2.261 Annunci

Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro a Bergamo

  • Sviluppatore Model Based Design

    Sviluppatore Model Based Design

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate, che nasce in Francia nel 1988 e che oggi conta oltre 22.000 collaboratori in tutto il mondo. Siamo presenti sul territorio in maniera capillare con oltre 1.200 collaboratori. La forza di ALTEN Italia e di tutto il Gruppo si fonda su un rapporto sereno e collaborativo con le proprie Risorse Umane e di totale partnership con i propri Clienti. I nostri valori sono l'eccellenza, la competenza, la professionalità e la lealtà. I profili tecnici, di staff e manageriali sono pertanto selezionati con cura, con l'obiettivo di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. Sviluppatore Model Based Design: Alten Italia è alla ricerca di  Sviluppatori model based con diversa seniority, da 1 a 5 anni di esperienza,nel settore Automotive e Aerospazio e Difesa. Il profilo ideale è un laureato in Ing. Aeronautica, Aerospaziale, Informatica ed Elettronica in possesso dei seguenti requisiti: ottima conoscenza di Matlab e Simulink; conoscenza dei linguaggi C e C++; conoscenza di procedure model based; conoscenza in ambito di sviluppo HMI. Costituiscono requisiti preferenziali: conoscenza del tool di progettazione grafica VAPS; conoscenza standard DO-178; esperienza nel mondo safety-critical. Sedi di lavoro: Lombardia, Trentino Alto Adige, Toscana, Piemonte. La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Bergamo

    Oggi, 10:40

    Contatta l'utente

  • Ingegnere Elettronico di Potenza

    Ingegnere Elettronico di Potenza

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. Ingegnere Elettronico di Potenza: Per importanti aziende clienti leader nei settori AUTOMOTIVE e FERROVIARIO, ALTEN Italia ricerca Ingegneri Elettronici di Potenza, con diversa seniority: da neolaureati con esperienza di tirocinio a 4 anni di esperienza.  Il candidato ideale possidede i seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria Elettronica o Elettrica convertitori AC/DC, DC/DC; convertitori analogici; alimentatori industriali di potenza (power electronics); esperienza su progetti relativi alla trazione ferroviaria  Gradita buona conoscenza dei seguenti tools: PSpice e LTSpice; Matlab e Simulink. Saranno inoltre considerati requisiti preferenziali: competenze organizzative e metodologiche; attitudine al problem solving; buone capacità relazionali e comunicative.  E' inoltre richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Emilia Romagna e Piemonte. La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Bergamo

    Oggi, 10:35

    Contatta l'utente

  • Addetti al portierato notturno bergamo

    Addetti al portierato notturno bergamo

    Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AL PORTIERATO NOTTURNO BERGAMO: La posizione prevede tutte le attività connesse alla registrazione accessi, gestione del centralino, smistamento della corrispondenza e gestione chiavi. Il candidato ideale possiede necessariamente un diploma, una buona conoscenza dei principali applicativi Office e una conoscenza elementare della lingua inglese. Cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato.  Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Orario di lavoro su 2 turni: o 22.00 - 06.00 o 24.00 - 08.00. Livello di inquadramento: R1 del Contratto Collettivo di Lavoro per il personale di Rondaservice S.r.l. Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto

    Bergamo

    Oggi, 10:34

    Contatta l'utente

  • Hardware Developer

    Hardware Developer

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. Hardware Developer: Per importanti aziende clienti operanti nei settori: Avionico, Automotive  e Domotica ,  ALTEN  Italia è alla ricerca di Progettisti e Sviluppatori Hardware con diversa seniority, da 1  a 5 anni. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: ·         Laurea in Ing. Elettronica o affini; ·         Esperienza nella Progettazione e sviluppo di applicazioni e firmware hardware su schede FPGA Xilinix, Altera ·         Progettazione e sviluppo di circuiti integrati analogico-digitali (IC) ·         Conoscenza di linguaggi: VHDL, Verilog, Quartus Vivado Design Xilinx, Quartus  ·         Esperienza nell'ambito della progettazione di schede elettroniche analogico-digitali ·         Conoscenza di almeno uno dei seguenti too: Orcad, Altium Designer, PCB Eagle, PCB Layout  Mentor Graphics, Nodi CAN, PSpice, LTspice Saranno inoltre considerati requisiti preferenziali: ·         Conseguimento della certificazione CID (Certified Interconnect Designer) ·         Competenze organizzative e metodologiche; ·         Attitudine al problem solving; ·         Buone capacità relazionali e comunicative. ·         Conoscenza della lingua inglese. Sedi di lavoro:  Toscana, Lombardia, Veneto. La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Bergamo

    Oggi, 10:33

    Contatta l'utente

  • Progettista Meccanico

    Progettista Meccanico

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. Progettista Meccanico: Per importanti aziende clienti che operano nel settore dei trasporti, industriale, automazione e avionico, Alten Italia è alla ricerca di progettisti meccanici con almeno 1 anno di esperienza. Requisiti Laurea in Ingegneria Meccanica  Ottima conoscenza di almeno uno dei seguenti tool: ProE, PTC Creo, Ansis, Inventor, Catia V5, Solidworks, Teamcenter, Unigraphics  Competenze in ambito FEM e dei tools di riferimento Completano il profilo Conoscenza di MSC Marc  Competenze organizzative e metodologiche  Attitudine al problem solving  Buona conoscenza della lingua Inglese. Mobilità: Sedi di lavoro: Emilia Romagna, Lombardia, Lazio,. La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Bergamo

    Oggi, 10:32

    Contatta l'utente

  • System Engineer

    System Engineer

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate, che nasce in Francia nel 1988 e che oggi conta oltre 24.000 collaboratori in tutto il mondo. Siamo presenti sul territorio in maniera capillare con oltre 1.400 collaboratori. La forza di ALTEN Italia e di tutto il Gruppo si fonda su un rapporto sereno e collaborativo con le proprie Risorse Umane e di totale partnership con i propri Clienti. I nostri valori sono l'eccellenza, la competenza, la professionalità e la lealtà. I profili tecnici, di staff e manageriali sono pertanto selezionati con cura, con l'obiettivo di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. System Engineer: Per importanti aziende operanti nel settore dei trasporti, dell'aerospazio e della difesa, biomedicale ed industriale, Alten Italia è alla ricerca di System Engineer con diversa seniority, da 1 a 8 anni. Requisiti: Competenze maturate sia nella scrittura e gestione dei requisit che nella gestione dello sviluppo del prodotto Esperienza nello sviluppo e nella progettazione Software, Firmware e Hardware Conoscenza delle metodologie di testing Preferibile conoscenza di Doors, Canalyzer/Dyanalizer, Matlab, Simulink, Stateflow e Ecss.  Costituiscono requisiti preferenziali: Buona conoscenza dell'inglese; Disponibilità a trasferte. Mobilità: Emilia Romagna, Lombardia, Lazio, Liguria, Piemonte, Toscana, Veneto. La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Bergamo

    Oggi, 10:32

    Contatta l'utente

  • VandV Engineer

    VandV Engineer

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. V&V Engineer: Per importanti aziende operanti nel settore Railway e dei Medical Device ALTEN Italia è alla ricerca di un V&V Engineer con un'esperienza da 6 mesi a 5 anni.  La figura si occuperà di verifica e alla validazione di software e di sistemi. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea in Ing. Elettronica o affini; Capacità di leggere le specifiche ed eseguire le procedure di test; Esperienza su test di sistema e di sottosistema;  Preferibile esperienza su ERTMS e Sistemi TMS; Preferibile esperienza su ACC ed Interlocking; Preferibile conoscenza delle normative Biomedicali. Saranno inoltre considerati requisiti preferenziali: Ottime capacità di problem solving e comunicative; Buona conoscenza della lingua inglese Sedi di lavoro: Lazio, Campania, Lombardia. La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Bergamo

    Oggi, 10:31

    Contatta l'utente

  • Flight Control System Engineer

    Flight Control System Engineer

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. Flight Control System Engineer: Per importanti clienti operanti nel settore avionico, siamo alla ricerca di diversi profili per attività di sviluppo e test di leggi di controllo del Flight Control System. Più nel dettaglio, la risorsa si occuperà di: Definizione delle specifiche del Flight Control System e dell'interfacciamento con i sistemi connessi. Progettazione e verifica delle leggi di controllo del volo. Preparazione, esecuzione ed analisi del testing. Supporto agli specialisti per lo sviluppo di meccaniche del volo. Il profilo ideale è un laureato in Ingegneria Elettronica, Informatica, delle Telecomunicazioni o Aerospaziale, in possesso dei seguenti requisiti: ottima conoscenza di Matlab-Simulink; conoscenza di base dei linguaggi Fortran e C; conoscenza di procedure di model based testing; definizione di test procedure e scrittura di test report; conoscenza di DOORS per gestione dei requisiti Conoscenza del processo di certificazione di modifiche su aeromobili. Requisiti preferenziali: Ottima capacità di comunicazione e di relazione a diversi livelli; Capacità di gestire le risorse e management; Buone capacità analitiche. Costituisce requisito preferenziale l'aver svolto un'esperienza di stage/lavoro o una tesi di laurea in campo aeronautico. Sedi lavorative: Liguria, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna. La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Bergamo

    Oggi, 10:23

    Contatta l'utente

  • Calibration Engineer

    Calibration Engineer

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. Calibration Engineer: Per importanti aziende operanti nel mondo Automotive, Alten Italia è alla ricerca di un Calibration Engineer. Il candidato ideale è in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica o dell'Autoveicolo con almeno un anno di esperienza su attività di calibrazione motore o testing su veicolo. Requisiti: Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica/Autoveicolo Preferibile conoscenza dei tool INCA, CANalyzer, Dianalyzer; Buona Conoscenza dell'architettura e delle strategie di controllo motore; Preferibile esperienza con OBD, HIL Completano il profilo: Passione per il mondo automotive; Orientamento al problem solving e al lavoro in gruppo; Buona conoscenza della lingua inglese. Mobilità: Piemonte, Emilia Romagna, Lombardia. La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Bergamo

    Oggi, 10:23

    Contatta l'utente

  • Validatore Automotive - Dianalyzer e Canalyzer

    Validatore Automotive - Dianalyzer e Canalyzer

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. Validatore Automotive - Dianalyzer e Canalyzer: Per importante azienda che opera nel settore Automotive, Alten Italia è alla ricerca di un Validation Engineer  con esperienza da 6 mesi a 4 anni.  Requisiti: Laurea conseguita in Ing. Elettronica o Informatica Conoscenza dei seguenti tool: DIAnalyzer, CANalyzer, CANdela, CANoe; Esperienza in attività di validazione su motore. Verranno prese in considerazione anche candidature di neolaureati con tesi in ambito Automotive. Costituiscono requisiti preferenziali: Buona conoscenza dell'inglese; Disponibilità a trasferte. Mobilità: Emilia Romagna, Piemonte, Lombardia. La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Bergamo

    Oggi, 10:22

    Contatta l'utente

  • Tata - Collaboratrice domestica

    Tata - Collaboratrice domestica

    Cerco signora che abbia esperienza con i bambini di età inferiore all'anno che sappia cucinare e occuparsi delle faccende domestiche . Referenziata! Orario lungo. Località di lavoro BERGAMO centro.

    Bergamo

    Oggi, 10:21

    Contatta l'utente

  • Sviluppatore C# - Settore RandD - Area TECHNO

    Sviluppatore C# - Settore RandD - Area TECHNO

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. Sviluppatore C# - Settore R&D - Area TECHNO: ALTEN Italia è alla ricerca di Sviluppatori c# con minimo 1 anno di esperienza nel ruolo, per attività in ambito R&D all'interno della divisione Techno nei settori Automotive, Avionico e Automazione. I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: Laurea triennale o specialistica in Ing. Informatica, Elettronica, Automazione e affini; Conoscenza del framework .NET ambiente Microsoft Visual Studio; Esperienza di programmazione in C#. SQL; Conoscenza di librerie WPF (Avalon). Sono gradite inoltre conoscenze in: Networking TCP/IP; Sviluppo GUI (Graphical User Interface); Sistemi HMI (Human Machine Interface). Completano il profilo competenze organizzative e metodologiche, attitudine al problem solving e buone capacità relazionali e comunicative. Sedi lavorative: Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto. La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Bergamo

    Oggi, 10:20

    Contatta l'utente

  • Computer System Validation - Pharma

    Computer System Validation - Pharma

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. Computer System Validation - Pharma: Per un importante cliente del mondo farmaceutico stiamo ricercando candidati con diversa esperienza, da 1 a 10 anni, sulla convalida di sistemi informativi nel settore Pharma. I candidati ideali possiedono una laurea triennale o specialistica in Ingegneria Informatica, Ingegneria Biomedica, Chimica, Chimica e Tecnologie farmaceutiche o  Biotecnologie. E' necessaria un'esperienza in almeno una delle seguenti attività: Convalida di Sistemi Computerizzati in ambito Life Science (sistemi ERP, LIMS, MES, PLC, SCADA, Fogli Elettronici) secondo le Best Practice di riferimento GxP e GAMP Adeguamento dei Sistemi Computerizzati in ambito Life Science alla normativa FDA 21 CFR part 11 Redazione dei piani di convalida (Validation Plan) Analisi del rischio Stesura dei protocolli, scrittura delle procedure operative (Viene considerato requisito preferenziale l'aver maturato esperienza in attività di Data Integrity, Best Practices GxP). Preparazione elaborati grafici E' gradita la conoscenza di tutte le fasi del ciclo di vita dei sistemi computerizzati, esperienza nelle qualifiche IQ/OQ/PQ ed aver maturato esperienza di Data Integrity Completano il profilo: Ottima capacità comunicative Problem solving Capacità di lavorare in autonomia E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese. Sedi di Lavoro: Lazio e Lombardia. La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Bergamo

    Oggi, 10:19

    Contatta l'utente

  • Java Developer

    Java Developer

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.400 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. ALTEN Italia S.p.A. Società Unipersonale Via Gaetano Crespi. 12, 20134, Milano 02 36571000   info@alten.it   www.alten.it Java Developer: La risorsa verrà inserita nell'ambito di alcuni porgetti attivi nell'Area IT di sviluppo software. Il candidato ideale ha maturato almeno dai 2 ai 4 anni di esperienza in ambito sia back-end che front-end: - conoscenza lato front-end di HTML, CSS, Javascript, AJAX , jQuery, AngularJS; - conoscenza lato back-end di J2EE, Spring, Spring MVC; - capacità di lavorare in team; - buona conoscenza della lingua inglese. Saranno inoltre considerati requisiti preferenziali:  - competenze organizzative e metodologiche;  - attitudine al problem solving;  - buone capacità relazionali e comunicative.  Sedi di lavoro: Roma, Milano, Torino, Bologna, Firenze. Indicare la sede di preferenza.

    Bergamo

    Oggi, 10:13

    Contatta l'utente

  • Interprete madrelingua BULGARA

    Interprete madrelingua BULGARA

    Interprete madrelingua BULGARA: Agenzia di ricerca e selezione risorse umane in Bergamo, specializzata nel settore turistico-alberghiero, ricerca PERSONA da inserire nel proprio organico per la figura di INTERPRETE madrelingua BULGARA. La persona si occuperà di ricercare e contattare scuole alberghiere ed università in Bulgaria per la proposta di un progetto stage. Cerchiamo una persona affidabile con buon senso organizzativo e ottime capacità comunicative. Obbligo residenza a Bergamo. Si offre contratto co.co.co. (ex contratto a progetto) con compenso al raggiungimento degli obiettivi. No lavoro porta a porta. Inviare CV aggiornato con foto, specificando al meglio le esperienze conseguite all'indirizzo: selezione@europe3000.it. Indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale ci si candida.

    Bergamo

    Oggi, 10:12

    Contatta l'utente

  • Cuoco tirocinante

    Cuoco tirocinante

    Europe300, Agenzia di Ricerca e Selezione del personale con sede a Bergamo e specializzata nel settore Turistico, Alberghiero e Ristorativo. CUOCO TIROCINANTE: L'Agenzia ricerca 1 CUOCO TIROCINANTE per una struttura ristorativa sita in BERGAMO centro. Il candidato ideale deve avere disponibilità immediata a lavorare tutta la settimana con 1 giorno e mezzo di riposo. Verranno prese in considerazione anche le candidature fuori provincia alle quali verrà messo a disposizione vitto e alloggio. La persona candidata deve avere: ·         Età compresa tra i 18 e 29 anni ·         Conoscenza anche minima della lingua inglese ·         Buona conoscenza della lingua italiana Per partecipare alla selezione è obbligatorio l'invio del proprio CV con foto all'indirizzo mail: selezione@europe3000.it. Indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale ci si candida.

    Bergamo

    Oggi, 10:12

    Contatta l'utente

  • Responsabile agente zona torre boldone

    Responsabile agente zona torre boldone

    Lâ€(TM)Agenzia imm.re la Torre srl, affiliato Tecnocasa, ti offre un'opportunità di crescita personale ed economica. Entra anche tu a far parte del Gruppo Tecnocasa. Oggi hai la possibilità di prendere parte ai nostri progetti di sviluppo imprenditoriali. Ricerchiamo persone con buone doti relazionali che sentano forte il bisogno di mettersi in gioco per imparare nuova abilità. Il compenso previsto sarà proporzionale allâ€(TM)impegno profuso. Noi sappiamo chiaramente dove stiamo andando. Sede di lavoro: Torre Boldone Titolo di studio richiesto: diploma e/o laurea

    Torre Boldone

    Oggi, 10:02

    Contatta l'utente

  • Addetto confezionamento

    Addetto confezionamento

    Si ricerca addetto confezionamento fine linea dotato di ottima manualità perfetta conoscenza lingua italiana Zona di lavoro Albano Sant'Alessandro Inviare curriculum lavorativo a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    Oggi, 05:11

    Contatta l'utente

  • Elettricista

    Elettricista

    Società in provincia di Bergamo nel settore edilizia /ristrutturazioni cerca con urgenza una figura di elettricista capace con patente B da inserire nel proprio organico. Si richiede massima serietà e disponibilità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    Oggi, 05:11

    Contatta l'utente

  • Ingegnere progettista elettronico

    Ingegnere progettista elettronico

    Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda Cliente con sede nei pressi di Madone (BG), un INGEGNERE PROGETTISTA ELETTRONICO. Le competenze di ruolo richieste sono: o progettazione hardware di schede elettroniche adibite per l'azionamento di motori brushless (AC e DC dedicati principalmente al settore domestico) o progettazione firmware del microcontrollore adottato (gestione dei registri del componente "intelligente" presente sulla scheda). Il candidato ideale gestirà la propria attività e progetto in modo autonomo, riportando periodicamente alla direzione; seguirà lo sviluppo delle parti principali dei driver dei motori e sarà in contatto con i fornitori per la realizzazione dei progetti. Si offre assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio c.v. aggiornato all'indirizzo e-mail [*vedi modalità di candidatura*] , comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    Oggi, 05:10

    Contatta l'utente

  • Collab. virtual tour googlemap

    Collab. virtual tour googlemap

    Local Web sta cercando ragazzi/e, anche prima esperienza, dinamici, che abbiano entusiasmo e ambizione, per occuparsi dell'aggiornamento delle mappe di Google tramite la realizzazione di servizi fotografici e la pubblicazione dei tour virtuali a 360°, per tutte le attività commerciali d'Italia. Local Web Srl è una Web Agency, Google Premier Partner, in grado di offrire competenze specifiche in ogni settore del Web ed è il partner ideale per tutti i tipi di iniziative imprenditoriali, piccole, medie o grandi aziende che siano. Ottime possibilità di guadagno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    Oggi, 05:10

    Contatta l'utente

  • Cameriere/a

    Cameriere/a

    Cercasi ragazza o ragazzo per mansione di cameriere per giropizza presso un parco giochi per bambini a Sorisole (BG), lavoro prevalentemente durante il weekend ma, possibilità di turni durante la settimana. Cercasi persone serie e volenterose. Disponibilità immediata No perditempo Se interessati inviare cv alla seguente mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    Oggi, 05:10

    Contatta l'utente

  • Mandato enel con pagamento settimanale

    Mandato enel con pagamento settimanale

    Hai un'agenzia di vendita nel settore delle telecomunicazioni e/o dell'energia? non sei soddisfatto della tua mandante perche' ti paga a 60 giorni e non ti anticipa nulla settimanalmente? non hai la massima trasparenza da parte della tua mandante? se hai risposto si ad una delle domande scritte sopra: leggi con attenzione. ci rivolgiamo con il presente annuncio a: -gruppi di vendita - -agenzie strutturate o da strutturare con almeno 200 servizi mese- - manager con gruppo di vendita- a tutti quelli che vogliono dare un accelerata ai propri fatturati offriamo: 1)gettone mediamente piu' alto. 2)crm eva gratuito per verficare offertabilita' e monitorare lo stato dei contratti autonomamente. 3)supporto all'attivita' della rete vendita con back office dedicato e qualificato. 4)pagamento settimanale per tutti i contratti,dal primo all'ultimo,per sempre. se vuoi trovare soluzione definitive,se vuoi crescere,se vuoi essere leader contattaci ,ti illusteremo nel dettaglio il nostro progetto di partnership. -pagamento settimanale per sempre- -gettone piu' alto della media- -supporto per l'attivita' della rete e per l'attivita' di recruiting con possibilita' di pubblicare annunci in modo autonomo e gratuito utilizzando il nostro portale. -pannello gratuito per verificare e monitorare lo stato di ogni singolo contratto in modo da avere la massima trasparenza sul venduto per te e per i tuoi collaboratori. contattaci,e valuta concretamente le nostre soluzioni. il nostro sistema e' unico in italia e applicarlo vorra' dire: +crescita dei tuoi fatturati,perche' reclutare e tenere alta la motivazione sara' sicuramente piu' semplice. -non avere problemi di liquidita' grazie al pagamento settimanale che ti aiutera' ad aumentare i numeri ed inserire piu' risorse con maggiore semplicita'. -non avere problemi di trasparenza grazie al crm gratuito -non avere probelmi di marginalita' grazie al gettone mediamente piu' alto unisciti a noi. cresci con noi. chiama ora al *vedi modalità di candidatura* clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    Oggi, 05:10

    Contatta l'utente

  • Tecnico

    Tecnico

    Azienda idraulica seleziona tecnico qualificato. Preventivi, consuntivi. Ottimo utilizzo Autocad ed Excel. Assunzione a tempo indeterminato. Sede di Lavoro San Paolo d'Argon. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    Oggi, 05:07

    Contatta l'utente

  • Quadristi

    Quadristi

    Azienda a Castelli Calepio (BG) cerca Quadristi, bordo macchina, e impiantisti industriali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    Oggi, 05:04

    Contatta l'utente

  • Assistente educatore

    Assistente educatore

    Socioculturale Coop. Soc. Onlus ricerca con urgenza assistente educatore da impiegare in servizi educativi complementari e scolastici per sede Caravaggio ( Bg). Richiesto diploma magistrale o liceo psicopedagogico, assistente comunità infantili, laurea o diploma universitario discipline educative e pedagogiche. Preferibile esperienza pregressa nell'ambito disabilità Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    Oggi, 05:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a

    Impiegato/a

    Inviare la candidatura all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] . Per azienda, zona Berbenno (Bg), selezioniamo IMPIEGATO/A per ricezione ordini cliente, fatturazione, inserimento dati nel software gestionale, attività di centralino. Gradita la conoscenza di elementi di contabilità. Lingua: INGLESE ed eventualmente SPAGNOLO. Si offre assunzione in sostituzione di maternità, full time. Inviare la candidatura all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] . Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    Oggi, 05:03

    Contatta l'utente

  • Giovanni R. cerca Docenti lingue antiche a Bergamo

    Giovanni R. cerca Docenti lingue antiche a Bergamo

    Giovanni R. ha fatto richiesta per Ripetizioni per scuole superiori - greco a Bergamo. ProntoPro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto "sito web" per iscriverti gratis a ProntoPro e rispondere subito alla richiesta! *DETTAGLI DELLA RICHIESTA PER DOCENTI LINGUE ANTICHE* Quale anno frequenti presso le scuole superiori? Primo Quale tipologia di istituto frequenti? liceo classico Sei interessato a fare lezioni di gruppo? No, voglio fare lezioni individuali In che giorno vorresti fare le lezioni? è indifferente Come preferisci svolgere le lezioni? Voglio fare lezioni di persona Dove preferisci fare le lezioni? Non ho preferenze Ci sono altre informazioni che vorresti condividere con l'insegnante? greco *COME RISPONDERE ALLA RICHIESTA DI GIOVANNI R.?* Clicca sul link sotto "sito web".

    Osio Sotto

    Oggi, 03:27

    Contatta l'utente

  • Cristian S. cerca Baby sitter a Bergamo

    Cristian S. cerca Baby sitter a Bergamo

    Cristian S. ha fatto richiesta per Baby sitter a Bergamo. ProntoPro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto "sito web" per iscriverti gratis a ProntoPro e rispondere subito alla richiesta! *DETTAGLI DELLA RICHIESTA PER BABY SITTER* Quanti bambini hai? 2 bambini Quanti anni ha il bambino (o i bambini) ? 3-5 anni, 10-12 anni La babysitter deve avere la patente, possedere un auto Indica se hai preferenze per la nazionalità della babysitter E' indifferente Quanti anni deve avere? E' indifferente Con quale frequenza avrai bisogno di una babysitter? Al bisogno Se lo desideri, descrivi alla babysitter cosa ti aspetti da lei e cosa vorresti che facesse con i bambini Cerco una baby sitter al bisogno qualora volessi uscire a cena con mia moglie. Non deve fare altro che controllare i bambini e metterli a letto verso le 22. *COME RISPONDERE ALLA RICHIESTA DI CRISTIAN S.?* Clicca sul link sotto "sito web".

    Stezzano

    Oggi, 03:20

    Contatta l'utente

  • Marcella R. cerca Traduttori a Bergamo

    Marcella R. cerca Traduttori a Bergamo

    Marcella R. ha fatto richiesta per Traduzioni a Bergamo. ProntoPro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto "sito web" per iscriverti gratis a ProntoPro e rispondere subito alla richiesta! *DETTAGLI DELLA RICHIESTA PER TRADUTTORI* Qual è la lingua di origine del testo? Tedesco Qual è la lingua di destinazione del testo? Inglese Che tipo di testo devi tradurre? Tesi o elaborato accademico Conosci la lunghezza del testo da tradurre? No, non conosco la lunghezza del testo Come preferisci ricevere il servizio di traduzione? Non lo so, vorrei un consiglio dal professionista *COME RISPONDERE ALLA RICHIESTA DI MARCELLA R.?* Clicca sul link sotto "sito web".

    Selvino

    Oggi, 03:17

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: