20 Annunci

Psicologo in Offerte di Lavoro in Abruzzo

Link sponsorizzati

  • Psicologo a Chieti, L'Aquila, Pescara, Teramo per Progetto Naz.

    Psicologo a Chieti, L'Aquila, Pescara, Teramo per Progetto Naz.

    Associazione Nazionale seleziona Psicologi e Psicologhe a Chieti, L'Aquila, Pescara, Teramo e in altri Comuni dell'Abruzzo (grandi e piccoli), per l'inserimento nel Progetto Nazionale per la cooperazione tra medico di medicina generale e psicologo. Preliminarmente all'avvio della fase operativa del Programma ogni psicologo o psicologa deve svolgere dei Corsi Online (totalmente Gratuiti) di Formazione Professionale sulla Psicologia delle Cure Primarie (di Base e Avanzato) realizzati dall'Associazione: i corsi sono gratuiti e obbligatori per l'ottenimento del relativo certificato. Possono essere inserite/i nel Progetto esclusivamente le Psicologhe e gli Psicologi in possesso della Laurea Magistrale (quinquennale) in Psicologia e regolarmente abilitati alla professione di Psicologo. Per ricevere subito informazioni sul Progetto, sulle modalità d'inserimento e sulla legislazione attuale che regola il rapporto tra medici di medicina generale e psicologi, inviare un messaggio (non siamo in chat). Rispondiamo sempre e in tempi rapidi: eventualmente controllare la posta indesiderata.

    L'Aquila

    23 marzo, 13:33

    Contatta l'utente

  • Psicologo o educatore

    Psicologo o educatore

    Cerco uno psicologo o educatore che, dopo un breve periodo di formazione, possa svolgere il ruolo di compagno adulto per alcuni adulti Asperger nella provincia di Chieti e Pescara (Penne, Chieti, Torino di Sangro e Francavilla al MARE).  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Chieti

    23 marzo, 04:04

    Contatta l'utente

  • Psicologo

    Psicologo

    Cercasi psicologo per Centri di Accoglienza straordinaria 6 ore settimanali. Richiesta conoscenza lingua inglese. Automunito. Inviare curriculum vitae all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Per ulteriori info:*vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    L'Aquila

    20 marzo, 04:08

    Contatta l'utente

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Psicologa per il Tuo Corpo Ideale

    Psicologa per il Tuo Corpo Ideale

    Contattami, perchè posso aiutarti a realizzare la figura migliore di te, che immagini da tempo e non sei riuscita a realizzare. Cambiando la nostra mente e avendo qualcuno che ci ama per vederci più felici possiamo raggiungere i nostri obiettivi. Vederci belle, ci mostrerà il mondo diversamente e ci ameremo esponenzialmente. Il metodo? Nasce da me, a lungo con tanti sabotaggi della mia mente sono riuscita a trovare un metodo senza spendere per diete o prodotti, utilizzando il controllo della mia mente e le intuizioni derivanti del mio corpo.

    Treviso

    Oggi, 10:22

    Contatta l'utente

  • Psicologa/o neoabilitato

    Psicologa/o neoabilitato

    Famiglia cerca giovane psicologa o psicologo da inserire in team di lavoro con ragazzino disabile, offesi formazione gratuita. Richiesta serietà e affidabilità per ruolo di grande responsabilità. Richiesta disponibilità a lavorare nei pomeriggio a domicilio. Vicinanza al luogo di lavoro. Mandare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti richiesti

    Costermano

    12 aprile, 15:22

    Contatta l'utente

  • Condivisione, coworking con psicologi o affini

    Condivisione, coworking con psicologi o affini

    Cerco professionisti che si occupano di consulenza alla persona come psicologhe/i nutrizioniste, osteopati, per condividere il mio studio in Torino. Se avete bisogno di un ufficio in cui svolgere in autonomia la vostra attività, per uno o più giorni alla settimana contattatemi

    Torino

    11 aprile, 18:49

    Contatta l'utente

  • Psicologo/a esperto/a dell'ETÁ EVOLUTIVA

    Psicologo/a esperto/a dell'ETÁ EVOLUTIVA

    Selezioniamo psicologi e psicoterapeuti specializzati nell'età evolutiva per il lancio di una nuova startup d'informazione e divulgazione scientifica. Se sei un professionista specializzato nel mondo dell'infanzia e dell'adolescenza, pratico delle piattaforme online e che si trovi particolarmente a suo agio di fronte ad una telecamera, inviaci il tuo curriculum insieme ad un video di 2/3 minuti in cui parli di una tematica adolescenziale a tua scelta, l'importante è che abbia come target di riferimento i genitori!

    Roma

    9 aprile, 10:38

    Contatta l'utente

  • Tirocinio psicologia pre e post laurea

    Tirocinio psicologia pre e post laurea

    Servizio specialistico età evolutiva seleziona tirocinanti pre e post laurea, area evolutiva e\o clinica, dsa. Saranno prese in considerazione solo richieste di tirocinio, con allegato cv e di studenti di Psicologia. Richiesta disponibilità principalmente pomeridiana.

    Padova

    6 aprile, 07:05

    Contatta l'utente

  • Psicologhe per collaborazione con portale culturale

    Psicologhe per collaborazione con portale culturale

    Portale di cultura e spettacolo cerca psicologhe disponibili a prendere parte ad anteprime stampa cinematografiche pomeridiane o serali su Milano a scopo recensione del film in prima visione. MASSIMA SERIETÀ.

    Milano

    3 aprile, 06:27

    Contatta l'utente

  • Psicologhe cercasi per collaborazioni con portale

    Psicologhe cercasi per collaborazioni con portale

    Portale di cultura e spettacolo cerca psicologhe disponibili a prendere parte ad anteprime stampa cinematografiche pomeridiane o serali su Roma a scopo recensione del film in prima visione. MASSIMA SERIETÀ.

    Roma

    3 aprile, 06:27

    Contatta l'utente

  • Stage/tirocinio in ricerca e selezione per psicologi

    Stage/tirocinio in ricerca e selezione per psicologi

    Stage/tirocinio in ricerca e selezione del personale per psicologi non inviate i cv se non in linea con il profilo ricercato grazie power training , accreditata alla formazione e ai servizi al lavoro in regione lombardia, al fine di potenziare la propria struttura dedicata alla ricerca e selezione. job profile la persona che stiamo cercando desidera specializzarsi nella ricerca e selezione del personale. e' un ottima opportunità per chi vuole imparare un lavoro altamente dinamico, coinvolgente e con grandi soddisfazioni professionali. il progetto formativo del tirocinio comporta una formazione sul campo finalizzata ad avviare, e gestire il processo di selezione. requisiti richiesti: · esperienza minima 1 anni in posizione analoga , presso primarie società di ricerca e selezione età compresa tra i 24 e 28 anni · predisposizione alla puntualità e precisione · residente in milano · laurea in psicologia e relativa iscrizione all’albo psicologogi · disoccupati e aver terminato gli studi da almeno 5 mesi · possedere le capacità di problem solving e di sviluppo delle relazioni. si richiedono referenze. job description la persona inserita, avrà la possibilità di apprendere la gestione del processo di ricerca e selezione. in particolare il candidato/a, in accordo con le politiche aziendali e sotto la supervisione del tutor dell'area di riferimento avrà un percorso formativo che toccherà le seguenti attività: · attivazione dei canali di ricerca . valutazione dei cv . colloqui si selezione zona di lavoro milano centro. disponibilità immediata tipologia contrattuale contratto formativo di tirocinio della durata di 1 mese per prova rinnovabili fino a 12 mesi. e’ previsto un rimborso spese come da normativa sui tirocini. i dati saranno trattati ai sensi del d.lgs 196/2003. la ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della legge l.903/77.

    Milano

    1 aprile, 16:58

    Contatta l'utente

  • Psicologo a Trento, Bolzano e altri Comuni del Trentino A. Adige

    Psicologo a Trento, Bolzano e altri Comuni del Trentino A. Adige

    Associazione Nazionale seleziona Psicologhe e Psicologi Trento, Bolzano e in altri Comuni del Trentino Alto Adige per l’inserimento in Progetto Nazionale nell’Ambito specifico della Psicologia delle Cure Primarie (cooperazione medico-psicologo). Preliminarmente all'avvio della fase operativa del Programma ogni psicologo o psicologa deve svolgere dei Corsi Online (totalmente Gratuiti) di Formazione Professionale sulla Psicologia delle Cure Primarie (di Base e Avanzato) realizzati dall'Associazione: i corsi sono gratuiti, obbligatori e consentono l'ottenimento del relativo certificato. Possono essere inserite/i nel Progetto esclusivamente le Psicologhe e gli Psicologi in possesso della Laurea Magistrale (quinquennale) in Psicologia e regolarmente abilitati alla professione di Psicologo. Per maggiori informazioni sul Progetto, sulle modalità d'inserimento e sulla legislazione attuale che regola il rapporto tra medici di medicina generale e psicologi, inviare un messaggio (non siamo in chat).

    Trento

    31 marzo, 01:11

    Contatta l'utente

  • Psicologo a Verona, Padova, Vicenza ed altri Comuni del Veneto

    Psicologo a Verona, Padova, Vicenza ed altri Comuni del Veneto

    Associazione Nazionale seleziona Psicologhe e Psicologi a Verona, Padova e in altri Comuni del Veneto, per l’inserimento in Progetto Nazionale nell’Ambito specifico della Psicologia delle Cure Primarie (cooperazione medico-psicologo). Preliminarmente all'avvio della fase operativa del Programma ogni psicologo o psicologa deve svolgere dei Corsi Online (totalmente Gratuiti) di Formazione Professionale sulla Psicologia delle Cure Primarie (di Base e Avanzato) realizzati dall'Associazione: i corsi sono gratuiti, obbligatori e consentono l'ottenimento del relativo certificato. Possono essere inserite/i nel Progetto esclusivamente le Psicologhe e gli Psicologi in possesso della Laurea Magistrale (quinquennale) in Psicologia e regolarmente abilitati alla professione di Psicologo. Per maggiori informazioni sul Progetto, sulle modalità d'inserimento e sulla legislazione attuale che regola il rapporto tra medici di medicina generale e psicologi, inviare un messaggio (non siamo in chat).

    Venezia

    31 marzo, 01:08

    Contatta l'utente

  • Tirocinio professionalizzante per laureati in psicologia

    Tirocinio professionalizzante per laureati in psicologia

    Adecco Treviso offre l'opportunità di effettuare un Tirocinio Professionalizzante a Psicologi Laureati, propedeutico all'esame di stato. Siamo alla ricerca di un profilo che desideri intraprendere la professione del Recruiter Professionista, la persona avrà la possibilità di apprendere i fondamenti e le tecniche per uno sviluppo di carriera come Recruiter o Head Hunter. Durante il tuo Tirocinio verrai affiancato da un Recruiter Senior, Psicologo iscritto all'Albo, che si occuperà della tua formazione nel campo delle risorse umane.Imparerai a:- Pubblicare un annuncio di lavoro - Gestire una telefonata azienda/candidato- Assistere a colloqui in affiancamento - Gestire l'esigenza dell'azienda in termini di personale - Relazionarti con il "cliente interno" e il "cliente esterno" - Confrontarsi periodicamente con il tutor per condividere le strategie di sviluppo - E tutti quegli aspetti legati alla selezione del personale La sede di lavoro sarà la filiale Adecco di Treviso in Viale Brigata Marche, 41. Richiesta la residenza o il domicilio nelle vicinanze della sede.Per candidarsi inviare CV Data inizio prevista: 29/04/2021Categoria Professionale: Risorse Umane / RecruitmentCittà: Treviso (Treviso)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    30 marzo, 04:09

    Contatta l'utente

  • Psicologo, per lavoro agile (/smart working)

    Psicologo, per lavoro agile (/smart working)

    Psicologo, per lavoro agile (/smart working) Si richiede: · Master di secondo livello in psicologia dell'apprendimento (o, in alternativa, una esperienza professionale equivalente). · Disponibilità al lavoro agile o in generale al lavoro da remoto (oltre che, ovviamente, un PC con un audio e webcam ben funzionante e connessione internet affidabile, ossia che non "salta"). · Interesse verso il mondo dell'università, consapevolezza (o desiderio di conoscere il tema) dei disagi dello studente e volontà di risolvere i problemi ad essi connessi. Si richiede inoltre, in questa prima fase: · P.Iva, iscrizione all'ENPAP e all'Ordine degli Psicologi (e, in generale, conformità giuridica all’esercizio della professione secondo i regolamenti vigenti). · Disponibilità a lavorare al nostro progetto almeno venti ore a settimana. Inoltre sono gradite: · Interesse verso il mondo startup (e soprattutto verso quello delle startup psicologiche e edtech). · Le competenze trasversali (/soft skills) più gradite sono il desiderio di risolvere problemi apportando valore alle persone, la disponibilità a mettersi in gioco con apertura/flessibilità mentale e la volontà di imparare costantemente. O, in termini diversi, si richiede di essere problem solver, people-oriented e goal-oriented. Chi siamo: Franti è un progetto di startup innovativa. Abbiamo sottoposto gli studenti universitari a un sondaggio: dopo circa quattrocento risposte, abbiamo scoperto quali sono i loro problemi. Franti nasce appunto per risolverli. Dopo aver validato le nostre ipotesi fiduciarie con degli esperimenti sulla sostenibilità del progetto, abbiamo bisogno della tua professionalità per fornire il servizio. Le informazioni più dettagliate sul nostro progetto possono essere trovare sul nostro sito, in particolare nella sezione "Su di noi". Cosa farai: · Ti occuperai di svolgere attività di counseling a favore di studenti universitari, e grazie alla tua professionalità e propensione all’ascolto li aiuterai a superare situazioni di disorientamento, ansia e demotivazione. · Inoltre, qualora tu avessi anche una propensione alla scrittura e avessi piacere a farti conoscere da una platea più vasta di studenti italiani, ti potrai dedicare anche alla scrittura di articoli informativi sulle tematiche di tua competenza, che verranno pubblicati sul nostro blog. Qualora invece non avessi questa competenza, avrai comunque la possibilità di coadiuvare il nostro scrittore controllando la correttezza scientifica degli articoli che scrive, ed eventualmente suggerire i temi di maggiore interesse psicologico. Per quali ragioni dovresti assolutamente applicare: Collaborare con Franti offre dei vantaggi interessanti: Ti inseriresti in un ambiente di lavoro giovane, dinamico, con prospettive di internazionalizzazione, e parteciperesti ad “una storia” che in buona parte è ancora da scrivere. Dal momento che promuoviamo il benessere psicologico degli studenti, per coerenza promuoviamo anche quello dei nostri collaboratori: per questa ragione nel nostro ambiente di lavoro avrai l’opportunità di esprimere la tua personalità, esprimendo la tua opinione professionale e coltivando i tuoi interessi. Nell’ambiente di lavoro promuoviamo l’ascolto e l’autodeterminazione. Inoltre promuoviamo la formazione continua dei collaborati, in tal senso stiamo elaborando un piano di rimborso per le spese effettuate in libri e corsi formativi. Inoltre, come in tutte le startup, c’è la possibilità di fare carriera con grande rapidità, ossia con tempi che sarebbero impensabili all’interno di realtà più strutturate. Ma applicare per questo ruolo in particolare offre dei vantaggi ancora maggiori: · In quanto primo psicologo ad applicare, avresti una anzianità di servizio maggiore rispetto a tutti gli altri tuoi colleghi. Per questa ragione, potresti dare la disponibilità per diventare in futuro Direttore del servizio psicologico di Franti, coordinando l’attività professionale di tutti i tuoi colleghi psicologi (ossia quello che in gergo aziendale si chiama CSO, Chief Service Officer). Per quali ragioni non dovresti assolutamente applicare: Vogliamo essere trasparenti fino in fondo. Gli ambienti di lavoro più tradizionali offrono una stabilità e sicurezza che invece le startup innovative, per definizione, non possono garantire. Per questa ragione, se desideri trovare la stabilità nel breve periodo, ambizione pienamente legittima e comprensibile, dovresti applicare per un lavoro più tradizionale. Se invece hai un mindset giovane, al di là di quella che è la tua età anagrafica, ossia sei intraprendente, curioso e mentalmente flessibile, allora forse hai la forma mentis adatta per lavorare in una startup, e dovresti collaborare con noi. In che modo lavorerai e quanto guadagnerai Sebbene abbiamo già validato le principali ipotesi fiduciarie relative all’attività d’impresa, il nostro progetto sta ancora cercando una sua stabilità finanziaria. Ad ogni modo, a differenza di quanto purtroppo si fa nella maggioranza delle offerte di lavoro, riteniamo giusto offrire un prospetto per quanto possibile preciso della tua retribuzione. Per questa collaborazione offriamo una retribuzione misurata sulla base di una percentuale degli utili aziendali. Per dare una cifra più esatta, gli utili generati da ogni transazione al netto verranno divisi al 40% tra te e la piattaforma, e il 20% verrebbe destinato alle spese; qualora in futuro entrasse in squadra a tempo pieno anche un direttore del marketing (ossia quello che in gergo tecnico si chiama CMO, Chief Marketing Officer), gli utili verrebbero divisi tra lui, te e la piattaforma al 30%, e il 10% verrebbe destinato alle spese. All’incirca dopo un mese o due di lavoro, se il nostro progetto dovesse confermarsi economicamente sostenibile per la piattaforma, allora avrai la facoltà di scegliere la forma contrattuale a te più affine: potrai scegliere di continuare a percepire una percentuale sugli utili generati dalle transazioni, oppure, qualora ne facessi richiesta, potresti passare a contratto di lavoro subordinato a tempo determinato o indeterminato, a tua discrezione. In quest’ultimo caso vogliamo, a patto che il progetto rimanga economicamente sostenibile, una retribuzione circa il 15% superiore rispetto alla media di mercato dei tuoi colleghi psicologi. Crediamo infatti che le retribuzioni degli psicologi dovrebbero essere più alte di quello che sono, soprattutto in un paese come l’Italia in cui il lavoro professionale non viene sempre adeguatamente remunerato. Nel caso in cui dessi la disponibilità per essere promosso a Direttore del servizio (ossia CSO, Chief Service Officer) le mansioni avrebbero carattere manageriale e la retribuzione sarà superiore e verrà determinata successivamente. Come fare per applicare: Inviare CV e lettera di presentazione via mail.

    Torino

    29 marzo, 16:43

    Contatta l'utente

  • Psicologi dietisti logopediste

    Psicologi dietisti logopediste

    Si ricerca figure sanitarie quali psicologi, dietisti, logopediste per apertura centro medico specialistico.

    Reggio Emilia

    28 marzo, 17:22

    Contatta l'utente

  • Psicologo

    Psicologo

    L'associazione Un Due Tre Stella ricerca Psicologi per Progetto A.Re.A (Area Relazionale e delle Autonomie) e Sismif. La figura ricercata per la posizione effettuerà interventi domiciliari con pre-adolescenti ed adolescenti in condizione di disagio psicosociale e con bisogno di assistenza educativa. Si richiede disponibilità per almeno tre pomeriggi settimanali e il giovedì mattina. Requisiti necessari: -Iscrizione all'Albo degli Psicologi -Partita Iva Non verranno presi in considerazione candidature che non soddisfano i precedenti requisiti. Inviare il proprio CV all'indirizzo: " [*vedi modalità di candidatura*] " mettendo in oggetto la dicitura "Candidatura progetto A.Re.A/Sismif" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    26 marzo, 03:14

    Contatta l'utente

  • Psicologo/a

    Psicologo/a

    CARES ONLUS cerca per centro di riabilitazione disabili bambini ed adulti laureato/a in psicologia con esperienza in terapia riabilitativa per effettuare trattamenti neuropsicologici e psicoeducativi. Tempo part-time Verranno prese in considerazione solo le candidature con curriculum allegato. Inviare curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Genova

    26 marzo, 02:47

    Contatta l'utente

  • Studente di psicologia/ giovane professionista

    Studente di psicologia/ giovane professionista

    Associazione cerca studente/ssa di psicologia o giovane professionista per attività di baby-sitting con bambini con difficoltà comportamentali. Zona Roma centro. Preferibilmente auto muniti. Per info contattare +39 393 5147711

    Roma

    24 marzo, 17:20

    Contatta l'utente

  • Tirocinio per psicologo/a sociale e del lavoro pre

    Tirocinio per psicologo/a sociale e del lavoro pre

    Comas srl, ente di formazione accreditato dalla Regione del Veneto per la formazione continua, accoglie 2 tirocinanti di psicologia, preferibilmente ad indirizzo del lavoro, per l'affiancamento nella gestione dell'ente. Il ruolo prevede l'interazione diretta con i responsabili dell'ente per la gestione e l'erogazione dei progetti attivati, oltre alla consulenza alle aziende per ogni tipologia di contributo pubblico. Il luogo di lavoro è Spinea (Ve) presso il centro La Villa Incantata. Per candidarsi inviare il cv aggiornato a [*vedi modalità di candidatura*] , esplicitando il rif. 28. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    24 marzo, 02:58

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: