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    Impiegati logistici

    Impiegati logistici

    Cercasi a brescia per azienda occupante settore materiale elettrico numero 2 impiegati logistici che si occupino di tutta la gestione burocratica del magazzino. dalle entrate alle uscite agli orini,bolle ddt. si richiede massima serietà. sarà disponibile formazione interna sul prodotto e sui gestionali utilizzati. full time

    Brescia

    1 luglio, 12:52

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    Receptionist

    Receptionist

    Cercasi a brescia per ufficio di servizi alle imprese 2 addette alla reception per quanto riguarda la gestione interna quindi dal computer,telefono,gestione clientela,fatture,back office,front office. si cerca per un full time 40 ore settimanali da lunedi a venerdi. inizialmente per un anno,qualore da rinnovare.

    Brescia

    1 luglio, 12:25

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  • Ufficio ricerca personale

    Ufficio ricerca personale

    Ufficio di nuova apertura ricerca personale per ricoprire diverse mansioni.

    Napoli

    Oggi, 03:42

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  • Addetto/a alla segreteria

    Addetto/a alla segreteria

    KASCOM srl, per ampliamento organico, ricerca 2 figure ambosessi, anche alla prima esperienza, per un impiego full-time come addetto/a alla segreteria. La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni: - Accoglienza clienti; - Smistamento corrispondenza web in entrata/ uscita; - Risposta e assistenza in back office dei clienti; - Gestione clienti appuntamenti/ fornitori. La risorsa dovrà avere grande attitudine al lavoro di squadra e disponibilità immediata. Per ulteriori info e colloqui inviare CV aggiornato con annesso recapito telefonico

    Ancona

    Oggi, 00:44

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  • Lavoro da casa part time

    Lavoro da casa part time

    Offro lavoro da casa per conto di YAP. YAP in pratica è una app che consente di effettuare pagamenti tramite smartphone.. È comunque un prodotto bancario cioè una mastercard virtuale a tutti gli effetti.. Ora stiamo lanciando sul mercato la carta fisica e visto che abbiamo superato il milione di iscritti  abbiamo bisogno di fare una sorta di "censimento" per verificare chi ad oggi usa ancora YAP.. Per fare questo bisogna semplicemente aggiungere dei numeri di telefono che vi forniamo noi in rubrica e dall'interno Dell 'applicazione verificare se compaiono o meno.. In base al risultato si creano due liste... Il contratto di lavoro è a 18 ore settimanali ma si lavora 20 ore.. 2 vengono contabilizzate come straordinario.. Lo stipendio netto è di 700 euro mensili il contratto è trimestrale ma sarà rinnovato per almeno altri 3 mesi al termine

    Salerno

    Oggi, 00:31

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  • Segreteria/Front Office

    Segreteria/Front Office

    Associazione di consumatori operante a livello nazionale per la tutela dei diritti dei cittadini, in particolare nel settore bancario e finanziario, ricerca figura da inserire nel proprio organico con funzioni di Segreteria / Front office, per apertura nuova sede locale nel centro di Civitanova Marche.

    Civitanova Marche

    Oggi, 00:18

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  • Apprendista segretaria/receptionist

    Apprendista segretaria/receptionist

    OptimaJob ricerca APPRENDISTA SEGRETARIA/RECEPTIONIST per società con sede a BAREGGIO. La figura si occuperà delle seguenti mansioni: - Organizzazione indipendente delle attività di segreteria ordinaria. - Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web. - Archiviazione di pratiche, documenti, contratti. - Accoglienza di ospiti e clienti. Per presentare la propria candidatura inviare curriculum aggiornato con foto.

    Bareggio

    Ieri, 22:18

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  • Impiegata/o accettazione ricoveri

    Impiegata/o accettazione ricoveri

    Per importante azienda sanitaria sita in Monza, si ricerca n. 1 IMPIEGATA/A per l'ufficio ACCETTAZIONE RICOVERI. La risorsa ricerca dovrà aver maturato precedente esperienza in mansione analoga. L’Addetto all’Unità Amministrativa Accettazione Ricoveri dovrà: * gestire il processo di ricovero per le varie specialità, dall’inizio fino alla dimissione del Cliente, e fornire ai clienti le informazioni relative alle procedure di ricovero nel rispetto delle normative e delle disposizioni interne; * gestire i processi di archiviazione, copiatura e/o scannerizzazione, controllo di qualità e completezza della documentazione relativa al processo di ricovero per le varie specialità, nel rispetto delle normative e delle disposizioni interne. * fornire informazioni telefoniche ai Clienti relative ai documenti sopra citati ed evadere le cartelle; * gestire i rapporti con enti ed assicurazioni relativamente ai ricoveri dei loro assistiti * preparare i tabulati per i reparti, la sala operatoria e la portineria necessari; * all’organizzazione della gestione dei Clienti ricoverati e dell’occupazione degli spazi ed invio mensile dati relativi ai ricoveri all’ISTAT; * gestire attività di fatturazione e incasso di ticket e ulteriori attività solventi. Si richiede disponibilità immediata. Sede di lavoro: Monza Orario: FULL TIME SI RICHIEDERE PREGRESSA ESPERIENZA NELLA MANSIONE.

    Monza

    Ieri, 21:29

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  • Impiegato/a centro unico di prenotazioni

    Impiegato/a centro unico di prenotazioni

    Si ricerca per importante azienda sanitaria sita in Monza N.1 IMPIEGATO/A CENTRO UNICO DI PRENOTAZIONI. La risorsa dovrà aver maturato esperienze pregresse in ambito sanitario e nella mansione richiesta. L’addetto nello specifico si occuperà di: Allo sportello: Gestire il cliente allo sportello per prenotazione ed accettazione (anche per esami di laboratorio), gestione della cassa e consegna referti nel rispetto delle procedure inerenti alla pratica del cliente. Al call-center: Gestire telefonicamente il cliente per prenotazioni nel rispetto della pratica specifica del cliente. Alla refertazione: Preparazione e assemblaggio dei referti e invio degli stessi agli uffici preposti. In laboratorio: Gestire il front office per gli esami di laboratorio, controllo caricamento dati, stampa e assemblaggio dei referti. Si richiede disponibilità immediata. Requisiti: - Buon utilizzo del pc - Pregressa esperienza in mansione analoga - Diploma di scuola media superiore - Capacità di relazionarsi con il pubblico - Buone doti comunicative Sede di lavoro: MONZA Orario di lavoro: FULL TIME

    Monza

    Ieri, 21:21

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  • Impiegata/o

    Impiegata/o

    Agenzia di Assicurazioni in Padova Centro, ricerca un giovane neo Laureato/a da inserire nel proprio organico. Si richiede che il Candidato/a preferibilmente ha un'età non superiore a 29 anni, residenza nel comune di Padova, con buone doti relazionali anche senza esperienze lavorative. L'assunzione con contratto di apprendistato è preceduta da un periodo di stage formativo retribuito.

    Padova

    Ieri, 20:28

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  • Assistente segretaria

    Assistente segretaria

    Cercasi ragazza max 40 enne anche straniera disponibilita immediata disponibile viaggiare come assistente segretaria nel settore calzature da donne vendita ingrosso

    Firenze

    Ieri, 20:09

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  • Impiegato Amministrativo Esperto

    Impiegato Amministrativo Esperto

    Descrizione azienda Sessantallora Srl - Filiale di Carpi (MO). Negozio di biciclette ed abbigliamento sportivo e vendita online. cerca ragioniera/e con esperienza per ricoprire la posizione di impiegata/o per ufficio amministrazione e contabilità aziendale. Posizione La risorsa si occuperà di: _Ordini fornitori _ Contabilità fornitori e clienti inclusa fatturazione elettronica; _ Valutazioni e gestione fornitori in linea con la strategia aziendale; _ Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture; _ Redazione e revisione di documenti; _ Contabilità banche, cespiti ed ammortamenti; _ Gestione delle email, delle telefonate e della posta cartacea in entrata e in uscita; _ Rilevazioni in partita doppia e principi contabili; _ Registrazione paghe e contributi; _ Controlli di fine mese, liquidazione iva e contributi (F24); _ Predisposizione invio documentazione Intrastat; _ Organizzazione di riunioni, appuntamenti, conferenze stampa, pranzi con i clienti ed eventuali trasferte del personale o dei dirigenti (prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel, ecc.) _ Organizzazione delle operations; _ Supporto nella preparazione del Bilancio d’esercizio e negli adempimenti fiscali annui _ Gestione garanzie Requisiti La/Il candidata/o ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Esperienza pregressa nella mansione di almeno 5 anni; _ Diploma di ragioneria o laurea ad indirizzo economico; _ Buona conoscenza scritta della lingua inglese; _ Ottime conoscenze informatiche e il pacchetto Microsoft Office; _ Affidabilità, precisione, buone capacità organizzative e di problem solving completano il profilo. _ Disponibilità allo spostamento giornaliero su franchising del marchio _ Patente B ed automunito Altre informazioni Si offre: _ Tipo Contratto: Tempo determinato con scopo assunzione; _ Orario: Part Time a tempo determinato, con scopo assunzione a Full Time. Luogo di Lavoro: Carpi (MO) e giorni alterni su negozi franchising Parma (PR) e Milano Marittima (RA)

    Carpi

    Ieri, 19:54

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  • Condivisione ufficio e adesione network multidisciplinare

    Condivisione ufficio e adesione network multidisciplinare

    Importante Studio Legale Tributario e del Lavoro cerca per la sede di Milano un/a brillante commercialista o esperto contabile indipendente con proprio pacchetto clienti che intenda entrare a far parte del Network professionale fondato da un autorevole fiscalista, docente e pubblicista, con 25 anni di esperienza. All'interno dello Studio operano attualmente 3 partners (fiscalista, avvocato, consulente del lavoro) e vari collaboratori. La proposta è rivolta a giovani commercialisti (donne e uomini) con le seguenti caratteristiche (INDEROGABILI): - indipendenza; - proprio pacchetto clienti (imprese, enti, persone fisiche, ecc.); - conoscenza del controllo di gestione; - conoscenza dei principali programmi e software per lo Studio; - disponibilità al lavoro in team; - conoscenza dell'inglese o di altre lingue; - onestà; - precisione; - lealtà; - fedeltà; - capacità di scrivere correttamente in italiano; - conoscenza delle tecniche di reporting; - esperienza di lavoro di almeno 5 anni. La risorsa diventerà fin da subito Junior Partner dello Studio. Il contributo mensile per la postazione in stanza doppia (con consulente del lavoro o avvocato o fiscalista) è di 300 euro mensili, spese incluse. Per la stanza singola il contributo è di 500 euro. Inclusi nella quota il Partner avrà a disposizione tutti i servizi dello studio (internet, telefono, fax, sito web, macchinetta del caffè, stampante, scanner, aria condizionata, ecc.). Lo scopo della selezione è individuare un professionista che creda nel nostro progetto e lo condivida in pieno, al fine di diventarne parte integrante. Tutti coloro che si sono integrati finora hanno potuto godere di grandi vantaggi in termini di immagine e di incarichi professionali, considerato che il fondatore e managing partner dello studio è un fiscalista assai noto a Milano (e non solo) grazie alla sua attività accademica, scientifica e pubblicistica.

    ~Altre zone

    Ieri, 19:34

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  • Consulente telefonico Finanza Agevolata

    Consulente telefonico Finanza Agevolata

    Fondoconsul società operante nella Finanza Agevolata cerca Assistenti Pratiche o Consulenti Telefonici full time dai 21 ai 45 anni con Pregressa Esperienza Nella Vendita , Formazione Aziendale/Commerciale e Buon utilizzo del pc. Si cercano persone fortemente motivate L attività si svolgerà nella sede di Barletta per la Gestione di Clienti nella Finanza Agevolata/ Formazione Continua/ Internazionalizzazione Si offre Retribuzione fissa di € 500.00 + Bonus sulle attività, Netti mensili - Turni dalle 9 alle 18 e sabato 9 - 13 Si richiede utilizzo del pc - buona dialettica - lavoro in gruppo e Buon aspetto Inviare curriculum

    Barletta

    Ieri, 19:25

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  • Assistenza clienti - segreteria

    Assistenza clienti - segreteria

    ricerchiamo addetti al customare service e segreteria con mansioni di assistenza clienti e ricevimento. Requisiti: - Residenza in ostia - Disponibilità immediata e full time - Stato di disoccupazione L’azienda offre un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. Rivolto a candidati senza distinzione di sesso ne età. Se realmente interessati inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

    Roma

    Ieri, 18:55

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  • Receptionist - segreteria

    Receptionist - segreteria

    SEGRETARI/E - RECEPTIONIST. occorre personale per inserimento in azienda di ostia con mansioni di segreteria e reception (ricevimento, back office, pratiche) occorrono: - Residenza in Ostia - Disponibilità a tempo pieno e immediata - Disoccupazione - Dimestichezza pacchetto office/excell, principali social, posta elettronica e navigazione internet L’azienda offre un regolare contratto a norma di legge, inizailmente a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. Rivolto a candidati senza distinzione di sesso ne età. Se realmente interessati inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

    Roma

    Ieri, 18:54

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  • Amministrazione

    Amministrazione

    IMPIEGATI AMMINISTRATIVO-CONTABILI. Siamo alla ricerca di impiegati da inserire nella nostra azienda e in particolare nel del settore amministrativo-contabile. I candidati si occuperanno di gestione pratiche, comunicazione altre sedi e gestione pratiche. I requisiti richiesti sono: • Residenza in ostia o limitrofe • Disponibilità immediata e full time • Stato di disoccupazione • Conoscenza di base del computer + pacchetto office/excell Offresi un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. Proposta rivolta a candidati senza distinzione di sesso ne età. Se realmente interessati inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

    Roma

    Ieri, 18:52

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  • Reception - front e back office

    Reception - front e back office

    SEGRETARI/E - RECEPTIONIST. si ricercano receptionist. I requisiti per la mansione sono - Residenza in Ostia - Disponibilità ft e immediata - disoccupazione L’azienda offre un regolare contratto a norma di legge, inizailmente a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. Rivolto a candidati senza distinzione di sesso ne età. Se realmente interessati inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

    Lido Ostia / Infernetto

    Ieri, 18:51

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  • Segreteria generale - front ,back office

    Segreteria generale - front ,back office

    Azienda di ostia ricerca personale nel segretariato. si occuperà di front e back office, caricamento pratiche, archiviazione. - Residenza in ostia - Disponibilità immediata e full time - Stato di disoccupazione L’azienda offre un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. Rivolto a candidati senza distinzione di sesso ne età. Se realmente interessati inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

    Roma

    Ieri, 18:51

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  • Amministrazione contabilita

    Amministrazione contabilita

    Ricerchiamo amministratori da inserire nel dipartimento amministrativo-contabile della nostra sede di ostia. Si occuperanno di gestione pratiche e contatti con finanziarie. Occorre da parte del candidato disponibilità immediata, full time, stato di inoccupazione, residenza in zona ostia. Si offre un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. Proposta rivolta a candidati senza distinzione di sesso ne età. Se realmente interessati inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

    Roma

    Ieri, 18:50

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  • Impiegati amministrativi

    Impiegati amministrativi

    IMPIEGATI AMMINISTRATIVO-CONTABILI. Siamo alla ricerca di impiegati da inserire nella nostra azienda e in particolare nel del settore amministrativo-contabile. I candidati si occuperanno di gestione pratiche, comunicazione altre sedi e gestione pratiche. I requisiti richiesti sono: • Residenza in ostia o limitrofe • Disponibilità immediata e full time • Stato di disoccupazione • Conoscenza di base del computer + pacchetto office/excell Offresi un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. Proposta rivolta a candidati senza distinzione di sesso ne età. Se realmente interessati inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

    Roma

    Ieri, 18:48

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  • Segretaria-Commerciale

    Segretaria-Commerciale

    Cerchiamo una persona estremamente dinamica e con tanta voglia di fare che si occupi ad ampio raggio di lavori di segreteria quali emissione ordini, inserimento ordini, organizzazione servizi di trasporto, etc., nonché di sostegno alla parte commerciale. Necessaria la conoscenza almeno della lingua inglese ed un diploma di scuola superiore (preferibilmente tecnico). La ricerca è a scopo di assunzione e prevederà un periodo iniziale di prova. Inviate il CV solo se siete persone molto determinate, volenterose, organizzate e caparbie. Zona di lavoro: Burago di Molgora

    Monza

    Ieri, 18:42

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