Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro

Annunci Top
  • Annunci Top

    Cercasi receptionist

    Cercasi receptionist

    Cercasi per stagione estiva in rinomato hotel sito in brescia centro 2 receptionist con buona capacità di utilizzo del computer,gentili e cortesi con la clientela e predisposizione a una buona organizzazione e apprendimento. full time.

    Brescia

    28 maggio, 15:26

    Contatta l'utente

  • Annunci Top

    Impiegata/o contabile esperto

    Impiegata/o contabile esperto

    Azienda specializzata nel turismo ricerca Contabile esperto con disponibilità immediata da inserire nel proprio organico. Il candidato deve avere maturato un'esperienza di almeno 3 anni presso studi professionali o altre aziende dove ha svolto tutte le attività e gli adempimenti legati alla contabilità delle Agenzie di Viaggio in regime speciale Se seriamente interessati ed in possesso dei requisiti richiesti inviare curriculum vitae. SEDE DI LAVORO: Genova

    Genova

    28 maggio, 13:02

    Contatta l'utente

  • Segretaria amministrativa e commerciale

    Segretaria amministrativa e commerciale

    Società operante nella gestione di negozi in Toscana ricerca per la propria sede di Cecina un segretario/a amministrativo/commerciale iscritto alle liste del collocamento mirato. NB: Si richiede la residenza nelle zone limitrofe a quelle di lavoro e lâ€(TM)invio di CV con foto da inviare via mail. Non saranno prese in considerazione le candidature senza tali requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Cecina

    Oggi, 16:44

    Contatta l'utente

  • Regulatory Affairs Specialist (Cat. Protette) -STAGE

    Regulatory Affairs Specialist (Cat. Protette) -STAGE

    Per azienda nostra cliente operante nel settore chimico-farmaceutico ricerchiamo: Regulatory Affairs Specialist (Cat. Protette) -STAGE La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno del team RA e fornirà Supporto operativo al Regulatory Affairs & Customer Service Manager ed al team RA nelle attività proprie della funzione. Nello specifico la risorsa si occuperà di redigere e aggiornare la documentazione la documentazione regolatoria, interfacciandosi con le altre funzioni aziendali: Quality Assurance, Controllo di Qualità, Produzione e Ricerca e Sviluppo. Requisiti: ïf 1/4 Laurea nuovo ordinamento come laurea specialistica o junior (magistrale ) in CTF â€" Chimica â€" Chimica industriale ïf 1/4 Buona conoscenza della lingua inglese ïf 1/4 Conoscenza dei principali programmi informatici ïf 1/4 Capacità analitiche e di approfondimento metodologico ïf 1/4 Motivazione ad avviare un percorso in ruoli di Quality Assurance/Regulatory Affairs in aziende chimico-farmaceutiche Verrà considerato titolo preferenziale aver sviluppato un lavoro di tesi, corsi di specializzazione in aree Quality Assurance o Regulatory Affairs o master in discipline regolatorie; così come una pregressa esperienza (tirocinio intra o extracurriculare) in realtà produttive in ambito chimico-farmaceutico nelle aree di Qualità, Laboratorio, Produzione, Ricerca e Sviluppo. Eâ€(TM) indispensabile lâ€(TM)appartenenza alle Categorie Protette. Lâ€(TM)azienda offre un percorso di stage, con rimborso spese, mensa aziendale gratuita, ottime possibilità di stabilizzazione. Sede di lavoro: Paullo (MI), raggiungibile con i mezzi pubblici, ma preferibile auto propria. Per candidarsi inviare CV dettagliato con foto Rif. RAS-C I dati sono trattati sec. Legge 196/03

    Milano

    Oggi, 16:43

    Contatta l'utente

  • Amministrazione o assistente

    Amministrazione o assistente

    Buonasera, Mi chiamo Stefano ed ho 23 anni. Sto cercando un lavoro nell'amministrazione, back office o come assistente in quanto ho esperienza pregressa. No venditori, no porta a porta, no promoter. Per il curriculum potete contattarmi tramite mail. Grazie.

    Modugno

    Oggi, 16:37

    Contatta l'utente

  • Assistente personale

    Assistente personale

    Studio legale cerca assistente personale con le seguenti caratteristiche: conoscenza pacchetto office, problem solvin, disponibilità a trasferte,preferibilmente patente B, massima riservatezza. Inviare curriculum , presentazione e foto

    Centro Storico

    Oggi, 15:01

    Contatta l'utente

  • Gestone aggiornamento siti per case vacanze

    Gestone aggiornamento siti per case vacanze

    Cerco persona qualificata per un continuo aggiornamento delle mie case vacanze pagamento a proviggioni più bonus mensili al raggiungimento di obiettivi per informazioni contattatemi vi spiego meglio.

    Palermo

    Oggi, 13:26

    Contatta l'utente

  • Segretaria

    Segretaria

    Azienda di produzione, seleziona una risorsa che si occuperà delle seguenti attività: accoglienza clienti; gestione telefonate. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Diploma di base; Buona conoscenza dei principali gestionali per l'amministrazione del personale; Disponibilità immediata. Completano il profilo capacità di lavorare in team, flessibilità e precisione. Sede di lavoro: Ostia Lido.

    Latina

    Oggi, 13:03

    Contatta l'utente

  • impiegato/a ufficio acquisti

    impiegato/a ufficio acquisti

    Adecco Italia S.p.A. (Filiale di Viale Storchi 14 a Modena 059211018) cerca, per importante azienda operante nel settore metalmeccanico, un/a impiegato/a ufficio acquisti. La risorsa si occuperà di: -operazioni amministrative di gestione, sollecito e controllo degli ordini; -interfacciarsi con i fornitori e verificarne tempi e modalità di consegna e pagamenti; -supportare la produzione per definire e monitorare le esigenze di acquisto del materiale. Eâ€(TM) richiesta: buona conoscenza della lingua Inglese, disponibilità a brevi frasferte, conoscenza degli strumenti informatici e del gestionale Teamsystem. Si offre:contratto di lavoro a tempo determinato scopo assunzione Luogo di lavoro: Modena Orario di lavoro: full time

    Modena

    Oggi, 12:22

    Contatta l'utente

  • Madrelingua inglese

    Madrelingua inglese

    Reception / prima nota per scuola internazionale dove si parla solo inglese

    Rimini

    Oggi, 12:03

    Contatta l'utente

  • Segretaria

    Segretaria

    Azienda operante nel Lazio è alla ricerca di segretaria/front office. Si richiede bella presenza, massima disponibilità e serietà, max 30 anni.Disponibilità immediata

    Roma

    Oggi, 11:53

    Contatta l'utente

  • Assistente segreteria

    Assistente segreteria

    Azienda Porterage srls seleziona per l 'uffico di Ancona un: ASSISTENTE SEGRETERIA Il/la candidato/a dovrà occuparsi dell' accoglienza clienti, attività di back office, gestione agenda e database. Requisiti: -Diploma -Conoscenza pacchetto Office -Buona gestione dello stress -Buone doti relazionali Disponibilità full time L' azienda offre un contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile Sede di lavoro: Ancona Inviare il curriculum e recapito telefonico. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Ancona

    Oggi, 11:45

    Contatta l'utente

  • Assistente personale

    Assistente personale

    Professionista ricerca donna anche straniera, ottima immagine, cultura superiore, capacità relazionale per sviluppo commerciale, partecipazione eventi, viaggi.

    Centro Storico

    Oggi, 11:26

    Contatta l'utente

  • Titolare Videoteca 24h/24

    Titolare Videoteca 24h/24

    Vendo Videonoleggio 24h/24. Ideale per chi ha bisogno di tanto tempo libero (studenti, sportivi, secondo lavoro). Attività in attivo dal 2001!

    Savona

    Oggi, 11:02

    Contatta l'utente

  • In evidenza

    Accoglienza clienti / eventi

    Accoglienza clienti / eventi

    GSG CAPITAL, agenzia di selezione e formazione del personale, sta cercando 3 ambosessi giovani,di bella presenza e con un ottima dialettica da inserire per organizzazione eventi fieristici e promozionali.E' gradita la conoscenza dell'inglese.Si offre contratto a norma nazionale e alloggio per non residenti.Lavoro full-time con possibilita' di turni.

    Milano

    Oggi, 10:52

    Contatta l'utente

  • In evidenza

    Impiegato amministrazione e marketing

    Impiegato amministrazione e marketing

    SP SERVICE, azienda leader nel marketing per conto terzi ricerca personale da inserire nel nuovo ufficio di Milano Mansioni: -tecniche e amministrative; -sviluppo marchio; -gestione marketing. Selezioniamo giovani ambiziosi, in possesso di spiccate doti comunicative, capaci di lavorare per obiettivi, con predisposizione al lavoro in team. Non è richiesta esperienza specifica nel settore, in quanto l' azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia. PER COLLOQUIO CHIAMARE DALLE 10 ALLE 18

    Milano

    Oggi, 10:45

    Contatta l'utente

  • Segretaria per Studio Medico

    Segretaria per Studio Medico

    Cercasi segretaria con esperienza professionale in ambito medico. Preferibilmente residente in zona. Pregasi inviare curriculum completo.

    Belvedere Marittimo

    Oggi, 10:28

    Contatta l'utente

  • Addetto allâ€(TM) ufficio amministrativo

    Addetto allâ€(TM) ufficio amministrativo

    Azienda Gesan srl, ricerca una risorsa per mansioni di amministrazione aziendale, da inserire presso i nostri uffici a Caserta. La risorsa si occuperà delle attività di gestione documenti contabili e controllo pratiche amministrative. La figura che intendiamo assumere possiede forti capacità relazionali, professionalità, ottimo uso dei principali sistemi informatici. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza, per cui ricerchiamo candidati che possano offrire disponibilità immediata per lâ€(TM)impiego. Il candidato ideale è una persona dinamica e discreta, con orientamento al problem solving e di alto senso di coordinamento, capacità di lavorare in team e con un alto livello di precisione. Si offre regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con forti possibilità di carriera. Inviare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti su citati e se realmente motivati.

    Caserta

    Oggi, 10:07

    Contatta l'utente

  • Visita + pulizia dei denti + otturazione semplice 60 e.

    Visita + pulizia dei denti + otturazione semplice 60 e.

    Visita dentistica sulla prevenzione + pulizia denti + otturazione semplice a soli 60 euro, tel per fissare appuntamento e solamente i primi 20 che acquistano il pacchetto. tel 3203506581

    Santa Maria la Carità

    Oggi, 09:52

    Contatta l'utente

  • Impiegata commerciale a Brescia

    Impiegata commerciale a Brescia

    Corsi Alta Formazione Italia S.r.l seleziona brillante impiegata commerciale, laureata e con età massima di 35 anni, per la gestione dei propri servizi e delle attività commerciali. Il lavoro consiste nella vendita dei nostri corsi di formazione a privati nella futura sede di Brescia. Offriamo contratto tempo indeterminato con inquadramento al quarto livello del CCNL.

    Brescia

    Oggi, 09:48

    Contatta l'utente

  • Impiegata commerciale

    Impiegata commerciale

    Corsi Alta Formazione Italia S.r.l seleziona brillante impiegata commerciale, laureata e con età massima di 35 anni, per la gestione dei propri servizi e delle attività commerciali. Il lavoro consiste nella vendita dei nostri corsi di formazione a privati nella nuova sede di Povegliano Veronese.

    Verona

    Oggi, 09:48

    Contatta l'utente

  • In evidenza

    Giovani 18-28 anni

    Giovani 18-28 anni

    Libera Cittadinanza Onlus, nell'ambito della misura Servizio Civile "Garanzia Giovani" ricerca 28 giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni da inserire per 12 mesi nelle seguenti attività: - selezione e profilazione di personale domestico - matching tra domanda e offerta di lavoro domestico - gestione amministrativa di rapporti di lavoro domestico - gestione di pratiche CAF e Patronato - sensibilizzazione degli anziani all'uso del PC, dello smartphone e/o del tablet per migliorare la propria qualità di vita - accompagnamento anziani per visite mediche ed esami diagnostici con la vettura dell'associazione (sono richiesti almeno tre anni di esperienza nella guida) - gestione di pratiche burocratiche presso l'Inps, le ASL e i Municipi di Roma - attività di segreteria - attività di centro di ascolto. Orario part-time e retribuzione di 433,80 euro al mese. I migliori operatori, al termine del servizio, verranno assunti con regolare contratto. Inviare CV via email. Si verrà ricontattati telefonicamente per fissare un appuntamento.

    Roma

    Oggi, 08:09

    Contatta l'utente

  • Contabilità e amministrazione

    Contabilità e amministrazione

    Concessionaria auto cerca amministrativo/a per contabilità fatturazione e svolgimento pratiche inerenti auto . Requisiti richiesti pregressa esperienza nel settore, diploma di ragioneria , laurea in economia o similari. Inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 04:07

    Contatta l'utente

  • 4 risorse verifiche sfa frosinone

    4 risorse verifiche sfa frosinone

    Projectwork per l'apertura del nuovo punto a frosinone si ricercano 4 specialist per la verifica sfa,si valutano anche candidature alla prima esperienza. si richiede: -eta' preferibile tra i 18 e i 27 anni -conoscenza della lingua italiana -conoscenza e ottimo utilizzo pacchetto office e pc -ottime doti relazionali si offre: -percorso formativo professionalizzante -inserimento full time -opportunita' di crescita per candidarti invia qui il tuo cv: [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Frosinone

    Oggi, 04:06

    Contatta l'utente

  • Segretaria

    Segretaria

    Palestra cerca addetta al desk, ricevimento, informazioni commerciali, bella presenza, pacchetto office, spigliata, tecniche di vendita. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 04:05

    Contatta l'utente

  • Responsabile amministrativo

    Responsabile amministrativo

    AMMINISTRATIVO SENIOR - Controllo di Gestione PROFILO o Pluriennale esperienza in contesti aziendali e associativi in ambito amministrativo e controllo di gestione o Pianificazione piano lavoro per organizzazione registrazioni contabili in autonomia o Capacità di controllo per la correttezza del processo contabile o Individuazione soluzioni innovative rispetto ai problemi emergenti sulla tenuta della contabilità o Applicazione metodi orientativi alla soluzione dei problemi o Capacità di decisioni e sintesi relativamente al proprio lavoro con senso di responsabilità e con riservatezza o Capacità di lavorare in gruppo e in condizioni di stress o Attitudine a proporre soluzioni in un'ottica di contenimento dei costi e ottimizzazione processi di lavoro COMPETENZE -registrazioni di Prima Nota; -registrazioni fatture passive e pagamenti; -emissioni fatture attive e incassi; -liquidazioni periodiche IVA; -predisposizione dati per Bilancio; -gestione Cespiti; -ammortamenti, Ratei e Risconti; -pagamenti via telematica degli F24; -supervisione della tempistica dei pagamenti; -controllo dei crediti in sospeso; -pagamenti e Riscossioni; -gestione Finanziamenti; -gestione rapporti con le banche Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    Oggi, 04:05

    Contatta l'utente

  • Ricercatrice immobiliare

    Ricercatrice immobiliare

    Compagnia di consulenza immobiliare ricerca persona per sostituzione maternita' con possibilita' di inserimento a tempo indeterminato, per lavoro di ricerca immobiliare. si cerca persona intraprendente , motivata e affidabile, con buona capacitá dialettica e buona propensione al contatto umano telefonico. completano il profilo, etica professionale e capacità di auto-organizzazione del lavoro essendo attivita da essere gestita indipendentemente da casa, con contatto telefonico con membri del resto della team in altre parti di italia, in maniera regolare. affiancamento fino all'inizio della maternitá. non è necessaria esperienza specifica nel settore immobiliare o titoli di studio correlati all'attività svolta dall'azienda, poiché la formazione avverrà internamente attraverso training ma buon uso del computer, e conoscenza pacchetto office - word, excel , emails e' necessaria, assieme a computer per svolgere l'attivitá di ricerca. si offre fisso e commissioni. per informazioni : [*vedi modalità di candidatura*] si prega di inviare cv insieme alle richieste. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cosenza

    Oggi, 04:05

    Contatta l'utente

  • Impiegata ufficio del personale

    Impiegata ufficio del personale

    Ricerchiamoimpiegata ufficio del personale con esperienza in ditte di produzione cerchiamo una risorsa con esperienza nella posizione maturata in aziende di produzione di medie dimensioni. la risorsa sarà operativa in un ambiente dinamico ed in forte crescita. gestirà direttamente le diverse mansioni legate al' ufficio del personale con particolare attenzione alla gestione delle risorse. le sue mansioni:recruiting, gestione assunzioni, trasformazioni, dimissioni e licenziamenti attivazione contratti di stage ed apprendistatoaffiancamento personale neo assunto per primo inserimento in aziendacoordinamento e gestione attività formative per il personaleinterazione e gestione del personale, ascolto e risoluzione tempestiva delle problematiche emerse, eventuali misure disciplinari coerenti gestione kpi, report di controllo, valutazione risultati raggiunti dal personaledefinizione ed implementazione delle politiche retributive e di incentivazioneraccolta e verifica dati sulle presenze, assenze, permessi, ferie, malattie e comunicazione allo studio pagheverifica buste paga e relativi adempimenti/pay roll/post paga, note spesegestione adempimenti contributivi fiscali e previdenziali, rapporti con enti terzigestione provvedimenti disciplinari e contenziosi requisiti:formazione coerente con la mansioneconcreta esperienza pregressa in ruolo analogo fatta in aziende di produzione di medie dimensioniconoscenza contrattualistica e normativa sul lavoro di baseconoscenza ingleseottimo utente pc, uso office, uso gestionali aziendaliresidente in zona milano disponibilità nel brevel'azienda offreazienda consolidata di respiro internazionale, in forte crescita.inserimento ccnl commercio, scopo indeterminatovariabile secondo il piano di incentivazione aziendalel'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77). puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. carica il tuo cv e completa il tuo profilo. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:04

    Contatta l'utente

  • Impiegata ufficio del personale

    Impiegata ufficio del personale

    Ricerchiamoimpiegata ufficio del personale con esperienza in ditte di produzione cerchiamo una risorsa con esperienza nella posizione maturata in aziende di produzione di medie dimensioni. la risorsa sarà operativa in un ambiente dinamico ed in forte crescita. gestirà direttamente le diverse mansioni legate al' ufficio del personale con particolare attenzione alla gestione delle risorse. le sue mansioni:recruiting, gestione assunzioni, trasformazioni, dimissioni e licenziamenti attivazione contratti di stage ed apprendistatoaffiancamento personale neo assunto per primo inserimento in aziendacoordinamento e gestione attività formative per il personaleinterazione e gestione del personale, ascolto e risoluzione tempestiva delle problematiche emerse, eventuali misure disciplinari coerenti gestione kpi, report di controllo, valutazione risultati raggiunti dal personaledefinizione ed implementazione delle politiche retributive e di incentivazioneraccolta e verifica dati sulle presenze, assenze, permessi, ferie, malattie e comunicazione allo studio pagheverifica buste paga e relativi adempimenti/pay roll/post paga, note spesegestione adempimenti contributivi fiscali e previdenziali, rapporti con enti terzigestione provvedimenti disciplinari e contenziosi requisiti:formazione coerente con la mansioneconcreta esperienza pregressa in ruolo analogo fatta in aziende di produzione di medie dimensioniconoscenza contrattualistica e normativa sul lavoro di baseconoscenza ingleseottimo utente pc, uso office, uso gestionali aziendaliresidente in zona milano disponibilità nel brevel'azienda offreazienda consolidata di respiro internazionale, in forte crescita.inserimento ccnl commercio, scopo indeterminatovariabile secondo il piano di incentivazione aziendalel'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77). puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. carica il tuo cv e completa il tuo profilo. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pavia

    Oggi, 04:04

    Contatta l'utente

  • Impiegata ufficio del personale

    Impiegata ufficio del personale

    Ricerchiamoimpiegata ufficio del personale con esperienza in ditte di produzione cerchiamo una risorsa con esperienza nella posizione maturata in aziende di produzione di medie dimensioni. la risorsa sarà operativa in un ambiente dinamico ed in forte crescita. gestirà direttamente le diverse mansioni legate al' ufficio del personale con particolare attenzione alla gestione delle risorse. le sue mansioni:recruiting, gestione assunzioni, trasformazioni, dimissioni e licenziamenti attivazione contratti di stage ed apprendistatoaffiancamento personale neo assunto per primo inserimento in aziendacoordinamento e gestione attività formative per il personaleinterazione e gestione del personale, ascolto e risoluzione tempestiva delle problematiche emerse, eventuali misure disciplinari coerenti gestione kpi, report di controllo, valutazione risultati raggiunti dal personaledefinizione ed implementazione delle politiche retributive e di incentivazioneraccolta e verifica dati sulle presenze, assenze, permessi, ferie, malattie e comunicazione allo studio pagheverifica buste paga e relativi adempimenti/pay roll/post paga, note spesegestione adempimenti contributivi fiscali e previdenziali, rapporti con enti terzigestione provvedimenti disciplinari e contenziosi requisiti:formazione coerente con la mansioneconcreta esperienza pregressa in ruolo analogo fatta in aziende di produzione di medie dimensioniconoscenza contrattualistica e normativa sul lavoro di baseconoscenza ingleseottimo utente pc, uso office, uso gestionali aziendaliresidente in zona milano disponibilità nel brevel'azienda offreazienda consolidata di respiro internazionale, in forte crescita.inserimento ccnl commercio, scopo indeterminatovariabile secondo il piano di incentivazione aziendalel'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77). puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. carica il tuo cv e completa il tuo profilo. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Lodi

    Oggi, 04:04

    Contatta l'utente

  • Settore immobiliare

    Settore immobiliare

    CERCASI COLLABORATORI / COLLABORATRICI Età compresa tra i 19 e 26 anni Preferibilmente senza esperienza Offresi compenso mensile più ALTE provvigioni Inserimento in contesto giovane e dinamico, adatto per ogni prima esperienza lavorativa, nonchè a coloro che abbiano interesse nel sviluppare ogni interesse nel mondo immobiliare. NON TRATTASI DI PORTA A PORTA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    Oggi, 04:04

    Contatta l'utente

  • Personale ufficio immobiliare/residence

    Personale ufficio immobiliare/residence

    Cercasi personale per ufficio immobiliare/residence, contratto a tempo determinato/indeterminato a Prato Nevoso. NO PERDITEMPO! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cuneo

    Oggi, 04:04

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: