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Nell'ambito in Lavoro

  • Promoter Bari ambito informatico

    Promoter Bari ambito informatico

    Roll Out, agenzia di field marketing, ricerca promoter ambito informatico per attività da svolgersi in punti vendita specializzati in data 25 maggio Ricerchiamo personale con esperienza pregressa nelle promozioni, preferibilmente in ambito tecnologico con ottima dialettica e buona predisposizione per i rapporti interpersonali Inviare cv con foto, no perditempo

    Bari

    Oggi, 19:04

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  • Venditore Plurimandatario ambito attività commerciali

    Venditore Plurimandatario ambito attività commerciali

    Buongiorno, stiamo cercando un Venditore plurimandatario al quale affidare l'affiancamento di vendita di spazi promozionali online in sinergia con Facebook. Attività rivolta ad attività commerciale sul territorio. Disponibilità a partire da subito. Se interessati inviare propria candidatura in risposta all'annuncio

    Bologna

    Oggi, 17:13

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  • Commerciale per telecom REGGIO nell'EMILIA

    Commerciale per telecom REGGIO nell'EMILIA

    Infinitel srl, agenzia Telecom Italia - leader italiano nel mercato delle telecomunicazioni - cerca VENDITORI per stand Telecom a REGGIO EMILIA C/o Cc Ariosto. Profilo richiesto: - buone capacità comunicative e relazionali - dinamicità, intraprendenza, interesse ed attenzione per la tecnologia della comunicazione - autonomia organizzativa e capacità di lavorare per obiettivi. Si offre: - inserimento in azienda strutturata ed organizzata - provvigioni ed incentivi Per candidarti e/o ricevere ulteriori informazioni invia il tuo CV completo di recapiti Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Reggio Emilia

    Oggi, 10:07

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  • Impiegato ambito assicurativo - legale - amministrativo

    Impiegato ambito assicurativo - legale - amministrativo

    Buongiorno Cerco lavoro impiegatizio in ambito legale - assicurativo - amministrativo. Esperienza pregressa: - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Diploma di ragioniere. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio.

    Como

    Oggi, 07:52

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  • Ricerca lavoro ambito giardinaggio/manutenzione verde

    Ricerca lavoro ambito giardinaggio/manutenzione verde

    Per chi è interessato, cercasi lavoro di manovalanza di vario tipo - compresi lavori di muratura, elettrici e di tinteggiatura-, sopratutto orientata al giardinaggio e alla manutenzione di tutto ciò che è verde. Esperienza pluridecennale alle spalle. Contattare in privato per qualsiasi tipo di informazione. Offerta solo sul territorio bolognese e luoghi limitrofi.

    Bologna

    Oggi, 06:46

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  • Project manager in ambito networking

    Project manager in ambito networking

    Lutech, azienda leader nel mercato italiano nei servizi di consulenza, system integration ed outsourcing, progetta, realizza e gestisce soluzioni innovative in ambito ICT a supporto della Digital Transformation e dei nuovi modelli di business dei propri Clienti. Lutech si propone sul mercato come partner al servizio dell'innovazione, mettendo a disposizione dei propri Clienti esperienza e competenza attraverso un'offerta globale costituita da: - Consulenza Per la definizione dell'organizzazione dei processi e il disegno delle architetture tecnologiche a servizio della strategia aziendale. - Soluzioni e Prodotti Progettazione esecutiva e realizzazione di soluzioni applicative e tecnologiche con prodotti di mercato e proprietari, in partnership con i leader tecnologici mondiali del Settore ICT. - Servizi Managed Services, Outsourcing, Business Continuity, BPO. SPECIALIZZAZIONI E COMPETENZE Tra le aziende leader in Italia nel settore ICT, Lutech è in grado di erogare servizi dalla strategia fino alla gestione operativa, con competenze specifiche in ambiti: Customer Engagement, Enterprise Applications, Cloud, eHealth, Credit and Card Management, Cybersecurity, Datacenter, Networking, Internet of Things & Big Data, Cognitive Computing. ESPANSIONE LUTECH Nel corso degli ultimi 7 anni, Lutech è cresciuta fino a diventare un gruppo che, ad oggi, conta più di 1.155 persone su territorio nazionale ed internazionale con competenze tecnologiche, solida esperienza aziendale e referenze acquisite. 16 Sedi. +1.155 Professionisti. +800 Clienti. MERCATI DI RIFERIMENTO Lutech lavora per più di 800 Clienti in diversi settori di Mercato: Financial Services, Telco & Media, Public Sector, eHealth, Energy & Utilities, Industry 4.0, Intelligence Solutions. Project manager in ambito networking Il candidato sarà inserito nell'area tecnica del cliente e avrà la responsabilità di gestire i progetti in ambito Networking e Fonia, coordinando i gruppi di lavoro e garantendo la buona riuscita dei progetti assegnatogli nei tempi e costi previsti. E' richiesta quindi una buona conoscenza della materia, doti di leadership e di gestione operativa di gruppi di lavoro, nonché la padronanza di strumenti di project management per la gestione e avanzamento dei progetti.

    Modena

    20 maggio, 10:08

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  • Responsabile operations - ambito elettronico

    Responsabile operations - ambito elettronico

    Per un nostro Cliente di Arcade (TV) siamo alla ricerca di un RESPONSABILE OPERATIONS. Il candidato selezionato dovrà occuparsi di organizzare e gestire al meglio la produzione e la logistica aziendale, controllando, pianificando e coordinando le varie attività ad esse correlate. E' richiesta una formazione di tipo tecnico-elettronico (Laurea in Ingegneria Elettronica (o similare) oppure Diploma di Perito Elettronico) e un'esperienza pluriennale in ruoli similari e in aziende della stessa estrazione. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato.

    Arcade

    19 maggio, 17:32

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  • Redattori di atti istruttori in ambito assicurativo - tirocinio

    Redattori di atti istruttori in ambito assicurativo - tirocinio

    La società investigativa Nero TK srl ricerca n. ro 2 (due) TIROCINANTI da avviare alla carriera di redattori di atti istruttori in ambito assicurativo per ampliamento proprio organico con inserimento presso la sede di Sassuolo (MO). L'attività comprenderà una parte operativa iniziale di affiancamento sul campo (della durata di due mesi) per lâ€(TM)acquisizione delle competenze relative alle indagini assicurative nonché una parte di ufficio inerente la redazione di atti istruttori (elaborati accertativi finali). I Tirocinanti saranno formati nelle seguenti attività: - accertamento stato dei luoghi; - acquisizione informazioni presso Autorità / Enti / Comuni; - escussioni dei Teste e delle Parti; - redazione di relazioni tecniche - gestione e coordinamento delle risorse accertative esterne operanti sul territorio nazionale Il/la candidato/a ideale possiede questi requisiti: diploma di scuola media superiore o laurea triennale buon livello culturale preferibilmente ad indirizzo tecnico e/o giuridico; buone doti relazionali; attitudine allâ€(TM)uso degli strumenti informatici e alla raccolta di informazioni estratte da banche dati pubbliche; automunito; buona padronanza nell'uso delle attrezzature audio-video-fotografiche; domicilio e conoscenza del territorio nella provincia di ricerca. Completano il profilo: buona predisposizione ai rapporti interpersonali; affidabilità e riservatezza; problem solving; orientamento al raggiungimento degli obiettivi; spirito di iniziativa; Lâ€(TM)azienda offre: - Tirocinio retribuito - Possibilità di assunzione a fine tirocinio - Formazione specifica durante il tirocinio La sede di lavoro è Sassuolo (MO). Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Nero TK srl, ubicata a Sassuolo (MO). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF, specificando età e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/03)

    Modena

    19 maggio, 15:02

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  • Referente per normativa e processi ambito bancario/finanziario

    Referente per normativa e processi ambito bancario/finanziario

    EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per nostro cliente, consolidato gruppo finanziario, stiamo selezionando un referente per normativa e processi (aziende quotate) che contribuirà al processo di adeguamento del modello organizzativo alle esigenze normative introdotte dalla quotazione in borsa. Principali responsabilità: - Gestione del modello dei processi e delle procedure di gruppo (definire/adeguare processi e procedure operative) - Gestione del sistema Normativo di gruppo - Coordinamento team interni ed esterni - Gestione del processo di adeguamento del modello organizzativo Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 5 anni come Analista Organizzativo (titolo preferenziale ruolo di responsabile normativa) in un gruppo bancario quotato - Competenza su normativa e processi delle aziende finanziarie quotate - Conoscenze tecniche specifiche: Piattaforme BPM (Mega, Aris, ecc.), piattaforme GRC, normativa Bancaria e Finanziaria (Bankit, Abi, Consob) - Buona conoscenza della lingua Inglese - Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia, Giurisprudenza Completano il profilo capacità relazionali, flessibilità, approccio costruttivo, capacità di gestione delle priorità, proattività, problem solving, approccio consulenziale/orientamento al cliente. Sede di lavoro: Roma Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito internet o tramite mail esprimendo il consenso al trattamento dei dati trasmessi D.L. 196/2003.

    Roma

    19 maggio, 13:35

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  • Tirocinio in ambito back office e risorse umane

    Tirocinio in ambito back office e risorse umane

    Tirocinio in ambito back office e risorse umane Lâ€(TM)azienda Vision Italia Srl è unâ€(TM)agenzia pubblicitaria con sede a Torino che collabora con clienti internazionali per quanto riguarda servizi legati al marketing digitale, in particolare: la creazione di contenuti, il design creativo, la creazione di campagne pubblicitarie su piattaforme social e lâ€(TM)ottimizzazione per i motori di ricerca. Vision Italia Srl è partner ufficiale del gruppo SmartBuyGlasses, leader mondiale nella vendita online di occhiali da sole delle più grandi griffe. La posizione Siamo alla ricerca di un tirocinante nellâ€(TM)ambito delle risorse umane per supportare le nostre attività di selezione del personale e quelle di carattere amministrativo. Il tirocinante svolgerà diverse funzioni allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio: dalla pubblicazione di annunci di lavoro alla selezione, formazione e sviluppo dei candidati e del personale, nonchè la cura delle relazioni dellâ€(TM)ufficio e della parte amministrativa (attività di segreteria generica, presa in carico di ordini, contatti con fornitori, tracciamento delle spese e della contabilità). Questo programma è adatto a studenti o neo laureati in possesso di forti competenze interpersonali e comunicative che desiderano imparare e mettersi alla prova in un ambiente dinamico. Compiti e responsabilità • Supportare le iniziative di selezione del personale tramite lâ€(TM)aggiornamento dei sistemi di selezione, pubblicazione di annunci, gestione di colloqui e ingressi in azienda • Mantenere e creare relazioni con i nostri partner esterni per il processo di selezione • Gestire le spese dellâ€(TM)ufficio incluse fatture, report mensili per il dipartimento finanziario e gestione delle relazioni con partner e venditori • Assistere i colleghi nella risoluzione di problemi di vario tipo che possono sorgere durante le attività quotidiane • Gestire le attività e i bisogni dellâ€(TM)ufficio (eventi sociali, servizi fotografici, acquisti) • Gestire e organizzare il calendario lavorativo e festivo degli impiegati, assicurandosi che sia comunicato efficientemente a colleghi e responsabili delle buste paga. Il candidato ideale • Perfetta conoscenza scritta e parlata della lingua italiana e inglese • Ottima conoscenza del pacchetto office (Word, PowerPoint ed Excel) • Ottime competenze di organizzazione, comunicazione e problem solving e particolare attenzione per i dettagli • Capacità di multi-tasking in un ambiente dinamico • Interesse per il mondo dellâ€(TM)e-commerce, della moda e/o dellâ€(TM)occhiale. • Aver conseguito il diploma di scuola media superiore presso un istituto di ragioneria o essere in possesso di certificazioni che attestino competenze contabili sarà considerato un requisito preferenziale

    Torino

    19 maggio, 13:31

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  • Project Manager - ambito IT

    Project Manager - ambito IT

    RIBES SOLUTIONS è una società dedicata alla vendita ed implementazione di sistemi ERP e alla riorganizzazione ed integrazione dei processi aziendali. Ribes Solutions è partner SAP®. Ricerchiamo per importante cliente, un Project Manager con esperienza pregressa in progetti in ambito IT. Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: - buone competenze relazionali; - consolidata capacità di conduzione team di lavoro; - ottima conoscenza della lingua inglese; - disponibilità a trasferte. Valutiamo assunzioni a tempo indeterminato, a termine e collaborazioni con liberi professionisti e free-lance. Sede di lavoro: Torino Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum, autorizzando al trattamento dei dati personali. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (Legge 903/77)

    Torino

    19 maggio, 10:36

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  • Sistemista Senior ambito Linux

    Sistemista Senior ambito Linux

    Reti S.p.A. è una realtà consolidata che opera nel settore del Business & IT Consulting da oltre 20 anni. Con più di 250 consulenti certificati e forte dell'esperienza maturata dalla collaborazione con le aziende più prestigiose del panorama nazionale ed internazionale, Reti offre una consulenza specialistica nelle seguenti aree: Business Consulting; Business Solutions; Infrastructure & Services; Home & Building Automation; Reti Academy; Supporto e gestione da remoto. Sistemista Senior ambito Linux La nostra azienda è alla ricerca di un Sistemista Senior in ambito Linux con esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Sistemista /System Engineer /System Administrator in ambienti enterprise. Descrizione del ruolo: La risorsa sarà inserita in un team di consulenti Reti che lavora presso un importante cliente in ambito enterprise. L'attività principale consisterà nell' implementazione di infrastrutture basate su piattaforma Linux e nella gestione di sistemi operativi Unix. La risorsa, inoltre, verrà inserita in un piano di costante crescita professionale (basato sugli interessi della risorsa e le esigenze dell'azienda). Il candidato: I requisiti del candidato ideale sono i seguenti: - Consolidata esperienza (almeno 3 anni) nella gestione dei Server Linux: installazione, configurazione, troubleshooting; - Ottima conoscenza di sistemi operativi Linux, in particolare di Red Hat; - Buona conoscenza protocolli di rete (TCP/IP, NFS, Samba) e di shell scripting; - Buona conoscenza della lingua inglese.  Costituiscono titolo preferenziale conoscenze in ambienti Windows Server e VMWare. L'offerta:  Assunzione con contratto a tempo indeterminato.  La sede di lavoro è Milano e provincia. Si richiede disponibilità a brevi periodi di lavoro nella sede aziendale a Busto Arsizio. I candidati interessati possono inviare il proprio cv, con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca si intende rivolta a uomini e donne.

    Milano

    19 maggio, 10:05

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  • Senior Project Manager in ambito Telecomunicazioni

    Senior Project Manager in ambito Telecomunicazioni

    Reti S.p.A. è una realtà consolidata che opera nel settore del Business & IT Consulting da oltre 20 anni. Con più di 250 consulenti certificati e forte dell'esperienza maturata dalla collaborazione con le aziende più prestigiose del panorama nazionale ed internazionale, Reti offre una consulenza specialistica nelle seguenti aree: Business Consulting; Business Solutions; Infrastructure & Services; Home & Building Automation; Reti Academy; Supporto e gestione da remoto. Senior Project Manager in ambito Telecomunicazioni La nostra azienda è alla ricerca di un Project Manager Senior con una solida base tecnica in ambito Telecomunicazioni e con esperienze di coordinamento di progetti complessi in ambito industriale. Descrizione del ruolo: La risorsa verrà inserita nello staff di Project Management presso importante cliente e avrà il compito di: garantire la realizzazione e l'integrazione delle infrastrutture TLC; provvedere all'allocazione e gestione delle risorse sui progetti; assicurare i supporti specialistici di competenza nell'ambito dei progetti TLC; contribuire all'individuazione di interventi migliorativi di sviluppo, ottimizzazione e innovazione delle infrastrutture TLC; supportare nella definizione dei nuovi servizi in termini di specifiche tecniche, bandi gara, livelli di servizio e costi; curare la gestione operativa dei rapporti contrattuali con i fornitori di beni e servizi di competenza.  Il candidato: Sono requisiti indispensabili: solida esperienza nel ruolo di Project Manager in contesti enterprise; laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni ottime conoscenze e competenze in ambito Telecomunicazioni; buone capacità organizzative, metodologiche e di sviluppo dei progetti; buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo attitudine al problem-solving, precisione, affidabilità e ottime capacità relazionali. L'offerta: Tipo di contratto: tempo indeterminato. Sede di lavoro: San Donato Milanese I candidati interessati possono inviare il proprio cv, con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca si intende rivolta a uomini e donne.

    Milano

    19 maggio, 10:05

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  • Stagista da inserire nell'ufficio tecnico e progettazione

    Stagista da inserire nell'ufficio tecnico e progettazione

    Elpe hr, agenzia per il lavoro di Lucca, ricerca per azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica STAGISTA DA INSERIRE NELL'UFFICIO TECNICO E PROGETTAZIONE REQUISITI: - Diploma di Perito meccanico - Conoscenza di Autocad ed Inventor; - Attitudine al lavoro in team - iscrizione a GARANZIA GIOVANI Sede di lavoro: Lucca Elpe HR Agenzia per il Lavoro spa, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy.

    Lucca

    19 maggio, 06:19

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  • Analista Funzionale ambito Assicurativo

    Analista Funzionale ambito Assicurativo

    EiSWORLD srl è una società di consulenza informatica giovane e dinamica che fa dell'innovazione e della formazione interna la chiave per il successo. Conta tra i suoi clienti grandi multinazionali, in particolare Automotive e Finance. Nel 2015 è stata premiata come prima azienda italiana da Deloitte per la sua crescita. Operiamo in ambito ICT presentando unâ€(TM)offerta personalizzata grazie a risorse altamente qualificate e costruendo soluzioni ad hoc secondo le esigenze dei singoli clienti. La nostra offerta comprende consulenza professionale, formazione, progetti “chiavi in mano” e soluzioni innovative che spaziano dalle applicazioni web alla progettazione grafica, dal Mobile alla comunicazione integrata e multimediale. Descrizione attività: EiSWORLD è alla ricerca di un ANALISTA FUNZIONALE da inserire presso una prestigiosa realtà leader internazionale in ambito Insurance. Profilo: Il candidato ideale è diplomato o laureato in discipline tecnico-scientifiche, ha una conoscenza consolidata della lingua inglese ed ha maturato una precedente esperienza nel ruolo di Analista Funzionale in ambito assicurativo. La posizione richiede: - diploma o laurea in discipline tecnico-scientifiche; - pregressa esperienza in attività di analisi in ambito assicurativo; - buona conoscenza di database Oracle; - buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: TORINO Completano il profilo entusiasmo, proattività, professionalità, predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultato. Garantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolante. La nostra offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 216/03 e D.Lgs. 198/2006). Tutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.Lgs 196/03.

    Torino

    18 maggio, 19:12

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  • Tirocinio retribuito-Responsabile Junior in ambito di formazione

    Tirocinio retribuito-Responsabile Junior in ambito di formazione

    Ente di formazione a Pescara accoglierebbe un giovane per un tirocinio retribuito tramite Crescere in Digitale. I requisiti principali: - Aver già superato l'esame di Crescere in Digitale - Avere max 30 anni non compiuti - Avere esperienza/competenze nell'ambito Il giovane, all'interno dell'azienda dovrà: - Monitorare e rispondere ai bandi di finanziamento agevolato sulla formazione, - Promuovere le attività della scuola, e quindi, i corsi organizzando degli, appuntamenti con vari enti a fine di stipulare convenzioni/collaborazioni, - Selezionare/elaborare dei percorsi formativi attinenti al target selezionato, - Realizzare i nuovi contenuti per il sito web, e quindi aggiornarlo, - Relazionarsi con il pubblico. Il posto di lavoro è in un nuovo, moderno e confortevole ufficio in una squadra dinamica e giovane. Per tutta la durata del tirocinio il giovane potrà seguire I corsi gratuitamente con il rilascio dell'attestato di partecipazione.

    Pescara

    18 maggio, 15:42

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  • Elettricisti ambito ferroviario

    Elettricisti ambito ferroviario

    Per primaria azienda cliente operante nel settore della manutenzione industriali ricerchiamo un elettricista. La risorsa dovrà essere un operaio elettromeccanico, con cocs, con esperienza soprattutto in campo elettrico, meglio se proveniente dal settore ferroviario con competenze su telaio, cassa, porte. Si offre: Contratto a tempo determinato Zona di lavoro: Cagliari

    Cagliari

    18 maggio, 10:58

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  • RESPONSABILE ACQUISIZIONE OTTICA Esperto nell'acquisizione indicizz

    RESPONSABILE ACQUISIZIONE OTTICA Esperto nell'acquisizione indicizz

    Atmen è una società di ricerca e selezione di personale, consulenza, formazione, che segue e promuove la filosofia del Good Work: l'incontro tra eccellenza ed etica sul lavoro. RESPONSABILE ACQUISIZIONE OTTICA Esperto nell'acquisizione indicizzazione e gestione documentale La Società nostra cliente è leader nel settore del Business Process Outsourcing and Organization con una vasta gamma di servizi: archiviazione fisica, gestione ottica dei documenti, servizi digital (conservazione digitale a norma, fatturazione elettronica, protocollo informatico, ufficio posta, cloud), dematerializzazione, logistica, servizi specifici per il mondo bancario (assegni, portafoglio effetti, deleghe fiscali, incassi e pagamenti, postalizzazione, back office etc.). In grande sviluppo, è alla ricerca di un/a RESPONSABILE ACQUISIZIONE OTTICA Esperto nell'acquisizione indicizzazione e gestione documentale Un ruolo innovativo, trasversale a varie funzioni aziendali, che avrà la responsabilità di individuare, proporre e implementare la soluzione più adeguata, informatica e di processo / organizzazione. Operativamente, la persona nel ruolo: gestisce gli operatori delle attrezzature di acquisizione ottica, garantendo tempi e livelli qualitativi in linea con quanto ipotizzato in fase di progettazione supporta l'organizzazione di vendita, in fase di prevendita o di gara, nel confermare la fattibilità di quanto richiesto e individuare il processo più adeguato al rispetto del risultato finale propone l'adozione di processi finalizzati ad ottimizzare i tempi di completamento del servizio sviluppando applicazioni "on demand" in autonomia o, per processi più complessi, predisponendo le specifiche di sviluppo per il dipartimento IT Competenze di base: Microsoft Windows; Applicazioni Office, in particolare le macro di Excel; conoscenza di dispositivi di acquisizione ottica quali scanner rotativi di piccolo e grande formato, scanner planetari e microfilm dimestichezza con i formati di memorizzazione delle immagini più diffusi (TIFF, JPEG, PDF,   etc.) nonché nei processi di trasformazione da uno standard all'altro; conoscenza dei processi di OCR automatici ovvero delle applicazioni finalizzate alla creazione di documenti "full text" capacità di sviluppare applicazioni di base in Visual Basic o procedure batch, su linea di comando, con tools standard, specifici o individuati sul mercato, a supporto delle attività di trasformazione dei dati buona conoscenza dell'inglese tecnico, scritto e orale, per la comprensione dei manuali tecnici e il dialogo con interlocutori tecnici esteri Si richiede inoltre: capacità di relazione con i Clienti, esterni e interni esperienza pregressa nel mondo della gestione documentale (in ruoli affini) di almeno 5 anni elevate abilità negoziali e di mediazione, in considerazione dell'elevata trasversalità della sua attività esperienza di gestione diretta di team di lavoro (fino a 10/15 risorse).  Le condizioni retributive e di inquadramento sono in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di lavoro: provincia di Roma La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Rispondendo al presente annuncio si accede ad un modulo di registrazione del proprio CV. Prima di inviarlo si prega di leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali e sensibili riportata nel modulo. Atmen S.r.l., Viale dell'Umanesimo, 315 - 00144 - Roma Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0016361 del 9/12/2009

    Roma

    18 maggio, 10:06

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  • PM Project Manager ambito bancario

    PM Project Manager ambito bancario

    SIDI TECNOMATICA, azienda operante da oltre 20 anni nella fornitura di servizi IT alle grandi e medie aziende, ricerca per importante Azienda cliente la seguente figura professionale: PM Project Manager ambito bancario Il profilo professionale ricercato è un Project Manager con esperienza pregressa di 4/5 anni nel settore bancario. REQUISITI: - Esperienza qualificata come Project Manager Senior in ambito Bancario - Laurea Specialistica - Propensione al Business Development - Background informatico-tecnico - Ampia Esperienza nel coordinamento di attività progettuali - Buona conoscenza della lingua inglese Molto gradite competenze funzionali in ambito Antiriciclaggio, Contabilità, Segnalazioni di Vigilanza. DESCRIZIONE DELL'ATTIVITÀ: - Coordinamento di più progetti in ambito Bancario, più specificatamente  nei team di Antiriciclaggio, Contabilità, Segnalazioni di Vigilanza. - Supporto al coordinamento delle attività con altri uffici, gestione degli utenti delle unità coinvolte, pianificazione e  gestione incontri, redazione di documentazione di progetto. - Coordinamento del team di progetto, gestione dei fornitori esterni e collegamento con i clienti interni. CONTRATTO OFFERTO: indeterminato / Partita IVA SEDE DI LAVORO: Milano Per candidarsi inviare il proprio CV aggiornato in formato EUROPASS. www.tecnomatica.com

    Milano

    18 maggio, 10:06

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  • Stage reparti specifici ambito gdo

    Stage reparti specifici ambito gdo

    Synergie Italia S.p.A, filiale di Milano, ricerca per importante catena di supermercati: ADDETTI/E AI REPARTI I candidati inseriti si occuperanno, in affiancamento ad un responsabile di reparto, di svolgere le attività operative allâ€(TM)interno del supermercato Saranno formati sulle norme HACCP e sicurezza nei luoghi di lavoro Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti: Forte motivazione e orientamento al cliente Voglia di crescere e mettersi in gioco nel settore Si offre: Iniziale stage della durata di 3 o 6 mesi con successivo inserimento in apprendistato Luogo di lavoro: Milano

    Milano

    18 maggio, 09:39

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  • Stage cassa ambito gdo

    Stage cassa ambito gdo

    Synergie Italia Spa, filiale di Milano, seleziona per importante cliente operante nel settore GDO STAGE AMBITO GDO I candidati inseriti si occuperanno in affiancamento ad un responsabile di reparto di svolgere le attività legate alla cassa Saranno formati sulle norme HACCP e sicurezza nei luoghi di lavoro Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti: Forte motivazione e orientamento al cliente Voglia di crescere e mettersi in gioco nel settore Si offre: Iniziale stage della durata di 3 o 6 mesi con successivo inserimento in apprendistato Luogo di lavoro: Milano

    Milano

    18 maggio, 09:37

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  • Preparzione tesi e ripetizioni ambito umanistico

    Preparzione tesi e ripetizioni ambito umanistico

    Ripetizioni e preparazione tesi materie umanistiche

    Civitavecchia

    17 maggio, 14:45

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  • Consulente telefonico ambito assicurativo Maglie

    Consulente telefonico ambito assicurativo Maglie

    Importante realtà di call center, presente con diverse sedi su tutto il territorio nazionale, cerca consulenti telefonici in outbound da inserire all'interno di un importante progetto di vendita per una multinazionale. Si valutano inserimenti già a partire dal mese di Maggio 2017 nella sede di Maglie. Si propone contratto sulla base dell'Accordo Collettivo Nazionale per operatori a progetto in outbound (Accordo per la disciplina delle collaborazioni a progetto siglato il 01/08/2013, il quale prevede un compenso fisso lordo orario ed un variabile commisurato al raggiungimento degli obiettivi della campagna) Si richiede disponibilità lavorativa preferibilmente pomeridiana, esperienza pregressa preferibilmente in ambito assicurativo, attitudine al lavoro per obiettivi, flessibilità, buona dialettica e buon uso degli applicativi informatici.

    Maglie

    17 maggio, 12:45

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  • Call Center da casa Ambito Finanziario

    Call Center da casa Ambito Finanziario

    Società di consulenza finanziaria alle Imprese con sedi a Milano, Roma, Londra e Campobasso, ricerca su tutto il territorio nazionale ambosessi per semplice lavoro di presa appuntamenti telefonici da casa. Hai un PC? Hai lâ€(TM)Adsl? Hai la predisposizione al contatto telefonico? Hai a disposizione almeno 4 ore al giorno? Allora ricerchiamo proprio te. Nessun Investimento Iniziale. Regolare Contratto. Corso di Formazione Iniziale e Tutor Dedicato. Se sei seriamente interessato, inviaci il tuo CV. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per ampliamento organico ricerchiamo Collaboratore/collaboratrice Call Center outbound da casa. La risorsa si occuperà di presa appuntamenti per i nostri consulenti specializzati. Requisiti: avere un Pc e una connessione fissa Adsl, comunicatività e buona conoscenza dei principali strumenti informatici (excel, word); Lâ€(TM)attività lavorativa sarà svolta nel proprio domicilio di residenza Nessun Investimento Iniziale Tutor Dedicato Regolare contratto di Telelavoro Per i candidati idonei è previsto un corso di formazione Su Skype. In caso di interesse rispondi allâ€(TM)annuncio con il CV e un recapito telefonico. Disponibilità: Part Time, dal lunedì a venerdì su fascia oraria dalle 9:00 alle 13:00 oppure dalle 14.00-18.00 L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91

    Sassari

    17 maggio, 10:53

    Contatta l'utente

  • Telemarketing ambito finanziario

    Telemarketing ambito finanziario

    Società di consulenza finanziaria alle Imprese con sedi a Milano, Roma, Londra e Campobasso, ricerca su tutto il territorio nazionale ambosessi per semplice lavoro di presa appuntamenti telefonici da casa. Hai un PC? Hai lâ€(TM)Adsl? Hai la predisposizione al contatto telefonico? Hai a disposizione almeno 4 ore al giorno? Allora ricerchiamo proprio te. Nessun Investimento Iniziale. Regolare Contratto. Corso di Formazione Iniziale e Tutor Dedicato. Se sei seriamente interessato, inviaci il tuo CV. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per ampliamento organico ricerchiamo Collaboratore/collaboratrice Call Center outbound da casa. La risorsa si occuperà di presa appuntamenti per i nostri consulenti specializzati. Requisiti: avere un Pc e una connessione fissa Adsl, comunicatività e buona conoscenza dei principali strumenti informatici (excel, word); Lâ€(TM)attività lavorativa sarà svolta nel proprio domicilio di residenza Nessun Investimento Iniziale Tutor Dedicato Regolare contratto di Telelavoro Per i candidati idonei è previsto un corso di formazione Su Skype. In caso di interesse rispondi allâ€(TM)annuncio con il CV e un recapito telefonico. Disponibilità: Part Time, dal lunedì a venerdì su fascia oraria dalle 9:00 alle 13:00 oppure dalle 14.00-18.00 L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91

    Cremona

    17 maggio, 10:51

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  • Neodiplomato o neolaureato in ambito chimico

    Neodiplomato o neolaureato in ambito chimico

    Per importante realtà situata nelle zone di Treviglio (BG), cerchiamo 1 NEODIPLOMATO o NEOLAUREATO IN AMBITO CHIMICO da adibire al ruolo di addetto al controllo qualità. Si offre contratto iniziale a tempo determinato. Lavora su giornata o sue due turni.

    Treviglio

    16 maggio, 12:16

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  • Diplomato ambito tecnico a CAPRIATE SAN GERVASIO

    Diplomato ambito tecnico a CAPRIATE SAN GERVASIO

    Randstad Italia spa, filiale di Capriate San Gervasio, ricerca per azienda multinazionale, leader nel settore plastico un operatore di produzione. L'azienda è strutturata in diversi reparti, stampaggio plastico tramite presse ad estrusione e ad iniezione e il reparto di assemblaggio di parti plastiche. L'azienda sta valutando operai diplomati in ambito tecnico, che siano dinamici con voglia di mettersi in gioco e crescere in azienda. E' necessaria la disponibilità a lavorare su tre turni e eventuali straordinari il sabato. E' possibile che la azienda applichi anche la turnazione a ciclo continuo. Si offre contratto a tempo determinato Si richiede: disponibilità a lavorare full time dal lunedì al sabato, essere automuniti. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persona di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Capriate San Gervasio

    16 maggio, 10:22

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  • Stagista in ambito risorse umane / formazione

    Stagista in ambito risorse umane / formazione

    STAGISTA IN AMBITO RISORSE UMANE / FORMAZIONE Come supporto ai tecnici della formazione La figura si occuperà di supportare i tecnici della formazione nellâ€(TM)attività di front-office / back office per la programmazione e gestione di corsi non finanziati dedicati ad aziende e a privati. La risorsa ideale è neolaureata, è in possesso di ottime doti organizzative, buone capacità informatiche ed elasticità mentale, è in grado di gestire lo stress e la pressione, è una persona puntuale e precisa, flessibile e con uno spiccato senso di raggiungimento degli obiettivi. Si offre rapporto di lavoro in stage con concrete possibilità di crescita. E' previsto un rimborso spese di entità da definire. Orari di lavoro: DA LUN A VEN 9.00 â€" 13.00 e 14.00 â€" 18.00 Sede di lavoro: TREVISO

    Treviso

    15 maggio, 17:48

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  • Procacciatore d'affari in ambito parrucchieri

    Procacciatore d'affari in ambito parrucchieri

    Agenzia di rappresentanza Patrizio Mastrapasqua, per nota azienda di formazione in ambito parrucchieri, nell'ambito del potenziamento della propria rete di vendita, SELEZIONA per Puglia, Basilicata e Molise, procacciatori d'affari con esperienza (saranno presi in considerazione anche cv senza esperienza), per inserimento nel proprio organico. OFFRIAMO: - Fisso mensile al raggiungimento dell'obiettivo appuntamenti fissati;. - Provvigioni interessanti; - Servizi esclusivi, da proporre al parrucchiere; - Orario di lavoro flessibile; - Corso di Formazione Gratuito con affiancamento; SI RICHIEDONO: - Esperienza di vendita regressa negli anni precedenti come Procacciatore d'affari; - Veramente intenzionati e motivati al lavoro e grande predisposizione alle vendite. - Età Massima 40 Anni. - Titolo di studio: Laurea o Diploma di maturità. - Patente B ed automunito. SI RICHIEDE disponibilità e attitudine a viaggiare, a mettersi sempre in discussione, a studiare per migliorare, a evolversi con possibilità di carriera. I candidati se realmente interessati, sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae con Foto. Posizione aperta per entrambi i sessi.

    Campobasso

    15 maggio, 17:30

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  • Procacciatore d'affari in ambito parrucchieri

    Procacciatore d'affari in ambito parrucchieri

    Agenzia di rappresentanza Patrizio Mastrapasqua, per nota azienda di formazione in ambito parrucchieri, nell'ambito del potenziamento della propria rete di vendita, SELEZIONA per Puglia, Basilicata e Molise, procacciatori d'affari con esperienza (saranno presi in considerazione anche cv senza esperienza), per inserimento nel proprio organico. OFFRIAMO: - Fisso mensile al raggiungimento dell'obiettivo appuntamenti fissati;. - Provvigioni interessanti; - Servizi esclusivi, da proporre al parrucchiere; - Orario di lavoro flessibile; - Corso di Formazione Gratuito con affiancamento; SI RICHIEDONO: - Esperienza di vendita regressa negli anni precedenti come Procacciatore d'affari; - Veramente intenzionati e motivati al lavoro e grande predisposizione alle vendite. - Età Massima 40 Anni. - Titolo di studio: Laurea o Diploma di maturità. - Patente B ed automunito. SI RICHIEDE disponibilità e attitudine a viaggiare, a mettersi sempre in discussione, a studiare per migliorare, a evolversi con possibilità di carriera. I candidati se realmente interessati, sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae con Foto. Posizione aperta per entrambi i sessi.

    Bari

    15 maggio, 17:25

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