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  • Tirocinante pratiche

    Tirocinante pratiche

    Per azienda operante nel settore Servizi, ricerchiamo un impiegato amministrativo che verrà inserito in stage nell’area amministrazione del personale. Si occuperà di inserimento dati nel gestionale aziendale e su file condivisi in excel; verifica dei giustificativi relativi alle presenze (malattie, infortuni, assenze); accoglienza e gestione telefonica dei dipendenti; supporto alle attività/adempimenti relativi all'amministrazione del personale; archiviazione ottica e cartacea della documentazione. Il candidato ideale è in possesso di Laurea in Economia o equipollente, ha maturato una breve esperienza pregressa nel ruolo di impiegato amministrativo, conosce Excel a livello avanzato ed è motivato allo svolgimento di attività che richiedono attenzione e precisione. Luogo di lavoro: Roma zona Manzoni Rimborso spese: € 800/mese + ticket restaurant

    Roma

    Oggi, 05:08

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  • Assistenza Clienti - Latina Anzio Nettuno Aprilia

    Assistenza Clienti - Latina Anzio Nettuno Aprilia

    HMR apre nuova filiale in Latina e ricerca figure professionali da inserire nell'organico. L' azienda operante nel settore benessere e salute, apre nuova sede in Latina e ricerca candidati/e al ruolo di Assistenti al Cliente.I nostri impiegati dovranno svolgere compiti circa l'assistenza al cliente (es. rispondere a domande poste dal cliente, fornirgli informazioni circa i nostri prodotti, avviare pratiche di garanzia degli stessi)Siamo alla ricerca di candidati dinamici, con tanta voglia di lavorare e con una buona inclinazione al lavoro di gruppo. L'offerta prevede regolare contratto mensile di 1200euro più bonus e incentivi.Requisito fondamentale al fine della candidatura all'impiego è la residenza nel territorio compreso tra Aprilia e Latina, inclusi i comuni della zona costiera (Nettuno, Anzio etc) ed i comuni ad est della stessa non più distanti di 20 km da Latina (Sermoneta, Sezze, Cisterna di Latina etc.)Per candidarsi all'offerta inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo sottostante [*vedi modalità di candidatura*] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Latina

    Oggi, 04:06

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  • Addetto/a amministrativo/a - hotel tirreno

    Addetto/a amministrativo/a - hotel tirreno

    Numeri e risultati sono la tua passione' Stai cercando la realtà aziendale che ti dia l'opportunità di avere una stabilità ed una crescita' OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/*vedi modalità di candidatura* del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/*vedi modalità di candidatura* del 01/10/2019) ricerca per: HOTEL TIRRENO, realtà presente nel territorio dal 1967 presso Erice mare (TP), adagiato sul mare ed avvolto dal sole caldo della Sicilia occidentale, accoglie i suoi clienti in una piccola oasi di relax. L'Hotel Tirreno offre insieme al comfort di un albergo prestigioso, l'unicità della posizione direttamente sul mare con porticciolo privato e la combinazione di servizi pensati a rendere la vacanza un'esperienza esclusiva. Ricerca la figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A (Erice mare, TP) La persona che stiamo cercando dovrà condividere il progetto di espansione, si occuperà dell'intero ciclo amministrativo e contabile e della gestione del fisco. Dalla registrazione delle fatture, ai contatti con clienti e fornitori, fino alla chiusura del bilancio. OFFRIAMO: CCNL a tempo indeterminato, con fisso mensile adeguato al ruolo ricoperto, affiancamento iniziale, possibilità di crescita e la possibilità di collaborare con un'azienda che da tanto valore alle persone. RICHIEDIAMO: laurea in ambito economico, esperienza pregressa in ruoli amministrativi, conoscenza ottimale del pacchetto office, precisione e affidabilità. SE HAI VOGLIA DI ABBRACCIARE UN PROGETTO AMBIZIOSO E PRESTIGIOSO, INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE Nel tuo cv inserisci il "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI" Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati p Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trapani

    Oggi, 04:06

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  • Ru 82914 impiegato amministrativo

    Ru 82914 impiegato amministrativo

    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore IT1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO con almeno minima esperienza nel ruolo.La persona si occuperà di:- Gestire la contabilità generale, in particol modo la fatturazione passiva;- Assicurare la correttezza e la puntualità delle liquidazioni IVA mensili e trimestrali e delle riconciliazioni annuali con stampa clienti e fornitori;- Redigere budget economico e finanziario annuale;- Effettuare il bilancio d'esercizio;- Supervisionare la tesoreria e gli investimenti;- Gestire le relaizoni amministrativo contabili con i fornitori, con il commercialista esterno e con gli istituti di credito;Si richiede:- Diploma di ragioneria o eventuale Laurea in discipline economiche;- Esperienza nella mansione effettuata presso aziende strutturate;- Conoscenza più che buona dell'IVA e del testo unico delle imposte sui redditi;- Ottimo uso del pacchetto Office, in particolar modo di Excell.Si offre contratto di assunzione in azienda solida del territorio.Luogo di lavoro: Pesaro(PU) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pesaro

    Oggi, 04:06

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  • Ru82922 - addetto/a alla segretaria cat. protette

    Ru82922 - addetto/a alla segretaria cat. protette

    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico n° 1 ADDETTO/A ALLA SEGRETARIA CAT. PROTETTE in somministrazione interinale.La risorsa si occuperà di reception, segreteria generale e amministrazione di base.Requisiti richiesti:- appartenenza alle cat. protette- pregressa esperienza nella mansione- conoscenza di almeno una lingua straniera- disponibilità nell'immediato o nel breve periodo- domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale.Sede di lavoro: Treviso. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    Oggi, 04:06

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  • Cfo assistant

    Cfo assistant

    Il nostro cliente, una prestigiosa Società facente parte di uno storico gruppo ravennate, partner d'eccellenza di importanti realtà del settore Oil & Gas, ci ha incaricati di selezionare il CFO Assistant.Descrizione e caratteristiche della posizioneLa risorsa entrerà a far parte di una solida realtà locale operante anche in ambito estero con l'obiettivo di intraprendere un percorso di crescita personale e professionale volto all'ottenimento del ruolo di CFO d'azienda.Ruolo e Responsabilità:Il candidato affiancherà l'attuale CFO dell'azienda e verrà inserito all'interno dell'area Finance.Si occuperà nello specifico di:Curare i rapporti con le filiali estere e monitorarne l'andamento finanziario;Coordinare le attività relative alla contabilità generale;Assicurare la gestione di tutte le attività amministrative e di controllo di gestione;Gestione della tesoreria;Gestione dei rapporti con gli istituti di credito e gli organismi di controllo.Requisiti richiesti per la partecipazione alle selezioni: Laurea ad indirizzo economico o titolo equipollente;Esperienza di 3/4 anni maturata nella mansione in realtà strutturate e/o presso società di revisione/consulenza;Eccellente conoscenza della normativa in materia di contabilità;Padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel;Disponibilità ad effettuare frequenti trasferte all'estero;Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua (preferibilmente portoghese o russo).Completano il profilo la serietà, la precisione e le ottime doti relazionali.Riporto gerarchico: Direzione Generale, CFORelazioni di funzione: - interne: CFO- esterne: CFO filiali estereSede di lavoro: RavennaPacchetto retributivo a budget: euro 30.000 - euro 40.000Tipologia contrattuale: Si offre inserimento diretto in azienda. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ravenna

    Oggi, 04:06

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  • Contabile junior disponibilità immediata

    Contabile junior disponibilità immediata

    Per prestigiosa azienda del settore tessile sita in zona Monza nord siamo alla ricerca di una giovane risorsa da inserire con mansioni di aiuto contabile per potenziamento dell'ufficio. La risorsa inizialmente dovrà occuparsi di registrazione bolle , fatture , controllo ddt , inserimento ordini, risposte telefoniche , e varie operatività impiegatizie di quotidiano lavoro. La posizione è inizialmente prevista con contratto di somministrazione con scopo assunzione. La risorsa sarà affiancata costantemente e seguirà una formazione continua per apprendere tutte le nozioni che le permetteranno con il tempo di poter operare in autonomia per le proprie mansione e poter lavorare in team con le colleghe dell'ufficio. Si richiede titolo di ragioneria od equivalente, conoscenza del pacchetto office (word , excel, )gradita un'esperienza di almeno un anno nella mansione, residenza a non più di 20 km di distanza dalla sede, gradita la conoscenza della lingua inglese. L'inizio dell'attività è prevista per i primi di settembre 2020 , l'azienda in cui è previsto l'inserimento ha un ottimo ambiente e rapporto con i colleghi, viene richiesta empatia e capacità di collaborare in team in maniera propositiva e collaborativa. inviare candidature a [*vedi modalità di candidatura*] l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte leetà e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativasulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.itONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014Per prestigiosa azienda del settore tessile sita in zona Monza nord siamo alla ricerca di una giovane risorsa da inserire con mansioni di aiuto contabile per potenziamento dell'ufficio. La risorsa inizialmente dovrà occuparsi di registrazione bolle , fatture , controllo ddt , inserimento ordini, risposte telefoniche , e varie operatività impiegatizie di quotidiano lavoro. La posizione è inizialmente prevista con contratto di somministrazione con scopo assunzione. La risorsa sarà affiancata costantemente e seguirà una formazione continua per apprendere tutte le nozioni che le permetteranno con il tempo di poter operare in autonomia per le proprie mansione e poter lavorare in team con le colleghe dell'ufficio. Si richiede titolo di ragioneria od equivalente, conoscenza del pacchetto office (word , excel, )gradita un'esperienza di almeno un anno nella mansione, residenza a non più di 20 km di distanza dalla sede, gradita la conoscenza della lingua inglese. L'inizio dell'attività è prevista per i primi di settembre 2020 , l'azienda in cui è previsto l'inserimento ha un ottimo ambiente e rapporto con i colleghi, viene richiesta empatia e capacità di collaborare in team in maniera propositiva e collaborativa. inviare candidature a [*vedi modalità di candidatura*] l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte leetà e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativasulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.itONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    Oggi, 04:06

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  • Segreteria e disbrigo pratiche

    Segreteria e disbrigo pratiche

    Si seleziona per la sede operativa di Grosseto un candidato/a che si occupi delle attività di segreteria e amministrazione.Requisiti necessari:Conoscenza dei programmi informatici: Excel, Word, Posta Elettronica, Internet;Gestione dell'archivio;Attività di segreteria e disbrigo pratiche.La ricerca indirizzata ai residenti in zona Grosseto e zone limitrofe, con stato di inoccupazione/disoccupazione e con disponibilità immediata e full time.L'azienda offre contratto a norma di legge, inizialmente determinato, con retribuzione fissa mensile.Orario di lavoro: full-time dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 17.30.Qualora interessati, inoltrare il cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Grosseto

    Oggi, 04:06

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  • Ru82920 - addetto/a alla segreteria

    Ru82920 - addetto/a alla segreteria

    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico n° 1 ADDETTO/A ALLA SEGRETARIA in somministrazione interinale.La risorsa si occuperà di reception, segreteria generale e amministrazione di base.Requisiti INDISPENSABILI:- pregressa esperienza nella mansione- esperienza nel settore metalmeccanico- conoscenza di almeno una lingua straniera- disponibilità nell'immediato o nel breve periodo- domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale.Sede di lavoro: Caerano San Marco (TV). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    Oggi, 04:06

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  • Impiegato/a amministrativo- categoria protetta (art.1 o 18)

    Impiegato/a amministrativo- categoria protetta (art.1 o 18)

    Adecco filiale di Padova, per realtà multinazionale operante nel settore manifatturiero e quotata sui principali mercati, sta cercando 1 Impiegato/a Amministrativo/a per l'area contabilità fornitori e contabilità generale.La persona, inserita in un gruppo di lavoro composto da circa una decina di persone, giovane e dinamico, avrà modo di approcciarsi in particolar modo a temi legati alla gestione della contabilità fornitori.In particolare, si occuperà di:o Registrazione delle fatture passive;o Gestione dichiarazioni Modello Intrastat;o Gestione dell'anagrafica clienti.Si richiedono:o Back-ground scolastico di estrazione amministrativa (la Laurea ad indirizzo economico è considerata un plus);o Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno;o Buona conoscenza lingua inglese (B2);o Ottima conoscenza pacchetto Office (in particolar modo Excel);o La conoscenza del gestionale SAP è considerata un plus;o Capacità di analisi e problem solving;o Pianificazione e organizzazione del proprio lavoro;o Orientamento alla qualità;o Predisposizione alla comunicazione efficace.Sede di lavoro: Padova.Si offrono contratto di inserimento diretto in azienda a tempo determinato (12 mesi) ed inquadramento e retribuzione commisurati a competenze e capacità indagate in sede di colloquio.Data inizio prevista: 30/09/2020Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Padova (Padova)Conoscenze linguistiche: Inglese Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 04:06

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  • Addetta all'accoglienza

    Addetta all'accoglienza

    Cerco una ragazza che si occupi dell'accoglienza di un ufficio amministrativo. Inviare cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Agrigento

    Oggi, 04:06

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  • Front Office Brindisi

    Front Office Brindisi

    Si ricercano, per azienda commerciale con sede a Brindisi, risorse da inserire nel personale organico nel dipartimento di segreteria/amministrazione.Il profilo selezionato svolgerà attività di Receptionist in accoglienza e sportello informazioni. La figura professionale deve possedere le seguenti caratteristiche:-precisione e capacità collaborative;-organizzazione ed efficienza;-padronanza di linguaggio;-spiccate doti di problem solving e multitasking;-buone conoscenze di applicativi informatici e strumentazione d'ufficio;-residenza a Brindisi (o prov.);-disponibilità immediata per full-time. L'azienda propone un contratto determinato secondo le norme di Legge vigenti, con possibilità di rinnovo con indeterminato. Si assicura stipendio mensile regolare. Inviare CV munito di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brindisi

    Oggi, 04:05

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  • Impiegato/a segreteria

    Impiegato/a segreteria

    La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Gestione del centralino e della posta elettronica, - Attività di back office, - Attività di archiviazione.La persona, inizialmente inserita per un periodo di valutazione, deve avere come requisiti buone doti comu-nicative, gestionali e organizzative, dimestichezza con i software dedicati alla sua mansione, in particolare nell'uso del pacchetto Office. Cerchiamo una persona con tanta voglia di crescere, che sia versatile e disposta ad imparare.E' necessario possedere residenza in zona,.Orario: full timeSe realmente interessati inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Frosinone

    Oggi, 04:05

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  • Contabilita'

    Contabilita'

    Necessitiamo di personale che si occupi della gestione archivi, registrazione delle fatture e contabilità aziendale.Richiediamo:ottime capacità organizzative, buona conoscenza del PC e del pacchetto Office/Excel, buona propensione alle gestioni di attività di gruppo, residenza in BARI BAT e PROVINCIA, disponibilità immediata e full-time, alcun vincolo contrattuale.L'azienda offre un contratto a norma di legge con una retribuzione fissa mensile.Se realmente interessati inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    Oggi, 04:05

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  • Addetto all'archivio

    Addetto all'archivio

    Si ricerca e si seleziona personale da inserire in supporto allo staff interno esperto nell'ufficio amministrativo. Il candidato si occuperà della gestione del archivio cartaceo e del data base aziendale: inventariazione e catalogazione, archiviazione documentazione contabile (contratti, bolle, fatture, ecc.), inserimento preventivi e solleciti di pagamento, organizzazione posta elettronica.Il/la candidato/a ideale:- ha buona dimestichezza con l'uso del pc- è in possesso di diploma- ha doti organizzative, di analisi e precisione- offre disponibilità immediata full time- risiede in provincia di CasertaContratto: Inserimento iniziale tramite contratto a tempo determinato in somministrazione (CCNL Commercio, livello da valutare in base all'esperienza), con possibilità di rinnovo futuro direttamente presso l'azienda cliente.Se interessati, rispondere all'annuncio o inviare il CV e recapito telefonico aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Caserta

    Oggi, 04:05

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  • Segreteria aziendale

    Segreteria aziendale

    ETHERA SRL,azienda con oltre 20 anni di esperienza nel settore logistico,sta selezionando nuove figure da inserire nell'organico,che si occupino dell'amibito della segreteria.I requisiti richiesti dall'azienda sono i seguenti:-buona presenza;-residenza in BARI o zone limitrofe;-propensione al lavoro con il pubblico;-buona capacità dialettica;-disponibilità immediata e quindi nessun vincolo contrattuale;-massima serietà.La nostra azienda offrirà al candidato una posizione full time con retribuzione fissa mensile,regolare contratto a norma di legge.La figura ricercata si occuperà del reparto cancelleria,della accoglienza clienti e della gestione dei registri di partiche.Se interessati al nostro annuncio rispondere con una mail e segnare il vostro recapito telefonico e possibilmente snche un cv aggiornato in allegato.Sede BARI. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    Oggi, 04:05

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  • Contabile per azienda

    Contabile per azienda

    La figura inserita nell'ufficio contabile, si occuperà di:o contabilizzazione;o attività operative di back office inerenti le attività di contabilità generaleo Registrazioni in prima notao Iterazione e gestione rapporto con clienti/fornitoriLa figura ideale è in possesso dio Diploma/ Laurea,o Ottima conoscenza pacchetto office.o Competenze attitudinali/relazionalio serietà, forte adattabilità,o precisione e affidabilità,o capacità relazionali.o Gestione del tempoo Disponibilità preferibilmente immediataE' previsto un inserimento a tempo DeterminatoOrario: Full-timeSede: Perugia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Perugia

    Oggi, 04:05

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  • Consulenza commerciale

    Consulenza commerciale

    Azienda seleziona nuovi assistenti commerciali (consulenti) da affiancare a responsabili di area.I requisiti richiesti sono disponibilità immediata e al full time, domicilio in Cosenza o provincia. L'offerta è rivolta anche a chi non ha esperienza, inoltre offriamo un contratto a norma di legge, a tempo determinato con un fisso mensile.Ordine e cortesia sono caratteristiche che vanno a completare il profilo ricercato.Allegare CV aggiornato e completo di recapito telefonico e cap.Ufficio in Cosenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cosenza

    Oggi, 04:05

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  • Receptionist per azienda

    Receptionist per azienda

    Azienda italiana ricerca Receptionist per la propria sedeLa figura si occuperà di: -Front office- accoglienza clienti e fornitori; - gestione chiamate;Requisiti richiesti: Il profilo ideale è in possesso di diploma, conoscenza pacchetto office , serietà e buona dialettica.Si offre inserimento con contratto determinato e orario full-time.Sede: PerugiaInviare il curriculum per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Perugia

    Oggi, 04:05

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  • Segretaria back office

    Segretaria back office

    SEGRETARIA/O addetto a lavori di back office, controlli esterni e archivio.Massima capacità utilizzo pacchetto Office e Internet.Inquadramento 5° livello commercio con contratto a tempo determinato con possibilita' di proroga.Per candidarsi inviare c.v. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Viterbo

    Oggi, 04:05

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