Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro

Annunci Top
  • Annunci Top

    Elaborazione buste paga

    Elaborazione buste paga

    Studio Associato cerca addetto per compilazione buste paga e contributi, assunzioni,cessazioni, proroga,trasformazione , UNIEMENS, cassa edile , con programma Zucchetti. Lo studio è ubicato nella zona di Vittuone i(MI). Si richiede intraprendenza e voglia di imparare.

    Vittuone

    22 febbraio, 19:49

    Contatta l'utente

  • In evidenza Annunci Top

    Studio professionale

    Studio professionale

    Studio professionale, ricerca urgentemente una figura da inserire all'accoglienza clienti; La risorsa si occuperà anche di inserimento pratiche e gestione agenda responsabile. Si richiede disponibilità Full-Time e flessibilità oraria. Minima esperienza nel settore.

    Solaro

    Ieri, 17:56

    Contatta l'utente

  • Lavoro a tempo parziale pallavolo Soverato

    Lavoro a tempo parziale pallavolo Soverato

    Un agenzia internazionale che opera nel settore della raccolta di dati statistici su partite di pallavolo è alla ricerca di nuovi elementi da inserire nel proprio organico.In questo momento cerchiamo qualcuno che possa seguire gli incontri interni della Soverato. Il compito esatto sara' quello di commentare via telefono la partita attraverso specifici comandi.Le informazioni saranno raccolte da un call center.Il pagamento avvera' dopo ogni partita commentata (55 Euro). Se sei interessato spediscimi una mail in inglese. Grazie

    Soverato

    Oggi, 00:12

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo

    Impiegato amministrativo

    Importante azienda con sede in Bari ricerca due figure da inserire nel dipartimento amministrativo. I candidati si occuperanno uno della segreteria e l'altra della contabilità aziendale. Requisiti richiesti: -conoscenza pacchetto Office -buona dialettica -disponibilità immediata Si offre un contratto a tempo indeterminato con retribuzione fissa mensile. Se realmente interessati e con i requisiti richiesti inviare il proprio CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali.

    Bari

    Ieri, 21:58

    Contatta l'utente

  • Impiegata/Segretaria

    Impiegata/Segretaria

    Studio di Consulenza ricerca con urgenza personale da inserire in organico. Richiesta esperienza pregressa, anche breve, in materia contabile, fiscale e finanziaria e ottima conoscenza pacchetto Office. Inviare cortesemente C.V. dettagliato e aggiornato

    Padova

    Ieri, 20:47

    Contatta l'utente

  • Ragioniera Centralinista

    Ragioniera Centralinista

    La Imprimis Manufacturing azienda del fermano offre lavoro a segretaria â€" ragioniera con esperienza nel centralino o telemarketing. si offre assunzione con contratto a tempo indeterminato e pranzo in mensa aziendale. per immediato contatto inviare curriculum con foto e numero di telefono al seguente indirizzo mail telefono 0734/514136

    Fermo

    Ieri, 18:53

    Contatta l'utente

  • Segretaria amministrazione e contabilità in Stage

    Segretaria amministrazione e contabilità in Stage

    KIJ_STAM_201704 Piccola e consolidata realtà operante da 15 anni nel mercato della consulenza informatica cerca segretaria amministrativa da inserire in stage. Le mansioni richieste sono molteplici: dalla reception / accoglienza, alla gestione degli acquisti in genere, alla verifica ed organizzazione dei servizi (ordini, progetti, consuntivi e fatture) ai pagamenti e gestione del cash flow. In generale le pratiche da seguire: o Recupero preventivi in generale o Controllo costi o Controllo e supervisione amministrativa ordini, progetti e consuntivi o Emissione e Controllo fatture attive e passive o Coordinamento e controllo cedolini e buste paga o Coordinamento e controllo con commercialista o Gestione scadenziario (polizze, contratti fornitori, contratti benefit) o Gestione cash flow e bonifici bancari o Attività di HR: pubblicazione annunci, organizzazione agenda colloqui, ricerca nuovi canali si recruitment e accessi banche dati universitarie o Pubblicazione e gestione annunci vendite o Approfondimenti vari ed eventuali a supporto della direzione Si richiedono le seguenti capacità: o Serietà ed affidabilità o Padronanza di Microsoft Office in particolar modo di Excel o Capacità di ricerca web o Disponibilità e flessibilità in termini di orari o Affidabilità nella risoluzione delle pratiche o Eccellente capacità di interazione e padronanza della lingua italiana o Laurea Sede di lavoro: Milano Impegno: full time Contratto: stage di 3 mesi + 3 mesi

    Milano

    Ieri, 18:46

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa/ Operativa- logistica

    Impiegata amministrativa/ Operativa- logistica

    La risorsa si occuperà di contabilità' generale/base relativa ai clienti/fornitori. Si richiede responsabilità capacità di gestione e relazione con clienti e fornitori, registrazione fatture attive e passive ,contabilità di magazzino, inoltre si dovrà occupare della parte logistica operativa per la pubblicità. La candidata ideale è una persona che ha maturato un'esperienza lavorativa, in ambito amministrativo/ logistico ed ha una buona conoscenza degli di strumenti informatici. Si richiede disponibilità immediata. Si prega di inviare i CV con foto all' indirizzo mail

    Milano

    Ieri, 18:46

    Contatta l'utente

  • Laureato/a in giurisprudenza

    Laureato/a in giurisprudenza

    INFOR GROUP è un'Agenzia per il Lavoro Polifunzionale che caratterizza la propria offerta con un ampliamento dei servizi in ambito risorse umane. E' accreditata alla Regione per i servizi di Istruzione e Formazione Professionale. Inoltre ha certificato a livello Europeo UNI EN ISO 9001/2008 tutte le fasi della sua attività per offrire a lavoratori il lavoro adeguato alle competenze ed alle aspirazioni di ognuno ed alle imprese un servizio al di sopra delle attese. Per Azienda Cliente ricerchiamo : LAUREATO/A IN GIURISPRUDENZA per la zona di Conegliano (TV) Requisiti richiesti: Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Laurea in Giurisprudenza o in materie giuridiche • Predisposizione al contatto con i clienti • Capacità di redigere lâ€(TM)istruttoria e la registrazione di pratiche e atti Si offre: Contratto da valutare in base allâ€(TM)esperienza del candidato Sede di lavoro: Conegliano (TV) Candidati sul sito di Inforgroup! Inforgroup applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. InforGroup S.p.A. Agenzia per il Lavoro Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010

    Conegliano

    Ieri, 18:46

    Contatta l'utente

  • Segreteria

    Segreteria

    Selezioniamo per una nuova filiale a Novara una segretaria full time per lavoro di back office, inserimento dati, agenda, accoglienza e archivio ; richiesta conoscenza del pacchetto office, flessibilità negli orari. per candidature inviare cv in risposta all' annuncio.

    Novara

    Ieri, 18:39

    Contatta l'utente

  • Servizio clienti

    Servizio clienti

    Azienda in forte crescita cerca STAGISTA CUSTOMER CARE con le seguenti caratteristiche: o Ottima capacità relazionale e di comunicazione o Abilità di analisi o Propensione al lavoro di team o Iniziativa e autonomia o almeno una esperienza lavorativa pregressa (meglio se telemarketing) Finalizzato ad assunzione

    Centro

    Ieri, 18:15

    Contatta l'utente

  • Receptionist - Assistenza clienti

    Receptionist - Assistenza clienti

    Nota realtà aziendale seleziona per la sede di Firenze: - n.1 receptionist - n.1 addetto/a assistenza clienti Previsto periodo di prova. Contratto a norma di legge. Inviare CV con recapito.

    Firenze

    Ieri, 18:11

    Contatta l'utente

  • In evidenza

    Studio professionale

    Studio professionale

    Studio professionale, ricerca urgentemente una figura da inserire all'accoglienza clienti; La risorsa si occuperà anche di inserimento pratiche e gestione agenda responsabile. Si richiede disponibilità Full-Time e flessibilità oraria. Minima esperienza nel settore.

    Solaro

    Ieri, 17:56

    Contatta l'utente

  • In evidenza

    Segreteria

    Segreteria

    Studio Maya di Catacchio G. ricerca 3 giovani ambosesso NEODIPLOMATI da inquadrare con progetto di lavoro agevolazioni nazionali. I candidati non devono superare i 30 anni,devono possedere il diploma di scuola superiore e devono avere buona conoscenza del computer. Orario di lavoro full time,lunedi venerdi .

    Rovello Porro

    Ieri, 17:55

    Contatta l'utente

  • Ripetizioni private in materie scientifiche ed economiche

    Ripetizioni private in materie scientifiche ed economiche

    Impartisco ripetizioni in materie scientifico-economiche a studenti di scuola superiore e/o studenti universitari per le seguenti materie: 1) Matematica; 2) Economia aziendale; 3) Statistica; 4) Macroeconomia; 5) Microeconomia; 6) Diritto commerciale. La tipologia di lezioni che prediligo sposa l'approccio "Intensive Case Study", corredando le spiegazioni della teoria con esempi pratici.

    Milano

    Ieri, 17:39

    Contatta l'utente

  • Segretaria

    Segretaria

    Anzienda cerca segretaria affidabile per inserimento immediato. Richieste buone capacità nell'uso del Pc, ottimo rapporto con la clientela. Garantiamo contratto parti me a norma di legge. Per valida candidatura inviare cv correlato di recapito telefonico.

    Pomezia

    Ieri, 17:31

    Contatta l'utente

  • Assistenza clientela

    Assistenza clientela

    Si ricerca figura di bella presenza, da inserire in reparto aziendale, che svolga mansioni di assistenza alla clientela. Richiesto ottimo italiano, dimestichezza in campo organizzativo, buone capacità relazionali. Si garantisce contratto a norma di legge. Si valutano candidature previo invio di cv munito di recapito telefonico.

    Latina

    Ieri, 17:30

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a commerciale

    Impiegato/a commerciale

    Manpower Srl, Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda del territorio un IMPIEGATO/A COMMERCIALE. La persona verrà inserita all'interno dell'organico per la gestione delle offerte relative agli ordini clienti. E' richiesta comprovata esperienza nella mansione e la conoscenza del gestionale Zucchetti e del pacchetto Office. Il/la candidato/a dovrà anche relazionarsi con i clienti e fornitori e avere quindi spiccate doti relazionali e comunicative. Si richiede inoltre una conoscenza base della lingua inglese.

    Stradella

    Ieri, 17:29

    Contatta l'utente

  • Segretaria Amministrativa

    Segretaria Amministrativa

    Cercasi segretaria amministrativa con spiccate capacità organizzative e di problem solving. Preferibile la conoscenza della lingua inglese. Automunita. Anche prima esperienza.

    Frascati

    Ieri, 17:26

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contabile junior

    Impiegato/a contabile junior

    Ricerchiamo Impiegato/a amministrativa Junior per azienda cliente settore servizi. Gradita esperienza pregressa, anche breve, nella gestione amministrativa e contabile. Il/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche: · Precisione e accuratezza nello svolgimento dei compiti assegnati. · Determinazione, dinamismo, spirito d'iniziativa, autonomia. · Capacità relazionali, orientamento ai risultati, proattività. Si richiede: · Diploma/Laurea in discipline tecnico-amministrativo-contabili. · Padronanza nell'utilizzo di strumenti informatici (MS Office). Sede di lavoro: Crema La ricerca è effettuata da Sapiens Spa - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 07/08/2013 prot. 0010585). Il trattamento dei dati personali pervenuti avverrà in conformità alla L. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 125/91.

    Crema

    Ieri, 17:24

    Contatta l'utente

  • Impiegato Ufficio Gare

    Impiegato Ufficio Gare

    L'azienda nostra committente è una storica realtà del settore chimico. Siamo stati incaricati di ricercare il nuovo Impiegato Rilevazione Bandi Il candidato, rispondendo direttamente alla Direzione Amministrativa, sarà incaricato di: Gestire i bandi di gara relativi a forniture di prodotti chimici per trattamento acque (stazioni appaltanti) e i relativi disciplinari in termini tecnici e legali; Predisporrà documentazione amministrativa e tecnico economica necessaria per la partecipazione ai bandi di gara con Enti Pubblici e/o privati; Contatterà i fornitori per le ricerche di mercato e preventivi; Predisporrà il budget lavori mediante la redazione di una contabilità economica degli stessi; Eseguirà attività di reportistica sulle gare redatte e partecipate e si interfaccerà con i dipartimenti aziendali ai fini della predisposizione completa della documentazione richiesta dal bando di gara; Archivierà la documentazione presentata e seguirà l'iter della gara. Si richiede: Diploma/Laurea a indirizzo giuridico o economico; Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo per aziende del settore chimico Conoscenza dei processi di e-procurement per la gestione degli albi fornitori e delle aste elettroniche; Buona capacità di utilizzo dei più comuni software informatici e gestionali di laboratorio; Buona conoscenza della lingua Inglese; Candidato abituato a lavorare sia in team che in autonomia Zona di lavoro: provincia di Lodi

    Lodi

    Ieri, 17:21

    Contatta l'utente

  • Lavoro a chiamata-IMPIEGATO UFFICIO

    Lavoro a chiamata-IMPIEGATO UFFICIO

    L'Addetto customer care opera nel servizio customer care di aziende di medie‐grandi dimensioni di distribuzione/vendita prodotti e servizi. Può essere destinato alla gestione del numero verde in house, al call center, alla gestione di casella postale, al sito internet dedicato alla customer service. I suoi compiti fondamentali sono: - ascolto proattivo di problemi e richieste del cliente - individuazione dell'ambito in cui si inquadra il problema/richiesta e proposta di possibili soluzioni, - assistenza e informazioni su prodotti, servizi ed informativa

    Centro Storico

    Ieri, 17:21

    Contatta l'utente

  • Immobiliari acquisizioni esterne

    Immobiliari acquisizioni esterne

    Immobilinvest cerca per ufficio di Roma Eur personale ambo sesso, per acquisizioni esterne . Rimborso spese più provigioni .Tel. 06 59 10 486. Roma Immobilinvest

    Eur / Portuense / Magliana

    Ieri, 17:21

    Contatta l'utente

  • Cercasi ragioniera/stage

    Cercasi ragioniera/stage

    Cercasi ragioniera/e prima esperienza, neo-diplomata, per stage formativo all'interno di studio commercialista. Chiamare solo se motivati e seriamente interessati. Disponibilità richiesta:Full-time. Possibilità di inserimento lavorativo dopo il periodo di stage.

    Marconi / Colombo / Laurentino

    Ieri, 17:21

    Contatta l'utente

  • Impiegata commerciale

    Impiegata commerciale

    Omp Solutions Srl, azienda commerciale di Vicenza, seleziona impiegata full time, con mansioni di back office. E' richiesto ottimo italiano, bella esperienza, disponibilità immediata, e possibilmente max 28 anni. Per candidature inviare curriculum vitae con foto.

    Vicenza

    Ieri, 17:21

    Contatta l'utente

  • Internship-customer service sales

    Internship-customer service sales

    L'Addetto customer care opera nel servizio customer care di aziende di medie‐grandi dimensioni di distribuzione/vendita prodotti e servizi. Può essere destinato alla gestione del numero verde in house, al call center, alla gestione di casella postale, al sito internet dedicato alla customer service. I suoi compiti fondamentali sono: - ascolto proattivo di problemi e richieste del cliente - individuazione dell'ambito in cui si inquadra il problema/richiesta e proposta di possibili soluzioni, - assistenza e informazioni su prodotti, servizi ed informativa

    Milano

    Ieri, 17:18

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o amministrativo/a (Sommacampagna)

    Impiegata/o amministrativo/a (Sommacampagna)

    Selezioniamo, per conto di azienda cliente un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A con esperienza pregressa in amministrazione, registrazione ed emissione fatture Italia ed estero, gestione DDT. Si richiedono inoltre una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Viene offerto contratto in sostituzione maternità, full time con disponibilità immediata. Sede di lavoro: Sommacampagna. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Deine Group Srl â€" Via Lancia 8A, 39100 Bolzano â€" P.IVA 02836180212 Aut. Min. 39 / 0008707 per lâ€(TM)attività di Ricerca e Selezione del Personale.

    Sommacampagna

    Ieri, 17:18

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo/contabile

    Impiegato amministrativo/contabile

    Desideri crescere professionalmente e cerchi una solida azienda dove mettere in pratica le tue abilità? Stiamo cercando una persona Positiva, Motivata, Ambiziosa e Responsabile che si occupi di AMMINISTRAZIONE AZIENDALE svolgendo i seguenti compiti: INSERIMENTO CONTABILITA', GESTIONE BANCHE, RECUPERO CREDITI, CONTROLLO FATTURE RIBA, INBANK, PAGAMENTI (F24, FONDI PENSIONE, SINDACATI), SCADENZA ASSICURAZIONI, PAGAMENTO FORNITORI, REDAZIONE VERBALI ASSEMBLEE E CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE, LIBRO INVENTARI, AGGIORNAMENTO LIBRO SOCI OFFRIAMO: - CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO (previo periodo di prova retribuito) - PROSPETTIVA DI CRESCITA anche in relazione alla crescita aziendale - AMBIENTE GIOVANE E MOTIVATO - AZIENDA SOLIDA IN COSTANTE CRESCITA DA 30 ANNI Se hai queste caratteristiche sei la persona che cerchiamo!

    Trento

    Ieri, 17:18

    Contatta l'utente

  • Stagista ambito risorse umane

    Stagista ambito risorse umane

    Etjca S.p.a., Agenzia per il Lavoro, filiale di Belluno, ricerca per organico interno 1 STAGISTA SETTORE RISORSE UMANE. E' richiesto diploma in ambito umanistico o economico. La risorsa affiancherà l'addetto alla ricerca e selezione nelle varie attività di filiale. Si richiede disponibilità al lavoro full time (9-13/ 14-18). Si offre stage della durata iniziale di 3 mesi. Luogo di lavoro: Belluno Presentarsi presso la nostra agenzia per il lavoro ETJCA S.p.A. filiale di BELLUNO tel. 0437/932290 sita in via GIORGETTI 14/16 oppure iscriversi o inviare un Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato sul nostro sito. Etjca Spa- Sede Legale Corso Sempione 39, 20145 Milano. Reg.Imprese di Milano n.67940/199 R.E.A. n.1581571. Aut. Ministeriale Definitiva del 23/02/2005. Prot. N.1309. Sg. Iscrizione Albo Sez. I,ex art.2, co. D.M. 23/12/2003 I candidati ambosessi sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy (art.13 D.lgs. 196/2003)Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Belluno

    Ieri, 17:01

    Contatta l'utente

  • Addetta alla reception

    Addetta alla reception

    Tempi Moderni SpA, agenzia per il lavoro filiale di Bologna, ricerca per azienda cliente sita in Milano, una/ un addetta/o alla reception di azienda Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza in analoga posizione, parla fluentemente la lingua inglese e conosce almeno unâ€(TM)altra lingua straniera. Eâ€(TM) solare, cordiale e disponibile a lavorare su turni . Sede di lavoro: Milano La ricerca ha carattere di urgenza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Milano

    Ieri, 16:53

    Contatta l'utente

  • Addetto alla gestione gare pubbliche

    Addetto alla gestione gare pubbliche

    Per azienda specializzata nella realizzazione di opere pubbliche ricerchiamo un: Addetto alla gestione gare pubbliche La risorsa si occuperà di produrre e gestire la documentazione relativa allâ€(TM)indizione delle procedure per lâ€(TM)appalto di lavori, servizi e forniture pubbliche. Requisiti richiesti: - Laurea in Giurisprudenza; - precedente esperienza di almeno 5 anni nella mansione presso studi professionali, pubbliche amministrazioni o imprese operanti nel settore degli appalti pubblici. Si offre un contratto di tre mesi rinnovabile. (*) Ai sensi della Legge 125/91 art. 4 comma 3 e Dlgs 196 del 23/5/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO

    Bologna

    Ieri, 16:51

    Contatta l'utente

  • Cercasi impiegata amministrativa Junior

    Cercasi impiegata amministrativa Junior

    Coiver - Importante società nel settore delle costruzioni ricerca per inserimento nel proprio organico impiegata amministrativa Junior. E' richiesta : Diploma o laurea discipline economiche. Eta' massima 27 - 29 anni. Residenza Nord Milano. Conoscenza pacchetto Office. Vi preghiamo non inviare il vs. CV se privi dei requisiti di cui sopra. Non siamo interessati a valutare altri profili di candidatura. Grazie.

    Cormano

    Ieri, 16:46

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: