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    Resp. Ufficio Amministrativo e Controlling

    Resp. Ufficio Amministrativo e Controlling

    Per multinazionale del settore noleggio scooter si ricerca con inserimento nel mese di Settembre una figura Amministrativa che esegua le seguenti mansioni: - Creazione delle varie Nota Spese ed inserimento dei dati nei gestionali con attribuzione dei centri di costo - Pagamento fornitori e riconciliazione bancaria - Controllo dei report giornalieri, mensili, annuali con monitoraggio delle chiusure giornaliere - Controllo e perfezionamento dei centri di costo per Business line, Filiale, Prodotto, Città - Monitoraggio dei KPIs e massimizzazione dei risultati - Monitoraggio dei Flussi Bancari, della riconciliazione, del cashflow - Disponibilità a viaggiare per il controlling presso le varie filiali per il 5% del suo tempo. La figura dovrà parlare e scrivere un perfetto inglese per interfacciarsi giornalmente con casa madre. Farà diretto riferimento alla direzione aziendale. Disponibilità dal 10 Settembre

    Roma

    8 agosto, 19:28

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    Segretaria

    Segretaria

    Stagista, età max 27 anni, cercasi per inserimento full-time in mansioni di segreteria, gestione centralino e reception. E' gradita e costituirà titolo preferenziale l'esperienza pregressa nella mansione. Si offre contratto iniziale di stage (6+6) ed un rimborso spese di € 500,00 mensili.

    Milano

    19 giugno, 20:08

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  • Operatore corsi sperimentali e formazione p.a.

    Operatore corsi sperimentali e formazione p.a.

    Ruolo: operatore percorsi sperimentali e organizzazione corsi formativi p.a. il progetto prevede lâ€(TM)organizzazione e la realizzazione di alcuni corsi di formazione rivolti agli operatori pubblici, volti al rafforzamento delle competenze sia in termini di capacità interculturali che di conoscenza delle procedure specifiche. in contemporanea allo sviluppo delle attività in-formative, verranno promossi dei percorsi sperimentali per lâ€(TM)individuazione di prassi innovative finalizzate allâ€(TM)instaurazione di collaborazioni con gli uffici periferici dello stato ed altre amministrazioni. il progetto mira alla qualificazione dei servizi rivolti ai cittadini di paesi terzi. le attività previste sono: - supporto al coordinatore per la selezione di docenti e definizione delle tematiche in accordo con la committenza; - contatti con docenti e gestione del contratto; - organizzazione corsi di formazione e gestione aula; - monitoraggio del progetto fami. - gestione contatti con referenti pubblici per costruzione di procedure nuove o aggiornate individuate durante il corso di formazione; - scrittura nuova procedura o aggiornamento procedura esistente in accordo e collaborazione con i referenti pubblici; - presentazione della procedura nuova o aggiornata ai referenti pubblici. caratteristiche essenziali: - laurea scienze formative, sociali, psicologiche o pedagogiche o titoli equipollenti; - esperienza pluriennale allâ€(TM)interno di servizi legati allâ€(TM)ambito immigrazione; - esperienza nella gestione di corsi formativi; - conoscenza dei servizi pubblici del territorio; - patente di guida b e auto munito. si offre contratto a tempo determinato, orario di lavoro full time lunedì â€" venerdì e un ambiente di lavoro giovane, stimolante in una realtà in forte espansione. sede di lavoro: ferrara a provincia

    Ferrara

    11 agosto, 17:06

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  • Impiegata/o amministrativa/o contabile

    Impiegata/o amministrativa/o contabile

    Per azienda in provincia di Lecco, Forma-x seleziona Impiegata/o Amministrava/o per tirocinio finalizzato all'assunzione. Richiesto: - Diploma tecnico o corsi in ambito Contabile/Amministrativo e/o esperienza nel settore. - Automunito. Inviare candidatura con foto e indicare i settori di esperienza. I colloqui si terranno in Lecco. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91)

    Lecco

    11 agosto, 17:06

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  • Data entry

    Data entry

    ESSEMME COMPONENTS S.r.l. azienda operante nellâ€(TM)ambito della distribuzione di dispositivi medici nel settore odontoiatrico ricerca e seleziona addetto data entry e amministrazione. Il candidato ideale ha esperienza nellâ€(TM)inserimento di dati amministrativi, buone doti organizzative, capacità di problem solving, è in possesso di diploma di ragioneria o affini, ha esperienza di almeno due anni nellâ€(TM)ambito amministrativo La risorsa si occuperà dellâ€(TM)inserimento di contabili tramite gestionale aziendale. Eâ€(TM) richiesta ottima conoscenza del pacchetto office. Proattività, determinazione, motivazione e doti creative completano il profilo. Si offre: inserimento a tempo determinato. Orario full-time. Zona: Padova sede Vigonza Lâ€(TM)azienda tutela la privacy nel rispetto del D.Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).

    Vigonza

    11 agosto, 17:06

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  • Assistant to warehouse manager in stage

    Assistant to warehouse manager in stage

    Il candidato ideale deve possedere buone capacità di analisi e passione per i KPI. E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. E' preferibile una laurea. Randstad Italia Spa â€" filiale di Paderno Dugnano â€" ricerca per importante azienda cliente nella zona di Novate un assistente al responsabile del magazzino. La risorsa, con una formazione scientifica, seguirà il flusso della merce dall'ingresso all'uscita e ne analizzerà le numeriche , lavorando a stretto contatto con tutti i reparti di magazzino e interfacciandosi con diverse funzioni dell'azienda. In particolare, le sue attività si focalizzeranno sulla conduzione di adeguate analisi e sulla redazione di opportuna reportistica in merito a gestione della quantità e controllo della qualità dello stock. Lo scopo del tirocinio è fornire supporto all'Ufficio Gestione nella definizione di un nuovo metodo applicabile ad analisi inventariali e rettifiche. E' richiesta una predisposizione all'analisi dei dati e dei numeri. Il candidato ideale è una persona motivata al ruolo, determinata e capace di adattarsi all'interlocutore e alle situazioni che gli si presentano. E' fondamentale un'ottima conoscenza di Excel e una buona conoscenza della lingua inglese. Il candidato ideale deve possedere buone capacità di analisi e passione per i KPI. E' preferibile una laurea.

    Paderno Dugnano

    11 agosto, 15:53

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  • General procurement analyst

    General procurement analyst

    Randstad Italia Spa â€" filiale di Paderno Dugnano â€" ricerca per importante azienda cliente nella zona di Novate un addetto allâ€(TM)analisi generale degli acquisti. Il candidato dovrà: - organizzare, coordinare e supervisionare i processi di acquisti indiretti; - essere disponibile a trasferte giornaliere; - rapportarsi frequentemente con clienti esteri per progetti internazionali. Il candidato ideale possiede: - Capacità organizzative; - autonomia; - flessibilità; - orientamento al risultato; - comunicazione personale; - proattività; - precisione; - ottime capacità relazionali; - laurea triennale/specialistica in ingegneria gestionale o economia. La risorsa, a seconda dellâ€(TM)esperienza maturata, verrà inserita in stage o con un contratto a tempo determinato per sei mesi.

    Paderno Dugnano

    11 agosto, 15:51

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  • Hr cost controller in stage

    Hr cost controller in stage

    Randstad Italia Spa â€" filiale di Paderno Dugnano â€" ricerca per importante azienda cliente nella zona di Novate un addetto al controllo di gestione. Il candidato dovrà: - trovare, verificare, analizzare dati e processi aziendali; - elaborare statistiche e analisi dei fenomeni significativi in ambito HR; - aggiornare gli organigrammi/funzionigrammi e la mappatura dei centri di costo; - elaborare, diffondere e analizzare i report necessari alla consuntivazione dei costi del personale per monitorare gli scenari pianificati. Il candidato dovrà essere una persona intraprendente, socievole, disponibile, preciso e puntuale, con un approccio orientato al problem solving e deve avere uno spiccato interesse per la posizione in essere.

    Paderno Dugnano

    11 agosto, 15:50

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  • appartenente alle categorie protette

    appartenente alle categorie protette

    Randstad Italia Spa â€" filiale di Paderno Dugnano â€" ricerca per importante azienda cliente nella zona di Cesano Maderno un receptionsit/centralinista. Il candidato ha esperienza come: - Receptionist; - centralinista; - data entry; - gestore della posta. Il candidato possiede: - buona conoscenza della lingua inglese per leggere, capire e rispondere a e-mail in lingua; Il candidato ideale deve essere una persona: - dinamica; - brillante; - capace di lavorare e gestire situazioni di stress.

    Paderno Dugnano

    11 agosto, 15:49

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  • Klain utensili srl

    Klain utensili srl

    Cerco ragioniera esperta per lavoro a tempo indeterminato part time (al mattino ore 9.00-13.00) pratica AS400, gestione FORNITORI, FATTURAZIONE,rapporti con il commercialista, gestione scadenzario banca, controllo prezzi e sconti, gestione contributi, iva, ritenute varie.

    Spirano

    11 agosto, 15:45

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  • Segretario/a categorie protette

    Segretario/a categorie protette

    Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda cliente : 1 Segretario/a generico/a appartenente alle Categorie Protette La risorsa si occuperà di: - Gestione pratiche d'ufficio (archivio, gestione mail ) - gestione documentazione - Attività di back office (inserimento ordini, gestione pratiche) - utilizzo pacchetto office Il candidato ideale ha maturato un' esperienza di almeno due anni in qualità di segretaria/o generica/o , segreteria generale, archiviazione e delle pratiche amministrative. Completano il profilo ottime doti organizzative, precisione e forte resistenza allo stress. Si offre contratto iniziale di 15 giorni, scopo inserimento a tempo indeterminato. Saranno prese in considerazione solo candidature APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE art.18 L.68/99 Zona di lavoro: Melegnano (MI)

    Melegnano

    11 agosto, 15:28

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  • Impiegato/a commerciale - logistica

    Impiegato/a commerciale - logistica

    Stiamo cercando per un'azienda mediamente strutturata, un/una impiegato/a che si occuperà della gestione degli acquisti e della gestione delle spedizioni nazionali e internazionali. Il profilo ideale deve aver maturato precedenti esperienze in analoga posizione, possedere doti di riservatezza, determinazione e collaborazione. Precisione e buone doti organizzative completano il profilo. E' preferibile un/una diplomato/a in ragioneria o studi affini. Indispensabile la buona padronanza della lingua inglese. Disponibilità immediata. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot. N. 13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.

    Conselve

    11 agosto, 15:20

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  • Impiegata ottimo inglese

    Impiegata ottimo inglese

    Manpower filiale di Fiorenzuola seleziona impiegata/o in età di apprendistato (massimo 29 anni) con ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. La risorsa si occuperà di realizzazione di book aziendali, inserimento dati relativi ai clienti . Richiesta ottima conoscenza del pacchetto office (word ed excel) zona di lavoro : Carpaneto (PC) disponibilità immediata. ORARIO : FULL TIME Contratto di somministrazione.

    Carpaneto Piacentino

    11 agosto, 15:05

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  • Back office commerciale

    Back office commerciale

    MAW Men At Work S.p.A. Filiale di Cesena ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico una/un: ADDETTA/O BACK OFFICE COMMERCIALE JUNIOR. La risorsa risponderà direttamente al Direttore area Commerciale e Marketing e avrà il compito di supportare e coadiuvare l'area commerciale nella gestione delle offerte, dei preventivi, delle commesse e delle gare di appalto. Inoltre, si occuperò di gestire il corretto flusso di informazione e contenuti tra l'Area Commerciale, Tecnica e Produttiva. Principali responsabilita': -Preparazione offerte e preventivi da inviare ai clienti; -Inserimento e gestione offerte nel CRM; -Gestire la parte documentale e commerciale delle gare dâ€(TM)appalto; -Supportare lâ€(TM)area commerciale nella gestione del cliente; -Gestione reportistica e back office; -Supporto alla logistica di spedizione; -Supporto al processo di Customer Satisfaction; -Accoglienza clienti e gestione del centralino. Requisiti richiesti: - diploma di scuola secondaria o istruzione superiore; - precedente esperienza nel ruolo in aziende strutturate; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici. Costituiscono requisiti preferenziali l'aver maturato un'esperienza nel settore metalmeccanico o automotive e la conoscenza di una terza lingua. Si offre assunzione diretta in azienda con iniziale contratto di stage retribuito. Sede di lavoro: Cervia (RA) Filiale di Cesena MAW Men At Work S.p.A. Aut.Min. Prot.1131 - SG 29/11/2004 Telefono: 0547 610340 Per la privacy consultare il sito MAW. Ai sensi dell'art.1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.

    Cervia

    11 agosto, 14:48

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  • Capo Contabile

    Capo Contabile

    Capo Contabile con un'esperienza pregressa presso diverse aziende di circa 15 anni, laureata in economia e commercio, con ampie conoscenze della Contabilità Generale e delle principali scritture di rettifica e assestamento nella chiusura dei bilanci. Cerca lavoro presso aziende e studi di napoli e dintorni. Per max info tel. 3937041188

    Napoli

    11 agosto, 14:28

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  • Impiegata/o

    Impiegata/o

    Azienda specializzata nella progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini cerca per il suo potenziamento dellâ€(TM)organico un/una  IMPIEGATA  AMMINISTRATIVA CONTABILE. Il ruolo prevede lâ€(TM)inserimento di una persona che  dovrà assicurare la corretta gestione dei processi amministrativi e contabili (contabilità generale, ciclo attivo e ciclo passivo) nel rispetto della normativa vigente;  tenere le relazioni con gli istituti di credito, controllare gli estratti conto ed effettuare pagamenti anche con sistemi home banking. Gestione scadenziario, versamenti dovuti in ambito amministrativo, contributivo, previdenziale, tributario. Completano il profilo le capacità di organizzazione e gestione delle commesse per quanto riguarda lâ€(TM)amministrazione. Il profilo ideale si riferisce ad un/una diplomato/a in ragioneria con esperienza nel ruolo sopra descritto. Buone conoscenze informatiche riferite sia a gestionali per la contabilità, sia del pacchetto Office completano le specifiche richieste. La sede di lavoro è in provincia di Spino dâ€(TM)Adda.  Lâ€(TM)azienda offre un inserimento in un ambiente giovanile, dinamico e connotato da una forte sensibilità alla collaborazione ed al lavoro di gruppo. Lâ€(TM) inquadramento, le condizioni contrattuali ed economiche saranno oggetto di confronto con i singoli candidati. L'offerta di lavoro è riferita ad ambosessi. Tutte le informazioni saranno gestite e custodite esclusivamente per azioni di ricerca, selezione e valutazione personale in conformità alla normativa vigente D.lgs. 196/03.

    Spino d'Adda

    11 agosto, 13:39

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  • Assistente studio Odontoiatrico

    Assistente studio Odontoiatrico

    Studio Specialistico Odontoiatrico in Firenze, assume una assistente. Siamo interessati nel valutare la candidatura di una giovane ragazza diplomata (meglio in possesso di laurea, anche triennale), di buona cultura di base, con ottime doti di empatia e comunicazione, umiltà, flessibilità e grande volontà nello svolgere con rigore e precisione i compiti a Lei assegnati. Ella, ben conscia che nell'ambiente Clinico il rispetto per il Paziente e le Sue cure, richiedono il massimo impegno, dovrà dimostrare assoluta abnegazione riguardo la Professione Medico-Clinica e le Sue molteplici esigenze operative (orari, mansioni, etc.). La Candidata ideale sarà fortemente motivata ad essere inserita a tutto campo nell'attività Clinica e di segreteria dello studio Inviare curriculum con foto e lettera motivazionale

    Firenze

    11 agosto, 13:19

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  • Addetto Supply Chain- categoria protetta

    Addetto Supply Chain- categoria protetta

    Per azienda cliente multinazionale operante nel settore e-commerce ricerchiamo: Addetto Supply Chain- categoria protetta La risorsa verrà inserita all'interno Supply Chain e si occuperà delle seguenti attività: ü Rapporto con i fornitori ü Gestione degli ordini (invio e monitoraggio sulla ricezione) ü Assistenza al cliente e risoluzione delle problematiche ü follow up sulle performance logistiche delle vendite Requisiti per ricoprire la posizione: ü Buona conoscenza di Excel ü Richiesta anche breve esperienza di lavoro nel ruolo ü Buone capacità relazionali e comunicative ü Buone capacità analitiche La società offre un contratto a tempo determinato con obiettivo di crescita professionale. Requisito fondamentale appartenenza alle liste 68/99 La sede di lavoro sarà: Vicinanze di Rho Per candidarsi inviare CV dettagliato con foto Rif. SC-D I dati sono trattati sec. Legge 196/03.

    Milano

    11 agosto, 12:30

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  • Impiegato amministrativo - logistico

    Impiegato amministrativo - logistico

    Ricerchiamo ambo sessi per attività amministrative, di segreteria e di back office logistico . Requisiti: Diploma superiore preferibilmente in ragioneria Buona conoscenza sistemi informatici e pacchetto office Attitudine al lavoro in squadra Velocità di apprendimento flessibilità e multitasking serietà Elementi preferenziali: Conoscenza utilizzo SW AD HOC - Zucchetti Esperienza ufficio amministrativo (con referenze) Ricerchiamo esclusivamente persone realmente motivate . Saranno presi in considerazione solo i CV COMPLETI DI FOTO e breve presentazione

    Calenzano

    11 agosto, 12:25

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  • Addetto/a amministrazione del personale

    Addetto/a amministrazione del personale

    Cigierre - Compagnia Generale Ristorazione SpA azienda leader in Italia nella ristorazione tematica con i propri marchi OLD WILD WEST,WIENER HAUS, PIZZIKOTTO e SHI'S ricerca per la propria struttura centrale di Tavagnacco un ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. La risorsa si occuperà della gestione amministrativa del personale e della gestione delle presenze dei dipendenti, e in particolare: pratiche di assunzione/cessazioni, comunicazioni obbligatorie, detrazioni dipendenti, modelli ANF, pratiche di infortunio, inserimento presenze. Si richiede esperienza pregressa almeno biennale nel medesimo ruolo, buone conoscenze informatiche, disponibilità ad un lavoro full time a tempo determinato, precisione, ottime doti organizzative. Ai sensi dellâ€(TM)art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi

    Tavagnacco

    11 agosto, 12:05

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  • Selezione Personale e Organizzazione Eventi

    Selezione Personale e Organizzazione Eventi

    Okay Animazione è una società di organizzazione eventi che opera in tutto il territorio nazionale. In unâ€(TM)ottica di continua crescita abbiamo la necessità di rafforzare il nostro organico con una figura per SELEZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE E ORGANIZZAZIONE EVENTI. La risorsa sarà inserita stabilmente in azienda dopo una formazione iniziale di tre mesi con contratto a rimborso. In particolare si occuperà: • inserimento annunci di lavoro • Screening Curriculum • Ricerca diretta, analisi e mappatura del mercato • Colloqui di selezione con i candidati • gestione e controllo personale eventi • ideazione, pianificazione e realizzazione eventi La persona prescelta dovrà avere una personalità proattiva, essere flessibile e disponibile, precisa e attenta ai dettagli. Dovrà inoltre possedere un ottimo orientamento al lavoro di squadra ed ottime capacità di coordinamento. Il candidato avrà preferibilmente maturato unâ€(TM)esperienza pregressa -di lavoro o tirocinio- nellâ€(TM)ambito della ricerca e selezione del personale e/o nellâ€(TM)organizzazione eventi. Completano il profilo ottime capacità relazionali, precisione, organizzazione e problem solving. Si offre lâ€(TM)inserimento in un contesto dinamico e in continua crescita. Inviare cv e foto con indicazione nell'oggetto "Selezione Personale e Organizzazione eventi"

    Teramo

    11 agosto, 11:29

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  • Customer Service Specialist â€" Categorie Protette

    Customer Service Specialist â€" Categorie Protette

    Per Società nostra cliente operante nel settore automotive stiamo ricercando: Customer Service Specialist â€" Categorie Protette La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno del team Customer Service, riportando direttamente al Central Order Manager. La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: ï? 1/4 attività di front/back office ï? 1/4 Gestione degli ordini provenienti da clienti e rete commerciale ï? 1/4 Supporto al cliente nella risoluzione delle problematiche ï? 1/4 Supporto al magazzino e reparto logistica per garantire tutte le spedizioni siano correttamente gestite ï? 1/4 Supporto alla rete/ufficio commerciale atto a garantire soddIsfazione del cliente e rispondenza alle ï? 1/4 politiche aziendali ï? 1/4 Supporto ufficio Credito (rimborsi) Requisiti: ï? 1/4 Diploma o laurea ï? 1/4 Esperienza di 2 anni nel medesimo ruolo ï? 1/4 buona conoscenza di Excel ï? 1/4 Buona conoscenza della lingua inglese ï? 1/4 Buona capacità di problem solving ï? 1/4 ottime capacità di lavorare in team Ã^ requisito obbligatorio lâ€(TM)iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99) La società offre un contratto di inserimento e retribuzione commisurata allâ€(TM)esperienza. Zona di lavoro: Milano Gli interessati possono inviare cv + foto e conferma dellâ€(TM)appartenenza alle liste CATEGORIA PROTETTA specificando il Rif. CSC I dati personali saranno trattati secondo Legge 196/03.

    Milano

    11 agosto, 11:21

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  • Receptionist part time pomeridiano â€" Categorie Protette

    Receptionist part time pomeridiano â€" Categorie Protette

    Per azienda cliente, sede italiana di azienda di formazione professionale, ricerchiamo: Receptionist part time pomeridiano â€" Categorie Protette La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno del team Front Office/Accoglienza e si occuperà principalmente delle seguenti attività: ï? 1/4 Accoglienza studenti, docenti, collaboratori esteri ï? 1/4 Gestione del centralino, mail, sale e biblioteca ï? 1/4 Gestione agenda dei Manager, prenotazione sale riunioni, prenotazione viaggi ï? 1/4 Supporto ufficio iscrizioni Requisiti richiesti: ï? 1/4 Ottima conoscenza del pacchetto Office ï? 1/4 Esperienza in ruolo analogo ï? 1/4 Buona conoscenza lingua inglese (mail e telefonate con le filiali internazionali) ï? 1/4 Iscrizione alle liste delle categorie protette (Lg 68/99) Si offre contratto a tempo indeterminato part time pomeridiano con retribuzione commisurata allâ€(TM)esperienza Sede di lavoro: Milano Centro Gli interessati possono inviare cv + foto specificando il Rif. RPT I dati personali saranno trattati secondo Legge 196/03

    Milano

    11 agosto, 11:14

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  • Marketing di prodotto categoria protetta

    Marketing di prodotto categoria protetta

    Per azienda cliente multinazionale americana con forte respiro tecnologico e innovativo, ricerchiamo per ampliamento organico: Marketing di prodotto categoria protetta La risorsa sarà responsabile dellâ€(TM)implementazione del piano operativo marketing (prodotto, mercato, divisioni) per raggiungere di obiettivi di crescita. Bisognerà capire le opportunità di mercato/prodotto per identificare i programmi da sviluppare. Analizzare e comprendere lâ€(TM)offerta il posizionamento del prodotto e mappare la concorrenza. Interagirà con la direzione italiana ed estera, dipartimento vendita locale e il team europeo Si occuperà delle seguenti attività: ï? 1/4 Insights sul mercato ï? 1/4 Pianificazione di marketing ï? 1/4 Attività di marketing operativo ï? 1/4 Comunicazioni di marketing ï? 1/4 Interazioni interna ed esterna Requisiti per ricoprire la posizione: ï? 1/4 Laurea in Economica specializzazione Marketing ï? 1/4 Almeno due anni di esperienza lavorativa nel marketing/vendite ï? 1/4 Esperienza nelle attività operative ï? 1/4 Buone capacità di comunicazione ï? 1/4 Forte competenze interpersonali e di presentazione ï? 1/4 Conoscenza dei programmi informatici ï? 1/4 Inglese fluente (scritto e orale) La società offre un contratto a tempo indeterminato con obiettivo di crescita professionale. Requisito fondamentale appartenenza alle liste 68/99 La sede di lavoro sarà: vicinanze Segrate Per candidarsi inviare CV dettagliato con fotoRif. MP3 I dati sono trattati sec. Legge 196/03.

    Milano

    11 agosto, 11:09

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  • Marketing - categoria protetta

    Marketing - categoria protetta

    Per azienda cliente multinazionale americana con forte respiro tecnologico e innovativo, ricerchiamo per ampliamento organico: Marketing - categoria protetta La risorsa verrà inserita all'interno del team Marketing. Si occuperà del supporto ai diversi dipartimenti di prodotti. Si occuperà delle seguenti attività: ï? 1/4 Supporto alla preparazione di materiale di marketing strategico ï? 1/4 Analisi dei trend di mercato ï? 1/4 Posizionamento e sviluppo dei prodotti aziendali ï? 1/4 Definizione di strategie confrontandosi quotidianamente con reparto commerciale/logistico Requisiti per ricoprire la posizione: ï? 1/4 Laurea in Economica specializzazione Marketing ï? 1/4 Richiesta anche breve esperienza di lavoro nel ruolo ï? 1/4 Buon livello di Inglese (documentazione con le filiali estere) ï? 1/4 Passione per il mondo marketing, dati e strategie ï? 1/4 Dimestichezza con i principali applicativi ï? 1/4 Gradita conoscenza di SAP ï? 1/4 Ottima capacità di gestione dello stress e gestione delle priorità La società offre un contratto a tempo indeterminato con obiettivo di crescita professionale. Requisito fondamentale appartenenza alle liste 68/99 La sede di lavoro sarà: vicinanze Segrate Per candidarsi inviare CV dettagliato con foto Rif. EM-3 I dati sono trattati sec. Legge 196/03.

    Milano

    11 agosto, 11:08

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  • Addetti Front Office

    Addetti Front Office

    Openjobmetis SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente addetti al front office. Si richiede diploma di maturità, ottime capacità relazionali e organizzative, ottime capacità di utilizzo di tablet / laptop/ smartphone e tecnologie connesse, disponibilità dal mese di settembre. Le risorse si occuperanno della gestione delle attività di distribuzione materiale, istruzione allâ€(TM)utenza, consegne. Luogo di lavoro: Laveno Mombello (Va). Per informazioni: Filiale Openjobmetis di Varese I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere su openjobmetis.it lâ€(TM)informativa sulla privacy (D.Lgs. 196/2003). Lâ€(TM)annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy su openjobmetis.it. - Autorizzazione Ministeriale: “Aut. Prot . N. 1111-SG del 26/11/2004”

    Laveno-Mombello

    11 agosto, 11:03

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  • Ragazza reception per galleria d'arte e bar

    Ragazza reception per galleria d'arte e bar

    Per galleria d'arte in apertura fine dicembre cerchiamo RAGAZZA per accoglienza clienti dal lunedì al sabato con orario 11/20 circa esperta anche nell'utilizzo di PC

    Trastevere / Testaccio / Gregorio VII

    11 agosto, 10:56

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  • Responsabile Contabilità

    Responsabile Contabilità

    Certa Credita, con sede a Reggio Calabria, azienda leader nella gestione stragiudiziale di crediti incagliati per il settore finance (Agos, Compass Banca, Deutsche Bank, Santander Consumer Bank, etc.) e Utility (Green Network, E.on, etc.) ricerca la seguente figura: Responsabile Contabilità Requisiti richiesti: Abilitazione allâ€(TM)esercizio della professione di Dottore commercialista; esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione in realtà medio-grandi; dinamismo, versatilità, proattività; ottime doti relazionali, comunicative e di problem solving; buone capacità organizzative, precisione e accuratezza; disponibilità full-time. Mansioni: La risorsa si occuperà di gestire in autonomia la contabilità generale dalla registrazione di fatture, calcolo IVA, pagamenti, fino al bilancio; interagirà con il team interno per le chiusure mensili e per tutti gli aspetti contabili e fiscali. In particolare è richiesta esperienza nelle seguenti attività: - Prima nota - Predisposizione e registrazione fatture clienti\fornitori - Liquidazione IVA - Gestione banche - Gestione clienti e fornitori/solleciti - Predisposizione della reportistica economica aziendale - Analisi e verifica costi aziendali La conoscenza del software E-bridge è gradita e verrà considerata elemento preferenziale. Completa il profilo lâ€(TM)ottima conoscenza dei principali applicativi informatici Office. Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Lâ€(TM)inquadramento verrà valutato in base alle conoscenze e allâ€(TM)autonomia del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei Dlgs 215/03 e 216/03.

    Reggio Calabria

    11 agosto, 10:53

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  • tirocinante neolaureata/o in ambito risorse umane

    tirocinante neolaureata/o in ambito risorse umane

    L nostro Cliente: Azienda leader nel settore Servizi Ci ha incaricati di ricercare: TIROCINANTE NEOLAUREATA/O IN AMBITO RISORSE UMANE Il lavoro: Il/la candidato/a verrà inserita/o all'interno dell'ufficio del personale e si occuperà della selezione e della gestione amministrativa. Verrà formata/o nelle attività di screening cv, colloqui di selezione, pubblicazioni, assunzioni e inserimento presenze. Il profilo: Il/la candidato/a ideale è un brillante Laureato in ambito umanistico/economico/giuridico entro 12 mesi. Fortemente motivata/o ad operare nel settore delle Risorse Umane. Deve possedere una buona predisposizione a lavorare in team, buone doti comunicative e capacità di stabilire relazioni vincenti, forte spirito di iniziativa, ottima capacità di gestione dello stress. Richiesto uso dei principali pacchetti applicativi informatici. Preferibile residenza in zona. Automunita/o Il contratto: Tirocinio di 3 + 3 mesi Sede di lavoro: limitrofi di Venaria

    Venaria Reale

    11 agosto, 10:47

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  • CONTABILE â€" Categoria Protetta

    CONTABILE â€" Categoria Protetta

    Per multinazionale operante nel settore retail, ricerchiamo un/a CONTABILE. La risorsa ricercata inserita all'interno della direzione amministrativa, in riporto alla responsabile di team, si occuperà di : - Contabilità fornitori - Acquisizione, modifiche e caricamento dei file di fatturazione centralizzata dei fornitori. - Controllo e rettifiche prezzi - Inserimento sospesi e chiusura del ciclo di fatturazione passivo - Inserimento e aggiornamento anagrafiche fornitori Il profilo ricercato : - Ha maturato esperienza nel medesimo ruolo di almeno un anno - Possiede conoscenza del gestionale AS400 - Ha capacità di lavorare in team Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi , finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.

    Padova

    11 agosto, 10:12

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  • ADDETTO/A RECUPERO CREDITI â€" Collocamento Obbligatorio

    ADDETTO/A RECUPERO CREDITI â€" Collocamento Obbligatorio

    Per azienda cliente, a Milano, ricerchiamo n. 1 ADDDETTO/A AL RECUPERO DEL CREDITO. La risorsa ricercata, riportando al responsabile della divisione , verrà inserita in un team di 3 risorse e si occuperà di : - Gestione e monitoraggio delle fatture emesse - Phone collection - Invio lettere di sollecito - Aggiornamento situazioni contabili clienti allâ€(TM)interno del CRM aziendale - Reportistica Si richiede : - Esperienza di almeno 1 anni in ambito nel medesimo ruolo - Buona conoscenza del pacchetto office - Ottime doti relazionali - Precisione e prepositività Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato. La selezione è riservata a personale iscritto alle liste delle categorie protette.

    Milano

    11 agosto, 10:07

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  • Contabile â€" stage

    Contabile â€" stage

    Per per rinomata società di consulenza e revisione contabile cliente , ricerchiamo un/a CONTABILE La risorsa ricercata inserita allâ€(TM)interno della direzione contabile, in affiancamento alla responsabile di team, si occuperà di : - Contabilità generale - Contabilità clienti e fornitori - Emissione e registrazione fatture - Riconciliazioni - Reportistica Il profilo ricercato : - Ha conseguito laurea in discipline economiche - Possiede buone doti organizzative - Ha capacità di lavorare in team Si offre contratto di stage di 6 mesi , finalizzato allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato

    Milano

    11 agosto, 10:05

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