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Management and business in Lavoro

  • Addetto product management

    Addetto product management

    Descrizione dell'area Products Area Si occupa principalmente dello sviluppo e dell'implementazione di prodotti e servizi finanziari Descrizione della funzione La posizione opera nella Direzione Investments e Prodotti nella struttura Product Management la cui mission è definire il catalogo dell'offerta per il segmento di Clientela Cordusio SIM. Descrizione dell'attività supportare ad ideare, sviluppare e monitorare i prodotti di investimento dedicati alla Clientela Wealth in stretta collaborazione con la Direzione Investimenti;assicurare coerenza di prodotto con le specifiche esigenze condivise con la Rete Commerciale;supportare il monitoraggio dell'andamento di mercato e le soluzioni offerte dai competitors sia nazionali che internazionali per anticipare le richieste dei clientiL'attività si svolge in stretta connessione con le altre Funzioni di Direzione Generale, in particolare Legal, Compliance, Direzione Investimenti e in contatto diretto con la Rete Commerciale Il candidato ideale Study/degree in Economics or Business finance;Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);PC skills (especially Excel and Power Point)Per info e candidature: https://jobs.unicredit.eu/go/Business/739001/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 05:08

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  • Pmo project management office junior inglese - rif. m1

    Pmo project management office junior inglese - rif. m1

    IMATICA, azienda che opera nel settore ICT, con forte interesse verso progetti altamente innovativi e che utilizzino tecnologie informatiche avanzate, è interessata ad entrare in contatto con PMO (project management office) per attività di:- supporto al Project Manager in tutte le fasi di gestione del progetto- redazione di verbali circa lo Stato Avanzamento Lavori, redazione di report contenenti stime in termini di tempi e costi dei progetti in atto- formalizzazione delle direttive prese in riunione e gestione di quanto previsto in modo che il progetto segua il piano previstoSi richiede una buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.Completano il profilo la facoltà di apprendimento, flessibilità, capacità di lavorare in team, dinamicità e attitudine al problem solving.Sede di lavoro: TorinoImpegno: full-timeAmbiente lavorativo con buone possibilità di crescita.La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata e in forte espansione.Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/03 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    Oggi, 05:07

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  • Madrelingua russa laureata in management

    Madrelingua russa laureata in management

    MADRELINGUA RUSSA LAUREATA IN MANAGEMENT 44 anni, esperienza lavorativa ventennale a Mosca come Project Manager e Trading Network. Traduttrice e Interprete. Disponibile a brevi trasferte in Russia. Tel 3387573155

    Torino

    Oggi, 04:22

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  • Customer Relationship Management - junior

    Customer Relationship Management - junior

    Etica finanziaria srl seleziona un Customer Relationship Management da inserire in azienda. Il candidato dovrà supportare la gestione coordinata dei canali nella relazione operativa tra il Cliente o prospect, l'account dedicato e l'azienda. Si occupa inoltre di individuare le necessità manifestate dalla clientela, al fine di trasmettere i nuovi input per la valutazione di progetti implementativi, tendenti a spingere i servizi allâ€(TM) eccellenza operativa. Il candidato sarà incaricato dell'assistenza ai clienti attraverso canale telefonico e mail relativamente ai servizi di Etica Finanziaria (mediazione, finanza agevolata,gestione affidamenti, assicurazioni,remarketing , noleggio,ristrutturazione del debito e successioni ). Sarà responsabile della raccolta ed analisi delle esigenze dei clienti in ottica di continuo miglioramento del servizio offerto. Si relazionerà con i reparti interni per la risoluzione di problematiche complesse. Collaborerà in modo attivo con i colleghi e il proprio responsabile allo scopo di ottimizzare i processi End to End di gestione della clientela. Il candidato ideale Laurea in discipline economiche, giuridiche Buona conoscenza prodotti e mercati finanziari; Utilizzatore abituale di servizi online; Ottima capacità di comunicazione orale e scritta; Capacità di gestire situazioni stressanti e flessibilità nel gestire più task contemporaneamente; Predisposizione al lavoro di gruppo; Completano il profilo un forte orientamento al risultato ed al problem solving, nonché una accurata attenzione alle esigenze del cliente, una personalità dinamica e proattiva con ottime capacità relazionali.

    Brescia

    Ieri, 16:58

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  • Management

    Management

    Siamo unâ€(TM)azienda leader a livello nazionale sita in Roma nord (Cassia) e stiamo selezionando personale con disponibilità immediata. I candidati potranno crescere costantemente occupandosi di presidi medico-sanitari e passando dalla consulenza alla gestione di diversi compartimenti interni allâ€(TM)ufficio. Non è necessaria unâ€(TM)esperienza pregressa nel settore. Per fissare un colloquio conoscitivo ed avere maggiori informazioni inviare un cv con recapito telefonico allâ€(TM)indirizzo e-mail

    Roma

    22 febbraio, 11:15

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  • Management no porta a porta

    Management no porta a porta

    Azienda leader nel settore della salute e il benessere della persona per il trattamento di presidi medici sanitari ricerca personale da avviare, tramite semplice consulenza, alla gestione del dipartimento degli uffici territoriali. Si richiede serietà, professionalita', capacità di lavorare in team. No porta a porta. No pregressa esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    22 febbraio, 05:12

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  • Customer relationship management

    Customer relationship management

    Azienda italiana operante nel settore Call Center per servizi di Customer Relationship Management.Ricerca candidati per la sede situata in napoli OPERATORI TELEFONICI per attività di vendita. Il candidato con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - Ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita:-attitudine alle relazioni interpersonali;- forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati;- preferibile ma non indispensabile esperienza maturata presso call center. Si offre: FISSO MENSILE 600 (PIU' PROVVIGIONI) Bonus e gare aggiuntive.- Tutor dedicato e formazione continua per un percorso di crescita professionale- Flessibilità oraria ed organizzativa su turni part-time 5 ore (10:00 - 15:00) Unisciti a noi: siamo sempre alla ricerca di persone ricche di ambizioni e talento. Se interessati inviare cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    21 febbraio, 05:09

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  • Tecnico/a informatico/a per attività di desktop management

    Tecnico/a informatico/a per attività di desktop management

    Articolo1 - Soluzioni HR cerca per importante Azienda Cliente un/una TECNICO/A INFORMATICO/A PER ATTIVITAâ€(TM) DI DESKTOP MANAGEMENT La risorsa, addetta alla consulenza tecnico informatica c/o il Cliente, deve possedere i seguenti requisiti: - Buona conoscenza degli applicativi standard; - Assistenza tecnica su postazioni di lavoro; - Buone doti di relazione ed empatia; - Presenza curata; - Disponibilità immediata. Orario di lavoro: DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE 8 ALLE 17 (FULL TIME DI 40 ORE SETTIMANALI) Luogo di lavoro: VERONA Inizio contratto: GENNAIO 2018 Contratto: METALMECCANICO INDUSTRIA PRIVATA (IMPIEGATO 3 LIVELLO) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03)

    Verona

    19 febbraio, 16:29

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  • Management* *no porta a porta!

    Management* *no porta a porta!

    *MANAGEMENT* *NO PORTA A PORTA!* Siamo una realtà nota da poco a Milano che sta selezionando sia nella provincia che nelle città limitrofe. NECESSITIAMO DI DISPONIBILITÀ IMMEDIATA! I candidati potranno crescere costantemente nel settore della salute. TRATTANDO PRESIDI MEDICI SANITARI e PASSANDO da una semplice CONSULENZA POTRANNO GESTIRE DIVERSI DIPARTIMENTI ALL'INTERNO DELL' UFFICIO! *NON RICHIEDIAMO ESPERIENZA* perché riteniamo che si faccia LAVORANDO! Siamo pronti ad accogliere i candidati che desiderano mettersi in gioco! Se desideri avere più informazioni mandaci il tuo curriculum con recapito telefonico così da avere il piacere di spiegarti il nostro progetto è inserirti nel nostro ORGANICO! *BUONA FORTUNA*

    Milano

    19 febbraio, 10:25

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  • Neo laureato Economia e Management

    Neo laureato Economia e Management

    Società di consulenza aziendale ricerca neo laureato/a in Economia e Management. Requisiti minimi: - ottimo utilizzo di office; - capacità organizzativa e precisione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Salerno

    19 febbraio, 09:32

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  • Customer Relationship Management - junior

    Customer Relationship Management - junior

    Etica finanziaria srl seleziona un Customer Relationship Management da inserire in azienda. Il candidato dovrà supportare la gestione coordinata dei canali nella relazione operativa tra il Cliente o prospect, l'account dedicato e l'azienda. Si occupa inoltre di individuare le necessità manifestate dalla clientela, al fine di trasmettere i nuovi input per la valutazione di progetti implementativi, tendenti a spingere i servizi allâ€(TM) eccellenza operativa. Il candidato sarà incaricato dell'assistenza ai clienti attraverso canale telefonico e mail relativamente ai servizi di Etica Finanziaria (mediazione, finanza agevolata,gestione affidamenti, assicurazioni,remarketing , noleggio,ristrutturazione del debito e successioni ). Sarà responsabile della raccolta ed analisi delle esigenze dei clienti in ottica di continuo miglioramento del servizio offerto. Si relazionerà con i reparti interni per la risoluzione di problematiche complesse. Collaborerà in modo attivo con i colleghi e il proprio responsabile allo scopo di ottimizzare i processi End to End di gestione della clientela. Il candidato ideale Laurea in discipline economiche, giuridiche Buona conoscenza prodotti e mercati finanziari; Utilizzatore abituale di servizi online; Ottima capacità di comunicazione orale e scritta; Capacità di gestire situazioni stressanti e flessibilità nel gestire più task contemporaneamente; Predisposizione al lavoro di gruppo; Completano il profilo un forte orientamento al risultato ed al problem solving, nonché una accurata attenzione alle esigenze del cliente, una personalità dinamica e proattiva con ottime capacità relazionali.

    Brescia

    16 febbraio, 17:17

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  • Management

    Management

    *MANAGEMENT* *NO PORTA A PORTA!* Siamo una realtà nota da poco a Milano che sta selezionando sia nella provincia che nelle città limitrofe. NECESSITIAMO DI DISPONIBILITÀ IMMEDIATA! I candidati potranno crescere costantemente nel settore della salute. TRATTANDO PRESIDI MEDICI SANITARI e PASSANDO da una semplice CONSULENZA POTRANNO GESTIRE DIVERSI DIPARTIMENTI ALL'INTERNO DELL' UFFICIO! *NON RICHIEDIAMO ESPERIENZA* perché riteniamo che si faccia LAVORANDO! Siamo pronti ad accogliere i candidati che desiderano mettersi in gioco! Se desideri avere più informazioni mandaci il tuo curriculum con recapito telefonico così da avere il piacere di spiegarti il nostro progetto è inserirti nel nostro ORGANICO! *BUONA FORTUNA*

    San Donato Milanese

    15 febbraio, 00:10

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  • Sassari, figure specializzate in economia e management

    Sassari, figure specializzate in economia e management

    Si ricercano figure specializzate in economia e finanza con un sistema di competenze che consenta di individuare le aree di sviluppo di unâ€(TM)azienda e pianificare gli interventi formativi per la sua crescita. Si richiede: - Laurea in ambito economico - Unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua italiana - Conoscenza avanzata di almeno una lingua straniera (inglese o francese) - Dinamismo - Ottime capacità comunicative e di insegnamento - Capacità di risolvere problemi legati allâ€(TM)azienda - Spiccato spirito di osservazione e organizzazione - Attenzione ai dettagli - Empatia Il lavoro consisterà nel supportare le aziende nella loro crescita, seguendo un piano di obiettivi rivolto al miglioramento della performance e delle Soft Skills aziendali. Allegare CV con foto e lettera di presentazione. Esperienza gradita ma non necessaria. La conoscenza avanzata di almeno una lingua straniera (inglese o francese) sarà determinante nella selezione. Inviare la candidatura compilando il form all'indirizzo web (alla voce sito web) indicato nell'annuncio.

    Sassari

    14 febbraio, 11:24

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  • Configuration Management MI

    Configuration Management MI

    MOVIA SpA opera da oltre un decennio nel mercato italiano in cui si è velocemente affermata come nuova realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management. Movia SpA è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento siamo alla ricerca di un: Configuration Manager con forte esperienza su Excel Attività da svolgere: - Analisi dei dati e correzione degli stessi in base a feedback ricevuti all'interno del programma di Data Quality Improvement; - Supportare il cliente finale per le esigenze/richieste spot (presentazioni e analisi di problemi specifici); - Formazione agli utenti finali sugli strumenti utilizzati per inserire/modificare i dati sul Configuration Management Database. Competenze necessarie: - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia; - Ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vita, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03)

    Milano

    12 febbraio, 18:29

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  • Resp. Lean Management e qualità

    Resp. Lean Management e qualità

    Alfa Sistemi, azienda con sedi a Udine, Milano e Roma, opera da vent'anni come system integrator nel settore della consulenza ICT. Partner di riferimento di realtà industriali di primissimo piano sul mercato nazionale e internazionale, è specializzata nell'implementazione di soluzioni applicative e tecnologiche a marchio Oracle. Lâ€(TM)azienda ricerca una risorsa junior per un nuovo progetto legato al Lean Management (riorganizzazione dei processi aziendali applicando la metodologia lean). Si occuperà inoltre del progetto per la certificazione qualità. La risorsa lavorerà in stretto contatto con il Top Management. L'Azienda offre formazione continua legata ad una costante e monitorata crescita professionale. Requisiti: Laurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento in: Ingegneria Gestionale, civile, traporti, idraulica, ambientale, architettura. Buona conoscenza della lingua inglese. Ottime capacità comunicative e relazionali (sia orali che scritte). Attitudine al lavoro in team. Buona conoscenza della lingua inglese. Buone capacità di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi). Non viene richiesta esperienza pregressa. Sede di lavoro: Udine. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/97. Inviare la candidatura esclusivamente via mail.

    Udine

    12 febbraio, 16:41

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  • Docente, coordinatore, management sanitario

    Docente, coordinatore, management sanitario

    Operatore sanitario qualificato e laureato con esperienza decennale in area sanitaria, in possesso dei titoli universitari abilitanti all'espletamento di attività di coordinamento,management sanitario e docenze (corsi OSA ASA OSS OSSS), si propone per collaborazioni e consulenze a privati o aziende (Case di Cura, Case di Riposo,Ambulatori e simili) in ambito organizzativo, gestionale e operativo, risorse umane, team building,pianificazione e strategia, prevenzione,sicurezza,ottimizzazione budget e risorse. Docenze. Massima professionalità, serietà, dedizione. Su richiesta si inoltra CV dettagliato

    Viterbo

    11 febbraio, 08:26

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  • Team Leader per System Management Service

    Team Leader per System Management Service

    Consoft Sistemi è un'azienda italiana presente sul mercato ICT dal 1986 con sedi a Torino, Milano, Genova, Roma e Tunisi, 400 dipendenti. Accanto alla capogruppo Consoft Sistemi sono attive altre 4 società: CS InIT, specializzata nello scouting e distribuzione di soluzioni software, Consoft Consulting focalizzata sulla PA, Consoft Sistemi MEA e C&A Soft Consulting per espandere l'offerta della capogruppo nel mercato nord-africano e medio-orientale. Nel corso del 2017, Consoft Sistemi ha conseguito la certificazione ISO/IEC 27001 per l'erogazione di servizi di Application, System e Network Management che si affianca alla certificazione UNI EN ISO9001 in possesso già dal 1997. Consoft Sistemi ha focalizzato la propria offerta su alcune aree tematiche nell'ambito delle quali è in grado di realizzare soluzioni "end to end" per i propri Clienti attraverso attività di consulenza, formazione, realizzazione di soluzioni integrate ed erogazione di servizi in insourcing/outsourcing. Ricerca: Team Leader per System Management Service: Il profilo richiesto ha: Ottime competenze amministrazione sistemi Windows (incluse Active Directory, Group Policy, MS Exchange, IIS, Sharepoint) e Linux (inclusi application server jBoss e Tomcat Ottima conoscenza VMware e Hyper-V Buona conoscenza gestione DMBS (Oracle, MS SQL Server, MySQL) Buona conoscenza gestione Data Center, con particolare riguardo alle tecnologie Blade HP, IBM, FUJITSU e DELL Buona conoscenza gestione SAN e backup Buone conoscenze ambito Networking e sicurezza perimetrale ed endpoint Ottima e comprovata esperienza nella gestione di team di helpdesk e supporto sistemistico client e server Requisiti indispensabili: Almeno 8 anni nella funzione (sistemista senior o team leader) Laurea in discipline tecniche Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, doti relazionali, comunicative ed organizzative, orientamento al risultato, attitudine a lavorare per obiettivi ed in team, predisposizione al problem solving ed una spiccata capacità di analisi. Il Gruppo Consoft è un datore di lavoro che riconosce pari opportunità a tutte le condizioni personali, quali il genere, l'età, le convinzioni religiose, le disabilità, l'orientamento sessuale, l'identità di genere e l'origine etnica. Offriamo l'inserimento in un'azienda giovane (età media 30 anni) e dinamica in costante crescita.

    Roma

    10 febbraio, 10:18

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  • Management, no posta a porta

    Management, no posta a porta

    Siamo una realtà nata da poco a Porto Santâ€(TM)Elpidio che sta selezionando sia nella provincia che nelle città limitrofe! Necessitiamo di disponibilità immediata. I candidati potranno crescere costantemente nel settore della Salute trattando presidi medici sanitari e passando da una semplice consulenza a gestire i diversi dipartimenti interni allâ€(TM)ufficio! Non richiediamo esperienza perché riteniamo che si faccia lavorando e noi siamo pronti ad accogliere i candidati che desiderano mettersi in gioco! Se desideri più informazioni inviaci il curriculum con un recapito telefonico così da avere il piacere di spiegarti il nostro progetto e inserirti nel nostro organico! BUONA FORTUNA

    Civitanova Marche

    10 febbraio, 08:47

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  • Sales management

    Sales management

    Azienda leader settore commerciale necessità di disponibilità immediata. I candidati potranno crescere costantemente nel settore della salute trattando presidi medici sanitari e passando da una semplice consulenza a gestire i diversi dipartimenti interni dell'ufficio. Non chiediamo esperienza perché riteniamo che si faccia lavorando e noi siamo pronti ad accogliere i candidati che desiderano mettersi in gioco. Se desideri avere più informazioni invia il curriculum con un recapito telefonico così da avere il piacere di spiegarti il nostro progetto e inserirti nel nostro organico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    10 febbraio, 05:11

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  • Agenti Management Dj

    Agenti Management Dj

    Dj Producer cerca candidati che abbiano capacità ed esperienza come organizzatore di eventi or serate,booking management tutto ciò che riguarda la rappresentanza del Dj in questione. Fattore d'esperienza e rappresentato anche per coloro che prima od ora fanno i PR ch sanno come funzionano e conoscono i vari ambienti ( locali,discoteche,etc etc ). Per maggiori informazioni per sapere info sul Dj Contattare via mail Grazie

    Bologna

    9 febbraio, 21:23

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  • Analista funzionale aree sistemi di Credito e Wealth Management

    Analista funzionale aree sistemi di Credito e Wealth Management

    Analista funzionale aree sistemi di Credito e Wealth Management Opportunità Questa è unâ€(TM)interessante opportunità per entrare in unâ€(TM)interessante realtà del mondo BANCA che ricerca risorse specializzate per un potenziamento della propria struttura IT. Responsabilità Lâ€(TM)attività consiste nellâ€(TM)analisi funzionale, nella realizzazione e gestione di soluzioni applicative contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di efficienza, automazione e innovazione relativamente agli aspetti funzionali inerenti le aree del: • Credito • Wealth management (consulenza, negoziazione, collocamento OICR, assicurativi e Gestioni Individuali di portafoglio) Il candidato dovrà: • Raccogliere requisiti utente, analizzare funzionalmente le problematiche, redigere analisi funzionali assegnando le attività agli analisi tecnici e ai programmatori di riferimento. • Testare, revisionare e rendere operative soluzioni applicative sia su piattaforma mainframe che distribuita, sviluppate sia inhouse che acquisite da fornitori esterni. • Supportare lâ€(TM)utente nella gestione operativa e nelle problematiche di help desk. Competenze • Titolo di studio: preferibilmente Laurea in economia, finanza o materie scientifiche. • Conoscenza comprovata delle problematiche del credito (in bonis e/o problematico) o del wealth management. • Esperienza lavorativa: 5 anni maturati in Banche, Società di Consulenza o Software house Sede di lavoro Emilia

    Modena

    9 febbraio, 16:59

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  • Data management and customer service

    Data management and customer service

    Per azienda cliente selezioniamo uan figura che sarà inserita nel dipartimento Operations di una multinazionale americana a supporto di tutte le attività legate al Customer Service, Data Management. Si occuperà principalmente di: Registrazione dei dati di produzione, verifica dati relativi all'avanzamento delle attività produttive, Analisi e reportistica interna ed esterna per il monitoraggio dei KPI aziendali; verifica i nuovi ordini di vendita nella piattaforma internet integrata con il gestionale aziendale, verifica la corretta evasione degli ordini di produzione; importazione nuovi ordini a Gestionale relazioni con il cliente All'occorenza affiancherà l'ufficio HR in semplici attività connesse all'amministrazione e alla gestione HR, effettuazione di semplici analisi e report di controllo, collabora nell'aggiornamento di documenti, presentazioni, regolamenti e procedure HR, collabora con la responsabile del personale nel programmare e curare l'organizzazione di eventi aziendali/meeting, visite mediche annuali, corsi di formazione; Ci rivolgiamo preferibilmente a laureati, in economia/statistica/ingegneria gestionale. Si richiede: Ottimma conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza di excel e del pacchetto office Attitudine all'analisi dei dati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    9 febbraio, 05:04

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  • Management no porta a porta

    Management no porta a porta

    Azienda leader settore commerciale necessità di disponibilità immediata. I candidati potranno crescere costantemente nel settore della salute trattando presidi medici sanitari e passando da una semplice consulenza a gestire i diversi dipartimenti interni dellâ€(TM)ufficio . Non chiediamo esperienza perché riteniamo che si faccia lavorando e noi siamo pronti ad accogliere i candidati che desiderano mettersi in gioco . Se desideri avere più informazioni invia il curriculum con un recapito telefonico così da avere il piacere di spiegarti il nostro progetto e inserirti nel nostro organico

    Roma

    8 febbraio, 20:09

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  • Resp. Lean Management e qualità

    Resp. Lean Management e qualità

    Alfa Sistemi, azienda con sedi a Udine, Milano e Roma, opera da vent'anni come system integrator nel settore della consulenza ICT. Partner di riferimento di realtà industriali di primissimo piano sul mercato nazionale e internazionale, è specializzata nell'implementazione di soluzioni applicative e tecnologiche a marchio Oracle. Lâ€(TM)azienda ricerca una risorsa junior per un nuovo progetto legato al Lean Management (riorganizzazione dei processi aziendali applicando la metodologia lean). Si occuperà inoltre del progetto per la certificazione qualità. La risorsa lavorerà in stretto contatto con il Top Management. L'Azienda offre formazione continua legata ad una costante e monitorata crescita professionale. Requisiti: Laurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento in: Ingegneria Gestionale, civile, traporti, idraulica, ambientale, architettura. Buona conoscenza della lingua inglese. Ottime capacità comunicative e relazionali (sia orali che scritte). Attitudine al lavoro in team. Buona conoscenza della lingua inglese. Buone capacità di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi). Non viene richiesta esperienza pregressa. Sede di lavoro: Udine. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/97. Inviare la candidatura esclusivamente via mail.

    Udine

    8 febbraio, 15:47

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  • Management,no porta a porta

    Management,no porta a porta

    Management, no porta a porta. Cercasi personale, 18-55 anni ambo sessi, per lavoro full time , da inserire in un percorso di crescita lavorativa all'interno dell'azienda. Anche prima esperienza. No porta a porta. Minimo garantito 1200. No partita iva. Zona tor vergata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    8 febbraio, 05:16

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  • Management

    Management

    Azienda leader nel settore della salute e il benessere della persona per il trattamento di presidi medici sanitari ricerca personale da avviare, tramite semplice consulenza, alla gestione del dipartimento degli uffici territoriali. Si richiede serietà, professionalità, capacità di lavorare in team. No porta a porta. No pregressa esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    8 febbraio, 05:16

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  • Management* *no porta a porta!

    Management* *no porta a porta!

    *MANAGEMENT* *NO PORTA A PORTA!* Siamo una realtà nota da poco a Milano che sta selezionando sia nella provincia che nelle città limitrofe. NECESSITIAMO DI DISPONIBILITÀ IMMEDIATA! I candidati potranno crescere costantemente nel settore della salute. TRATTANDO PRESIDI MEDICI SANITARI e PASSANDO da una semplice CONSULENZA POTRANNO GESTIRE DIVERSI DIPARTIMENTI ALL'INTERNO DELL' UFFICIO! *NON RICHIEDIAMO ESPERIENZA* perché riteniamo che si faccia LAVORANDO! Siamo pronti ad accogliere i candidati che desiderano mettersi in gioco! Se desideri avere più informazioni mandaci il tuo curriculum con recapito telefonico così da avere il piacere di spiegarti il nostro progetto è inserirti nel nostro ORGANICO! *BUONA FORTUNA*

    Milano

    7 febbraio, 11:27

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  • Order management

    Order management

    Per apertura di una nuova sede, importante azienda, ricerca 3 operai addetti alla gestione degli ordini,Gli operai avranno il compito di gestire gli ordini e l'archivio, nello specifico dovranno occuparsi dell'inserimento dei dati e dello smistamento dei documenti.Le risorse qualora fossero interessate dovranno possedere i seguenti requisiti:- Disponibilità full time e immediata,- Conoscenza del pc e del pacchetto Office(o similari) e della posta elettronica e degli applicativi Google,-Stato disoccupazione,- Residenza in Foggia o provincia di Foggia,-Massima serietà e puntualità.L'azienda offre regolare contratto a tempo determinato full time con fisso mensile .Inviare CV tramite mail completo di recapito telefonico tramite mail o tramite sito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Foggia

    7 febbraio, 05:12

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  • Order management

    Order management

    Per apertura di una nuova sede, importante azienda, ricerca 3 operai addetti alla gestione degli ordini,Gli operai avranno il compito di gestire gli ordini e l'archivio, nello specifico dovranno occuparsi dell'inserimento dei dati e dello smistamento dei documenti.Le risorse qualora fossero interessate dovranno possedere i seguenti requisiti:- Disponibilità full time e immediata,¬ - Conoscenza del pc e del pacchetto Office(o similari) e della posta elettronica e degli applicativi Google,-Stato disoccupazione,- Residenza in Bari o provincia di Bari o BAT,-Massima serietà e puntualità.L'azienda offre regolare contratto a tempo determinato full time con fisso mensile.Inviare CV tramite mail completo di recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    7 febbraio, 05:12

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  • Management , no porta a porta

    Management , no porta a porta

    Siamo una realta ' nata da poco a Eur Roma che sta selezionando sia nella provincia che nelle zone limitrofe ! Necessitiamo di disponibilita ' immediata . I canditati potranno crescere costantemente nel settore della Salute ,trattando presidio medico sanitari e passando da un semplice consulenza a gestire i diversi dipartimenti interni dell ufficio ! Non richiediamo esperienza perche ' riteniamo che si faccia lavorando e noi siamo pronti ad accogliere i canditati che desiderano mettersi in gioco ! Se desideri avere piu' informazioni inviaci curriculum con un recapito telefonico cosi da avere il piacere di spiegarti il nostro organico ! BUONA FORTUNA !

    Roma

    6 febbraio, 14:38

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