/o o laureata/o, per contratto part-time o full-time, per candidarsi inviare curriculum vitae aggiornato attraverso questo sito, corredato di foto tessera ed autorizzazione al trattamento dati secondo la normativa vigente. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.

    Università

    14 febbraio, 18:14

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  • Receptionist

    Receptionist

    La Receptionist inserita in sede si occuperà di: • Accoglienza • Centralino • Gestione fotocopie, scansioni e fax • Archivio documenti • Supporto alla segreteria Profilo ideale: • Esperienza anche breve in ruolo analogo • Diploma o Laurea • Padronanza dei principali strumenti informatici • Precisione, professionalità, ottime doti relazionali Contratto: Determinato con possibili future proroghe Orario lavorativo: Full-time

    Bologna

    14 febbraio, 17:40

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  • Segretaria studio dentistico

    Segretaria studio dentistico

    Si ricerca segretaria per studio dentistico. Indispensabili spiccate doti comunicative e utilizzo di mezzi informatici, inviare c. v. con foto.

    Bologna

    14 febbraio, 11:57

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  • Impiegato/a amministrativo/a settore trasporti

    Impiegato/a amministrativo/a settore trasporti

    Descrizione azienda Il 1° gennaio 2009 nasce Life In Spa, Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.   L'eccellenza del servizio, le strutture di supporto all'avanguardia e la preparazione di altissimo livello dei propri professionisti hanno permesso a Life In di triplicare il fatturato nel 2010, nonostante il periodo storico di crisi, crescendo successivamente con gli stessi ritmi e massimizzando l'efficienza del servizio stesso.   Tutto ciò è possibile grazie alla volontà di investire nelle risorse fondamentali per il lavoro: gli uomini e le donne, impegnandosi a offrire da un lato il know how specifico alle aziende a seconda del settore in cui sono posizionate, integrandone l'organico con le professionalità adatte alle loro necessità e dall'altro un supporto ai candidati verso la ricerca della giusta collocazione, formazione e quindi sviluppo di competenze, per dare loro la possibilità di realizzare la propria SCELTA PROFESSIONALE. Posizione Life In Spa - Filiale di Bologna - ricerca e seleziona per azienda operante nel settore dei trasporti un/a impiegato/a amministrativo/a. Il/la candidato/a dovrà occuparsi di: Analisi e predisposizione delle procedure amministrative, contabili e fiscali; Predisposizione dei budget economico e finanziari annuali; Elaborazione mensile report economico/finanziari ed analisi degli scostamenti; Redazione Bilancio CEE; Gestione pratiche con assicurazioni e Studi legali dovuti a sinistri stradali, vettoriali; Gestione ed adempimenti relativi alla flotta aziendale;   Dovrà inoltre avere conoscenza e seguire tutte le attività dell'ufficio amministrativo (paghe, fatturazione attiva, ciclo passivo, sinistri assicurativi, pratiche con l'Amministrazione finanziaria ad es. recupero accise) Requisiti Si richiede: Esperienza pregressa nelle mansioni sopra indicate. Titolo preferenziale provenienza dal settore trasporti.     Altre informazioni Si richiede: Esperienza pregressa nelle mansioni sopra indicate. Titolo preferenziale provenienza dal settore trasporti.   Si offre: Contratto e retribuzione da definire in base all'esperienza. Zona di lavoro: Casalecchio di Reno (BO) Orario: full - time   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    14 febbraio, 04:05

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  • Commerciale centro fitness

    Commerciale centro fitness

    COMMERCIALE CENTRO FITNESS Centro fitness Bologna ricerca figura commerciale per ampliamento dell'organico. Il candidato si occuperà d'incrementare il fatturato attraverso la fidelizzazione dei già clienti e di iscriverne di nuovi... Lavoro part time in loco su turni, si offre fisso mensile + provvigioni. Si richiedono spiccate doti comunicative e pro-attività, anche prima esperienza.

    Bologna

    13 febbraio, 10:55

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  • Impiegata amministrativa ed HR

    Impiegata amministrativa ed HR

    XT srl di Bologna, azienda leader nel settore retail, cerca un’impiegata part time 16/20 ore da inserire nello staff. Dopo relativa formazione dovrà poter gestire: • Emissione fatture elettroniche clienti e controllo fatture fornitori • Controllo fatture collaboratori (p.iva e ritenute d’acconto) • Preparazione documenti per commercialista • Controllo ore dipendenti e preparazione documenti per consulente del lavoro • Note spese, home banking per pagamenti bonifici, ri.ba ed f24 • Previsioni di budget • Account progetti monitoraggio e coordinamento plan e collaboratori • Controllo report post attività e invio al cliente • Supporto a preventivi • Archiviazione e approvvigionamenti cibo, cancelleria • Pagamenti fornitori, collaboratori e stipendi • Gestione insoluti • Segreteria, smistamento posta, prenotazioni trasferte e commissioni • Hr/ricerca del personale, inserimento annunci , screening cv ,colloqui telefonici e in sede • Supporto sviluppo new business Offriamo contratto determinato a 16/20 ore settimanali con disponibilità a straordinari Disponibile per formazione da inizio marzo inizio con inserimento previsto per il 01/04/2020 Compenso, livello e durata contratto (ccnl commercio) da decidere in base all’esperienza.

    Lame

    13 febbraio, 10:08

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  • Ru74790 - addetto/a buste paga

    Ru74790 - addetto/a buste paga

    La risorsa Umana.it srl cerca per organizzazione di rappresentanza delle imprese, un/una ADDETTO/A BUSTE PAGAIl/la candidato/a dovrà svolgere le seguenti attività:-gestione completa del ciclo paghe-elaborazione cedolini paga lavoratori dipendenti e collaboratori assimilati-gestione della contribuzione e della fiscalità- assunzioni, cessazioni e trasformazioni dei contratti di lavoro- elaborazione CU dipendenti e autonomi- elaborazione autoliquidazione inail- elaborazione mod. 770- gestione cassa integrazioni e mobilità- consulenza in materia- contatto con i clientiRequisiti Figura RicercataIl/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:- esperienza in ambito paghe e contributi presso aziende e/o studi professionali- conoscenze approfondite in ambito contrattualistico/paghe- padronanza nell'uso del gestionale Zucchetti- predisposizione ai rapporti interpersonali e ottime capacità relazionaliRequisito preferenziale: Laurea in GiurisprudenzaLuogo di lavoro: provincia di Bologna Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    13 febbraio, 04:06

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  • Impiegato/a ammin. del personale cat. protetta

    Impiegato/a ammin. del personale cat. protetta

    IG - Gruppo de Pasquale - Filiale di Bologna Per azienda cliente settore stampaggio IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE CAT. PROTETTA (legge 68/99) Descrizione dell'attività: La risorsa verrà inserita nell'ufficio hr, si occuperà di: gestione amministrativa del personale, gestione dell'inserimento di nuovi assunti (contratto, anagrafica, documentazione di assunzione), gestione delle richieste di carattere amministrativo dei dipendenti, interfaccia con gli studi paghe esterni, contrattualistica. Requisiti richiesti: Essere iscritto/a alle liste del collocamento mirato come appartenente alle categorie protette (legge 68/89) Esperienza pregressa nella mansione maturata presso aziende o studi commerciali. Tipologia contrattuale: Contratto part time 25 h, l'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Sede di lavoro: Castello D'Argile (Bo) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    13 febbraio, 02:42

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  • Project Assistant

    Project Assistant

    Siamo alla ricerca di una persona da aggiungere al nostro team a cui offriamo un contratto di stage/tirocinio formativo di 6 mesi full-time con prospettiva di continuità, formazione e crescita professionale nel ruolo di Project Assistant. Requisiti minimi fondamentali: • Spiccate doti comunicative e relazionali • Capacità di pianificazione del proprio tempo e autogestione • Capacità di lavorare sia in autonomia che in team • Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata • Conoscenza dei pacchetti Office, Dropbox, Drive e similari Requisiti preferenziali: • Conoscenza del territorio bolognese • Interesse nel campo dei programmi europei di mobilità internazionale, motivato da esperienze precedenti • Laurea triennale o specialistica con un punteggio di almeno 100/110 Principali attività: • Supporto all’implementazione di progetti europei per l’invio di studenti di istituti tecnici e professionali italiani all’estero per stage di alternanza scuola-lavoro in particolare: o Gestione della documentazione relativa agli stage all’estero o Contatti e incontri con scuole locali in preparazione agli stage all’estero o Contatti con partner esteri e enti ospitanti degli studenti o Preparazione logistica delle mobilità o Supporto agli studenti • Supporto alle attività di back office Data inizio: Da subito Età: preferibilmente tra i 22-28 anni Luogo di lavoro: Bologna Disponibilità: Full-time (8h al giorno) Per candidarsi contattateci solo ed esclusivamente scrivendo via mail con oggetto [CAND.PAInvio] e allegando: • CV • lettera motivazionale Vi preghiamo di inviare le vostre candidature solo se rispondono ai requisiti richiesti. I profili più interessanti saranno ricontattati per un colloquio conoscitivo.

    Saffi / Santa Viola

    12 febbraio, 15:36

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  • Impiegato/a amm. del personale cat. prot

    Impiegato/a amm. del personale cat. prot

    IG - Gruppo de Pasquale - Filiale di Bologna Per azienda cliente settore stampaggio IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE CAT. PROTETTA (legge 68/89) Descrizione dell'attività: La risorsa verrà inserita nell'ufficio hr, si occuperà di: gestione amministrativa del personale, gestione dell'inserimento di nuovi assunti (contratto, anagrafica, documentazione di assunzione), gestione delle richieste di carattere amministrativo dei dipendenti, interfaccia con gli studi paghe esterni, contrattualistica. Requisiti richiesti: Essere iscritto/a alle liste del collocamento mirato come appartenente alle categorie protette (legge 68/89) Esperienza pregressa nella mansione maturata presso aziende o studi commerciali. Tipologia contrattuale: Contratto part time 25 h, tempo determinato scopo assunzione Sede di lavoro: Castello D'Argile (Bo) Per candidatura vai su www.inforgroup.eu o inviare curriculum su [*vedi modalità di candidatura*] o fax: *vedi modalità di candidatura*. Per informazioni contattare la Filiale di Bologna: *vedi modalità di candidatura* IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - Gruppo De Pasquale - è un marchio Infor Group SPA, iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    12 febbraio, 04:03

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  • Assistente di direzione part time in età di apprendistato

    Assistente di direzione part time in età di apprendistato

    “Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. 13/I/0000639/MA004.A003 del 24/01/2011) seleziona Per importante società di consulenza finanziaria, con una struttura capace di rispondere efficacemente alle esigenze della clientela ed ai mutamenti dei mercati, un/una ASSISTENTE DI DIREZIONE PART TIME in età di Apprendistato per la sede di Bologna Abbiamo bisogno di una persona affidabile, precisa e proattiva capace di lavorare con flessibilità e con la capacità di adattarsi ad un ambiente lavorativo dinamico e mai scontato. Dovrà agire in autonomia comprendendo quali sono le priorità del suo ruolo ed essere di supporto al manager di riferimento attraverso compiti di carattere organizzativo ed esecutivo, nello spefico sarà di sua competenza: • Gestire l’agenda del titolare e affiancarlo nell’attività manageriale • Redigere report • Interagire con i clienti e risolverne le problematiche • Preparare presentazioni ed essere di supporto al digital marketing • Collaborare occasionalmente all’organizzazione di eventi • Compilare la modulistica necessaria per il manager di riferimento • Curare i profili social aziendali Richiediamo una buona conoscenza dei principali strumenti informatici, attitudine all’apprendimento, solarità e una spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali. In cambio garantiamo inserimento tramite contratto di APPRENDISTATO, formazione costante e la possibilità di crescere professionalmente all’interno di una società di consulenza leader sul territorio. Se pensi di essere la persona giusta e vuoi partecipare ai colloqui di selezione invia il tuo CV in formato PDF e completo di foto

    Bologna

    11 febbraio, 14:07

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