Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro

Annunci Top
  • Annunci Top

    Consulente di Direzione

    Consulente di Direzione

    Associati Consulenti di Direzione con base a Bbologna cerca consulente junior part time. Inizio collaborazione immediato 23-33 anni con laurea / Master in ambito direzione d'impresa, marketing, economia . Con voto alto preferenziale Importante 1 Elaborazione concettuale rapida e precisa. Ns clienti sono di alto livello fra i migliori brand . 2 Conoscenza della lingua inglese molto buona 3 Spiccata capacita' di lavorare in team davvero Indeterminato a seguito una possibilita' per il candidato giusto Allegare CV

    Bologna

    23 maggio, 18:13

    Contatta l'utente

  • Annunci Top

    Impiegato ufficio Acquisti

    Impiegato ufficio Acquisti

    Per nostra azienda in forte espansione di peschiera borromeo siamo alla ricerca di un candidato per nostro ufficio acquisti estero. Il profilo ricercato ha le seguenti caratteristiche: Età 25/40anni Diploma di maturità Perfetta padronanza della lingua inglese( scritta e parlata) e conoscenza di un'altra lingua straniera. Precendente esperienza nel settore acquisti Ottimo uso del Pc e dei suoi programmi (Excel incluso) Automunito Si ricercano persone serie, affidabili, puntuali sul posto di lavoro . Inserimento diretto presso la nostra azienda FULL TIME con possibilità di contratto a tempo INDETERMINATO. Inviare CV aggiornato corredato di foto.

    Peschiera Borromeo

    29 aprile, 15:04

    Contatta l'utente

  • Receptionist

    Receptionist

    Per base logistica situata a Muggia, cercasi receptionist. Per colloquio conoscitivo, inviare curriculum.

    Muggia

    23 maggio, 16:26

    Contatta l'utente

  • Amministrativo e addetto servizi di segreteria

    Amministrativo e addetto servizi di segreteria

    Azienda operante nel campo impiantistico con sede in Roma, assume full time addetto ai servizi amministrativi ( gestione dipendenti, prima nota, gestione archivio.....) e di segreteria . Solo se subito disponibile inviare curriculum

    Roma

    23 maggio, 16:22

    Contatta l'utente

  • Diplomato/a e/o laurea

    Diplomato/a e/o laurea

    RECEPTIONIST/SEGRETARIO/A La società ricerca Receptionist/segretario/a. la risorsa svolgerà attività di receptionist, gestione del centralino e accoglienza, prenotazione viaggi e posta, predisposizione di ordini di fornitura, conferme, ordini, bolle, spedizioni, corrieri,fatture, stampa e archivio documenti. requisiti: - diploma o laurea - conoscenza della lingua inglese e/o francese - conoscenza pacchetto office - conoscenza eccellente pc Luogo di lavoro: TREZZANO SUL NAVIGLIO

    Trezzano sul Naviglio

    23 maggio, 16:09

    Contatta l'utente

  • Ragioniera/e neo diplomata/o

    Ragioniera/e neo diplomata/o

    La persona che stiamo cercando è in possesso del diploma di ragioneria o equiparabile ed è disponibile ad entrare in azienda attraverso un tirocinio extracurriculare di sei mesi, finalizzato al contratto di apprendistato. Durante il tirocinio apprenderà a gestire la parte amministrativa dell'azienda, in particolare COGE, banche, clienti, fornitori e sarà di supporto segretariale alla Direzione. Al termine del tirocinio si occuperà in autonomia dell'amministrazione di una nuova società costituentesi. Sono richieste doti di precisione, ordine e puntualità.

    Bergamo

    23 maggio, 15:51

    Contatta l'utente

  • Ragioniere/a

    Ragioniere/a

    Per la nostra azienda sita in Pero (MI), ricerchiamo figura ragioniere/a per contratto a tempo determinato per 2 mesi, per inserimento dati. Si richiede esperienza lavorativa e competenze in materia contabile, disponibilità immediata. Inviare Curriculum Vitae. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi sessi , ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte l'età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 2016/03.

    Perosa Canavese

    23 maggio, 15:44

    Contatta l'utente

  • Volantinaggio e ritiro modulistica

    Volantinaggio e ritiro modulistica

    MCC SRL Si cercano 8 giovani ambosessi per lavoro di volantinaggio anche prima esperienza. Età compresa tra i 18 e i 23 anni, ottima dialettica, bella presenza, non necessariamente automuniti. Allegare dettagliato curriculum vitae con recapito telefonico OPPURE PER INFO 0550456029

    Firenze

    23 maggio, 15:40

    Contatta l'utente

  • Payroll specialist

    Payroll specialist

    Per importante azienda cliente sita in zona Torino Nord, lâ€(TM)Agenzia per il Lavoro Umana spa cerca urgentemente n. 1 PAYROLL SPECIALIST. La risorsa si occuperà in autonomia di: -         Gestione presenze -         Elaborazione e controllo buste paga -         Inserimento variazioni -         Adempimenti mensili fiscali e contributivi Il candidato/a ideale ha maturato una pregressa esperienza in medesima mansione di almeno 4/5 anni allâ€(TM)interno di studi professionali di consulenza del lavoro e/o in società di servizi per le aziende. Richiesti: ottima conoscenza  dei maggiori software di gestione ed elaborazione payroll, ottime capacità relazionali e di problem solving, riservatezza ed autonomia lavorativa. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda. Per candidarsi inviare il proprio cv in formato word all'indirizzo mail specificando nell'oggetto PAYROLL SPECIALIST

    Settimo Torinese

    23 maggio, 15:33

    Contatta l'utente

  • Impiagata commerciale

    Impiagata commerciale

    Cercasi impiegata part time per negozio di arredamento. Si richiede dimestichezza con pc, capacità relazionali per vendite e gestione contabilità magazzino e prima nota. Età richiesta da 30/50 anni. Luogo di lavoro Paratico (Bs). Per info 035/917784 oppure inviare c.v.

    Paratico

    23 maggio, 15:33

    Contatta l'utente

  • Ru30100 - addetto alla logistica

    Ru30100 - addetto alla logistica

    La risorsa umana filiale di Pesaro ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico 1 OPERATORE DI FILIALE. La risorsa si occuperà di: -Contatto diretto con la clientela; -Consegna clienti delle piattaforme per lavoro, comprese le istruzioni delle stesse al fine di garantire lâ€(TM)utilizzo corretto dello strumento e la sicurezza della persona; -Ritiro delle stesse presso clienti, nel rispetto di tutto lâ€(TM)iter di controllo in entrata, assicurando la sede sul puntuale adempimento delle normative interne; -Gestione conservativa delle piattaforme per lavoro in deposito presso la filiale in relazione sia al corretto stazionamento, sia ai controlli periodici richiesti dalle norme tecniche di manutenzione intervenendo in prima persona per quelli di natura ordinaria e/o attivandosi responsabilmente per affidare a terzi quelli di natura straordinaria. Il candidato ideale possiede: -buone doti comunicative; - conoscenze tecniche nel settore delle piattaforme aeree; - età preferibile entro i 40 anni; La ricerca ha carattere di urgenza. Si offre contratto diretto presso azienda cliente. Sede di lavoro: Pesaro Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    Pesaro

    23 maggio, 15:16

    Contatta l'utente

  • A nola addetti alla reception

    A nola addetti alla reception

    Si ricercano addetti all'accoglienza da 18 a 30 anni disp.immediata e full time anche prima esperienza ottima paga mensile inquadratura a norma per info e colloqui inviare cv completo altrimenti la candidatura non sara' presa in considerazione oppure contattare 0818232498 dal lunedi al venerdi dalle 10.30 alle 14.00

    Nola

    23 maggio, 15:11

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio acquisiti.

    Impiegato/a ufficio acquisiti.

    AXL SpA, Business Unit di Milano, ricerca e seleziona per azienda operante nel settore commercio un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISITI. La risorsa si occuperà di: -Gestire i fornitori alla luce delle direttive definite dalla Direzione Acquisti -Gestire la trattativa d'acquisto dal punto di vista tecnico e commerciale Requisiti: -Diploma di perito meccanico o laurea tecnica triennale -Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella stessa mansione -Buona conoscenza Della lingua inglese nella forma sia parlata che scritta -Buona competenza nell'utilizzo di Excel -Diponibilità a eventuali trasferte nella sede produttiva del fornitore, in Italia e all'estero Si offre: contratto a tempo indeterminato Zona di lavoro: Sovico Axl Spa garantisce la pari opportunità (L.903/77)

    Sovico

    23 maggio, 15:06

    Contatta l'utente

  • Ru30096 - addetto back office italia/export

    Ru30096 - addetto back office italia/export

    Si cerca per Azienda operante nel settore del metalmeccanico un ADDETTO BACK OFFICE ITALIA ESTERO con pregressa esperienza nel ruolo e nel settore, ottima conoscenza della lingua inglese e conoscenza di unâ€(TM)altra lingua. Il candidato dovrà occuparsi dellâ€(TM)inserimento ordini, bollettazione, contatto clienti, scouting nuovi clienti. Si richiede: -Esperienza di 2 anni maturata nel ruolo; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -conoscenza altra lingua; Retribuzione e contratto da commisurarsi in base al profilo professionale. Sede di lavoro: provincia di Rimini. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    Rimini

    23 maggio, 15:01

    Contatta l'utente

  • Ru30098 - addetto back office italia/export

    Ru30098 - addetto back office italia/export

    La risorsa umana, filiale di Pesaro, ricerca per azienda operante nel settore alimentare 1 BACK OFFICE COMMERCIALE Il candidato si occuperà di: -Contatto clienti -Scouting nuovi clienti -Visite presso aziende clienti Requisiti Richiesti: Laurea in lingue ; Esperienza di 2 anni nella mansione; Ottima conoscenza lingua Inglese, Francese; Si offre contratto diretto presso azienda cliente. Sede di lavoro: Ancona Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    Rimini

    23 maggio, 14:54

    Contatta l'utente

  • Data entry ufficio marketing

    Data entry ufficio marketing

    Per importante azienda della provincia di Como, selezioniamo Data entry da inserire all'interno dell'Ufficio Marketing. Gradita l'esperienza nella Digital Communication e conoscenze IT (back-end sito, ordini di stampa, download, clippings...). Necessaria conoscenza del pacchetto office e disponibilità immediata Full-time.

    Fino Mornasco

    23 maggio, 14:48

    Contatta l'utente

  • Stagista visual

    Stagista visual

    Per importante azienda della provincia di Como, selezioniamo Tirocinante Visual da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)Ufficio Marketing. Richiesta Laurea in Grafica/Design/scenografia o equivalente. Richiesta ottima conoscenza dei principali applicativi grafici 2D e 3D: Adobe Creative Suite, Photoshop, Illustratore, Indesigh, Premier, Acrobat Professionale, Sketch Up e V-ray. Completano il profilo creatività e sensibilità nellâ€(TM)uso del colore. Gradita conoscenza della lingua inglese.

    Fino Mornasco

    23 maggio, 14:30

    Contatta l'utente

  • Responsabile ufficio acquisti

    Responsabile ufficio acquisti

    Temporary spa, Agenzia Leader per la ricerca di Lavoro â€" Filiale di Bergamo, per primaria azienda cliente operante nel settore della carpenteria, cerca un/a responsabile ufficio acquisti. E' richiesta esperienza pregressa nel ruolo presso aziende del settore dei serramenti e facciate continue, vetro o estrusione di alluminio. E' preferibile il possesso di un titolo di laurea in ingegneria, architettura o economia. Sono inoltre richieste: ottime capacità di trattativa; conoscenza della contrattualistica di base; buona conoscenza della lingua inglese; conoscenze delle normative tecniche; capacità di gestire un portafoglio ordini a commessa; esperienza nel rapportarsi con budget operativi; esperienza nel gestire fornitori esteri. Buone capacità comunicative e doti di leadership completano il profilo. Si offre contratto commisurato all'esperienza. Orario di lavoro: Full time Luogo di lavoro: Costa di Mezzate Per candidarsi più rapidamente iscriversi al sito Temporary.it Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/03 Agenzia per il lavoro Aut. Min. 1107-SG del 26/11/2004

    Costa di Mezzate

    23 maggio, 14:25

    Contatta l'utente

  • Congress Manager

    Congress Manager

    Per Azienda Milanese operante nell'organizzazione di eventi culturali ricerchiamo: CONGRESS MANAGER Profilo ideale: Minima esperienza nel ruolo, maturata presso società organizzatrici di eventi; Buone capacità organizzative; Persona brillante abituata a relazionarsi con fornitori e clienti; Mansioni da svolgere: Segreteria organizzativa nei confronti dei partecipanti; Interfaccia con clienti e fornitori a scopo organizzativo; Gestione in loco dello sviluppo dell'evento; L'azienda prevede inserimento immediato con contratto a collaborazione

    Milano

    23 maggio, 14:03

    Contatta l'utente

  • Addetta/o alla Reception/Segreteria ( art.14) Settimo M.se

    Addetta/o alla Reception/Segreteria ( art.14) Settimo M.se

    1 Addetta/o alla Reception/Segreteria ( art.14) Settimo M.se - Persona di bella presenza, cordiale, comunicativa e riservata; - Lingua inglese fluente parlata e scritta; - Buona dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo di pc, stampanti e principali strumenti informatici; - Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolar modo di Excel - Preferibilmente Patente B, automunita - Annuncio rivolto ad ambo i sessi; - FT. - Candidato appartenente alle categorie protette

    Settimo Milanese

    23 maggio, 14:01

    Contatta l'utente

  • Corso gestionale Invoice Contabilità-Fatturazione

    Corso gestionale Invoice Contabilità-Fatturazione

    MANPOWER FORMAZIONE SRL propone una gamma completa di percorsi gratuiti rivolti a disoccupati nell'ambito del bando Dote Unica Lavoro(Por-Fse 2014-2017 Decreto 23/12/2015 N.11834) Regione Lombardia. L'offerta formativa è finalizzata all'acquisizione dli strumenti adeguati per aggiornare e approfondire performance e capacità dei partecipanti, al fine di renderli più consapevoli del proprio ruolo nel mercato del lavoro. Altresì, saranno previste ore di supporto di attività nella ricerca attiva del lavoro. Manpower Formazione apre le iscrizioni al corso gratuito di " Invoice software- Contabilità e Fatturazione" della durata di 100 ore, dal 25 Maggio al 13 Giugno 2017 ed in modalità full time, dal lunedì al venerdì dalle 09:00- 13:00 e dalle 14:00- 18:00. OBIETTIVI DEL CORSO: essere in grado FIN DAL PRIMO GIORNO, di gestire praticamente gli aspetti fondamentali della contabilità quotidiana di un'impresa. E' previsto un approccio pratico alla materia grazie a simulazioni, esempi concreti ed esercitazioni svolte su gestionale sulle principali tipologie di registrazioni contabili. REQUISITI DI PARTECIPAZIONE IMPRESCINDIBILI: - residenti o domiciliati in Regione Lombardia; - over 30, disoccupati da almeno 12 mesi o iscritti alle liste di mobilità ordinaria/deroga/cassa integrazione; - under 30, disoccupati con almeno un'esperienza lavorativa passata regolare. Sede corso: Milano MANPOWER SRL provvederà al rilascio della Dichiarazione di Disponibilità al Lavoro ed alla stipula del Patto di Servizio Personalizzato, indispensabili per l'accesso alle Politiche Attive del Lavoro e per poter usufruire della NASPI. Certificazione rilasciata: Attestato di Competenze. Numero max di partecipanti al corso: 15. L'annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al D. Lgs n° 198/2006. Allegare CV con autorizzazione al trattamento dei dati (Legge 196/03)

    Milano

    23 maggio, 13:30

    Contatta l'utente

  • Nencini Sport ricerca laureato

    Nencini Sport ricerca laureato

    Nencini Sport ricerca laureato in economia per inserimento in uffici amministrativi nella sede di Sesto Fiorentino. Si ricercano figure professionali al di sotto di 30 anni.

    Calenzano

    23 maggio, 13:11

    Contatta l'utente

  • Commercialista collaboratore di studio

    Commercialista collaboratore di studio

    Per importante Studio Associato sito in Milano centro, ricerchiamo un/a COMMERCIALISTA con le seguenti caratteristiche: 1. Diploma ragioneria, con ottimo curriculum studiorum; laurea in Economia aziendale, preferibilmente ad indirizzo libera professione; abilitazione professionale; 2. Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; 3. Conoscenza a livello ottimo della contabilità e del bilancio; 4. Conoscenza a livello ottimo dellâ€(TM)IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; 5. Uso a livello ottimo del PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; eventuale conoscenza di TeamSystem; 6. Domicilio a Milano o nellâ€(TM)immediato hinterland e comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Chiusura dei conti di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; Consulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati; Predisposizione, coordinamento e verifica di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); Studi di settore; Adempimenti Intrastat; Comunicazioni di operazioni con Paesi black-list; Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; Analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative; Coordinamento e verifica delle attività dellâ€(TM)ufficio contabile; Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Milano. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA, con adeguato periodo di prova e compensi in linea con le capacità e le esperienza effettivamente maturate.

    Milano

    23 maggio, 12:57

    Contatta l'utente

  • Tirocinante ufficio commerciale

    Tirocinante ufficio commerciale

    Areajob Spa cerca per azienda del settore metalmeccanico un tirocinante da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio commerciale. La risorsa supporterà il commerciale senior nellâ€(TM)elaborazione di offerte e preventivi e gestirà lo sviluppo della comunicazione aziendale sui social network. Requisiti richiesti: Diploma di maturità, buone competenze informatiche, conoscenza della lingua inglese e disponibilità immediata. Orario: full time. Contratto proposto: inserimento in tirocinio con possibilità di stabilizzazione in organico. Zona di lavoro: Goito (MN). Per candidarsi iscriversi allâ€(TM)offerta su areajob.it/ricerca-del-lavoro. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08

    Goito

    23 maggio, 12:31

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office vendita

    Impiegato/a back office vendita

    Gruppo Saottini Auto Siamo un gruppo in espansione nel settore automotive, e siamo concessionari per la vendita di vetture Volkswagen, Audi, Skoda e Porsche e di moto Ducati. Per un ampliamento del nostro organico sulle nostre sedi di Brescia e Desenzano ricerchiamo un IMPIEGATA/O BACK OFFICE VENDITA La risorsa si occuperà di: -gestire le pratiche di back office relative alla vendita di veicoli -interfacciarsi con le società finanziarie e di leasing -interfacciarsi con i venditori per garantire la migliore gestione delle pratiche di vendita -svolgere mansioni di piccola contabilità (prima nota, registrazioni, etc.) Sono richieste doti di: -precisione -affidabilità -problem solving -gestione dello stress -flessibilità -capacità di lavorare in team Gradita conoscenza settore leasing, finanziamenti, pratiche auto. Formazione richiesta: -diploma/laurea preferibilmente in ambito economico -Lavoro full-time dal lunedì al venerdì -Sede di lavoro: Brescia I candidati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae con fotografia

    Brescia

    23 maggio, 12:28

    Contatta l'utente

  • Contabile esperto/a di Studio - sost. maternità

    Contabile esperto/a di Studio - sost. maternità

    Per prestigioso studio sito in milano ricerchiamo un/a contabile per sostituzione di maternitaâ€(TM): 1. laurea breve in economia aziendale o diploma di ragioneria, con ottimo curriculum studiorum; 2. consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; 3. buona conoscenza della contabilità e del bilancio; 4. buona conoscenza dellâ€(TM)iva e del testo unico delle imposte sui redditi; 5. ottimo uso pc, pacchetto office: word, excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di profis costituirà titolo preferenziale; 6. buona conoscenza della lingua inglese o della lingua francese, parlata o scritta; 7. domicilio a milano o nellâ€(TM)immediato hinterland occidentale, e comunque in aree limitrofe allo studio. il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ï?~ gestione di contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ï?~ redazione ed eventuale chiusura di bilanci iv direttiva, con documenti collegati; ï?~ predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali); ï?~ compilazione e stampa registri iva con relative liquidazioni; ï?~ tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; ï?~ adempimenti intrastat; ï?~ modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ï?~ comunicazioni di operazioni con paesi black-list; ï?~ invii telematici entratel (dichiarazioni fiscali) e infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche registro imprese in generale); ï?~ altri adempimenti contabili ed amministrativi richiesti dalla mansione. inserimento: immediata. sede di lavoro: milano. inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di sostituzione di maternità, full-time, con adeguato periodo di prova e possibile successivo inquadramento a tempo indeterminato; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. la selezione rispetta il principio delle pari opportunità (l. 903/77).

    Centro

    23 maggio, 12:26

    Contatta l'utente

  • Segretaria personale

    Segretaria personale

    Evolution Ricerca segreteria personale esterna che collabora per gestione e andamento marketing e commerciale dei vari temporanea shop business nonché si occupi dell' organizzazione dell agenda dei vari presidi e sia nella gestione del personale .Requisiti richiesta diploma di medie superiori esperienza minima sia nel campo segretariato che come assistente Età compresa tra i 22 anni e 30. Bella presenza,spigliatezza , disponibilità agli spostamenti, voglia di crescere e determinazione. Offresi possibilità di inquadramento. Stipendio iniziale 1000 più eventuali canvas. Candidarsi solo con requisitie è realmente interessate. Per info e contatti. Pino 3443466614

    Napoli

    23 maggio, 12:26

    Contatta l'utente

  • Receptionist e gestione segreteria

    Receptionist e gestione segreteria

    Selezioniamo per azienda ostiense receptionist per gestione: -telefonate in entrata, -data entry, -organizzazione dei congressi gestione generica della segreteria. Profilo Candidato: -diploma di maturità, -disponibilità full time, -non aver nessun vincolo contrattuale. La candidata dopo un iniziale periodo di affiancamento dovrà lavorare in piena autonomia La sede di lavoro è Ostia lido per cui saranno valutate solo candidati con residenza ROMA SUD Lâ€(TM)azienda offre un ambiate giovane e dinamico, personale altamente qualificato e fisso mensile.

    Roma

    23 maggio, 12:26

    Contatta l'utente

  • Impiegata full time back office e amministrazione

    Impiegata full time back office e amministrazione

    Azienda con noto marchio nel settore marketing e couponing, seleziona una impiegata full time per lavori di back office e per lavori amministrativi. La risorsa si occupa sia di azioni a supporto del team di sales specialist, che di svolgere lavori amministrativi (fatture, incassi,ddt, ecc). Richieste: serietà, ottimo e veloce uso pc,word, excel, google maps, posta, capacità di apprendimento, età compresa fra i 22 ed i 29 anni, residenza in un raggio di 15 km da Casale sul Sile. La risorsa ritenuta adeguata sarà assunta con contratto di apprendistato dopo un periodo di 6 mesi di stage retribuito. Per candidature inviare curriculum.

    Casale sul Sile

    23 maggio, 12:24

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a

    Impiegato/a

    Siamo alla ricerca di un giovane diplomato di Ragioneria da inserire in importante realtà contabile di Treviglio. Offresi tirocinio retribuito di 6 mesi; opportunità per acquisire competenze concrete e professionalizzanti che arricchiscono il curriculum personale. Se interessati e motivati inviare curriculum via mail. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

    Treviglio

    23 maggio, 12:24

    Contatta l'utente

  • Addetto paghe e contributi

    Addetto paghe e contributi

    IC STUDIO del dott. Ivo CIRACI cerca addetto paghe e contributi in grado di svolgere le seguenti mansioni: - gestione completa ciclo paghe: anagrafiche, cedolini paga, rapporti con gli enti (INPS, INAIL, CASSA EDILE), autoliquidazione INAIL, 770, consulenza generica. Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore; Pregressa esperienza in altri Studi professionali; Capacità di lavorare in autonomia; Conoscenza dei comuni sistemi informatici; La conoscenza della lingua INGLESE è un PLUS; Offriamo contratto FULL-TIME a TEMPO INDETERMINATO Si garantiscono ottime opportunità di crescita professionale. Luogo di lavoro: MELEGNANO Si prega di inviare un curriculum vitae dettagliato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Melegnano

    23 maggio, 12:24

    Contatta l'utente

  • Tirocinio stage contabilità paghe

    Tirocinio stage contabilità paghe

    IC Studio contabile/tributario e di consulenza del lavoro cerca tirocinante/stagista da inserire nel proprio organico nel settore contabilità o paghe. Si offre esperienza in ambiente altamente professionale e opportunità di reale crescita e futuro inserimento come lavoratore subordinato. Il candidato ideale ha: - un diploma di ragioneria o una laurea in materie economiche o giuridiche; - attitudine allo studio e all'approfondimento - capacità di relazionarsi con il cliente - buona conoscenza della lingua inglese - ottima conoscenza dei moderni sistemi informatici - residenza nella zona di ubicazione dello Studio professionale (MELEGNANO) Inviare CV dettagliato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Melegnano

    23 maggio, 12:24

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: