Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro

Annunci Top
  • In evidenza Annunci Top

    Impiegata back office - operatrice telefonica

    Impiegata back office - operatrice telefonica

    Società in espansione, che si occupa di gestire gli ordini nazionali derivanti dal sito istituzionale di un noto operatore telefonico, è alla ricerca di 5 risorse per ampliamento del proprio organico. Nello specifico le figure richieste sono: - addette al back office che si occuperanno della gestione relativa alla documentazione ricevuta dai clienti, dell'inserimento delle anagrafiche oltre che dell'invio dei contratti e conseguente inserimento a sistema; - operatrici telefoniche che si occuperanno di ricontattare i clienti che hanno fatto l'ordine sul nostro sito, o ne vogliono concludere uno, per fornire assistenza. Attenzione: NON siamo un CALL CENTER. Le candidate, di età compresa tra i 19 e i 45 anni, devono possedere capacità organizzative e di problem solving, oltre ad essere dotate di carattere proattivo, preciso e predisposto al lavoro in team. In base ai requisiti professionali e personali verrà valutato il ruolo più idoneo alle candidate. Tutto il personale ricercato deve avere le seguenti peculiarità: - predisposizione ai lavori metodici - puntualità - precisione - riflessione - predisposizione alle pubbliche relazioni Assunzione di start-up a tempo determinato per un minimo di 6 mesi e finalizzata al 4' livello impiegatizio settore commercio a tempo indeterminato quando ritenuto opportuno. L'orario di lavoro sarà su turnazione 9/17 o 10/18 dal lunedì al venerdì e 9/14 il sabato per un totale di 40 ore settimanali. Verranno valutate unicamente le candidature munite di curriculum (formato .pdf) e fotografia.

    Bernareggio

    18 settembre, 17:58

    Contatta l'utente

  • In evidenza Annunci Top

    Operatore caf e patronato

    Operatore caf e patronato

    Studio tributario/caf/patronato zona durantini/monti tiburtini seleziona ragazza/o per inserimento organico settore amministrativo - assunzione contratto apprendistato - tempo pieno ( 9/18) - inviare c.v. con foto via mail per prima selezione

    Nomentano / Bologna

    17 settembre, 16:37

    Contatta l'utente

  • Segretaria/coordinatrice

    Segretaria/coordinatrice

    Affiliato Tecnocasa Studio Marconi 1 srl, per avviato ufficio, ricerca una ragazza da inserire nel proprio organico come ruolo di segretaria- coordinatrice per la gestione della propria Banca dati Immobiliare. Si richieda disponibililità full time, massima serietà e diploma di media superiore. Offriamo fisso mensile, incentivi e un importante formazione presso la sede regionale Tecnocasa. E' gradita bella presenza. (saranno valutati solamente cv recanti la propria foto)

    Marconi / Colombo / Laurentino

    15 settembre, 17:32

    Contatta l'utente

  • Customer service estero - lingua olandese e inglese - veneto

    Customer service estero - lingua olandese e inglese - veneto

    Verranno prese in considerazione solamente le candidature che perverranno nel nostro sito internet ww.modulogroup.com nella sezione ricerche in essere. per gruppo leader nella produzione e commercializzazione di prodotti luxury fashion di alta gamma con filiali commerciali in tutto il mondo ricerchiamo un/una: customer service estero - lingua olandese e inglese - veneto il candidato avà il compito di supportare lâ€(TM)export manager nella gestione dei clienti esteri, dal controllo dellâ€(TM)anagrafica, allâ€(TM)inserimento e gestione degli ordini fino alla spedizione degli stessi. dovrà raccogliere e segnalare alla rete vendita e allâ€(TM)area produttiva le richieste e lamentele dei clienti, gestendo anche i resi e riaccrediti della merce. si richiedono ottime skill comunicative, capacità di relazione con i colleghi, di problem solving, e passione per il proprio lavoro. fondamentale è la conoscenza professionale dell'olandese e dell'inglese. si offre: contratto a tempo indeterminato i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al d. lgs. 196/03. gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla privacy d. lgs. 196/03. la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi l.903/77. modulo group autorizzazione ministero del lavoro e della previdenza sociale ai sensi del d.lgs. 276/2003: prot. 39/001298/ma004.a003

    Belluno

    15 settembre, 17:32

    Contatta l'utente

  • Neodiplomato/a per mansioni di segreteria

    Neodiplomato/a per mansioni di segreteria

    Studio Professionale ricerca neodiplomato/a in Amministrazione, Finanza e Marketing o neolaureato in Discipline Economiche da inserire nell'organico con mansioni di segreteria, amministrazione e rapporti con gli uffici pubblici.

    Padova

    15 settembre, 17:21

    Contatta l'utente

  • Impiegata e commerciale

    Impiegata e commerciale

    Importante Agenzia assicurativa ricerca per la propria subagenzia di Terracina le seguenti figure: 1) impiegata/o per ruoli amministrativi/ front office/ rapporti con la clientela / gestione ed emissione contratti assicurativi 2) funzionario commerciale per ruoli di sviluppo portafogli clienti assegnato dall'agenzia. Per entrambe le figure costituisce titolo preferenziale l'esperienza maturata anche nel settore immobiliare. Inviare dettagliato curriculum vitae

    Terracina

    15 settembre, 17:21

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contabile rif. bs/253

    Impiegato/a contabile rif. bs/253

    Allâ€(TM)interno di progetti regionali finalizzati allâ€(TM)inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca un/a IMPIEGATO/A CONTABILE per azienda di Travagliato. La persona si occuperà di inserimento contabilità generale (prima nota e fatturazione), rilevazione presenze, contatto con consulente del lavoro, gestione pagamenti, contatto con le banche e homebanking. Requisiti richiesti: • Pluriennale esperienza • Conoscenza della contabilità generale e della partita doppia • Buona conoscenza degli strumenti informatici Orario di lavoro: lunedì â€" venerdì full time. Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi.

    Travagliato

    15 settembre, 17:21

    Contatta l'utente

  • Si cerca impiegata backoffice

    Si cerca impiegata backoffice

    Quality Box Italy Srl, startup che ha brevettato un macchinario robotizzato per il deposito di oggetti CERCA IMPIEGATO/A BACKOFFICE Il candidato dovrà occuparsi di: -gestire le fasi operative dellâ€(TM)organizzazione: agenda aziendale, eventi, piccoli acquisti -accoglienza e indirizzamento richieste di fornitori, clienti e altri soggetti che entrano in contatto con lâ€(TM)azienda -trattamento e archiviazione di documenti legali, amministrativi e contabili -supporto allâ€(TM)art director nella comunicazione (stesura testi in italiano e in lingua straniera, presentazioni, materiale informativo, comunicazioni aziendali,â€?) -gestione promozione attraverso i canali web REQUISITI -pregressa esperienza nella mansione -padronanza di internet, posta elettronica, pacchetto microsoft office (word e excel in primis) -Diploma maturità -doti organizzative e capacità di lavorare in autonomia -La conoscenza di una o più lingue straniere costituisce importante titolo prefenziale -conoscenze grafiche, di creazione di contenuti e nozioni di web marketing costituiscono importante titolo preferenziale SI OFFRE -contratto part-time 25h/settimana -durata 6 mesi prorogabili

    Mapello

    15 settembre, 17:15

    Contatta l'utente

  • Buyer specialist motorbikeâ€" provincia di treviso

    Buyer specialist motorbikeâ€" provincia di treviso

    Verranno prese in considerazione solamente le candidature che perverranno nel nostro sito internet ww.modulogroup.com nella sezione ricerche in essere per azienda con marchio molto noto facente parte di un fondo industriale che opera nei mercati internazionali ricerchiamo: buyer specialist motorbikeâ€" provincia di treviso ricerchiamo un buyer che gestirà i rapporti con fornitori italiani e esteri occupandosi sia della gestione quotidiana degli approvvigionamenti (ordini, solleciti, ritiri, etc) sia della ricerca di nuovi fornitori attuando una costante analisi comparativa dei costi e dei servizi offerti. seguirà la trattativa al fine di ottenere le migliori condizioni implementando il piano di approvvigionamento. al candidato verrà richiesto di trattare articoli tecnici metallici, motori, elettronica, plastiche, lavorazioni, verniciature, trasporti. svolgerà i suoi compiti in stretta collaborazione con il direttore tecnico . il candidato ideale ha una laurea ad indirizzo tecnico, ha maturato almeno 4/5 anni di esperienza nel ruolo in aziende di medie o grandi dimensioni operanti nel settore metalmeccanico. si richiede conoscenza della lingua inglese, conoscenze delle logiche di funzionamento mrp. requisiti richiesti: -preferibile diploma o laurea indirizzo tecnico o equivalente esperienza -età compresa tra 28-35 anni -esperienza di 4/5 anni maturata in analoga posizione -conoscenza della lingua inglese -conoscenza dei gestionali mrp sede di lavoro: provincia di treviso offriamo: retribuzione annua lorda tra i 28.000 / 30.000 € i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al d. lgs. 196/03. gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla privacy d. lgs. 196/03. la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi l.903/77. modulo group - autorizzazione ministero del lavoro e della previdenza sociale ai sensi del d.lgs. 276/2003: prot. n° 39/001298/ma004.a003

    Treviso

    15 settembre, 17:13

    Contatta l'utente

  • Segretaria a brescia e provincia

    Segretaria a brescia e provincia

    Se vuoi fare un percorso formativo con stage retribuito (per gli aventi diritto) per diventare Segretaria di Studio legale, aziendale o studio medico ed avere informazioni sui costi ecc, visita la nostra pagina Fb " Ente Formativo" o mandaci il tuo cv rispondendo a 1uesto annuncio. PRIMA DI ISCRIVERTI ALTROVE, CONFRONTATI CON NOI.

    Brescia

    15 settembre, 17:13

    Contatta l'utente

  • Receptionist - centralinista

    Receptionist - centralinista

    Studio notarile cerca receptionist di bella presenza. Richiesta ottima conoscenza inglese scritto e parlato.

    Centro

    15 settembre, 17:13

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabilita' fornitori

    Impiegata contabilita' fornitori

    Adecco filiale di Cittadella ricerca, per strutturata azienda cliente, unâ€(TM)IMPIEGATA/O CONTABILITAâ€(TM) FORNITORI. La figura sarà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio amministrativo e si occuperà di seguire il ciclo passivo: registrazione fatture fornitori, acquisto materiali, Intrastat acquisti, gestione dichiarazioni dâ€(TM)intento, scadenziario pagamenti, liquidazioni iva. Si richiede pregressa esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Carmignano di Brenta (PD). Eâ€(TM) previsto un contratto iniziale a tempo determinato con la possibilità di assunzione diretta da parte dellâ€(TM)azienda utilizzatrice. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere nel sito l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003).

    Carmignano di Brenta

    15 settembre, 17:03

    Contatta l'utente

  • Impiegata Amministrativo-Contabile Junior

    Impiegata Amministrativo-Contabile Junior

    Maw filiale di Brescia ricerca, per primario gruppo multinazionale operante nel settore della gomma-plastica, un'IMPIEGATA AMMINISTRATIVO-CONTABILE anche junior. E' richiesta pregressa esperienza (anche breve) maturata nella gestione del processo contabile: - registrazione di fatture d'acquisto e vendita, - inserimento prima nota, - riconciliazioni bancarie, - scritture contabili cassa e banca, - liquidazioni IVA. E' richiesta inoltre minima conoscenza della lingua inglese. L'azienda offre affiancamento iniziale e reale possibilità di crescita professionale, all'interno di un contesto aziendale solido e dinamico. Lavoro full-time, scopo assunzione dopo un primo periodo di somministrazione lavoro. MAW â€" Agenzia per il lavoro S.p.A. e Aut. Min. 29/11/04 Prot. n. 1131 â€" SG privacy sito maw.it. L'offerta è rivolta a candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso, L. 903/77

    Flero

    15 settembre, 16:54

    Contatta l'utente

  • Back Office Commerciale - Russo e Inglese

    Back Office Commerciale - Russo e Inglese

    Maw filiale di Brescia ricerca, per primaria azienda metalmeccanica bresciana, leader nel settore della produzione di apparecchiature elettromeccaniche, un'IMPIEGATA ADDETTA AL BACK OFFICE COMMERCIALE, con conoscenza di Inglese e Russo; la risorsa si occuperà di gestire il processo dell'ordine, dall'inserimento all'evasione, tramite contatto con clienti e fornitori esteri, corrieri e spedizionieri per l'organizzazione delle esportazioni. E' richiesta pregressa esperienza, anche breve, maturata preferibilmente nella gestione delle spedizioni estere, oltre alla disponibilità ad effettuare brevi trasferte per partecipare a fiere di settore (un paio di volte l'anno). L'azienda offre reale possibilità di crescita professionale, ed un inserimento diretto dopo un primo periodo di somministrazione lavoro. Lavoro full-time. MAW â€" Agenzia per il lavoro S.p.A. e Aut. Min. 29/11/04 Prot. n. 1131 â€" SG privacy sito maw.it. L'offerta è rivolta a candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso, L. 903/77

    Brescia

    15 settembre, 16:54

    Contatta l'utente

  • Impiegato settore automotive

    Impiegato settore automotive

    Enoleggiami Plus srl, società operante nel settore Automotive, ricerca, per ampliamento dellâ€(TM)organico interno due risorse da inserire allâ€(TM)interno del reparto noleggio a lungo termine. I candidati inseriti, dopo adeguata formazione, si occuperanno di gestire telefonicamente le richieste dei cliente generate da lead. Si richiede: • Diploma di maturità • Ottimo utilizzo del Pc e del Pacchetto Office • Interesse per il settore automotive • Professionalità, volontà e precisione • Dinamicità e flessibilità • Doti commerciali Si offre: • Formazione e affiancamento • Contratto a progetto • Fisso + variabile Ottime doti di problem solving e resistenza allo stress ne completano il profilo. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Muggiò

    Muggiò

    15 settembre, 16:18

    Contatta l'utente

  • DATA ENTRY AMMINISTRATIVO/A - collocamento obbligatorio

    DATA ENTRY AMMINISTRATIVO/A - collocamento obbligatorio

    Per primaria multinazionale cliente, operante nel settore industriale, con sede in Milano, ricerchiamo un/a IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO-A. La risorsa ricerca, verrà inserita allâ€(TM)interno della direzione operations e in riporto alla responsabile di divisione, si occuperà di : - Registrazione di pagamenti - Emissione e registrazione fatture - Note di credito - Inserimento e aggiornamento dati clienti - Archivio La risorsa ricercata ha maturato almeno 2 anni di esperienza in ambito amministrativo. Completano il profilo : - Buona conoscenza del pacchetto office - Buone doti relazionali - Iscrizione alle liste delle categorie protette Si offre contratto a tempo determinato, finalizzato allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato.

    Milano

    15 settembre, 16:17

    Contatta l'utente

  • Addetto/a recupero crediti - categoria protetta

    Addetto/a recupero crediti - categoria protetta

    Per azienda cliente, a Milano, ricerchiamo un/a 1 ADDDETTO/A AL RECUPERO DEL CREDITO. La risorsa ricercata, riportando al responsabile della divisione , verrà inserita in un team di 3 risorse e si occuperà di : - Gestione e monitoraggio delle fatture emesse - Phone collection - Invio lettere di sollecito - Aggiornamento situazioni contabili clienti allâ€(TM)interno del CRM aziendale - Reportistica Si richiede : - Esperienza di almeno 1 anni in ambito nel medesimo ruolo - Buona conoscenza del pacchetto office - Ottime doti relazionali - Precisione e prepositività Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato. La selezione è riservata a personale iscritto alle liste delle categorie protette.

    Milano

    15 settembre, 16:17

    Contatta l'utente

  • CONTABILE STAGE - Categoria Protetta

    CONTABILE STAGE - Categoria Protetta

    Per rinomata società cliente, settore automotive, in zona Romolo, ricerchiamo n. 1 CONTABILE da inserire con contratto iniziale di stage. La risorsa ricercata, inserita nellâ€(TM)ufficio contabilità, in affiancamento al tutor, si occuperà di : - Contabilità generale - Contabilità fornitori - Riconciliazioni bancarie - Prima nota Il profilo ricercato : - Ha conseguito diploma o laurea - Ha desiderio di crescere professionalmente nel settore contabile Si offre contratto in stage di 6 mesi, finalizzato al tempo indeterminato.

    Milano

    15 settembre, 16:16

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo stage

    Impiegato/a amministrativo stage

    Per studio di amministrazione immobili, in Milano, ricerchiamo un/a risorsa da inserire con contratto iniziale di stage, finalizzato allâ€(TM)assunzione. La risorsa ricercata, verrà inserita nellâ€(TM)ufficio amministrativo e in riporto al tutor si occuperà di : - Emissione e registrazione fatture - Prima nota - Inserimento e aggiornamento dati - Preparazione contratti - Back office e archivio Si richiede : - Diploma in ragioneria o affini - Buone doti relazionali Si offre contratto di stage di 6 mesi finalizzato allâ€(TM)assunzione.

    Milano

    15 settembre, 16:06

    Contatta l'utente

  • Contabile fornitori sap

    Contabile fornitori sap

    Per primaria multinazionale cliente, operante nel settore industrial, con sede in Milano, ricerchiamo un/a CONTABILE FORNITORI. La risorsa ricercata, verrà inserita allâ€(TM)interno della direzione amministrativa e in riporto al manager di divisione si occuperà di : - Gestione anagrafiche fornitori; - Registrazione delle fatture fornitori (ciclo passivo); - Registrazioni di contabilità generale; - Riconciliazione saldi fornitori; - Registrazione stanziamenti mensili per report Casa Madre; - Attività di quadratura dei conti contabili; - Registrazione delle compensazioni tra clienti e fornitori; Il profilo ricercato possiede : - Laurea in discipline economiche - Conoscenza del gestionale SAP - Desiderio di crescita professionale Si offre contratto a tempo indeterminato.

    Milano

    15 settembre, 15:54

    Contatta l'utente

  • Impiegati amministrativi fino al bilancio

    Impiegati amministrativi fino al bilancio

    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA - Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali. Etjca seleziona, per azienda produzione di semilavorati plastici, un/una IMPIEGATO AMMINISTRATIVO - Prima nota - Fatturazione, registrazione, cassa - Pratiche bancarie - Iva - Contabilità generale - Scritture fino al bilancio Primo inserimento con contratto di agenzia, scopo assunzione. Disponibilità immediata Correggio o Rubiera Buona conoscenza degli strumenti informatici Completano il profilo capacità di lavorare in team, flessibilità e resistenza allo stress. Inserimento full-time Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/0.

    Rubiera

    15 settembre, 15:52

    Contatta l'utente

  • Impiegati amministrativi fino al bilancio

    Impiegati amministrativi fino al bilancio

    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA - Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali. Etjca seleziona, per azienda produzione di semilavorati plastici, un/una IMPIEGATO AMMINISTRATIVO - Prima nota - Fatturazione, registrazione, cassa - Pratiche bancarie - Iva - Contabilità generale - Scritture fino al bilancio Primo inserimento con contratto di agenzia, scopo assunzione. Disponibilità immediata Correggio o Rubiera Buona conoscenza degli strumenti informatici Completano il profilo capacità di lavorare in team, flessibilità e resistenza allo stress. Inserimento full-time Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/0.

    Correggio

    15 settembre, 15:51

    Contatta l'utente

  • CONTABILE Categoria Protetta

    CONTABILE Categoria Protetta

    Per azienda cliente, operante nel settore dei servizi, in zona Uruguay a Milano, ricerchiamo un/a CONTABILE. La risorsa verrà inserita negli uffici amministrativi e in riporto al responsabile di divisione si occuperà di : - Contabilità generale - Ciclo passivo - Riconciliazioni bancarie - Prima nota Si richiede : - Diploma o laurea in ragioneria o indirizzo economico - Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo La selezione è riservata a personale iscritto al collocamento obbligatorio.

    Milano

    15 settembre, 15:50

    Contatta l'utente

  • Contabile con esperienza per studio commerciale

    Contabile con esperienza per studio commerciale

    Studio Commerciale con sede nella provincia di Vibo Valentia cerca CONTABILE CON COMPROVATA ESPERIENZA ed in grado di gestire in completa autonomia la contabilità ordinaria di un pacchetto Clienti che gli verranno assegnati. In particolare curerà le seguenti attività: contabilità clienti/fornitori, prima nota, dichiarazioni iva, predisposizione e riclassificazione del bilancio, predisposizione ed invio di dichiarazioni periodiche ed annuali, dichiarazione dei redditi, gestione degli altri adempimenti contabili ed amministrativi. Il Candidato ideale è in possesso di: - Laurea in discipline economiche o Diploma in Ragioneria; - pregressa ESPERIENZA DI ALMENO 3 ANNI NEL RUOLO, maturata presso Studi Commerciali; - domicilio nella provincia di Vibo Valentia; - predisposizione a lavorare per obbiettivi e secondo scadenze; - ottime competenze informatiche e conoscenza dei più diffusi software applicativi di contabilità. Completano il profilo ottime capacità organizzative, precisione, riservatezza e affidabilità, flessibilità nellâ€(TM)orario di lavoro e buona gestione dello stress. Contratto e pacchetto retributivo da definire a seconda delle competenze e profilo del candidato. Gli interessati possono inoltrare il curriculum in formato .word o .pdf. corredato da foto tessera. Astenersi i soggetti privi dei requisiti richiesti.

    Vibo Valentia

    15 settembre, 15:21

    Contatta l'utente

  • Segretaria Amministrativa

    Segretaria Amministrativa

    Azienda di consulenza e progettazione software operante nel settore formazione e sanità con sede a San Benedetto del Tronto (AP) ricerca una figura da inserire nell'area amministrativa. Si richiede laurea in economia o diploma di ragioneria Contratto di lavoro: Tempo pieno

    San Benedetto del Tronto

    15 settembre, 15:20

    Contatta l'utente

  • Ru33480: addetto amministrativo part time

    Ru33480: addetto amministrativo part time

    Per azienda cliente, settore ceramico, si cerca un ADDETTO AMMINISTRATIVO PART-TIME con ottimo inglese. Il candidato ideale avrà i seguenti requisiti: - diploma di ragioneria - esperienza nella mansione - ottimo inglese scritto e parlato - registrazione fatture fornitori, incassi clienti, recupero crediti, - commissioni in banca, posta e camera di commercio - archiviazione, recupero e controllo bolle doganali - preferibilmente conoscenza Ad Hoc Revolution di Zucchetti Zona di lavoro: Fiorano Modenese (MO). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Fiorano Modenese

    15 settembre, 15:12

    Contatta l'utente

  • Tirocinante ufficio spedizioni - NT/775

    Tirocinante ufficio spedizioni - NT/775

    Si ricerca per azienda di spedizioni, un ragazzo da inserire in tirocino. Ã^ richiesta ottima conoscenza della lingua inglese. Il candidato si occuperà del ricevimento e gestione ordini, rapporti con la casa madre all'estero. Zona di lavoro: Modena

    Modena

    15 settembre, 14:48

    Contatta l'utente

  • Revisore Contabile Junior

    Revisore Contabile Junior

    Società di consulenza direzionale di Mantova ci ha incaricati di selezionare figure professionali per la posizione di REVISORE CONTABILE JUNIOR. Il/la candidato, dopo adeguato periodo di training, svilupperà competenze sui principi contabili e sui bilanci e, lavorando in team, sarà coinvolto in progetti di organizzazione contabile, predisposizione e verifica bilanci per le aziende clienti. Le professionalità ricercate, con laurea in discipline economiche, sono connotate da dinamismo professionale, intraprendenza, disponibilità ad apprendere e all'autoformazione. Sede di lavoro: Mantova. Il percorso inizierà con un periodo di stage retribuito di sei mesi finalizzato all'assunzione. Il ruolo assegnato offre interessanti opportunità di sviluppo professionale. Per candidarsi inviare dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03). La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A è iscritta allâ€(TM)Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot. N° 39/0011781.

    Mantova

    15 settembre, 14:47

    Contatta l'utente

  • Impiego full time - Firenze

    Impiego full time - Firenze

    Ufficio commerciale sito in Firenze ricerca per supporto al proprio organico: - N.1 addetto/a amministrazione commerciale - N.2 addetti al commerciale/promoter - N.1 operatore call center Per nessuna figura è richiesta l'apertura di Partita Iva. Per la mansione amministrativa è richiesta esperienza almeno annuale. Per tutti i ruoli è previsto un periodo di formazione più o meno breve a seconda del background del candidato. Inviare CV.

    Firenze

    15 settembre, 14:47

    Contatta l'utente

  • Contabile amministrativa con ottima conoscenza inglese - NT/774

    Contabile amministrativa con ottima conoscenza inglese - NT/774

    Si ricerca per azienda di spedizioni una giovane impiegata contabile amministrativa con ottima conoscenza della lingua inglese. Ã^ richiesto un linguaggio fluente e una esperienza anche minima in amministrazione. Iniziale contratto a tempo determinato per successivo eventuale inserimento stabilizzato in organico Zona di lavoro: Modena

    Modena

    15 settembre, 14:44

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o ufficio marketing

    Impiegata/o ufficio marketing

    IN.HR Agenzia per il lavoro ricerca per azienda di commercializzazione di macchine movimento terra di Forlì (FC) un/a IMPIEGATA/O UFFICIO MARKETING E COMUNICAZIONE con precedente esperienza nella mansione. La risorsa dovrà occuparsi dello studio e della stesura degli obiettivi di vendita con la Direzione Aziendale, effettuare lavorazioni dei dati di vendita ed analisi statistiche relative, organizzare e partecipare alle riunioni con i venditori - prepararando slide ed eventuale documentazione - organizzare la partecipazione a fiere ed eventi sia in Italia che all'estero, contattare gli allestitori e curare l'immagine dell'azienda. Preparazione di mailing list per pubblicizzare la compagnia, utilizzare siti web e social network per mantenere un aggiornamento continuo. E' richiesta una buona conoscenza del gestionale CRM, ottima capacità di utilizzo dei siti web e dei canali social, precedente esperienza nella mansione e formazione che permetta di raggiungere un elevato livello di autonomia in breve periodo. Buona conoscenza della lingua inglese. Sarà considerato punto di forza la provenienza da un ambito formativo in linea con lo sviluppo di comunicazione e marketing. E' richiesta disponibilità immediata o nel breve periodo, la risorsa sarà inserita con un primo contratto a tempo determinato con prospettiva di proseguimento a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Forlì (FC)

    Forlì

    15 settembre, 14:19

    Contatta l'utente

  • Impiegati amministrativo

    Impiegati amministrativo

    Rinomato e prestigioso hotel a 4 stelle nella provincia di Verona, ricerca un/a impiegato/a amministrativo/a che si dovrà occupare in autonomia di: - Contabilità generale; - Bilancio; - Fatturazione attiva e passiva; - Gestione pratiche e contabilità import; - Registrazioni e contabilità di magazzino; - Emissione documenti di trasporto; - Archiviazione pratiche; - Gestione I.V.A.; - Gestione Clienti; Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economiche; - Esperienza di almeno 2 anni in ambito contabile/amministrativo; - Conoscenze approfondite di contabilità e normativa fiscale; - Dimestichezza con l'utilizzo di tutti gli strumenti informatici. Contratto da definire

    Bevilacqua

    15 settembre, 14:12

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: