Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro

Annunci Top
  • Annunci Top

    Buste paga e contributi

    Buste paga e contributi

    GenovaCaf promuove e organizza c/o i ns uffici nella centralissima Via XX Settembre a Genova un corso base di 24 ore su buste paga e contributi. Il corso di buste paga e contributi si prefigge l'obiettivo di formare il corsista su tutte le tematiche riguardanti il rapporto di lavoro. Lo istruirà sulle caratteristiche giuridiche ed economiche dei rapporti di lavoro e della contribuzione nonchè a compilare correttamente una busta paga e documenti fiscali riguardanti il rapporto di lavoro. Il corso si svolgerà secondo il seguente e articolato programma sulla durata di 24 ore in 12 appuntamenti da 2 ore ciascuno. MODULO 1) COSTITUZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO E TIPOLOGIE CONTRATTUALI Inquadramento del dipendente, qualifica e mansioni; requisiti del datore di lavoro (INAIL e INPS); obblighi del datore di lavoro; libri obbligatori ? Libro Unico; Inquadramento dell'Azienda; Elementi essenziali del contratto individuale; Tipologie contrattuali (t. determinato, t. indeterminato, part-time, apprendistato, collaborazioni) Adempimenti (Apertura posizioni INPS e INAIL, Centro per l'Impiego, Libro Unico, ecc.). MODULO 2) ESAME DELLA BUSTA PAGA Compilazione della busta paga; Esame della busta paga con i conteggi relativi alle varie casistiche che si possono presentare (astensione per gravidanza, malattia, infortunio, sciopero ed altre assenze); Gli assegni per il nucleo familiare; Calcolo dell'imponibile contributivo e dei contributi previdenziali; La tassazione fiscale, calcolo delle nuove detrazioni; La liquidazione delle retribuzioni mensili; Il conguaglio di fine anno; Corresponsione della mensilità aggiuntiva MODULO 3) ADEMPIMENTI DEL DATORE DI LAVORO NEI CONFRONTI DEGLI ISTITUTI DI PREVIDENZA Obblighi INAIL gravanti in capo ai committenti; Gli obblighi del datore di lavoro in caso di infortunio; Modulistica per l'INAIL: apertura posizione assicurativa, variazioni, denuncia infortunio; Obblighi verso l'INPS:; Denuncia riepilogativa mensile: compilazione dei modelli DM 10/2 ed E-MENS ? La domanda per gli assegni del nucleo familiare Esame delle nuove aliquote contributive; Unificazione delle scadenze, funzionamento della compensazione tra debiti previdenziali e crediti d'imposta; Denuncia annuale delle retribuzioni: Compilazione del modello C.U.D. Il modello770; Il modello F24 ? La trasmissione telematica MODULO 4) RISOLUZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO Dimissioni/Licenziamento; Il Trattamento di Fine rapporto La disciplina del TFR: determinazione dell'imponibile, rivalutazione, tassazione e anticipazioni Comunicazioni obbligatorie Limitazioni e Tutele MODULO 5) Esercitazioni PRATICHE compilazione modello di assunzione; compilazione iscrizione azienda a Inail e Inps; liquidazioni malattia, maternità, congedi parentali e infortuni elaborazioni di buste paga in base a diversi CCNL; calcolo detrazioni imposta; richiesta assegni nucleo familiare; compilazione modello CUD. Per info e iscrizioni visitate i ns uffici in Via XX Settembre 18/4 e/o contattateci.

    Genova

    Ieri, 10:54

    Contatta l'utente

  • Annunci Top

    Segretario Sportivo

    Segretario Sportivo

    Segretaria Sportiva per reparto ricerca Sponsor per la Sport Man Si richiede bella presenza Iscrizione Anni fino a 24 Conoscenza lingue Spagnolo e Inglese

    La Spezia

    18 febbraio, 19:32

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a Contabile

    Impiegato/a Contabile

    Lavorint SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per Importante Azienda Alimentare Cliente: Impiegato/a Contabile REQUISITI : Diploma o Laurea ad indirizzo economico, richiesta esperienza nella contabilità di base, home banking, riconciliazione banche. RUOLO : La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio contabile. Tipologia contrattuale: tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Sede di Lavoro/Orario: Langhirano/Full Time Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs n. 198/2006 art. 27) . L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. L'informativa sulla privacy e' disponibile nel sito: lavorint.it/privacy Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 - 03/10/2012 Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs n. 198/2006 art. 27) . L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.

    Parma

    Ieri, 15:41

    Contatta l'utente

  • Segreteria

    Segreteria

    Azienda situata a foggia ricerca personale per lavoro di back-office . tale figura si occuperà di inserimento dati . si richiede : -stato di disoccupazione residenza in foggia o provincia disponibilità immediata full time ottima conoscenza del pacchetto office l'azienda offre regolare contratto a norma di legge a tempo determinato con retribuzione fissa mensile . se interessati inoltrare cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali

    Foggia

    Ieri, 15:35

    Contatta l'utente

  • Cercasi laureata in economia e commercio

    Cercasi laureata in economia e commercio

    Cerchiamo laureata in economia e commercio da inserire in ambito di contabilita e amministrazione. sede di lavoro prato (po)

    Prato

    Ieri, 15:30

    Contatta l'utente

  • Contabile d'azienda

    Contabile d'azienda

    Per rinomata Azienda di Reggio Emilia, selezioniamo un/a: CONTABILE Dâ€(TM)AZIENDA Profilo ideale: 1. Diploma di ragioneria, con ottimo curriculum studiorum; eventuale Laurea in Economia e commercio; 2. Esperienza di almeno cinque anni nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello e/o Aziende strutturati e modernamente organizzati; 3. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; 4. Conoscenza più che buona dellâ€(TM)IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; 5. Forte propensione allâ€(TM)approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; 6. Ottima conoscenza della lingua inglese; 7. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; 8. Domicilio a Reggio Emilia e comunque in aree limitrofe allâ€(TM)azienda. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia - e a supporto della Responsabile Amministrativa - le seguenti attività: ï?~ Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ï?~ Redazione di bilanci IV direttiva, con documenti collegati; ï?~ Deposito bilanci presso Camera di commercio; ï?~ Adempimenti fiscali, contabili e dichiarativi; ï?~ Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); compilazione modelli dichiarazione 730 e unico persone fisiche; ï?~ Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; ï?~ Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ï?~ Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); ï?~ Adempimenti Intrastat; ï?~ Consulenza alle Aziende clienti; ï?~ Comunicazioni di operazioni con Paesi black-list; ï?~ Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Reggio Emilia Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.

    Reggio Emilia

    Ieri, 15:21

    Contatta l'utente

  • Stagista per Back Office - Data Entry

    Stagista per Back Office - Data Entry

    Società in espansione è alla ricerca di 3 risorse per ampliamento del proprio organico. Nello specifico le figure richieste sono: - stagiste, per mansioni di back office e data entry. Le candidate dovranno essere di età compresa tra i 19 e i 25 anni. Assunzione di start-up in Stage della durata di 6 mesi (stipendio netto mensile € 1000) e finalizzata al contratto di apprendistato settore commercio. L'orario di lavoro sarà su turnazione 9/17 o 10/18 dal lunedì al venerdì e 9/14 il sabato, per un totale di 40 ore settimanali. Luogo di lavoro Bernareggio, comune al confine con VImercate. Verranno valutate unicamente le candidature munite di curriculum (formato .pdf) e fotografia.

    Monza

    Ieri, 15:20

    Contatta l'utente

  • Ru39416 - responsabile amministrativo

    Ru39416 - responsabile amministrativo

    Per studio professionale della Provincia di Treviso ricerchiamo UN/UNA IMPIEGATO/A ESPERTO/A I compiti della figura inserita saranno: - Eseguire le pratiche di assunzione/dimissione dipendenti - Gestire dalla A alla Z la parte riguardante lâ€(TM)emissione delle buste paga e dei relativi contributi - Relazionarsi con le aziende Clienti Il candidato ideale ha unâ€(TM)esperienza almeno quinquennale in studi di consulenza del lavoro o in uffici paghe strutturati, è autonoma nel lavoro ma sa fare lavoro di squadra ed è una persona dinamica giovane di spirito. Retribuzione e inquadramento contrattuale in linea con lâ€(TM)effettiva esperienza. Luogo di lavoro: Provincia Treviso Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Treviso

    Ieri, 15:00

    Contatta l'utente

  • Controller

    Controller

    Per importante azienda in zona limitrofa a Nervesa della Battaglia (TV) cerchiamo n. 1 CONTROLLER con minima esperienza maturata nella mansione. Richieste laurea ad indirizzo economico e ottima conoscenza della lingua inglese. Richieste, inoltre, flessibilità di orario e residenza in provinicia.

    Nervesa della Battaglia

    Ieri, 14:53

    Contatta l'utente

  • Addetto busta paga

    Addetto busta paga

    Areajob filiale di Viadana ricerca un addetto elaborazione buste paga con esperienza. La risorsa si occuperà di gestire gli adempimenti fiscali, controllare le presenze o le assenze del personale, gestire contributi ferie e straordinari, elaborare buste paga, archiviare dati e documenti. Requisiti richiesti: ottima conoscenza e utilizzo Teamsystem, esperienza maturata nel ruolo ed autonomia nellâ€(TM)elaborazione dei cedolini. Ottimo uso PC, pacchetto Office, Word, Excel, posta elettronica e dei più diffusi gestionali. Luogo di lavoro: Viadana (Mn) Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08

    Viadana

    Ieri, 14:53

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabile

    Impiegata contabile

    Per azienda nelle vicinanze di Grumello Del Monte, operante nel settore accessori moda / bottoni cerchiamo impiegata contabile esperta, contabilità fino al bilancio, disponibile full time, inserimento diretto in azienda.

    Grumello del Monte

    Ieri, 14:47

    Contatta l'utente

  • Contabile per studio professionale

    Contabile per studio professionale

    Per studio di commercialisti nelle vicinanze di Predore cerchiamo contabile con esperienza proveniente dal settore, disponibile full time, è previsto inserimento diretto in azienda, livello e retribuzione verranno valutate in sede di colloquio in merito alle reali esperienza maturate dalla candidata.

    Grumello del Monte

    Ieri, 14:44

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a

    Impiegato/a amministrativo/a

    Areajob filiale di Viadana ricerca un impiegato amministrativo. La figura, si occuperà di: gestione contabile di base, supporto gestionale della rete commerciale, segreteria. Requisiti richiesti: esperienza nel ruolo in aziende strutturate, essere in possesso di titolo di studio inerente (è gradita la laurea in economia e almeno una breve esperienza nel campo amministrativo), conoscenza dei principi contabili e amministrativi, fatturazione e preparazione documenti contabili, conoscenza avanzata di Excel. Completano il profilo ottime doti organizzative, precisione e discrezione, propensione al lavoro di gruppo e al lavoro per obiettivi. Iniziale inserimento a termine, scopo assunzione. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08

    Viadana

    Ieri, 14:32

    Contatta l'utente

  • Buyer junior

    Buyer junior

    IG è un'Agenzia per il Lavoro Polifunzionale che caratterizza la propria offerta con un ampliamento dei servizi in ambito risorse umane. E' accreditata alla Regione per i servizi di Istruzione e Formazione Professionale. Inoltre ha certificato a livello Europeo UNI EN ISO 9001/2008 tutte le fasi della sua attività per offrire a lavoratori il lavoro adeguato alle competenze ed alle aspirazioni di ognuno ed alle imprese un servizio al di sopra delle attese. Per Importante Azienda Cliente ricerchiamo : BUYER JUNIOR per la zona di Conegliano (TV) Descrizione dellâ€(TM)attività: Il candidato sarà inserito nellâ€(TM)ufficio acquisti di unâ€(TM)importante azienda cliente e seguirà il piano di produzione aziendale ricercando sul mercato nuovi fornitori di materie prime, semilavorati, accessori , trattamenti e materiale di confezionamento necessari. Valuterà le caratteristiche dei fornitori in linea con le esigenze aziendali, preparando la trattativa per ordini futuri dâ€(TM)acquisto o di conto lavoro secondo le esigenze di produzione e nel rispetto delle date di consegna. La risorsa sarà affiancata da un buyer senior e sarà in costante collegamento con il Responsabile della Qualità e con la Direzione di produzione. Requisiti richiesti: Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Perito industriale o Diploma di Ragioneria, Geometra • Buona conoscenza della lingua Inglese • Ottima conoscenza dei programmi Office, Word, Excel e Internet • Pregressa esperienza nella mansione Si offre: Contratto da valutare in base allâ€(TM)esperienza del candidato Sede di lavoro: Conegliano (TV) Candidati sul sito di Inforgroup! IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG S.p.A. Agenzia per il Lavoro Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010

    Conegliano

    Ieri, 14:23

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo contabile

    Impiegato amministrativo contabile

    Importante azienda nel settore retail, da trentâ€(TM)anni sul mercato della moda, cerca impiegata\o contabile per inserimento immediato, nellâ€(TM) area amministrativa. Requisiti indispensabili: • diploma in ragioneria o simili • piena padronanza degli strumenti informatici • conoscenza di software specifici per la contabilità (preferibilmente Gamma di Team system) • buona capacità di utilizzo del Pacchetto Office, i particolar modo di Excel • esperienza pregressa nel settore amministrativo\contabile • ottima predisposizione ai rapporti interpersonali • età massima 30/35 anni Requisiti preferibili: • laurea in economia e commercio • conoscenza della lingua inglese Il/la candidato/a si occuperà: • Controllo e registrazione fatture, contabilizzazione degli incassi, controllo e contabilizzazione nota spese e riconciliazioni bancarie; • partita doppia, tecniche di fatturazione, registrazioni Prime Nota; • archiviazione delle pratiche di fatturazione; conoscenza della normativa imposta valore aggiunto (IVA); La sede di lavoro è in zona Monti Tiburtini, via Lanciani. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi. La risorsa verrà inserita con contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga. Inviare curriculum vitae con foto allâ€(TM) indirizzo e-mail. astenersi candidati in mancanza dei requisiti indispensabili. Gruppo Nuvolari

    Nomentano / Bologna

    Ieri, 14:07

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o amministrativa/o

    Impiegata/o amministrativa/o

    Azienda leader nel settore della estetica, ricerca con urgenza impiegato/a amministrativo/a. La risorsa dovrà essere molto precisa, cordiale, responsabile, autonoma e ben organizzata nell'occuparsi di tutte le mansioni di natura amministrativa. Il candidato si dovrà occupare con autonomia crescente di: . Supporto amministrativo ed attività di segreteria . Inserimento ed emissione fatture · Registrazioni contabilità generale · Flussi di cassa e attività di reportistica · Attività di controllo di gestione · Gestione delle attività legate all'ottenimento di specifici finanziamenti e recupero crediti. Requisiti minimi: · Attitudine all'ordine, alla precisione e alla riservatezza . Ottima conoscenza delle scritture contabili. . Patente di guida e macchina. . Disponibilità immediata . Esperienza pregressa in analoga mansione (almeno 1 anno) . Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici, in particolare Excel Requisiti desiderati: . Ottima conoscenza della lingua spagnola. Al/la candadito/a verrà offerto: un iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato al tempo indeterminato, ambiente serio e dinamico, E' richiesta disponibilità immediata. Orario di lavoro: FT dal lunedì al venerdì Luogo lavoro: Roma (zona Est)

    Roma

    Ieri, 13:41

    Contatta l'utente

  • Addetta paghe e contributi (Rif. 978)

    Addetta paghe e contributi (Rif. 978)

    Il nostro cliente è un importante studio professionale che al fine di potenziare il proprio organico ci ha incaricato di ricercare un'impiegata addetta paghe e contributi. La posizione prevede lâ€(TM)elaborazione delle paghe delle aziende clienti, il rapporto con gli Istituti esterni e la gestione di tutte le problematiche inerenti lâ€(TM)amministrazione del personale. La ricerca è rivolta ad individuare una candidata con pregressa esperienza nella posizione maturata presso studi professionali. Sede di lavoro: prima periferia a sud di Brescia.

    Brescia

    Ieri, 13:40

    Contatta l'utente

  • Segretaria Legale

    Segretaria Legale

    Lo Studio Legale e Tributario Morri Rossetti e Associati, sito in Milano centro cerca segretaria legale full time. La risorsa si occuperà di: supporto alle attività dei legali, redazione e revisione di documenti, collazione di fascicoli, gestione appuntamenti e organizzazione di riunioni, traduzione di documenti. Richiesta: bella presenza, ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza degli applicativi informatici. Completano il profilo ottime capacità organizzative, precisione, affidabilità e massima serietà.

    Centro

    Ieri, 13:38

    Contatta l'utente

  • Segretaria fitness

    Segretaria fitness

    Nuovo Club Fitness zona Aurelia, ricerca per il proprio organico figura di SEGRETARIA/O FITNESS con esperienza. Si richiede bella presenza e la capacità di sapere lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi prefissati dall' Azienda.

    Roma

    Ieri, 13:01

    Contatta l'utente

  • Addetto / a paghe e contributi

    Addetto / a paghe e contributi

    AxL SpA Alti Profili seleziona per studio cliente in zona SARNICO (BG) un/a ADDETTO / A PAGHE E CONTRIBUTI da inserire in organico per ampliamento. La risorsa inserita all'interno dell'ufficio paghe, risponderà direttamente al titolare dello studio e si occuperà di: • Gestione in totale autonomia dell'amministrazione dei dipendenti delle aziende clienti dello Studio (assunzioni, cessazioni, trasformazioni, ecc.); • Elaborazione ed amministrazione delle retribuzioni; • Ciclo completo delle paghe; • Adempimenti mensili e annuali correlati (Emens - CU - autoliquidazioni INAIL - 770); • Gestione CIG (preferenziale). Si richiede: • Pregressa esperienza di almeno 5 anni in analoga mansione maturata presso studi professionali; • Autonoma nello svolgimento delle mansioni sopra elencate. Lavoro FULL TIME su giornata. Riferimento: PAGHE CL. Si offre assunzione diretta da parte dello studio cliente con contratto a tempo indeterminato. Si valutano candidature REALMENTE interessate a valutare nuove opportunità lavorative. Alti Profili AxL opera con energia e competenza nella ricerca e nell'inserimento figure professionali di middle-top management e specialisti funzionali Riservatezza, trasparenza e ascolto caratterizzano i nostri processi di selezione. Alti Profili supporta le aziende con i servizi di: Ricerca Diretta e Combinata, Assessment Center, Progetti di Recruitment su ampi numeri. Operiamo con metodo e coerenza, ciò consente di realizzare soluzioni organizzative performanti a lungo temine. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004. AxL SpA garantisce le pari opportunità (L. 903/77)

    Sarnico

    Ieri, 12:39

    Contatta l'utente

  • Impiegato Amministrativo Junior

    Impiegato Amministrativo Junior

    Areajob filiale di Viadana (MN) ricerca un impiegato amministrativo da inserire con iniziale contratto di tirocinio. La risorsa si occuperà di: registrazione fatture, bolle, contabilità base e gestione della logistica. Requisiti richiesti: Diploma in Ragioneria o Laurea ad indirizzo economico, ottima conoscenza del Pacchetto Office, capacità organizzativa, affidabilità e residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro. Zona di lavoro: Viadana (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: areajob.it/ricerca-del-lavoro. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08

    Viadana

    Ieri, 12:27

    Contatta l'utente

  • Traduzione italiano - portoghese

    Traduzione italiano - portoghese

    Ho bisogno di una persona in grado di tradurre dei documenti (titoli di studio, circa 4 pagine) dall'italiano al portoghese. Potete contattarmi via e-mail indicando quali sono le vostre qualifiche e vi ricontatteró a breve.

    Sassari

    Ieri, 12:12

    Contatta l'utente

  • 7547 - stagista

    7547 - stagista

    Studio Marchi s.a.s., studio di ricerca e selezione del personale, ricerca per il proprio organico interno, un/una STAGISTA. La risorsa affiancherà i consulenti senior, in tutto il processo di selezione: contatto cliente, stesura job, attivazione degli annunci sui siti internet, screening curricula, colloqui di selezione, stesura profili, nonché archiviazione, gestione delle telefonate in ingresso e in uscita ed attività di segretaria generale. Desideriamo entrare in contatto con candidati/e aventi i seguenti requisiti: - Laurea triennale e/o magistrale; - Buone capacità relazionali e comunicative; - Capacità di lavorare in team; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Buona conoscenza dei principali applicativi informatici; - Disponibilità full â€" time. Non è richiesta precedente esperienza lavorativa. La sede di lavoro è Verona. Lâ€(TM)offerta lavorativa prevede un iniziale contratto di stage retribuito. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal D.Lgs. 196/03 e successive modifiche.

    Verona

    Ieri, 11:57

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa - categoria protetta (l.68/99)

    Impiegata amministrativa - categoria protetta (l.68/99)

    Articolo1 srl - Soluzioni HR - ricerca per Azienda cliente, un/una: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O â€" CATEGORIA PROTETTA La risorsa si occuperà dell' attività generale di segreteria, amministrazione generale e reception. Requisiti: - Diploma tecnico, - esperienza nella mansione, - Utilizzo programmi informatici e applicativi Microsoft Office- ottime conoscenze informatiche. Orario di lavoro: full time Contratto: somministrazione con agenzia Luogo di lavoro: Trento Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03)

    Trento

    Ieri, 11:53

    Contatta l'utente

  • Nr 2 centralinisti

    Nr 2 centralinisti

    Scuola privata seleziona per sede di Brescia nr 2 telefonisti per censimento didattico, per colloquio tel. allo 0302424310.

    Brescia

    Ieri, 11:53

    Contatta l'utente

  • esperta/o elaborazione paghe e contributi

    esperta/o elaborazione paghe e contributi

    Per studio in Milano centro si ricerca ESPERTA/O ELABORAZIONE PAGHE E CONTRIBUTI Si richiede : -ottima conoscenza programma Zucchetti -conoscenza dei principali contratti di lavoro -predisposizione al contatto col cliente -predisposizione alla stesura di relazioni Verranno prese in considerazione solo candidature inerenti al profilo richiesto con comprovata esperienza

    Centro

    Ieri, 11:44

    Contatta l'utente

  • Receptionist

    Receptionist

    Per multinazionale cliente, operante nel settore dei servizi , in zona Vimercate, ricerchiamo un/a RECEPTIONIST . La risorsa ricercata inserita allâ€(TM)interno del front office, si occuperà di : - Accoglienza clienti - Consegna badge - Prenotazione sale riunioni - Filtro email e chiamate - Piccole commissioni esterne La risorsa ricercata possiede : - Esperienza nel ruolo di almeno un anno - Ottime doti relazionali - Capacità di utilizzo del pc - Disponibilità a lavorare nella fascia oraria : 13.00-18.30 Si offre contratto a tempo determinato, finalizzato allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato.

    Vimercate

    Ieri, 11:40

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a Back office Estero

    Impiegato/a Back office Estero

    Adecco spa, filiale di Imola, ricerca per importante cliente del territorio Impiegato/a Back Office Estero La risorsa si occuperà della gestione back office dei clienti esteri, dell'emissione delle offerte, gestione ordini fino alla spedizione, rapporto con il cliente. Requisiti: - Diploma - Ottima conoscenza delle lingue Inglese, Tedesco, Francese - Buona attitudine Commerciale Zona di lavoro: Castel Guelfo Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza La ricerca si intende rivolta ambo i sessi

    Castel Guelfo di Bologna

    Ieri, 11:32

    Contatta l'utente

  • Assistenza clienti

    Assistenza clienti

    Importante azienda ricerca 2 figure per assistenza clienti per nuovi uffici su Roma che si occuperà di: - risoluzione dei problemi e delle telefonate di routine per dare informazioni e guidare i clienti - rispondere a domande e fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative all'azienda Requisiti: -stato di disoccupazione -disponibilità immediata e full time -residenza o domicilio su Roma o frazione Si offre: -contratto a norma di legge -retribuzione fissa Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali

    Roma

    Ieri, 11:30

    Contatta l'utente

  • Impiegato / impiegata campagna fiscale

    Impiegato / impiegata campagna fiscale

    Areajob filiale di Viadana ricerca un impiegato per campagna fiscale 2018. La risorsa si occuperà di: redazione dichiarazioni dei redditi e modelli fiscali, predisposizione di altri dichiarativi fiscali, attività amministrativa generale. Requisiti richiesti: diploma di maturità o laurea preferibilmente in materie economiche, esperienza pregressa nella medesima mansione, flessibilità, predisposizione allâ€(TM)attenzione al cliente residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro. Si offre: contratto di somministrazione a termine, inquadramento da definire. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08

    Viadana

    Ieri, 11:27

    Contatta l'utente

  • Impiegata/ Segretaria part time

    Impiegata/ Segretaria part time

    Sono una ragazza di 37 anni e sto cercando un lavoro part time come impiegata/segretaria. Ho un'esperienza consolidata come addetta recupero crediti ho svolto questa mansione non come call center ma, all'interno di un ufficio amministrativo di grandi aziende. Ho una consolidata esperienza anche come segretaria(centralino, gestione posta, archivio, bollettazione, inserimento ordini, gestioni pagamenti etc) buon uso pc . Persona seria, motivata e precisa. Valuto solo proposte serie no call center ne telemarketing

    Cesano Maderno

    Ieri, 11:26

    Contatta l'utente

  • Segretaria studio dentistico - lodi

    Segretaria studio dentistico - lodi

    Ti piacerebbe lavorare in uno studio dentistico? Se hai risposto sì, allora continua a leggere perché: - diventerai una segretaria di un prestigioso studio dentistico in Lodi - avrai la sicurezza di lavorare in uno studio serio e affidabile - sarai formata/o con le migliori nozioni attuali sul mercato Ma quali saranno i compiti che andrai a svolgere nel dettaglio? Dovrai gestire la clientela, seguirai i pagamenti e gli incassi, gestirai e organizzerai lo staff assieme alla titolare dello studio, ti assicurerai che gli strumenti di lavoro siano in ordine, organizzerai lâ€(TM)agenda per rendere più produttivo lo studio. Per quanto riguarda i benefici invece avrai: - un contratto part time a tempo determinato con la prospettiva di inserimento a tempo indeterminato - affiancamento sul campo fino a raggiungere lâ€(TM)autonomia - formazione specifica e mirata di alto livello Ma prima di candidarti per questa posizione lavorativa sappi che ti chiederemo che competenze informatiche hai e che gestionali sai usare. Oltre a questo richiediamo una buona conoscenza dellâ€(TM)inglese. Per questo è fondamentale che tu abbia esperienza di almeno 3 anni come segretaria, anche non necessariamente in questo settore. Quindi, se hai intenzione di candidarti per questa posizione lavorativa, inviaci ORA il tuo curriculum

    Lodi

    Ieri, 11:26

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: