Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro

Annunci Top
  • Annunci Top

    Commerciale con esperienza fitness/dimagrimento

    Commerciale con esperienza fitness/dimagrimento

    VIP Center - Centro di Physiofitness Metabolico - di San Benedetto del Tronto (AP) per ampliamento personale seleziona: 1 COMMERCIALE da inserire immediatamente nello staff a tempo pieno, rivolto a donna/uomo, età compresa 25-50 anni. Eâ€(TM) indispensabile lâ€(TM)esperienza commerciale nella vendita di servizi, soprattutto nei settori come fitness/sport/benessere/medico . Cerchiamo una persona con ottime capacità di vendita, buona comunicazione, solare, intraprendente, determinata a raggiungere obiettivi importanti, che sa lavorare in team con passione, entusiasmo e tanta volontà di crescita. Si offre compenso fisso e premi . Inviare il proprio curriculum vitae comprensivo di foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.

    San Benedetto del Tronto

    5 dicembre, 15:58

    Contatta l'utente

  • Annunci Top

    Operatrici del benessere olistiche

    Operatrici del benessere olistiche

    Stiamo cercando operatrici olistiche anche come prima esperienza. Requisiti minimi: Bella presenza Puntualità sul lavoro Voglia di lavorare Le mansioni delle operatrici sono: Massaggi olistici, Rispondere ai cellulari per appuntamenti, Pulizia del negozio . Ottimi guadagni Inviare un Curriculum Vitae con foto ben visibile, contatti contatti al 3713074073 L'annuncio è rivolto a entrambi i sessi

    Varedo

    4 dicembre, 16:16

    Contatta l'utente

  • Gestione studio di registrazione

    Gestione studio di registrazione

    Socio e gestione studio cercasi per sala prove e studio di registrazione situata in via san biagio dei librai 121 , Napoli ( centro storico ) . La sala è insonorizzata, climatizzata e attrezzata di: Batteria acustica Ludwing , Amplificatore per chitarra Peavey Bandit 65, Amplificatore per chitarra Randall modello RX1200, Amplificatore per basso Trace Elliot modello 4P12SMX, , MIXER Sound Craft EFX8 con due casse FBT 400 watt, Congas , Tastiera Roland E70, Tastiera YAMAHA P35 ,Microfoni Senneheiser E835,Shure Beta 58. Chitarre elettriche e acustiche e basso. Regia : casse adam A7X e casse yamaha , computer Mac , mixer analogico 24 canali ( MITEC ) the joker , tastiera yamaha digital piano p-35 ,pre e scheda audio : creamw@re 16 ultra , drawmer mx60, fireface 800 , powerplay pro-xl behringer, programma cubase originale 7.0 Contatti : 081 19804268 / 331.4726644 / 333.8357422 / 081 4971 043

    Centro Storico

    Oggi, 11:42

    Contatta l'utente

  • Docente Economia

    Docente Economia

    Per ampliamento organico siamo alla ricerca di un docente di economia e diritto

    Roma

    Oggi, 11:40

    Contatta l'utente

  • Cerco elettricisti

    Cerco elettricisti

    Ditta di Latina cerca elettricisti con minima esperienza per lavorazioni fibra ottica.

    Latina

    Oggi, 11:38

    Contatta l'utente

  • Posto di lavoro in amministrazione

    Posto di lavoro in amministrazione

    Posto in amministrazione per nuovo ufficio in Bari. Ricerchiamo una risorsa riservata, affidabile, diplomata e/o laureata, capace di gestire la documentazione relativa alle risorse in sede e di mantenere i rapporti con le banche. Si garantisce: -max serietà; -contratto a tempo; -fisso mensile. La proposta lavorativa è rivolta a soli candidati con la residenza in Bari o BAT e disoccupati, per disposizioni interne. Lavoro di 8 ore al giorno, con possibilità di orario continuato o spezzato. Per Info e selezioni inviare CV.

    Polignano a Mare

    Oggi, 11:37

    Contatta l'utente

  • Cerco operatore FTTH

    Cerco operatore FTTH

    Ditta di Latina cerca operatore FTTH

    Latina

    Oggi, 11:35

    Contatta l'utente

  • Digital Marketing Specialist

    Digital Marketing Specialist

    Genesis Srl, nellâ€(TM)ambito di un progetto finanziato dalla Regione Veneto, seleziona per un'importante azienda di Jesolo un Digital Marketing Specialist da inserire in tirocinio di inserimento lavorativo, della durata di 2 mesi. Il tirocinante si occuperà di sviluppare strategie di Marketing Relazionale, studiando il mercato e i potenziali clienti attraverso l'utilizzo di strumenti digitali, curando la comunicazione sui Social Media e integrandosi con gli strumenti aziendali per la fidelizzazione del cliente. Requisiti necessari: Residenza o domicilio in Regione Veneto Stato di disoccupazione Esperienza pregressa nel ruolo Le attività si svolgeranno tra Jesolo (VE) e Silea (TV). Per candidarsi è necessario inviare i seguenti documenti, entro il 9 gennaio 2018 • Curriculum Vitae in formato Europass • Dichiarazione di Immediata Disponibilità rilasciata dal Centro Per lâ€(TM)Impiego • Certificato Stato di Disoccupazione rilasciato dal Centro per lâ€(TM)Impiego • Copia Codice Fiscale e carta dâ€(TM)Identità

    Jesolo

    Oggi, 11:33

    Contatta l'utente

  • Maitre_Torino Centro

    Maitre_Torino Centro

    GI GROUP DIVISIONE Ho.Re.Ca., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca: Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e P.S. ai sensi del D. Lgs 2762003 con Aut. Min. 26/11/04, Prot. N° 1101-SG, Ricerca 1° MAITRE per IMPORTANTE STRUTTURA RISTORATIVA LUSSO Il candidato si occuperà della gestione della brigata e del servizio di sala. La figura ideale ha già ricoperto il ruolo di Secondo Maitre o di Primo Maitre presso strutture analoghe, 5 stelle meglio se con ristoranti stellati. E' gradita buona conoscenza della carta dei vini e distillatti. Si richiede: titolo di studio alberghiero e conoscenza ottima dell'inglese Completano il profilo: dinamismo, proattività, attenzione al cliente, spiccato senso del servizio, attenzione ai dettagli. Sede di lavoro: Torino Centro L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003 - all'indirizzo web

    Torino

    Oggi, 11:31

    Contatta l'utente

  • Addetto junior all'assistenza clienti

    Addetto junior all'assistenza clienti

    B & S italia spa - Divisione Istituti Finanziari - seleziona per la sede di Milano: ADDETTO JUNIOR ALL'ASSISTENZA CLIENTI. La risorsa inserita si occuperà dell'assistenza clienti in un gruppo di lavoro dedicato per la consulenza assicurativa alle aziende. Si richiede diploma di ragioneria, conoscenze di informatica e di lingue straniere, capacità di lavorare in gruppo, affidabilità e precisione. Orario Full Time

    Milano

    Oggi, 11:20

    Contatta l'utente

  • Addetto al Magazzino-Età di Apprendistato

    Addetto al Magazzino-Età di Apprendistato

    Nata nel 1999 é oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. Etjca Spa - Agenzia Per il Lavoro - Filiale di Firenze, tra le prime 10 APL in Italia, ricerca un ADDETTO AL MAGAZZINO in Età di Apprendistato. Si richiede: - Esperienza minima nella mansione (carico/scarico, bollettazione, utilizzo gestionale...) - Diploma Tecnico (elettronica, elettrotecnica, meccatronica) - Età di apprendistato Luogo di lavoro: Prato La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03)

    Prato

    Oggi, 11:18

    Contatta l'utente

  • Agente Immobiliare

    Agente Immobiliare

    IL Centro Immobiliare Romano - Ufficio di Prati, cerca Agenti Immobiliari con esperienza per collaborazione attiva, si offre struttura e logistica in ufficio posto in posizione altamente strategica.

    Prati / Giustiniana / Vigna Clara

    Oggi, 11:16

    Contatta l'utente

  • Marketing Manager

    Marketing Manager

    Per azienda cliente, multinazionale impegnata nella progettazione di soluzioni tecnologiche per lâ€(TM)automazione, ricerchiamo: Marketing Manager La risorsa lavorerà a stretto contatto con il Direttore Marketing del gruppo. Avrà il compito di seguire i progetti interni e supervisionare/collaboratori sui progetti internazionali. Dovrà confrontarsi con il team tecnico in sede italiana ed estera (progettisti, R&D). Dovrà lavorare per implementare la strategia di marketing, creare e mantenere la consapevolezza dei valori aziendali e dei prodotti. Generare e migliorare le relazioni con prospect e clienti La risorsa avrà il compito: ï? 1/4 Creare e implementare la gestione delle campagne digital ï? 1/4 Creazione dei contenuti tecnici per promuovere il business ï? 1/4 Analisi e report ï? 1/4 Manutenzione del sito ï? 1/4 Gestione dati CRM, aggiornamenti DB e coordinamento campagne ï? 1/4 Supporto alla rete di vendita ï? 1/4 Assistenza per la gestione e creazione di eventi/fiere/convegni Requisiti richiesti: ï? 1/4 Esperienza nel ruolo a livello internazionale ï? 1/4 Esperienza nel marketing di prodotto ingegneristico ï? 1/4 Laurea in Ingegneria e specializzazione in Marketing ï? 1/4 Esperienze di campagne marketing, digitali e tradizionali Attenzione estrema ai dettagli con competenze di esecuzione tattica da abbinare eccellenti capacità di comunicazione (verbale e scritta); Inglese e italiano Incentrato sui clienti. La società offre un contratto a tempo indeterminato, ottimo percorso di crescita. Zona di lavoro: Hinterland Milano Gli interessati possono inviare cv + foto, specificando il Rif. MMI I dati personali saranno trattati secondo Legge 196/03

    Milano

    Oggi, 11:15

    Contatta l'utente

  • Digital and General Marketing Executive/Assistance

    Digital and General Marketing Executive/Assistance

    Per azienda cliente, multinazionale impegnata nella progettazione di soluzioni tecnologiche per lâ€(TM)automazione, ricerchiamo: Digital and General Marketing Executive/Assistance La risorsa lavorerà a stretto contatto con il Direttore Marketing del gruppo. Dovrà confrontarsi con il team tecnico in sede italiana ed estera (progettisti, R&D). Dovrà lavorare per implementare la strategia di marketing, creare e mantenere la consapevolezza dei valori aziendali e dei prodotti. Generare e migliorare le relazioni con prospect e clienti La risorsa avrà il compito: ï? 1/4 Creare e implementare la gestione delle campagne digital (e-mail, web, youtube, PMI, GoogleAds e i più importanti social) ï? 1/4 Creazione dei contenuti e pubblicità quotidiana per promuovere il business sui social ï? 1/4 Analisi e report post-campagna (google analystics, facebook) ï? 1/4 Manutenzione del sito e delle applicazioni tramite la gestione dei contenuti (CMS) ï? 1/4 Partecipare alla creazione dei contenuti SEO ï? 1/4 Gestione dati CRM, aggiornamenti DB e coordinamento campagne ï? 1/4 Supporto alla rete di vendita ï? 1/4 Assistenza per la gestione e creazione di eventi/fiere/convegni ï? 1/4 Creatività espressa con lavori di design, video, fotografia Requisiti richiesti: ï? 1/4 Esperienza nel ruolo a livello internazionale ï? 1/4 Laurea in Marketing ï? 1/4 Esperienze di campagne marketing, digitali e tradizionali ï? 1/4 Capacità analitiche e esperienza degli strumenti di supporto, (ad es. Google Analytics, DataStudio, Moz, SEMrush, - Sistemi CMS, ad es. Wordpress, Joomla) ï? 1/4 Ottima conoscenza della lingua inglese (il direttore internazionale) ï? 1/4 Competenze di copywriting, esperienza SEO e SEM ï? 1/4 Strumenti di posta (ad es. Mailchimp, monitor di campagna) e / o piattaforme di automazione di marketing (ad esempio Marketo, Highrise, Salesforce, Hubspot, Infusionsoft) ï? 1/4 Sistemi CRM, ad esempio Salesforce, Goldmine, Maximizer, Act Diventa valore aggiunto dimestichezza con fotografia e video, creazione e modifica di brevi prodotti e applicazioni video, powerpoint e campagne di posta, grafica e materiale promozionale Attenzione estrema ai dettagli con competenze di esecuzione tattica da abbinare eccellenti capacità di comunicazione (verbale e scritta); Inglese e italiano Incentrato sui clienti. La società offre un contratto a tempo indeterminato, ottimo percorso di crescita. Zona di lavoro: Hinterland Milano Gli interessati possono inviare cv + foto, specificando il Rif. DMC I dati personali saranno trattati secondo Legge 196/03

    Milano

    Oggi, 11:13

    Contatta l'utente

  • Letturista contatori gas

    Letturista contatori gas

    Cercasi personale per rilevare le letture dei contatori dell'GAS, i candidati dovranno abitare in Verona città o nelle vicinanze ,non si accettano persone che abitano lontano da Verona .Liberi subito automuniti e disponibili a piccoli spostamenti .Inviare curriculum con un contatto telefonico.

    Verona

    Oggi, 11:13

    Contatta l'utente

  • Analyst â€" categoria protetta

    Analyst â€" categoria protetta

    Per azienda cliente operante nel settore e-commerce, ricerchiamo: Analyst â€" categoria protetta La risorsa verrà inserita nel team finance/tesoreria del gruppo. Le attività da svolgere, sono: ï? 1/4 Analisi dei dati finanziari ï? 1/4 Competenze finanziarie/economiche e analitiche ï? 1/4 Preparare relazioni sui principali fattori di pagamento ï? 1/4 Attività di back office di pagamento ï? 1/4 Monitorare i volumi e costi ï? 1/4 Analizzare metodi futuri da attuare in azienda ï? 1/4 Mantenere il dialogo con il team interno/fornitori/clienti Requisiti richiesti: ï? 1/4 Laurea in Economia/ Finanza ï? 1/4 Esperienza nel ruolo (analisi mercato/consumatori) ï? 1/4 Capacità organizzative, relazionali e di problem solving ï? 1/4 Buona conoscenza della lingua inglese ï? 1/4 Ottima conoscenza del pacchetto office (outlook, excel) Lâ€(TM)azienda offre un contratto a tempo indeterminato. Sede di Lavoro: Milano Gli interessati possono inviare cv + foto, specificando il Rif. APYM I dati personali saranno trattati secondo Legge 196/03

    Milano

    Oggi, 11:10

    Contatta l'utente

  • Vice store manager

    Vice store manager

    ELPEHR Agenzia per il lavoro,filiale di Roma,ricerca per azienda cliente importante realtà del settore abbigliamento, una risorsa da inserire in qualità di vice store manager. La risorsa inserita si occuperà di: - supporto alle attività dello store manager - gestione a 360° del punto vendita - gestione staff, selezione e formazione - vendita assistita - gestione cassa - gestione magazzino Si richiede precedente esperienza nella mansione, preferibilmente settore di provenienza similare, disponibilità a lavorare full time e disponibilità immediata Si offre contratto iniziale a tempo determinato, commisurato al livello di esperienze maturate. Sede di lavoro. Roma - Marconi Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile sul nostro sito web

    Roma

    Oggi, 11:09

    Contatta l'utente

  • Addetto alla logistica e al magazzino

    Addetto alla logistica e al magazzino

    Sede di San Benedetto del Tronto La risorsa si occuperà di: MOVIMENTAZIONE MERCI CARICO E SCARICO MERCE CONSEGNA E RITIRO MERCE PREPARAZIONE PER SPEDIZIONI IN USCITA E CONTROLLO MERCE IN ENTRATA Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: DIPLOMA DI MATURITA' IN POSSESSO DELLA PATENTE B PREFERIBILMENTE IN POSSESSO DEL PATENTINO PER LA GUIDA DEL MULETTO Si offre: Contratto: tempo indeterminato Orario di lavoro: centrale: Lun - Ven 08:00-19:00 con pausa pranzo.

    San Benedetto del Tronto

    Oggi, 11:02

    Contatta l'utente

  • Lavanderia avviata

    Lavanderia avviata

    Vendo, per motivi famigliari, lavanderia ben avviata da 20 anni. 40 m2, più soppalco, che può essere adibito a sartoria. Fornita di lavatrice ad acqua, asciugatrice, catena, imbustatrice e una postazione stiro. Inoltre è possibile acquistare ad un prezzo maggiorato, anche lo stiracamicie. Arredamento nuovo. Ottimo pacchetto clienti. Ubicazione strategica, vicino a bar, tabacchi, farmacia, panetteria. Dotata di parcheggio interno, ha doppia esposizione, davanti e dietro. Affitto ?530 al mese, compreso di spese condominiali. Possibilità di vederla. Per maggiori informazioni chiamare il numero 3935425030

    Corsico

    Oggi, 10:56

    Contatta l'utente

  • Operatore cnc

    Operatore cnc

    L3 Ricerca & Selezione cerca per una solida azienda di produzione di carpenteria e lavorazioni meccaniche un OPERATORE MACCHINE UTENSILI Rispondendo del proprio operato al Direttore di Stabilimento, il candidato dovrà operare nella programmazione e lavorazione a bordo macchina delle macchine a controllo numerico. Il candidato dovrà possedere: -Capacità di interpretazione del disegno meccanico -Conoscenza dei materiali metallici -Capacità di utilizzo delle attrezzature per lâ€(TM)alesatura e la fresatura dei metalli -Pregressa esperienza nella mansione Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del controllo numerico Heidenhain, possedere il titolo di scuola professionale/scuola superiore ad indirizzo meccanico. Lâ€(TM)orario di lavoro è a turno unico giornaliero con possibilità di lavorare su due turni giornalieri in determinati momenti dellâ€(TM)anno. Luogo di Lavoro: Montecchio Maggiore (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.

    Montecchio Maggiore

    Oggi, 10:56

    Contatta l'utente

  • Macellai e gastronomi per le zone di bergamo e brescia

    Macellai e gastronomi per le zone di bergamo e brescia

    Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale allâ€(TM)avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: MACELLAI E GASTRONOMI PER LE ZONE DI BERGAMO E BRESCIA Il nostro cliente è uno dei principali player sul mercato della grande distribuzione food e ci ha incaricato di ricercare Macellai e Gastronomi per le zone di Bergamo e Brescia. Il/La candidato/a prescelto/a si occuperà della gestione diretta della vendita assistita e del coordinamento di risorse e degli ordini per il buon funzionamento del reparto. Il profilo ideale possiede un Diploma, ha maturato solida esperienza nel ruolo ed è abituato a lavorare per obiettivi. Eâ€(TM) previsto un inserimento a tempo indeterminato e la retribuzione lorda annua prevista è di circa 31.000€. I professionisti che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il Curriculum Vitae in formato Word. Le ricerche sono rivolte ai Candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl è in possesso dellâ€(TM)Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03”

    Bergamo

    Oggi, 10:38

    Contatta l'utente

  • Corso Operatore Socio Sanitario Oss - Qualifica Professionale

    Corso Operatore Socio Sanitario Oss - Qualifica Professionale

    Il corso mira a formare e qualificare figure professionali, la cui attività è indirizzata a soddisfare i bisogni basilari delle persone in stato di fragilità fisica e psicologica, e nell'ottica di favorire il recupero di un dignitoso livello di benessere. L'Operatore Socio Sanitario, trova collocazione in tutti i servizi del settore sociale e sanitario, di tipo socio-assistenziale e socio-sanitario, residenziali e semi-residenziali, in ambiente ospedaliero, coopererà e collaborerà con le altre figure ausiliarie e sanitarie. L'attestato di qualifica "Operatore Socio Sanitario", rilasciato dalla Regione Abruzzo, è valido e riconosciuto su tutto il territorio nazionale e costituisce titolo valido per l'ammissione a pubblici concorsi. Sono previste 450 ore di tirocinio. Servizi di Job Placement saranno attivati per ciascuno degli allievi

    Chieti

    Oggi, 10:29

    Contatta l'utente

  • Educatrice baby sitter

    Educatrice baby sitter

    Cercasi educatrice per gestione di 5 bambini dai 3 ai 5 anni. Tutte la mattine dal Lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:00 titolo di studio richiesto: scienze della formazione o diploma magistrale. inviare curriculum e verrete richiamate per colloquio conoscitivo. rispondere solo se in possesso dei requisiti richiesti. Si richiede massima serietà ed esperienza pregressa nel settore. Inizio lavoro da marzo. Azienda associazione parentale

    Brendola

    Oggi, 10:28

    Contatta l'utente

  • Cerco socio per apertura agenzia immobiliare franchising

    Cerco socio per apertura agenzia immobiliare franchising

    Cerco socio per apertura agenzia immobiliare franchising. Non cerco un socio di capitale, in quanto l'investimento sarà pari al 50% del costo di apertura e diritti franchising, Requisiti: Diploma di maturità Determinazione Buona dialettica Predisposto ai rapporti interpersonali inviare mail per informazioni. Astenersi perdi tempo e curiosi

    Milano

    Oggi, 10:21

    Contatta l'utente

  • Consulente immobiliare

    Consulente immobiliare

    Sono aperte le selezioni per ragazzi/e che vogliono intraprendere la carriera immobiliare. Per colloquio chiamare il 342/3212148. fisso +provvigioni!

    Civitavecchia

    Oggi, 10:17

    Contatta l'utente

  • Brand ambassador

    Brand ambassador

    Radar Consulting Italia, società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati in ambito Sales & Marketing, per conto di Nota Azienda Multinazionale, Leader internazionale nel settore Beverage, ricerca n. 1 BRAND AMBASSADOR La risorsa selezionata, facendosi promotore dellâ€(TM)azienda e dei prodotti, si occuperà di: - Ricercare, censire e visitare nuovi clienti, al fine di raccogliere informazioni commerciali; - Visitare i punti vendita per promuovere lâ€(TM)inserimento di nuovi cocktails ed altri twist nel menù dei locali; - Effettuare prove e degustazioni; - organizzare eventi coinvolgendo bartender e proprietari dei locali nelle attività di promozione. La risorsa lavorerà su tutto il territorio nazionale, con particolare riferimento a Milano, Roma, Firenze e Torino. Si interfaccerà con la forza vendita e riporterà direttamente al Marketing Manager. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Ha maturato una solida esperienza nel ruolo di Brand Ambassador e/o Brand Developer presso aziende strutturate specializzate nel settore Beverage; - Possiede unâ€(TM)ottima conoscenza delle tecniche di miscelazione e dei prodotti utilizzati per gli aperitivi; - Ottima dialettica e spiccate capacità comunicative; - Buona conoscenza della lingua Inglese; - Conoscenza di base della lingua francese; - Disponibile a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale; - Predisposizione al lavoro in team. Eâ€(TM) gradita una precedente esperienza nel ruolo di Bartender. Completano il profilo una forte attitudine al problem solving e al raggiungimento degli obiettivi, oltre che uno spiccato atteggiamento propositivo e ottime doti relazionali. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alle effettive esperienze e competenze del candidato scelto. Eâ€(TM) previsto un contratto da dipendente. Benefit: smartphone e auto aziendale. La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (L. 125/91, art. 4 comma 3). Radar Consulting è Società di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata in via definitiva dal Ministero del Lavoro (Prot. 39/0001565/MA004.A003 â€" Sez. IV).

    Milano

    Oggi, 10:16

    Contatta l'utente

  • Brand ambassador

    Brand ambassador

    Radar Consulting Italia, società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati in ambito Sales & Marketing, per conto di Nota Azienda Multinazionale, Leader internazionale nel settore Beverage, ricerca n. 1 BRAND AMBASSADOR La risorsa selezionata, facendosi promotore dellâ€(TM)azienda e dei prodotti, si occuperà di: - Ricercare, censire e visitare nuovi clienti, al fine di raccogliere informazioni commerciali; - Visitare i punti vendita per promuovere lâ€(TM)inserimento di nuovi cocktails ed altri twist nel menù dei locali; - Effettuare prove e degustazioni; - organizzare eventi coinvolgendo bartender e proprietari dei locali nelle attività di promozione. La risorsa lavorerà su tutto il territorio nazionale, con particolare riferimento a Milano, Roma, Firenze e Torino. Si interfaccerà con la forza vendita e riporterà direttamente al Marketing Manager. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Ha maturato una solida esperienza nel ruolo di Brand Ambassador e/o Brand Developer presso aziende strutturate specializzate nel settore Beverage; - Possiede unâ€(TM)ottima conoscenza delle tecniche di miscelazione e dei prodotti utilizzati per gli aperitivi; - Ottima dialettica e spiccate capacità comunicative; - Buona conoscenza della lingua Inglese; - Conoscenza di base della lingua francese; - Disponibile a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale; - Predisposizione al lavoro in team. Eâ€(TM) gradita una precedente esperienza nel ruolo di Bartender. Completano il profilo una forte attitudine al problem solving e al raggiungimento degli obiettivi, oltre che uno spiccato atteggiamento propositivo e ottime doti relazionali. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alle effettive esperienze e competenze del candidato scelto. Eâ€(TM) previsto un contratto da dipendente. Benefit: smartphone e auto aziendale. La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (L. 125/91, art. 4 comma 3). Radar Consulting è Società di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata in via definitiva dal Ministero del Lavoro (Prot. 39/0001565/MA004.A003 â€" Sez. IV).

    Torino

    Oggi, 10:15

    Contatta l'utente

  • Custodi

    Custodi

    Per famiglia privata con abitazione sita in provincia di Lecco, Adecco ricerca una COPPIA DI CUSTODI che si occupi di gestire l'accoglienza di ospiti, la pulizia e la manutenzione del giardino e l'accompagnamento in automobile dei proprietari (tratte locali). Alla coppia verranno offerti gratuitamente l'alloggio privato a fianco della villa dei proprietari, il pagamento delle utenze, l'automobile per il trasporto delle persone (escluso il vitto). Le risorse selezionate: - desiderano trasferire la residenza presso l'abitazione a fianco della villa dei proprietari - hanno dimestichezza con attività di pulizia e manutenzione del giardino - sono in possesso di patente B (almeno una delle due persone) - possiedono doti di riservatezza, attenzione, capacità di relazionarsi Prevista assunzione diretta da parte dei proprietari Sede di lavoro: zona Mandello del Lario LC

    Mandello del Lario

    Oggi, 10:02

    Contatta l'utente

  • Veterinario bovini da carne

    Veterinario bovini da carne

    JOB SPA ricerca e seleziona, per prestigiosa azienda cliente, un/a veterinario aziendale.Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno tre anni di esperienza presso allevamenti di bovini da carne. Si muoverà presso allevamenti che collaborano con l'azienda per un apporto consulenziale sull'alimentazione e al fine di migliorare il benessere dei capi degli allevamenti. Opererà interventi specifici di visita e intervento sugli animali qualora venga richiesto. Si muoverà sulla zona compresa tra Verona e Mantova. Completano il profilo buone doti relazionali e organizzative. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    Verona

    Oggi, 09:57

    Contatta l'utente

  • Docente esperto corsi sicurezza

    Docente esperto corsi sicurezza

    Hoffen Group Società di Consulenza e Progettazione Ingegneristica ricerca docente esperto per corsi in materia di Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro D.lgs.81/08 e s.m.i. che sia in possesso dI tutti i requisiti previsti per l'utilizzo delle attrezzature ai sensi dell'Accordo Stato-Regioni del 22/02/2012 (ple, carrelli, gru etc.) I corsi saranno erogati direttamente presso le nostre aziende clienti. Richiesta disponibilità a spostarsi in diverse Province toscane e possesso di P.IVA

    Pisa

    Oggi, 09:45

    Contatta l'utente

  • Collaboratori

    Collaboratori

    Per ampliamento propri organici, si ricercano 10 collaboratori min 25 anni, anche prima esperienza, diploma maturità o laurea. Corso di formazione . Inviare curriculum vitae

    Roma

    Oggi, 09:42

    Contatta l'utente

  • Segretaria team contenzioso

    Segretaria team contenzioso

    Professional Recruitment, società di consulenza fondata da Psicologi del Lavoro e specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, per prestigioso Studio Legale internazionale, è alla ricerca di una figura di: SEGRETARIA TEAM CONTENZIOSO La figura supporterá il team Litigation dello studio e sará responsabile delle seguenti attivitá: - gestione agenda e organizzazione viaggi, meeting e trasferte, - gestione della corrispondenza in entrate e uscita, - apertura e archiviazione delle pratiche del team, - gestione delle attivitá di contenzioso e del processo telematico sia in ambito civilistico che amministrativo, - gestione delle scadenze dei professionisti, - redazione parcelle pro-forma e fatture. Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: - Comprovata esperienza nel ruolo nel ruolo, - Buona conoscenza del pacchetto Office, - Ottimo Inglese, - Ottimo standing. Sono richieste inoltre buone capacitá organizzative e di lavoro di team. Sede di lavoro: Milano centro. I candidati che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il proprio Curriculum Vitae allâ€(TM)indirizzo mail indicato. Le ricerche sono rivolte ai Candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). Professional Recruitment Srl è in possesso dellâ€(TM)autorizzazione rilasciata dal Ministero del Lavoro secondo il Protocollo n° 88 del 12.6.2017.

    Milano

    Oggi, 09:29

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: