Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro

Annunci Top
  • Annunci Top

    Segretaria amministrazione

    Segretaria amministrazione

    SI ricerca segretaria amministrativa. Conoscenza prima nota, inserimento fatture, emissione fatture, relazioni clienti, inglese basico richiesto.

    Milano

    18 ottobre, 21:57

    Contatta l'utente

  • Annunci Top

    Segreteria - responsabile banca dati con esperienza

    Segreteria - responsabile banca dati con esperienza

    Agenzia immobiliare CasaManager zona vomero via Cilea è alla ricerca di una responsabile banca dati part time con età compresa dai 20 ai 35 anni ESCLUSIVAMENTE con esperienza nel settore immobiliare, possibilità e disponibilità di trasformare il rapporto lavorativo full time, no universitari, no lavoro temporaneo. contatti per chiarimenti al 3385238382, curriculum all'indirizzo email

    Vomero / Arenella

    10 ottobre, 17:58

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a assicurativo

    Impiegato/a assicurativo

    Per importante società assicurativa nazionale con filiale a Correggio (RE) si ricerca un: IMPIEGATO/A ASSICURATIVO La figura dovrà occuparsi di contabilità e pratiche assicurative. Si richiede: ­ Pregressa esperienza nel ruolo di impiegato assicurativo ­ Diploma di maturità o titolo superiore ­ Residente in zona limitrofa alla sede di lavoro ­ Automunito Nice to have: - Propensione al ruolo di impiegato contabile e commerciale - Età apprendistabile Si offre contratto iniziale a tempo determinato con scopo assunzione.

    Correggio

    20 ottobre, 18:22

    Contatta l'utente

  • Segretario/a di cantiere

    Segretario/a di cantiere

    Azienda cliente leader internazionale nella realizzazione di sistemi chiavi in mano per la verniciatura industriale ricerca un/a SEGRETARIO/A DI CANTIERE La risorsa, in possesso di Diploma o Laurea, andrà a operare in supporto al team Project e Site Management di un'importante commessa acquisita dal cliente e si occuoperà di supporto gestione permesso/ingressi attività varie di cantiere, gestione interfaccia con imprese esterne, sempre relative a permessi ingresso e modulistica, gestione attività di cantiere (modulistica, appuntamenti, viaggi, hotel affitto appartamenti) coordinandosi con il Project manager e la filiale italiana. Si richiedono conoscenza fluente del tedesco e dell'ingele, flessibilità nella gestione dell'orario di lavoro, buon utilizzo del pacchetto Office. Si offre contratto a tempo determinato rinnovabile. Sede di lavoro: Sant'Agata Bolognese. I candidati, ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/2004.

    Sant'Agata Bolognese

    20 ottobre, 18:13

    Contatta l'utente

  • Add. amministrazione

    Add. amministrazione

    Per importante azienda in zona Montechiarugolo (PR) cerchiamo n. 1 ADD. AMMINISTRAZIONE con esperienza pregressa. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con ottime prospettive di assunzione diretta in azienda

    Montechiarugolo

    20 ottobre, 18:07

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabile esperta

    Impiegata contabile esperta

    Ferretti è una società specializzata nella realizzazione di costruzioni civili, industriali, rivestimenti refrattari, grandi infrastrutture ed opere pubbliche, che opera a livello nazionale ed internazionale. Qualità, competitività, trasparenza, etica professionale, prevenzione dei rischi, rispetto dell'ambiente e della società nel cui ambito opera sono solo alcune delle prerogative costituenti lo " stile Ferretti" di costruire. RICERCA IMPIEGATA CONTABILE ESPERTA La risorsa inserita allâ€(TM)interno di un team di lavoro, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà attività amministrativo-contabili quali registrazione fatture, prima nota, liquidazione IVA, contabilità industriale. Interessata ad un percorso di crescita allâ€(TM)interno della società COMPETENZE E ATTITUDINI Si richiede Laurea triennale in ambito economico ed esperienza di 3/5 anni in contabilità allâ€(TM)interno di contesti aziendali; buona conoscenza della lingua inglese, buona dimestichezza con i gestionali aziendali preferibilmente Licon software. Capacità di raggiungere in breve tempo autonomia operativa. Curriculum senza comprovata esperienza contabile non verranno presi in considerazione. DISPONIBILITAâ€(TM) Si richiede disponibilità immediata ad iniziare. SEDE DI LAVORO Dalmine, la sede è raggiungibile anche con mezzi pubblici. SI OFFRE Contratto a tempo determinato con possibilità di crescita Per candidarsi alla posizione è possibile inoltrare il curriculum â€" inserendo il consenso al trattamento dei dati personali â€"utilizzando le funzionalità del sito in consultazione. Obbligatorio inserire nellâ€(TM)oggetto della mail il riferimento dellâ€(TM)annuncio “03.17 â€" contabile” La ricerca è da intendersi rivolta ad ambo i sessi in ottemperanza alla legge 125/91. Tutti i dati di cui lâ€(TM)Azienda verrà in possesso verranno trattati nel rispetto delle normative privacy ai sensi del D.lgs. 30 giugno 2003 n° 196.

    Dalmine

    20 ottobre, 18:04

    Contatta l'utente

  • Consulente commerciale

    Consulente commerciale

    La ditta Fenice â€" P.I. 04344680402 per la propria organizzazione di commercializzazione di caffè in forte espansione, attiva in Mantova e provincia, ricerca consulenti commerciali, con o senza esperienza specifica. Si richiede affidabilità e serietà. Necessario curriculum e/o contatto telefonico per fissare eventuale colloquio conoscitivo con la Direzione aziendale.

    San Giorgio di Mantova

    20 ottobre, 17:40

    Contatta l'utente

  • Addetta spedizioni cee/extracee

    Addetta spedizioni cee/extracee

    Per un nostro Cliente di Codognè (TV) siamo alla ricerca di un'IMPIEGATA LOGISTICA ITALIA/ESTERO. Le sue mansioni comprenderanno: - gestione trasporti (richieste, prenotazioni, verifiche), - bollettazione e fatturazione, - operazioni doganali (CEE, Extra-CEE), - supporto all'Ufficio Commerciale. E' richiesta una conoscenza molto buona della lingua inglese e un'esperienza pluriennale nella stessa mansione. La ricerca è a scopo assunzione, previo primo periodo a tempo determinato.

    Codognè

    20 ottobre, 17:39

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a commerciale

    Impiegato/a commerciale

    Risorse SpA - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 1143 S.G. del 06.12.04, sportello di Como, per storica azienda specializzata nella trasformazione delle materie plastiche, nelle vicinanze di Cardano al Campo (VA), ricerca un/o IMPIEGATO/A COMMERCIALE. Il candidato ideale possiede un diploma in ragioniera ed ha unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta. La risorsa, sotto la supervisione del Responsabile commerciale si occuperà della gestione dei rapporti con i clienti, della gestione dell'ordine (dall'inserimento alla completa evasione dello stesso), delll'interfaccia con la produzione e con il magazzino e delll'organizzazione delle spedizioni e dei trasporti. Capacità di lavorare per obiettivi, rispettando termini e scadenze, spirito commerciale e proattività completano il profilo. Ricerchiamo una persona libera nellâ€(TM)immediato e disponibile ad effettuare trasferte nel territorio europeo. Opportunità: full-time E' previsto un iniziale contratto in somministrazione. L'informativa ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 30/06/2003, n. 196 è consultabile sul nostro sito aziendale. Ai sensi della Legge 125/91 art. 4 comma 3 e Dlgs 196 del 23/5/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO.

    Cardano al Campo

    20 ottobre, 17:27

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a commerciale estero

    Impiegato/a commerciale estero

    Risorse SpA - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 1143 S.G. del 06.12.04, sportello di Como, per storica azienda cliente attiva nel settore tessile, nelle vicinanze di Lurate Caccivio (CO), ricerca un/a IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO. La risorsa ideale ha maturato una, seppur breve, ma significativa esperienza in qualità di impiegato/a commerciale estero in aziende di piccole/medie dimensioni. Requisiti fondamentali sono l'ottima conoscenza, sia parlata che scritta, della lingua inglese e tedesca. La risorsa, in collaborazione con i Commerciali senior ed il Responsabile vendite si occuperà delle seguenti mansioni: - raggiungimento obiettivi commerciali; - gestione clienti; - promozione delle azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale; - sviluppo delle trattative di vendita; - formulazione di offerte negoziando le migliori condizioni di vendita; - calcolo dei preventivi; - gestione della vendita degli agenti/distributori; - organizzazione delle fiere; - relazione sullâ€(TM)andamento del settore di responsabilità; - concordare ed applicare miglioramenti e rettifiche alle linee di condotta. Completano il profilo ottime capacità di team working, problem solving, capacità di analisi e sintesi, spiccate capacità relazionali, ed orientamento al risultato. Ricerchiamo una persona libera nell'immediato e residente in zona. Opportunità: full-time E' previsto un iniziale inserimento in somministrazione con buone prospettive di inserimento futuro direttamente in azienda. L'informativa ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 30/06/2003, n. 196 è consultabile sul nostro sito aziendale. Ai sensi della Legge 125/91 art. 4 comma 3 e Dlgs 196 del 23/5/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO.

    Lurate Caccivio

    20 ottobre, 17:25

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a d'ufficio

    Impiegato/a d'ufficio

    Adecco filiale di Pistoia ricerca, per realtà multinazionale operante nel settore vetro, figura di Impiegato/a d'ufficio. La risorsa si occuperà di attività inerenti la gestione della documentazione di stabilimento e l'inserimento della stessa nei portali aziendali dedicati. Si richiede: -diploma preferibilmente di tipo tecnico -dimestichezza con i principali strumenti informatici (pacchetto office e posta elettronica in primis) -disponibilità full time. Completano il profilo una spiccata attitudine all'apprendimento, spirito di problem solving e orientamento alla qualità. Si offre: inserimento in stage retribuito. Sede di lavoro: provincia di Pistoia

    Pistoia

    20 ottobre, 17:24

    Contatta l'utente

  • Impiegato ufficio estero

    Impiegato ufficio estero

    Oasi Lavoro Spa â€" filiale di Montelabbate ricerca, per azienda operante nel settore metalmeccanico, un impiegato commerciale estero con ottima conoscenza della lingua inglese e tedesco. La risorsa dovrà seguire i rapporti commerciali con i clienti, formulare preventivi, risolvere le problematiche su specifiche tecniche. Ã^ richiesta provenienza dal settore metalmeccanico e disponibilità a trasferte allâ€(TM)estero. Si valutano figure residenti nella provincia di Pesar- Urbino.

    Vallefoglia

    20 ottobre, 17:17

    Contatta l'utente

  • A Palermo nuova azienda

    A Palermo nuova azienda

    A Palermo terzista seleziona personale di ambo i sessi per mansioni di gestione ordini preventivi e magazzino cartaceo. Richiesta disponibilità immediata full-time. Inviare curriculum con foto

    Palermo

    20 ottobre, 17:11

    Contatta l'utente

  • Impiegata grafica

    Impiegata grafica

    Azienda settore prodotti chimici in Omegna cerca impiegata per settore grafico in grado di utilizzare programmi di grafica Adobe (Photoshop, InDesign, Illustrator), aggiornamento sito aziendale, creazione video pubblicitari. Mandare curriculum con foto.

    Omegna

    20 ottobre, 17:09

    Contatta l'utente

  • Receptionist #1365

    Receptionist #1365

    QJOB per azienda lombarda operante nel settore delle biotecnologie cerca nr. 1 Receptionist Requisiti minimi richiesti Laurea Esperienza nel ruolo di 10 anni Ottima padronanza uso PC e pacchetto Office Conoscenza della lingua inglese (livello advanced o fluent) Mansionario Accoglienza Centralino Smistamento posta Piccole spedizioni Back office (prenotazione viaggi, planning sale riunioni, supervisione degli ambienti) La persona ideale nel primo periodo di inserimento verrà affiancata al personale di segreteria per il trasferimento di compiti e competenze. Il lavoro si svolgerà dal lunedì al venerdì a tempo pieno.

    Milano

    20 ottobre, 16:57

    Contatta l'utente

  • Addetto/a ufficio del personale

    Addetto/a ufficio del personale

    Azienda Leader Telco IT cerca addetto/a all'ufficio del personale da inserire nel proprio organico. Si richiedono: - Laurea in scienze politiche o giurisprudenza o abilitazione come consulente del lavoro - Ottimo uso del PC - Buona conoscenza del pacchetto office quali Word, Excel, posta elettronica, ecc. - Comprovata esperienza triennale nel settore Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Battipaglia

    20 ottobre, 16:57

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo

    Impiegato/a amministrativo

    Emporary spa, Agenzia Leader per la ricerca di Lavoro â€" Filiale di Bergamo, per dinamica azienda cliente che opera nel settore della cartotecnica cerca un/a impiegato/a amministrativo La risorsa inserita si occuperà della registrazione fatture, versamenti, inserimento ordini, gestione rapporti con i clienti e con gli agenti e si interfaccia con il magazzino e si occupa anche di carico scarico in caso di necessità. Non è necessaria pregressa esperienza . E' gradito il possesso di un diploma di ragioneria o similari Buone capacità di apprendimento e predisposizione al lavoro in team completano il profilo. Si offre iniziale inserimento con contratto in somministrazione con possibilità di inserimento successivo diretto in azienda Orario di lavoro: Full time a giornata 8.00-12.00 14.00-18.00 Luogo di lavoro: Treviolo Per candidarsi più rapidamente iscriversi al sito Temporary.it Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/03

    Treviolo

    20 ottobre, 16:50

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativ/

    Impiegato/a amministrativ/

    Manpower ricerca per azienda cliente un' impiegata amministrativa - contabile. La risorsa si occuperà di: Prima nota, fatturazione, contabilità clienti/fornitori, gestione cassa, rapporti con istituto di credito, gestione rapporti con studi professionali. Il/la candidato/a ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione, è autonomo nella mansione e possiede una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione. Titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: limitrofi Palazzolo sull'Oglio.

    Palazzolo sull'Oglio

    20 ottobre, 16:48

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a di magazzino

    Impiegato/a di magazzino

    La risorsa sarà inserita presso l'ufficio di magazzino e dovrà occuparsi in autonomia dell'attività di: gestione degli ordini, centri di costo, bollettazione, fatturazione, contatto con i fornitori, interfaccia con il personale di magazzino. Si valutano profili con esperienza minima nel ruolo di 1 anno e disponibili da subito. Inquadramento: somministrazione Zona di lavoro: Limena La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). I candidati sono invitati a leggere sul sito di ets-nexus.it l'informativa sulla Privacy. Ets Nexus SpA tratterà i suoi dati ex D.Lgs. 196/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno

    Limena

    20 ottobre, 16:47

    Contatta l'utente

  • Impiegato d'ufficio

    Impiegato d'ufficio

    Per azienda cliente di Granarolo dell'Emilia (BO), operante nel settore logistico, cerchiamo un/a IMPIEGATO/A D'UFFICIO.Requisiti richiesti: diploma di maturità, ottime doti relazionali, conoscenza ottima del pacchetto Office ed Excel e preferibilmente esperienza nel settore logistico.Il/a candidato/a dovrà seguire in modo dinamico i rapporti con clienti e fornitori, gestire attività amministrative relative all'ufficio del personale con conoscenza di base dei principali contratti di lavoro. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    Granarolo dell'Emilia

    20 ottobre, 16:45

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa - contabilità #1404

    Impiegata amministrativa - contabilità #1404

    QJOB ricerca per studio di consulenza a Padova: nr. 1 impiegata/o amministrativa/o contabile da inserire in organico Si richiede: esperienza pregressa di almeno 5 anni competenza nella conoscenza amministrativa e pratica della normativa IVA, imposte dirette e indirette, compresi i dichiarativi persone fisiche e aziende esperienza pregressa in studi di commercialisti o associazioni di categoria ottima conoscenza del pacchetto Office Contratto in funzione dell'esperienza della risorsa (apprendistato / t. indeterminato). Orario di lavoro: full time.

    Padova

    20 ottobre, 16:24

    Contatta l'utente

  • Ricerca assistente di direzione

    Ricerca assistente di direzione

    Si ricerca una Assistente di Direzione per azienda Head Hunting specializzata nel settore Fashion & Luxury di Reggio Emilia. La candidata è residente a Reggio Emilia o zone limitrofe con età compresa tra i 20 e 29 anni. Diplomata, con inglese fluente. Si propone stage iniziale con possibilità di inserimento. Disponibilità immediata.

    Reggio Emilia

    20 ottobre, 16:05

    Contatta l'utente

  • Impiegato ufficio tecnico/acquisti

    Impiegato ufficio tecnico/acquisti

    Per azienda cliente ricerchiamo un impiegato con esperienza ufficio acquisti ( preventivi) e una minima esperienza in tempi e metodi. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nella mansione, - Laurea in Ingegneria Gestionale o Produzione/logistica, - Esperienza in acquisti/tempi e metodi/preventivi in aziende con lavorazioni su commessa, - Lettura del disegno meccanico, - Ottima capacità di contrattazione, - Ottima gestione dei tempi forniti e nei metodi corretti, - Predisposizione a lavorare in team, - Volontà, determinazione e problem solving completano il profilo da noi ricercato. Valutiamo profili in possesso di diploma tecnico. Si offre contratto inziale in somministrazione con scopo assunzione. Luogo di lavoro: Bulciago (LC) L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003

    Bulciago

    20 ottobre, 16:02

    Contatta l'utente

  • Impiegato commerciale inside

    Impiegato commerciale inside

    Per rinomata azienda di fotoincisione, ricerchiamo un/a impiegato/a commerciale inside. La risorsa si occuperà della gestione del centralino e dello sviluppo commerciale e della vendita dei prodotti aziendali. Il/la candidato/a ideale sarà in possesso delle seguenti caratteristiche: - Minima esperienza in qualità di commerciale inside - Minima esperienza nella gestione del centralino - Conoscenza della lingua Francese, Inglese e preferibile la lingua Spagnola - Diplomato/a - Residenza in zona limitrofe al lungo di lavoro - Volontà, determinazione e precisione completano il profilo da noi ricercato. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 Luogo di lavoro: Cinisello Balsamo (MI) L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003

    Cinisello Balsamo

    20 ottobre, 15:59

    Contatta l'utente

  • Addetto back office/customer care

    Addetto back office/customer care

    Per importante cliente operante nel settore tessile ricerchiamo e selezioniamo una risorsa addetta al Back Office/Customer care. La risorsa neo inserita si occuperà della gestione degli ordini online provenienti dalle principali piattaforme di vendita (Amazon, Ebayâ€?) e dellâ€(TM)assistenza connessa alla vendita. Richiesta esperienza nella mansione maturata in settori affini al tessile e unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua inglese. Il candidato ideale possiede anche una buona conoscenza della lingua francese. Completano il profilo: serietà, professionalità.

    Pistoia

    20 ottobre, 15:41

    Contatta l'utente

  • Posizione lavorativa contabile - sostituzione maternità

    Posizione lavorativa contabile - sostituzione maternità

    Società settore oil&gas con sede a Livorno ricerca una risorsa da inserire temporaneamente nel proprio ufficio amministrativo per il periodo dal 1 dicembre 2017 al 30 settembre 2018. La risorsa si dovrà occupare della tenuta della contabilità generale e dovrà predisporre le chiusure dei bilanci annuali ed infrannuali. Si richiede esperienza lavorativa pregressa in campo amministrativo-contabile. Costituiscono elemento preferenziale la conoscenza del software contabile Diapason Finance (Formula) e della lingua inglese. Inviare il proprio curriculum vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.

    Livorno

    20 ottobre, 15:39

    Contatta l'utente

  • Segretaria stagista

    Segretaria stagista

    Clinica polispecialistica in Lissone cerca stagista 6mesi +6 mesi seguita da contratto a tempo determinato 1 anno rinnovabile, ruolo responsabile della segreteria.Determinanti sono la capacità relazionali con il pubblico , disponibilità oraria (incluso il sabato) uso pc e bella presenza.Inviare curriculum vitae

    Lissone

    20 ottobre, 15:37

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contabile per sostituzione maternità

    Impiegato/a contabile per sostituzione maternità

    Adecco Italia spa, filiale di Brescia Office, ricerca per azienda leader nel proprio settore situata in Brescia, un/a impiegato/a contabile per sostituzione di maternità. DESCRIZIONE DELLâ€(TM)ATTIVITÀ: - Scarico quotidiano dei movimenti bancari da remote-banking, controllo e chiusura dei conti, - Registrazione fatture acquisto - Emissione fatture di vendita - Calcolo e liquidazione Iva mensile REQUISITI: Il candidato ideale è in possesso di un diploma di Ragioneria ed ha già maturato unâ€(TM)esperienza analoga, presso aziende strutturate. Necessaria inoltre conoscenza della lingua inglese almeno scolastica. SEDE DI LAVORO: Brescia ORARIO DI LAVORO: Part Time iniziale e successivo Full Time dal mese di Febbraio 2018. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: Contratto di sostituzione maternità di 1 anno.

    Brescia

    20 ottobre, 15:30

    Contatta l'utente

  • STAGE amministrazione

    STAGE amministrazione

    Per importante realtà organizzativa, si ricerca uno stagista neodiplomato in ragioneria per attività amministrative/fatturazione. Orario di lavoro full time

    Milano

    20 ottobre, 15:28

    Contatta l'utente

  • Operatori telefonici recupero crediti - phone

    Operatori telefonici recupero crediti - phone

    HAMILTON S.p.A. primaria società di gestione e recupero crediti, per la propria sede di Lucca ricerca: OPERATORI TELEFONICI RECUPERO CREDITI Le risorse selezionate, inserite in un contesto di lavoro dinamico, in piena espansione si occuperanno di recupero crediti per prestigiose aziende clienti. Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: - diploma - laurea; - buona conoscenza dei principali strumenti informatici; - ottime capacità comunicative; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; - gradita precedente esperienza nel settore della gestione telefonica del cliente. Si offre: - Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa e trattamento provvigionale di sicuro interesse - incentivi e premi al raggiungimento degli obiettivi La ricerca, ai sensi della l. 903/77, s'intende rivolta ad ambo i sessi. I candidati dovranno inviare un proprio curriculum con foto acconsentendo al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/2003) esclusivamente via mail

    Lucca

    20 ottobre, 15:25

    Contatta l'utente

  • Addetta paghe e contributi

    Addetta paghe e contributi

    Studio professionale in zona Torino Sud ricerca candidata sotto i 29 anni (ideale nella fascia 20-25) per inserimento inizialmente con stage formativo e possibile assunzione con apprendistato a seguire. Gradita formazione scientifica e/o corso di paghe e contributi, inviare cv all'indirizzo email

    Torino

    20 ottobre, 15:21

    Contatta l'utente

  • Impiegati

    Impiegati

    Nuovi prodotti per trattamenti Estetici ricerchiamo giovani donne e uomini motivati alla divulgazione Offriamo una seria e gratuita formazione. Guadagni importanti e lavoro serio. Per informazioni chiamare il numero 3938746501

    Roma

    20 ottobre, 15:19

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: