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Management and business in Lavoro

  • Chef di cucina Food&beverage management

    Chef di cucina Food&beverage management

    Sono uno chef di cucina con trentennale di esperienza in ristoranti e alberghiero. Ho 53 anni serio , ed affidabile sia sulla professionalità , e sia come persona, valuto proposte di lavoro sia stagionali, che indeterminato anche all'estero. Se richiesto posso inviare il mio cv, per qualsiasi chiarimenti rimango a disposizioni,

    Foggia

    Ieri, 13:34

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  • Estetista specializzata nel management centri Benessere

    Estetista specializzata nel management centri Benessere

    ESTETISTA specializzata nel MANAGEMENT Centri Benessere Beauty Spa Manager - Beauty Spa Supervisor - Beauty Spa Trainer Disponibile per servizi di: Formazione del personale Organizzazione mansioni interne centro Marketing interno e promozioni servizi centro Realizzazioni di protocolli di lavoro Realizzazione di menu servizi e promozioni Realizzazione di percorsi benessere Sviluppo operatività interna

    Milano

    26 luglio, 04:56

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  • Laureata in economia e management

    Laureata in economia e management

    Ragazza laureata in economia e management cerca lavoro. Valuto offerte, no perdimento!

    Sant'Arcangelo

    25 luglio, 00:51

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  • Architetto e project management

    Architetto e project management

    Architetto laureato al Politecnico di Milano con decennale esperienza in ristrutturazioni di loft-appartamenti, progettazione architettonica e project management sul territorio pugliese valuta proposte di collaborazione.

    Brindisi

    23 luglio, 13:14

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  • Commerciale settore cleaning e facility management milano

    Commerciale settore cleaning e facility management milano

    T-Key Work Experience ricerca, per importante Azienda operante nel settore facility, una risorsa da inserire come COMMERCIALE SETTORE CLEANING E FACILITY MANAGEMENT La risorsa, inserita nel contesto aziendale, si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: • Definizione, analisi e supporto operativo del piano di sviluppo aziendale sul territorio nazionale • Gestione del contatto e della trattativa commerciale con i Clienti, appuntamenti, preventivi e presentazioni dei servizi offerti alle potenziali Aziende clienti • Presidio post vendita per lo sviluppo di ulteriori opportunità commerciali • Fidelizzazione e cura del mantenimento dei rapporti con le Società clienti Requisiti richiesti: • Diploma/Laurea • Ottime doti relazionali ed organizzative • Flessibilità oraria • Preferibilmente in possesso di P.IVA • Automunito e disponibile a trasferte giornaliere sul territorio regionale • Residenza e/o domicilio in Milano e Provincia Offresi contratto a termine (eventuale assunzione al superamento del periodo di prova) full time da lunedì a venerdì. Retribuzione: fisso + provvigioni Sede di lavoro: Milano e Provincia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Milano

    21 luglio, 19:16

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  • & web management

    & web management

    Cercasi collaborazione continuativa con siti web, siti e-commerce, pagine facebook e blog come articolista, blogger, social&web management.I testi tutti originali su argomenti di: shopping on-line, moda, moda bambini, internet e psicologia. MASSIMA SERIETA'. NO PERDITEMPO.

    Lecce

    17 luglio, 06:41

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  • Madrelingua russa laureata in management

    Madrelingua russa laureata in management

    MADRELINGUA RUSSA LAUREATA IN MANAGEMENT 44 anni, esperienza lavorativa ventennale a Mosca come Project Manager e Trading Network. Traduttrice e Interprete. Disponibile a brevi trasferte in Russia. Tel 3387573155

    Torino

    14 luglio, 01:45

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  • Docente revenue management

    Docente revenue management

    Il centro di Alta formazione Pratica by Sweb cerca, per docenza in corsi di formazione in aula e online, 1 esperto di Revenue Management con comprovata esperienza nell'ambito dell'insegnamento. Inviare il proprio curriculum vitae con le esperienze precedenti

    San Giovanni / Appio Latino / Ardeatino

    9 luglio, 11:23

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  • DOCENTE Project Management â€" Milano

    DOCENTE Project Management â€" Milano

    Società di formazione accreditata dai principali Fondi Interprofessionali e certificata secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza decennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un DOCENTE per corso di PROJECT MANAGEMENT a Milano. La ricerca è rivolta a professionisti del settore di riferimento con pregresse esperienze di docenza. Si offre contratto di collaborazione/P.Iva. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Milano

    7 luglio, 14:41

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  • PROFESSIONAL Performance Management (Rif. PR.PM)

    PROFESSIONAL Performance Management (Rif. PR.PM)

    Cegeka è un full ICT service provider presente in 11 Paesi europei. Con un fatturato di 369 milioni di euro e oltre 3.500 dipendenti, il gruppo Cegeka rappresenta una realtà internazionale di primo piano nella fornitura di soluzioni e servizi IT specializzati, coniugando la dimensione internazionale e i 30 anni di esperienza sul mercato italiano con specifiche competenze di settore. Cegeka lavora da sempre a stretto contatto con i propri clienti e li assiste attraverso la fornitura di servizi cloud enterprise, sviluppo Agile di applicazioni, remote managed services e outsourcing ICT. In termini di proposizione e dimensione Cegeka è la realtà ideale per accompagnare le aziende attraverso il percorso tracciato dalla digital disruption che porta alla trasformazione dei modelli di business tradizionali. L'obiettivo di Cegeka e' quello di fornire competenze informatiche di eccellenza strettamente correlate ai processi organizzativi e di business delle aziende. I servizi offerti aiutano i clienti a mantenere la flessibilità, promuovere l'innovazione e il cambiamento, migliorare la competitività' sui mercati globali. PROFESSIONAL Performance Management (Rif. PR.PM) La Unit "Performance Management Solutions" di CEGEKA S.p.A., uno dei principali operatori nel mercato italiano, sta cercando due professional con esperienze nell'implementazione di soluzioni di Business Analytics. I candidati si occuperanno di progetti di Planning, Financial Reporting & Consolidation. Skill richiesti: Consolidata esperienza (da 2 a 5 anni) di analisi su progetti di tipo applicativo orientati al Corporate Performance Management Conoscenza di architetture DWH e soluzioni di Corporate Performance Management Conoscenza di DBMS Oracle e/o MS SQL Server Conoscenza delle metodologie di Project Management Gradita la conoscenza della piattaforma Oracle Hyperion Fluenty in English is mandatory. La sede di lavoro è Cologno Monzese. L'inquadramento economico sarà commisurato in base all'esperienza maturata.

    Milano

    5 luglio, 10:04

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  • Customer Relationship Management - junior

    Customer Relationship Management - junior

    Wesolve group seleziona per importante agenzia assicurativa con sede a Cremona , 2 addetti commerciali che si occuperanno di: preventivi RCA e ricerca nuovi clienti. I REQUISITI RICHIESTI sono: spiccate doti relazionali, ottimo standing, team working, dinamicità. E' previsto un percorso formativo finalizzato all'inserimento in azienda perciò si valutano anche candidature junior purchè fortemente motivate. Requisiti Titolo di studio minimo Diploma di Maturità Indispensabile residente in Paese posto vacante Requisiti minimi spiccate doti relazionali, ottimo standing, team working, dinamicità - automuniti.

    Cremona

    5 luglio, 09:39

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  • #JobPics - Milano - Stage Portfolio Management

    #JobPics - Milano - Stage Portfolio Management

    Ricerchiamo giovani Laureati in Ingegneria Informatica, Ingegneria gestionale o Informatica motivati e alla ricerca di esperienze sfidanti da inserire in Stage nellâ€(TM)Area Organizzativa Enterprise Solution. La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, avrà la possibilità di sviluppare le sue competenze nelle seguenti tematiche: Utilizzo delle metodologie Lean ed in particolare di Kanban per la gestione della produzione di una azienda software. Focalizzazione sulla prioritizzazione del Portfolio progetti ed ottimizzazione del backlog Gestione di Project Portfolio su progetti IT Innovazione Processi Reporting direzionale Competenze architetture IT e gestione progetti Requisiti: Laurea in Ingegneria Informatica, Ingegneria gestionale o Informatica Ottima conoscenza della lingua inglese

    Milano

    4 luglio, 11:45

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  • Customer Relationship Management - junior

    Customer Relationship Management - junior

    Etica finanziaria srl seleziona un Customer Relationship Management da inserire in azienda. Il candidato dovrà supportare la gestione coordinata dei canali nella relazione operativa tra il Cliente o prospect, l'account dedicato e l'azienda. Si occupa inoltre di individuare le necessità manifestate dalla clientela, al fine di trasmettere i nuovi input per la valutazione di progetti implementativi, tendenti a spingere i servizi allâ€(TM) eccellenza operativa. Il candidato sarà incaricato dell'assistenza ai clienti attraverso canale telefonico e mail relativamente ai servizi di Etica Finanziaria (mediazione, finanza agevolata,gestione affidamenti, assicurazioni,remarketing , noleggio,ristrutturazione del debito e successioni ). Sarà responsabile della raccolta ed analisi delle esigenze dei clienti in ottica di continuo miglioramento del servizio offerto. Si relazionerà con i reparti interni per la risoluzione di problematiche complesse. Collaborerà in modo attivo con i colleghi e il proprio responsabile allo scopo di ottimizzare i processi End to End di gestione della clientela. Il candidato ideale Laurea in discipline economiche, giuridiche Buona conoscenza prodotti e mercati finanziari; Utilizzatore abituale di servizi online; Ottima capacità di comunicazione orale e scritta; Capacità di gestire situazioni stressanti e flessibilità nel gestire più task contemporaneamente; Predisposizione al lavoro di gruppo; Completano il profilo un forte orientamento al risultato ed al problem solving, nonché una accurata attenzione alle esigenze del cliente, una personalità dinamica e proattiva con ottime capacità relazionali.

    Brescia

    3 luglio, 22:40

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  • Docente, coordinatore, management sanitario

    Docente, coordinatore, management sanitario

    Operatore sanitario qualificato e laureato con esperienza decennale in area sanitaria, in possesso dei titoli universitari abilitanti all'espletamento di attività di coordinamento,management sanitario e docenze (corsi OSA ASA OSS OSSS), si propone per collaborazioni e consulenze a privati o aziende (Case di Cura, Case di Riposo,Ambulatori e simili) in ambito organizzativo, gestionale e operativo, risorse umane, team building,pianificazione e strategia, prevenzione,sicurezza,ottimizzazione budget e risorse. Docenze. Massima professionalità, serietà, dedizione. Su richiesta si inoltra CV dettagliato

    Viterbo

    2 luglio, 04:03

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  • Addetto acquisti materiali idraulici - facility management â€"

    Addetto acquisti materiali idraulici - facility management â€"

    Verranno prese in considerazione solamente le candidature che perverranno nel nostro sito internet ww.modulogroup.com nella sezione ricerche in essere per azienda leader di settore facente parte di un gruppo internazionale, ricerchiamo: addetto acquisti materiali idraulici - facility management â€" veneto ricerchiamo un addetto acquisti che si occuperà degli acquisti di materiali idraulici. sarà inserito nel team di buyer, e avrà il compito di introdurre metodologie evolute di negoziazione, selezione/ qualificazione dei fornitori. in particolare, dovrà gestire le attività di acquisto e di approvvigionamento di materiali, impianti termo-idraulici e servizi in stretta collaborazione con il responsabile ufficio acquisti, il project manager e la direzione tecnica. nellâ€(TM)ambito delle proprie responsabilità dovrà garantire il rispetto degli standard in termini economici e di timing, gestendo ove necessario, lâ€(TM)attività di scouting nuovi fornitori. sarà sempre responsabilità dell'addetto acquisti coordinarsi con lâ€(TM)ufficio contratti per gli aspetti formali/legali. il candidato ideale ha una laurea ad indirizzo tecnico, ha maturato almeno 10 anni di esperienza nel ruolo in aziende di medie-grandi dimensioni operanti nel settore del facility management, imprese di costruzione, installazione di impianti. si richiede conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte sul territorio nazionale o all'estero per visita alla casa madre. requisiti richiesti: - laurea in ingegneria o ad indirizzo tecnico o equivalente esperienza - età compresa tra 35-45 anni - esperienza maturata in analoga posizione - conoscenza della lingua inglese sede di lavoro: veneto offriamo: retribuzione annua lorda tra i 35.000 / 40.000 i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al d. lgs. 196/03. gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla privacy d. lgs. 196/03. la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi l.903/77. modulo group - autorizzazione ministero del lavoro e della previdenza sociale ai sensi del d.lgs. 276/2003: prot. n° 39/001298/ma004.a003

    Padova

    30 giugno, 13:49

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  • Customer Relationship Management - junior

    Customer Relationship Management - junior

    Etica finanziaria srl seleziona un Customer Relationship Management da inserire in azienda. Il candidato dovrà supportare la gestione coordinata dei canali nella relazione operativa tra il Cliente o prospect, l'account dedicato e l'azienda. Si occupa inoltre di individuare le necessità manifestate dalla clientela, al fine di trasmettere i nuovi input per la valutazione di progetti implementativi, tendenti a spingere i servizi allâ€(TM) eccellenza operativa. Il candidato sarà incaricato dell'assistenza ai clienti attraverso canale telefonico e mail relativamente ai servizi di Etica Finanziaria (mediazione, finanza agevolata,gestione affidamenti, assicurazioni,remarketing , noleggio,ristrutturazione del debito e successioni ). Sarà responsabile della raccolta ed analisi delle esigenze dei clienti in ottica di continuo miglioramento del servizio offerto. Si relazionerà con i reparti interni per la risoluzione di problematiche complesse. Collaborerà in modo attivo con i colleghi e il proprio responsabile allo scopo di ottimizzare i processi End to End di gestione della clientela. Il candidato ideale Laurea in discipline economiche, giuridiche Buona conoscenza prodotti e mercati finanziari; Utilizzatore abituale di servizi online; Ottima capacità di comunicazione orale e scritta; Capacità di gestire situazioni stressanti e flessibilità nel gestire più task contemporaneamente; Predisposizione al lavoro di gruppo; Completano il profilo un forte orientamento al risultato ed al problem solving, nonché una accurata attenzione alle esigenze del cliente, una personalità dinamica e proattiva con ottime capacità relazionali.

    Brescia

    30 giugno, 10:11

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  • Project Management

    Project Management

    Ingegnere 40enne con competenze tecniche multidisciplinari ed esperienza decennale nel project management avendo ricoperto le seguenti responsabilità/mansioni in aziende strutturate: - Assicurazione che gli obiettivi di programma siano definiti in modo chiaro e continuamente aggiornati. - Garanzia dell rispetto dei target in termini di tempi, costi e qualità del prodotto condivisi con il cliente ed internamente. - Coordinamento della comunicazione interna tra le funzioni e gestione dell'informazione 'da' e 'verso' il cliente. - Gestione attività di analisi per la risoluzione e la prevenzione dei problemi associati al programma. - Responsabilità della soddisfazione del cliente. - Report periodo alla Direzione circa lo status relativo dei programmi di propria responsabilità garantendo una rapida escalation in riferimento alle maggiori criticità emerse. - Pianificazione delle attività/risorse relative al programma/progetto. - Monitoraggio dei costi (budget). Completano il profilo personale: - Conoscenza dettagliata degli strumenti di pianificazione (Ms Project) e di coordinamento (strumenti di comunicazione, gestione del tempo e dei meetings). - Ottima esperienza multidisciplinare in ambito tecnico (elettrica, elettronica,meccanica, pneumatica, software) acquisita durante la decennale gestione di progetti in aziende strutturate in ambito automazione industriale. Si rende disponibile a valutare nuove opportunità di crescita professionale.

    Torino

    29 giugno, 13:29

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  • Credit Management

    Credit Management

    Lâ€(TM)azienda Brain Computing S.p.A. nata a Roma nel 2001 intende selezionare un Consulente commerciale di credit management da inserire nellâ€(TM)organico del proprio gruppo di aziende, che si occupi dell'attività di gestione dei crediti verso i clienti dellâ€(TM)azienda. Si offre adeguato inquadramento professionale con CCNL part time a tempo indeterminato, in azienda solida con un ottimo pacchetto clienti. Ricerchiamo un Credit Management con almeno 3 anni di esperienza nel settore riguardante la contabilità clienti e la gestione di crediti di aziende, che abbia conseguito un diploma in ragioneria/laurea in economia o giurisprudenza. La persona ricercata dovrà occuparsi del recupero crediti, degli aspetti legati alla contabilità generale e dovrà assistere il Responsabile Amministrazione e Finanza dell'azienda, attraverso la gestione di attività di sollecito telefonico e di collection, eventualmente interfacciandosi con il legale per la gestione dei contenziosi. Inoltre la figura ricercata dovrà effettuare una valutazione mensile di concerto con la funzione contabilità relativamente a clienti con i quali sussistano posizioni a debito per eventuali conciliazioni. COMPETENZE TECNICHE RICHIESTE: • Ottima dimestichezza nell'uso di Excel • Predisposizione al veloce apprendimento di applicativi ERP. • Ottima conoscenza del gestionale Sap Business One • Mailing, comunicazione aziendale, promozioni SPECIFICHE PREFERENZIALI: • Ottime basi di contabilità generale e ragioneria • Capacità di intrattenere i rapporti con i responsabili operativi del cliente • Capacità relazionali • Buona capacità di interagire con le varie funzioni aziendali • Ottima dialettica • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali ed alla mediazione per via telefonica SOFT SKILLS: • Autonomia lavorativa • Flessibilità • Motivazione • Serietà • Patente B • Automunito ULTERIORI INFORMAZIONI: • Contratto a tempo indeterminato - part time • Disponibilità: 3 giorni a settimana (lunedì â€" mercoledì â€" venerdì) dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00. • Sede di lavoro: Pagani (Sa). La sede della selezione coinciderà con la sede di lavoro‎. Sarà pertanto possibile vedere i nostri uffici, incontrare persone del nostro attuale team e prendere visione dellâ€(TM)ambiente di lavoro. La selezione avverrà a Pagani (Sa) Corso Ettore Padovano, 124.

    Pagani

    29 giugno, 13:21

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  • PMO Junior Change Management

    PMO Junior Change Management

    MOVIA SpA opera da oltre un decennio nel mercato italiano in cui si è velocemente affermata come nuova realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management. Movia SpA è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento siamo alla ricerca di un: PMO tecnico per attività di Change Management Job Description: La risorsa verrà inserita su un progetto internazionale presso un operatore telco globale. Si occuperà di attività di PMO (coordination & governance in area IT infrastructure e NW Operations, comunicazione interna, gestione di tool ed utilizzo di template standard, issue & risk management, analisi dati e predisposizione presentazioni) e PM (pianificazione attività di rinnovamento infrastrutturale, prioritizzazione, escalation management). Verrà coinvolta in attività di revisione di un modello di governance dell'area presidiata e relativi processi operativi e di supporto. Al fine di favorirne il progressivo ingresso sulle attività progettuali, sarà inserita in un team attivo su progetto da molti mesi e con elevata conoscenza delle tecniche sia di project management tecnico sia di PMO. Sede di lavoro: Milano I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vita, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03)

    Milano

    19 giugno, 10:02

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  • Stage portfolio e launch management support

    Stage portfolio e launch management support

    La società nostra cliente è un importante azienda farmaceutica e rientra tra le più importanti aziende del settore a livello mondiale. Ci ha incaricati di ricercare: STAGE PORTFOLIO E LAUNCH MANAGEMENT SUPPORT (308/PLM/17) Tra le attività di supporto che il tirocinante svolgerà a contatto con il Tutor e il team vi saranno: • Supporto nellâ€(TM)implementazione del nuovo database “PSM” relativo alla gestione dei lanci • Supporto nelle attività di “popolazione” del database • Supporto nellâ€(TM)aggiornamento del database • Supporto nellâ€(TM)organizzazione delle riunioni di training pre implementazione • Supporto operativo nelle attività organizzative relative alla gestione del project management relativo ai lanci prodotto • Supporto nellâ€(TM)analisi dati e preparazione report specifici Durante lo stage il/la tirocinante avrà modo di osservare e conoscere le attività propedeutiche alla gestione del lancio dei prodotti, fornendo supporto al Portfolio e Launch Management, e avrà inoltre modo di apprendere procedure ed esigenze burocratiche della unit. Il profilo richiesto è neolaureato in economia o in ambito scientifico. Ha una buona conoscenza dellâ€(TM)inglese soprattutto a livello di scritto e una conoscenza di Excel molto buona. Completano il profilo proattività e capacità di relazionarsi con le varie funzioni aziendali. Sede di lavoro: Assago (provincia Sud Ovest Milano) Si offre: stage di 6 mesi + 6 mesi con rimborso spese + tickets. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV

    Milano

    19 giugno, 09:56

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  • Laureato ingegneria gestionale per stage project management

    Laureato ingegneria gestionale per stage project management

    Coface ( COmpagnie Fran aise d'Assurance pour le Commerce Extérieur) , leader mondiale nell'assicurazione dei crediti con Headquarters a Parigi, supporta le imprese nello sviluppo del loro business, contribuendo alla creazione di valore in tutto il mondo. Ogni giorno, 4.300 dipendenti di 70 nazionalità assicurano le vendite realizzate da 50.000 aziende clienti in più di 200 paesi. I nostri esperti forniscono indicazioni ad ogni stadio dell'attività delle imprese, aiutandole a prevenire e valutare i rischi per poter prendere decisioni corrette. Per la nostra sede di Milano stiamo attualmente ricercando un/a STAGISTA in ambito Project Management. La persona, in affiancamento al tutor aziendale ed in un contesto operativo Insurance & Finance, sarà inserita nel team Organizzazione per supportare lâ€(TM)attività di project management con una visione internazionale. In particolare lo/la stagista parteciperà al coordinamento di progetti rivolti al lancio di nuovi prodotti nei mercati della Regione “Mediterranea and Africa” e al replacement di tool applicativi per la gestione dei processi interni. Requisiti: -Neolaureato in Ingegneria Gestionale, con preferenza di un background formativo in ambito IT/Finance -Buone competenze informatiche (in particolare ottima conoscenza di Excel) -Buona conoscenza della lingua inglese (utilizzata quotidianamente). -Competenze di process analysis e project management Dal punto di vista personale lo/la stagista dovrà dimostrare doti di precisione, affidabilità, capacità di lavorare in team in un contesto internazionale. Lo stage, retribuito, avrà una durata iniziale di 6 MESI. Sede MILANO CITTAâ€(TM) Per sottoporre la propria candidatura, inviare una mail allegando il proprio cv con lâ€(TM)autorizzazione allâ€(TM)utilizzo dei dati personali allâ€(TM)indirizzo stage at coface.com intitolando la mail “nome.cognome_ STAGISTA PROJECT MANAGEMENT ”.

    Lodi / Ripamonti / Mecenate

    14 giugno, 21:19

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  • Addetto acquisti materiali idraulici - facility management â€"

    Addetto acquisti materiali idraulici - facility management â€"

    Verranno prese in considerazione solamente le candidature che perverranno nel nostro sito internet ww.modulogroup.com nella sezione ricerche in essere per azienda leader di settore facente parte di un gruppo internazionale, ricerchiamo: addetto acquisti materiali idraulici - facility management â€" veneto ricerchiamo un addetto acquisti che si occuperà degli acquisti di materiali idraulici. sarà inserito nel team di buyer, e avrà il compito di introdurre metodologie evolute di negoziazione, selezione/ qualificazione dei fornitori. in particolare, dovrà gestire le attività di acquisto e di approvvigionamento di materiali, impianti termo-idraulici e servizi in stretta collaborazione con il responsabile ufficio acquisti, il project manager e la direzione tecnica. nellâ€(TM)ambito delle proprie responsabilità dovrà garantire il rispetto degli standard in termini economici e di timing, gestendo ove necessario, lâ€(TM)attività di scouting nuovi fornitori. sarà sempre responsabilità dell'addetto acquisti coordinarsi con lâ€(TM)ufficio contratti per gli aspetti formali/legali. il candidato ideale ha una laurea ad indirizzo tecnico, ha maturato almeno 10 anni di esperienza nel ruolo in aziende di medie-grandi dimensioni operanti nel settore del facility management, imprese di costruzione, installazione di impianti. si richiede conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte sul territorio nazionale o all'estero per visita alla casa madre. requisiti richiesti: - laurea in ingegneria o ad indirizzo tecnico o equivalente esperienza - età compresa tra 35-45 anni - esperienza maturata in analoga posizione - conoscenza della lingua inglese sede di lavoro: veneto offriamo: retribuzione annua lorda tra i 35.000 / 40.000 i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al d. lgs. 196/03. gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla privacy d. lgs. 196/03. la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi l.903/77. modulo group - autorizzazione ministero del lavoro e della previdenza sociale ai sensi del d.lgs. 276/2003: prot. n° 39/001298/ma004.a003

    Venezia

    9 giugno, 20:01

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  • Studentessa di Business & Management

    Studentessa di Business & Management

    Impartisco lezioni di Inglese a qualsiasi livello di speaking reading and writing.

    Torino

    8 giugno, 08:39

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  • San Marco Building Management - Amministrazioni Condominiali

    San Marco Building Management - Amministrazioni Condominiali

    Sei alla ricerca di un amministratore di condominio ? La nostra azienda è in grado di soddisfare le tue esigenze e quelle del tuo condominio. Un'organizzazione moderna ed affidabile. L'offerta dei nostri servizi comprende anche Babysitting, Assistenza familiare e per anziani, disbrigo pratiche. Contattci con fiducia per un preventivo gratuito e senza alcun impegno.

    Padova

    5 giugno, 17:56

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  • Stage category management

    Stage category management

    Salmoiraghi & Viganò è, in Italia, marchio leader nel panorama dell''ottica al dettaglio: con i suoi 500 punti vendita, diretti ed in franchising, rappresenta una catena di rilevanza nazionale che presidia il territorio con concept store diversi a seconda delle esigenze locali e degli stili di vita dei propri consumatori. Attraverso i propri punti vendita, Salmoiraghi & Viganò vuole rendere concreti valori quali: dinamismo, innovazione di prodotto e continua attenzione alle necessità dei clienti, a cui viene riservata una gamma completa di servizi dedicati. Salmoiraghi & Viganò distribuisce i brand più prestigiosi del panorama internazionale, dettando così le tendenze di mercato. L''offerta si completa con le proprie linee di occhiali da vista e da sole sviluppate grazie allo studio costante di forme e di materiali. Salmoiraghi & Viganò pone inoltre estrema attenzione all''aspetto tecnologico delle lenti oftalmiche e delle lenti a contatto: oltre alle proprie linee, l''azienda sceglie i prodotti dei fornitori più importanti per proporre ai propri clienti un''offerta ampia e di qualità. Per ulteriori informazioni www.salmoiraghievigano.it. STAGE CATEGORY MANAGEMENT La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà prevalentemente di: codifiche prodotto; predistribuiti merce; controllo rotazioni; inserimento a sistema di ordini di impianto; preparazione invio ordini a fornitori  e conseguente verifiche sull''avanzamento delle consegne; rapporto operativo con i fornitori; preparazione analisi mensili per eventuali revisioni  dei forecast; gestioni griglie assortimentali; supporto ai punti vendita per gestione dei sistemi di riassortimento. E'' richiesta: - Laurea in economia aziendale/statistica -Ottima conoscenza pacchetto Office - buona capacità di analisi ed elaborazione dati numerici, attitudine all''organizzazione, precisione e rispetto dei tempi.  -Capacità relazionali e  team working.  Curiosità e motivazione verso la crescita professionale. Saranno  gradite esperienze anche brevi maturate nell''area Acquisti Retail o GDO. Previsto inserimento in stage con rimborso spese mensile. La ricerca è da intendersi rivolta ad ambo i sessi. Salmoiraghi & Viganò S.p.A. - P.I.12949250158 | Via M.F. Quintiliano 49/A, 20138 Milano (MI) | www.salmoiraghievigano.it

    Milano

    15 marzo, 20:35

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  • Architetto BMC Proactivenet Performance Management (True Sight)

    Architetto BMC Proactivenet Performance Management (True Sight)

    F2informatica opera nel mercato italiano del software e dei servizi IT dal 1998 ed è specializzata nell''erogazione di servizi di consulenza sulle aree applicative e sistemistiche e nella realizzazione di soluzioni personalizzate. L''organico, attivo sul territorio ed inserito in unità organizzative molto competenti e specializzate sia sul piano funzionale e sia su quello tecnologico, è costituito, per la maggior parte, da professionisti in grado di risolvere svariate problematiche in molteplici settori, grazie alle esperienze acquisite ed al costante aggiornamento professionale garantito dalla formazione interna. F2informatica opera su tutto il territorio nazionale governando l''azienda dalla sede di Corsico (MI) e dal 2011 anche dalla nuova sede di Roma Architetto BMC Proactivenet Performance Management (True Sight) F2Informatica, sta selezionando esperto in BMC Proactivenet Performance Management (True Sight) per disegno e validazione dell''architettura. Si richiedono conscenze del modulo Control M. Sede di lavoro: Milano (possibilità di fornire alloggio per fuori sede). Si offre contratto a tempo indeterminato - retribuzione da concordare in fase di colloquio. Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo ed autorizzando il trattamento dei dati personali L''offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03). F2 Informatica s.r.l. - P.I.12546110151 | via Montessori 5/C, 20094 Corsico (MI) | www.f2informatica.it

    Roma

    1 marzo, 20:36

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