53.626 Annunci

Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro

Annunci Top
  • In evidenza Annunci Top

    Cedesi attività di parrucchieria

    Cedesi attività di parrucchieria

    In pieno centro storico a fano cedesi attività di parrucchieria mq 50 locale in affitto, ottimo prezzo.Completamente arredato con 4 postazione lavoro, con affaccio su elegante strada con notevole passaggio pedonale.

    Pesaro

    Ieri, 12:23

    Contatta l'utente

  • Annunci Top

    Barman / Barlady

    Barman / Barlady

    Azienda operante nel settore della Ristorazione Ricerca Barman e/o Barlady da inserire nel proprio organico. Si richiede velocità e pulizia. Disponibilità a lavorare su turni full-time. Età max 40 anni. Zona di lavoro Roma Centro. Inviare Cv con foto.

    Centro Storico

    Ieri, 11:25

    Contatta l'utente

  • Manager con disponibilitä ufficio

    Manager con disponibilitä ufficio

    Si seleziona un Manager con DISPONIBILITÀ UFFICIO, con esperienza di Vendita. Le caratteristiche dellâ€(TM)ufficio, può essere anche un appartamento al secondo o terzo piano, importante che abbia almeno la grandezza di mq 50 a salire, il lavoro svolto e semplice consiste nel selezionare e ampliare la rete vendita, che sarà formata da un dipendente della azienda, il settore di operatività e il Digital marketing: (siti internet, siti e-commerce dalla progettazione alla realizzazione, alla commercializzazione, settore in piena crescita ed evoluzione e del futuro!) Le zone di interesse ancora libere sono: Nord Italia, Centro Italia e Sud Italia, PER APERTURA FILIALE NESSUN INVESTIMENTO DA AFFRONTARE. INSERIRE UNA BREVE DESCRIZIONE DEL UFFICIO (MQ ECC.) E RELATIVA LOCATION. Si Offre Alti guadagni Formazione ed assistenza continuativa contratto di lavoro a norma di legge. Comunicazioni: SPEDIRE DETTAGLIATO CURRICULUM VITAE CON RECAPITO TELEFONICO. Specificando nell'oggetto della e-mail il riferimento: MANAGER CON UFFICIO

    Catania

    Ieri, 19:13

    Contatta l'utente

  • Agente Immobiliare con Fisso e Provvigioni Alte

    Agente Immobiliare con Fisso e Provvigioni Alte

    FAI CARRIERA COME AGENTE IMMOBILIARE! Bertolotti immobiliare leader nella provincia di Parma Nella Sede di Collecchio o Medesano seleziona: AGENTI IMMOBILIARI con retribuzione fissa mensile. Il candidato si occuperà di acquisire nuovi immobili, contattare nuovi clienti, accompagnare e fornire assistenza tecnica durante le visite agli immobili e nel post vendita, garantendosi la migliore posizione provvigionale del mercato e la massima libertà professionale. Requisiti: -Età 20/35 anni. -Diploma o Laurea. - Ambizione, voglia di crescere professionalmente e spirito imprenditoriale - Automunito e disponibilità a spostamenti territoriali - Serietà ed affidabilità. - Empatia, positività. - Predisposizione al lavoro in team e al lavoro per obiettivi. - Buone competenze informatiche (Pacchetto Office) I candidati avranno a disposizione: - Un ambiente di lavoro altamente stimolante. - affiancamento tecnico della nostra Geometra. - Formazione necessaria al raggiungimento dei propri obbiettivi -Strumenti di marketing e tecnologia. -Corso di Fotografia professionale- - Ottimi incentivi economici legati al raggiungimento di obiettivi

    Collecchio

    Ieri, 19:12

    Contatta l'utente

  • Responsabile della produzione alimentare

    Responsabile della produzione alimentare

    Società operante nella produzione di pasti confezionati cerca responsabile della produzione e controllo della qualità, per sviluppo e diversificazione delle linee di prodotti. Si offre inquadramento adeguato, contratto a tempo indeterminato, possibilità di carriera. Si richiede massima disponibilità, esperienza documentata, capacità di coinvolgimento, forte motivazione e referenze. Inviare curriculum dettagliato con foto.

    San Lorenzo Nuovo

    Ieri, 19:11

    Contatta l'utente

  • Architetti / Tecnici di Architettura

    Architetti / Tecnici di Architettura

    JP Construction Limited è una società di servizi privati di costruzione, sviluppo e servizi immobiliari. Progettiamo, costruiamo e gestire le strutture che migliorano la vita quotidiana. Siamo stati all'avanguardia della costruzione innovativa per decenni, fornendo un servizio di costruzione completamente gestito con un focus dell'utente finale Con la nostra crescita continua e nuovi progetti, stiamo cercando architetti esperti o tecnici architettonici per rafforzare la nostra squadra e far parte del team JP Construction. Per assistere il team architettonico nella preparazione di disegni e disegni per i nostri clienti, lavorando in molti settori. Devi essere un individuo appassionato e guidato con una mentalità digitale, al fine di fornire una progettazione sostenibile di alta qualità e consegna dei progetti e soddisfare i requisiti del cliente Mansioni: Produzione di disegni dettagliati per applicazioni di regolamentazione delle costruzioni e pacchetti di offerte Effettuare una prima revisione dei propri disegni per completezza e precisione prima della revisione formale Partecipare a riunioni regolari con clienti, contraenti e altri specialisti Preparazione delle applicazioni di progettazione di disegni e mantenimento di tutte le revisioni dei disegni di progetto Aggiorna e mantiene i record di progettazione per futuri scopi di riferimento Partecipare a riunioni di progetto e chiamate in conferenza come richiesto Mantenere i budget finanziari e le scadenze di tempo Assistere alle revisioni del team di design per valutare i concetti di progettazione e fare consigli per risolvere i problemi Lavorare con team di progetto per eseguire progetti in tempo e sul budget Rispettare la progettazione aziendale, la sicurezza, la qualità, la conformità ambientale e gli standard procedurali Requisiti: Un diploma o certificazione (o esperienza equivalente) in architettura, tecnologia architettonica e / o costruzione Il design robusto e le conoscenze tecniche in costruzione e costruzione sono essenziali Esperienza di partecipazione alle riunioni del sito e valutazione dei servizi e dei requisiti di nuovi siti Connesso con tutti i contraenti e subappaltatori Esperienza provata di progettazione assistita da computer all'interno delle capacità di progettazione e / o architettoniche Sono necessarie forti capacità interpersonali Conoscenza del software di progettazione, consapevolezza visiva e occhio per i dettagli In grado di lavorare efficacemente individualmente e godere di contribuire alla squadra più ampia per raggiungere obiettivi e obiettivi come richiesto Eccellente gestione del tempo e in grado di lavorare sotto pressione e tempi stretti L'esperienza di lavorare su progetti internazionali sarebbe vantaggiosa Offriamo eccellenti prospettive di carriera, un pacchetto retributivo competitivo e attraente in base all'esperienza e al profilo, più i benefici per l'occupazione e la remunerazione collettiva che (a seconda del ruolo) sono commisurati a ciò che è ottenibile da una società rinomata a livello internazionale, tra cui uno straordinario sviluppo di formazione e opportunità di sostegno

    Centro

    Ieri, 19:08

    Contatta l'utente

  • Amministratore d'ufficio / segretario

    Amministratore d'ufficio / segretario

    JP Construction Limited è una società di servizi privati di costruzione, sviluppo e servizi immobiliari. Progettiamo, costruiamo e gestire le strutture che migliorano la vita quotidiana. Siamo stati all'avanguardia della costruzione innovativa per decenni, fornendo un servizio di costruzione completamente gestito con un focus dell'utente finale. Attualmente esistono opportunità fantastiche nelle aree di carriera amministrativa e amministrativa. Attualmente accettiamo domande da candidati adeguatamente qualificati per un possibile inserimento di posti di lavoro. Mansioni: Comunicare con clienti, dipendenti e altri individui per rispondere a domande, diffondere o spiegare le informazioni, prendere ordini e affrontare denunce Rispondi ai telefoni, alle chiamate dirette e ai messaggi Compilare, copiare, ordinare e archiviare record di attività di ufficio, transazioni commerciali e altre attività Completi e fatture di posta, contratti, politiche, fatture o assegni Funziona macchine per ufficio, come fotocopiatrici e scanner, macchine per fax, sistemi di segreteria telefonica e personal computer Calcolare, registrare e correggere dati e altre informazioni, ad esempio i record oi rapporti Mantenere e aggiornare i sistemi di archiviazione, inventario, mailing e database, manualmente o utilizzando un computer Aprire, ordinare e indirizzare la posta in arrivo, rispondere alla corrispondenza e preparare la posta in uscita Completa gli orari di lavoro, gestisci i calendari e organizza appuntamenti Preparare agende di riunione, partecipare alle riunioni e registrare e trascrivere i minuti Contribuisce allo sforzo di squadra realizzando i risultati correlati come necessario Requisiti di lavoro: Un certificato, un diploma o una qualificazione alternativa preferibilmente nell'amministrazione di Office Eccellenti competenze verbali, scritte e interpersonali in inglese e la fluidità di un'altra lingua ufficiale saranno un vantaggio definitivo L'alfabetizzazione informatica ad un livello avanzato (Word, Excel, Outlook, PowerPoint e Internet) è un ulteriore vantaggio Obiettivo e capace di lavorare sotto pressione Atteggiamento professionale e approccio al lavoro Fiducia e auto-motivata Minimo di due (2) anni di esperienza sul piano operativo, svolgendo un ruolo amministrativo o di supporto L'esperienza del settore edile è accolta ma non essenziale

    Centro

    Ieri, 19:08

    Contatta l'utente

  • Elettricista Con Esperienza

    Elettricista Con Esperienza

    Ricerchiamo Elettricista Esperto per Interventi urgenti su Roma e Provincia, Con partita Iva o Disponibilità ad Aprirla, Propria Attrezzatura ed Auto muniti.

    Roma

    Ieri, 19:08

    Contatta l'utente

  • Volantinaggio

    Volantinaggio

    Salve ricerco 15 figure ambosessi per la mansione di volantinatore se interessati inviare curriculum i requisiti richiesti sono età compresa tra i 18/30 anni accetto candidature di persone che hannorealmente voglia di lavorare

    Centro Storico

    Ieri, 19:08

    Contatta l'utente

  • Ingegnere civile

    Ingegnere civile

    JP Construction Limited è una società di servizi privati di costruzione, sviluppo e servizi immobiliari. Progettiamo, costruiamo e gestire le strutture che migliorano la vita quotidiana. Siamo stati all'avanguardia della costruzione innovativa per decenni, fornendo un servizio di costruzione completamente gestito con un focus dell'utente finale. Stiamo attualmente cercando di reclutare ingegneri civili per aderire al nostro team di Civils per lavorare su vari progetti di grandi dimensioni. Lavorerai a stretto contatto con la linea e con l'alto dirigente nel fornire un progetto multi-milioni di libbre. Doveri e responsabilità: Assistere le squadre civili e operative con progetti e disegni in corso Per produrre calcoli a supporto del progetto utilizzando metodi manuali e basati su computer. Assistenza alla preparazione della documentazione relativa ai progetti Preparazione di calcoli di progettazione, disegni, specifiche, rapporti e altre documentazioni di progetto come richiesto Sostenere la fornitura di analisi, progettazione e valutazione strutturale in un ambiente multidisciplinare Per mantenere i registri del progetto e i file di lavoro in conformità alle politiche e alle procedure aziendali Controllo di piani, disegni e calcoli Gestione, monitoraggio e interpretazione dei documenti contrattuali Risoluzione delle difficoltà tecniche e monitoraggio della qualità Aderire a tutte le procedure di salute e sicurezza Interpretare i documenti di progettazione contrattuale Collegamento con i clienti / ingegneri e garantire la conformità alle normative necessarie. Garantire la qualità in linea con le specifiche Requisiti: Una laurea o una certificazione in disciplina di ingegneria civile o strutturale Forte conoscenza tecnica all'interno di una disciplina civile o strutturale Computer literacy - conoscenza intermedia di Microsoft Word e Excel Flessibilità nell'approccio al lavoro e capacità di lavorare in un ambiente di squadra Forte capacità comunicative verbali e scritte con la capacità di comunicare con sicurezza le questioni tecniche Possibilità di analizzare i problemi, prendere decisioni sane e creare soluzioni innovative Attenta attenzione ai dettagli e all'impegno di continuare ad apprendere

    Milano

    Ieri, 19:08

    Contatta l'utente

  • Responsabile postazione progetto natalizio 2017 - OXFAM Italia

    Responsabile postazione progetto natalizio 2017 - OXFAM Italia

    PROFILO DI FIGURA: RESPONSABILI POSTAZIONI PROGETTO “PACCHI NATALE” Paese di riferimento: Italia Ong: Oxfam Italia Dipartimento: Public Engagement Posizione: Responsabile Progetto Disponibilità: Dal 1 novembre 2017 Durata: fino al 31 dicembre 2017 Contratto: Contratto di collaborazione occasionale Compenso fisso 350 euro lordi. Il compenso può aumentare in base ai risultati raggiunti nelle diverse postazioni fino a un massimo di 1200 euro lordi. MODALITÀ E SCADENZA PRESENTAZIONE CANDIDATURE: Per dichiarazione interesse inviare CV formato europeo e lettera di motivazione scrivere mail di riferimento com con oggetto “Progetto pacchi natale_nome_cognome_città per il quale ci si candida” entro e non oltre il 28/10/2017. TERMINI DI RIFERIMENTO Il/la Responsabile di postazioni dovrà: - Agire nel territorio, coinvolgendo anche realtà associative ed istituzionali, al fine di reclutare e formare la/e squadra/e di volontari per i turni della/e postazioni a loro affidata/e - Essere presenti allâ€(TM)incontro formativo organizzato da OIT - Organizzare la formazione a tutti i volontari (prevedendo registro presenze) - Essere presente nei punti vendita* - Avere un comportamento congruo secondo le indicazioni di OIT mentre svolgono il servizio e assicurarsi che i volontari facciano lo stesso - Garantire che la presenza di OIT nei negozio sia come da accordi ed abbia allestimento come indicato da Oxfam - Gestire il bussolotto delle offerte e compilare il report ogni giorno, custodire il denaro fino alla consegna alla sede centrale. - Comunicare al responsabile regionale alla fine di ogni giornata il risultato economico - Interagire in modo positivo con il personale della catena di distribuzione Il Responsabile dei punti di confezionamento risponderà direttamente al Responsabile regionale CAPACITÀ E COMPETENZE RICHIESTE - Esperienze pregresse in attività simili - Esperienza associativa: esperienza pregressa nel mondo dellâ€(TM)associazionismo/volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo; - Ottima conoscenza delle realtà territoriali: associazioni no profit, culturali, sportive, economiche; - Assicurare presenza fisica al negozio* e quindi tempo libero nei giorni di svolgimento del progetto - Conoscenza nella propria area territoriale di persone affidabili con tempo libero da reclutare come volontari - Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al risultato; - Capacità di coordinare e stare in contatto con più persone contemporaneamente e di supervisionare e monitorarne lâ€(TM)efficacia delle azioni, lâ€(TM)orientamento al risultato, la gestione degli imprevisti; - Capacità di gestione del tempo, monitoraggio e valutazione del proprio lavoro; - Serietà, affidabilità, relazione con il pubblico - Conoscenza ed interesse per le tematiche di cui Oxfam Italia si occupa - Conoscenze informatiche: conoscenza del pacchetto Office e uso dei social network MODALITÀ DI SELEZIONE Ringraziamo tutti coloro che inviano la propria domanda, ma vi informiamo che saranno contattati solo i profili pre-selezionati sulla base dellâ€(TM)analisi della documentazione inviata. Ai preselezionati verrà comunicata data, ora e luogo del colloquio (in alcuni casi via skype) *I responsabili di più postazioni dovranno garantire comunque la loro presenza in almeno una delle postazioni affidate.

    Verona

    Ieri, 19:08

    Contatta l'utente

  • Responsabile Logistica

    Responsabile Logistica

    Società di servizi operante nella riparazione, rigenerazione e reverse logistics di prodotti industriali per conto di Clienti multinazionali, ricerca un Responsabile della Logistica, che, riportando direttamente alla Direzione Generale, si occuperà di: ottimizzazione dei processi e dei flussi operativi, KPI, coordinamento team , selezione, negoziazione e stipula contratti con fornitori, sviluppo di soluzioni informatiche per migliorare le performances dei processi interni presidiati (es. magazzino, spedizioni). Requisiti: esperienza nel ruolo di almeno 8 anni e preferibilmente nella reverse logistics, preferibile età compresa tra i 35 e i 45 anni, laurea in Ingegneria Gestionale o in Economia, ottima conoscenza della lingua inglese. Costituisce titolo preferenziale aver operato in aziende che applicano la metodologia “Lean”. Capacità di organizzazione e pianificazione, di gestione collaboratori, problem solving strategico, orientamento al cliente interno/esterno, unite ad una discreta sensibilità economica. Si offre inserimento a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione commisurati in base allâ€(TM)esperienza maturata.

    Como

    Ieri, 19:07

    Contatta l'utente

  • Vendesi Noto Marchio Registrato del Settore Nails

    Vendesi Noto Marchio Registrato del Settore Nails

    Vendesi Noto Marchio Registrato del Settore Nails Presente Sul Territorio Nazionale Dal 2011 con Passata Presenza anche in Territorio Estero Contestualmente alla Vendita del Marchio Offriamo Contatti della Produzione e Nomi di Prodotti Punta da Immettere nella Linea per farvi Offrire il Top dei Prodotti Attualmente In Commercio. Ps: Previo Accordo Separato Siamo Disposti a Fornirvi Consulenze Tecniche Sui prodotti, Formazione e Gestione Distribuzione per un Tempo Determinato

    Milano

    Ieri, 19:07

    Contatta l'utente

  • Hostess/steward torino

    Hostess/steward torino

    Stiamo selezionando hostess e steward nella cittaâ€(TM) di torino per attivitaâ€(TM) dinamica, a contatto con il pubblico e con compenso interessante. requisiti richiesti: etaâ€(TM) compresa tra i 21 e i 35 anni, altezza donna 1.75 e uomo 1.80 ottima capacitaâ€(TM) di relazioni col pubblico, massima professionalitaâ€(TM) e serietaâ€(TM). se interessati a candidarvi e a ricevere maggiori informazioni, rispondete a questo annuncio, inviando cv e foto (intere e in primo piano).

    Torino

    Ieri, 19:06

    Contatta l'utente

  • Fai un passo avanti con Leonardo Energie in Vicenzo

    Fai un passo avanti con Leonardo Energie in Vicenzo

    Stanco di lavorare per altri? Hai sempre fatto l'agente per agenzie e submandati? Leonardo Energie, produttore per il piu' importante gruppo italiano di energia, offre solo a persone serie e motivate una opportunità unica con un marchio sempre più protagonista assoluto del mercato dell'efficienza energetica e delle energie rinnovabili, Cerchiamo in questa Provincia, una persona che abbia reali motivazioni di crescita professionale e doti imprenditoriali, finalizzata alla apertura di una propria filiale in partnership con la nostra azienda, anche fronte/strada, presso la propria area di residenza. Offriamo: Massima Serietà e Professionalità Pagamenti puntuali e precisi con report dettagliati Elevati compensi Benefit con premi mensili Presenza in fiere locali pubblicità su media nazionali e locali TV percorso di formazione sia tecnica che commerciale costante Le nostre Soluzioni: Efficienza Energetica Fotovoltaico Solare Termodinamico Caldaie a Condensazione Condizionatori Offerte Luce/gas Se ti senti pronto ad una nuova sfida e sei determinato a guadagnare rappresentando il marchio leader in Italia , inviaci il tuo curriculum e/o la tua presentazione via email o contattaci al numero 02/40044.104 dal lunedi al venerdi dalle 10:30 alle 18:30 rif.partnerteam La presente inserzione è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.

    Vicenza

    Ieri, 19:05

    Contatta l'utente

  • Team leader

    Team leader

    Lâ€(TM)associazione VJ LAB che si occupa di organizzare e promuovere eventi CERCA candidati ambo i sessi, in tutta la Campania di età compresa tra 25-35 anni per il ruolo di TEAM LEADER. I candidati dovranno occuparsi di gestire le risorse umane; coordinare le squadre nelle varie zone avere contatto diretto con il referente dellâ€(TM)associazione e fare una riportistica. La paga comprende un FISSO più provvigione I candidati interessati sono pregati di comunicarlo tramite numero telefonico.

    Napoli

    Ieri, 19:05

    Contatta l'utente

  • Fantascienza

    Fantascienza

    Cerco abile autore di testi narrativi di fantascienza per iniziativa volta all'elaborazione di un testo sul futuro imprevedibile che ci aspetta. Si valutano proposte di ogni tipo, visioni che coniughino,sempre in chiave creativa e visionaria,nuove argomentazioni sull'avanzamento della scienza e i probabili "incontri" con l'ignoto che questo determina. Fatevi avanti!

    Roma

    Ieri, 19:05

    Contatta l'utente

  • Pubbliche relazioni

    Pubbliche relazioni

    L'associazione VJ LAB che si occupa di organizzare e promuovere eventi cerca candidati, ambo i sessi, in tutta la Campania, di età compresa tra 18-30 anni per il ruolo di PR. I candidati si occuperanno della sponsorizzazione degli eventi. Sono richiesti massimo impegno ed entusiasmo. Il guadagno è su provvigione. I candidati interessati sono pregati di comunicarlo tramite numero telefonico.

    Napoli

    Ieri, 19:04

    Contatta l'utente

  • Geometra praticante

    Geometra praticante

    Cercasi geometra neo diplomato da inserire nell'organico dello studio come praticante. La figura selezionata verrà retribuita adeguatamente e seguita nel percorso di preparazione all'esame di stato.

    Rubano

    Ieri, 19:04

    Contatta l'utente

  • Aaa cercasi personale per evento milano

    Aaa cercasi personale per evento milano

    Siamo alla ricerca per grande evento che si terrà a Milano addetti per: - ALLESTIMENTO - ANIMAZIONE - DISTRIBUZIONE PATTINI - PER STAND - GUARDIA DIURNA - GUARDIA NOTTURNA Richiediamo disponibilità per TUTTO il periodo che va dal 2 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018 (week end e festivi compresi) Cerchiamo gente che abbia voglia di lavorare, quindi no perditempo, no scansafatiche. Rispondere solo se interessati, verrete contattati per eventuale colloquio conoscitivo. La ricerca è rivolta ad ambosessi.

    Milano

    Ieri, 19:04

    Contatta l'utente

  • Agente immobiliare

    Agente immobiliare

    Ricerchiamo per ampliamento nostro organico personale da avviare alla carriera di agente immobiliare offriamo corso formativo di base assistenza nello sviluppo del lavoro portafoglio clienti, chiedesi max serietà grinta e voglia di raggiungere grossi risultati. gradito C.V.

    Messina

    Ieri, 19:04

    Contatta l'utente

  • In evidenza

    Colf per due ore a pranzo la domenica

    Colf per due ore a pranzo la domenica

    Cerco colf esperta, referenziata, meglio se italiana, per mestieri, cucina e servizio di tavola, la domenica, dalle 13 alle 15. Si prega di fornire numero di cellulare ed eventuale curriculum.

    Milano

    Ieri, 19:03

    Contatta l'utente

  • Giardiniere

    Giardiniere

    Addetto giardinaggio pulizie I candidati saranno impiegate per l'attivita di giardinaggio Requisiti richiesti: - Necessaria ESPERIENZA nel settore pulizie - giardinaggio - -Esperienza nell'uso di macchinari professionali sia per il giardinaggio che per le pulizie - Attenzione ai dettagli e cura del proprio lavoro - Dinamismo e capacità a ritmi di lavoro sostenuti; - Flessibilità e disponibilità oraria; - Automunito -Residenza nei limitrofi luogo di lavoro Inviare foto , curriculum e astenersi se privi dei requisiti.Non verranno esaminate candidature senza CURRICULUM VITAE e fotografia a figura intera recente -Sede di lavoro:Pavia

    Gropello Cairoli

    Ieri, 19:02

    Contatta l'utente

  • Addetta alla vendita negozio abbigliamento

    Addetta alla vendita negozio abbigliamento

    Selezioniamo addetta alla vendita part time con esperienza per negozio abbigliamento uomo Salerno. Inviare CV con foto

    Salerno

    Ieri, 19:01

    Contatta l'utente

  • Accompagnatore per persona semi disabile

    Accompagnatore per persona semi disabile

    Cerco accompagnatore automunito che accompagni uomo 70enne nelle varie commissioni (spesa, visite mediche,ecc). Lavoro flessibile a chiamata e all'occorrenza

    Assisi

    Ieri, 19:01

    Contatta l'utente

  • Commerciali tim su appuntamento

    Commerciali tim su appuntamento

    Ricerchiamo figure con esperienza per la vendita dei servizi tlc nel mercato business su appuntamento Si richiede esperienza Serietà Disponibilità full time Offriamo; Appuntamenti giornalieri Back Office Report settimanali Pagameti mensili X info Massimo 3474109030

    Ancona

    Ieri, 19:00

    Contatta l'utente

  • Cerco badante uomo

    Cerco badante uomo

    Cerco badante uomo, preferibilmente italiano e non fumatore e necessariamente non bevitore e senza precedenti penali, per accudire il mio patrigno ultra ottantenne, ormai non più autosufficiente. La persona deve vivere con lui dai 15 ai 20 giorni al mese per poi essere libero 10/12 giorni quando torno io dalla Toscana, perché mio padre é la cosa più preziosa che ho e voglio occuparmene io in quel periodo. Si richiede onestà, educazione, gentilezza, ma soprattutto pazienza, perché gli anziani diventano come bambini e non é facile gestirli. Infatti lui non ha un carattere facile: non ama essere contraddetto, né che gli si risponde sgarbatamente e chiama molto spesso, per cui chi non ha esperienza con gli anziani e non conosce la loro psicologia contorta, le loro manie, fobie e fissazioni, é meglio non improvvisarsi badanti perché non si resiste e si finisce subito per guastare il rapporto. Lui cammina con difficoltà col bastone quindi va accompagnato nei suoi spostamenti, va aiutato nell'igiene personale, gli vanno somministrate le medicine, e bisogna anche occuparsi di far da mangiare e qualche servizio in casa per mantenere una certa decenza anche se, per questo, viene una ragazza due volte a settimana. Riguardo alla paga se si lavora 20 giorni pieni possiamo offrire 600 euro oltre ovviamente a vitto e alloggio. Napoli Zona via Chiatamone Per contatti 0817643120 oppure 3489240769.

    ~Altre zone

    Ieri, 18:58

    Contatta l'utente

  • In evidenza

    Ragioniere/a ufficio amministrazione

    Ragioniere/a ufficio amministrazione

    Società titolare di negozi che opera nel settore dellâ€(TM)abbigliamento ricerca n. 1 ragioniere da inserire all'interno dell'amministrazione aziendale. Mansioni: controllo e registrazioni fatture. controllo e registrazioni rendiconti giornalieri. controllo e gestione magazzino. controllo e gestione scadenze. Si richiede esperienza, buon uso del pc e del pacchetto office. Luogo di lavoro Montesarchio. Si offre regolazione contratto. L'offerta di lavoro e rivolta ad entrambi i sessi. Per candidarsi inviare C.V.

    Montesarchio

    Ieri, 18:58

    Contatta l'utente

  • Agenti telefonia su appuntamento

    Agenti telefonia su appuntamento

    Agenzia business Partners TIM ricerca collaboratori per la vendita dei servizi tlc nel mercato business su appuntamento prefissato dal back Office. Si richiede minimo di esperienza nel campo Massima serietà Disponibilità full time Offriamo; Mandato di collaborazione Appuntamenti profilati Report settimanali Back Office Pagameti mensili su ok inserito X info Massimo 3474109030

    Eur / Portuense / Magliana

    Ieri, 18:57

    Contatta l'utente

  • Ru35008 responsabile commerciale di filiale

    Ru35008 responsabile commerciale di filiale

    La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent (professional-middle ed executive) (Autorizzazione ministeriale Prot.N. 1484/RS del 12/08/2005), seleziona per azienda leader nella produzione di macchine per la pulizia industriale un RESPONSABILE COMMERCIALE DI FILIALE Al termine di unâ€(TM)adeguata formazione tecnica, a riporto del Direttore Commerciale , la risorsa sarà responsabile della gestione dei clienti direzionali, dei rivenditori presenti nel nord-est e della vendita dei prodotti su Milano tramite un collaboratore diretto. Attività: - Gestione vendite dirette a clienti direzionali - Gestione rete di rivenditori - Gestione forza vendita - Coordinamento con centro assistenza - Gestione del personale della Filiale - Gestione magazzino macchine e ricambi Requisiti: - Formazione in ambito meccanico / elettronico / elettrotecnico - Competenze nella gestione rete di vendita, vendita diretta e clienti direzionali - Pregressa esperienza in settori industriali legati a prodotti tecnici - Capacità di analisi di mercato e definizione strategie commerciali - Residenza a Milano o provincia Si offre inserimento diretto in azienda con contratto da dipendente, incentivi e premi al raggiungimento degli obiettivi di fatturato. Prevista auto aziendale, cellulare, PC e rimborso spese di trasferta. Sede di lavoro: Settimo Milanese (MI) La ricerca ha carattere di urgenza. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Settimo Milanese

    Ieri, 18:56

    Contatta l'utente

  • Neolaureata/o customer service estero (part-time)

    Neolaureata/o customer service estero (part-time)

    Adecco Italia S.p.A., filiale di Viale Storchi a Modena, ricerca per azienda cliente operante nel settore logistico, un/a Impiegata/o customer service estero Il/La candidato/a ideale è un Neolaureato in Lingue con conoscenza fluente della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua (spagnolo/francese). La risorsa sarà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio logistica e customer service e, previo adeguato affiancamento iniziale, si occuperà della gestione delle seguenti attività: - servizio di customer service clienti prevalentemente esteri (Stati Uniti, Cina, Europa) - supporto alle attività ordinarie di back office - supporto alle attività di amministrazione generale Sono necessarie una buona dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo dei principali strumenti informatici, portali web e posta elettronica. Completano il profilo: proattività e propensione allâ€(TM)apprendimento, capacità di problem solving. Si offre contratto iniziale a tempo determinato a scopo assunzione. Orario di lavoro: part-time 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Campogalliano (MO)

    Campogalliano

    Ieri, 18:55

    Contatta l'utente

  • Badante Convivente H24

    Badante Convivente H24

    Cooperativa Sociale cerca badante convivente con esperienza e relative referenze telefoniche verificabili. Si ricerca In possesso di Patente per lavoro immediato nella provincia di Roma Contattare il numero 069304395

    Albano Laziale

    Ieri, 18:55

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: