14 Annunci

Link sponsorizzati

Magazzino spedizioni in Lavoro

  • Impiegato magazzino spedizioni

    Impiegato magazzino spedizioni

    SMART FISCAL SERVICE S.R.L. ricerca:Impiegato/a Ufficio Spedizioni La risorsa, inserita in un team di lavoro, si occuperà di: - Attività di bollettazione (data entry finalizzato all'inserimento di dati per la redazione di bolle)- Attività di assistenza telefonica al cliente- Gestione ritiri, spedizioni e spunta documenti Requisiti essenziali: - Pregressa esperienza anche minima in area logistica in mansioni di impiegato/a logistica, di magazzino- Diploma o titolo di studio equivalente- Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e Word- Residenza in Campobasso o provincia- Capacità di lavorare in contesto dinamico e di gestione di attività con scadenze. Orario: full timeSi offre inserimento a tempo determinato, con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Campobasso.I curricula che non rispettano i requisiti non verranno tenuti in considerazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Campobasso

    19 febbraio, 04:14

    Contatta l'utente

  • Impiegato magazzino spedizioni

    Impiegato magazzino spedizioni

    Si ricerca:Impiegato/a Ufficio Spedizioni La risorsa, inserita in un team di lavoro, si occuperà di: - Attività di bollettazione (data entry finalizzato all'inserimento di dati per la redazione di bolle)- Attività di assistenza telefonica al cliente- Gestione ritiri, spedizioni e spunta documenti Requisiti essenziali: - Pregressa esperienza anche minima in area logistica in mansioni di impiegato/a logistica, di magazzino- Diploma o titolo di studio equivalente- Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e Word- Residenza in Campobasso o provincia- Capacità di lavorare in contesto dinamico e di gestione di attività con scadenze. Orario: full timeSi offre inserimento a tempo determinato, con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Campobasso.I curricula che non rispettano i requisiti non verranno tenuti in considerazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Campobasso

    19 febbraio, 02:35

    Contatta l'utente

  • Impiegato magazzino spedizioni

    Impiegato magazzino spedizioni

    SMART FISCAL SERVICE S.R.L. ricerca: Impiegato/a Ufficio Spedizioni La risorsa, inserita in un team di lavoro, si occuperà di: - Attività di bollettazione (data entry finalizzato all'inserimento di dati per la redazione di bolle) - Attività di assistenza telefonica al cliente - Gestione ritiri, spedizioni e spunta documenti Requisiti essenziali: - Pregressa esperienza anche minima in area logistica in mansioni di impiegato/a logistica, di magazzino - Diploma o titolo di studio equivalente - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e Word - Residenza in Campobasso o provincia - Capacità di lavorare in contesto dinamico e di gestione di attività con scadenze. Orario: full time Si offre inserimento a tempo determinato, con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Campobasso. I curricula che non rispettano i requisiti non verranno tenuti in considerazione.

    Campobasso

    15 febbraio, 18:38

    Contatta l'utente

  • Operatore di magazzino, logistica e spedizioni

    Operatore di magazzino, logistica e spedizioni

    Selezioniamo persone interessate ad intraprendere un percorso formativo con tirocinio retribuito nell'ambito del magazzino della logistica e della spedizione Requisiti richiesti:o Essere disoccupatio Domicilio in Abruzzoo Iscrizione al Centro per l'impiego Sede di lavoro: PescaraOrari di lavoro:full timeGli interessati possono candidarsi rispondendo a questo annuncio inviando il proprio CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Chieti

    8 febbraio, 04:06

    Contatta l'utente

  • Responsabile magazzino/spedizioni

    Responsabile magazzino/spedizioni

    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.Per importante azienda Cliente, sita a Rimini, si cerca:RESPONSABILE DEL MAGAZZINO/SPEDIZIONISi ricerca un profilo con esperienza e interesse nell'ambito logistico, da inserire in un ruolo di responsabilità e coordinamento per un azienda in crescita.La risorsa si occuperà in via autonoma dei processi di: Gestione, organizzazione e movimentazione interna ed esterna merci; Gestione e responsabilità inventario del magazzino; Organizzazione e pianificazione delle consegne anche con la logica del one day delivery;Si richiede: Esperienza di almeno un anno in un contesto strutturato in un ruolo di coordinamento logistico e nelle mansioni sopra indicate; Coscienziosità e responsabilità;Si offre, contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento in azienda.Luogo di lavoro: RiminiOrario di lavoro: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Rimini

    1 febbraio, 02:43

    Contatta l'utente

  • Addetto a magazzino, logistica e spedizioni

    Addetto a magazzino, logistica e spedizioni

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali  La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda committente ed il nostro candidato. ADDETTO A MAGAZZINO, LOGISTICA E SPEDIZIONI: Il nostro Cliente È una società di produzione che, per l'ampliamento del proprio organico, ci ha incaricato di selezionare un                                ADDETTO AL MAGAZZINO, LOGISTICA E SPEDIZIONI Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: la risorsa, dopo un periodo in affiancamento, si occuperà delle seguenti attività: -Eseguire, nel rispetto delle scadenze prescritte, le attività di ingresso, controllo, spunta, stoccaggio a dimora e movimentazione della merce, sia prodotti finiti che componenti. -Effettuare, all'ingresso delle merci, il controllo dei colli verificandone quantità al fine del loro corretto immagazzinamento. -Predisporre e preparare le spedizioni, gestendo il carico e scarico. -Controllare e predisporre i documenti relativi alle merci sia in entrata che in uscita. -Relazionarsi con spedizionieri e autotrasportatori. -Supportare l'ufficio produzione nelle attività di magazzino e controllo materiali di consumo. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 3/4 anni nella funzione richiesta. Settore di provenienza: all'interno di contesti produttivi, preferibilmente tessili. Conoscenze informatiche: pacchetto Office con focus su Excel. Caratteristiche personali: persona precisa, organizzata, proattiva e con ottime capacità di problem solving. Dinamica e flessibile, la persona dovrà relazionandosi con un contesto aziendale piccolo e molto dinamico. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Tessile 13 mensilità, livello da definire a seconda del profilo. Iniziale contratto a termine di 6 mesi finalizzato all'indeterminato. Retribuzione proposta: da valutare in base all'esperienza del candidato. A titolo indicativo range RAL 22.000-24.000 euro. Sede di lavoro: Milano est, raggiungibile con i mezzi pubblici. Orario di lavoro: inizio 8-17 con flessibilità Data prevista per l'inserimento: immediata o eventualmente compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Milano

    29 gennaio, 10:22

    Contatta l'utente

  • Impiegato magazzino spedizioni

    Impiegato magazzino spedizioni

    Agenzia del lavoro, per azienda cliente commerciale, ricerca: Impiegato/a Ufficio Spedizioni La risorsa, inserita in un team di lavoro, si occuperà di: - Attività di bollettazione (data entry finalizzato all'inserimento di dati per la redazione di bolle) - Attività di assistenza telefonica al cliente - Gestione ritiri, spedizioni e spunta documenti Requisiti essenziali: - Pregressa esperienza anche minima in area logistica in mansioni di impiegato/a logistica, di magazzino - Diploma o titolo di studio equivalente - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e Word - Residenza in Taranto o provincia - Capacità di lavorare in contesto dinamico e di gestione di attività con scadenze. Orario: full time Si offre inserimento a tempo determinato, con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Taranto I curricula che non rispettano i requisiti non verranno tenuti in considerazione.

    Taranto

    28 gennaio, 12:22

    Contatta l'utente

  • Impiegato magazzino - imballaggio e spedizioni

    Impiegato magazzino - imballaggio e spedizioni

    Azienda operante in Ostia lido, ricerca a carattere d'urgenza, operai da inserire nel magazzino aziendale. La risorsa si occuperà delle merci in entrata ed in uscita, imballare, etichettare e preparare la merce per la spedizione. Requisiti: • Ottima manualità e professionalità; • Stato di disoccupazione attuale; • Proattività, flessibilità e attitudine al lavoro in team completano il profilo ricercato. Si richiede: - residenza in Ostia lido o nei quartieri e nelle province vicine ; - disponibilità immediata full time; - stato di disoccupazione. Si offre iniziale inserimento con contratto a tempo, con retribuzione mensile.

    Fiumicino

    24 gennaio, 10:11

    Contatta l'utente

  • Impiegato magazzino : imballaggio e spedizioni

    Impiegato magazzino : imballaggio e spedizioni

    Società di recruiting e selezione di personale con caratteristiche professionali avanzate, di interesse per le aziende, avvia le selezioni per la sede di Campobasso. Tutte le ricerche di personale si intendono aperte a candidature di entrambi i sessi. Ricerchiamo a carattere dâ€(TM)urgenza, operai da inserire nel magazzino aziendale. La risorsa si occuperà delle merci in entrata ed in uscita, imballare, etichettare e preparare la merce per la spedizione. Si richiede: - residenza in Campobasso o nei quartieri e nelle province vicine - disponibilità immediata full time - stato di disoccupazione Si offre iniziale inserimento con contratto a tempo, con retribuzione mensile.

    Campochiaro

    21 gennaio, 10:59

    Contatta l'utente

  • Addetto magazzino/spedizioni

    Addetto magazzino/spedizioni

    Profession Edilizia S.r.l ricerca, per strutturata azienda in Brindisi, un addetto magazzino/spedizioni. La risorsa si occuperà del carico/scarico merce, movimentazione e prelievo a seconda delle necessità aziendali. Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza almeno biennale nella mansione ed ha collaborato con aziende in cui vi erano magazzini organizzati. Sono richiesti: patentino per l'uso del muletto, buone capacità nell'uso di computer, terminali e palmari. Orario di lavoro: full time con disponibilità immediata Per candidarsi inviare il cv.

    Francavilla Fontana

    18 gennaio, 10:59

    Contatta l'utente

  • Impiegato magazzino spedizioni

    Impiegato magazzino spedizioni

    Agenzia del lavoro, per azienda cliente commerciale, ricerca: Impiegato/a Ufficio Spedizioni La risorsa, inserita in un team di lavoro, si occuperà di: - Attività di bollettazione (data entry finalizzato all'inserimento di dati per la redazione di bolle) - Attività di assistenza telefonica al cliente - Gestione ritiri, spedizioni e spunta documenti Requisiti essenziali: - Pregressa esperienza anche minima in area logistica in mansioni di impiegato/a logistica, di magazzino - Diploma o titolo di studio equivalente - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e Word - Residenza in Campobasso o provincia - Capacità di lavorare in contesto dinamico e di gestione di attività con scadenze. Orario: full time Si offre inserimento a tempo determinato, con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Campobasso I curricula che non rispettano i requisiti non verranno tenuti in considerazione.

    Campobasso

    14 gennaio, 10:44

    Contatta l'utente

  • Impiegato magazzino : imballaggio e spedizioni

    Impiegato magazzino : imballaggio e spedizioni

    Società di recruiting e selezione di personale con caratteristiche professionali avanzate, di interesse per le aziende, avvia le selezioni per la sede di Bari. Tutte le ricerche di personale si intendono aperte a candidature di entrambi i sessi. Ricerchiamo a carattere dâ€(TM)urgenza, operai da inserire nel magazzino aziendale. La risorsa si occuperà delle merci in entrata ed in uscita, imballare, etichettare e preparare la merce per la spedizione. Si richiede: - residenza in Bari o nei quartieri e nelle province vicine - disponibilità immediata full time - stato di disoccupazione Si offre iniziale inserimento con contratto a tempo, con retribuzione mensile.

    Putignano

    11 gennaio, 18:46

    Contatta l'utente

  • Packager Magazzino per spedizioni Nazionali e Internazionali

    Packager Magazzino per spedizioni Nazionali e Internazionali

    Importante azienda e-commerce di vendita online nel settore della numismatica (monete da collezione e investimento) ricerca: Packager Magazzino per spedizioni Nazionali e Internazionali Si richiedono: - Diploma - Buona conoscenza lingua Inglese - Buona conoscenza uso PC e gestionali aziendali - Consolidata esperienza maturata in analoga mansione in aziende organizzate e preferibilmente operanti nel settore del lusso e oggetti preziosi La risorsa si occuperà di assicurare una corretta e precisa gestione dello stock e delle spedizioni prestando particolare cura e attenzione al prodotto e allâ€(TM)imballo. Nello specifico si occuperà di: - ricezione merce - verificare lâ€(TM)esattezza dei documenti di trasporto e la rispondenza con gli ordini - sistemazione e organizzazione della merce nel magazzino - preparazione spedizioni, generazione e archiviazione dei documenti di spedizione - verifica dellâ€(TM)esistenza della merce in magazzino - verifica dei materiali utilizzati per lâ€(TM)imballaggio e gestione sottoscorta - gestione delle comunicazioni con corrieri ed operatori postali - gestione delle spedizioni con creazione e caricamento online dei relativi files di spedizione sui portali dei corrieri - gestione delle pratiche con i corrieri riguardo i resi, i rimborsi o i problemi di varia natura - responsabilità del controllo e ottimizzazione dei costi logistici Il candidato ideale ha esperienza nella preparazione con molta cura di oggetti preziosi e fragili e dimestichezza con lâ€(TM)utilizzo di programmi gestionali per computer. Sarà inserito in un contesto giovane, organizzato e dinamico. Sono richieste ottime doti organizzative e gestionali, in termini di spazi e risorse, abituate ad affrontare il lavoro anche in condizioni di stress. Fondamentali buoni doti comunicative, di precisione, affidabilità e flessibilità abituate a lavorare in team e con interesse e passione. Disponibilità a lavorare part time 30 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì 10.00 â€" 17.00 (1 ora pausa pranzo). CCNL: Commercio Contratto: apprendistato a tempo indeterminato con retribuzione in base alle proprie capacità. E' gradito l'invio di curriculum vitae con foto.

    Ciampino

    7 gennaio, 08:29

    Contatta l'utente

  • Impiegato magazzino : imballaggio e spedizioni

    Impiegato magazzino : imballaggio e spedizioni

    Società di recruiting e selezione di personale con caratteristiche professionali avanzate, di interesse per le aziende, avvia le selezioni per la sede di Taranto. Tutte le ricerche di personale si intendono aperte a candidature di entrambi i sessi. Ricerchiamo a carattere dâ€(TM)urgenza, operai da inserire nel magazzino aziendale. La risorsa si occuperà delle merci in entrata ed in uscita, imballare, etichettare e preparare la merce per la spedizione. Si richiede: - residenza in Taranto o nei comuni e nelle province vicine - disponibilità immediata full time - stato di disoccupazione Si offre iniziale inserimento con contratto a tempo, con retribuzione mensile. Sede di lavoro: Taranto.

    Taranto

    5 gennaio, 13:46

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: