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Management and business in Lavoro

  • Madrelingua russa laureata in management

    Madrelingua russa laureata in management

    MADRELINGUA RUSSA LAUREATA IN MANAGEMENT 44 anni, esperienza lavorativa ventennale a Mosca come Project Manager e Trading Network. Traduttrice e Interprete. Disponibile a brevi trasferte in Russia. Tel 3387573155

    Torino

    Ieri, 10:46

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  • Stage quality management and speech analytics hub - customer care

    Stage quality management and speech analytics hub - customer care

    STAGE QUALITY MANAGEMENT & SPEECH ANALYTICS HUB - CUSTOMER CAREStage Quality Management & Speech Analytics Hub - Customer Care Sky Italia, nell'ambito della struttura Quality Management & Speech Analytics Hub, della Direzione Customer Care, ricerca per la sede di Milano una figura da inserire in stage. La risorsa, sotto la supervisione del tutor aziendale, supporterà la struttura nel coordinamento e nel monitoraggio di attività di quality management e si occuperà di analizzare i principali KPIs e i dati qualità E2E per la definizione e il supporto al coordinamento di piani di azione volti a un miglioramento continuo. Si richiedono i seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria o in materie scientifiche,Ottime capacità analitiche,Buona conoscenza di Excel, Power Point ed altri eventuali strumenti Microsoft, quali Project, Access, ecc...,Buona conoscenza della lingua inglese,Ottime capacità relazionali e di team working.Per info e candidature: http://skyitalia.sky.it/it/lavoraconnoi/opportunita.html Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Ieri, 04:11

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  • Stage direzione business - processes and project management

    Stage direzione business - processes and project management

    STAGE DIREZIONE BUSINESS - PROCESSES & PROJECT MANAGEMENTSKY ITALIA nell'ambito della propria Direzione Business, ricerca per la sede di Milano uno stageur.Il rapporto di stage avrà la finalità di consentire al tirocinante un'esperienza teorica e pratica nell'ambito della Direzione Business Bar Hotel, in particolare per la sezione di Processes & Project Management. La risorsa sarà direttamente coinvolta nelle seguenti attività: Supporto al PM per alcuni progetti core della direzione Businessmonitorare l'andamento delle attività pianificateverificare il rispetto delle tempistichemanutenere il Gantt di progettoraccogliere le informazioni dai sistemiprodurre documenti di sintesi sull'andamento del progettorevisionare i processi e le procedure impattate dal progettoAnalisi del parco BBH per accertare la presenza dei dati inerenti ai progetti interessati;Supporto al recupero dei dati non presenti e monitoraggio dell'andamento delle attività di recuperoRequisiti Richiesti Laurea in Ingegneria gestionale, o economiaBuona conoscenza sistemi informatici (in particolare Office, Excel, Power Point)Buona capacità analitica e di raccolta datiProattivitàBuona conoscenza della lingua ingleseFlessibilità e capacità di lavorare in teamDurata: 6 mesiSede: MilanoPer info e candidature: http://skyitalia.sky.it/it/lavoraconnoi/opportunita.html Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Ieri, 04:11

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  • Time Management Project Internship

    Time Management Project Internship

    Bonduelle, azienda familiare creata nel 1853, è oggi leader mondiale delle verdure. Privilegiando innovazione e visione a lungo termine, il Gruppo si caratterizza per la diversificazione tecnologica e geografica; le sue verdure, coltivate su più di 115.000 ettari, sono commercializzate in 100 paesi, con varie marche, in tutti i canali di distribuzione e in tutte le tecnologie: conserva, surgelato, pastorizzato, disidratato e fresco pronto al consumo. Bonduelle è un'azienda responsabile e riconosciuta per la sua specifica mission: rendere accessibile al più gran numero possibile di famiglie e individui i benefici di un'alimentazione nella quale le verdure ricoprono un ruolo fondamentale. Per la sede direzionale di San Paolo d'Argon (Bg) cerchiamo un/una Time Management Project Internship: ll ruolo si inserisce nell'ambito della Direzione Supply Chain prodotti Fresh di Bonduelle. Il/la tirocinante verrà inserito in un team internazionale e lavorerà ad un progetto Core per il gruppo Bonduelle che vede coinvolte le funzioni Supply Chain, Qualità e Industria. Avrà il compito di analizzare il Time to Factory e il Time to Customer + Customers, lavorerà in affiancamento a manager e top manager del gruppo per i paesi coinvolti:Italia, Francia e Germania. Saranno frequenti le trasferte nei tre Paesi. Sono richieste ottime capacità di analisi e problem solving, spiccate doti relazionali, inglese fluente  e ottima conoscenza di Excel.

    Bergamo

    23 maggio, 10:18

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  • Docente revenue management

    Docente revenue management

    Il centro di Alta formazione Pratica by Sweb cerca, per docenza in corsi di formazione in aula e online, 1 esperto di Revenue Management con comprovata esperienza nell'ambito dell'insegnamento. Inviare il proprio curriculum vitae con le esperienze precedenti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    23 maggio, 04:10

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  • Management, no porta a porta

    Management, no porta a porta

    Mans di adriano neigre siamo una realta' nata da poco a sulmona che sta selezionando personale. necessitiamo di disponibilita' immediata. i candidati potranno crescere costantemente nel settore della salute trattando presidi medici sanitari e passando da una semplice consulenza a gestire diversi dipartimenti interni dell'ufficio! non richiediamo esperienza perche' riteniamo che si faccia lavorando e noi siamo pronti ad accogliere i candidati che desiderano mettersi in gioco! per fissare un appuntamento per un colloquio contattare il *vedi modalità di candidatura* clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    L'Aquila

    23 maggio, 04:06

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  • Application Performance Management SYSTEM ENGINEER

    Application Performance Management SYSTEM ENGINEER

    Consoft Sistemi è un'azienda italiana presente sul mercato ICT dal 1986 con sedi a Torino, Milano, Genova, Roma e Tunisi, 400 dipendenti. Accanto alla capogruppo Consoft Sistemi sono attive altre 4 società: CS InIT, specializzata nello scouting e distribuzione di soluzioni software, Consoft Consulting focalizzata sulla PA, Consoft Sistemi MEA e C&A Soft Consulting per espandere l'offerta della capogruppo nel mercato nord-africano e medio-orientale. Nel corso del 2017, Consoft Sistemi ha conseguito la certificazione ISO/IEC 27001 per l'erogazione di servizi di Application, System e Network Management che si affianca alla certificazione UNI EN ISO9001 in possesso già dal 1997. Consoft Sistemi ha focalizzato la propria offerta su alcune aree tematiche nell'ambito delle quali è in grado di realizzare soluzioni "end to end" per i propri Clienti attraverso attività di consulenza, formazione, realizzazione di soluzioni integrate ed erogazione di servizi in insourcing/outsourcing. Ricerca: Application Performance Management SYSTEM ENGINEER: Cerchiamo per un nostro cliente di primaria importanza di Milano un candidato con le seguenti competenze tecnologiche: conoscenza sistemistica Unix conoscenza avanzata su almeno due application server di quelli elencati : WebLogic, Jboss, WebSphere conoscenza avanzata su WebServer conoscenza di uno strumento di Application Performance Management (CA APM, Dynatrace, AppDynamic, New Relic) Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, doti relazionali, comunicative ed organizzative, orientamento al risultato, attitudine a lavorare per obiettivi ed in team, predisposizione al problem solving ed una spiccata capacità di analisi. Offriamo assunzione a tempo indeterminato in un ambiente giovane e dinamico e prospettive di crescita personali. Il Gruppo Consoft è un datore di lavoro che riconosce pari opportunità a tutte le condizioni personali, quali il genere, l'età, le convinzioni religiose, le disabilità, l'orientamento sessuale, l'identità di genere e l'origine etnica.

    Milano

    22 maggio, 10:46

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  • Contact management

    Contact management

    Società di consulenza operante nello sviluppo e ristrutturazione aziendale seleziona: Contact Management L'attività consiste nel contattare aziende del territorio e prendere appuntamenti con il management (proprietario/amministratore) al fine di presentare lâ€(TM)attività di consulenza. Non si tratta di attività di call centre. La figura selezionata dovrà: - contattare le aziende sarde e fissare una visita commerciale con il referente incaricato (proprietario, amministratore, direttore generale, direttivo) - pre-qualificare il prospect in relazione alla sua potenziale area di interesse (strategia, riduzione costi, riorganizzazione processi, sviluppo vendite, fondi per lo sviluppoâ€|) - costruire una pipeline di contatti a livello direttivo - svolgere attività di “Lead Generation” che permetta di entrare in contatto solo con i clienti realmente interessati allâ€(TM) acquisto dei servizi - gestire lâ€(TM)agenda appuntamenti - mappare il territorio di riferimento - Attività di indagine di mercato sui servizi proposti - Spedire materiale di presentazione ai clienti, reminders e follow-up Si richiede: - esperienza in attività di presa appuntamenti verso le PMI - elevata esperienza commerciale - esperienza in attività di telemarketing, teleselling o altre attività outbound - motivazione, dinamicità e orientamento al cliente - capacità di lavorare in autonomia Competenze: - spiccate doti relazionali e comunicative (capacità di personalizzare la comunicazione in base al target di riferimento) - capacità di gestire le obiezioni e problem solving - perseveranza verso gli obiettivi - predisposizione alle relazione con il cliente - flessibilità Si offre: - lavoro da casa - orario di lavoro part time e flessibile (circa 3 ore al giorno) - assunzione diretta fisso 500 euro + commissioni del 10% I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati ad inviare dettagliato CV, congiuntamente allâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs. 196/2003

    Cagliari

    21 maggio, 19:47

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  • Architetto project management

    Architetto project management

    Moodus, azienda leader nella progettazione di importanti progetti chiavi in mano, arredi su misura e interior sta cercando n. 1 Architetto project manager. Descrizione del lavoro Cerchiamo un architetto da inserire nel nostro ufficio tecnico. Il candidato deve occuparsi della progettazione, dello sviluppo esecutivo e della direzione del cantiere delle singole commesse. L'architetto sarà inserito in un contesto lavorativo giovane, dinamico, competitivo e in espansione. L'azienda offre un contratto a tempo determinato con incentivi commisurati alla produttività personale e una formazione costante. Requisiti; - Laurea in architettura - Esperienza nel settore della progettazione e gestione dei cantieri - Deve avere competenze di base BIM, nella grafica 2D e 3D e una predisposizione al alvoro in team - Predisposizione alla vendita

    Alcamo

    21 maggio, 12:38

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  • Management, no porta a porta

    Management, no porta a porta

    Siamo un'azienda nata da poco a Roma che sta selezionando sia nella provincia che nelle zone limitrofe! Necessitiamo di disponibilità immediata. I candidati potranno crescere costantemente all'interno dell'azienda grazie ad un percorso di crescita lavorativa. Non richiediamo esperienza poichè riteniamo che si faccia lavorando e siamo pronti ad acccogliere i candidati che desiderano mettersi in gioco! Per maggiori info inviare il CV con recapito telefonico. No partita iva. No porta a porta.

    Torrevecchia / Pineta / Ottavia

    21 maggio, 10:24

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  • Management* *no porta a porta!

    Management* *no porta a porta!

    *MANAGEMENT* *NO PORTA A PORTA!* Siamo una realtà nota da poco a Milano che sta selezionando sia nella provincia che nelle città limitrofe. NECESSITIAMO DI DISPONIBILITÀ IMMEDIATA! I candidati potranno crescere costantemente nel settore della salute. TRATTANDO PRESIDI MEDICI SANITARI e PASSANDO da una semplice CONSULENZA POTRANNO GESTIRE DIVERSI DIPARTIMENTI ALL'INTERNO DELL' UFFICIO! *NON RICHIEDIAMO ESPERIENZA* perché riteniamo che si faccia LAVORANDO! Siamo pronti ad accogliere i candidati che desiderano mettersi in gioco! Se desideri avere più informazioni mandaci il tuo curriculum con recapito telefonico così da avere il piacere di spiegarti il nostro progetto è inserirti nel nostro ORGANICO! *BUONA FORTUNA*

    Milano

    21 maggio, 09:16

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  • Management no porta a porta

    Management no porta a porta

    Siamo una realtà nata da poco a San Donato Milanese che sta selezionando sia in zona che nelle zone limitrofe.  Necessitiamo di disponibilità immediata.  I candidati potranno crescere costantemente nel settore della Salute trattando presidi medici sanitari e passando da una semplice consulenza a gestire i diversi dipartimenti iterni dell'ufficio.  Non richiediamo esperienza perchè riteniamo che si faccia lavorando e noi siamo pronti ad accogliere i candidati che desiderano mettersi in gioco!  Se desideri avere più informazioni inviaci il curriculu m con un recapito telefonico così da poter essere contattato dalla nostra segreteria.  BUONA FORTUNA!

    San Donato Milanese

    17 maggio, 16:37

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  • Risk management assistant

    Risk management assistant

    Openjobmetis SpA, filiale di Milano Fara, ricerca per società specializzata nell'erogazione del microcredito 1 risorsa da inserire all'interno della struttura di sede in qualità di risk management assistant. La risorsa si occuperà di: verificare e aggiornare la policy del microcredito, valutare e deliberare le pratiche, gestire i rapporti con il Fondo, gestire i rapporti con le società di recupero crediti e con l'ufficio legale, organizzare e partecipare alle riunioni, controllo del portafoglio e gestione del deteriorato, attività di monitoraggio rischi connessi ai finanziamenti. Il candidato ideale possiede: Laurea in Economia, esperienza presso società finanziarie - operatori di microcredito- bache - fondi Contratto iniziale di 3 mesi con proroghe e possibilità di inserimento. Zona di lavoro: Milano CCNL Commercio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    17 maggio, 04:15

    Contatta l'utente

  • Fault management specialist

    Fault management specialist

    Indox opera nel settore ICT, fornendo una vasta gamma di servizi (consulenza, integrazione di sistemi, progettazione e sviluppo del software, interaction design e ingegneria di rete). E' presente in Italia con sedi a Milano, Roma, Torino, Ivrea (TO) e Maranello (MO) e all'estero in Romania e Tunisia. Tra i suoi clienti, alcune delle più importanti realtà nel settore delle telecomunicazioni, automobilistico, dei servizi finanziari ed editoria. FAULT MANAGEMENT SPECIALIST: Per la sede di Milano stiamo cercando un FAULT MANAGEMENT SPECIALIST. Il candidato sarà coinvolto in analisi, sviluppo e troubleshooting delle piattaforme Legacy di fault Management (CIC). I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: - Il candidato/a ideale ha conseguito la laurea in Ingegneria Informatica/gestionale, o discipline affini - 5 anni di esperienza in analoga mansione in ambito telco - Conoscenza di: piattaforme di mercato (IBM Tivoli, HP Temip, Nagios)                             SNMP e protocolli di FM                             Java, C++, SQL RDBMS                             Unix/Linux scripting advanced - Gradita la conoscenza della lingua inglese Si offre un contratto di lavoro subordinato con livello e retribuzione commisurati all'esperienza.

    Milano

    16 maggio, 10:10

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  • Addetto servizi generali facility management

    Addetto servizi generali facility management

    Ali spa, società di ricerca e selezione del personale, filiale di Milano, per azienda cliente leader nel settore trasporti e spedizioni a livello internazionale, ricerca la figura di Addetto ai servizi generali e facility management con ottima conoscenza della lingua ingleseLa risorsa si occuperà della gestione amministrativa delle attività ordinarie (servizi generali, ristorazione, flotta auto, utenze, facchinaggio) e straordinarieCoordinamento e gestione dei fornitori esterni o gestione interna da parte del reparto.Attività di Reception - centralino - accoglienza clientiCoordinamento delle attività logistiche, organizzative e di intervento .Attività di back office, raccolta documentale e archivio.Si offre iniziale contratto a tempo determinato - scopo assunzioneZona di lavoro: Milano Mecenate Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    16 maggio, 06:07

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  • Management, no porta a porta

    Management, no porta a porta

    Siamo una realta' nata da poco a Termini Imerese che sta selezionando sia nella provincia che nelle citta' limitrofe. Necessitiamo di disponibilita' immediata. I candidati potranno crescere nel settore della salute trattando presidi medico sanitari e passando da una semplice consulenza a gestire i diversi dipartimenti interni dell'ufficio

    Termini Imerese

    15 maggio, 16:39

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  • Inventory management specialist

    Inventory management specialist

    Per multinazionale cliente, siamo alla ricerca di un/una Inventory management Specialist. Requisiti richiesti: - Laurea magistrale in Ingegneria o in materie Economiche; - Esperienza pregressa in logistica e conoscenza dei processi; - Competenze di problem solving; - Ottima conoscenza dei processi di analisi dei dati; - Ottima conoscenza degli strumenti PowerPoint e Excel; - Ottime doti relazionali e capacità di team working; - Inglese fluente; - Preferibilmente automunito. Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    15 maggio, 06:17

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  • Agente-Procacciatore di affari management consulting

    Agente-Procacciatore di affari management consulting

    AMPM Consulting, azienda operante nel management consulting, ricerca un procacciatore d'affari per il nord Italia, regioni Lombardia, Veneto e Piemonte. Il candidato prescelto usufruirà di una formazione in-house sui servizi di consulenza offerti dalla società. Requisiti richiesti: • Esperienza di almeno 5 anni nel settore della consulenza, preferibilmente del management consulting • Ottima predisposizione alla vendita di servizi di consulenza ad elevato valore aggiunto • Conoscenza del settore delle PMI che operano su commessa. Si offre contratto di procacciatore di affari.

    Milano

    14 maggio, 11:12

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  • Inventory management specialist

    Inventory management specialist

    Per multinazionale cliente, siamo alla ricerca di un/una Inventory management Specialist. Requisiti richiesti: - Laurea magistrale in Ingegneria o in materie Economiche; - Esperienza pregressa in logistica e conoscenza dei processi; - Competenze di problem solving; - Ottima conoscenza dei processi di analisi dei dati; - Ottima conoscenza degli strumenti PowerPoint e Excel; - Ottime doti relazionali e capacità di team working; - Inglese fluente; - - Preferibilmente automunito. Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe.

    Torino

    14 maggio, 11:02

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  • SALES settore Cash management

    SALES settore Cash management

    Professional Recruitment, società di consulenza fondata da Psicologi del Lavoro e specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, per prestigiosa multinazionale del settore Security e gestione del contante, è alla ricerca di una figura di: SALES settore Cash management La figura si occuperà dello sviluppo commerciale in ambito cash management e nello specifico avrá la responsabilitá di: sviluppare il portafoglio Clienti gestire le negoziazioni con clienti diretti e partner/distributori supportare il dipartimento nell'elaborazione di proposte tecniche/commerciali competitive gestire clienti solvibili e supportare il recupero del credito Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: Laurea in Ingegneria o Diploma di scuola media superiore in ambito Tecnico Pregressa esperienza nell'ambito di almeno 3 anni Buon Inglese. Sono richieste buone competenze relazionali, flessibilitá e capacitá di lavorare in team. Si offre contratto con retribuzione commisurata all'esperienza. I candidati che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il proprio Curriculum Vitae allâ€(TM)indirizzo mail indicato. Le ricerche sono rivolte ai Candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). Professional Recruitment Srl è in possesso dellâ€(TM)autorizzazione rilasciata dal Ministero del Lavoro secondo il Protocollo n° 88 del 12.6.2017.

    Milano

    14 maggio, 10:45

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  • Configuration Management MI

    Configuration Management MI

    MOVIA SpA opera da oltre un decennio nel mercato italiano in cui si è velocemente affermata come nuova realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management. Movia SpA è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento siamo alla ricerca di un: Configuration Manager con forte esperienza su Excel Attività da svolgere: - Analisi dei dati e correzione degli stessi in base a feedback ricevuti all'interno del programma di Data Quality Improvement; - Supportare il cliente finale per le esigenze/richieste spot (presentazioni e analisi di problemi specifici); - Formazione agli utenti finali sugli strumenti utilizzati per inserire/modificare i dati sul Configuration Management Database. Competenze necessarie: - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia; - Ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vita, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03)

    Milano

    14 maggio, 07:50

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  • Business Analyst in ambito Card Management

    Business Analyst in ambito Card Management

    Business Analyst in ambito Card Management: Stiamo ricercando per nostro importante cliente di Milano un Business Analyst con esperienza pregressa in ambito Finance Requisiti richiesti: Nello specifico il profilo del candidato ideale ha maturato esperienza su temi di card management nei vari ambiti di competenza: Issuing e/o Autorizzativo e/o Clearing inerenti Carte di Credito e debito nazionali ed internazionali com competenze di almeno 2/3 anni su carte Revolving ed è in grado di gestire in autonomia attività di analisi funzionale e tecnica nei diversi ambiti inerenti il card management Il profilo ideale possiede inoltre: - Buona conoscenza della lingua inglese; - Attitudine al lavoro in team e buone doti relazionali; - Capacità analitiche, precisione, affidabilità, autonomia Attività proposta: L'attività riguarda l'analisi, insieme al team del cliente, dei flussi operativi del loro sistema attuale di card management e il disegno della nuova soluzione. La proposta contrattuale e retributiva verrà commisurata alla reale esperienza svolta e ad alle competenze acquisite dal profilo ritenuto idoneo

    Milano

    12 maggio, 10:27

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  • Docente, coordinatore, management sanitario

    Docente, coordinatore, management sanitario

    Operatore sanitario qualificato e laureato con esperienza decennale in area sanitaria, in possesso dei titoli universitari abilitanti all'espletamento di attività di coordinamento,management sanitario e docenze (corsi OSA ASA OSS OSSS), si propone per collaborazioni e consulenze a privati o aziende (Case di Cura, Case di Riposo,Ambulatori e simili) in ambito organizzativo, gestionale e operativo, risorse umane, team building,pianificazione e strategia, prevenzione,sicurezza,ottimizzazione budget e risorse. Docenze. Massima professionalità, serietà, dedizione. Su richiesta si inoltra CV dettagliato

    Viterbo

    12 maggio, 02:58

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  • Stage in casting (talent management)

    Stage in casting (talent management)

    Italy, Monza e Brianza, BrugherioSupporto al Talent Management Team nelle seguenti attività:Partecipazione ai provini per la valutazione dei Guest proposti dai fornitoriCoinvolgimento nella ricerca attiva di possibili profili di guest free lanceSupporto e partecipazione al training di Guest Excellence per i nuovi ospiti al fine di garantire la loro adeguata preparazione al proprio ruolo negli show.Coinvolgimento nella gestione operativa dei Guest;Formazione sul monitoraggio delle performance on air dei guest e delle attività finalizzate al loro sviluppo continuo.Requisiti Laurea in Comunicazione / Risorse Umane / TelevisioneInglese: fluenteSoft Skills TeamworkSpiccate doti relazionali e comunicativeOrganizzazioneFlessibilitàCapacità di AnalisiPer info e candidature: https://qvc.wd5.myworkdayjobs.com/QVC-Italy/jobs Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    11 maggio, 06:15

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  • Tirocinante in area tax management

    Tirocinante in area tax management

    Per nostra azienda cliente stiamo ricercando un LAUREATO in materie economiche per un periodo di tirocinio. ll candidato prescelto avrà la possibilità di affiancare il proprio tutor ed il team dedicato nelle seguenti attività: - verifica della correttezza delle registrazioni contabili; - verifica della correttezza del calcolo delle imposte dirette e della fiscalità differita secondo i principi contabili nazionali ed internazionali; - predisposizione della reportistica richiesta per le attività di competenza; - raccolta ed archiviazione documenti. Requisiti: Formazione Economica o cultura equivalente; Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; Interesse ad approfondire la conoscenza di gestionali contabili; Spiccata flessibilità ed attitudine al lavoro di squadra Oggi Lavoro Srl - Aut. min. prot. 13/I/0023403 - Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere nel sito www.oggilavoro.eu l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Genova

    10 maggio, 06:18

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  • Addetto data quality management

    Addetto data quality management

    Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel nostro team addetta all'inserimento dati nei software gestionali Requisiti: - ottima conoscenza lingua inglese, francese, tedesco, spagnolo - Dimestichezza browser web Inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Lecce

    9 maggio, 06:03

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  • Management, no posta a porta

    Management, no posta a porta

    Siamo una realtà nata da poco a Porto Santâ€(TM)Elpidio che sta selezionando sia nella provincia che nelle città limitrofe! Necessitiamo di disponibilità immediata. I candidati potranno crescere costantemente nel settore della Salute trattando presidi medici sanitari e passando da una semplice consulenza a gestire i diversi dipartimenti interni allâ€(TM)ufficio! Non richiediamo esperienza perché riteniamo che si faccia lavorando e noi siamo pronti ad accogliere i candidati che desiderano mettersi in gioco! Se desideri più informazioni inviaci il curriculum con un recapito telefonico così da avere il piacere di spiegarti il nostro progetto e inserirti nel nostro organico! BUONA FORTUNA

    Civitanova Marche

    8 maggio, 10:00

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  • Responsabile Acquisti / Property & Facility Management | RSPP

    Responsabile Acquisti / Property & Facility Management | RSPP

    Sintesi di carriera Ho iniziato il mio lungo percorso professionale come Responsabile Ufficio Acquisti nella divisione Operation di un'azienda leader nella produzione/vendita di componentistica industriale. Successivamente ho gestito altre importanti funzioni come: Property & Facility Manager nella divisione Real Estate. Parallelamente all'ultimo incarico ho sviluppato formazione e competenze per la funzione di RSPP come previsto dal D.Lgs 81/08 e posseggo i requisiti per formare i lavoratori. Inoltre, ho gestito con notevole entusiasmo una start up imprenditoriale per la quale mi sono specializzato sulla gestione clienti attraverso apposita formazione sul "Value Retal Service". Durante la mia attività professionale ho conseguito ottimi risultati nel gestire i compiti assegnati, maturando ottime capacità nella negoziazione, gestione rapporti con fornitori/clienti su molteplici applicazioni sempre con il massimo entusiasmo e precisione. Sono dotato di un eccellente self-control con atteggiamento empatico naturale, determinazione, ho forti doti organizzative e relazionali con tutti le parti interessate: fornitori, clienti e colleghi. Attualmente a causa di una riorganizzazione per ristrutturazione aziendale sono in Naspi e attivo e motivato nella ricerca di nuove opportunità lavorative nelle macro aree di mia competenza: Acquisti/Facility/Leasing/Sicurezza sul lavoro. Mi rivolgo alle aziende con comprovata solidità e/o Agenzie Per il Lavoro che sono alla ricerca di una figura professionale compatibile alle richieste vogliano prendere contatto con me per ottenere maggiori informazioni. Ringrazio in anticipo e porgo i miei più cordiali saluti.

    Torino

    7 maggio, 17:03

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  • Management, no porta a porta

    Management, no porta a porta

    Siamo una realtà nata da poco a Sant'Agata di Militello che sta selezionando sia nella provincia che nelle città limitrofe! Necessitiamo di disponibilità immediata. I candidati potranno crescere nel settore della Salute trattando presidi medico sanitari e passando da una semplice consulenza a gestire i diversi dipartimenti interni dell'ufficio! Non richiediamo esperienza perché riteniamo che si faccia lavorando e noi siamo pronti ad accogliere i candidati che desiderano mettersi in gioco!

    Sant'Agata di Militello

    5 maggio, 10:01

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  • Tirocinante in area tax management

    Tirocinante in area tax management

    Per prestigiosa azienda cliente ricerchiamo Tirocinante in area Tax Management Sede: Genova Descrizione della posizione Il team di Tax Management è preposto alla gestione degli adempimenti fiscali e tributari in merito alle attività di amministrazione fiscale e finanziaria Il candidato prescelto avrà la possibilità di affiancare il proprio tutor ed il team dedicato nelle seguenti attività: · verifica della correttezza delle registrazioni contabili; · verifica della correttezza del calcolo delle imposte dirette e della fiscalità differita secondo i principi contabili nazionali ed internazionali; · predisposizione della reportistica richiesta per le attività di competenza; · raccolta ed archiviazione documenti. Requisiti: · Formazione Economica o cultura equivalente; · Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; · Interesse ad approfondire la conoscenza di gestionali contabili; · Precisione e sensibilità al numero completano il profilo; · Spiccata flessibilità ed attitudine al lavoro di squadra Offriamo: Offriamo un tirocinio che prevede una indennità di partecipazione secondo policy aziendale della durata di 6 mesi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Genova

    5 maggio, 06:09

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