46 Annunci

Link sponsorizzati

Management and business in Lavoro

  • Stage project management

    Stage project management

    II Gruppo Carrefour, azienda leader nel panorama distributivo internazionale, è presente in 34 paesi con circa 384.000 collaboratori e 12.000 punti di vendita. In Italia il Gruppo, con oltre 1.000 punti di vendita e circa 20.000 collaboratori, si pone come una realtà altamente competitiva, sempre attenta al mercato e alle dinamiche della concorrenza. Per rispondere al meglio alle nuove tendenze di consumo ed essere vicini ai bisogni del Cliente, Carrefour Italia sviluppa e commercializza un'ampia gamma di prodotti e servizi attraverso 4 diversi formati: gli Ipermercati Carrefour, i Supermercati Carrefour Market, i Negozi di prossimità Carrefour Express, i Cash & Carry Docks Market e Gross Iper. STAGE PROJECT MANAGEMENT: La risorsa, a supporto del Top Management, sarà responsabile di gestire i progetti e i cantieri di sviluppo del gruppo. Si occuperà di analysis e reporting, a monitoraggio dell'andamento dei progetti e degli obiettivi fissati dal gruppo a livello mondo. Curerà le fasi di presentazione e valorizzazione dell'andamento dei percorsi già avviati, valutando l'andamento dei Kpi strategici, a livello qualitativo e quantitativo. Sarà attivamente coinvolta nello studio e implementazione di nuovi obiettivi. La conoscenza della lingua inglese è un requisito fondamentale, la lingua francese costiuirà un plus.

    Milano

    Oggi, 10:05

    Contatta l'utente

  • Team leader, vendite, management

    Team leader, vendite, management

    Team leader con lunga esperienza commerciale in vari settori valuta proposte serie per ruolo analogo o affine. Esperienza in formazione e gestione reti vendita, motivazione, creazione divisioni diversificazione prodotto, comunicazione e brand identity, campagne promozionali, abituata a lavorare sotto pressione e con forti attitudini e doti organizzative, di problem solving e business development. Valuto proposte anche dai settori cosmetica, healthcare, telefonia.

    Vicenza

    19 agosto, 18:37

    Contatta l'utente

  • Management, no porta a porta

    Management, no porta a porta

    Siamo un'azienda nata da poco a Roma che sta selezionando sia nella provincia che nelle zone limitrofe! Necessitiamo di disponibilità immediata. I candidati potranno crescere costantemente all'interno dell'azienda grazie ad un percorso di crescita lavorativa. Non richiediamo esperienza poichè riteniamo che si faccia lavorando e siamo pronti ad acccogliere i candidati che desiderano mettersi in gioco! Per maggiori info inviare il CV con recapito telefonico. No partita iva. No porta a porta.

    Torrevecchia / Pineta / Ottavia

    19 agosto, 18:01

    Contatta l'utente

  • Management, no porta a porta

    Management, no porta a porta

    Siamo una realta' nata da poco a Termini Imerese che sta selezionando sia nella provincia che nelle citta' limitrofe. Necessitiamo di disponibilita' immediata. I candidati potranno crescere nel settore della salute trattando presidi medico sanitari e passando da una semplice consulenza a gestire i diversi dipartimenti interni dell'ufficio

    Termini Imerese

    14 agosto, 09:18

    Contatta l'utente

  • Agenti management booking per Dj

    Agenti management booking per Dj

    Dj Producer cerca candidati che abbiano capacità ed esperienza come organizzatore di eventi or serate, booking management e tuto ciò che riguarda la rappresentanza del Dj in questione. Fattore d'esperienza e rappresentato anche per coloro che prima od ora fanno i PR che sanno come funzionano e conoscono i vari ambienti ( locali,discoteche,etc etc). Per maggiori informazioni per sapere info sul Dj, contattare via mail. Grazie

    Bologna

    12 agosto, 17:42

    Contatta l'utente

  • Agente-Procacciatore di affari management consulting

    Agente-Procacciatore di affari management consulting

    AMPM Consulting, azienda operante nel management consulting, ricerca un procacciatore d'affari per il nord Italia, regioni Lombardia, Veneto e Piemonte. Il candidato prescelto usufruirà di una formazione in-house sui servizi di consulenza offerti dalla società. Requisiti richiesti: • Esperienza di almeno 5 anni nel settore della consulenza, preferibilmente del management consulting • Ottima predisposizione alla vendita di servizi di consulenza ad elevato valore aggiunto • Conoscenza del settore delle PMI che operano su commessa. Si offre contratto di procacciatore di affari.

    Milano

    12 agosto, 11:32

    Contatta l'utente

  • Configuration Management MI

    Configuration Management MI

    MOVIA SpA opera da oltre un decennio nel mercato italiano in cui si è velocemente affermata come nuova realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management. Movia SpA è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento siamo alla ricerca di un: Configuration Manager con forte esperienza su Excel Attività da svolgere: - Analisi dei dati e correzione degli stessi in base a feedback ricevuti all'interno del programma di Data Quality Improvement; - Supportare il cliente finale per le esigenze/richieste spot (presentazioni e analisi di problemi specifici); - Formazione agli utenti finali sugli strumenti utilizzati per inserire/modificare i dati sul Configuration Management Database. Competenze necessarie: - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia; - Ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vita, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03)

    Milano

    12 agosto, 08:08

    Contatta l'utente

  • Docente, coordinatore, management sanitario

    Docente, coordinatore, management sanitario

    Operatore sanitario qualificato e laureato con esperienza decennale in area sanitaria, in possesso dei titoli universitari abilitanti all'espletamento di attività di coordinamento,management sanitario e docenze (corsi OSA ASA OSS OSSS), si propone per collaborazioni e consulenze a privati o aziende (Case di Cura, Case di Riposo,Ambulatori e simili) in ambito organizzativo, gestionale e operativo, risorse umane, team building,pianificazione e strategia, prevenzione,sicurezza,ottimizzazione budget e risorse. Docenze. Massima professionalità, serietà, dedizione. Su richiesta si inoltra CV dettagliato

    Viterbo

    10 agosto, 02:50

    Contatta l'utente

  • Business Process Management

    Business Process Management

    F2informatica opera nel mercato italiano del software e dei servizi IT dal 1998 ed è specializzata nell'erogazione di servizi di consulenza sulle aree applicative e sistemistiche e nella realizzazione di soluzioni personalizzate.  L'organico, attivo sul territorio ed inserito in unità organizzative molto competenti e specializzate sia sul piano funzionale sia su quello tecnologico, è costituito per la maggior parte da professionisti in grado di risolvere svariate problematiche in molteplici settori, grazie alle esperienze acquisite ed al costante aggiornamento professionale garantito dalla formazione interna. F2informatica opera su tutto il territorio nazionale governando l'azienda dalla sede di Corsico (MI) e dal 2011 anche dalla sede di Roma. Business Process Management: F2 informatica è interessata all'inserimento di profili "PEGA" che abbiano già esperienza nel settore. Oppure senza esperienza  per la formazione on-line e affiancamento in modalità training on the jobs (retribuiti)per l'acquisizione  delle competenze necessarie  all'applicazione  delle metodologie e delle tecnologie di modellazione sviluppate da Pegasystems Inc. * ( www.pega.com ) Processi di business in ambienti enterprise. E' inoltre prevista  l'iscrizione ai test di certificazione per il conseguimento della qualifica di Pega Certified Professional   Sede di lavoro in Milano (zona P.taVenezia)

    Milano

    4 agosto, 10:40

    Contatta l'utente

  • Management

    Management

    Effe GROUP, azienda commerciale, per incremento organico, inserisce personale. Il candidato, interfacciandosi con le varie funzioni aziendali, sarà inserito in un team di lavoro, nello specifico ricoprirà ruolo di: ADDETTO ALLE VENDITE, GESTIONE PERSONALE, RESPONSABILE VENDITE DESCRIZIONE DEL POSTO - Raggiungere, attraverso l'attività di vendita, gli obiettivi stabiliti dal manager responsabile. - Seguire e consigliare attivamente il cliente nelle scelte d'acquisto, ricercando costantemente soluzioni per fidelizzare il cliente. -Minimo Garantito PROFILO Il candidato ideale ha spiccate capacità relazionali unite a un forte orientamento ai risultati; capacità di lavorare per obiettivi; determinazione e precisione; interesse a lavorare in un ambiente stimolante e incentivante. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    4 agosto, 04:27

    Contatta l'utente

  • PMO (Project Management Office)

    PMO (Project Management Office)

    Npo Sistemi, società del gruppo Ricoh (multinazionale leader nel settore del Printing) opera nel settore dell'Information Technology fornendo Tecnologie Hardware e Software, Servizi e Soluzioni ad alto contenuto tecnologico al mondo dell'Impresa e della Pubblica Amministrazione. Npo Sistemi è presente a livello nazionale con sedi e centri di competenza e a livello internazionale con Computacenter, importante network europeo operante nell'ambito dell'infrastruttura e dei Servizi IT.  Forte dell'esperienza acquisita in più di trent'anni di attività nel settore, Npo Sistemi si presenta oggi come partner di riferimento tra i più qualificati per la progettazione, l'implementazione e la manutenzione di infrastrutture digitali distribuite. PMO (Project Management Office): Siamo alla ricerca di una risorsa con le seguenti caratteristiche: Almeno 7 anni di esperienza di Project Management su clienti Enterprise; Almeno 2 anni di esperienza all'interno di un Project Management Office; Attitudine al coordinamento di risorse interne/esterne. Hard skills Gestione dei costi (P&L, rendicontazione di progetto) Gestione di progetti complessi (procurement, tempi, costi, relazioni con il cliente, comunicazione verso stakeholder); Definizione di modelli per la misurazione dei KPI; Ottima conoscenza della lingua inglese. Soft skills Proattività; Flessibilità; Focalizzazione all'obiettivo. Certificazioni Certificazione PMI o Prince2. Sede di lavoro: Roma

    Roma

    3 agosto, 10:18

    Contatta l'utente

  • Management, no porta a porta

    Management, no porta a porta

    Siamo una realtà nata da poco a Sant'Agata di Militello che sta selezionando sia nella provincia che nelle città limitrofe! Necessitiamo di disponibilità immediata. I candidati potranno crescere nel settore della Salute trattando presidi medico sanitari e passando da una semplice consulenza a gestire i diversi dipartimenti interni dell'ufficio! Non richiediamo esperienza perché riteniamo che si faccia lavorando e noi siamo pronti ad accogliere i candidati che desiderano mettersi in gioco!

    Sant'Agata di Militello

    3 agosto, 10:10

    Contatta l'utente

  • Receptionist/Office Management Categorie Protette

    Receptionist/Office Management Categorie Protette

    Receptionist/Office Management RIF: RCP/OH SEDE: Grassobbio â€" Orario: part time 21 ore su turni in fascia compresa tra le 8.30-18:00 da lunedì a venerdì LA SFIDA Arvato Italia è alla ricerca di un/una Receptionist â€" Office Management appartenente alle categorie protette, Legge 68/99, da inserire presso la nostra sede di Grassobbio (BG). La risorsa, che farà parte del team amministrativo, avrà lâ€(TM)opportunità di dare supporto ai colleghi appartenenti alle diverse Business Unit aziendali e di collaborare con le altre funzioni di staff. PRINCIPALI ATTIVITAâ€(TM) La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: Reception: • Accoglienza clienti / candidati / visitatori • Smistamento telefonate • Ricezione e smistamento posta • Supporto nellâ€(TM)organizzazione di riunioni • Gestione delle sale meeting Office management: • Supporto nella gestione degli accessi agli stabili, segnalazioni malfunzionamenti, reclami, ecc..; • Ove richiesto, gestione dei contatti con fornitori (rifornimento macchinette, segnalazioni guasti, ecc..) e nella organizzazione di viaggio tra cui prenotazione di hotel / taxi / auto a noleggio • Gestione cancelleria (inventario e fulfilment) • Missioni esterne (ad es.: duplicazioni chiavi/ comune / punto telepass / asl / posta); • Supporto vario alle funzione di staff (ad es.: predisposizione badge, ritiro test dei candidati, caricamento annunci/news su sito aziendale/Linkedin, supporto in presentazioni, ecc..); • Gestione auto aziendale comune (consegna auto per tagliandi/cambio gomme, ecc..); SKILLS RICERCATE • Ottime doti relazionali; • Buona conoscenza del pacchetto office; • Buono standing; • Patente B - Automunito - Disponibile a spostamenti con lâ€(TM)auto; • Riservatezza e flessibilità Lâ€(TM)AZIENDA Arvato, parte di Bertelsmann Group, è unâ€(TM)azienda che si pone come Business Project Outsourcer, che offre Servizi integrati in ambito Customer Service, eCommerce, Logistics, Finance, Marketing, Print, Loyalty e altre aree specifiche. Con più di 70.000 dipendenti in 40 Paesi offre soluzioni customizzate con valore aggiunto per compagnie nazionali e mondiali. I servizi in Italia includono eCommerce solutions, customer service, logistics & healthcare data management, e loyalty solutions. Arvato Italia ha tre sedi operative localizzate in Grassobbio (BG), Milano, Calcinate (BG) e unâ€(TM)inhouse a Roma. Sei interessato/a a questa posizione? O conosci qualcuno che potrebbe esserlo? Invia la tua candidatura a indicando il riferimento “RCP/OH” esprimendo il consenso al trattamento dei dati personali (art. 13 Lgs196/03). Il reclutamento è aperto a donne ed uomini (L. 903/77).

    Grassobbio

    3 agosto, 10:06

    Contatta l'utente

  • Senior Consultant Risk Management

    Senior Consultant Risk Management

    La Proconsul Group S.r.l., azienda di Servizi Informatici con sede a Roma e a Milano, seleziona per prestigioso Cliente la seguente figura: Senior Consultant Risk Management Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Comprovata esperienza in attività di valutazione, misurazione e monitoraggio dei rischi all'interno di realtà complesse e strutturate; - Laurea di in ambito economico/scientifico (Economia, Statistica, Ingegneria gestionale, ecc); - Buona conoscenza della lingua Inglese (requisito preferenziale). Completano il profilo capacità di analisi, problem solving, autonomia e flessibilità. La sede di lavoro è Roma. L'inquadramento contrattuale proposto è Tempo indeterminato full-time, retribuzione ed eventuali benefit equiparati allâ€(TM)effettiva esperienza lavorativa. Per la candidatura inviare CV dettagliato e indicare nellâ€(TM)oggetto come Riferimento RISKM_kjj Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future in base allâ€(TM)art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e allâ€(TM)art. 13 GDPR 679/16.

    Roma

    2 agosto, 18:53

    Contatta l'utente

  • Amministrazione - gare d'appalto - facility management

    Amministrazione - gare d'appalto - facility management

    Azienda nel settore delle pulizie industriali ricerca personale che abbia esperienza nella stesura delle gare d'appalto , chiusura documentazione e certificazioni. Ricerchiamo anche figure con ottime capacità organizzative che si occupi dell'amministrazione, contabilità , sistemazione fatture acquisti e vendite , fatture elettroniche , prima nota. E figura di segreteria per smistamento email, chiamate e promemoria degli eventi e dei termini di pagamento.

    Flaminio / Parioli / Pinciano

    2 agosto, 12:58

    Contatta l'utente

  • Area management

    Area management

    La Rewind srl seleziona per importante azienda operante nel settore dell'energia elettrica ed il gas, un Coordinatore di Area.Il/La candidato/a ideale deve avere maturato esperienza di sviluppo commerciale e/o di Area Management, nel settore dei servizi e delle telecomunicazioni business, con conoscenza specifica del segmento micro/small business. Sede di lavoro Pozzuoli, è previsto contratto a norma di legge dopo breve periodo di prova. La Risorsa si Dovrà Occupare Dio Analisi delle specifiche esigenze del clienteo Formulazione della proposta commercialeo Trattativa e finalizzazione del contrattoo Monitoraggio dei risultatiSono Richiesti i Seguenti Requisitio Capacità di negoziazione di trattative complesse con realtà e clienti strutturatio Reclutamento risorseo Gestione di risorse. Trattamento economico e benefit da concordare in sede in base al proprio profilo professionale . Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    31 luglio, 04:13

    Contatta l'utente

  • Docente Master in Marketing e Management del Turismo

    Docente Master in Marketing e Management del Turismo

    Lâ€(TM)Istituto di Formazione Comunika, per lâ€(TM)ampliamento del proprio organico, seleziona risorse da inserire come formatori/docenti per uno dei nostri percorsi di specializzazione: -Master in Marketing e Management del Turismo. Il/La candidato/a ideale possiede: • Esperienza come docente e/o formatore • Disponibilità a lavorare nei week end • Flessibilità di orari Si richiedono, inoltre, comprovate competenze nellâ€(TM)ambito di: • Strutture ricettive • Pianificazione eventi • Strutture ricettive • Start-up • Normative ISO • Marketing dei servizi e Marketing territoriale • Legislazione turistica • Turismo sostenibile • Destination Management • Comunicazione Coloro i quali vogliano candidarsi possono inviare il proprio curriculum vitae autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03, specificando nellâ€(TM)oggetto: DOCENTE TURISMO â€" Area di competenza. Il presente annuncio si rivolge ad ambosessi in riferimento al D. Lgs. 198/2006.

    Roma

    30 luglio, 15:08

    Contatta l'utente

  • Jr analyst area order management e crm mi

    Jr analyst area order management e crm mi

    La JoConnect Srl cerca per importante cliente di Milano la seguente figura: 1 Junior Analyst Area Order Management e CRM che si inserirà nel team di Digital Transformation in ambito telecomunicazioni. La risorsa si occuperà di: gestione delle iniziative indirizzate dal Team Development & Architectureper la piattaforma di Order Management e definizione delle soluzioni sia per gli stream di Digital Transformation che per le attività BAU (Business as Usual) in area CRM e Order Management;Collaborazione con i team dedicati alle attività di sviluppo e alla maintenance degli applicativi di Order Management e CRM;Collaborazione con le funzioni IT per le attività di analisi funzionale e tecnica sugli applicativi di competenza;Gestione delle attività di test funzionale, test di integrazione e rilascio;gestione procedure e processi (li disegna ove necessario) per lo svolgimento delle attività progettuali e manutentive; Il candidato dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: Laurea preferibilmente in ingegneria informatica/telecomunicazioni o Laurea in informaticaEsperienza di almeno 2 anni, preferibilmente in ambito Telco/MediaConoscenza di almeno una soluzione tra: TIBCO Fulfillment Orchestration Suite (FOS), Pega Fulfillment Control Center o Oracle Order and Service Management (OSM). Costituisce titolo preferenziale esperienza progettuale e/o conoscenza della piattaforma Salesforce, nonché il possesso di certificazioni quali ADM201 o DEV401.Costituisce titolo preferenziale, esperienza progettuale e/o conoscenza di:SOA (Service Oriented Architecture), ROA (Resource Oriented Architecture), WebService, RESTful, SOAPDBMS Oracle e gestione dei suoi strumenti (PL-SQL)J2EE (JMS, EJB, JSP), XML, HTML, XPATHSistemi Operativi UNIX e Linux Sede: MilanoPer info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    30 luglio, 04:03

    Contatta l'utente

  • PMO Junior Change Management

    PMO Junior Change Management

    MOVIA SpA opera da oltre un decennio nel mercato italiano in cui si è velocemente affermata come nuova realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management. Movia SpA è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento siamo alla ricerca di un: PMO tecnico per attività di Change Management Job Description: La risorsa verrà inserita su un progetto internazionale presso un operatore telco globale. Si occuperà di attività di PMO (coordination & governance in area IT infrastructure e NW Operations, comunicazione interna, gestione di tool ed utilizzo di template standard, issue & risk management, analisi dati e predisposizione presentazioni) e PM (pianificazione attività di rinnovamento infrastrutturale, prioritizzazione, escalation management). Verrà coinvolta in attività di revisione di un modello di governance dell'area presidiata e relativi processi operativi e di supporto. Al fine di favorirne il progressivo ingresso sulle attività progettuali, sarà inserita in un team attivo su progetto da molti mesi e con elevata conoscenza delle tecniche sia di project management tecnico sia di PMO. Sede di lavoro: Milano I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vita, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03)

    Milano

    29 luglio, 23:33

    Contatta l'utente

  • Agente-Procacciatore di affari management consulting

    Agente-Procacciatore di affari management consulting

    AMPM Consulting, azienda operante nel management consulting, ricerca un procacciatore d'affari per il nord Italia, regioni Lombardia, Veneto e Piemonte. Il candidato prescelto usufruirà di una formazione in-house sui servizi di consulenza offerti dalla società. Requisiti richiesti: • Esperienza di almeno 5 anni nel settore della consulenza, preferibilmente del management consulting • Ottima predisposizione alla vendita di servizi di consulenza ad elevato valore aggiunto • Conoscenza del settore delle PMI che operano su commessa. Si offre contratto di procacciatore di affari. Inviare la propria candidatura, allegando foto e CV corredato di trattamento dei dati personali (D.Lgs. 1967/2003).

    Milano

    28 luglio, 18:26

    Contatta l'utente

  • Sistemisti junior in ambito data management

    Sistemisti junior in ambito data management

    Per importante azienda cliente si ricercano nr.3 Sistemisti Junior in ambito Data Management con le seguenti competenze tecniche di base: - conoscenza di almeno un RDBMS (eg DB2, ORACLE, MS SQL Server) - esperienza in task sistemistici su macchine Unix/Linux (eg configurazione, scripting, backup/restore, troubleshooting) Le altre caratteristiche necessarie sono: - anni di esperienza > 1 - monitoraggio e controllo di servizi end-to-end e di servizi di infrastruttura - lavoro in turno H24 (in 1^ e 2^ Livello) - orientamento ad operare in gruppo - esperienza di utilizzo di strumenti di IT Service Management (eg trouble ticketing system, monitoring console) sede di lavoro ROMA Si offre iniziale contratto a tempo determinato La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77 e L.125/91 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    28 luglio, 04:03

    Contatta l'utente

  • Flight Operation Management

    Flight Operation Management

    Flight Operation Management 1. Job Purpose: To plan, organize and monitor the PM BGY Hub Operations of DHL products in order to ensure performance, service and quality targets are achieved and productivity and cost targets are met. 2. Role context: The role encompasses Sort and Ramp activities, ensuring that facilities and equipment are regularly maintained and in line with the standards. BGY Hub PM Operations full responsibility for security, safety, quality and environmental policies and procedures and to guarantee respect of health and safety working conditions. BGY Hub PM Operations working to maximum effect and potential, in line with Company strategic goals, promoting the Respect & Results and ICCC approach. Overall responsibility for adherence to integrated systems: ISO 9001, 14001, 50001, OHSAS 18001, GSOP, Airside and DG compliance. Staff leadership within the function, developing people skills and competencies. Interaction with others - Hubs, Gateways, Support Functions, Terminals Ground Operations and Third Parties to ensure the chain of service is maintained and continuously improved. 3. Main Accountabilities PROCESS: Manage, co-ordinate, monitor, follow up and revise BGY-HUB Operations process (Sort and Ramp) during the shift. Check and keep constantly monitored all quality, service, productivity and performance standards and KPIs. Coordinate and lead Senior Supervisors Team. Define and implement Contingency Plans. Define and implement continuous improvement activities. Monitor and measure process failures, analyze root causes, implement, develop and control sustainable solutions. Daily process and performance review together with direct staff and in cooperation with Terminal Ground Operations. PEOPLE: Ensure the team is provided with clear performance standards and is staffed, coached, trained and motivated to meet targets for performance excellence. Ensure connection for the team through regular team meeting and performance dialogs. Ensure training to employees to develop skills and qualification to perform their job. One to one coaching to Senior Supervisor for their personal growth and professional development and to ensure and monitor the coaching process for Supervisor. Perform the evaluation process for all team members within the agreed timeframes to manage individual performance and job satisfaction. EOS teamworking coordination in order to analyze results, implement improvement and follow up the actions. Develop and sustain a culture of health and safety, respect and results, insanely customer centric, feedback, teamworking and continuous improvement. 4. Knowledge, Skills and Experience DHL Operational Network knowledge (5 years) Experience in supervisory and management role University degree (business or science) or equivalent Fluent Italian and English Organization and planning Analysis, problem solving and decision making Process improvement skills Background in leading a large team of people Communication and relationship management skills Proved leadership, motivational and coaching skills 5. Location: Orio al Serio

    Orio al Serio

    27 luglio, 13:19

    Contatta l'utente

  • Flight Operation Management

    Flight Operation Management

    Per compagnia leader di trasporto internazionale di merci e contratti logistici, ricerchiamo: Flight Operation Management Scopo del lavoro Pianificare, organizzare e monitorare i prodotti dellâ€(TM)Hub di Bergamo, al fine di garantire il raggiungimento di obiettivi di prestazione, servizio e qualità e raggiungere gli obiettivi di produttività e di costo. Principali responsabilità Processi: -Gestire, coordinare, monitorare, seguire e rivedere il processo di operazioni BGY-HUB (Sort and Ramp) durante il turno. -Monitorare costantemente gli standard di qualità, servizio, produttività e prestazioni e KPI. -Coordinare e guidare il team di supervisori senior. -Definire e implementare piani di emergenza. -Definire e implementare attività di miglioramento continuo. -Monitorare e misurare i fallimenti dei processi, analizzare le cause alla radice, implementare, sviluppare e controllare soluzioni sostenibili. -Revisionare quotidianamente i processi e le prestazioni insieme allo staff diretto e in collaborazione con il Terminal Ground Operations. Persone: -Fornire al team standard di prestazione chiari. -Formare e motivare il team affinché mantenga alta la performance. -Aggiornare e motivare il team attraverso regolari riunioni. -Regolari confronti face to face con il Supervisor per la crescita personale e lo sviluppo professionale. -Formazione delle nuove risorse. -Valutare i membri del team a scadenza regolare, per gestire le prestazioni individuali e testare la soddisfazione lavorativa. -Coordinamento di teamworking EOS per analizzare i risultati e attuare miglioramenti. -Sviluppare e sostenere una cultura di salute e sicurezza, rispetto, orientamento ai risultati e al cliente, incentivare il lavoro di squadra e puntare al miglioramento continuo. Requisiti necessari -5/7 anni di esperienza in analogo ruolo, preferibilmente provenienza da settori affini. -Laurea universitaria (aziendale o scientifica) o equivalente. -Ottima conoscenza della lingua inglese. -Spiccate doti di organizzazione e pianificazione. -Capacità di analisi e risoluzione dei problemi, e rapido processo decisionale. -Capacità di migliorare continuamente i processi. -Leadership, coaching e motivazione. -Ottime doti di relazione e comunicazione. Orario di lavoro: 17:00-01:00 p.m. Luogo di lavoro: inizialmente Orio al Serio, successivamente Malpensa

    Milano

    27 luglio, 13:05

    Contatta l'utente

  • Receptionist/Office Management Categorie Protette

    Receptionist/Office Management Categorie Protette

    Receptionist/Office Management RIF: RCP/OH SEDE: Grassobbio â€" Orario: part time 21 ore su turni in fascia compresa tra le 8.30-18:00 da lunedì a venerdì LA SFIDA Arvato Italia è alla ricerca di un/una Receptionist â€" Office Management appartenente alle categorie protette, Legge 68/99, da inserire presso la nostra sede di Grassobbio (BG). La risorsa, che farà parte del team amministrativo, avrà lâ€(TM)opportunità di dare supporto ai colleghi appartenenti alle diverse Business Unit aziendali e di collaborare con le altre funzioni di staff. PRINCIPALI ATTIVITAâ€(TM) La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: Reception: • Accoglienza clienti / candidati / visitatori • Smistamento telefonate • Ricezione e smistamento posta • Supporto nellâ€(TM)organizzazione di riunioni • Gestione delle sale meeting Office management: • Supporto nella gestione degli accessi agli stabili, segnalazioni malfunzionamenti, reclami, ecc..; • Ove richiesto, gestione dei contatti con fornitori (rifornimento macchinette, segnalazioni guasti, ecc..) e nella organizzazione di viaggio tra cui prenotazione di hotel / taxi / auto a noleggio • Gestione cancelleria (inventario e fulfilment) • Missioni esterne (ad es.: duplicazioni chiavi/ comune / punto telepass / asl / posta); • Supporto vario alle funzione di staff (ad es.: predisposizione badge, ritiro test dei candidati, caricamento annunci/news su sito aziendale/Linkedin, supporto in presentazioni, ecc..); • Gestione auto aziendale comune (consegna auto per tagliandi/cambio gomme, ecc..); SKILLS RICERCATE • Ottime doti relazionali; • Buona conoscenza del pacchetto office; • Buono standing; • Patente B - Automunito - Disponibile a spostamenti con lâ€(TM)auto; • Riservatezza e flessibilità Lâ€(TM)AZIENDA Arvato, parte di Bertelsmann Group, è unâ€(TM)azienda che si pone come Business Project Outsourcer, che offre Servizi integrati in ambito Customer Service, eCommerce, Logistics, Finance, Marketing, Print, Loyalty e altre aree specifiche. Con più di 70.000 dipendenti in 40 Paesi offre soluzioni customizzate con valore aggiunto per compagnie nazionali e mondiali. I servizi in Italia includono eCommerce solutions, customer service, logistics & healthcare data management, e loyalty solutions. Arvato Italia ha tre sedi operative localizzate in Grassobbio (BG), Milano, Calcinate (BG) e unâ€(TM)inhouse a Roma. Sei interessato/a a questa posizione? O conosci qualcuno che potrebbe esserlo? Invia la tua candidatura a indicando il riferimento “RCP/OH” esprimendo il consenso al trattamento dei dati personali (art. 13 Lgs196/03). Il reclutamento è aperto a donne ed uomini (L. 903/77).

    Grassobbio

    27 luglio, 09:07

    Contatta l'utente

  • PM/PMO tecnici - Security & Compliance e Change Management

    PM/PMO tecnici - Security & Compliance e Change Management

    MOVIA SpA opera da oltre un decennio nel mercato italiano in cui si è velocemente affermata come nuova realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management. MoviaSpA è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento siamo alla ricerca di due: PM/PMO tecnici, che si occupino di Security & Compliance e Change Management I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: • Formazione tecnico scientifica in ambito IT / TLC / elettronico • PM/PMO tecnico, che si occupi di Security & Compliance e Change Management, • Inglese fluente B2/C1 (Must Have) • Esperienza nel settore TELCO • Certificazione ITIL (Nice to have) • Disponibilità ad effettuare trasferte Sede di lavoro: Milano I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vita, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03)

    Milano

    26 luglio, 12:49

    Contatta l'utente

  • Addetto Risk Management JR

    Addetto Risk Management JR

    Selezioniamo una figura da inserire in stage nel team del Risk Management di un'azienda cliente di Buguggiate operante nella logistica. La risorsa affiancherà il responsabile nella definizione di personalizzazioni contrattuali e nella valutazione della completezza documentale. Inoltre, sarà da supporto nella preparazione di report periodici e nella gestione dei solleciti di pagamento. Requisiti: -Laurea in materie Economiche o Finanziarie; -Buona conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel; -Buona conoscenza della lingua Inglese; -La conoscenza del sistema SAP è da considerarsi un plus. Sede di Lavoro : Buguggiate (VA) Durata stage: 6 mesi Rimborso spese:€ 650 netti al mese più i buoni pasto. Lavoropiù Spa - Aut. Min. 1104-SG del 26/11/2004. KA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare il nostro sito.

    Buguggiate

    25 luglio, 17:43

    Contatta l'utente

  • Service Industrial Energy management Consulenti commerciali - GE

    Service Industrial Energy management Consulenti commerciali - GE

    Azienda italiana specializzata in progetti e servizi di energy management per Aziende e PMI , seleziona per il potenziamento della rete commerciale, seleziona CONSULENTI COMMERCIALI/AGENTI DI COMMERCIO, da inserire stabilmente in organico Ci rivolgiamo a persone dinamiche, ambiziose, con esperienza pregressa nella vendita , con spiccate capacità relazionali e un forte orientamento ai risultati. Zona -Genova e provincia OFFRIAMO: - Rilevante piano provvigionale ai massimi livelli di mercato - Programma di Formazione Continua e supporto alla vendita e affiancamento sul campo - Materiale operativo professionale Tutto questo lavorando con il leader italiano del settore, con concrete possibilità di crescita allâ€(TM)interno della struttura commerciale. Sarà titolo preferenziale un'esperienza pregressa nella vendita di servizi e/o prodotti alle imprese. INVIARE CURRICULUM

    Genova

    25 luglio, 10:27

    Contatta l'utente

  • Eventi e management

    Eventi e management

    MOSCA GROUP SRLS seleziona, con carattere di urgenza, 1 Risorsa per le gestione di brand internazionali in eventi (fiere, stand, centri commerciali , eventi nazionali ed internazionali sul territorio sardo). La risorsapotrà effettuare un percorso di crescita professionale fino a ricoprire ruoli manageriali La risorsa possiede: -propensione al lavoro con il pubblico -motivazione completano: -flessibilità, -team working, -ambizione. Disponibilità FULL TIME Inviare cv con foto a [*vedi modalità di candidatura*] specificando nell'oggetto : SASSARI Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Sassari

    25 luglio, 04:03

    Contatta l'utente

  • JR Analyst Area Order Management e CRM Mi

    JR Analyst Area Order Management e CRM Mi

    La JoConnect Srl cerca per importante cliente di Milano la seguente figura: 1 Junior Analyst Area Order Management e CRM che si inserirà nel team di Digital Transformation in ambito telecomunicazioni. La risorsa si occuperà di: gestione delle iniziative indirizzate dal Team Development & Architecture per la piattaforma di Order Management e definizione delle soluzioni sia per gli stream di Digital Transformation che per le attività BAU (Business as Usual) in area CRM e Order Management; Collaborazione con i team dedicati alle attività di sviluppo e alla maintenance degli applicativi di Order Management e CRM; Collaborazione con le funzioni IT per le attività di analisi funzionale e tecnica sugli applicativi di competenza; Gestione delle attività di test funzionale, test di integrazione e rilascio; gestione procedure e processi (li disegna ove necessario) per lo svolgimento delle attività progettuali e manutentive; Il candidato dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: Laurea preferibilmente in ingegneria informatica/telecomunicazioni o Laurea in informatica Esperienza di almeno 2 anni, preferibilmente in ambito Telco/Media Conoscenza di almeno una soluzione tra: TIBCO Fulfillment Orchestration Suite (FOS), Pega Fulfillment Control Center o Oracle Order and Service Management (OSM). Costituisce titolo preferenziale esperienza progettuale e/o conoscenza della piattaforma Salesforce, nonché il possesso di certificazioni quali ADM201 o DEV401. Costituisce titolo preferenziale, esperienza progettuale e/o conoscenza di: SOA (Service Oriented Architecture), ROA (Resource Oriented Architecture), WebService, RESTful, SOAP DBMS Oracle e gestione dei suoi strumenti (PL-SQL) J2EE (JMS, EJB, JSP), XML, HTML, XPATH Sistemi Operativi UNIX e Linux Sede: Milano Inviare il cv, solo se in possesso dei requisiti, con in oggetto il rif: Analista_CRM_06_Mi

    Milano

    23 luglio, 21:31

    Contatta l'utente

  • Architetto e project management

    Architetto e project management

    Architetto laureato al Politecnico di Milano con decennale esperienza in ristrutturazioni di loft-appartamenti, progettazione architettonica e project management sul territorio pugliese valuta proposte di collaborazione.

    Brindisi

    23 luglio, 05:46

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: