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Manager in Lavoro

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    Social Media Manager e Content Creator

    Social Media Manager e Content Creator

    Alve a tutti! Mi presento, sono Andrea, Social Media Manager e Content Creator. Il mio lavoro consiste nella creazione e/o gestione di pagine social (Facebook, Twitter, Instagram) e nell'elaborazione di contenuti adatti a trasmettere passione ed interesse verso un marchio e/o un'attività. Oggi “vivere” nei social è una consuetudine sempre più richiesta per il mercato del lavoro e molte aziende, attività commerciali, enti pubblici e privati, trovano nei social un terreno fertile su cui coltivare rapporti con il mercato odierno e con nuovi clienti. Se anche voi siete desiderosi di entrare nel mercato del web e dei social, di scoprire i benefici del contatto con il pubblico di oggi, allora sono la persona che fa al caso vostro: mi occuperò di creare e/o gestire la vostra pagina social, di creare e condividere contenuti tematici (attraverso post programmati e calendarizzati con video, foto ed articoli) sul vostro marchio e sulla vostra attività, così da incrementare la vostra “web reputation”. Con un lavoro costante e quotidiano di “fan acquisition”, aumenterò il numero di fan, like ed interazioni, e mi occuperò di rispondere ad ogni commento sulla pagina, aumentando interesse e reputazione della vostra attività, così da vivere da protagonisti nelle piattaforme che oggi contengono milioni e milioni di iscritti e rappresentano altrettanti potenziali clienti. Non esitate a contattarmi per informazioni. Sono disponibile per lavori part-time e full-time, lavorando da casa o nella vostra struttura.

    Palermo

    12 agosto, 03:03

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  • Manager letterario

    Manager letterario

    Gruppo di giovani scrittori italiani con all'attivo alcune pubblicazioni (NO EAP - self publishing) cerca manager letterario - literary agent per collaborazioni nuove opere vario genere (mainstream, horror, fantasy). Si offre contratto stabile con percentuale introiti annuale per ogni singolo autore. MASSIMA SERIETä.

    Milano

    Ieri, 20:32

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  • Team Manager

    Team Manager

    Di Matteo caffè cerca nuove figure professionali da inserire nel proprio organico. Selezioniamo collaboratori nei settori commerciale, formazione, coaching e PNL per le seguenti figure professionali: Consulente Commerciale, Team Manager, Area Manager. Requisiti: Il candidato dovrà rispondere alle seguenti caratteristiche: essere una persona intraprendente, con spiccate doti di comunicazione, disposta a mettersi in gioco ed ad acquisire i più efficaci strumenti per la crescita personale e professionale per utilizzarli nella propria attività e nella propria vita; desiderare di intraprendere un percorso professionale nel settore commerciale di un'azienda innovativa che fa la differenza; essere una risorsa per sé stesso e per gli altri; avere la capacità di lavorare in team, di crescere e far crescere con sé la propria squadra. "Se sei convinto che è arrivato il momento di cambiare la tua vita e di arrivare ai risultati che ti sei prefissato, allora sei un ottimo candidato per questa posizione." La selezione è rivolta a persone di ambo i sessi che abbiano l'obiettivo di intraprendere una attività di collaborazione nel settore commerciale. I compensi per le prestazioni professionali sono stabiliti in base ai risultati prodotti, alla differente funzione ricoperta in azienda, alla disponibilità operativa e alla professionalità acquisita e possono essere sia di natura provvigionale che con minimo fisso garantito di euro 1.200 € Sono previsti incentivi e crescita professionale all'interno dell'azienda, sia nel settore commerciale che in quello formativo, ed è contemplata la possibilità di trasformare il rapporto di collaborazione esterna in rapporto subordinato, nel rispetto delle normative vigenti. Per informazioni o candidatura invia oggi il tuo C.V. rispondendo a questo annuncio specificando nell'oggetto della mail la provincia o chiama ora il numero indicato.

    Brescia

    Ieri, 19:01

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  • Area Manager Commerciale Etichette 791006

    Area Manager Commerciale Etichette 791006

    Gruppo di respiro internazionale operante nella stampa-editoria, specializzato nella produzione di packaging con significativa esperienza nel settore alimentare e beverage ci ha incaricato di ricercare per potenziamento della struttura un/a: Area Manager Commerciale Grafica -Etichette rif.791006 carriereitalia(chiocciola)carriereitalia(punto)it Alla persona scelta sarà affidata la gestione del portafoglio clienti Italia, con lo scopo di sviluppare nuovi potenziali contatti e di curare al meglio i rapporti con i clienti acquisiti per instaurare un rapporto di fiducia. Per questa funzione pensiamo ad un candidato/a, che abbia maturato una solida esperienza nella gestione commerciale Italia-estero preferibilmente nellâ€(TM)ambito grafica, stampa o editoria. Luogo di lavoro: provincia di Verona Ricerca rivolta ad entrambi i sessi L. 903/77 I candidati interessati sono invitati ad inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 carriereitalia(chiocciola)carriereitalia(punto)it

    Verona

    Ieri, 18:43

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  • Junior account manager

    Junior account manager

    BD Consulting - seleziona, per azienda cliente 2 collaboratori ambosessi automuniti di età compresa tra i 25 e i 45 anni la cui mansione prevede lo sviluppo commerciale dell'azienda, l'ampliamento della clientela e la consulenza. Requisiti richiesti : pregressa esperienza di almeno 2 anni in ruoli commerciali, dinamismo, ambizione, capacità di lavorare per obiettivi, diploma o laurea.I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio CV aggiornato completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Prato

    Ieri, 18:36

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  • Export manager - cosmetica

    Export manager - cosmetica

    Ricerchiamo Export Manager per importante azienda cliente operante nel settore cosmetico. La risorsa, inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)Ufficio Vendite Estero, gestirà il mercato europeo e si occuperà di: sviluppare il mercato estero scegliendo nuovi potenziali mercati ed elaborando le strategie più efficaci, identificare e selezionare le principali opportunità di business, coordinare le attività internazionali dellâ€(TM)azienda, definire le politiche e le azioni commerciali per lo sviluppo del mercato estero, stipulare e intrattenere accordi commerciali con i partner locali La risorsa ideale: ha una conoscenza fluente della lingua Inglese e Francese, sia a livello scritto che orale, ha maturato almeno 5 anni di esperienza in qualit di Export Manager, proviene dal settore cosmetico, possiede buone doti relazionali e organizzative è disponibile ad effettuare trasferte in Europa Si offre un contratto iniziale a tempo determinato finalizzato allâ€(TM)assunzione RAL e inquadramento contrattuale verranno stabiliti in base allâ€(TM)effettiva esperienza della risorsa selezionata Orario di lavoro: full time Zona di lavoro: vicinanze Melegnano.

    Melegnano

    Ieri, 18:34

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  • Export sales manager

    Export sales manager

    Per azienda del settore sportivo selezioniamo EXPORT SALES MANAGER. Il profilo selezionato è in possesso di una formazione in ambito Marketing/Commerciale e di un'ottima conoscenza della lingua inglese. Si occuperà della gestione dell'ordine commerciale e della promozione del prodotto in relazione alle linee guida aziendali. E' richiesta una precedente esperienza negli ambiti di riferimento almeno biennale. Sono richieste ottime doti relazionali, capacità di lavorare in team in un ambiente giovane e stimolante. ZONA DI LAVORO: BASSANO DEL GRAPPA

    Bassano del Grappa

    Ieri, 17:29

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  • Store manager ottico abilitato â€" gravellona toce

    Store manager ottico abilitato â€" gravellona toce

    POSIZIONE Ottici full-time. SEDE DI LAVORO Gravellona Toce. SETTORE Ottica. PROFILO Per catena leader nel settore dellâ€(TM)ottica, con punti vendita su tutto il territorio nazionale, ricerchiamo un ottico store manager. REQUISITI Diploma di ottico e abilitazione. Esperienza nella gestione di un team di vendita. OFFERTA Inserimento diretto in azienda, full-time, con livello retributivo/contrattuale modulato sullâ€(TM)esperienza del candidato.

    Rivarolo Canavese

    Ieri, 15:51

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  • Office Manager - Agenzia di comunicazione

    Office Manager - Agenzia di comunicazione

    Lâ€(TM)Office Manager è responsabile del coordinamento degli uffici, e dellâ€(TM)efficienza del lavoro individuale e di team. Rappresenta il punto di riferimento per tutti i collaboratori e il garante della corretta applicazione e funzionamento delle policy interne di lavoro. Questa figura ha lâ€(TM)incarico di garantire efficienza ed efficacia nella gestione dei costi di struttura: seleziona e supervisiona i fornitori, coordina le attrezzature e il loro utilizzo, controlla i costi di gestione ed è responsabile di proporre piani correttivi tesi a rendere più profittevole la struttura. Riporta direttamente alla direzione e al responsabile amministrativo. Inoltre deve possedere ottime conoscenze del pacchetto Office, buon utilizzo pc. In particolare: -prenotazione treni-voli-viaggi-alberghi -gestione e controllo uffici -gestione apparecchiature ( portatili, smartphone, macchina fotografica) -contatti e gestione tecnico EDP -Creazione ftp -attivare mail sul smartphone -eventuali ricerche/richieste da parte dellâ€(TM)amministratore delegato -selezione e gestione fornitori ( imprese di pulizie, gestore telefonia fissa e mobile, edp etc) -Gestione area reception e centralino -Controllo e gestione appuntamenti in calendario e coordinamento sale riunioni -Gestione dhl â€" pony â€" taxi â€" noleggio auto -Gestione cancelleria -Gestione consuntivi mensili (riepiloghi telef.-pony-noleggi auto ecc.-) -Gestione mensile costi telefoni mobili (Vodafone) -Servire caffè ai clienti durante le riunioni -Girare mail fatture fornitori in amministrazione -Controllo presenze con programma Clocking, aggiornare file ogni inizio settimana -Inserire nuovi codici clienti -Inserire annunci sui vari siti di ricerca personale allâ€(TM)occorrenza -Fissare appuntamenti per colloqui -Aggiornare file numeri di interni telefonici -Aggiornare dati informatici su programma qualità iso -Gestione e archiviazione time sheet -Gestione e archiviazione permessi degli account -Tipologia di contratto: part-time a tempo determinato. Contratto di lavoro: Part-time a tempo determinato

    Sempione / Certosa

    Ieri, 15:34

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  • Ottici abilitati esperti e store manager â€" mantova e verona

    Ottici abilitati esperti e store manager â€" mantova e verona

    POSIZIONE Ottici full-time. SEDE DI LAVORO Mantova, Verona e provincia. SETTORE Ottica. PROFILO Per catena leader nel settore dellâ€(TM)ottica, con punti vendita su tutto il territorio nazionale, ricerchiamo ottici esperti e ottici store manager. REQUISITI Diploma di ottico e abilitazione. Pluriennale esperienza nel settore. OFFERTA Inserimento diretto in azienda, full-time, con livello retributivo/contrattuale modulato sullâ€(TM)esperienza del candidato.

    Mantova

    Ieri, 15:19

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  • Store manager fano

    Store manager fano

    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA - Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali. Etjca SpA, seleziona per Thun, azienda leader nel settore dell'idea regalo, un/una STORE MANAGER con esperienza La figura verrà inserita all'interno del punto vendita diretto ed avrà la responsabilità della gestione e dell'andamento economico del negozio; si occuperà della pianificazione delle attività di vendita, coerentemente con la strategia aziendale condivisa. Il/la candidata ideale ha maturato esperienza nel ruolo in ambito retail, possiede una buona padronanza delle tecniche di vendita ed ha sviluppato un'ottima sensibilità economica: conosce ed è in grado di analizzare gli indicatori di performance. Si valuta, importante, inoltre, la famigliarità con la gestione ed il coordinamento di risorse. Completano il profilo una buona padronanza dei principali strumenti informatici ed il naturale orientamento alle relazioni personali. Inserimento diretto con l'azienda Luogo di lavoro: FANO [ETJCA SPA - AGENZIA PER IL LAVORO] Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.

    Fano

    Ieri, 14:27

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  • Export Area Manager

    Export Area Manager

    Storica azienda leader di mercato, nel quadro di una continua crescita della propria struttura, cerca un EXPORT AREA MANAGER che, riportando direttamente allâ€(TM)Amministratore, avrà il compito di sviluppare il mercato estero di riferimento, assicurando il perseguimento degli obiettivi assegnati. Il ruolo avrà le seguenti responsabilità: 1. Effettuare una ricerca sistematica nel mercato estero di nuove opportunità commerciali e canali di vendita 2. Individuare nuovi partner commerciali o agenzie di vendita 3. Verificare la solidità e solvibilità di ogni potenziale cliente selezionato 4. Assicurare un oculato controllo dei pagamenti 5. Proporre progetti e piani di investimento per lo sviluppo del commercio estero 6. Riportare costantemente sull'andamento delle attività pianificate e programmate anche attraverso la redazione di report 7. Partecipare, gestire e concorrere all'organizzazione di eventi commerciali e fiere 8. Partecipare alla redazione del budget di vendita estero e assicurne il raggiungimento degli obiettivi. Il candidato ideale possiede le seguenti competenze: - esperienza pluriennale in ruoli analoghi maturata presso aziende strutturate vinicole fornitrici di GDS straniere -conoscenza ad un livello ottimo della lingua inglese e buono della lingua francese o tedesco o spagnolo. -indispensabile residenza in loco Completano il profilo, dinamismo, intraprendenza, ottime doti di interrelazione personale e di negoziazione, forte orientamento agli obiettivi. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alle reali esperienze professionali maturate.

    Volpago del Montello

    Ieri, 13:30

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  • Ricerchiamo segretarie-account manager

    Ricerchiamo segretarie-account manager

    Nell'ambito di un importante progetto di potenziamento della nostra rete ed al fine di consolidare la nostra presenza nel territorio nazionale, ricerchiamo personale segretariale ed account per la gestione dei clienti. Profilo Richiesto - età minima 25 anni; - esperienza di vendita nell'ambito dei servizi; - capacità di gestione di trattative commerciali anche di alto livello; - spirito di iniziativa e spiccate capacità relazionali; - attitudine a lavorare per obiettivi; - interesse e familiarità per le nuove tecnologie; - auto propria. L'azienda offre: - costante attività di supporto alla vendita; - attività di formazione e affiancamenti costanti; - ambiente giovane e dinamico; - provvigioni ai massimi livelli di mercato; - possibilità di crescita professionale ed economica in ambiente altamente qualificato.

    Messina

    Ieri, 12:30

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  • International account manager Monaco di Baviera

    International account manager Monaco di Baviera

    Per una societa internazionale con sede in Germania, sto cerando un international account manager, con minimo 5 anni di esperienza. E' richiesta la conoscenza di IAS/IFRS e la conoscenza della lingua inglese. Pacchetto retributivo molto interesasnte . Sede di Lavoro monaco di Baviera. Solo seriamente interessati

    Milano

    Ieri, 12:21

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  • Junior account manager

    Junior account manager

    Società di servizi, leader nell'ambito economico/finanziario/assicurativo al fine di potenziare la propria divisione commerciale , seleziona 1 JUNIOR ACCOUNT MANAGER nella città di DARFO e prov. I candidati devono avere i seguenti requisiti: - Diploma di maturità/laurea - Competenze gestionali ed organizzative - Buono standing - Essere automunito - Possedere ottime doti comunicative - Età 25-45 anni - saper lavorare per obiettivi I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali a : 'chiedi in privato mail' Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Darfo Boario Terme

    Ieri, 12:07

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  • Manager Aziendale

    Manager Aziendale

    CURRICULUM. Obiettivo: Cerco un rudere con solide fondamenta. Sono disposto ad abbattere muri, gettare ponti e appiccare fuochi. Ho moltissima esperienza, un sacco di energia, un pò della famigerata " VISION THING" e partire dall'inizio non mi spaventa. Competenze: La " vision thing" appunto, capacità di parlare in pubblico, di motivare team e di contribuire alla creazione di prodotti realmente straordinari.

    Tollo

    Ieri, 11:57

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  • Project manager junior

    Project manager junior

    PROJECT MANAGER JUNIOR per importante consolidata Azienda del settore metalmeccanico impiantistico. La posizione avrà la responsabilità di seguire i progetti di realizzazione e installazione di impianti industriali dalla loro fattibilità alla realizzazione, curando i rapporti con i clienti e gestendo gli aspetti tecnici della commessa. Nellâ€(TM)ambito della sua funzione collaborerà con le altre funzioni aziendali quali lâ€(TM)area commerciale, tecnica, engineering e finanziaria, monitorando e controllando lo stato di avanzamento del progetto fino alla sua esecuzione. Si interfaccerà inoltre con i fornitori per gli aspetti di approvvigionamento. Il candidato ideale è un giovane manager orientato al mercato, di età compresa tra 25 e 30 anni, con una laurea tecnica preferibilmente in ingegneria meccanica o gestionale e che abbia maturato una breve esperienza in aziende del settore metalmeccanico con lavoro a commessa. Eâ€(TM) richiesta inoltre unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di lavorare per obiettivi, disponibilità a trasferte, e predisposizione a lavorare in team. Eâ€(TM) previsto un contratto a tempo determinato con scopo di renderlo indeterminato allo scadere del termine. La sede di lavoro è nei pressi di Treviso. (PMG/17)

    Treviso

    Ieri, 11:45

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  • Sales manager

    Sales manager

    SALES MANAGER per Società che opera a livello internazionale nel settore elettromeccanico: La posizione che riporta alla proprietà, promuove le vendite dei prodotti della società nel mercato internazionale in particolare: Europa, Usa, Medio Oriente. Partecipa alle definizioni delle politiche commerciali aziendali e alla definizione del Sales Plan. Il candidato ideale ha un età compresa tra i 30 e 40 anni, un diploma di scuola media superiore e/o una laurea in materie tecnico-economiche, ed ha maturato una precedente pluriennale esperienza nellâ€(TM)ambito delle vendite internazionali in aziende del settore metalmeccanico. Ã^ richiesta un ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua: francese o tedesco e una disponibilità a trasferte allâ€(TM)estero per il 50% del tempo. Completano il profilo capacità relazionali e forte orientamento al risultato. Sede di lavoro: provincia di Venezia zona est. (SMV/17)

    Venezia

    Ieri, 11:41

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  • Manager per la gestione franchising

    Manager per la gestione franchising

    Per azienda Multinazionale in franchising aperta in tutto il mondo,valutiamo profili di persone spigliate,ambiziose,predisposte ad imparare a guidare un franchising molto importante in via di espansione su Varese,Como e Milano e determinati a raggiungere grandi obiettivi aziendali e personali. Domenica 25 giugno lanceremo ufficialmente il progetto a Varese e valuteremo diversi profili da inserire all'interno del nostro franchising. Gli interessati possono lasciarci un recapito telefonico e vi contatteremo per un colloquio.

    Varese

    Ieri, 11:41

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  • Store manager bellinzago lombardo

    Store manager bellinzago lombardo

    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA - Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali. Etjca SpA, seleziona per Thun, azienda leader nel settore dell'idea regalo, un/una STORE MANAGER con esperienza La figura verrà inserita all'interno del punto vendita diretto ed avrà la responsabilità della gestione e dell'andamento economico del negozio; si occuperà della pianificazione delle attività di vendita, coerentemente con la strategia aziendale condivisa. Il/la candidata ideale ha maturato esperienza nel ruolo in ambito retail, possiede una buona padronanza delle tecniche di vendita ed ha sviluppato un'ottima sensibilità economica: conosce ed è in grado di analizzare gli indicatori di performance. Si valuta, importante, inoltre, la famigliarità con la gestione ed il coordinamento di risorse. Completano il profilo una buona padronanza dei principali strumenti informatici ed il naturale orientamento alle relazioni personali. Inserimento diretto con l'azienda Luogo di lavoro: BELLINZAGO LOMBARDO [ETJCA SPA - AGENZIA PER IL LAVORO] Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.

    Bellinzago Lombardo

    Ieri, 11:31

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  • Store Manager Ristorazione Bologna centro

    Store Manager Ristorazione Bologna centro

    EMPORARY SPA - AGENZIA PER IL LAVORO - Filiale di Viale Monza ricerca per importante cliente store manager ristorazione Il candidato ideali ha maturato precedente esperienza in ambito caffetteria e ristorazione,gestione punto vendita,gestione clienti,fornitori e personale automunito, preferibilmente in possesso di attestato haccp. Si offre inserimento a tempo determinato con ottime prospettive future.full time dal lunedì alla domenica su turni Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. luogo di lavoro > Bologna

    Bologna

    Ieri, 11:06

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  • Store manager con esperienza in ambito retail â€" lonato

    Store manager con esperienza in ambito retail â€" lonato

    Store manager con esperienza in ambito retail â€" lonato posizione store manager full-time. sede di lavoro lonato. settore gdo/retail. profilo per prestigiosa azienda, leader nel settore abbigliamento e con punti vendita su tutto il territorio nazionale, ricerchiamo un responsabile di negozio, con esperienza nella vendita al dettaglio. requisiti esperienza nella vendita al dettaglio. offerta inserimento diretto in azienda, full-time, con livello retributivo/contrattuale modulato sullâ€(TM)esperienza della candidata (ccnl commercio).

    Lonato del Garda

    Ieri, 10:24

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  • Supply chain manager assistant

    Supply chain manager assistant

    Maw Divisione Search&Selection ricerca per prestigiosa realtà multinazionale operante nel settore commercio un SUPPLY CHAIN MANAGER ASSISTANT. La risorsa si occuperà di supportare il Supply Chain Manager nelle attività di gestione quotidiana nel business e nello specifico svolgerà le seguenti attività: - Gestire progetti complessi di miglioramento e organizzazione; - Supportare i coordinatori di business nellâ€(TM)implementazione di nuovi processi ed attività; - Estrapolare e analizzare dati per monitorare lâ€(TM)andamento delle performance; - Monitorare il rispetto delle tempistiche concordate con gli enti interni ed esterni; - Sviluppare e aggiornare il reporting operativo per la misurazione delle prestazioni della supply chain; - Preparare presentazioni e manualistica per il training. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella mansione; - Esperienza pregressa nellâ€(TM)analisi dati, reporting, e project management; - Conoscenza delle dinamiche di base di purchase, procurement o logistics; - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Buone doti di proattività e problem solving; - Ottime doti relazionali e di flessibilità. Lâ€(TM)azienda offre un inserimento diretto in ambiente di lavoro solido e strutturato ed un pacchetto retributivo in linea con le competenze effettivamente acquisite. Sede di lavoro: Milano Nord

    ~Altre zone

    Ieri, 10:02

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  • Manager commerciale

    Manager commerciale

    Manager commerciale Consolidata esperienza e comprovata competenza commerciale. Strategia analitica del mercato. Specialista in acquisizione nuovi Clienti. Creazione rete commerciale: Ricerca - Selezione â€" Formazione- Guida e conduzione del personale. Gestione totale in piena autonomia. Esamina e valuta serie offerte in Torino

    Torino

    Ieri, 07:13

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  • Restaurant manager

    Restaurant manager

    Mi offro come da titolo nel ruolo di Restaurant MANAGER e/o Hotel MANAGER. Disponibilità immediata su Aosta/Courmayeur e dintorni . Max serietà.

    Courmayeur

    Ieri, 00:36

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  • Service Manager ICT - Referente per la gestione dellâ€(TM)Esercizio

    Service Manager ICT - Referente per la gestione dellâ€(TM)Esercizio

    EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per nostro cliente, consolidato gruppo finanziario, stiamo selezionando un Service Manager ICT che come referente per la gestione dellâ€(TM)Esercizio garantirà la stabilità, lâ€(TM)affidabilità e la continuità dei servizi informatici del Gruppo. Principali responsabilità: - gestire gli ambienti operativi di produzione e dei rilasci applicativi e infrastrutturali - pianificare, attuare, verificare e monitorare l'evoluzione tecnica delle applicazioni in esercizio - garantire la continuità operativa dei sistemi, il corretto funzionamento e la fruibilità delle applicazioni utilizzate nellâ€(TM)ambito delle società del Gruppo - gestire, monitorare e rendicontare i livelli di servizio con i clienti interni ed esterni - coordinare fornitori esterni per i servizi di monitoraggio e gestione sistemistica - coordinare i servizi di assistenza tecnica e di supporto (help desk, desktop management, provisioning e assistenza apparati) Requisiti richiesti: - esperienza di almeno 5 anni come ICT Service Manager, con competenze in gestione infrastrutture distribuite e gestione dei livelli di servizio e pregresso ruolo di responsabile di progetto - conoscenze tecniche specifiche: MS Azure/infrastrutture in private cloud, ServiceNow - buona conoscenza della lingua Inglese. Sarà considerato requisito preferenziale l'avere conseguito una Laurea in Ingegneria Informatica/Scienze dell'Informazione/ Economia/Ingegneria Gestionale. Completano il profilo capacità relazionali, flessibilità, approccio costruttivo, capacità di gestione delle priorità, proattività, problem solving, approccio consulenziale/orientamento al cliente. Sede di lavoro: Roma Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito internet o tramite mail esprimendo il consenso al trattamento dei dati trasmessi D.L. 196/2003.

    Roma

    20 agosto, 23:00

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  • Service Delivery Manager con ottimo inglese

    Service Delivery Manager con ottimo inglese

    EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro Cliente, società specializzata nellâ€(TM)Outsourcing e nei Servizi in ambito Information Technology, stiamo selezionando un Service Delivery Manager. Il candidato si occuperà del controllo quotidiano e costante dello stato dei servizi, si interfaccerà direttamente con il Referente Tecnico del Cliente (IT Manager/Contract Manager) ed avrà una visione costante sul servizio erogato. In particolare svolgerà le seguenti attività: - Monitorare il Servizio e i Livelli di Servizio; - Assicurare il corretto livello di escalation al Cliente ai fini del rispetto dei parametri qualitativi definiti; - Controllare e supportare le attività delle strutture operative coinvolte nellâ€(TM)erogazione dei servizi; - Suggerire al Cliente interventi migliorativi per lo svolgimento del servizio; - Rilevare le problematiche generali di tipo qualitativo e funzionale evidenziate dal Cliente e adoperarsi per la loro risoluzione; - Tenere aggiornato costantemente il Responsabile Tecnico della fornitura sullâ€(TM)andamento del Servizio. Il candidato ideale ha un'ottima conoscenza della lingua inglese, ha maturato esperienza nell'erogazione di servizi continuativi in ambito informatico e nel project management e ha conoscenze tecniche in ambito di gestione Client/Server. Completano il profilo capacità di relazione con il Cliente e di gestione dellâ€(TM)aspettativa dello stesso, di pianificazione, di problem solving, di gestione della priorità. Saranno considerati requisiti preferenziali la laurea in materie tecnico/scientifiche, essere madre lingua inglese o bilingue (Italiano/Inglese), l'avere conseguito almeno una delle seguenti certificazioni: PRINCE, ITIL Foundation V3, ITIL V2 Service Manager, ITIL Expert V3. La sede di lavoro è Milano con possibilità di spostamenti sul territorio nazionale (principalmente area Nord Italia). Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito internet, esprimendo il consenso al trattamento dei dati trasmessi D.L. 196/2003.

    Milano

    20 agosto, 21:09

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  • Datawarehouse Manager

    Datawarehouse Manager

    EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per importante gruppo assicurativo stiamo cercando un Datawarehouse Manager con esperienza maturata in contesti IT complessi e eterogenei. La persona individuata si occuperà di conduzione di progetti datawarehouse multipiattaforma e gestirà un team di risorse. Richiesti: - Laurea informatica, ingegneria o equivalenti - Indicativamente 7/10 anni di esperienza - Esperienza di conduzione di progetti datawarehouse - Competenze specialistiche multipiattaforma - SAS - ETL - Oracle - DB2 - Microstrategy - Business Object - Esperienza nella gestione di gruppi di lavoro (preferibilmente interfunzionali) - Conoscenza lingua Inglese Completano il profilo la capacità di relazionarsi con il top management, team leading, capacità di visione di insieme. Si offre assunzione a tempo indeterminato ed interessante trattamento retributivo commisurato al livello professionale acquisito. Sede di lavoro: Roma Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito internet, esprimendo il consenso al trattamento dei dati trasmessi D.L.196/2003.

    Roma

    20 agosto, 21:09

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  • Assistenti-Manager

    Assistenti-Manager

    Società progetti di investimenti/sviluppo internazionali cerca giovani stranieri/e (anche universitarie) con conoscenza almeno una lingua delle seguenti aree geografiche BALCANI: -Albania -Kosovo -Bosnia -Montenegro -etc... Aree ex-URSS: -Moldavia -Ucraina -Bielorussia -etc... AMERICA CENTRO-SUD AFRICA: -Magrheb -SubSaariana -etc... Per ricerca e valutazione nuovi investimenti Settori: -Turismo e Tempo libero -Piccola Industria -Materie prime e Agricoltura Disponibilità a viaggi e capacità relazionali e comunicative Inviare email con breve cv+foto

    Trieste / Somalia / Salario

    20 agosto, 19:33

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  • Quality manager

    Quality manager

    Morson Projects, società di servizi ingegneristici off-load del gruppo Morson. A fronte di una crescita dellâ€(TM)attività tecnica, desideriamo entrare in contatto con profili che abbiano maturato una solida esperienza in ambito aeronautico. In questo momento stiamo cercando QUALITY MANAGER Attività: la risorsa si occuperà di: ï,§ Gestire e sviluppare il Sistema di Gestione della Qualità, garantendo compliance con i requisiti e le certificazioni dellâ€(TM)Azienda da parte di enti terzi e le qualificazioni da parte dei clienti; ï,§ Nel rispetto dei requisiti, eseguire audit di Sistema e di Prodotto interni e presso i fornitori; ï,§ Definire, in accordo con HR e Direzione aziendale, il piano di formazione annuale per la Qualità; ï,§ Sviluppare o aggiornare i KPI aziendali e il piano di assicurazione Qualità per il monitoring delle performance e dei costi dei processi aziendali, promuovendo piani di miglioramento; ï,§ Effettuare la revisione dei requisiti qualitativi del cliente in fase di quotazione e assicurarne il flow down nella fase di esecuzione degli ordini, con particolare riferimento a produzione ed approvvigionamento; ï,§ Curare la digitalizzazione dei documenti cartacei ed archiviazione digitale. Requisiti: la risorsa ideale: - ha una Laurea in Ingegneria Aerospaziale o Gestionale; - ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, meglio se nel settore aeronautico; - possiede una buona conoscenza del gestionale SAP, degli standards internazionali di qualità e della lean manufacturing; - ha una solida conoscenza della lingua inglese, meglio se certificata; - possiede buon team spirit e time management; Inquadramento: contratto a termine/partita iva. Sede: Torino Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (D.L. 903/77). Inviare un dettagliato CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali(D.L. 196/03), citando nellâ€(TM)oggetto il riferimento allâ€(TM)annuncio, attraverso apposito form del portale.

    Torino

    20 agosto, 16:05

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  • Informatico esperto e/o IT Manager

    Informatico esperto e/o IT Manager

    Informatico esperto e/o IT Manager, esperienze diversificate, sistemi informativi, strutture di supporto tecnico, attività sistemistica, risoluzione problematiche, gestione utenti e fornitori IT, ottimizzazione/riorganizzazione struttura informatica HW e SW, assistenza mondo mobile (Blackberry Iphone Ipad), consulenza e analisi, competenze Help Desk e Customer Care, ottimo per lavorare sia singolarmente che in team anche a notevole stress, reti locali e remote, ADSL, VOIP, recupero da virus e/o da rotture assistenza remota, virtualizzazioni, Active Directory utenze e accessi, ottima conoscenza di vari DB, Windows e/o Linux linguaggi di script ed evoluti oltre al normale uso di host/mainframe e As4oo. Aggiungo ottima conoscenza di segnalazioni prudenziali e antiriciclaggio. Ho maturato un'esperienza ultra trentennale nel settore, lavorando per imprese nazionali e multinazionali, sono PartnerWorld di IBM per conoscenze IT. Disponibile a valutare immediatamente in tutta Italia.

    Brescia

    20 agosto, 15:03

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