70 Annunci

Link sponsorizzati

Management and business in Lavoro

  • IT Process Management Specialist- Stipendio motivante

    IT Process Management Specialist- Stipendio motivante

    We are looking for a IT Process Management Specialist to join our headquarters at Santâ€(TM)Agata Bolognese (BO). You will work in IT Department and be responsible for Sales B2B Processes and Applications (Order Management, Dealer Portal, E-Commerce...) from an IT point of view, by taking care of project activities, steering external suppliers coordination and interacting with commercial area to define requirements

    Trieste

    Oggi, 02:11

    Contatta l'utente

  • Enologo, Food Quality Management and Communication

    Enologo, Food Quality Management and Communication

    Tipo di consulenze: -Enologico: 1. monitoraggio vigna (maturazione, decorso stagionale, sfogliature, diradamento, trattamenti) 2. monitoraggio cantina (degustazioni continue e analisi periodiche per definire la corretta evoluzione del vino, affinamento, imbottigliamento e valutazione del prodotto per l'inserimento sul mercato) 3. marketing e supporto web/social 4. export manager (su canali già avviati) -Beverage e Food: 1. supporto per l'inserimento nei canali web/social di aziende e prodotti (creazione siti, e-commerce, social e indicizzazione su Google e Yahoo) 2. supporto fotografico (valorizzazione azienda e prodotti con immagini professionali) 3. supporto video (creazione di video per spot illustrativi) 4. export dei prodotti su canali esteri già avviati -Ristorazione: 1. progettazione di nuove attività 2. miglioramento e rinnovo di attività già avviate 3. supporto video/fotografico 4. inserimento attività sui principali canali di comunicazione -Iso 9001/2015: 1. si eseguono Audit di 1°e 2° parte Contattami per altre informazioni o richieste

    Pisa

    Ieri, 16:43

    Contatta l'utente

  • Stage management sportivo e scouting

    Stage management sportivo e scouting

    FCD Brera cerca giovane per stage trimestrale part-time requisiti: -residenza a Milano -passione per il calcio -competenze informatiche e di comunicazione -fra i 20 e i 28 anni Inviaci il tuo CV alla mail: [*vedi modalità di candidatura*] Allega al cv il numero di telefono e ti contatteremo per fissare il colloquio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    16 febbraio, 04:03

    Contatta l'utente

  • Management Export

    Management Export

    Siamo alla ricerca di un/una tirocinante in ambito management export. La risorsa sarà inserita in un contesto aziendale stimolante con prospettive di crescita professionale. Si occuperà della gestione export con rendicontazione e continui report, di nostre aziende clienti. Inviare proprio CV per essere contattati per un incontro conoscitivo.

    Bari

    15 febbraio, 12:24

    Contatta l'utente

  • Junior operations and facility management

    Junior operations and facility management

    HDental, network di cliniche odontoiatriche in forte espansione su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di un/una JUNIOR OPERATIONS & FACILITY MANAGEMENT: La risorsa, a supporto della Direzione Operations, si occuperà di: Facility Management: Supervisione, programmazione e supporto di tutte le attività manutentive periodiche di legge, ordinarie e straordinarie per le Cliniche del Network; Rapporti con gli Enti Pubblici Autorizzativi: Gestione Rapporti con gli Enti preposti ai fini dell'ottenimento delle autorizzazioni all'apertura e ai fini del mantenimento dei requisiti igienico-sanitari da normativa; Sicurezza Lavoro: Verifica e monitoraggio dei requisiti normativa sicurezza lavoro; Radioprotezione: Verifica e monitoraggio mantenimento requisiti normativa; Pianificazione e supervisione attività di cantiere per la realizzazione delle nuove Cliniche del Network; Si richiede: Diploma di Geometra Perito Edile e/o Laurea triennale in ingegneria civile o in architettura Esperienza almeno biennale in ruolo analogo Ottime capacità comunicative ed organizzative; Ottima conoscenza del PC e dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel e Outlook); Massima disponibilità e flessibilità in merito agli orari e ai giorni di lavoro; Domicilio a Milano o nell'immediato hinterland. Si offre: l'opportunità di far parte di un network in forte sviluppo / espansione adeguato periodo di formazione contratto assunzione diretta e la possibilità di un percorso di crescita professionale interna. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) ed anche alle persone appartenenti alle categorie protette - Ex legge 68/99 . I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016

    Milano

    13 febbraio, 10:39

    Contatta l'utente

  • Contact management

    Contact management

    Cerchiamo una persona flessibile e dinamica, che verrà resa progressivamente autonoma nella gestione di campagne di Contatto Diretto verso Prospect sia per la nostra Realtà che per Aziende Clienti. Tutte le campagne sono b2b o b2trade (no persone fisiche). L'attività consiste in un approccio di comunicazione telefonica efficace per profilare il contatto e per identificare potenzialità di sviluppo. Si offre contratto iniziale in ritenuta d'acconto per dar modo alle persone di conoscere la realtà senza essere vincolate e successivamente, dopo il periodo di formazione, si procederà con un contratto a progetto direttamente con l'azienda. COMPETENZE -pregressa esperienza di almeno 1 anno nella mansione - buona dimestichezza con office -disponibilità part-time -forte motivazione e dimestichezza nella comunicazione al telefono -completano il profilo serietà e ottime doti comunicative e flessibilità. LIVELLO DI STUDIO:Diploma I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Busto Arsizio

    11 febbraio, 17:44

    Contatta l'utente

  • Management* *no porta a porta!

    Management* *no porta a porta!

    *MANAGEMENT* *NO PORTA A PORTA!* Siamo una realtà nota da poco a Milano che sta selezionando sia nella provincia che nelle città limitrofe. NECESSITIAMO DI DISPONIBILITÃf€ IMMEDIATA! I candidati potranno crescere costantemente nel settore della salute. TRATTANDO PRESIDI MEDICI SANITARI e PASSANDO da una semplice CONSULENZA POTRANNO GESTIRE DIVERSI DIPARTIMENTI ALL'INTERNO DELL' UFFICIO! *NON RICHIEDIAMO ESPERIENZA* perché riteniamo che si faccia LAVORANDO! Siamo pronti ad accogliere i candidati che desiderano mettersi in gioco! Se desideri avere più informazioni mandaci il tuo curriculum con recapito telefonico così da avere il piacere di spiegarti il nostro progetto è inserirti nel nostro ORGANICO! *BUONA FORTUNA*

    Milano

    10 febbraio, 10:11

    Contatta l'utente

  • Agenti management booking per Dj

    Agenti management booking per Dj

    Dj Producer cerca candidati che abbiano capacità ed esperienza come organizzatore di eventi or serate, booking management e tuto ciò che riguarda la rappresentanza del Dj in questione. Fattore d'esperienza e rappresentato anche per coloro che prima od ora fanno i PR che sanno come funzionano e conoscono i vari ambienti ( locali,discoteche,etc etc). Per maggiori informazioni per sapere info sul Dj, contattare via mail. Grazie

    Bologna

    10 febbraio, 07:09

    Contatta l'utente

  • Consulenza di Social Media Management

    Consulenza di Social Media Management

    Hai un'attività commerciale e vorresti allargare la tua clientela? Svolti una professione ma non riesci a creare o raggiungere il tuo pubblico? Non preoccuparti non c'é niente di cui vergognarsi Sono Antonio e sono laureato magistrale in Scienze Economico Aziendali presso l'Università di Pisa con 109/110. Ho inoltre svolto il corso di formazione "Eccellenze in Digitale" svolto da Google ed ottenuto l'attestato di superamento dell'esame finale. Insieme potremo effettuare varie cose: - Creare un profilo social della tua attività - Analizzare le statistiche delle tue pagine per indirizzare o analizzare al meglio il tuo business - Migliorare le analitiche SEO del tuo sito web - Impostare una corretta promozione social o sul web - Evitare errori comuni nella gestione delle pagine social Chiamami o contattami per informazioni, costi o approfondimenti. Viviamo nell'era del digitale, rimani al passo coi tempi

    Livorno

    10 febbraio, 03:25

    Contatta l'utente

  • Madrelingua russa laureata in management

    Madrelingua russa laureata in management

    MADRELINGUA RUSSA LAUREATA IN MANAGEMENT 44 anni, esperienza lavorativa ventennale a Mosca come Project Manager e Trading Network. Traduttrice e Interprete. Disponibile a brevi trasferte in Russia. Tel 3387573155

    Torino

    9 febbraio, 06:28

    Contatta l'utente

  • Configuration Management MI

    Configuration Management MI

    MOVIA SpA opera da oltre un decennio nel mercato italiano in cui si è velocemente affermata come nuova realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management. Movia SpA è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento siamo alla ricerca di un: Configuration Manager con forte esperienza su Excel Attività da svolgere: - Analisi dei dati e correzione degli stessi in base a feedback ricevuti all'interno del programma di Data Quality Improvement; - Supportare il cliente finale per le esigenze/richieste spot (presentazioni e analisi di problemi specifici); - Formazione agli utenti finali sugli strumenti utilizzati per inserire/modificare i dati sul Configuration Management Database. Competenze necessarie: - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia; - Ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vita, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03)

    Milano

    8 febbraio, 10:25

    Contatta l'utente

  • Articolista, blogger, social media management

    Articolista, blogger, social media management

    Azienda di produzione di articoli dolciari ricerca un/una articolista (di Bologna o Bolognese). La figura selezionata sarà incaricata della gestione Aziendale dei profili social Facebook e Instagram. Si richiede: - Persona che conosca le tradizioni gastronomiche Bolognesi - Rispetto per le scadenze - Conoscenza del digital marketing (SEO, Social Media, web design, lead generation ecc.) - interesse per il settore dolciario si prega di inviare candidatura corredata di proposta economica, grazie.

    Monterenzio

    7 febbraio, 09:18

    Contatta l'utente

  • Addetto back office credit management

    Addetto back office credit management

    Orienta Spa ricerca per importante azienda cliente operante nel settore economico un'ADDETTO BACK OFFICE, in possesso di diploma in ragioneria e preferibilmente Laurea in giurisprudenza, in apprendistato da inserire inizialmente in tirocinio con possibilità future di inserimento diretto in azienda, Zona di lavoro: MONDOVI' ( si richiede residenza limitrofa per un max di 20/25km), la figura ideale andrà ad occuparsi della gestione pratiche relative alla riscossione e recupero crediti â^' gestione rateizzazioni â^' gestione relazioni di carattere operativo con i referenti dei clienti â^' individuazione azioni di miglioramento del processo. Disponibilità a lavorare Full-time, buona conoscenza del Pc e del pacchetto office, la risorsa dev'essere predisposta a lavoro con il pubblico, ottime doti relazionali, La ricerca ha carattere URGENTE, si valutano candidature con DISPONIBILITA' IMMEDIATA     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cuneo

    7 febbraio, 04:08

    Contatta l'utente

  • Docente di Management e Tecniche di Vendita

    Docente di Management e Tecniche di Vendita

    Power Training società di formazione in Milano facente parte del gruppo ExpoTraining- la fiera della formazione- al fine di potenziare il proprio organico, ricerca: FORMATORI IN MANAGEMENT E TECNICHE DI VENDITA I formatori saranno in grado di erogare corsi di formazione in ambito aziendale, in particolare sulle seguenti aree: leadership, motivazione, lavoro in team, comunicazione interpersonale e tecniche di vendita. Le principali responsabilità del candidato, in merito al processo d'ingegneria formativa saranno quelle di provvedere alla preliminare analisi dei fabbisogni formativi, assicurare la progettazione e somministrazione dei relativi programmi formativi, sviluppare e proporre nuovi percorsi formativi . Il candidato/a ideale deve possedere: • laurea umanistica, preferibilmente in scienze della formazione • esperienza d'insegnamento minima di 3 anni nelle aree definite (requisito indispensabile), preferenzialmente in primarie società di formazione • esperienza nella vendita di servizi formativi • minimo 60 giorni di aula annuali sulla materia per cui si candida • conoscenza delle dinamiche d'aula • conoscenza approfondita delle metodologie di apprendimento degli adulti • preferenziale la partecipazione ad un master sulle risorse umane • spiccate doti comunicative e relazionali • flessibilità e capacità di adattamento • buona conoscenza degli applicativi Office • auto propria • disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Località oggetto della ricerca: Milano TIPOLOGIA CONTRATTUALE Si offre assunzione a tempo determinato full time a valere del CCNL della formazione. NO PARTITA IVA I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento (UE) 679/2016. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77)

    Milano

    6 febbraio, 10:51

    Contatta l'utente

  • Lavori&passioni management

    Lavori&passioni management

    Ricerchiamo collaboratori per organizzazione eventi a: Lucca Sicula, Villafranca Sicula, Burgio, Sciacca, Ribera, Menfi, Montallegro, Cianciana, Bivona la figura professionale ricercata è un ragazzo o una ragazza che siano spigliati ed estroversi. Invia la tua candidatura a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Agrigento

    6 febbraio, 02:38

    Contatta l'utente

  • Management / Responsabili / Supervisori - Responsabile

    Management / Responsabili / Supervisori - Responsabile

    Per rinomata azienda del territorio Adecco ricerca un/a ingegnere gestionale junior. La figura individuata si occuperà della progettazione e del monitoraggio del processo produttivo, dei sistemi logistici, del controllo gestionale, della pianificazione aziendale e dell'analisi dei dati relativi al ciclo di produzione. Requisiti: titolo di studio ad indirizzo tecnico-gestionale e capacità di lavorare in autonomia, buone doti comunicative e collaborative, determinazione, problem solving e competenze organizzative. Luogo di lavoro: Colico (LC).

    Bomporto

    5 febbraio, 18:57

    Contatta l'utente

  • Mechanical and Management Engineers (m/f

    Mechanical and Management Engineers (m/f

    I requisiti del candidato ideale Laurea Triennale/Magistrale in Ingegneria Gestionale, Meccanica o dell'Automazione; Buona conoscenza della lingua Inglese; Buone capacità relazionali e predisposizione a lavorare in contesti internazionali e multiculturali; Ottime capacità di analisi e problem solving; Approccio Pragmatico, proattivo e orientate al risultato; Buona capacità di gestire lo stress e di lavorare in ambiente dinamico. La sede di lavoro è ad Ancona Si prega di inviare CV,

    Ancona

    5 febbraio, 18:51

    Contatta l'utente

  • Strategy Management Consultant_Financial Services

    Strategy Management Consultant_Financial Services

    Excellence Consulting, società di consulenza strategico-direzionale in ambito finanziario, è alla ricerca di una figura da inserire all'interno del proprio organico con il ruolo di: Strategy Management Consultant_Financial Services: Le aree di responsabilità saranno: Gestione in autonomia di uno o più cantieri di lavoro all'interno di progettualità ad elevata complessità Realizzazione di attività di analisi (es. impostazione attività di ricerca e raccolta dati, realizzazione analisi quali/quantitative) Predisposizione della documentazione progettuale per il Cliente Supporto allo sviluppo di "practice" interne e diffusione di know how e competenze alle risorse più junior Principali requisiti Esperienza di 1-3 anni maturata presso società di consulenza  direzionale o operativamente presso istituzioni finanziarie Italiano e inglese fluente Conoscenza delle applicazioni MS Office (excel, powerpoint, word) Capacità relazionali e predisposizione al lavoro di gruppo Disponibilità a svolgere il proprio lavoro in trasferta Sede di lavoro: Milano Inquadramento e pacchetto retributivo saranno commisurati alle reali esperienze del candidato

    Milano

    5 febbraio, 11:45

    Contatta l'utente

  • Docente, coordinatore, management sanitario

    Docente, coordinatore, management sanitario

    Operatore sanitario qualificato e laureato con esperienza decennale in area sanitaria, in possesso dei titoli universitari abilitanti all'espletamento di attività di coordinamento,management sanitario e docenze (corsi OSA ASA OSS OSSS), si propone per collaborazioni e consulenze a privati o aziende (Case di Cura, Case di Riposo,Ambulatori e simili) in ambito organizzativo, gestionale e operativo, risorse umane, team building,pianificazione e strategia, prevenzione,sicurezza,ottimizzazione budget e risorse. Docenze. Massima professionalità, serietà, dedizione. Su richiesta si inoltra CV dettagliato

    Viterbo

    5 febbraio, 11:43

    Contatta l'utente

  • Senior Strategy Management Consultant_Financial Services

    Senior Strategy Management Consultant_Financial Services

    Excellence Consulting, società di consulenza strategico-direzionale in ambito finanziario, è alla ricerca di una figura da inserire all'interno del proprio organico con il ruolo di: Senior Strategy Management Consultant_Financial Services: Le aree di responsabilità saranno: Gestione in autonomia di uno o più cantieri di lavoro all'interno di progettualità ad elevata complessità Realizzazione di attività di analisi (es. impostazione attività di ricerca e raccolta dati, realizzazione analisi quali/quantitative) Predisposizione della documentazione progettuale per il Cliente Supporto allo sviluppo di "practice" interne e diffusione di know how e competenze alle risorse più junior Principali requisiti Esperienza di 3-6 anni maturata presso società di consulenza  direzionale o operativamente presso istituzioni finanziarie Italiano e inglese fluente Conoscenza delle applicazioni MS Office (excel, powerpoint, word) Capacità relazionali e predisposizione al lavoro di gruppo Disponibilità a svolgere il proprio lavoro in trasferta Sede di lavoro: Milano Inquadramento e pacchetto retributivo saranno commisurati alle reali esperienze del candidato

    Milano

    5 febbraio, 11:24

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: