3 Annunci

Link sponsorizzati

Nuoro in Lavoro

  • Promoter province di Nuoro

    Promoter province di Nuoro

    Agenzia di servizi promozionali cerca delle promoter per vendere una nota marca di salumi sabato 22 luglio presso i supermercati delle seguenti province: mamoiada orosei terralba santa giusta bosa arborea capoterra abbiadori arzachena serramanna ozieri isili 8 ore giornaliere inviare cv e foto

    Nuoro

    11 luglio, 11:52

    Contatta l'utente

  • Ricerchiamo docenti primo soccorso - nuoro

    Ricerchiamo docenti primo soccorso - nuoro

    Ge Nous S.r.l., importante società di consulenza e formazione presente su tutto il territorio nazionale, ricerca il seguente profilo: DOCENTE per corsi di Primo Soccorso Aziendale - per aziende Gruppo A e B/C REQUISITI: - Laurea in medicina e chirurgia - Disponibilità di manichino per prove pratiche e videoproiettore (PREFERENZIALE) - Disponibilità immediata La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91, ed ha carattere d'urgenza. Per candidarsi a tale offerta, far pervenire il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003.

    Nuoro

    6 luglio, 13:57

    Contatta l'utente

  • Tecnici provincia nuoro per interventi a domicilio

    Tecnici provincia nuoro per interventi a domicilio

    Dal 2012 Ricambi Tapis Roulant di Milano fornisce ricambi di tapis roulant, cross trainer, cyclette, multipalestre, ecc., compatibili con i marchi più diffusi sul mercato domestico (Fassi, Diadora, Turner, Decathlon, Atala, Rovera, ...) e professionale (Technogym, Life Fitness, Panatta, ...) Stiamo cercando collaboratori tecnici nella zona di Nuoro e dintorni. Il candidato adatto deve essere una persona pratica e interessata a effettuare l'installazione dei nostri ricambi per i clienti che non riuscendo da soli richiedono un aiuto per il montaggio. Vi possono essere fino a 3/4 interventi settimanali, il numero effettivo varia in base alla zona. Si richiede autonomia, precisione, massimo rispetto del cliente e competenza tecnica (meccanica o elettrica). Il compenso dell'intervento verrà pagato direttamente dal cliente finale al tecnico. Non è necessario avere una partita iva, ma è richiesta la possibilità di rilasciare ricevuta al cliente finale, come prestazione occasionale tra privati. E' richiesta serietà e un po' di manualità. Ricambi tapis roulant potrà fornire formazione on-line e assistenza telefonica durante i primi interventi, in modo che il tecnico sia il più possibile preparato quando si reca dal cliente. Ideale come secondo lavoro, o come aggiunta ad altre attività di piccole riparazioni domiciliari. Se interessati, contattatemi via mail allegando il vostro curriculum vitae, grazie.

    Nuoro

    6 giugno, 11:38

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: