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Amministrazione del personale in Offerte di Lavoro

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  • Amministrazione personale di ristorante

    Amministrazione personale di ristorante

    Mansione Hai esperienza nel settore della ristorazione' Hai mai coordinato un team' Vorresti entrare a far parte di un'azienda giovane e in forte crescita'   Per il punto vendita di Udine di una nota realtà ristorativa stiamo cercando un assistente per l'amministrazione del personale. Responsabilità Sarai responsabile delle attività inerenti al personale: garantirai la corretta elaborazione dei cartellini presenze, coordinerai la formazione in tema di sicurezza; seguirai la parte di selezione del personale scrivendo annunci, facendo screening curricula e colloqui di selezione.   Competenze Si richiede: -esperienza in ambito ristorativo -esperienza, anche minima, nella mansione -gradito utilizzo di gestionale Zucchetti   Sarai assunto direttamente dall'azienda con scopo assunzione stabile e lavorerai full time     Se hai esperienza nella mansione candidati o invia il curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    Ieri, 04:11

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  • Rif. gg - tecnico/a amministrazione del personale

    Rif. gg - tecnico/a amministrazione del personale

    Descrizione Offerta Per conto di uno Studio Professionale sito a San Donà di Piave (VE) selezioniamo un profilo con competenze in scritture contabili in CO.GE. e CO.AN. e in gestione amministrativa del personale. Il/La candidato/a parteciperà alla realizzazione degli adempimenti fiscali, previdenziali e contabili connessi al rapporto di lavoro per conto dei clienti dello studio. Requisiti minimi per candidarsi: diploma di scuola media superiore (5 anni) in area economico-gestionale (es. tecnico gestione aziendale, ragioneria, etc.) o in altre aree (es. indirizzi umanistici, settore turistico, etc.), il profilo dovrà aver lavorato nell'ambito dei lavori d'ufficio. Saranno valutati altresì candidati in possesso di maturità liceale, che hanno intrapreso il percorso universitario senza conseguire il titolo e che desiderano acquisire di competenze tecnico-professionali spendibili sul mercato del lavoro nell'area amm.va del personale. Sono richieste conoscenze informatiche di base. Saranno valutate candidature residenti/domiciliate in Veneto ed attualmente DISOCCUPATE/INOCCUPATE. Il TIROCINIO sarà retribuito ed avrà una durata di 3 mesi (eventualmente prorogabili). Si invitano gli interessati di ambo i sessi, se in possesso dei requisiti, ad inviare il proprio CURRICULUM VITAE aggiornato specificando nell'oggetto 'Rif. GG ' TECNICO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE'. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    Ieri, 04:06

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  • Amministrazione del personale di ristorante

    Amministrazione del personale di ristorante

    Descrizione Offerta Hai esperienza nel settore della ristorazione' Hai mai coordinato un team' Vorresti entrare a far parte di un'azienda giovane e in forte crescita' Per il punto vendita di Udine di una nota realtà ristorativa stiamo cercando un assistente per l'amministrazione del personale. Sarai responsabile delle attività inerenti al personale: garantirai la corretta elaborazione dei cartellini presenze, coordinerai la formazione in tema di sicurezza; seguirai la parte di selezione del personale scrivendo annunci, facendo screening curricula e colloqui di selezione. Si richiede: -esperienza in ambito ristorativo -esperienza, anche minima, nella mansione -gradito utilizzo di gestionale Zucchetti Sarai assunto direttamente dall'azienda con scopo assunzione stabile e lavorerai full time Se hai esperienza nella mansione candidati o invia il curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    Ieri, 04:06

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  • Addetto/a amministrazione del personale

    Addetto/a amministrazione del personale

    MAW Men at Work s.p.a. Divisione Search & Selection, Filiale di Bassano del Grappaseleziona ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE: La risorsa selezionata dovrà assicurare la gestione delle presenze, l'elaborazione dei cedolini paga, i versamenti e le denunce contributive mensili, gli adempimenti e le comunicazioni obbligatorie. Requisiti: - diploma o laurea in ambito economico/amministrativo - ottima conoscenza degli strumenti informatici (excel, word, power point, Zucchetti). - pregressa esperienza, almeno triennale, in aziende strutturate o studi professionali Inserimento diretto a tempo determinato/indeterminato a seconda della figura professionale. SEDE DI LAVORO: zona Bassano del Grappa. ORARIO DI LAVORO: full time, in giornata. Lâeuro(TM)annuncio Ã? rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dallâeuro(TM)art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere lâeuro(TM)informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    Ieri, 04:05

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  • Addetto Amministrazione del Personale

    Addetto Amministrazione del Personale

    Per azienda cliente siamo alla ricerca di questa figura per potenziare i servizi in materia di gestione del personale: Addetto AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE (Rif.: EAP/ROM1912A) La posizione, a diretto riporto del Responsabile del Personale, si occuperà di tutto il processo di amministrazione del personale dei dipendenti. Offriamo contratto d’apprendistato, pertanto valutiamo figure alla prima esperienza, orario full-time d’ufficio dal lunedì al venerdì. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico aggiornato.

    Varese

    2 dicembre, 17:24

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  • Addetto/a selezione e amministrazione del personale

    Addetto/a selezione e amministrazione del personale

    Sapiens Spa ricerca, per apertura nuova filiale, la figura di addetto/a alla Selezione e Amministrazione del personale. La risorsa si occuperà principalmente di: - Attività di selezione per i nuovi inserimenti. - Preparazione e stesura di annunci, screening cv, conduzione colloqui di selezione. - Stesura contratti di assunzione. - Gestione amministrativa del personale. - Inserimento timbrature mensili per elaborazione buste paga. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella mansione svolta in Agenzie per il Lavoro - Diploma o Laurea in discipline umanistiche - Buone doti relazionali e forte interesse per il settore Risorse Umane Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza e professionalità. Orario previsto dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 dal Lunedì al Venerdì. Zona di lavoro: Nogarole Rocca (VR) La ricerca è effettuata da Sapiens Spa Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 07/08/2013 prot. 0010585). E’ effettuata in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. 196/2003 e GDPR 2016/679), l’informativa completa sulla privacy è reperibile sul sito sapienslavoro.it La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt.9 - 10 del D.lgs. 276/2003.

    Nogarole Rocca

    27 novembre, 10:03

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  • Amministrazione personale_ hr manager

    Amministrazione personale_ hr manager

    Per importante azienda sita in Trapani di nuova apertura, selezioniamo un addetto/a all'amministrazione del personale. Il candidato verrà inserito all'interno dell'ufficio hr per fornire supporto alle attività amministrative, nello specifico si occuperà di gestione presenze, predisposizione delle documentazione inerente il rapporto di lavoro, ricerca e selezione. l'azienda richiede: - Residenza in Trapani o provincia; - Stato di disoccupazione; - Disponibilità immediata e full-time. Offriamo un regolare inquadramento con fissa retribuzione mensile. Allegare CV se realmente interessati.

    Trapani

    27 novembre, 09:26

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  • Addettoa amministrazione del personale

    Addettoa amministrazione del personale

    La nostra azienda cliente fa parte di un gruppo internazionale ed offre ottime possibilità di crescita e formazione. Responsabilità La figura selezionata si occuperà di: - amministrazione e gestione del personale - elaborazione e controllo presenze - rapporti con le agenzie - colloqui di selezioneIl candidato ideale possiede: oConoscenza di analisi dei processi aziendali;o Ottima conoscenza di office, in particolare Excel e Powerpoint;o Capacità di negoziazione, flessibilità, organizzazione, comunicazione e lavoro in gruppo;o Capacità di analisi, sintesi e problem-solving ;o Ottima conoscenza della lingua italiana sia scritta che parlata Si offre un ambiente dinamico e in continua crescita. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    27 novembre, 04:10

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  • Addetto amministrazione del personale

    Addetto amministrazione del personale

    Group Global Forniture Srls, importante realtà operante sul territorio Umbro icerca, per ampliamento del proprio organico, una figura di ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALELa risorsa si occuperà di:Rilevazione presenze;Gestione anagrafica dipendenti e pagamenti;Pratiche di assunzione e cessazione;Gestione malattia, infortunio, ferie e permessi;Predisposizione di contratti di lavoro;Gestione pratiche sicurezza sul lavoro dei dipendenti.Completano il profilo un'ottima capacità organizzativa, flessibilità e disponibilità full timeSede di lavoro: Perugia (PG)Il presente annuncio è rivolto a figure anche senza esperienza. Previsto affiancamento inziale.Contratto di lavoro: Tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Perugia

    27 novembre, 04:08

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  • Addettoa amministrazione del personale

    Addettoa amministrazione del personale

    Mansione Randstad Italia, filiale di Piacenza, è alla ricerca di una figura di addettoa amministrazione del personale per importante realtà del territorio. La nostra azienda cliente fa parte di un gruppo internazionale ed offre ottime possibilità di crescita e formazione. Responsabilità La figura selezionata si occuperà di: - amministrazione e gestione del personale - elaborazione e controllo presenze - rapporti con le agenzie - colloqui di selezione   Competenze Illa candidatoa ideale possiede i seguenti requisiti: - laurea in ambito giuridico o economico - conoscenza della gestione del contratto di lavoro - ottime doti relazionali - capacità di relazionarsi con diversi tipi di interlocutore, proattività e passione per le risorse umane - esperienza anche breve di amministrazione del personale in azienda Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Piacenza

    27 novembre, 02:50

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  • Impiegato/a addetto/a amministrazione del personale

    Impiegato/a addetto/a amministrazione del personale

    Hai esperienza in amministrazione del personale e ti piacerebbe lavorare in uno studio di consulenza del lavoro'Se ti rispecchi in queste caratteristiche abbiamo l'opportunità per te!Ti occuperai di elaborazione delle buste paga, contributi e amministrazione del personale (assunzioni, licenziamenti, pratiche con Istituti Previdenziali, redazione modelli CU, 770, autoliquidazioni INAIL, ecc.).Requisiti richiesti:-Pregressa esperienza, almeno biennale, in analogo ruolo;-Disponibilità full time.Sarà requisito preferenziale saper utilizzare il software Centro Paghe Verona. Luogo di lavoro: Verona SudRicerca finalizzata ad un inserimento in sostituzione maternità.Data inizio prevista: 23/12/2020Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: STUDI PROFESSIONALICittà: Verona (Verona)Esperienza lavorativa: Impiegato amministrazione del personale Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Verona

    25 novembre, 04:09

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  • Addetto/a paghe e amministrazione personale - part time

    Addetto/a paghe e amministrazione personale - part time

    Per nostro Cliente operante nel campo della formazione Etjca spa, filiale di Vimercate, ricerca una risorsa da inserire come addetto/a paghe e contabilità. Il/la candidato/a ideale ha maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni in contesti aziendali come impiegato/a addetto/a paghe e amministrazione del personale, occupandosi in particolare di:   Amministrazione del personale (assunzione/cessazione/comunicazione enti, pratiche malattia e infortuni, pratiche cassa integrazione/solidarietà, contenziosi, richiami disciplinari ecc) Gestione e inserimento presenze, permessi e cassa integrazioni, gestione buste paga dipendenti Gestione trattenute, detrazioni Gestione e redazione di reportistiche riferite all'amministrazione del personale ed al costo del lavoro Gestione delle relazioni con i lavoratori per eventuli chiarimenti e supporto Interfaccia e supporto costante con lo studio di consulenza dell'azienda Requisiti fondamentali per il nostro Cliente sono: aver maturato almeno 3 anni di esperienza nel medesimo ruolo ottime capacità informatiche e conoscenza di almeno un gestionale per l'amministrazione del personale ottime doti relazionali autonomia e organizzazione sul lavoro disponibilità immediata   Si richiede preferibilmente diploma di ragioneria/perito aziendale, o laurea.   Orario di lavoro: PT 24h settimanali dal lunedì al venerdì, fascia oraria mattutinaLuogo di lavoro: Monza e Brianza, possibilità di smartworking Proposta contrattuale da valutare in sede di colloquio sulla base dell'effettiva esperienza del candidato. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)   . Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    24 novembre, 04:19

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  • Addetto amministrazione del personale categoria protetta

    Addetto amministrazione del personale categoria protetta

    Mansione Randstad Monza Finance ricerca per società cliente del settore logistica un addetto amministrazione del personale categoria protetta da inserire presso la sede di Carugate. Responsabilità Il candidato selezionato verrà inserito nell'ufficio amministrativo a diretto riporto dell'HR manager e si occuperà principalmente di registrazione e controllo presente, elaborazione paghe, pre e post paga, sistemazione archivio.   Competenze Dal candidato ideale ci aspettiamo la provenienza da studi umanistici, predisposizione e volontà di apprendimento, precisione ed affidabilità. Verranno valutati anche profili con poca esperienza e che dimostreranno grinta e proattività. Viene offerto un contratto part time di 21 ore settimanali finalizzato all'assunzione, la tipologia contrattuale verrà valutata anche in base all'esperienza del candidato.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    24 novembre, 04:12

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  • Tirocinio hr - ricerca, selezione ed amministrazione del personale

    Tirocinio hr - ricerca, selezione ed amministrazione del personale

    ADHR Group - Agenzia per il lavoro Spa ricerca per la propria filiale di MIRANDOLA (MO) una risorsa da inserire in:   TIROCINIO HR ' ADDETTO/A ALLA RICERCA, SELEZIONE ED AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE   Il percorso è destinato a talenti desiderosi di costruirsi un percorso di carriera con l'obiettivo di acquisire competenze nell'ambito del recruiting, selezione e gestione HR.   Affiancato dal team di filiale, la risorsa selezionata seguirà le seguenti attività: Gestione del front office e accoglienza dei candidati Raccolta, inserimento dati e aggiornamento del gestionale aziendale Ricerca e selezione del personale (screening e interviste telefoniche, colloqui individuali o di gruppo) Gestione amministrativa della documentazione relativa ai dipendenti (assunzioni, proroghe, gestione malattie, ecc) Supporto operativo all'attività di sviluppo commerciale.   Requisiti: Laurea triennale o specialistica Capacità relazionali, empatia, solarità e predisposizione al lavoro in team Buona conoscenza degli strumenti informatici Disponibilità immediata e/o a breve   Si offre: Tirocinio formativo della durata di 6 mesi, finalizzato a successiva assunzione a tempo determinato con l'obiettivo, dopo 12 mesi, di trasformazione a tempo indeterminato.   Sede di lavoro: Mirandola (MO)   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    24 novembre, 03:02

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  • Impiegata/ amministrazione del personale (ud) | tavagnacco

    Impiegata/ amministrazione del personale (ud) | tavagnacco

    Descrizione Offerta Lavoropiu' Spa - Agenzia per il Lavoro - seleziona 1 IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE per punto vendita di Tavagnacco (UD), settore GDO non alimentare. La risorsa gestirà attività afferenti all'area RISORSE UMANE tra cui selezioni, pratiche di assunzione, raccolta e controllo fogli ore dei dipendenti e adempimenti mensili, organizzazione sessioni formative e trasferte per i dipendenti, ordine e distribuzione DPI. Si richiedono solidità e maturità personale, precisione ed organizzazione, conoscenza dei principali strumenti informatici. L'orario di lavoro è part time 24 ore settimanali, 6 giorni su 7, dal lunedì alla domenica con 1 giorno di riposo; è richiesta disponibilità a lavorare anche sabato e domenica a rotazione essendo previsti riposi infrasettimanali. Non viene esclusa la possibilità di offrire un contratto full time 40 ore settimanali. Offresi iniziale contratto a tempo determinato; scopo stabilizzazione diretta in azienda. Luogo di lavoro: Tavagnacco UD Lavoropiu' Spa - Filiale di San Donà di Piave (VE) Aut. Min. Prot. n. 1104-SG del 26/11/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    21 novembre, 04:14

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  • Addettoa all'amministrazione del personale

    Addettoa all'amministrazione del personale

    Si ricerca per azienda sita in Barletta con nuova apertura, in funzione del forte sviluppo e per ampiamento del proprio organico, una figura addetta al dipartimento Risorse Umane con disponibilità nell'immediato.La risorsa selezionata dovrà supportare la responsabile dell'amministrazione del personale in tutte le sue attività relative alla rilevazione e gestione delle presenze, pratiche amministrative relative al ciclo di vita del dipendente in azienda.L'azienda offre alla figura selezionata un regolare inquadramento a norma di legge con fissa retribuzione mensile e un iniziale contratto a tempo determinato full time e richiediamo residenza in Barletta o zone circostanti e stato di inoccupazione.Per eventuali candidature inviare CV e recapito mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Barletta

    21 novembre, 04:10

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  • Amministrazione del personale nuova apertura

    Amministrazione del personale nuova apertura

    Importante Azienda leader italiana, per nuova apertura in Ostia, seleziona addetti che si occupino dell' amministrazione del personale, ovvero: Mansioni da svolgere: Gestire le operazioni connesse all´elaborazione delle buste paga e dei contributi quali rilevazione presenze, calcolo retribuzione e contributi; Trasmettere i flussi retributivi e contributivi; Supervisionare la contabilità; Requisiti: . Diploma; . Ottime capacità relazionali, cortesia, savoir-faire; . Forte propensione all'approfondimento; . Riservatezza, autonomia; serietà ,moralità, responsabilità; . Ottimo uso PC, pacchetto Office; . Buona conoscenza della lingua inglese; L' azienda offre: seria e concreta opportunità di inserimento, di formazione, di crescita professionale ed economi-ca; contratto a tempo determinato (full time); fisso mensile; Per partecipare alle selezioni inviare il proprio curriculum con recapito telefonico. L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006 I candidati interessati sono invitati a inviare il loro cv con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77).

    Lido Ostia / Infernetto

    20 novembre, 16:26

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  • Addetto/a Amministrazione del personale

    Addetto/a Amministrazione del personale

    La risorsa verrà inserita nell' area operation in affiancamento a colleghi e sarà coinvolta nelle seguenti attività: Supporto nelle attività amministrative ( contratti di assunzione e fatturazione ) Supporto alla reportistica Requisiti Competenze richieste La risorsa dovrà avere le seguenti caratteristiche: titolo di studio in materie umanistiche con forte interesse alla gestione delle Risorse Umane, con speciale interesse alle tematiche inerenti all'amministrazione del personale ( normativa, contratti, proroghe, rinnovi etc) utilizzo degli strumenti informatici in maniera disinvolta (in particolare Microsoft Outlook, Excel, Word e PowerPoint); La persona che stiamo cercando presenta inoltre spiccate doti relazionali e organizzative, comunicazione efficace, creatività e propensione al lavoro di squadra. Altre informazioni Assunzione tempo determinato con possibilità trasformazione in indeterminato Luogo di lavoro: Cosenza

    Cosenza

    20 novembre, 12:00

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  • Addetto Amministrazione del Personale

    Addetto Amministrazione del Personale

    Per azienda cliente siamo alla ricerca di questa figura per potenziare i servizi in materia di gestione del personale: Addetto AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE (Rif.: EAP/ROM1912A) La posizione, a diretto riporto del Responsabile del Personale, si occuperà di tutto il processo di amministrazione del personale dei dipendenti. Offriamo contratto d’apprendistato, pertanto valutiamo figure alla prima esperienza, orario full-time d’ufficio dal lunedì al venerdì. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico aggiornato.

    Brescia

    20 novembre, 11:48

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  • Addetto Amministrazione del Personale

    Addetto Amministrazione del Personale

    Per azienda cliente siamo alla ricerca di questa figura per potenziare i servizi in materia di gestione del personale: Addetto AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. La posizione, a diretto riporto del Responsabile del Personale, si occuperà di tutto il processo di amministrazione del personale dei dipendenti.

    Pavia

    20 novembre, 11:44

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