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    Centralinista, receptionist, segretaria

    Centralinista, receptionist, segretaria

    Ragazza/o max 28enne da inserire in organico nella posizione di centralinista, receptionist e segreteria cercasi. Si richiede buona conoscenza dell'inglese parlato e scritto e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al sabato. Si offre stage iniziale di 6 + eventuali 6 mesi e possibilità di contratto successivo. Rimborso spese stage € 500,00 mensili

    Milano

    24 agosto, 10:12

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    Impiegata/o amministrativo

    Impiegata/o amministrativo

    Azienda commerciale in Cesano Boscone ricerca impiegata/o per mansioni amministrative di back office. Si richiede conoscenza dei principi contabili di base, ottime conoscenze informatiche e internet, pacchetto office in particolar modo Excel e dimestichezza con programmi gestionali. Inviare curriculum dettagliato via e-mail.

    Cesano Boscone

    22 agosto, 11:53

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  • Reception

    Reception

    13/09/2017 - SI richiede: -receptionist per nuova sede con ottime capacità di utilizzare i principali sistemi informatici ed ottime attitudini ai rapporti con il pubblico. Preferibile conoscenza della lingua inglese. Si offre: -retribuzione fissa; -contratto a tempo finalizzato ad inserimento indeterminato; -lavoro di 8 ore al giorno. La risorsa ideale deve essere seria, professionale e disponibile. Selezione rivolta ad ambosessi in possesso di stato di disoccupazione e residenza in Bari o prov. Per colloquio in sede, inviare, tramite mail, dati anagrafici, residenza, numero di telefono ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.

    Bari

    Oggi, 08:40

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  • Impiegato amministrativo

    Impiegato amministrativo

    ENGINEERING srl, ricerca impiegata amministrativa/front office. Si richiedono : - diploma e/o laurea in materie economiche - ottima conoscenza uso excel - ottima capacità relazionale ed organizzativa - tolleranza allo stress e flessibilità La risorsa sarà inserita nell'area amministrativa e dovrà contribuire alla gestione della stessa, nell'ottica del miglioramento continuo. Sede di lavoro: Bari. Contratto a tempo determinato Full Time.

    Grumo Appula

    Oggi, 08:09

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  • Commerciale nell'ambito della formazione - tirocinio retribuito

    Commerciale nell'ambito della formazione - tirocinio retribuito

    Ente di formazione a Pescara accoglierebbe un giovane per un tirocinio retribuito, con il progetto “Crescere in Digitale” Mansioni: - Email marketing - Ricerche di mercato - Promuovere le attività della scuola, e quindi, i corsi organizzando appuntamenti con vari enti al fine di stipulare convenzioni/collaborazioni; - Relazionarsi con il pubblico. - Volantinaggio - Contattare potenziali clienti telefonicamente Dettagli Per poter accedere al tirocinio il candidato dovrà seguire il videocorso gratuito di "crescere in digitale" e relativo esame. ( E' preferibile averlo già superato ) Per tutti i dettagli sullâ€(TM)iniziativa, visitare il seguente link: crescereindigitale.it/il-progetto/ Requisiti: Non avere ancora compiuto 30 anni; Non essere occupato con lavoro/studio; Essere iscritto a Garanzia Giovani; Il tirocinio si svolgerebbe in un nuovo, moderno e confortevole ufficio allâ€(TM)interno di una squadra dinamica e giovane.  Per tutta la durata del tirocinio il giovane potrà seguire I corsi gratuitamente con il rilascio dell'attestato di partecipazione.

    Pescara

    Oggi, 08:02

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  • Addetti front/back office

    Addetti front/back office

    Azienda Giovane nel settore dei servizi richiede una figura con o senza esperienza nel Front / back Office. Richiediamo ottima conoscenza del computer, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e spirito di servizio. Completano il profilo bella presenza, predisposizione al sorriso e alla cura del cliente. Sarà necessaria la residenza a Terni. Rieti o provincia o Spoleto, Todi e Foligno, stato di disoccupazione, disponibilità immediata e ottima dialettica. Cerchiamo persone con attitudine spiccata per lâ€(TM)ospitalità e con ottimo problem solving. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. Contratto di lavoro: Tempo pieno Istruzione richiesta: Qualifica/Diploma o Laurea Magistrale.

    Terni

    Oggi, 07:12

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  • Segretaria front office

    Segretaria front office

    Per nuova sede a genova centro di importante realtà nel campo immobiliare cerchiamo segretaria front office per seria proposta di lavoro con contratto a tempo indeterminato. inviare curriculum via mail.

    Genova

    Oggi, 07:04

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  • Segretaria Agenzia Immobiliare

    Segretaria Agenzia Immobiliare

    Buongiorno, La Società Immobiliare Casabella con sede in Rho (MI) via Matteotti, 20 seleziona candidate per lavoro full-time a tempo indeterminato full-time. Necessario avere già avuto esperienza come segretaria di agenzia immobiliare, si richiede disponibilità anche il sabato mattina. Per info: Fabio de Domenico 333/6174269 Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: da €1.200,00 a €2.000,00 /mese

    Rho

    Oggi, 06:53

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  • Segretaria amministrativa / receptionist

    Segretaria amministrativa / receptionist

    Si cerca per nota azienda edile, con sede a Cavezzo, segretaria part time La figura dovrà occuparsi di attività come: centralino, contatti con clienti e fornitori, gestione fatturazione, rapporti con le banche e archiviazione. Si richiede: 1. Forte capacità organizzativa e disponibilità ad imparare. 2. Buona conoscenza del pacchetto office 3. Età massima 35 anni 4. Buone capacità relazionali. 5. Automunita Preferibile esperienza pregressa nel ruolo, capacità di gestione della segreteria e diploma di maturità (o laurea) in materie economiche. Inserimento da Ottobre Le candidate interessate possono inviare il proprio curriculum vitae con foto all'indirizzo mail

    Cavezzo

    Oggi, 06:42

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  • Addetto/a segreteria

    Addetto/a segreteria

    Cercasi addetto/a alla segreteria con o senza esperienza, con massima disponibilità sin da subito. Inviare curriculum con foto solo se veramente interessati

    Lecce

    Oggi, 06:13

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  • Esperto Contabile per studio a Treviso

    Esperto Contabile per studio a Treviso

    Esperto Contabile con consolidata esperienza IQM - Selezione per Studio Professionale a Treviso ricerca un Esperto Contabile per ampliamento organico. Il candidato ideale ha consolidata esperienza allâ€(TM)interno di Studi professionali mediamente strutturati; I requisiti: -Diploma di ragioneria, e/o laurea anche breve in Economia con ottimo curriculum studiorum; -Esperienza pregressa di minimo 5 anni in Studi professionali -Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; -Conoscenza più che buona dellâ€(TM)IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; -Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es: Studi professionali, commercio, metalmeccanici, pubblici esercizi); -Ottima padronanza del pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; necessaria la conoscenza di Teamsystem. La posizione: La figura selezionata sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: -Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; -Redazione di bilanci IV direttiva, con documenti collegati; -Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); -Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; -Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); -Adempimenti Intrastat; -Comunicazioni di operazioni con Paesi black-list; -Affiancamento al titolare in tutte le attività previste dallo Studio; -Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione. Completano il profilo: Forte propensione allâ€(TM)approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione; capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, sia in team che in autonomia; ottime capacità relazionali e comunicative; forte motivazione a livello caratteriale e professionale. Necessario il domicilio a Treviso o nellâ€(TM)immediato hinterland. Inserimento: immediato, la ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza Sede di lavoro: Treviso. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).

    Treviso

    Oggi, 06:02

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  • Sig.

    Sig.

    Cercasi contabile esperta zona di lavoro napoli

    ~Altre zone

    Oggi, 05:23

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  • Coordinatrice/segretaria agenzia immobiliare

    Coordinatrice/segretaria agenzia immobiliare

    Lâ€(TM)Affiliato Tecnorete Studio Metronio ricerca ragazza per la figura della coordinatrice/segretaria dâ€(TM)ufficio con o senza esperienza nel settore. Eâ€(TM) richiesta predisposizione al contatto con il pubblico, diploma di maturità, disponibilità immediata, conoscenza pacchetto windows/office. Si offre stipendio fisso + incentivi. Saranno inoltre svolti dei corsi di formazione per formare alla professione. Possibilità di crescita personale e professionale. Per candidature inviare curriculum con foto.

    San Giovanni / Appio Latino / Ardeatino

    Oggi, 04:17

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  • Assistente dâ€(TM)ufficio

    Assistente dâ€(TM)ufficio

    Elettro sistem snc seleziona una risorsa da inserire come Assistente dâ€(TM)ufficio. Il candidato si occuperà di • Back office: preparazione e archiviazione dei documenti e supporto operativo all'area amministrativa; • Segreteria: organizzazione team building e meeting aziendali; • Servizi generali; • Front office: accoglienza clienti/fornitori, gestione del centralino, smistamento posta, spedizioni, piccole commissioni. Si richiede: • Ottima conoscenza dellâ€(TM)italiano scritto e parlato, • ottima conoscenza Office (Word ed Excel), Internet e Outlook; • ottime capacità organizzative, autonomia gestionale ed operativa. La residenza in provincia di Foggia sarà requisito necessario. Sede di lavoro: Foggia

    San Severo

    Oggi, 00:19

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  • Cercasi Assistente Alla Poltrona

    Cercasi Assistente Alla Poltrona

    Studio Odontoiatrico di ottimo livello professionale in provincia di Lecco cerca Assistente Alla Poltrona Segretaria . Eta' compresa tra 18/28 inviare C.V. e Fotografia Grazie

    Lecco

    Ieri, 22:25

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  • Selezioniamo segretaria full time

    Selezioniamo segretaria full time

    Selezioniamo giovane segretaria FULL TIME dinamica e intraprendente da inserire presso il nostro punto vendita di Viale Lunigiana, 15 Offriamo fisso più incentivi. Caratteristiche : - buona predisposizione commerciale - diplomata - buona conoscenza della lingua inglese - ottima conoscenza del PC

    Garibaldi / Stazione Centrale / Isola

    Ieri, 22:15

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  • Collaboratrice segretaria/estetista

    Collaboratrice segretaria/estetista

    Per Centro di Medicina Estetica e Chirurgia Plastica-Estetica sito in Napoli COLLABORATRICE SEGRETARIA/ESTETISTA si ricerca un candidato con una o più,delle seguenti qualifiche: -segretaria -estetista -accoglienza pubblico Per info e contatti TEL 393 88 79 688.

    Centro Storico

    Ieri, 22:07

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  • Centro servizi

    Centro servizi

    Centro Servizi ricerca personale esperto amministrativo per programmi fiscali 730 isee Unico - gestione contabilità semplificata pmi - applicativi agenzia delle entrate - cciaa - gestionali condomini si offre contratto indeterminato full time assunzione immediata

    Roma

    Ieri, 21:45

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  • Studio Amministrazione Condomini

    Studio Amministrazione Condomini

    Studio Amministrazione Condomini ricerca con urgenza segretaria conoscenza programma PIGC e contabilità pmi gradita esperienza programmi fiscali 730 unico pf assunzione contratto indeterminato f.time

    Gianicolense / Colli Portuensi / Monteverde

    Ieri, 21:36

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  • Segretaria/receptionist

    Segretaria/receptionist

    Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente, un profilo professionale da inserire all'interno della funzione di: Segretaria/receptionist Viene richiesto il diploma di Ragioneria, Laurea in Economia, o un titolo di studio equipollente. La risorsa verrà inserita nellâ€(TM)ufficio amministrativo e si occuperà della accoglienza clienti, filtro chiamate, inserimento dati tramite gestionali, gestione pratiche amministrative, assistenza clienti e gestione centralino. Si valutano candidate/i neodiplomati o con esperienza nella mansione. Scopo assunzione. Zona: Taranto (TA) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE: Inviare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi, in stato di disoccupazione, con disponibilità immediata e full-time e con residenza a Taranto o provincia.

    Taranto

    Ieri, 20:17

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  • Consulente Assicurativo

    Consulente Assicurativo

    Ricerchiamo Consulenti Assicurativi da inserire nella nostra struttura organizzativa come account di prospettiva. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Sede di lavoro Lioni. Contestualmente alla candidatura autorizzare al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L 196/2003

    Lioni

    Ieri, 20:15

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  • Segretaria

    Segretaria

    Ricerchiamo una risorsa (m/f) per mansioni di segreteria da inserire presso i nostri uffici apescara i, e per attività di assistente personale. La risorsa si occuperà maggiormente delle attività area accoglienza: presa appuntamenti, gestione centralino ed inserimento dati. La figura che intendiamo assumere ha unâ€(TM) ottima immagine , possiede forti capacità relazionali, professionalità, ottimo uso dei principali sistemi informatici. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza a pescara o nella provincia e possano offrire disponibilità immediata per lâ€(TM)impiego. Inviare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti su citati e se realmente motivati.Si offre regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con forti possibilità di sviluppo e carriera.Sede di lavoro:pescara

    Pescara

    Ieri, 20:05

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  • Tirocinante addetta/o paghe

    Tirocinante addetta/o paghe

    Studio in Ferrara certa tirocinante per la mansione di addetta/o paghe; età massima 28 anni. Titolo di studio minimo: diploma. Forte motivazione.

    Ferrara

    Ieri, 19:47

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  • Addetto data entry

    Addetto data entry

    Per importante azienda in zona Terni cerchiamo n. 1 ADD. Data entry. E' richiesta l'ottima conoscenza del computer e la disponibilità a lavorare 8 ore giornaliere. E' necessario lo stato di disoccupazione, disponibilità immediata e residenza a Terni o provincia/ Rieti o provincia o zone limitrofe. Le mansioni saranno: inserimento e controllo dati, smistamento documenti, archivio pratiche, gestione database e assistenza clienti. Contratto di lavoro: Tempo determinato Orario di lavoro: Full-Time Inviare Curriculum Vitae con recapito telefonico.

    Terni

    Ieri, 19:46

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  • Impiegati dâ€(TM)azienda

    Impiegati dâ€(TM)azienda

    Agenzia del lavoro, ricerca per la propria sede nuove risorse per l'avvio di una nuova azienda sita a Terni. Si ricercano profili brillanti, di bella presenza, con ottime capacità relazionali e comunicative per la gestione diretta dei rapporti con i clienti, per assistenza del personale, smistamento pratiche, corrispondenza e-mail, assistenza clienti e inserimento dati. Si offre contratto a tempo pieno e retribuzione fissa mensile. La figura verrà inserita all'interno di un percorso di crescita e in un ambiente serio e professionale. L Le figure devono avere: disponibilità immediata, stato di inoccupazione/disoccupazione, residenza a Terni o provincia o zone limitrofe (Rieti, Spoleto, Todi e Foligno), diploma di maturità, ottima conoscenza del pc e disponibilità oraria FULL TIME. Il colloquio è subordinato alla valutazione del curriculum vitae. Si prega di inoltrare il proprio CV con foto e recapito telefonico.

    Terni

    Ieri, 19:46

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  • Praticante consulente del lavoro

    Praticante consulente del lavoro

    Studio in Ferrara cerca praticante per consulente del lavoro fortemente motivato/a. Astenesrsi se non in linea con la richiesta.

    Ferrara

    Ieri, 19:42

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  • Receptionist dâ€(TM)ufficio

    Receptionist dâ€(TM)ufficio

    Siamo alla ricerca per proprio cliente un/una RECEPTIONIST Dâ€(TM)UFFICIO. Lâ€(TM)azienda per ampliamento del proprio organico ci ha incaricati di selezione un/una RECEPTIONIST . La persona selezionata avrà il compito di: • Garantire il servizio di ricevimento in linea con lâ€(TM)immagine dellâ€(TM)azienda verso i clienti, dal contatto telefonico per le prenotazioni, allâ€(TM)accoglienza e gestione centralino • Rispondere alle diverse richieste e necessità dei clienti • Gestire le prenotazioni sia telefoniche che derivanti dai siti. • Gestire la parte amministrativa di base sulle pratiche riguardanti i clienti. Offerta: • Assunzione iniziale a tempo determinato, finalizzata alla trasformazione a tempo indeterminato. • Interessante retribuzione. • Periodo di affiancamento. Requisiti: • Disponibilità immediata • Conoscenza e dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo di programmi Office. • Residenza a Terni o zone limitrofe (Rieti e provincia o nei comuni di Spoleto, Todi e Foligno) e disponibilità a lavorare 8 ore al giorno. Completano il profilo buone doti organizzative, stato di disoccupazione, spiccato problem solving e ottime competenze comunicative. Se sei in possesso di questi requisiti, invia la tua candidatura!

    Terni

    Ieri, 19:35

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  • Segretaria organizzativa â€" Terni/Rieti e provincia

    Segretaria organizzativa â€" Terni/Rieti e provincia

    Si ricerca e seleziona una figura professionale di bella presenza per ruolo di segretaria organizzativa disponibile immediatamente per un lavoro Full-Time. Requisiti necessari sono un'ottima conoscenza del computer, stato di inoccupazione/disoccupazione, residenza in zona (come da titolo), diploma o laurea triennale, disponibilità a lavorare 8 ore al giorno, rapporto gestionale con la clientela e che abbia propensione per il lavoro di gruppo. La figura si occuperà di: -Accoglienza ospiti; -Organizzazione agenda del responsabile; -Controllo ordini e inserimento dati: -Corrispondenza e-mail; -Gestione centralino; -Archivio pratiche cartaceo. Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV con foto via mail.

    Terni

    Ieri, 19:35

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  • Addetto pratiche amministrative

    Addetto pratiche amministrative

    Importante ditta ternana ricerca figura addetta alla gestione pratiche amministrative, inserimento e controllo dati, smistamento documenti, archivio pratiche e assistenza clienti con le seguenti specifiche competenze documentate: - Diploma Ragioneria e/o Laurea Triennale in Economica - Disponibilità immediata e FULL TIME - Ottima conoscenza PC e Di Office - Stato di disoccupazione/inoccupazione - Residenza a Terni, Rieti e provincie o Spoleto, Todi e Foligno - Affidabilità e precisione Il colloquio sarà individuale direttamente con il responsabile. Si prega di inviare il proprio Cv con recapito telefonico.

    Terni

    Ieri, 19:23

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  • Assistente di direzione/segretaria full-time

    Assistente di direzione/segretaria full-time

    Ricerchiamo assistente di direzione addetta alla segreteria con spiccate doti organizzative da inserire full-time nell'organico, Società nazionale ricerca per grande ditta ternana. PRINCIPALI ATTIVITA': - organizzazione agenda appuntamenti del Team Leader - accoglienza clienti - gestione clienti e inserimento dati - gestione pratiche - controllo contabilità generale REQUISITI INDISPENSABILI: - ottima conoscenza del pacchetto di Office, - disponibilità immediata e full-time, - diploma o laurea, - stato di disoccupazione, - capacità organizzativa, - intraprendenza, - residenza a Terni o provincia Rieti o provincia o Spoleto, Todi e Foligno, - propensione a lavorare per obiettivi con forte orientamento ai risultati, - predisposizione pubbliche relazioni COMPLETANO IL PROFILO - doti di flessibilità, - gestione del lavoro sotto stress. OFFRIAMO: - Contratto a tempo full-time - Ambiente dinamico ed in continua crescita Astenersi se non in possesso dei requisiti richiesti. Inviare CV in formato europeo allegando foto personale recente. E' consigliato corredare il CV di lettera di presentazione. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae formato europeo in PDF, e contenente l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lsg. 196/2003.

    Terni

    Ieri, 19:12

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  • Impiegato ufficio risorse umane

    Impiegato ufficio risorse umane

    Ricerchiamo un impiegato addetto alla gestione risorse umane. La risorsa si occuperà del processo di selezione (accoglienza al front office, redazione e pubblicazione di annunci, screening cv, colloqui di selezione) e della successiva amministrazione del personale. Il candidato ideale deve essere in possesso di una Laurea triennale ad orientamento umanistico o giuridico e di una buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, ottime capacità relazionali e di problem solving, flessibilità e dinamismo. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.

    Sassuolo

    Ieri, 18:19

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  • Impiegato amministrativo

    Impiegato amministrativo

    Relizont S.p.A., Filiale di Formigine, ricerca per azienda cliente operante nel settore della ristorazione zona Modena un/a IMPIEGATO AMMINISTRATIVO La risorsa inserita si occuperà di: - contabilità analitica - fatturazione attiva e passiva - controllo di gestione - controllo cassa - rendicontazione buoni pasto etc Si richiede: - Diploma di Ragioneria - pregressa esperienza almeno quinquennale in contesti strutturati - conoscenza del software RDS - Disponibilità immediata Costitutisce titolo preferenziale la provenienza dal settore RISTORAZIONE Si offre: contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento; l'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle reali competenze ed esperienze. CANDIDATI per questa e future opportunità in Relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro Iscritta all'Albo informatico Sez. I Aut. Min. Prot. 00 00012. Tutti gli annunci di ricerca da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi (L.903/77), l'informativa sul trattamento dati (D.Lgs 196/03) è presente all'interno della Filiale e nel sito

    Modena

    Ieri, 18:13

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