376 Annunci

Link sponsorizzati

Marketing and development in Lavoro

  • Web and social media marketing specialist

    Web and social media marketing specialist

    Hai esperienza di web e social media marketing? Cerchi un'azienda che ti dia la possibilità di dimostrare le tue abilità? Ecco la nostra proposta per dimostrare le tue abilità! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) ricerca per Prestigiosa società specializzata nella compravendita di immobili nella zona Lago di Garda che è fortemente orientata alla completa soddisfazione dei clienti . Vista la continua crescita e la necessità di inserire nuovo personale, ci ha incaricato di ricercare un WEB and social media MARKETING SPECIALIST Futuro Responsabile Marketing per la sede di Padenghe (BS) La persona che stiamo cercando è creativa, brillante ed esperta di web e social marketing. Avrà il compito di pianificare e realizzare un progetto in grado di garantire lo sviluppo commerciale dellâ€(TM)azienda attraverso lâ€(TM)utilizzo di Social Web Marketing per garantire la ricerca e lâ€(TM)acquisizione di nuovi clienti oltre che la promozione dei nuovi servizi da lanciare sul mercato. Chiediamo: laurea in Marketing e Comunicazione o titoli affini, precedente esperienza in ambito comunicazione e web marketing, ottima conoscenza della lingua inglese. E' importante che sia abile nell'utilizzo di Youtube e dei social network (linkedin, facebook, twitter..). Completano il profilo spiccate attitudini relazionali e di negoziazione, determinazione e grinta! Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato con compenso fisso mensile e incentivi legati allo sviluppo delle singole attività, formazione interna, possibilità di crescita all'interno dell'azienda e un ambiente stimolante dove mettere a nudo il proprio talento e creare un Reparto Marketing di cui diventare il Responsabile. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando Invia subito il tuo CV !

    Padenghe sul Garda

    Oggi, 18:07

    Contatta l'utente

  • Social media manager, community manager o consulente marketing

    Social media manager, community manager o consulente marketing

    Sono un professionista nella creazione e gestioni di pagine social e delle dinamiche di digital marketing. Guido piccole e medie imprese a sviluppare una presenza e distribuzione online attraverso i social media. Offro conoscenze legate almweb marketing, SEO, google adwords, google+, digital strategy, facebook marketing, twitter, linkedin..etc Mi trovate su google cercando dieghito linkedin

    Bergamo

    Oggi, 18:04

    Contatta l'utente

  • Marketing aziende Hotel Ristoranti

    Marketing aziende Hotel Ristoranti

    Buongiorno, Siamo due liberi professionisti della provincia di Milano e ci occupiamo di marketing aziendale,seo e realizzazione siti web. Quello che vogliamo proporvi e' un pacchetto COMPLETO a canone mensile,permettera' di seguire la vostra azienda a 360 gradi per tutto l'anno. Il pacchetto e' il seguente: Potenziamento del brand aziendale Pubblicità Pubblicità sui Social aumento cosi l'afflusso al suo sito e di conseguenza le vendite Seo: ovvero, indicizzazione sui motori di ricerca permettendo cosi ai potenziali clienti di trovarla più facilmente. Creazione di una pagina facebook aziendale, se curata e seguita giornalmente è il sistema di pubblicità più potente ed efficace che c'è al momento, qual'ora l'avesse già sarà modificata e resa più visibile. Potenziamento dell'afflusso della clientela del proprio sito web e della pagina Social. Promozioni studiate e rese pubbliche per incrementare i guadagni Campagne pubblicitarie studiate per visibilità aziendale e incremento. Possibilità di creazione sito web statico o dinamico a seconda dell'esigenza. Grafica per nuovi volantini promozionali Creazione annunci sui vari portali con iniziative e promozioni Cercare e rispondere ad annunci in linea con il vostro mercato. Gestione email Gestione email clienti già esistente con possibilità di fare assistenza telefonica se necessità l'azienda. Perche' scegliere noi? la risposta credo sia di semplice: siamo giovani,specializzati e non crediamo nei miracoli, i risultati si ottengono con lavoro costante,quotidiano e con voglia di raggiugere obbiettivi sempre piu' alti. Non accettiamo e sopratutto non offriamo servizi a breve termine, non vogliamo rubare soldi a nessuno e ancor meno illudere facendo credere di riuscire ad avere risultati di rilievo in poche settimane, cosa altamente improbabile quindi se posso consigliarvi non fatevi abbindolare da false speranze o da prezzi ridicoli. Noi puntiamo alla svolta, all'incremento ed al lavoro di squadra, se volete avere info piu' dettagliate, preventivi,pacchetti personalizzati o avete domande non esitate a contattarci. Il compenso mensile vi costera' meno di un apprendista che svolge una sola mansione. Contattateci per info e chiarimenti. Buona Giornata Marketing specialist Nicole

    Milano

    Oggi, 03:21

    Contatta l'utente

  • Web marketing-seo-pubblicita'

    Web marketing-seo-pubblicita'

    Buongiorno, Sono Nicole, assieme al mio socio ci occupiamo di marketing aziendale, grafica e creazione siti web, ed abbiamo partita iva. Le mansioni svolte sono le seguenti: Potenziamento del brand aziendale Pubblicità Pubblicità sui Social aumento cosi l'afflusso al suo sito e di conseguenza le vendite Seo: ovvero, indicizzazione sui motori di ricerca permettendo cosi ai potenziali clienti di trovarla più facilmente Creazione di una pagina facebook aziendale, se curata e seguita giornalmente è il sistema di pubblicità più potente ed efficace che c'è al momento, qual'ora l'avesse già sarà modificata e resa più visibile. Potenziamento dell'afflusso della clientela del proprio sito web e della pagina Social. Promozioni studiate e rese pubbliche per incrementare i guadagni Campagne pubblicitarie studiate per visibilità aziendale e incremento. Possibilità di creazione sito web statico o dinamico a seconda dell'esigenza. Grafica per nuovi volantini promozionali Creazione annunci sui vari portali con iniziative e promozioni Cercare e rispondere ad annunci in linea con il vostro mercato. Gestione email Gestione email clienti già esistente con possibilità di fare assistenza telefonica se necessità l'azienda. Qual'ora foste interessati , non esitate a contattarmi! Buona giornata Nicole

    Legnano

    Oggi, 03:21

    Contatta l'utente

  • Marketing e comunicazione

    Marketing e comunicazione

    Industrie apparecchi LED illuminazione made in italy con sedi in varese e como e show room in Toscana a Pisa ricerca collaboratori per gestione archivio esistente per coordinare con studi e aziende di arredo per appuntamenti con ns tecnici con presentazione progetto led SU MISURA made in italy secondo le personali eigenze. rimborsi spese e premi sui risultati

    Pisa

    Ieri, 16:56

    Contatta l'utente

  • Esperto Comunicazione e Marketing, addetto stampa

    Esperto Comunicazione e Marketing, addetto stampa

    Stiamo Cercando Esperti di Comunicazione,Strategia di Comunicazione, Marketing Mix, Comunicazione Sociale; scrivere su whatsapp allegando curriculum al 335315823

    Grosseto

    Ieri, 13:11

    Contatta l'utente

  • Giovani per Marketing e Pubblicità

    Giovani per Marketing e Pubblicità

    Number One s.r.l.s, Azienda operante nel Marketing Diretto, seleziona e inserisce GIOVANI FULL TIME per ampliamento organico di Modena. Le risorse inserite si occuperanno di mansioni di consulenza pubblicitaria. Si offre retribuzione fissa di 1000 euro con incentivi commisurati ai risultati raggiunti, formazione gratuita ed interessanti prospettive di crescita. Per candidarsi, anche in caso di prima esperienza, inviare il cv

    Modena

    Ieri, 09:16

    Contatta l'utente

  • Cercasi estetista con esperienza anche in marketing

    Cercasi estetista con esperienza anche in marketing

    Cerchi un posto che ti valorizzi personalmente ed economicamente? Il nostro centro estetico sta selezionando una nuova persona da inserire nello staff che abbia AMBIZIONE VOLONTÀ DI CRESCERE E METTERSI IN GIOCO. Si offre: Assunzione a norma di legge con qualifica di Estetista Incentivi ad obiettivi Formazione continua Attenzione, però questo lavoro non fa per te se:- - l'orario di lavoro è più importante della soddisfazione dei clienti- - non ti interessa aumentare guadagno ed esperienza Devi avere: Età tra i 22 ed i 29 anni Ottima capacità di dialettica Esperienza di almeno un anno come estetista Se pensi di avere le caratteristiche per far parte dello staff , manda un email con curriculum dettagliato Con rif. estetista e in base all'annuncio appena letto, scrivici perché pensi di essere l'estetista adatta al nostro centro *saranno scartate email con curriculum e prefazione non idonei

    Lucca

    15 agosto, 19:24

    Contatta l'utente

  • Laureato in Marketing e Comunicazione categorie protette

    Laureato in Marketing e Comunicazione categorie protette

    Laureato in Scienze della Comunicazione appartenente alle categorie protette (art.1, 68/99), con specializzazione Marketing e Comunicazione di Impresa e certificazioni nel web marketing, cerca un impiego nella comunicazione, marketing, Formazione/Risorse Umane, Segreteria/Servizi Generali oppure in qualunque altro impiego di ufficio. Esperienza nella formazione linguistica come Traduttore e Revisore per conto di aziende nazionali e internazionali e privati e come docente di lingue e nella comunicazione on-line come Copywriter per conto di una importante azienda straniera leader nel web marketing e Redattore SEO. Piena padronanza dei più comuni applicativi informatici, tecniche SEO, e CMS come wordpress, base di HTML, conoscenza di AdWords e Analytics. Conoscenza avanzata della lingue inglese e del francese e buona dello spagnolo

    Roma

    15 agosto, 14:11

    Contatta l'utente

  • Copywriter/Content Editor SEO cerca impiego nel web marketing

    Copywriter/Content Editor SEO cerca impiego nel web marketing

    Laureato in Scienze della Comunicazione (con specializzazione nel Marketing e Comunicazione di Impresa) cerca un ruolo come Content/Web Editor presso agenzie, aziende e privati. Esperienza come Copywriter Marketing e Pubblicitario per una importante azienda olandese leader nella comunicazione online e Redattore SEO in vari ambiti, e nella formazione linguistica come Traduttore e Revisore freelance per conto di importanti clienti e docente lingue. Piena padronanza dei più comuni applicativi informatici, tecniche SEO, Wordpress, buona di Adwords e Analytics, base di HTML. Conoscenza avanzata della lingua inglese e francese e buona dello spagnolo. Ottima cultura generale.

    Roma

    15 agosto, 12:53

    Contatta l'utente

  • Key Account Manager; Sales & marketing Manager

    Key Account Manager; Sales & marketing Manager

    Diverse e prolungate LE esperienze di lavoro SVOLTE nei settori(linguistico, informatica, grafica-design,assicurativo,telefonia, comunicazione-eventi, ristorazione,turistico, editoriale, immobiliare,industria, beni culturali, sociale)e nelle aree (marketing, comunicazione, promozione, pubbliche relazioni, eventi pubblici, privati e culturali, meeting-convegni, commerciale) Ruoli rivestiti : Account Manager, Sales & Marketing manager, sales assistant, team leader, supervisor, consulente assicurativo;Mansioni: attività di comunicazione, marketing e promozione di BENI E SERVIZI presso clienti B2B e/o B2C, enti, associazioni di categoria, centri comm.li e periodici settimanali-MENSILI; generare opportunità di vendita mediante un piano di strategie competitive per lo sviluppo del portfolio clienti (ricerca target, individuazione esigenze cliente e messa a punto offering di servizi, piano di sviluppo strategico, posizionamento strategico competitivo, ricerca e analisi di un nuovo mercato, piano di comunicazione e di New Business, partnership. direct marketing (mailing, e-mailing, telemarketing), fidelizzare e assistere cliente durante la trattativa commerciale e anche nel post-vendita, coordinamento team lavoro, ideare e gestire banca dati informatizzata "crm"). · Assistente amministratore delegato: segreteria organizzativa e back-office, corrispondenza commerciale, agenda appuntamenti, organizzare in prima persona eventi, supporto alla predisposizione e presentazione di offerte, customer satisfaction, ricerche web mirate, e-mailing, gestire archivi preventivi e contratti, fatture, bolle, prima nota. Ottime competenze tecniche dei principali software, dei sistemi operativi Windows, Macintosh, Linux (Windows Xp, Windows Vista, Windows 7, Windows 8 e Macintosh). Ottima padronanza e conoscenza avanzata di Internet,Skype,Adobe Photoshop 6.0-7.0, FileMaker Pro 8, Nero 7 Premium, Sap 4.7 Enterprice, Caere OmniPage Pro 10.0. Buona conoscenza delle lingue francese-inglese e madrelingua italiana Ottime doti relazionali, organizzative, di gestione del tempo, di problem solving. Iscritta al Centro Lavoro Torino e al Centro per l'impiego di Torino (rientro negli sgravi fiscali/incentivi al lavoro femminile-previsti per legge). Interesse per stipendio fisso,in serie aziende,STUDI professionALI in Torino e provincia, Regione Piemonte. Disponibilita' part time e full time(si trasferte) Favorevole contratti CCNL, Progetto e somministrazione, voucher lavoro. no Agente, No partita IVA, no porta a porta, no vendita on-line, NO APERTURA AGENZIE.

    Torino

    15 agosto, 09:22

    Contatta l'utente

  • Nuove Risorse nel Marketing

    Nuove Risorse nel Marketing

    Il candidato selezionato avrà la responsabilità di seguire l'applicazione della politica commerciale attraverso la copertura dei punti di vendita assegnati dei canali di Distribuzione. La risorsa dovrà seguire in autonomia: 1. Analisi e ricerca di nuovi mercati e relative strategie commerciali per vendere il nostro prodotto. 2. Studio di nuovi prodotti e loro collocazione sul mercato definendo canali distributivi e strategie di comunicazione. 3. Studio dell'immagine aziendale e marchio dal packaging aziendale al catalogo, dai gadget ai listini, ecc. 4. Capacità di determinare e gestire un budget di spesa in relazione al marketing. 5. Analisi di vendita di determinati prodotti in confronto con i listini della concorrenza e capacità di dialogo con la nostra produzione per ottimizzare costi di produzione. Offriamo contratto di lavoro a norma di legge, premi e bonus al raggiungimento degli obiettivi. Inviare la propria candidatura con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Pavia

    15 agosto, 08:21

    Contatta l'utente

  • Realizzazione Siti Web e Social Media Marketing

    Realizzazione Siti Web e Social Media Marketing

    Hai un'attività ma non sei presente su internet? Hai un sito vecchio e non ottimizzato per il mobile? Vuoi dare una nuova immagine alla tua attività e farti conoscere anche in rete? Vuoi vendere il tuo prodotto in tutto il mondo? Realizzazione siti web professionali, blog e negozi online. Il sito sarà ottimizzato per tutti i dispositivi, anche mobile, verrà posizionato nei motori di ricerca, e collegato con i social network. Alla consegna del sito avrete la possibilità di una formazione per l'utilizzo è la gestione. Realizzazione di applicazioni per Android e iOS personalizzate e pubblicate su Google Play ed App Store, lanciamo il tuo sito online posizionandolo sui motori di ricerca e con campagne pubblicitarie mirate. Per una consulenza gratuita contattare 3206782287

    Catania

    15 agosto, 07:56

    Contatta l'utente

  • Stage Formativo finalizzato all'assunzione di Marketing-rif:sta1

    Stage Formativo finalizzato all'assunzione di Marketing-rif:sta1

    Atik è alla ricerca di stagista da integrare in organico, part-time o full-time, l'integrazione potrebbe portare all'assunzione in una delle società del gruppo, l'affiancamento avverrà direttamente con chi si occupa di tutta la comunicazione toccando tutti gli aspetti tipici della materia Content, SEO, basi di programmazione web, basi di grafica, SEM, valutazione dei dati Analytics, Adwords e tutti gli strumenti messi a disposizione come semrush ed i prodotti necessari all'ambito Marketing. Un periodo di stage in Atik forma molto più che anni di studio in quanto molti sono i punti toccati dalle nostre figure e permette di uscire dallo stage con una formazione completa degli argomenti oggi presenti sul mercato. e se risulterai una persona capace, motivata, entusiasta, con idee e proposte intelligenti, di saper lavorare in Team e saper creare squadra, entrerai a far parte del nostro Team in modo completo ed a tempo Indeterminato come tutte le figure che lavorano da noi. Lo stage è il percorso necessario per approfondire le conoscenze e misurare le capacità di adattamento ad un mercato dove la conoscenza scolastica NON PUO' essere in grado di formare a causa dei forti cambiamenti quasi quotidiani del settore. Se credi in questo settore e sei capace, prova lo stage da ATIK, scrivendo con CV e foto

    Lissone

    15 agosto, 07:28

    Contatta l'utente

  • Consulenza social media marketing per privati ed aziende

    Consulenza social media marketing per privati ed aziende

    Esperta in Seo, Web Marketing e Social Media Marketing e Digital Pr offre consulenza per privati ed aziende. Piani di promozione e preventivi personalizzati. Massima professionalità e serietà. Per info scrivere una mail o contatto telefonico. Grazie.

    Roma

    14 agosto, 14:11

    Contatta l'utente

  • Ru32622 marketing developer

    Ru32622 marketing developer

    Importante azienda operante nel settore plastico ricerca un MARKETING DEVELOPER La ricerca è volta a selezionare una giovane risorsa che sia capace di creare percorsi e reti di contati volti ad aumentare il profitto dellâ€(TM)azienda nei mercati target. Gestirà inoltre lâ€(TM)ufficio Stampa e PR. Lavorerà in team con il Marketing Manager, a cui dovrà riportare direttamente, e il Sales Manager. Si richiede ampia esperienza di marketing e comunicazione, ottima capacità di analisi, interpretazione dellâ€(TM)andamento dei mercati e visione di sviluppo. Disponibilità a trasferte per fiere e visite ai clienti. Buona conoscenza di Inglese e Francese, lâ€(TM)ulteriore conoscenza del tedesco costituirà titolo preferenziale. Inquadramento e retribuzione commisurate all'esperienza. Sede: Zona Isola (BG) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Bergamo

    14 agosto, 12:28

    Contatta l'utente

  • Social media manager - web marketing

    Social media manager - web marketing

    Social media manager, E WEB MARKETING COMPETENZE PROFESSIONALI: - SOCIAL MEDIA MARKETING - Individuare, proporre ed attuare le strategie commerciali finalizzate alla ricerca e allo sviluppo di nuova clientela; - Gestire, consolidare ed ampliare la gamma di prodotti/servizi forniti al parco clienti esistente; - REDAZIONE CONTENUTI IN LOGICA SEO - REALIZZAZIONE INFOGRAFICHE - EMAIL MARKETING COMPETENZE TECNICHE: - MICROSOFT PACCHETTO OFFICE - WORDPRESS - ADOBE PHOTOSHOP - ADOBE PREMIERE PER MONTAGGIO VIDEO - CAPACITA VIDEOMAKING BUON LIVELLO CERTIFICAZIONI: - BOOTCAMP YOUTUBE SU PRODUZIONE E CREAZIONE COMUNITY CON CONSEGUENTE FIDELIZZAZIONE E COINVOLGIMENTO DEL PUBBLICO - BLUEPRINT PER MARKETING FACEBOOK, ANALISI DATI INSIGHT E DATI DI DIVERSI GENERI PER CONVERSIONI SPECIFICHE Preciso e puntuale nelle consegne dei progetti. Serio ed affidabile. Per un colloquio conoscitivo o altre informazioni non esitate a contattarmi. No a offerte di affiliazioni, agenti commerciali o simili. Sarei interessato all'inserimento in un ambiente veramente professionale.

    Milano

    14 agosto, 12:00

    Contatta l'utente

  • Grafico esperto web designer, SEO, web marketing

    Grafico esperto web designer, SEO, web marketing

    Grafico esperto, con quindicinale esperienza nella pubblicità online e offline, offre la sua collaborazione ad aziende e realtà produttive che vogliano comunicare al meglio la loro immagine aziendale o acquistare più visibilità in Internet. Progettazione e realizzazione di: siti web responsive con ottimizzazione per i motori di ricerca, blog su piattaforma wordpress, immagine coordinata, cataloghi aziendali e di prodotto, volantini e pieghevoli, pubblicità istituzionali, web marketing, realizzazione e invio di mailing list. Chiamatemi per un preventivo o per vedere i miei lavori.

    Vicenza

    14 agosto, 02:00

    Contatta l'utente

  • Esperto in marketing con vari attestati nel settore

    Esperto in marketing con vari attestati nel settore

    Esperto commerciale, con ottime credenziali cerca lavoro come impiegato call center inbound/outbound, in ufficio o da casa, con fisso mensile e contratto full time. Contattatemi per avere il mio C.v

    Olbia

    13 agosto, 10:21

    Contatta l'utente

  • Sviluppo siti web , seo, email marketing ,social marketing

    Sviluppo siti web , seo, email marketing ,social marketing

    NOI SVILUPPIAMO SITI WEB EFFICACI incentrati sui vostri desideri e sulle vostre aspettative latenti. Ci concentriamo sugli obbiettivi di business della vostra Società e, con la grande capacità dei nostri grafici, combiniamo design moderno e buona funzionalità. Noi rendiamo il vostro Sito piacevole da guardare e facile da usare sia che sia composto di una sola pagina o che sia un vero negozio on-line multifunzionale. NOI FACCIAMO SITI BELLI E MODERNI che sanno aprire vere opportunità di business perché abbiamo UNA CONCRETA VISIONE INTERNAZIONALE! SEO , EMAIL MARKETING, SOCIAL MARKETING , GOOGLE ANALYTICS , GOOGLE ADWORDS .

    Centro

    13 agosto, 09:30

    Contatta l'utente

  • Attività di marketing commerciale

    Attività di marketing commerciale

    Stage/tirocinio curriculare e/o post laurea per attività di marketing commerciale.

    Faenza

    13 agosto, 08:24

    Contatta l'utente

  • Tirocinio remunerato per addetto al web, siti e social marketing

    Tirocinio remunerato per addetto al web, siti e social marketing

    Cerco giovane (massimo 29 anni) disoccupato e non iscritto agli studi, per tirocinio formativo "crescere in digitale". Il tirocinio della durata di 6 mesi è volto al potenziamento dell'azienda attraverso siti e strategie sul web. La retribuzione mensile è pari a 500 euro - 25 ore settimanali. Le competenze principali richieste al giovane sono dunque prevalentemente legate al lavoro online: capacità di creare e gestire siti web (conoscenza linguaggio html e css), gestione dei social per la promozione aziendale, programmazione, lavori di grafica (photoshop, ecc...) e fotografia "steel life". Zona Sulmona (AQ) Grazie per l'attenzione.

    Sulmona

    13 agosto, 05:55

    Contatta l'utente

  • Esperta in Comunicazione e Marketing esperienziale

    Esperta in Comunicazione e Marketing esperienziale

    Esperta in Comunicazione dei processi formativi e gestione delle Risorse Umane, nonché pubbliche relazioni, si rende disponibile in attività di "Marketing esperienziale" delle pratiche sociali e di consumo, in aziende e in strutturati contesti del settore turistico. Con obiettivi di una progettualità a medio termine, propone attivazione di interventi d'implementazione dell'offerta aziendale sul territorio, ma da un punto di vista dell' analisi dei bisogni del cliente, come persona e fruitore di servizi alla collettività, avvalendosi del supporto di risorse dedicate all'area commerciale. Specificità di competenze e trasversalità di carattere sociorelazionale, maturata in organizzazioni formative conferiscono tratti distintivi al suddetto profilo di professionista determinata, assertiva, con ottima gestione dello stress e impegno costante del lavoro in team. Conoscenza di buon livello di lingue d'area comunitaria, elevata formazione a carattere umanistico con esperienze di ricerca scientifica all'attivo completano la figura disponibile, ai fini della condivisione, a iniziare da attività di colloqui conoscitivi con chi possa essere interessato/a a questo ruolo. Dott.ssa Valeria Lenzi 3383508966

    Rimini

    13 agosto, 05:14

    Contatta l'utente

  • Marketing e comunicazione per azienda di informatica

    Marketing e comunicazione per azienda di informatica

    Karmatech, azienda di consulenza informatica con 2 punti vendita e laboratorio a Bollate ricerca un collaboratore per attività di marketing e comunicazione full time con buon background tecnico informatico. L'attività consiste nel: - Fornire supporto pre-vendita alle richieste che arrivano dalle piattaforme online e concludere le vendite - Supportare e coordinare le attività online, che comprendono la pubblicità su gooogle adwords, social media, piattaforma di ecommerce, mail marketing ecc. assicurandosi che i contenuti dei vari canali siano sempre ottimizzati e formulando strategie e idee commerciali per lâ€(TM)espansione del marchio - Fornire assistenza commerciale e supportare lâ€(TM)attuale commerciale nella vendita diretta ai clienti dei negozi di pc/mac e telefonia - Collaborare con gli altri commerciali per l'espansione della nostra rete di negozi affiliati e nella creazione mantenimento degli altri network (scuole, onlus, ecc.) La persona ideale ha 25/35 anni, passione per l'informatica e l'elettronica e una buona conoscenza dell'hardware, anche a livello di formazione personale o amatoriale, dei MAC e del mondo PC in generale. Ha una mentalità matematica / analitica, in grado di analizzare con precisione i dati di acquisto e vendita e formulare strategie osservando e misurando i risultati ottenuti. Eâ€(TM) appassionato di marketing e comunicazione, gradita ma non indispensabile una laurea / laurea breve nel settore. Sa interfacciarsi con il resto del team e fare gioco di squadra per arrivare a un obiettivo comune. Se possibile, ma non indispensabile, ha all'attivo una precedente esperienza di vendita nel settore informatico. Valutiamo profili già con esperienza o junior da formare se predisposti alle vendite e all'analisi dei dati e già in possesso di una buona cultura informatica. Il collaboratore che cerchiamo deve essere entusiasta, appassionato di tecnologia, disposto a orari di lavoro talvolta anche prolungati per il raggiungimento dei risultati, affidabile e in cerca di una forte opportunità di crescita. Offriamo un ambiente di lavoro giovane e informale, stimolante ricco di idee e novità, in un contesto in forte crescita.

    Bollate

    12 agosto, 17:28

    Contatta l'utente

  • Impiegato web marketing/e-commerce

    Impiegato web marketing/e-commerce

    Packaging & co., azienda operante nel territorio nazionale e estero nella vendita di prodotti di cartotecnica e packaging in genere, seleziona RESPONSABILE WEB MARKETING/E-COMMERCE per la promozione dei prodotti attraverso i canali web e social, la vendita tramite il sito internet e e-commerce, la gestione della piattaforma dalla promozione alla vendita finale, Follow up post vendita. REQUISITI DEL CANDIDATO: Diploma o laurea, almeno tre anni di esperienza, ottima conoscenza delle lingue Inglese e tedesco, Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e conoscenza e/o esperienza in social media e web marketing.

    Modugno

    12 agosto, 10:39

    Contatta l'utente

  • RESPONSABILE Marketing, amministrativa, contabile,FORMAZIONE

    RESPONSABILE Marketing, amministrativa, contabile,FORMAZIONE

    Serietà e affidabilità accompagnano esperienza professionale maturata negli anni in: pubbliche relazioni, marketing, front office/receptionist anche in lingua straniera (francese e inglese), customer satisfaction, segretaria amministrativa, telemarketing, addetta vendita, ordini, preventivi, offerte, rinnovo contratti manutenzione, gestione CRM, organizzazione eventi-meeting, gestione social network, fornitori, prima nota, cassa, recupero crediti, assistenza clienti e rete vendita, interviste, promoter, ricerche mercato, hostess per fiere, e congressi. Servizi segreteria: smistamento telefonate, stesura lettere commerciali, compilazione bolle e fatture, invio mail / fax, stesura prima nota, archiviazione, gestione agenda appuntamenti, redazione documenti. Doti di precisione, relazionali, comunicative e buone capacita' organizzative, di problem solving, adattabile con facilità alle esigenze della struttura in cui lavoro. Principali settori d'interesse personale, quali marketing, comunicazione, commerciale, amministrativo, eventi pubblici, privati e culturali. Ottime competenze tecniche nell'utilizzo dei principali software, dei sistemi operativi Windows, Macintosh e Linux. Iscritta nelle liste di disoccupazione del centro per l'impiego di Torino (rientro negli sgravi fiscali previsti per legge, a favore del datore). Interesse per un lavoro con stipendio fisso, presso serie ditte o aziende (anche Palestre, Cinema, sala giochi, bowling), STUDI liberi professionisti in Torino e provincia, Regione Piemonte. Disponibilita' part time e full time (si trasferte nazionali e internazionali). Favorevole contratti CCNL, Progetto e somministrazione. No partita IVA, no porta a porta, no vendita on line. Astenersi se perdi tempo e non in linea alle richieste espresse

    Torino

    11 agosto, 16:53

    Contatta l'utente

  • Esperta Marketing, segreteria-ammva SGRAVI fiscali

    Esperta Marketing, segreteria-ammva SGRAVI fiscali

    RICERCA SERIE OFFERTE DI LAVORO continuativo. NO PERDI TEMPO! Di seguito le competenze acquisite: -una solida cultura in materia di marketing (BENI E SERVIZI) ed organizzazione aziendale, capace di individuare le migliori strategie marketing - esperienza pregressa in campagne Telemarketing Out-INbound commerciali - dimestichezza in ambito commerciale nella gestione di rapporti con clienti direzionali e organizzazione fiere ed eventi. - sviluppare e acquisire nuovi clienti; - consolidare il portafoglio clienti esistente in un'ottica di fidelizzazione; - analizzare il mercato e il settore al fine di individuare la clientela target. - analisi di mercato/concorrenza e analisi di prodotto - individuazione e studio iniziative -Ottime capacità di esposizione,comunicazione e coordinamento - ottima cultura generale -ottima dimestichezza dell'utilizzo dei principali applicativi informatici nonché social network -Ottime capacità di esposizione,comunicazione e coordinamento Spiccate doti relazionali, di influenza e di gestione delle dinamiche interpersonali -Buona conoscenza delle lingue francese-inglese e madrelingua italiana - Disponibilità di mobilità sull'intero territorio italiano Propensione a lavorare per obiettivi, attraverso una accurata pianificazione delle attività;Motivazione, determinazione e forte spirito di iniziativa. Completano il profilo ottime doti organizzative e di problem solving, capacità di lavoro in team e capacità comunicative e relazionali - in grado di tollerare lo stress e gestire efficacemente relazioni negoziali. Rientro negli sgravi fiscali previsti per legge, a favore del datore.Stipendio fisso, presso serie ditte o aziende Torino e provincia. Disponibilita' part time e full time (si trasferte nazionali e internazionali)Favorevole collaborazione con VOUCHER, ai contratti CCNL, Progetto e somministrazione. No partita IVA, no Porta a Porta.

    Torino

    11 agosto, 16:50

    Contatta l'utente

  • Marketing di prodotto categoria protetta

    Marketing di prodotto categoria protetta

    Per azienda cliente multinazionale americana con forte respiro tecnologico e innovativo, ricerchiamo per ampliamento organico: Marketing di prodotto categoria protetta La risorsa sarà responsabile dellâ€(TM)implementazione del piano operativo marketing (prodotto, mercato, divisioni) per raggiungere di obiettivi di crescita. Bisognerà capire le opportunità di mercato/prodotto per identificare i programmi da sviluppare. Analizzare e comprendere lâ€(TM)offerta il posizionamento del prodotto e mappare la concorrenza. Interagirà con la direzione italiana ed estera, dipartimento vendita locale e il team europeo Si occuperà delle seguenti attività: ï? 1/4 Insights sul mercato ï? 1/4 Pianificazione di marketing ï? 1/4 Attività di marketing operativo ï? 1/4 Comunicazioni di marketing ï? 1/4 Interazioni interna ed esterna Requisiti per ricoprire la posizione: ï? 1/4 Laurea in Economica specializzazione Marketing ï? 1/4 Almeno due anni di esperienza lavorativa nel marketing/vendite ï? 1/4 Esperienza nelle attività operative ï? 1/4 Buone capacità di comunicazione ï? 1/4 Forte competenze interpersonali e di presentazione ï? 1/4 Conoscenza dei programmi informatici ï? 1/4 Inglese fluente (scritto e orale) La società offre un contratto a tempo indeterminato con obiettivo di crescita professionale. Requisito fondamentale appartenenza alle liste 68/99 La sede di lavoro sarà: vicinanze Segrate Per candidarsi inviare CV dettagliato con fotoRif. MP3 I dati sono trattati sec. Legge 196/03.

    Milano

    11 agosto, 11:09

    Contatta l'utente

  • Marketing - categoria protetta

    Marketing - categoria protetta

    Per azienda cliente multinazionale americana con forte respiro tecnologico e innovativo, ricerchiamo per ampliamento organico: Marketing - categoria protetta La risorsa verrà inserita all'interno del team Marketing. Si occuperà del supporto ai diversi dipartimenti di prodotti. Si occuperà delle seguenti attività: ï? 1/4 Supporto alla preparazione di materiale di marketing strategico ï? 1/4 Analisi dei trend di mercato ï? 1/4 Posizionamento e sviluppo dei prodotti aziendali ï? 1/4 Definizione di strategie confrontandosi quotidianamente con reparto commerciale/logistico Requisiti per ricoprire la posizione: ï? 1/4 Laurea in Economica specializzazione Marketing ï? 1/4 Richiesta anche breve esperienza di lavoro nel ruolo ï? 1/4 Buon livello di Inglese (documentazione con le filiali estere) ï? 1/4 Passione per il mondo marketing, dati e strategie ï? 1/4 Dimestichezza con i principali applicativi ï? 1/4 Gradita conoscenza di SAP ï? 1/4 Ottima capacità di gestione dello stress e gestione delle priorità La società offre un contratto a tempo indeterminato con obiettivo di crescita professionale. Requisito fondamentale appartenenza alle liste 68/99 La sede di lavoro sarà: vicinanze Segrate Per candidarsi inviare CV dettagliato con foto Rif. EM-3 I dati sono trattati sec. Legge 196/03.

    Milano

    11 agosto, 11:08

    Contatta l'utente

  • Addetti al marketing e commerciale

    Addetti al marketing e commerciale

    Studio Legale Coppola & Partners, sede di Rimini centro, cerca collaborazione con agenti / addetti al commerciale e marketing.

    Rimini

    11 agosto, 10:11

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: