109.301 Annunci

Offerte in Offerte di Lavoro

Annunci Top
Link sponsorizzati

  • Annunci Top

    Lavora come arredatore d’interni

    Lavora come arredatore d’interni

    Azienda Leader settore Arredamento seleziona candidati (anche prima esperienza) per potenziamento organico. Si offre formazione e ampie prospettive di crescita professionale. Si richiedono: serietà, predisposizione al lavoro in team, disponibilità trasferte, automuniti. TI ASPETTIAMO!

    Casale Monferrato

    9 febbraio, 12:50

    Contatta l'utente

  • Annunci Top

    Grafico CAD, addetto al taglio laser di oggetti in legno

    Grafico CAD, addetto al taglio laser di oggetti in legno

    Per un laboratorio di falegnameria si ricerca un operatore/trice su macchina laser per taglio di oggetti e accessori in legno da assemblare successivamente. Il lavoro richiede una buona dose di manualità, tecnica grafica e artistica al tempo stesso...non è un lavoro pesante ma richiede un minimo di predisposizione al lavoro manuale.

    Positano

    7 febbraio, 21:18

    Contatta l'utente

  • Responsabile Tecnico di laboratorio

    Responsabile Tecnico di laboratorio

    La prima richiesta di collaborazione, i ns laboratori la pubblicarono,online, 6 anni fa. Ad oggi sono state assunte 9 persone. Per formazione,impegno ed esperienza,maturata presso i nostri laboratori,una persona è stata ceduta ad altra realtà produttiva, le altre 8 costituiscono la struttura portante della nostra realtà: unica in tutta Italia. La persona deve avere conseguito il diploma di scuola media superiore e/o laurea; prima discriminante è la volontà che ha d'affermarsi, durevolmente, nel mondo tecnico-scientifico. Non importa l'esperienza: la formazione è da noi garantita. Dopo la prima formazione, il lavoro sarà teso all'impiego full-time a tempo indeterminato. Requisiti necessari: -Forte propensione-dedizione al lavoro -Spirito di sacrificio -Puntualità -Tenacia nel perseguire risultati -Capacità di Studio-Sintesi I laboratori hanno 2 sedi: al centro di Napoli e nella zona aeroportuale,il nostro impegno è a respiro aeronautico, ma include l'automotive, navale, ferroviario, alimentare, fino al cosmetico. La selezione avverrà in 4 fasi ad esclusione successiva: - Valutazione cv - Valutazione della compilazione di elaborati assegnati - Colloquio-pratica strumentale - Periodo di prova di circa 6 mesi che inizierà con la formazione, durante la quale verranno rimborsate le spese sostenute per giungere e permanere in laboratorio. Conquistata l'autonomia, sarà formalizzato un contratto con accordo retributivo-progressivo. A margine del presente invito, si evidenzia che: il lavoro è meticoloso, richiede continuo studio, caratteristica tipica dei laboratori di ricerca, non può in alcun modo essere svolto orologio alla mano. Preferiamo ci contattino persone che vogliano investire il proprio tempo-energie nella crescita e sfida quotidiana, sulla soluzione di nuove problematiche: cerchiamo una sinergia di intenti lavorativi,non un/a semplice stipendiato/a. p.s l'eventuale contatto con il ns personale deve avvenire solo per mail e/o, cell: siamo molto impegnati anche nell'ampliamento dei laboratori,presentarsi fisicamente provocherebbe inutili perdite di tempo

    ~Altre zone

    Oggi, 14:45

    Contatta l'utente

  • 3400 euro. ristrutturazione bagno anziani o disabili

    3400 euro. ristrutturazione bagno anziani o disabili

    Ambrostrutture srl realizza ogni tipo di bagno ma oggi vogliamo proporre i bagni per disabili con grande doccia ed elminazione barriere architettoniche.Applicazione di maniglioni e quant'altro occorre per favorire i movimenti degli anziani o disabili.OFFERTA ESTATE 2018 EURO 3400. più iva ,che comprende: eliminazione vecchio bagno con trasporto dei materiali alle pubbliche discariche, Preparazione dei nuovi fondi Assistenza muraria impianto idrico ed elettrico Realizzazione impianto idraulico con 4 punti acqua realizzazione impianto elettrico piastrellatura montaggio sanitari ,rubinetteria e box doccia Imbiancatura plafoni Esclusi i materiali(piastrelle,sanitari ,rubinetteria,box..ecc)per i quali Ambrostrutture accompagnerà il cliente nella scelta favorendolo con i migliori sconti.Chiama per un preventivo gratuito e senza impegno

    San Donato Milanese

    Oggi, 14:44

    Contatta l'utente

  • Cerco Meccanico d'auto

    Cerco Meccanico d'auto

    Cerco meccanico auto con un minimo d'esperienza la paga è buona Si effettuerà un prova di un paio di giorni Per maggiori informazioni non esitate a chiamarmi 3392633120 ANIELLO

    San Giorgio a Cremano

    Oggi, 14:40

    Contatta l'utente

  • Dog sitter

    Dog sitter

    Sono amante degli animali e mi propongo per accudire cani e gatti presso il proprio domicilio o per eventuale passeggiata.

    Castiglione Olona

    Oggi, 14:38

    Contatta l'utente

  • Cerco personale per gelateria in germania

    Cerco personale per gelateria in germania

    Cerco personale per la vendita del gelato in germania,ore giuste e paga in base alle proprie capacita,cerco persone serie senza vizi,anche prima esperienza.

    Nuoro

    Oggi, 14:35

    Contatta l'utente

  • Consulente di bellezza

    Consulente di bellezza

    Lavoro da casa. Formazione gratuita. Possibilità di fare carriera diventando team leader.

    Belmonte Mezzagno

    Oggi, 14:34

    Contatta l'utente

  • Organizzazione dati della sede

    Organizzazione dati della sede

    Il candidato selezionato avrà responsabilità nella gestione organizzativa, amministrativa e fiscale del magazzino. I candidati ideali dovranno possedere: grandi capacità comunicative; alti libelli di flessibilità, ricettività ed inventiva; essere multitasking, saper rispettare le scadenze senza trascurare la qualità del lavoro e abilità comprovata nell'elaborazione di testi, fogli di calcolo e specialmente in applicazioni di database. Il candidato si occuperà di gestire posta, chiamate, email e fax in entrata e in uscita: - Scannerizzare, stampare e registrare documenti sia in formato digitale che cartaceo - Prestare assistenza nei compiti amministrativi, come rispondere ed effettuare chiamate ed email, gestire la posta in entrata, organizzare turni - individuare e correggere eventuali errori e segnalarli ai supervisori - verificare e valutare l'accuratezza, consistenza e completezza dei dati - assicurarsi che i dati siano archiviati, organizzati e facilmente reperibili in modo da facilitarne accesso, estrazione ed interpretazione Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato. La retribuzione sarà valutata in sede di colloquio in base all’ esperienza, dai €1.150 a €1.580 lordi mensili. Orario di lavoro: Full Time : 40 h (dal lunedì al venerdì fascia oraria dalle 09.00 alle 17.30 ed escluso il sabato e la domenica). Saranno prese in considerazione con priorità le candidature di persone SENZA VINCOLI CONTRATTUALI.

    Adelfia

    Oggi, 14:33

    Contatta l'utente

  • Commerciale Organizzativo Udine

    Commerciale Organizzativo Udine

    K-FOR CAMBRIDGE LTD, gestita da una holding , con sede a st. Marks Studios 14,Chillingworth Road in London, (United Kingdom) dopo l'apertura dei nuovi uffici a Londra (2015) e di due succursali estere in Italia, seleziona 2 Sales Accounts per Udine, per il mercato italiano e locale. Il gruppo comprende oltre all'LTD Londinese, anche K-for SRL Italia, K-for Holding Spa, e K-for Albania shpk. Le nostre Sedi Legali sono a Londra, Milano, Bologna, Padova, Udine e Durazzo, ulteriori uffici sono presenti in altre province Italiane e del mercato Britannico. Il gruppo è nato nel 2010 ed ad oggi conta 150 giovani professionisti stabilmente, e più di 100 collaboratori esterni in Italia ed in Inghilterra. La veloce crescita degli ultimi 7 anni sul mercato del Nord Italia ed estero ci ha portato ad ampliare lo staff Business-Commerciale ed Organizzativo selezionando 2 profili, auto-muniti che si occupino di comunicazione, public relations (P.R.), consulenza commerciale nell'ambito della Formazione professionale (lingue e Marketing) e di altri servizi. MANAGEMENT, BUSINESS, DINAMICITÃ e CONFRONTO sono le 4 REGOLE (Rules) dell'impresa Anglo-Italiana.Cambiare, TO CHANGE, è il nostro programma. Il sistema Londra e la fantasia Italia si incontrano in una crescita di fatturati, sistemi e nuovi servizi alle persone ed alle Imprese. Il confronto e la crescita, attraverso dinamiche e culture lavorative diverse per noi sono l'essenza. OFFRIAMO: retribuzione mensile di 2200 euro di media (fisso garantito mensile oltre a bonus liquidati settimanalmente), contratto a norma di Legge fin dall'inizio, formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi di attività interna (office) ed esterna con l'Area manager di zona. Indirizzeremo il nuovo manager alla gestione dei futuri collaboratori e sales, introducendolo dopo la formazione ad un sistema di lavoro e di visione del lavoro di altri collaboratori attraverso un business europeo, mantenendo le nostre stupende origini italiane

    Udine

    Oggi, 14:32

    Contatta l'utente

  • Commerciale Organizzativo Pordenone

    Commerciale Organizzativo Pordenone

    K-FOR CAMBRIDGE LTD, gestita da una holding , con sede a st. Marks Studios 14,Chillingworth Road in London, (United Kingdom) dopo l'apertura dei nuovi uffici a Londra (2015) e di due succursali estere in Italia, seleziona 2 Sales Accounts per Pordenone, per il mercato italiano e locale. Il gruppo comprende oltre all'LTD Londinese, anche K-for SRL Italia, K-for Holding Spa, e K-for Albania shpk. Le nostre Sedi Legali sono a Londra, Milano, Bologna, Padova, Udine e Durazzo, ulteriori uffici sono presenti in altre province Italiane e del mercato Britannico. Il gruppo è nato nel 2010 ed ad oggi conta 150 giovani professionisti stabilmente, e più di 100 collaboratori esterni in Italia ed in Inghilterra. La veloce crescita degli ultimi 7 anni sul mercato del Nord Italia ed estero ci ha portato ad ampliare lo staff Business-Commerciale ed Organizzativo selezionando 2 profili, auto-muniti che si occupino di comunicazione, public relations (P.R.), consulenza commerciale nell'ambito della Formazione professionale (lingue e Marketing) e di altri servizi. MANAGEMENT, BUSINESS, DINAMICITÃ e CONFRONTO sono le 4 REGOLE (Rules) dell'impresa Anglo-Italiana.Cambiare, TO CHANGE, è il nostro programma. Il sistema Londra e la fantasia Italia si incontrano in una crescita di fatturati, sistemi e nuovi servizi alle persone ed alle Imprese. Il confronto e la crescita, attraverso dinamiche e culture lavorative diverse per noi sono l'essenza. OFFRIAMO: retribuzione mensile di 2200 euro di media (fisso garantito mensile oltre a bonus liquidati settimanalmente), contratto a norma di Legge fin dall'inizio, formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi di attività interna (office) ed esterna con l'Area manager di zona. Indirizzeremo il nuovo manager alla gestione dei futuri collaboratori e sales, introducendolo dopo la formazione ad un sistema di lavoro e di visione del lavoro di altri collaboratori attraverso un business europeo, mantenendo le nostre stupende origini italiane

    Pordenone

    Oggi, 14:32

    Contatta l'utente

  • Commerciale Organizzativo Trieste

    Commerciale Organizzativo Trieste

    K-FOR CAMBRIDGE LTD, gestita da una holding , con sede a st. Marks Studios 14,Chillingworth Road in London, (United Kingdom) dopo l'apertura dei nuovi uffici a Londra (2015) e di due succursali estere in Italia, seleziona 2 Sales Accounts per Trieste per il mercato italiano e locale. Il gruppo comprende oltre all'LTD Londinese, anche K-for SRL Italia, K-for Holding Spa, e K-for Albania shpk. Le nostre Sedi Legali sono a Londra, Milano, Bologna, Padova, Udine e Durazzo, ulteriori uffici sono presenti in altre province Italiane e del mercato Britannico. Il gruppo è nato nel 2010 ed ad oggi conta 150 giovani professionisti stabilmente, e più di 100 collaboratori esterni in Italia ed in Inghilterra. La veloce crescita degli ultimi 7 anni sul mercato del Nord Italia ed estero ci ha portato ad ampliare lo staff Business-Commerciale ed Organizzativo selezionando 2 profili, auto-muniti che si occupino di comunicazione, public relations (P.R.), consulenza commerciale nell'ambito della Formazione professionale (lingue e Marketing) e di altri servizi. MANAGEMENT, BUSINESS, DINAMICITÃ e CONFRONTO sono le 4 REGOLE (Rules) dell'impresa Anglo-Italiana.Cambiare, TO CHANGE, è il nostro programma. Il sistema Londra e la fantasia Italia si incontrano in una crescita di fatturati, sistemi e nuovi servizi alle persone ed alle Imprese. Il confronto e la crescita, attraverso dinamiche e culture lavorative diverse per noi sono l'essenza. OFFRIAMO: retribuzione mensile di 2200 euro di media (fisso garantito mensile oltre a bonus liquidati settimanalmente), contratto a norma di Legge fin dall'inizio, formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi di attività interna (office) ed esterna con l'Area manager di zona. Indirizzeremo il nuovo manager alla gestione dei futuri collaboratori e sales, introducendolo dopo la formazione ad un sistema di lavoro e di visione del lavoro di altri collaboratori attraverso un business europeo, mantenendo le nostre stupende origini italiane

    Trieste

    Oggi, 14:32

    Contatta l'utente

  • Commerciale Organizzativo Gorizia

    Commerciale Organizzativo Gorizia

    K-FOR CAMBRIDGE LTD, gestita da una holding , con sede a st. Marks Studios 14,Chillingworth Road in London, (United Kingdom) dopo l'apertura dei nuovi uffici a Londra (2015) e di due succursali estere in Italia, seleziona 2 Sales Accounts per Gorizia per il mercato italiano e locale. Il gruppo comprende oltre all'LTD Londinese, anche K-for SRL Italia, K-for Holding Spa, e K-for Albania shpk. Le nostre Sedi Legali sono a Londra, Milano, Bologna, Padova, Udine e Durazzo, ulteriori uffici sono presenti in altre province Italiane e del mercato Britannico. Il gruppo è nato nel 2010 ed ad oggi conta 150 giovani professionisti stabilmente, e più di 100 collaboratori esterni in Italia ed in Inghilterra. La veloce crescita degli ultimi 7 anni sul mercato del Nord Italia ed estero ci ha portato ad ampliare lo staff Business-Commerciale ed Organizzativo selezionando 2 profili, auto-muniti che si occupino di comunicazione, public relations (P.R.), consulenza commerciale nell'ambito della Formazione professionale (lingue e Marketing) e di altri servizi. MANAGEMENT, BUSINESS, DINAMICITÃ e CONFRONTO sono le 4 REGOLE (Rules) dell'impresa Anglo-Italiana.Cambiare, TO CHANGE, è il nostro programma. Il sistema Londra e la fantasia Italia si incontrano in una crescita di fatturati, sistemi e nuovi servizi alle persone ed alle Imprese. Il confronto e la crescita, attraverso dinamiche e culture lavorative diverse per noi sono l'essenza. OFFRIAMO: retribuzione mensile di 2200 euro di media (fisso garantito mensile oltre a bonus liquidati settimanalmente), contratto a norma di Legge fin dall'inizio, formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi di attività interna (office) ed esterna con l'Area manager di zona. Indirizzeremo il nuovo manager alla gestione dei futuri collaboratori e sales, introducendolo dopo la formazione ad un sistema di lavoro e di visione del lavoro di altri collaboratori attraverso un business europeo, mantenendo le nostre stupende origini italiane

    Gorizia

    Oggi, 14:32

    Contatta l'utente

  • Commerciale Organizzativo Padova

    Commerciale Organizzativo Padova

    K-FOR CAMBRIDGE LTD, gestita da una holding , con sede a st. Marks Studios 14,Chillingworth Road in London, (United Kingdom) dopo l'apertura dei nuovi uffici a Londra (2015) e di due succursali estere in Italia, seleziona 2 Sales Accounts per Padova, per il mercato italiano e locale. Il gruppo comprende oltre all'LTD Londinese, anche K-for SRL Italia, K-for Holding Spa, e K-for Albania shpk. Le nostre Sedi Legali sono a Londra, Milano, Bologna, Padova, Udine e Durazzo, ulteriori uffici sono presenti in altre province Italiane e del mercato Britannico. Il gruppo è nato nel 2010 ed ad oggi conta 150 giovani professionisti stabilmente, e più di 100 collaboratori esterni in Italia ed in Inghilterra. La veloce crescita degli ultimi 7 anni sul mercato del Nord Italia ed estero ci ha portato ad ampliare lo staff Business-Commerciale ed Organizzativo selezionando 2 profili, auto-muniti che si occupino di comunicazione, public relations (P.R.), consulenza commerciale nell'ambito della Formazione professionale (lingue e Marketing) e di altri servizi. MANAGEMENT, BUSINESS, DINAMICITÃ e CONFRONTO sono le 4 REGOLE (Rules) dell'impresa Anglo-Italiana.Cambiare, TO CHANGE, è il nostro programma. Il sistema Londra e la fantasia Italia si incontrano in una crescita di fatturati, sistemi e nuovi servizi alle persone ed alle Imprese. Il confronto e la crescita, attraverso dinamiche e culture lavorative diverse per noi sono l'essenza. OFFRIAMO: retribuzione mensile di 2200 euro di media (fisso garantito mensile oltre a bonus liquidati settimanalmente), contratto a norma di Legge fin dall'inizio, formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi di attività interna (office) ed esterna con l'Area manager di zona. Indirizzeremo il nuovo manager alla gestione dei futuri collaboratori e sales, introducendolo dopo la formazione ad un sistema di lavoro e di visione del lavoro di altri collaboratori attraverso un business europeo, mantenendo le nostre stupende origini italiane

    Padova

    Oggi, 14:32

    Contatta l'utente

  • Estetista Onicotecnica

    Estetista Onicotecnica

    NALI : prossima apertura di Nail Bar nel centro storico di Verona, ricerca personale da inserire nel proprio team. Se sei un'estetista, oppure un'onicotecnica specializzata in trattamenti di manicure e pedicure, inviaci il tuo curriculum. Cerchiamo personalità grintose, con voglia di lavorare e fare squadra. Richiediamo la conoscenza di almeno una lingua oltre l'italiano, età max35 anni e massima serietà

    Verona

    Oggi, 14:31

    Contatta l'utente

  • Cerco ragazzo per bar gelateria (barista-conista)

    Cerco ragazzo per bar gelateria (barista-conista)

    Cerco ragazzo max 25 anni come conista e barista. Richiesta esperienza in entrambe le mansioni. Inviare CV con foto.

    Moncalieri

    Oggi, 14:30

    Contatta l'utente

  • Gelateria in Germania cerca personale per stagione 2020

    Gelateria in Germania cerca personale per stagione 2020

    Gelateria in Germania nei pressi di Colonia cerca personale,per stagione 2020.Da febbraio a ottobre-novembre circa.Meglio se con minima esperienza e un po di conoscenza della lingua tedesca.Offresi vitto,alloggio,assicurazione.Per informazioni chiamare al numero 004917695803971,oppure meglio su wathsapp al numero 004915121837572.-

    Belluno

    Oggi, 14:27

    Contatta l'utente

  • Cuoco/Pizzaiolo in Olanda

    Cuoco/Pizzaiolo in Olanda

    Ricerco figura "cuoco / pizzaiolo" a 20 minuti da Amsterdam presso trattoria pizzeria. Inizio rapporto lavorativo 1 Aprile. Offro alloggio in loco. Cucina tradizionale italiana, forno elettrico. Per maggiori informazioni rispondere all'annuncio allegando CV.

    Napoli

    Oggi, 14:26

    Contatta l'utente

  • Seo per wordpress

    Seo per wordpress

    Hai un sito web su wordpress ma non riesci ad ottenere visite? Contattami per un servizio SEO costante e prezzi onesti Non creo siti e non mi occupo di grafica. Mi occupo solo ed esclusivamente di lavorare sul sito in ottimizzazione seo. Un bel sito senza visitatori non serve a nulla purtroppo. Far apparire il sito nei motori di ricerca con costanza invece è fondamentale. Contattami al numero 3486965204. L'analisi del sito per il lavoro è gratuita e i prezzi del servizio sono onesti.

    Milano

    Oggi, 14:26

    Contatta l'utente

  • Cerco commercialisti per collaborazione esterna

    Cerco commercialisti per collaborazione esterna

    Sono un consulente del lavoro alla ricerca di commercialisti residenti a Bari e provincia per collaborazioni esterne volte all'incremento della clientela interessata alla consulenza del lavoro. Per info non esitate a contattarmi.

    Bari

    Oggi, 14:26

    Contatta l'utente

  • Ricerchiamo a Lecce modella 18+ per collaborare con noi

    Ricerchiamo a Lecce modella 18+ per collaborare con noi

    Ricerchiamo a Lecce modella con esperienza per collaborare con noi per la realizzazione di foto e video genere18+ Contatto 3713897080 se nn risponde nessuno what

    Lecce

    Oggi, 14:25

    Contatta l'utente

  • Ottico

    Ottico

    Azienda rivenditrice dei maggiori brands di occhiali da sole/vista sia nazionali che internazionali, cerca ottici. Il candidato deve essere in possesso del diploma di ottico con relativa abilitazione alla professione e aver maturato esperienza nel settore.

    Bari

    Oggi, 14:23

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: