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    Ricerca personale da assumere TORINO

    Ricerca personale da assumere TORINO

    La DGA GROUP ITALIA attiva nel settore del Noleggio Auto a Lungo Termine a livello nazionale, è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio organico nella sede di Torino in strada di settimo 73, con mansioni di Sales Support. Inviare curriculum vitae con foto

    Torino

    28 gennaio, 21:10

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    Studio Contabilità & Commercialisti ricerca stagista

    Studio Contabilità & Commercialisti ricerca stagista

    Ricerchiamo stagista da inserire nel nostro organico. Provenienza superiori indirizzo economia / ragioneria. Cerchiamo persona precisa, che sappia esprimersi in un italiano corretto e che abbia ben chiaro cosa è uno studio di commercialisti : necessario abbigliamento consono, voglia di imparare e precisione. Non sono tollerati ritardi o utilizzo di cellulari .

    Città Studi / Lambrate

    26 gennaio, 11:58

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  • FINANCIAL MANAGER (Rendicontazione Progetti Europei)

    FINANCIAL MANAGER (Rendicontazione Progetti Europei)

    La figura ricercata dovrà curare gli aspetti di budgeting, rendicontazione e documentazione amministrativa nella presentazione e gestione di proposte progettuali afferenti a bandi con particolare â€" ma non esclusivo â€" riguardo a fondi diretti UE. Caratteristiche essenziali: Laurea in Economia o equipollenti Esperienza in gestione amministrativa e rendicontazione progetti Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare riferimento a Word, Excel e Power Point Capacità di muoversi in autonomia sul territorio Caratteristiche importanti ma non essenziali: Precedenti esperienze nei seguenti ambiti: Amministrazione e rendicontazione progetti SPRAR/Mare Nostrum/ENA Amministrazione e rendicontazione progetti FER/FEI/FAMI Formazione specifica ed esperienze lavorative sul tema dei migranti con particolare riferimento ai richiedenti e titolari di protezione internazionale. ‎Caratteristiche secondarie: Conoscenza di base di almeno una lingua straniera tra inglese e francese Patente di guida B, automunito/a Ulteriori titoli di studio.

    Ravenna

    Oggi, 16:06

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  • Gestione e Addetti alla Vendita

    Gestione e Addetti alla Vendita

    Jmenergia srl, azienda con sede a Ercolano, dedita alla commercializzazione e alla distribuzione di materiale informatico e amministrativo, è alla ricerca zona Napoli e provincia, di personale per: - Addetti vendita - addetti gestione patrimonio - addetti segreteria front e back office L'azienda offre: - fisso mensile 700€ - formazione gratuita in sede Il candidato/a ideale: - età tra i 18-30 anni - capacità problem solving - diplomato/a Inviare cv : selezioni jmenergia.it o tel. Allo 0817764579

    Ercolano

    Oggi, 16:02

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  • Cercasi ragioniera-segretaria

    Cercasi ragioniera-segretaria

    Società di brokeraggio assicurativo cerca ragioniera con mansioni di segreteria e contabilità. Part-time, 20 ore settimanali.

    Roma

    Oggi, 16:01

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  • Back office

    Back office

    Azienda cerca impiegati diplomati e residenti a Taranto o paesi limitrofi da inserire nellâ€(TM)organico della filiale di Taranto nellâ€(TM)immediato. Le risorse si occuperanno dellâ€(TM)amministrazione aziendale generale e collaboreranno con tutti gli altri dipartimenti dellâ€(TM)azienda. Si richiedono ottime competenze nei principali sistemi informatici e ottime capacità organizzative del lavoro. Si offre contratto di assunzione a norma di legge e stipendio mensile. Per candidarsi inviare il curriculum vitae completo di numero telefonico.

    Taranto

    Oggi, 15:55

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  • Addetto/a paghe e contributi per studio associato

    Addetto/a paghe e contributi per studio associato

    Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell?attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per storico studio associato in zona Padova Nord/Ovest un/una ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI. La risorsa deve avere una pregressa esperienza nel ruolo maturata allâ€(TM)interno di uno Studio di consulenza del lavoro. Si occuperà dellâ€(TM)elaborazione di cedolini paga e relativi adempimenti fiscali e contributivi, pratiche relative allâ€(TM)amministrazione del personale, gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (Certificazione unica , mod.770, Autoliquidazione INAIL, calcolo del TFR, f24) e degli adempimenti periodici (mod. Emens/Uniemens). Software gestionale utilizzato Zucchetti. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla situazione della persona inserita. Rif. PA/ZU

    Padova

    Oggi, 15:55

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  • Segretaria

    Segretaria

    Cerchiamo persona per negozio di porte e finestre. Proponiamo contratto collaborazione tramite cooperativa. Compenso iniziale - come da contratto nazionale per i dipendenti delle cooperative. Tempo pieno, da lunedì a sabato, sono circa 6 ore di lavoro al giorno. La persona interessata alla nostra proposta e selezionata da noi riceverà 12 gg di formazione nel ufficio BriaGroup di Milano. Sede di lavoro: Via Asiago 96, Milano Il lavoro da svolgere: - gestione richieste di preventivo clienti - preparazione preventivi - visita a domicilio clienti per misure approssimative Le caratteristiche della persona ricercata: - Età 25 - 35 anni - Residenza nel raggio di 10 km - Disponibilità di utilizzare la propria autovettura per fare visite presso i clienti quando necessario per la presa delle misure. (Per l'uso della propria autovettura proponiamo rimborso chilometrico come dalle tabelle ACI)â€? Rappresentano un vantaggio: - esperienza nel settore - conoscenza sistemi CRM - grande voglia di imparare - conoscenza winarhi Vi chiediamo scusa anticipatamente per il fato che non risponderemo a tutte le richieste. Vi preghiamo inoltre di comunicare con noi solo via mail, grazie per la comprensione.

    Milano

    Oggi, 15:53

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  • Docente di inglese/francese o interprete/traduttore a Milano

    Docente di inglese/francese o interprete/traduttore a Milano

    Insegno francese, informatica, matematica e storia presso un istituto superiore di Montreal. Da luglio mi trasferirò a Milano. Cerco un lavoro di docenza a Milano come insegnante di inglese/francese o come interprete/traduttore. Max serietà

    Milano

    Oggi, 15:49

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  • Contabilità

    Contabilità

    CONTABILITAâ€(TM) Per ampliamento proprio organico di lavoro, prestigiosa azienda italiana sita in Civitavecchia ricerca 2 (due) figure aziendali da inserire nel suo dipartimento amministrativo. Le risorse si occuperanno di fatturazioni, documenti di trasporto e di tutto ciò che è inerente al reparto contabile dellâ€(TM)azienda. Si richiede: Titolo di studio Media Superiore Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa. Si accettano solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.

    Civitavecchia

    Oggi, 15:49

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  • Receptionist taranto

    Receptionist taranto

    Taranto: azienda ricerca addetto/a alla reception che avrà il compito di gestire la posta elettronica e cartacea, il centralino, gli appuntamenti aziendali e si occuperà inoltre dellâ€(TM)accoglienza clienti e dipendenti. Requisiti richiesti: ottime capacità relazionali e comunicative, diploma di maturità, ottime capacità organizzative del lavoro e disponibilità full-time immediata. Completa il profilo residenza a Taranto o paesi limitrofi. Lâ€(TM)azienda offre contratto di assunzione a norma di legge e retribuzione mensile. Se interessati alla posizione, inviare la candidatura con curriculum vitae completo e aggiornato di residenza a recapito telefonico.

    Taranto

    Oggi, 15:48

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  • Impiegata Amministrativa

    Impiegata Amministrativa

    Società di informatica con sede a Funo di Argelato cerca impiegata amministrativa diplomata o laureata. Si richiede perfetta conoscenza della lingua inglese. Inviare curriculum

    Argelato

    Oggi, 15:45

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  • Ampliamento sede fuorigrotta 5 operatori

    Ampliamento sede fuorigrotta 5 operatori

    PFM Srl seleziona e forma operatori per recupero crediti telefonico. Cerchiamo personale anche senza esperienza, fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team. Selezioniamo 5 operatori. Si richiede conoscenza base del PC, buone capacità relazionali e comunicative, orientamento al risultato e MASSIMA SERIETA'. Offriamo FORMAZIONE COSTANTE, RETRIBUZIONE FISSA come da cnl, forti INCENTIVI, un clima stimolante e dinamico incentivato anche da GARE e PREMI di produzione. Pagamento mensile. Esiste la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. Turni di lavoro: full time SEDE DI LAVORO : FUORIGROTTA I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal D.Lgs.196/03, all'indirizzo di posta elettronica o a contattare il numero per fissare un appuntamento per un colloquio conoscitivo. Tel.: 08119564604 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Napoli

    Oggi, 15:40

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  • Segretaria

    Segretaria

    Cercasi segretaria e consulente per palestra zona boccea con all'interno anche un centro estetico. Requisiti richiesti: esperienza,bella presenza, massima serietà e disponibilità, massimo 29 anni. Inviare curriculum con foto

    Aurelio/ Boccea

    Oggi, 15:39

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  • STAGISTA per reparto amministrativo e back office commerciale

    STAGISTA per reparto amministrativo e back office commerciale

    ISE s.r.l., azienda in continua espansione, innovativa, attenta alla crescita delle persone, specializzata nella vendita di contratti di energia elettrica, gas e sviluppo di reti commerciali, ricerca: STAGISTA per reparto amministrativo e back office commerciale Il candidato scelto sarà affiancato nelle attività di amministrazione e gestione dei contratti di vendita. Si occuperà di: - archivio e gestione documentale, ordini e fatturazione - redazione e registrazioni contratti di vendita - gestione problematiche e statistiche di vendita - gestione note spese Ricerchiamo diplomata/o in ragioneria o laureati in ambito economico, entro i 29 anni, interessati al settore energia elettrica e gas, sviluppo reti commerciali, anche senza esperienza. Il candidato ideale è flessibile, disponibile, ha buone doti comunicative e di relazione. Completano il profilo la buona conoscenza del pacchetto Office e basi amministrative e di contabilità. Necessaria iscrizione al progetto Garanzia Giovani. Luogo di lavoro Cadriano di Granarolo dellâ€(TM)Emilia.

    Granarolo dell'Emilia

    Oggi, 15:38

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  • Segretario/a

    Segretario/a

    Cerchiamo segretari/e di eta' compresa fra i 18 e i 25 mandare curriculum

    Palermo

    Oggi, 15:36

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  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Cerchiamo impiegata amministrativa capace bolle fatture contabilita' bilancio,settore metalmeccanico ottone inviare curiculum

    Mazzano

    Oggi, 15:35

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  • Impiegata contabilita' fornitori part-time (sost. maternita')

    Impiegata contabilita' fornitori part-time (sost. maternita')

    Per importante azienda settore servizi Labor SpA, filiale di Verona, offre la posizione di: IMPIEGATA CONTABILITA' FORNITORI PART-TIME (SOSTITUZIONE MATERNITA') La persona selezionata si occuperà della gestione della contabilità fornitori ambito trasporti (azienda metalmeccanica) gestendo in autonomia la fatturazione passiva per Italia, Europa, ExtraEuropa. Si richiedono ottime doti organizzative, esperienza in ambito contabile. Gradita conoscenza gestionale SAP e inglese di base. Si offre contratto part-time 4 ore al mattino, per sostituzione maternità. L'offerta di lavoro è rivolta ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03).

    Verona

    Oggi, 15:34

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  • Addetto allâ€(TM)amministrazione del personale L. 68/99

    Addetto allâ€(TM)amministrazione del personale L. 68/99

    Per importante azienda multinazionale ricerchiamo un impiegato addetto allâ€(TM)amministrazione del personale Junior appartenente alle categorie protette l.68/99, con minima esperienza nella gestione delle presenze, reporting e pratiche di comunicazione agli enti. Richieste doti di riservatezza, problem solving e attitudine ai lavori di precisione. Orario di lavoro: full time.

    Torino

    Oggi, 15:33

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  • Commercialista junior o Tributarista

    Commercialista junior o Tributarista

    Studio Tributaristi e Consulenti del Lavoro ricerca : A) Commercialista junior massimo 35 anni retribuzione 24.000,00 euro annui più eventuale IVA; B) Contabile finita ed autonoma per assunzione; C) Stagista giovane diplomato\a in ragioneria per formazione retribuzione 600,00 euri mensili netti.

    Città Studi / Lambrate

    Oggi, 15:20

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  • Impiegata commerciale

    Impiegata commerciale

    Ricerchiamo figura femminile da poter far crescere nel nostro team. Mansioni; - Sito aziendale - Mail - Rubrica contatti - Social e tanto altro. Dovremo insegnare (con tutta la nostra passione e pazienza) un lavoro importante e primario per un'attività, per cui la persona da prima dovrà imparare la nostra logica e filosofia per poter crescere insieme con tempi tecnici che non vengono dettati da noi ma dal vostro apprendimento (quindi contratto stage), quando poi la maturazione verrà acquisita offriremo un giusto contratto al fine di non perdere ciò che abbiamo creato..

    Agrate Brianza

    Oggi, 15:15

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  • Stage support back office

    Stage support back office

    Primaria società di consulenza finanziaria di Vicenza, ricerca una ragazza diplomata/laureata (dallâ€(TM)anno 2015 in poi) da inserire in progetto stage retribuito a supporto del back office e della segreteria. La risorsa si occuperà di supportare le funzioni quotidiane della segreteria e del back office tipiche della consulenza finanziaria. REQUISITI FONDAMENTALI: - interessamento ad approfondire argomenti riguardanti la materia finanziaria; - necessaria conoscenza base del pacchetto office (in particolar modo Excel e Word); - necessaria conoscenza base della lingua inglese; - indispensabile la capacità di lavorare per obiettivi, di organizzazione, di pro attività, di precisione ed affidabilità; - sarà valutata favorevolmente la provenienza dalla Provincia di Vicenza. MANSIONE: - aggiornamento giornaliero database strumenti finanziari (prezzi, censimento anagrafica, ecc..); - attività tipiche della segreteria (smistamento mail, posta e telefonate); - attività di invio e controllo newsletter fondi; - supporto al back office nelle attività giornaliere come rendicontazioni e relazioni con le controparti (principalmente in lingua inglese); - attività di reporting. OBIETTIVI PERSONALI - velocità nellâ€(TM)apprendimento di nuove nozioni; -capacità di interagire in ambienti di alto standing; -bella presenza. Non saranno considerate le candidature non in linea con i requisiti richiesti.

    Vicenza

    Oggi, 15:12

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  • Stage paghe e contributi

    Stage paghe e contributi

    Orienta Spa, filiale di Viale Ranzoni 5 Milano, ricerca per nota azienda di servizi in ambito paghe e contributi con sede a Torino: un/a diplomato/a o laureato/a per offerta di STAGE in ambito amministrazione del personale/paghe. La risorsa, in supporto ai colleghi senior, si occuperà di rilevazione presenze, assenze, gestione documenti dipendenti, modulistica (anf, detrazioni ecc), comunicazioni agli Enti, procedure di elaborazione cedolini ecc. per grandi e note aziende italiane. Si richiede buona dimestichezza con il pacchetto Office, gradita minima esperienza pregressa di tirocini nel settore paghe in studi o aziende. Si offre stage di 6 mesi prorogabili. Rimborso spese mensile di 500 Euro più ticket giornalieri da 5,16 Euro Luogo di lavoro: Torino Orario: full time 9.00/18.00 dal lun al ven

    Torino

    Oggi, 15:12

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  • Impiegato/a contabile

    Impiegato/a contabile

    AZIENDA: media realtà industriale zona Forlì ATTIVITÀ: registrazioni in prima nota ed in contabilità clienti e fornitori RIPORTO FUNZIONALE: responsabile ufficio amministrativo COMPETENZE: esperienza lavorativa in ambito contabile tale da garantire autonomia nelle mansioni da svolgere. Residenza in zona Forlì CONTRATTO: assunzione diretta in un contesto lavorativo in espansione. Orario di lavoro a tempo pieno (40 ore settimanali). Sede di lavoro: Forlì

    Forlì

    Oggi, 15:11

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  • Un junior controller

    Un junior controller

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca importante societa' di servizi che si occupa di controllo di gestione per aziende clienti UN JUNIOR CONTROLLER La persona, in affiancamento, si occupera' di analisi e consulenza aziendale. Richiesto diploma di RAGIONERIA e forte interesse/predisposizione all'informatica. Si propone contratto iniziale di stage con scopo assunzione Luogo di lavoro: Brescia I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito my.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

    Brescia

    Oggi, 15:10

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  • Diplomato in ragioneria

    Diplomato in ragioneria

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca importante societa' di servizi che si occupa di controllo di gestione per aziende clienti UN DIPLOMATO IN RAGIONERIA La persona, in affiancamento, si occupera' di analisi e consulenza aziendale. Richiesto diploma di RAGIONERIA e forte interesse/predisposizione all'informatica. Si propone contratto iniziale di stage con scopo assunzione Luogo di lavoro: Brescia I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito my.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

    Brescia

    Oggi, 15:10

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  • Stage paghe e contributi (torino)

    Stage paghe e contributi (torino)

    Orienta Spa, filiale di Viale Ranzoni 5 Milano, ricerca per nota azienda di servizi in ambito paghe e contributi con sede a Torino: un/a diplomato/a o laureato/a appartenente alle categorie protette per attività di elaborazione paghe e contributi. La risorsa, in supporto ai colleghi senior, si occuperà di rilevazione presenze, assenze, gestione documenti dipendenti, modulistica (anf, detrazioni ecc), comunicazioni agli Enti, procedure di elaborazione cedolini e adempimenti post paga (Inail, Cu, 770 ecc) per grandi e note aziende italiane. Si richiede buona dimestichezza con il pacchetto Office. Si richiede disponibilità immediata. Si offre stage di 6 mesi prorogabili. Rimborso spese mensile di 500 Euro più ticket giornalieri da 5,00 Euro Luogo di lavoro: Torino Orario: full time 9.00/18.00 dal lun al ven

    Torino

    Oggi, 15:09

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  • Impiegato/a amministrativo/a agenzia assicurativa

    Impiegato/a amministrativo/a agenzia assicurativa

    AZIENDA: agenzia di brokeraggio assicurativo. ATTIVITÀ: redazione prima nota, reportistica in Excel, redazione documentale di polizze assicurative (no attività commerciale). RIPORTO FUNZIONALE: titolare dellâ€(TM)agenzia. COMPETENZE: diploma/laurea in materie amministrative, precedente esperienza lavorativa in ambito amministrativo maturata allâ€(TM)interno di unâ€(TM)agenzia di assicurazioni, residenza zona Forlì, ottima conoscenza di Microsoft Excel e della redazione della prima nota. CONTRATTO: assunzione diretta in qualità di dipendente, orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Forlì

    Forlì

    Oggi, 15:08

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  • Back Office- Ufficio Acquisti

    Back Office- Ufficio Acquisti

    AxL Spa - Agenzia per il lavoro, Business Unit di Carate Brianza ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore gomma plastica, un/una Back office. La risorsa darà da supporto all'ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti attività: -Registrazione fatture, -Inserimento ordini, -Sollecito fornitori, Si richiede: -Buona conoscenza del pacchetto office, -Preferibile Diploma in Ragioneria o similari, -Disponibilità a lavorare part time 20 ore settimanali, - Completano il profilo, precisione e affidabilità. Si offre contratto iniziale in somministrazione di 4 mesi per un picco di lavoro. Luogo di lavoro: MONZA. AxL Spa garantisce la pari opportunità (L.903/77)

    Monza

    Oggi, 15:03

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  • In evidenza

    Studio professionale

    Studio professionale

    Studio professionale, ricerca urgentemente una figura da inserire all'accoglienza clienti; La risorsa si occuperà anche di inserimento pratiche e gestione agenda responsabile. Si richiede disponibilità Full-Time e flessibilità oraria. Minima esperienza nel settore.

    Solaro

    Oggi, 14:56

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  • Impiegata gestione del personale

    Impiegata gestione del personale

    Associazione Mondodonna Onlus è alla ricerca di n. 1 IMPIEGATA/O PER LA GESTIONE DEL PERSONALE. La risorsa si occuperà della gestione del personale e di tutti gli aspetti relativi alla sicurezza e alla formazione, oltre che alla selezione. Si occuperà inoltre della gestione dei volontari e dei tirocinanti che operano nelle strutture dellâ€(TM)associazione. Richiesta esperienza almeno triennale. Richiesta buona padronanza del pacchetto Office. Luogo di lavoro: Bologna Centro Per candidarsi inviare cv con oggetto: "Rif: PersAmm2018".

    Centro Storico

    Oggi, 14:54

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  • Segretaria con conoscenza di lingua tedesca e inglese

    Segretaria con conoscenza di lingua tedesca e inglese

    Affermata Agenzia Immobiliare presente da trentâ€(TM)anni nel mercato e specializzata nella compravendita di immobili di prestigio a clientela straniera nel Nord Italia, cerca segretaria preferibilmente con esperienza maturata nel settore dell'intermediazione immobiliare, da inserire presso propria filiale in Como centro. Si richiede assolutamente, conoscenza lingua tedesca e inglese, serietà, ambizione, predisposizione ai contatti con il pubblico, conoscenza del territorio del Lago di Como, residenza in zona o vicinanze, automunita.

    Como

    Oggi, 14:48

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